Marra Nadia
Lettere dal cuore
brossura "Lettere dal Cuore", è una raccolta di racconti che affronta il tema della violenza sulle donne e di genere. Quindici lettere, tratte da storie vere, scritte da donne per chi ha sensibilità e cuore di entrare in punta di piedi nella vita e nell'anima altrui leggendole. L'introduzione è una lettera scritta dalla stessa autrice Marra Nadia che come una carezza accompagna il lettore fino all'ultima pagina.
|
|
Marrano Nicola
Finché amore non ci separi
br. Un viaggio in un paese del Sud Italia in cui l'idea di spazio è affidata all'interpretazione ed il tempo è scandito dalle onde del mare e dal tentativo degli abitanti di ostacolare la ripetitività dei giorni. Come una tempesta che partorisce una strana calma figlia del sereno ritrovato, gli abitanti si riscoprono vittime dei pregiudizi ed avvertono la personale necessità di assumere il comando della propria vita e di arrendersi all'incapacità di prevedere e decifrare gli eventi. Le continue ripetizioni, l'accostamento di immagini contrastanti e la durevole sensazione di distaccamento dalla realtà fanno di "Finché Amore Non Ci Separi" una lunga poesia in cui il lettore può specchiarsi. Riconoscersi. Ritrovarsi cambiato.
|
|
Marras Claudia
Nomen omen
br.
|
|
Marras Francesco
Fiore di tango
brossura
|
|
Marras Francesco
Il dizionario dell'anima
brossura Viaggiando con la fantasia e in egual misura cavalcando una moto, si infrangono le leggi della fisica per creare un mondo proprio, più leggero, dove l'equilibrio regna sovrano, dove la tensione intrinseca tra passato e futuro si esaurisce nella corsa sempre uguale del pistone nel cilindro. Su una moto si realizza solo il presente e questo rappresenta una conquista spirituale appagante. Si è spinti da un motore, ma anche da una sete di libertà che nulla ha a che vedere con la fuga. Chi cerca la libertà non vuole sfuggire dal mondo, ne desidera semplicemente uno migliore: questa è la semplice verità. Un viaggio in moto come rito finale di una vita, diviene esplorazione nella memoria, nel cuore del protagonista e non solo. Diventa la scoperta del sogno e di quelle speranze che ognuno crede di aver smarrito, ma come spesso accade, aspettano solo di essere riscoperte.
|
|
Marras Francesco
Il gatto di Aleppo
brossura Il giallo di un limone, il trillo di un campanello, e l'innocenza di una bambina triste a cui, la fuga disperata dalla Siria ha sottratto l'amato gatto, sono ciò che scuotono sino alle fondamenta la vita di Fabrizio, vecchio professore in pensione, e che lo porteranno ad intraprendere un viaggio, da Genova ad Aleppo, ritenuto follia dalla logica del mondo, ma che si trasformerà invece in una nuova meravigliosa possibilità di riscatto. La magia della parola e il muoversi con leggerezza tra realtà e sogno fanno di questo romanzo una delicata storia d'amore nei confronti della vita e di ciò che ci propone.
|
|
Marras Francesco
La terza metà del tutto
brossura La terza metà del tutto è un libro di incontro, di scoperta e di impegno, ma è anche un libro d'amore. Amore, tra due ragazzi che stanno scoprendo la vita, amore per degli ideali che vogliono cambiare il mondo. Genova, 3 febbraio 1975. Durante una grande manifestazione operaia scoppiano improvvisamente violenti scontri tra polizia e manifestanti. Teo Angius, uno studente universitario, spintonando a terra un celerino, sottrae alla carica della polizia una ragazza che non conosce. Fuggono insieme tra i vicoli della città vecchia, mettendosi in salvo. Accade tutto in un attimo e quell'attimo segnerà per sempre le loro esistenze. Unirà due vite in maniera indissolubile, attraverso l'evolversi della storia di quegli anni. Anni tragici e tumultuosi, ma al contempo spumeggianti di energia innovatrice e portatori di una cultura nuova.
