Longo Donatella; Vuccino Alessandro
Gatto con fruttiera e pomi
brossura Una storia, una favola, i cui personaggi vivono un'avventura che guida il lettore verso il senso profondo della solidarietà, il superamento di ogni diversità: chi ascolta con il cuore scoprirà come, più spesso di quanto si creda, anche quattro zampe possono indicarci la via.
|
|
Longo Francesco
Back home. Istanti di viaggio
brossura Ci sono innumerevoli modi di viaggiare, così come ci sono differenti motivi per i quali si viaggia. Non esiste un modo corretto o un modo sbagliato, esiste solo il proprio. Ogni persona cerca nel viaggio qualcosa di personale, di intimo e, per quanto insignificante sia per il resto del mondo, si tratta sempre di qualcosa di estremamente necessario per la nostra vita. Nove racconti di viaggio, nove frammenti di esistenza, istanti intrappolati in un unico pensiero che completano un puzzle articolato di dubbi, certezze, felicità ed emozioni.
|
|
Longo Gianfranco
Veza Canetti. Autodafé di un amore
ill., br. "Veza Canetti. Autodafé di un amore" è una dichiarazione sulla memoria e la sua letteratura, sull'opera d'arte nel crogiolo dell'amore e della vita. Protagonisti sono due scrittori chiave per comprendere determinate dinamiche del XX secolo. Nel mezzo di questi sentieri interrotti si dipana la ricerca di un legame e la sua ars poetica: da un lato Venetiana Taubner-Calderon, più nota come Veza Canetti, prima moglie dello scrittore di lingua tedesca Elias Canetti; dall'altro lato proprio quest'ultimo, delineato dall'io narrante, quello di Veza. Questa opera, frutto di trent'anni di ricerche e itinerari europei, si caratterizza per una scansione narrativa rapsodica, dal ritmo magnetico, dalla trama intensa, pervasa da tonalità epiche, in cui i due protagonisti si confrontano e da cui spicca un quadro critico del pensiero dello stesso Elias Canetti...
|
|
Longo Giuseppe O.
I vizi capitali
br. Ripartiti in sette capitoli corrispondenti ai vizi capitali elencati dalla dottrina cattolica, questi venti racconti confermano la raffinata capacità dell'autore di mettere in scena, con tinte ora drammatiche ora fantastiche ora tragicomiche, un ampio ventaglio di personaggi, situazioni, vicende. La lingua di queste narrazioni esemplari, sempre adeguata al tema trattato, è oggetto di una cura estrema: il risultato è una grande fluidità sostenuta da un ritmo in cui ogni sillaba è pesata e disposta con gusto sicuro. Dall'accidia mortale de "La condizione umana" alla greve e crudele seduzione de "Il nome della città", dall'erotismo voyeuristico e lenticolare de "Il periscopio" alla pirotecnica e dolente vicenda di "Ménage à trois", dall'esasperato tormento di "Gildo" alla barbara e ingiustificabile segregazione de "Il buon esempio", il prisma multicolore di questo libro vario, affascinante e talora sorprendente, colloca ancora una volta Giuseppe O. Longo tra i narratori più validi del panorama italiano.
|
|
Longo Issiya
Dal Congo in Italia come in un sogno
brossura È la storia vera di un congolese che cresce nella Repubblica Democratica del Congo e quasi per caso approda in Europa tra vicissitudini, incontri speciali, fatalità, coincidenze. Le emozioni, le aspettative, le delusioni e le conquiste della vita vengono narrate con tono semplice e diretto; l'Europa affrontata dall'altra parte, con occhi di un giovane uomo tenace e coraggioso. Un confronto diretto, consapevole e rispettoso delle diversità culturali viste come motore di unione ed evoluzione. Una voce onesta e diretta nel marasma dell'immigrazione che caratterizza questo nuovo millennio.
