Petruccioli Stefano
Gli X-Men e la filosofia
br. Chi non vorrebbe essere un super eroe? Ma chi si è mai chiesto cosa vorrebbe dire esserlo veramente? Prendiamo gli X-Men, eroi della nota casa grafica Marvel. Meravigliosi, sorprendenti, sempre estremi e per questo anche perturbanti, inquietanti. Sono i mutanti, più che uomini, meno che mostri, finché al servizio del bene. E se quelle "meraviglie" camminassero tra di noi? Sarebbe desiderabile essere un mutante? Perdonare i nemici o donare loro la morte? Come è essere un mutante? E tu che mutante saresti? Una filosofia per mostrare come la lettura dei fumetti sia un'esperienza profondamente filosofica: l'incredibile filosofia dei fumetti.
|
|
Petruccioli Stefano
X-Men. Per un'etica indagata in stile mutante
br. Se il precedente "Gli X-Men e la filosofia" ha indagato come è essere un mutante, il mutante che dunque siamo, il presente volume intende provare a lasciar raccontare ai fumetti degli X-Men qualcosa riguardo questioni di filosofia etica: un'etica del desiderio, come vuole Lacan, della responsabilità illimitata, come vuole Derrida, un'etica della libertà, della colpa e, soprattutto, un'etica ingrata, di un eroismo senza grazie (thankless heroism) alla portata però di ogni uomo. Un esercizio di filosofia mutante, per contenuto (i comics degli X-Men) e stile (filosofia e pop culture che si indagano e raccontano, insieme). Una filosofia che assume una nuova forma, contaminata, meticcia, ibrida, non fuggendo di fronte alla cultura popolare, ma ricavandone, invece, un modo per spianare una via nel pensiero, per aprire un cammino.
|
|
Petrus Ioannis Olivi Edited by D. Burr.
De usu paupere. The ?Quaestio? and the ?Tractatus?.
cm. 18 x 25,5, lxii-154 pp. Italian Medieval and Renaissance Studies Inglese 485 gr. lxii-154 p.
|
|
Petter Guido
Il mestiere di genitore
brossura Non un libro soltanto teorico, ma un libro anche pratico che, partendo da esempi concreti, insegna forse l'atto più importante che può compiere una coppia: fare del figlio un uomo maturo e pronto ad affrontare il domani sia nell'ambito privato sia in quello pubblico.
|
|
Petter Guido
L'adolescente impara a ragionare e a decidere. Introduzione allo studio del pensiero formale e delle condizioni in cui si formano le decisioni
br. Questo libro fa anzitutto una breve storia della penetrazione della psicologia nella scuola (soprattutto per la presentazione degli insegnanti) e della figura dello psicologo scolastico. Prende poi in esame il lavoro che lo psicologo oggi svolge nella scuola e quello che potrebbe svolgere in un futuro prossimo, nella prospettiva di un sempre più vasto riconoscimento dell'utilità della sua presenza. Il volume si rivolge sia agli studenti che si preparano a lavorare come psicologi in campo educativo, sia agli psicologi che già svolgono nella scuola la loro attività.
|
|
Petter Guido
Ragione, fantasia, creatività nel bambino e nell'adolescente
br. Ragione e fantasia costituiscono le due componenti fondamentali della nostra attività cognitiva. L'autore dedica la prima parte del volume all'analisi della loro natura, delle funzioni che assolvono, dei vari modi in cui entrambe possono essere compresenti nel nostro pensiero quotidiano, delle modalità con le quali, nell'ambito di ciascuna di esse, può manifestarsi un'attività creativa. La seconda parte considera invece le varie fasi di sviluppo dell'attività razionale e di quella fantastica, e delinea anche, con una serie di proposte concrete, ciò che i genitori e gli insegnanti possono fare per promuovere (già nei primi tre anni di vita, e poi nella scuola dell'infanzia, nella scuola elementare e infine in quella secondaria) la capacità di ragionare e quella di fantasticare e per favorire nell'ambito di ciascuna di tali forme di attività mentale l'assunzione di un comportamento creativo.