|
|
Marras Francesco
Parole di neve
br. Un amore che prevarica il tempo e lo spazio, un'equazione del cuore, dove Norma sta ad Attilio, come Nino sta ad Aida. Norma, proprietaria di un locale nel centro storico di Genova, cuoca e appassionata lettrice è a Parigi. Mentre gironzola tra le bancarelle lungo la Senna, un libro attrae la sua attenzione, si tratta di una vecchia edizione di un romanzo scritto in italiano, la cui casa editrice è la "Gaggero Editori Genovesi". Incuriosita lo compra. La lettura la coinvolge e sconvolge al contempo, si ritrova in ogni pagina e in ogni pensiero, come fosse lei l'attrice di quella trama. Non è un romanzo di fantasia, ma la storia vera di Nino, cuoco come lei, e Aida, insegnante e cultrice della conoscenza, entrambi impegnati nella lotta clandestina per la libertà e decisi a vivere appieno il loro amore assoluto. Fulcro della rivolta partigiana a Genova è proprio la Gaggero Editori, che ha sede nei locali dove adesso lei ha il suo ristorante-biblioteca. Le coincidenze che uniscono quelle vite diventano troppe per poter essere considerate frutto del caso. Norma con l'aiuto di Attilio, romanziere e storico, si trasforma in protagonista alla ricerca della verità.
|
|
Marrassini Elena
Briciole
brossura Dieci racconti, dieci protagonisti le cui vite sono in transizione, policrome tessere di un mosaico da ricomporre. Isa, che ama il rossetto, riprende contatto con la sua vita facendone un bilancio davanti a uno specchio-coscienza. Due bambini disabili nel reciproco incontro trovano la forza per sopravvivere alle rispettive disastrate famiglie. Una donna in carriera deve capire se un altro figlio è ciò che vuole. Una coppia di coniugi fa i conti con l'età e la lunga convivenza. Una giovane mamma indaga per scoprire l'identità dell'amante del marito. Alla vigilia di Natale, un uomo ripercorre i ricordi della sua infanzia. Una ex modella alle prese con un incubo. Una donna incontra dopo lungo tempo il suo amore di gioventù e avverte ancora una forte attrazione: è tradimento anche il desiderio? Un anziano genitore alle prese con una figlia ribelle e la sua convinzione di essere innamorata di un uomo più grande che per lei abbandona la famiglia. Un uomo selvaggiamente picchiato e abbandonato in un parco ripensa alla sua vita. Tutti loro cercano risposta, risposta a un'insoddisfazione, un timore, una speranza. E lo fanno sbriciolando le loro vite, osservandone le fluttuazioni, carezzandone le diversità. Una silloge a tratti aspra, a tratti agrodolce che si ricompone con levità e padronanza stilistica in un quadro impressionista le cui pennellate ora dense ora decise ora suggerite restituiscono un'esperienza di vita condivisa.
|
|
Marrazzo Lino; Ragucci V. (cur.)
Un uomo sbagliato
br. Tre gli attori principali di una storia che si snoda fra bugie e allucinazioni: una giovane amante, un marito e un usuraio. Gianni Hartmann ha una bella moglie e una figlia adolescente, frequenta la parrocchia, ha tanti amici ed è un famoso arredatore. Che cosa gli manca se non un'amante? Una giovane amante dalla pelle dorata. Racconta menzogne alla moglie, al suo datore di lavoro, ai suoi amici. La sua mente crea una realtà fittizia e la sua vita cambia. Complice nella morte della giovane amante incinta, ne resta ossessionato fino al delirio. Abbandona il lavoro, chiede denaro alle banche e soffocato dai debiti si rivolge a un usuraio che con un pretesto lo attira in casa sua. Sarà proprio nella villa a picco sul mare, in un crescendo angosciante, che riaffiorerà tutta la verità sulla morte della sua amante.
|
|
Marrin Minette
The Eye of the Beholder
New York New York U.S.A.: Viking 1989. 1st ed. Fine in dust jacket. First Edition. Hard Cover. Fine/Fine. Book. Viking Hardcover
Referenz des Buchhändlers : 014255 ISBN : 0670827754 9780670827756
|
|
MARRIOTT HP. Fitzgerald. 1865 1939 H. P.