|
|
Longo Issiya
Destini II: Abominazione-Il prestito di Dio-Lufua Lwa Nkadi
brossura
|
|
Longo Issiya
Figli d'immigrati. Destini
brossura "Per quanto mi riguarda, in questa difficile e delicatissima funzione di padre e genitore immigrato, ai miei figli cerco di trasmettere tutto ciò che colgo di positivo dalle mie tradizioni di origine, incoraggiandone l'integrazione con i buoni insegnamenti del loro paese di nascita. A loro chiedo sempre di non dimenticare mai entrambe le origini, africane ed europee, congolesi ed italiane, di considerarle ed amarle nello stesso modo perché, che lo si accetti o no, loro sono totalmente frutto di cose. Questo è, secondo me, ciò che deve fare un genitore immigrato nei confronti della propria discendenza in questo mondo, spaventosamente tormentato dalla spinosa questione dell'immigrazione e vergognosamente diviso in due blocchi, ricco da un lato e povero dall'altro; un pianeta dove, più di qualsiasi altra cosa, prevalgono gli interessi, le ricchezze, le materie prime e tutto ciò che può generare beneficio. Tutto il resto, l'amore universale, l'equanimità, la solidarietà, la compassione, la fratellanza, contano fino ad un certo punto, oltre il quale l'uomo esterna la sua vera natura, smascherandosi dalla demagogia, dalla falsità e dall'ipocrisia".
|
|
Longo Issiya
Itinerari
brossura Oltre a uno sguardo dell'autore sul Congo, l'opera contiene vivaci rimembranze autobiografiche, un racconto di "fantascienza africana", cinque poesie e una canzone sul Congo, "Liberazione": è un'invocazione cosmica per un Congo libero dalla guerra e dalla sofferenza. Per alleviare questa terra, Issiya propone al Creatore di rigenerare il mondo con una ridistribuzione equa delle ricchezze naturali.
|
|
Longo Issiya
Poenarrando
brossura Una raccolta di testi a sfondo poetico contenuti nelle varie opere dell'autore Issiya Longo, costruite su una narrazione combinata con fatti, storie ed eventi del suo passato in Africa, e del suo presente in Occidente.
|
|
Longo Luana
La neve di maggio
brossura Un mistero nasconde quella valigia di cartone, vecchia e impolverata chiusa da un piccolo lucchetto arrugginito. Angela l'aveva fatta aprire; conteneva un quaderno dalla copertina nera, un fiore di magnolia ed una foto di donna con una dedica firmata "Adele". Adele era sua nonna ed era giunta come domestica nell'aprile 1924 a casa Alba. Era incredibilmente bella, occhi blu intenso, capelli neri e lunghi, un corpo longilineo dai movimenti aggraziati e dal portamento quasi regale. Aveva fatto innamorare il nonno Giacomo Alba, ma non solo; era divenuta l'ossessione del Conte Umberto. Angela sapeva poco di quella donna; era morta a quarant'anni e in un modo non chiaro. Lei, come nipote, voleva capire... voleva scoprire perché tante cose non coincidevano. Glielo doveva a sua nonna e a suo padre Fausto, che aveva amato sua madre più di ogni altra cosa al mondo. Ambientato nella campagna dell'entroterra veneziano, il romanzo racconta una storia misteriosa e torbida, dove l'amore folle di un uomo, con l'aiuto del prete e del medico di paese e di Nina, amante e complice di giochi perversi, trasforma in inferno la vita di una donna che ha un'unica colpa: la sua bellezza.
|
|
Longo Mario.
I SEGRETI DEL DIVORZIO. A proposito di divorzio e referendum.
(Codice RE/7207) In 8° 288 pp. Prima edizione. Brossura editoriale, ottimo stato. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|
Longo Silvia
Il tempo tagliato
ril. Nella luce di un giugno radioso e sfacciato, Viola sente crescere il vuoto delle sue giornate. Ha quarantatré anni, e per metà della vita è stata moglie devota di un acclamato direttore d'orchestra e madre di una figlia avuta da giovanissima. Nient'altro, nessuna concessione a se stessa, nessun inciampo, nemmeno ora che, con la morte improvvisa del marito e una figlia ormai adulta, le sue giornate sono scandite dalla solitudine. Il pomeriggio del solstizio d'estate, durante un concerto in memoria del marito, Viola conosce un uomo e qualcosa accade dentro di lei: una breccia nel muro, un'infiltrazione d'acqua nelle crepe, un punto di sutura che si dissolve. Mentre nel chiostro assolato risuonano le note di Bach, un'impacciata Viola in abito da cocktail, il filo di perle al collo e i capelli raccolti, lascia il concerto e fugge in macchina con lui. La tentazione è quella di abbandonarsi, di lasciarsi portare dalla corrente, ma l'autocontrollo è la disciplina in cui Viola eccelle e quello che sta succedendo non è solo sconveniente: è assurdo. Eppure è tardi per tornare indietro, perché il viaggio è iniziato, e con quell'uomo lei sta andando esattamente dove desiderava da tempo: lontano. Lontano da tutto per avvicinarsi alla sua verità, semplice e scandalosa.
|
|
Longobardi Nino.