|
|
Pettinari Federico; Vera Luisa
La traccia del corpo. Educare i bambini a sentire, percepire, rappresentare il proprio corpo
brossura Il movimento del corpo e il movimento delle corde vocali generano tracce. Come il corpo ha una forma e un aspetto, così la voce ha un'estensione e un timbro, si può modulare fino a produrre molte forme espressive. Il lavoro con i bambini offre numerose conferme di questa analogia. Le vibrazioni del corpo intese come rapporto tra movimento e suono, sono la via più naturale per indagare queste possibilità espressive. Si scopre, così, che la voce è un mezzo per esprimersi ancor prima di dire, attraverso le risa, il pianto, il grido, le imitazioni vocali e i rumori del corpo. Il lavoro educativo che intraprende questi percorsi contribuisce a stimolare l'armonia e il benessere globale della persona. Lasciare traccia di sé significa, infatti, espandersi, esprimere, rischiare e comunque scegliere una via di comunicazione. Iniziare fin dalla scuola d'infanzia a lasciare traccia di sé nelle molteplici attività, significa, poi, edificare una base sicura per gli apprendimenti futuri. Questo libro contiene la proposta di un laboratorio scolastico, solido e collaudato, che, tappa dopo tappa, conduce sulle tracce del corpo coinvolgendo, oltre ai bambini anche insegnanti e genitori. Attraverso questa esperienza, ai bambini viene data la possibilità di fermarsi e riconoscere le posizioni del corpo con i diversi suoni che produce in un'atmosfera di ascolto di sé e dell'altro. Stimolando la possibilità di lasciare traccia di sé i bambini crescono più consapevolmente.
|
|
Pettinari Graziano
La fenomenologia contro se stessa. Lévinas, Ricoeur, Derrida
br. Per tornare alle "cose stesse", la fenomenologia ha avuto il destino di andare anche contro se stessa. È la radicalità di un'idea avanzata da M. Heidegger negli anni Venti del Novecento. La fedeltà alle Ricerche logiche di E. Husserl contro la sua presunta svolta idealistica in Idee I è la scoperta di un Io che vive nel mondo e del quale non sarebbe soltanto uno spettatore disinteressato. Ma è soprattutto l'esercizio di un doppio atteggiamento da assumere verso la fenomenologia. Esercitata in maniera davvero radicale, la fedeltà all'insegnamento di Husserl si rovescia infatti in un'infedeltà dalle inedite possibilità di pensiero. La fenomenologia deve perciò trasgredirsi, per essere fedele al proprio intento. L'infedeltà è dunque apparente. L'esercizio di critica compie ed esplicita, al più alto grado, il proposito originario dell'atteggiamento fenomenologico. È un paradigma che farà scuola nella ricezione francese della fenomenologia, da E. Lévinas in avanti.
|
|
Pettinari Graziano
La misura dell'umano. Ontoteologia e differenza in Jean-Luc Marion
br. La misura dell'umano e, conseguentemente, la dismisura del divino s'impongono in questo lavoro come i termini attraverso i quali ripercorrere la filosofia di J.-L. Marion quale è esposta in alcuni suoi primi scritti come "L'idolo e la distanza e Dio senza essere". In essi il filosofo francese indaga la questione della fine della metafisica attraverso il problema della morte di Dio e dell'ontologia heideggeriana, nel segno della possibilità di un discorso su Dio in grado di emanciparlo tanto dai limiti ristretti del pensiero metafisico e dell'ontoteologia che lo riducono inevitabilmente a un "Dio", circoscritto da quelle virgolette che sono la cifra visibile nel corpo del testo scritto della misura dell'umano, quanto da quelli inediti di una differenza ontologica che si manifesta come un altro nuovo e inatteso ostacolo per la rivelazione. Unica via possibile sarà un pensiero del dono come messa fuori gioco della differenza stessa, conquistato attraverso un serrato confronto con E. Lévinas e J. Derrida.