Autograph Letter Signed
1899. unbound. very good. Excellent content A.L.S. 8vo. 1 page Pall Mall 1899. Forwarding research papers from his days as a serious scholar of Anthropology in full: "I send you a copy of the reprint of the paper on "The Secret Tribal Societies of West Africa" that I read on May 5th before Lodge Quantico Committee - at an unscheduled meeting. I have obliterated certain passages bearing on rather Masonic matters." Marriott a 32nd Degree Mason made his presentation before a Masonic Lodge as opposed to the Royal Society for the sole purpose of securing grant money for his further research studies. Boldly signed and in very good condition. British anthropologist and early science fiction writer who created The Iron Detective a comedy of the near future 1908 describing the invention of a robot detective capable of telepathy. unknown
Referenz des Buchhändlers : 283208
|
|
Marriott J. A. R. John Arthur Ransome Sir 1859 1945
English political institutions : an introductory study / by J.A.R. Marriott
Oxford : The Clarendon press 1925. Third Edition. Very good copy in the original gilt-blocked cloth. Gilt lettering faded. Sun-toned spine. Light staining to boards. Slight suggestion only of dust-dulling to the spine bands and panel edges. Remains particularly well-preserved overall; tight bright clean and strong.; 8vo 8"" - 9"" tall; 351 pages; Physical description: lii 9-351 5 p ; 19 cm. Subjects: Administrative law - Great Britain. Great Britain - Politics and government. Great Britain - Constitutional law. Publisher's advertising matter 5 p. at end. Notes: ""3rd edition with an introductory chapter on the Constitution 1910-1924"" --title page. Referenced by: RLIN CTRG98-B3055. Oxford : The Clarendon press hardcover
Referenz des Buchhändlers : 201625
|
|
Marriott J. A. R. John Arthur Ransome Sir 1859 1945
English Political Institutions; an Introductory Study by J. A. R. Marriott
Oxford The Clarendon Press 1925. Third Edition. Fine cloth copy in a near-fine very slightly edge-nicked and dust-dulled dw now mylar-sleeved. Remains particularly and surprisingly well-preserved overall; tight bright clean and strong. ; 351 pages; Description: lii 9-351 p. 19 cm. ""Authorities"": p. 336-339. Includes an introductory chapter on the constitution 1910-1924. Subjects: Constitutional law --Great Britain. Administrative law --Great Britain. Great Britain --Politics and government. Oxford, The Clarendon Press hardcover
Referenz des Buchhändlers : 147519
|
|
Marriott J. A. R. John Arthur Ransome Sir 1859 1945
Queen Victoria and Her Ministers
London J. Murray 1933. First Edition. Fine cloth copy in a near fine very slightly edge-nicked and dust-dulled dw now mylar-sleeved. Spine uniformly sun-toned. Remains particularly and surprisingly well-preserved; tight bright clean and sharp-cornered. ; 236 pages; Description: xi 236 1 p. Front. plates ports. 22 cm. Subjects: Victoria Queen of Great Britain 1819-1901 --Relations with prime ministers. Prime ministers - Biography. Politics and government --1837-1901. Impressively plate illustrated. London, J. Murray hardcover
Referenz des Buchhändlers : 90665
|
|
Marriott J. A. R. John Arthur Ransome Sir 1859 1945
Second Chambers; an Inductive Study in Political Science by J. A. R. Marriott
Oxford The Clarendon Press 1910. First Edition. Fine copy in the original gilt-blocked cloth. Slightest suggestion only of dust-dulling to the panel edges. Remains particularly well-preserved overall; tight bright clean and strong. ; 312 pages; Description: vii 312 p. 23 cm. Subjects: Great Britain. Parliament. House of Lords. Legislative bodies --Upper chambers. Oxford, The Clarendon Press hardcover
Referenz des Buchhändlers : 149949
|
|
Marriott John Arthur Ransome Sir 1859 1945
The English Land System / J. A. R. Marriott
London : John Murray 1914. First Edition. Near fine copy in the original title-blocked cloth. Slightest suggestion only of dust-dulling to the spine bands and panel edges. Remains particularly well-preserved overall; tight bright clean and strong. ; 168 pages; Physical desc. : x 168 p. ; 20 cm. Subject: Land tenure --Great Britain --History. London : John Murray hardcover
Referenz des Buchhändlers : 147850
|
|