BONTA' MIA (e… di mio zio Amedeo).
(Codice CV/1438) In 8° (21 cm) 176 pp. Prima edizione. Brossura originale, ottimo volume. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|
Longoni, Alberto
Chronik einer Baßtrompete
Begleittexte von Robert Lejeune. Zürich, Büchergilde Gutenberg, 1960. Fol. Mit ganzseitigen u. doppelblattgroßen Illustrationen. 28 Bl. Or.-Kart. mit Schutzumschlag; dieser mit kl. Läsuren an den Ecken u. Kapitalen. [4 Warenabbildungen]
Referência livreiro : 124624
|
|
Longoni, Alberto
Chronik einer Baßtrompete
Begleittexte von Robert Lejeune. Zürich, Büchergilde Gutenberg, 1960. Fol. Mit ganzseitigen u. doppelblattgroßen Illustrationen. 28 Bl. Or.-Kart. mit Schutzumschlag u. transparentem Umschlag; dieser mit kl. Fehlstellen u. Läsuren. - Nummeriertes Exemplar. [4 Warenabbildungen]
Referência livreiro : 189595
|
|
Lonval Anaïs de
Oxygène
brossura Nadir è una donna che non si abbandona mai alle emozioni intense che prova. Tutto deve essere tenuto sotto controllo e se si palesa il minimo rischio di lasciarsi andare esiste sempre un'ottima strategia: la fuga. In realtà qualcosa di irrisolto getta ombra sulla sua vita: l'esperienza di un abuso ha inesorabilmente distorto la percezione che Nadir ha di se stessa. Il nome che porta è la chiave del suo destino di anima errante, l'Io che tenta di scoprire è il Sud assoluto imperscrutabile che vorrebbe si rivelasse chiaro e distinto ai suoi occhi. Il percorso di Nadir è una risalita in apnea dal profondo abisso del suo passato: gli uomini di cui Nadir prova ad innamorarsi sono attratti dalla sua parvenza fisica ma non dal suo mondo interiore così da ricordarle l'esperienza dell'abuso subito. Un ragazzino dal volto imberbe e dagli occhi bruni, che teme l'amore e per questo ne fugge, entra nella vita di Nadir come una ventata di aria fresca. Il ragazzo rappresenterà la luce che fende le acque in prossimità del cielo e che segna la via verso la superficie, l'uscita dall'abisso di un ignobile passato. Tentando di afferrare il riflesso di quell'amore fuggitivo ed ideale, puro ed innocuo, Nadir scoprirà l'amore assoluto: quello verso se stessi che permette di brillare di luce propria senza più dipendere dall'approvazione altrui.
|
|
Look & Learn!
Wir lernen Englisch
Konzept u. Illustration von Evelyn Neuss. 3 Bände der Reihe. Köln, Lingen, 2004. 4to. Jeweils mit 8 doppelblattgroßen farbigen Szenarien mit 99 Klappen (pro Band). Je 7 starke Kartonblätter. Farbige Or.-Pp. [4 Warenabbildungen]
Referência livreiro : 207641
|
|
LOOS, Gerhard (Ill.) / MATEEN, Gabbo:
Brautnacht. Gedichte. Original-Grafiken von Gerhard Loos. (Signiert!)
(36) S. Original Englische Broschur mit Rücken- und Deckeltitel, Blockbuch. Minimal berieben, gut erhalten. Erstausgabe-. Spindler 133.13.- Von Loos und Mateen signiert. Limitierte Auflage von 160 Exx. Hier Autorenexemplar außerhalb der Numerierung.
|
|
LOPES (André), CRIMIER (Edmond) et DUVOID (Daniel).
Août 1944. Les bombardements du Pouzin.
Le Pouzin, Association pour la Recherche du Patrimoine, 2005, 1 broché, couverture illustrée. in-8 de 144 pages, photos ;
Referência livreiro : 18711
|
|
LOPEZ, Jean - OTKHMEZURI, Lasha
JOUKOV L'homme qui à vaincu Hitler
Paris : Perrin, 2013. In-8 (24 cm), couverture souple illustrée, 732 pages, 805 gr.