|
|
Pettoello Renato
Leggere Kant
br. Questo libro si propone come invito a una lettura critica e attiva di Kant. Il suo intento non è tanto quello di offrire un'esposizione completa degli scritti del filosofo, quanto piuttosto di proporre un percorso possibile, attraverso le sue opere principali, senza negare la problematicità e la complessità del suo pensiero. L'idea che lo anima è quella di provare a presentare la filosofia kantiana non come un porto sicuro, nel quale trovare un approdo tranquillo o, peggio, come un relitto del passato, ma come un'avventura del pensiero, un pensiero ancora vivo, vivo anche perché fa riflettere. È innegabile che Kant abbia segnato una svolta fondamentale nella storia del pensiero, ma questo non vuol dire che dobbiamo farne un monumento, tutt'altro, e neppure che dobbiamo accettare in blocco le sue soluzioni; perché, come dice giustamente Wilhelm Windelband, capire Kant vuol dire andare oltre Kant . Però bisogna fare la fatica di capirlo e di studiarlo a fondo. Se la lettura di questo testo facesse sorgere il desiderio di leggere direttamente le opere di Kant, avrebbe ottenuto pienamente il suo scopo.
|
|
Peugeot Jacqueline
Conoscere il bambino attraverso la scrittura. L'approccio grafologico all'infanzia e alle sue difficoltà
ill., br. Un testo classico per capire le difficoltà di apprendimento dei bambini tramite l'analisi dell'attività grafomotoria.
|
|
Peugeot Jacqueline; Lombard Arlette; Noblens Madeleine de
Manuale di grafologia
ill., br.
|
|
Peverada Stefano
Il canto delle sirene. Protagora e la metafisica
brossura
|
|
Peverada Stefano
Nietzsche e il naufragio della verità. Critica, nichilismo, volontà di potenza
br. Una lettura articolata ed organica del pensiero di Nietzsche, dai saggi giovanili ai frammenti per la progettata 'Volontà di Potenza', che pone al centro dell'indagine il rapporto destrutturante che esso intrattiene con l'idea di verità elaborata dalla tradizione filosofica dell'Occidente.
|
|
Peverelli R. (cur.)
La bellezza di Gaia
br. Da qualche anno la filosofia è tornata a mostrare un vivo interesse per le forme e le caratteristiche della esperienza estetica del mondo naturale. Dopo il Settecento illuminista e il Romanticismo, dopo le acute considerazioni di Kant nella Critica del giudizio, la bellezza della natura aveva assunto un ruolo sempre più marginale nella riflessione filosofica; a partire da Hegel, la filosofia si era concentrata infatti in modo particolare sui problemi concettuali posti dalle arti, accostandosi per questa via, e solo in modo occasionale, allo studio dell'esperienza estetica della natura. Oggi la situazione è molto differente. In particolare, la Natural Aesthetics ha animato nel mondo filosofico di lingua inglese un vivace dibattito, in cui s intrecciano impostazioni, spunti e suggestioni differenti. Il ruolo della scienza, per esempio, è controverso: la conoscenza scientifica arricchisce l'esperienza del bello naturale di sfumature che altrimenti ci sarebbero precluse, oppure ne distrugge alcuni tratti, come lo stupore di fronte alla radicale alterità della natura, che sono parte fondamentale dell'emozione estetica rispetto al mondo naturale? Largamente condivisa, invece, è la persuasione che la riscoperta teoretica della bellezza della natura possa favorire l'inclusione almeno di una parte del mondo naturale nella sfera dei soggetti degni di riconoscimento e tutela morale, e dunque sostenere la causa dell'etica ambientale.