Marriott J. A. R. John Arthur Ransome Sir 1859 1945
The English Land System : a Sketch of its Historical Evolution in its Bearing Upon National Wealth and National Welfare / by J. A. R. Marriott
London : John Murray 1914. First Edition. Fine cloth copy in a near fine very slightly edge-nicked and dust-dulled dw now mylar-sleeved. Remains particularly and surprisingly well-preserved; tight bright clean and sharp-cornered. ; 168 pages; Physical desc. : x 168 p. ; 20 cm. Includes bibliographical references and index. Subject: Land tenure -- Great Britain. Series: ""Questions of the day"" series. London : John Murray hardcover
Referenz des Buchhändlers : 140874
|
|
Marriott J. A. R. John Arthur Ransome Sir 1859 1945
The evolution of Prussia : the making of an empire / by J.A.R. Marriott and C. Grant Robertson
Oxford : Clarendon 1915. First Edition. Good copy in the original title-blocked cloth. Some wear with edge tears around the spine cover. Spine cocked. Panel edges somewhat dulled and rubbed. Boards dust-toned. ; 8vo 8"" - 9"" tall; 459 pages; 459 p. : maps ; 20 cm. Subjects: Prussia Germany -- History. Notes: References at end of most of the chapters. ""General works of reference"": p. 448-449. Oxford : Clarendon hardcover
Referenz des Buchhändlers : 221177
|
|
Marriott J. A. R. John Arthur Ransome Sir 1859 1945
The Makers of Modern Italy : Napoleon--Mussolini / by Sir J. A. R. Marriott
Oxford : The Clarendon Press 1921. First Edition. Fine copy in the original gilt-blocked cloth. Slightest suggestion only of dust-dulling to the panel edges. Remains particularly well-preserved overall; tight bright clean and strong. ; 228 pages; Physical desc. : xiii 228 p. : maps. ; 22 1/2 cm. Subject: Italy -- History -- 1789-1920. Oxford : The Clarendon Press hardcover
Referenz des Buchhändlers : 141729
|
|
MARRIOTT HP. Fitzgerald. 1865 1939 H. P.
Autograph Letter Signed
1899. unbound. very good. Excellent content A.L.S. 8vo. 1 page Pall Mall 1899. Forwarding research papers from his days as a serious scholar of Anthropology in full: "I send you a copy of the reprint of the paper on "The Secret Tribal Societies of West Africa" that I read on May 5th before Lodge Quantico Committee - at an unscheduled meeting. I have obliterated certain passages bearing on rather Masonic matters." Marriott a 32nd Degree Mason made his presentation before a Masonic Lodge as opposed to the Royal Society for the sole purpose of securing grant money for his further research studies. Boldly signed and in very good condition.<br/><br/> British anthropologist and early science fiction writer who created The Iron Detective a comedy of the near future 1908 describing the invention of a robot detective capable of telepathy.<br/><br/> unknown books
Referenz des Buchhändlers : 283208
|
|
Marriott J. A. R. John Arth 1859 1945 Creator
Europe and Beyond
HardPress Publishing 2013-01-28. Paperback. Good. HardPress Publishing paperback
Referenz des Buchhändlers : SONG1313768030 ISBN : 1313768030 9781313768030
|
|
Marriott J. A. R. John Arth 1859 1945
George Canning and His Times; a Political Study
HardPress Publishing 2013-01-28. Paperback. Good. HardPress Publishing paperback
Referenz des Buchhändlers : SONG1313505382 ISBN : 1313505382 9781313505383
|
|
Marriott J. A. R. John Arth 1859 1945 Creator
The Eastern Question; an Historical Study in European Diplomacy
HardPress Publishing 2013-01-28. Paperback. Good. HardPress Publishing paperback
Referenz des Buchhändlers : SONG1313766968 ISBN : 1313766968 9781313766968
|
|
Marriott J. A. R. John Arth 1859 1945
The Evolution of Prussia the Making of an Empire
HardPress Publishing 2013-01-28. Paperback. Good. HardPress Publishing paperback
Referenz des Buchhändlers : SONG1313500275 ISBN : 1313500275 9781313500272
|
|
Marriott J. A. R. John Arth 1859 1945 Creator
The Life and Times of Lucius Cary Viscount Falkland
HardPress Publishing 2013-01-28. Paperback. Good. HardPress Publishing paperback
Referenz des Buchhändlers : SONG1313514810 ISBN : 1313514810 9781313514811
|
|
Marriott J. A. R. John Arth 1859 1945 Creator
The Remaking of Modern Europe from the Outbreak of the French Revolution to the Treaty of Berlin 1789-1878
HardPress Publishing 2013-01-28. Paperback. Good. HardPress Publishing paperback