Referência livreiro : 03107
|
|
Lopa Marika
Il tema di Anna
brossura Nell'elegante, fredda ed al contempo magica Torino moderna, le vite dell'anziano professor Campi, del giovane e malinconico Michele e della romantica Sofia si intrecciano per un curioso gioco del destino. Quel destino si chiama Anna. Ma Anna non esiste più: nell'aria, solo il suo ricordo. Esso fa da cornice alla narrazione dei due uomini, spinti nel parlare di lei a Sofia da un sentimento paterno e protettivo l'uno, da un amore profondo e passionale l'altro. Sofia si rende conto che Anna era veramente come una dolce poesia nella vita dei due uomini, una poesia talmente delicata da raggiungere i loro cuori impauriti. Sarà proprio compito suo far riaprire alla speranza e all'amore quegli stessi cuori nuovamente chiusi a riccio. Le mille sfaccettature dei sentimenti sinceri nelle diverse fasi della vita, dalla gioventù alla vecchiaia, nel contesto di una società odierna veloce e distratta, sono il fulcro della narrazione e ne costituiscono il tema principale.
|
|
Lopa Myriam
A piedi nudi tra gli antenati
brossura Nella sfera personale, in quella professione e in amore spesso si ha la sensazione di averle provate tutte. Nonostante tutti questi sforzi non si ottengono i risultati desiderati... Ti è mai successo di pensarla così? Sei dentro a qualcosa di più grande di quello che immaginavi. Ci sono legami affettivi invisibili che ti uniscono ai tuoi antenati e ti sospingono a fare della tua vita una Missione di Riparazione. Torna a vivere la tua vera Vita con le Visualizzazioni di Riparazione.
|
|
Lopardi Maria Grazia
La Divina commedia e il simbolo nascosto
brossura Vivere la "Divina Commedia" come un proprio sogno in cui le tendenze luminose o oscure dell'anima si manifestano per una presa di coscienza, percorso alchemico connesso a un simbolo mai nominato ma dettagliatamente descritto, il simbolo per eccellenza del cammino iniziatico dalla frammentazione all'Unità.
|
|
Lopez Adelina
Il tempo dell'addio
br. Accomunati dal dolore per la perdita di una persona cara - un compagno di vita, dei genitori - i protagonisti principali di questo romanzo devono ricominciare a vivere. Augustine e Antonio cercano un nuovo inizio nella campagna toscana, fra Arezzo e Siena, dove hanno lavoro, parenti e amici. Qui si conosceranno e grazie al tempo e agli impegni lavorativi troveranno il modo di superare la sofferenza e nascerà un nuovo amore. Altri personaggi, invece, rimarranno ancora sospesi: incapaci di dire addio, ma allo stesso tempo consapevoli della necessità di ricominciare a vivere. Il romanzo può essere letto come seguito del precedente, "L'amore al tramonto", o come opera unica.
|
|
Lopez Adelina
L'amore al tramonto
brossura La storia si svolge fra Venezia, Mosca, Milano e la Provenza. Jérôme, famoso attore non più giovane e alcolizzato fugge dal motoscafo che lo porta alla presentazione del suo nuovo film al Festival del Cinema di Venezia. Si aggira per la città fino a che, stanco, non trova un posto libero ad un ristorante accanto a una donna, Amelia, di qualche anno più giovane di lui. Dopo qualche esitazione iniziano una conversazione che li porterà a passare la serata assieme. Prima in Piazza San Marco, poi nella camera di lei. Il mattino dopo si lasciano. Passa il tempo ma lui non riesce a dimenticarla; la cerca, la trova e nasce un amore profondo. Per lei lui decide di disintossicarsi e di iniziare una nuova vita. Anche lei si innamora come non avrebbe mai creduto possibile, visto che sono diversi in tutto, e lo aspetta per iniziare una relazione stabile. Il destino però ha per loro un piano diverso.
|
|
Lopez Adelina
Sotto il segno di Copernico
brossura Professore universitario di matematica, ora sceneggiatore televisivo, l'inglese Mick si è trasferito nella campagna toscana. Qui si è innamorato della capricciosa e tormentata Aurelia e cerca in ogni modo di conquistarla. Nel frattempo il matrimonio di Lorenzo, cugino di Aurelia, è in crisi. Ritroviamo i personaggi del precedente "Il tempo dell'addio", del quale quest'opera è il seguito ideale. Il romanzo può anche essere letto come opera unica.
