|
Zampa Pietro
Radiestesia per indagini psichiche. L'uso del pendolo per scoprire attitudini mentali. Qualità e limitazioni
brossura La radiestesia può indagare sulle qualità psichiche della persona? L'argomento è senza dubbio complesso e si presta a conclusioni che possono essere fuorvianti. L'autore sulla scia di altri studi effettuati da Calligaris, Cazzamalli, Morselli e altri, mette le basi per l'inizio di un'indagine che abbia tutti i crismi della ricerca scientifica. Con questi elementi il semplice lettore o lo studioso possono indagare e approfondire autonomamente la conoscenza dell'ambito psichico dell'uomo.
|
|
ZAMPA Pietro -
Elementi di radiestesia. Teoria e pratica. Settima edizione.
Brescia, Vannini, 1957. 8vo (cm. 21,5 x 16) brossura editoriale con copertina illustrata a colori (tracce d'uso), pp. 322 con 50 figure nel testo. Segni del tempo.
|
|
ZAMPA Pietro.
Elementi di radiestesia Teorica e pratica. Ristampa della quinta edizione riveduta e corretta
numerose illustrazioni n.t. Bibliografia.
|
|
ZAMPA Pietro.
Elementi di radiestesia. Brescia, Vannini, 1946.
16°, br. edit. fig., pp. XX - 354 con ill. n.t.
|
|
ZAMPA Pietro.
Elementi di radiestesia. Teorica e pratica.
8°, pp.322, con 50 figg. n.t. br. ed. ill. Timbro alla 1°c.b.
|
|
ZAMPA Pietro.
Elementi di radiestesia. Teorica e pratica. Le meraviglie di una scienza nuova. 3°ed. riveduta, corretta e ampliata.
8°, pp.XV-338 (17), con 50 figg. n.t., br. edit. cromolit. Timbretto ex libris.
|
|
ZAMPA, Pietro
Elementi di radiestesia. Teorica e pratica. Le meraviglie di una scienza nuova. Terza edizione riveduta, corretta e ampliata.
In 8°, pp. XV, 338, (14). Con 50 figure nel testo. Brossura editoriale figurata. Copia in buono stato.
|
|
ZAMPA-Pietro.
Elementi di Radiestesia.
Teoria e pratica. Brescia-Vannini, 1940 in 8° pp. 312 con 9 tavv. ill. dimostrative f.t. Dall’indice: Mezzi e strumenti (forcine e pendolo); Grafologia radiestetica; Ricerche di fughe d’acqua, di gas, di scheletri; Identificazione di monete false, di quadri, di criminali. Dorso con piccola menda. Cop. ill. a colori.
|
|
|