Referenz des Buchhändlers : SONG1313771171 ISBN : 1313771171 9781313771177
|
|
Marriott. J. A. R. John Arthur Ransome. Sir. 1859 1945 ***NOTE: THIS IS A "PRINT ON DEMAND" VERSION FROM THE ORIGINAL BOOK***
REPRINT George Canning and his times : a political study
London : Murray. Used - Good. Ships from the UK. Former Library book. Shows some signs of wear and may have some markings on the inside. 100% Money Back Guarantee. Your purchase also supports literacy charities. London : Murray unknown
Referenz des Buchhändlers : GRP95994208
|
|
Marriott. J. A. R. John Arthur Ransome. Sir. 1859 1945 ***NOTE: THIS IS A "PRINT ON DEMAND" VERSION FROM THE ORIGINAL BOOK***
REPRINT The evolution of Prussia
Oxford The Clarendon press. Used - Good. Former Library book. Shows some signs of wear and may have some markings on the inside. Oxford, The Clarendon press unknown
Referenz des Buchhändlers : GRP95094704
|
|
Marro G. 1939
Caratteri fisici e spirituali della razza italiana. In 8vo paperback pp. 64. Quaderni dell'Istituto Nazionale di Cultura Fascista - Serie Nona III. Scritte in inchiostro verde e qualcje piccola macchia in copertina
unknown
Referenz des Buchhändlers : 66451
|
|
Marrocco Miky
Nicovid. Piccoli momenti di buio
br. Uno psichiatra, ormai schiavo dei farmaci che era solito prescrivere, rivive le nevrosi dei suoi pazienti mischiandole con le proprie fobie. Si compone così un mosaico di storie i cui personaggi subiscono continue mutazioni. La dimensione onirica si alterna a momenti di apparente normalità che lasciano intravedere spaccati di un'umanità disorientata e vulnerabile.
|
|
Marrone Titti
Il tessitore di vite
br. Napoli, un'estate di luce accecante. Massimo è un antropologo, da poco separato dalla moglie, che predica a se stesso una cupa misoginia ma non disdegna le grazie delle sue studentesse. Caterina insegna sociologia all'università e si divide tra una figlia che le somiglia al punto da ripetere i suoi stessi errori, una vecchia madre da assistere e il desiderio di sentirsi finalmente affrancata da un'esistenza che non le ha risparmiato alcuna asprezza. Lia, personalità travolgente ed energia contagiosa, continua a tentare di fare la giornalista in prima linea, ma deve lottare per tener viva la passione per il suo lavoro in una realtà che più grigia non potrebbe essere. Miranda è alle prese con la gravidanza inattesa della giovanissima figlia e con un segreto che la scava nell'anima come una maledizione. E Pietro, che invece vive al Nord, sotto l'aspetto di manager impeccabile, padre affettuoso e marito devoto, nasconde una doppia vita inconfessabile. Nulla unisce, all'apparenza, queste cinque persone ormai nella loro piena maturità. Eppure c'è un uomo, Riccardo, che con la pazienza di un tessitore silenzioso cerca di costruire tra loro un sotterraneo tessuto connettivo che gli consenta di rivelare a tutti un segreto. Con quali parole potrà svelare loro la verità di cui è venuto suo malgrado a conoscenza? Come reagiranno? Ha diritto di sconvolgere vite ormai consolidate e compiute?
|
|
Marrone Titti
La donna capovolta
br. Eleonora è una filosofa, insegna studi di genere, frequenta amici intellettuali e progressisti, ha un marito narciso e una figlia all'estero. Tutto bene? No, non proprio, perché - complice l'età che avanza - Eleonora si trova in preda a una sorta di spaesamento interiore. Forse perché ha un'anziana madre demente da accudire. Alina è una efficientissima badante moldava ingaggiata per alleviare Eleonora dalle incombenze di cura della madre. Il confronto tra le due donne - che fanne entrambe perno sulla terza, la vecchia madre - è come una deflagrazione: si specchiano l'una nell'altra e si detestano per questo. Pensano di essere diversissime e invece sono legate da una reciproca dipendenza che non riescono a tollerare. Entrambe si trovano d'un tratto, a essere tradite, deluse dove meno se l'aspettavano. E nel romanzo di Titti Marrone ciascuna racconta la sua esistenza direttamente, per la sua parte, in brevi, spietati e a volte ironici lampi di coscienza contrapposti: un susseguirsi di personaggi e d'involontaria feroce comicità sulla vecchiaia, la malattia, i piccoli trucchi per fuggire dalle responsabilità.