|
|
Lopez Braña Emanuele
La mia strada verso il Rotaract
brossura
|
|
Lopez Nunes Sandro
Nato con la camicia. Ricordi di un bambino latitante, 1943-1945
brossura
|
|
Lopez, Daniel; Fox, Frank; Rudman, Mark; et al
Film Heritage (Magazine), Summer 1976, Vol. 11, No. 4 - Marlon Brando Cover Photo
48 pages. Black and white reproductions of many photos from popular films of the day, particularly Last Tango in Paris. Features: The Father Figure in the Conformist and in Last Tango in Paris; "Mort Sahl Called Me a 1939 American" - an interview with Director Sam Peckinpay; Promised Land (Ziemia Obiecana); Book Reviews; Film Reviews; Dark Passage - A Confessional Poem by Mark Rudman. Average wear. Unmarked. A sound vintage copy. Book
|
|
Lortholary Isabelle
Heureuse ou presque
Editions 84 2010 96 pages 10 6x1 2x17 4cm. 2010. mass_market. 96 pages.
Referência livreiro : 500039849
|
|
LORRAINE Jacques.
Les Allemands en France. Origines. Bretagne. Zone interdite Est Bourgogne. Alsace et Lorraine.
Paris, Paul Dupont, 1945. Grand in-8, broché, bande annonce conservée, 349 pp.
Referência livreiro : 8674
|
|
LORRAINE (J.)
Les Allemands en France.
S.l.n.d. (1944) grand in-8, 349 pp., nombreuses ill. in et h.-t., percaline grise (rel. moderne). Ex-libris Serge Le Tellier.
Referência livreiro : 162973
|
|
LORRAINE (J.)
Les Allemands en France.
S.l.n.d. (1944) grand in-8, 349 pp., nombreuses ill. in et h.-t., broché.
Referência livreiro : 235517
|
|
Lormier Dominique
Les cadets de saumur / mourir pour l'honneur
Les dossiers de la 2° guerre mondiale n° 9 2007 in4. 2007. Broché. 83 pages. Bon Etat intérieur propre
Referência livreiro : 100063290
|
|
Lorraine Jacques
Les allemands en france / origines bretagne zonz interdite est bourgogne alsace et Lorraine
Paris / imprimerie Paul du pont 1945 in8. 1945. Broché. 349 pages. Etat correct petite trace de scotch sur la couverture
Referência livreiro : 100066612
|
|
LORD Walter
Midway , L'incroyabe Victoire ' 4 Juin 1942 )
Paris J'ai Lu 1971 Poche 367 pages - broché - Collection J'ai lu bleu leur aventure - bon etat
Referência livreiro : RES7L77
|
|
LORD Walter
Midway , L'incroyabe Victoire ' 4 Juin 1942 )
Paris J'ai Lu 1971 Poche 367 pages - broché - Collection J'ai lu bleu leur aventure - bon etat
Referência livreiro : RES7L77
|
|
Lord Walter
Pearl harbour / photographies h-t
Laffont / ce jour la 1962 in8. 1962. reliure plein basane. 220 pages. Bon état (BE) interieur propre
Referência livreiro : 100083243
|
|
Lora Claudio
Novelle valdagnesi
br. La tranquillità di un piccolo paese ai piedi delle montagne dà lo spunto per descrivere attraverso i racconti della quotidianità come la vita valga la pena di essere vissuta anche con quel poco che si ha a disposizione. I personaggi sono eroi moderni che affrontano i nuovi mostri che affliggono l'umanità: la solitudine, l'incuranza, l'egoismo. Ed ecco la signora Lucia, vecchia mezza cieca e fragile che non si arrende all'impotenza fisica ma ci tiene a vivere al meglio ciò che le resta da vivere, mantenendo intatte le sue aspirazioni e i suoi desideri; il piccolo giostraio che per non rinunciare all'amicizia con i suoi coetanei viene aiutato dai genitori a superare le enormi difficoltà che il loro stile di vita comporta; l'anziano che si innamora quando la vita sembra stia per chiudersi; anche nell'ultimo passaggio, quello che porterà al termine della esistenza, mentre qualcuno fa un bilancio amaro della propria vita, altri, sentendosi in prossimità della fine, trovano il modo di esprimere l'ultimo desiderio che una certa solidarietà non scontata sarà in grado di esaudire per affrontare serenamente l'estrema compagna, la morte.