|
|
Marrucci Enrico
La storia di tanti, la vita di uno
brossura Un mondo svanisce e lascia il posto ad uno nuovo, chi sa dire se migliore o peggiore. Lui, il protagonista, qualche volta soggetto, altre volte oggetto della narrazione, ha vissuto il vecchio mondo in modo intenso ed appassionato e, forse anche per questo, non riesce ad adeguarsi alla nuova realtà fino a sentirsi un esule, da sé stesso oltre che dagli altri. Individuo e società, vita e storia, tradizione e modernità, realtà e fantasia: è questo l'intreccio che percorre le pagine del libro. Le vicende di lui, rappresentano l'occasione per osservare con sguardo non convenzionale, ma partecipe, curioso, si spera non noioso e non annoiato, ciò che ci circonda e ci coinvolge. Lo stile sembra richiamare quello dei "macchiaioli". Nello stesso modo le impressioni ricevute dalla realtà vengono espresse con il succedersi di macchie chiare e scure. Solo al lettore spetta giudicare se ne emerge un quadro comprensibile e compiuto.
|
|
Marryat, Frederick
Jack, der lustige Seekadett
Nach Kapitän Marryat für die deutsche Jugend bearbeitet von Rudolf Reichhardt. Berlin, Meidinger, ca. 1925. Mit 3 Farbtafeln von Max Wulff. 239 S. Farbiger Or.-Hlwd.; Kapitale u. Gelenke mit kl. Läsuren.
Referenz des Buchhändlers : 57698
|
|
Marryat, Frederick
Jakob Ehrlich
Eine Erzählung für die Jugend. Frei bearbeitet von Hugo Wolff. 2. Auflage. Leipzig, Spamer, (1904). Kl.-8vo. Mit 4 (inkl. Deckelbild) Farbtafeln von Hugo Wolff. 111 S. Farbiger Or.-Pp.; Kanten u. Ecken bestoßen, Rücken mit Beschädigungen. - Tlw. etw. braunfleckig. [2 Warenabbildungen]
Referenz des Buchhändlers : 40605
|
|
Marryat, Frederick
Peter Simpel
Roman. Neu bearbeitet. 2 Teile in 1 Band. Berlin, Gyldahl & Hansen, 1914. Mit Illustrationen (von Kleimer). 405 S. Illustrierter Or.-Hlwd.; Kapitale etw. fransig. - Papier gebräunt.
Referenz des Buchhändlers : 73545
|
|
Marryat, Frederick
Peter Simpel geht zur See
Übersetzt u. bearbeitet von Rudolf Lepa. Berlin, Kube, (1925). Mit 3 Farbtafeln u. 11 Illustrationen von Jan Blisch. VII, 93 S., 1 Bl. Illustrierter Or.-Lwd.; etwas fleckig. [3 Warenabbildungen]
Referenz des Buchhändlers : 160967
|
|
Marryat, Frederick
Sigismund Rüstig
Frei bearbeitet von Paul Moritz. Stuttgart, Thienemann, ca. 1930. Mit 4 Farbtafeln von Eduard Winkler. 127 S. Farbiger Or.-Hlwd.; Ecken etw. bestoßen. [3 Warenabbildungen]
Referenz des Buchhändlers : 80003
|
|
Marryat, Frederick
Sigismund Rüstig
Der Bremer Steuermann oder Der Schiffbruch des Pacific. Nach dem englischen Original für die deutsche Jugend bearbeitet von Friedrich Meister. 4. Auflage. Leipzig, Abel & Müller, 1898. Mit 4 chromolithographischen Tafeln u. 30 Illustrationen von E. Klingebeil. Titel, 335 S. u. 3 Bl. illustrierte Verlagsanzeigen. Illustrierter Or.-Lwd.; Kanten beschabt, Ecken u. Kapitale bestoßen, Gelenke tlw. aufgeplatzt, etw. fleckig. [5 Warenabbildungen]
Referenz des Buchhändlers : 116097
|
|
Marryat, Frederick
Sigismund Rüstig oder Der Schiffbruch des "Pacific"