|
|
Lorch, Hilde
Die Kinderbrücke
Geschichten aus der weltweiten Christenheit. Stuttgart, Evangelischer Missionsverlag, 1962. 4to. Durchgehend farbig illustriert von Eva Bruchmann. 61 S., 1 Bl. Farbiger Or.-Pp.; Vorderdeckel mit kl. Schabstelle. [4 Warenabbildungen]
Referência livreiro : 161241
|
|
Lorch, Hilde
Wolken, Winde und Sonnenschein
Eine besinnliche Kindergeschichte. Stuttgart, Evang. Missionsverlag, (1930). Mit 30 Illustrationen von Helga Gräter. 126 S., 1 Bl. Or.-Hlwd.; Vorderdeckel etw. braunfleckig. [3 Warenabbildungen]
Referência livreiro : 36135
|
|
Lord Dunsany
La figlia del re degli elfi. Alla ricerca del confine invisibile che separa il magico dall'umano, l'incantato dal quotidiano
ril.
|
|
Loredana
Diario intimo di una Trav
br. Come vive una Trav? Quali sono i suoi pensieri, i suoi desideri, le sue paure? Quando una Trav diventa Trans? Come reagisce il mondo esterno a questo? Per la seconda volta Loredana si spoglia di ogni pregiudizio e finto pudore e ci apre le porte di questo eclettico mondo Transgender. Il tutto ambientato in una Milano che di notte cambia volto: un volto affascinante ed adrenalinico che nasconde però trappole e che a poco a poco ti inghiotte. Dea di notte.... in contrapposizione alle discriminazioni nella vita di tutti i giorni, sul lavoro, per strada, vittima di insulti e derisione. Loredana si scopre sempre più donna, e come tale vuole vivere. Vuole una vita normale, un rapporto affettivo stabile, la tranquillità quotidiana. Ma lei non è una donna, ed ogni giorno qualcuno glielo ricorda. Inizia così la sua lotta personale, per sopravvivere e per realizzarsi. La storia di Loredana è la storia di tante Transgender come lei, raccontata giorno per giorno in questo suo diario.
|
|
Lorefice Stefano
Il giorno della iena
br.
|
|
Lorelle, Lucien
Photos et Propos sur le Nu.
Paris, Paul Montel, 1960. Gr.8°. 80 S. Orig.-Pappband mit farbig illustriertem Orig.-Umschlag.
Referência livreiro : 4090A
|
|
Lorelli Maggie S.
The human show. Ediz. italiana
br. "The Human Show" offre un'allegoria sociale del nostro tempo, in cui la società vira verso una dimensione virtuale, de-umanizzandosi. Il libro guarda a un futuro prossimo, invitando a riflettere sul mondo virtuale, in cui, in nome dell'affermazione personale, che comporta la rinuncia all'espressione sociale delle emozioni, si perde il senso delle relazioni autentiche. Tuttavia, rimane viva la speranza di un'umanità rinnovata, affidata alle risorse femminili.
|
|
Lorentz, Rudolf
Bilder zur Zeitgeschichte. Führende Männer u. Frauen d. öffentl. Lebens in Politik, Wirtschaft u. Kunst.
Charlottenburg, Lorentz, 1932. 4. 158 Bl. Abb., mit Text. Gewebe. Vorsatz u. Titelbl. gestempelt, sonst guter Zustand.
Referência livreiro : 61023AB
|
|
Lorenz, Friedebert
Die Reisen und Leiden des Reinold von Thadden-Trieglaff. Eine Chronik der Jahre 1945 - 1950 von Friedebert Lorenz.
Fulda: Selbstverlag 1985. 162 Seiten. 8° (17,5-22,5 cm). Orig.-Broschur. [Softcover / Paperback].
Referência livreiro : 102462
|
|
Lorenz, Friedebert
Die Reisen und Leiden des Reinold von Thadden-Trieglaff. Eine Chronik der Jahre 1945 - 1950 von Friedebert Lorenz.
Fulda: Selbstverlag 1985. 162 Seiten. 8° (17,5-22,5 cm). Orig.-Broschur. [Softcover / Paperback].
Referência livreiro : 3127877
|
|
Lorenz, Gerhild
Dornröschen
München, Design-Studio Dieve-Verlag, 1986. Leporello-Bilderbuch aus 7 Segmenten, davon 6 mit fast ganzseitigen farbigen Illustrationen, darunter je 4 Zeilen Text, Titelseite mit Noten. Or.-Pp. [4 Warenabbildungen]
Referência livreiro : 212474
|
|