Für die deutsche Jugend bearbeitet von Rudolf Reichhardt. Berlin, Meidinger, ca. 1930. Mit 5 Farbtafeln von M. Wulff u. 1 Karte der Insel. 239 S. Illustrierter Or.-Lwd.; etw. angestaubt. [3 Warenabbildungen]
Referenz des Buchhändlers : 89077
|
|
Marryat, Frederick
Sigismund Rüstig oder: Der Schiffbruch des "Pacific"
Bearbeitet von Rudolf Reichhardt. Berlin, Meidinger, ca. 1925. Mit 3 Farbtafeln von Max Wulff u. 1 Karte. 125 S. Farbiger Or.-Pp.; gering berieben. - Papier gebräunt. [3 Warenabbildungen]
Referenz des Buchhändlers : 113952
|
|
Marryat, Frederick
Sigismund Rüstig oder: Der Schiffbruch des "Pacific"
Bearbeitet von Rudolf Reichhardt. Berlin, Meidinger, ca. 1925. Mit 5 Farbtafeln von Max Wulff u. 1 Karte. 239 S. Or.-Hlwd. mit farbigem Deckelbild; Kanten u. Kapitale bestoßen, Rückendeckel braunfleckig. [3 Warenabbildungen]
Referenz des Buchhändlers : 189610
|
|
Marryat, Frederick
Sigismund Rüstig oder: Der Schiffbruch des Pacific
Für die Jugend bearbeitet von H. W. Georg. Berlin, Weichert, ca. 1930. Mit 3 Farbtafeln von M. Wulff. 142 S., 1 Bl. Farbiger Or.-Hlwd. (Wulff); Kanten beschabt. - Papier gleichmäßig gebräunt, Einriss am vorderen fliegenden Vorsatz repariert. [2 Warenabbildungen]
Referenz des Buchhändlers : 185743
|
|
Marryat, Frederick
Vom Gassenjungen zum Kapitän
Erzählungen für Knaben. Berlin, Deutscher Jugendschriften-Verlag, o.J. (ca. 1925). Mit 2 Farbtafeln (von M. W(ulff)). 80 S. Farbiger Or.-Hlwd.; angestaubt u. etwas fleckig, Kanten beschabt, Ecken bestoßen. - Papier leicht gebräunt, vereinzelt etwas fingerfleckig. [3 Warenabbildungen]
Referenz des Buchhändlers : 217177
|
|
Mars, F. St
Tier unter Tieren
Tiernovellen. Übersetzt von H. Waldvogel. Zürich, Orell Füssli, 1932. Mit Illustrationen von Warwick Reynolds. 197 S., 1 Bl. Or.-Lwd.; gering gelockert, Deckel im Unterrand etw. fleckig. (Das Tier und sein Schicksal, 2). [4 Warenabbildungen]
Referenz des Buchhändlers : 119468
|
|
Marsala Marcella
Anime sospese. Ediz. integrale
br.
|
|
Marsana Fabiola
Il gelsomino notturno
br. Ricordi di infanzia e adolescenza tra affetti e tradizioni di una Sicilia inedita per qualsiasi lettore, proverbi ricette, sapori e colori di un mondo reale e vissuto che adesso va scomparendo e che la scrittrice recupera a futura memoria con scrittura colloquiale e coinvolgente. La scrittrice confida: "La principale protagonista della raccolta è Madre Natura, nella sua accezione sia laica che religiosa, la Madre delle Madri, Colei che genera, crea e distrugge, che dà e che toglie a suo piacimento. A lei si associa la costante presenza delle figure femminili che hanno per lo più ispirato la narrazione, fonte inesauribile di insegnamenti, intrisi di saggezza popolare siciliana."
|
|
MARSCHLICH, Annette
Die Substanz als Hypothese. Leibniz Metaphysik des Wissens.
Berlin:, Akademie Verlag., (1997). Gr.8°. 218 S. Original Pappband mit Rücken- und Deckeltitel. Einband leicht berieben, sonst in gutem Zustand.
Referenz des Buchhändlers : 16747B
|
|
MARSCHLICH, Annette:
Die Substanz als Hypothese. Leibniz Metaphysik des Wissens.
Gr.8°. 218 S. Original Pappband mit Rücken- und Deckeltitel. Einband leicht berieben, sonst in gutem Zustand. Mit Personenindex.
|
|