|
|
Peyretti Enrico
Dov'è la vittoria? Piccola antologia aperta sulla miseria e la fallacia del vincere
brossura Il libro presenta una raccolta di testi, note, pensieri, sulla vacuità della vittoria in guerra e nei rapporti quotidiani violenti o imperiosi. Perché attaccare la vittoria? C'è forse qui un amore del perdere, dell'esser vittime? O si pensa solo ad una vittoria nel mondo spirituale futuro, consegnando alla violenza la vittoria in questo mondo? Denunciando l'inganno della vittoria, si vuole proporre una ragione e un diritto senza forza? No. La nonviolenza è forza. La forza costruisce, la violenza distrugge. Nell'opinione dominante, viziata dall'ideologia della violenza, il guadagno del vincitore è il danno del vinto. Nel pensiero e nella strategia della forza nonviolenta, il guadagno è condiviso, magari minore, ma senza danni. E maggiore soprattutto la qualità umana, la soddisfazione, se non la felicità comune. La gestione dei conflitti con la forza umana dei mezzi costruttivi è l'alternativa alla guerra, sia pubblica che privata. Qui si intende smascherare l'inganno e l'illusione della vittoria: tentativo non superfluo, perché nei nostri anni l'idolatria mortale della guerra è tornata con arroganza a guidare i potenti e folli detentori di leve omicide. Chiamano vittoria, quando non precipitano invece nello stesso abisso che hanno aperto, quella che è la massima sconfitta umana: essere nemici, gli uni contro gli altri, perciò senza gli altri, dunque meno umani che mai.
|
|
Peyretti Enrico
Elogio della gratitudine
brossura Ma chi soffre, e chi è indignato e offeso dalle ingiustizie, come può essere grato alla vita? L'impegno morale non è dovere o obbligazione, ma sgorga spontaneo dalla consapevolezza che l'essere amati ci pone nella gratitudine. Il bene ci precede, ci fa uscire dal vincolo del calcolo, in libera adesione interiore alla logica della gratuità.
|
|
Peyretti Enrico
Non ho scoperto nuove terre
brossura
|
|
Pezza A. (cur.)
L'intraducibile. La comunicazione interculturale e la traducibilità
br. L'intraducibile", lo spazio residuale e di resistenza che avanza una volta messo in atto il processo di traduzione, non è soltanto la manifestazione di una imperfezione irriducibile, ma soprattutto lo stimolo a un'apertura rivelatrice verso l'altro, foriera di crescita e arricchimento. I saggi raccolti in questo volume, frutto della seconda giornata di studio interdisciplinare del Corso di Laurea in Comunicazione Interculturale del Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione "Riccardo Massa" dell'Università di Milano-Bicocca, considerano la pratica traduttiva e i suoi limiti in una dimensione interlinguistica, intermediale e interdisciplinare. Spaziando dalla filosofia alla pedagogia, dalla linguistica all'analisi traduttologica, fino alle lingue caratterizzanti del corso di laurea (arabo, cinese e giapponese) e alla geografia umana, ci mostrano che le categorie di traducibile e intraducibile permeano l'intera nostra percezione del mondo e la sua comunicabilità.
|
|
Pezza A. (cur.)
L'intraducibile. La comunicazione interculturale e la traducibilità
br. L'intraducibile", lo spazio residuale e di resistenza che avanza una volta messo in atto il processo di traduzione, non è soltanto la manifestazione di una imperfezione irriducibile, ma soprattutto lo stimolo a un'apertura rivelatrice verso l'altro, foriera di crescita e arricchimento. I saggi raccolti in questo volume, frutto della seconda giornata di studio interdisciplinare del Corso di Laurea in Comunicazione Interculturale del Dipartimento di Scienze Umane per la Formazione "Riccardo Massa" dell'Università di Milano-Bicocca, considerano la pratica traduttiva e i suoi limiti in una dimensione interlinguistica, intermediale e interdisciplinare. Spaziando dalla filosofia alla pedagogia, dalla linguistica all'analisi traduttologica, fino alle lingue caratterizzanti del corso di laurea (arabo, cinese e giapponese) e alla geografia umana, ci mostrano che le categorie di traducibile e intraducibile permeano l'intera nostra percezione del mondo e la sua comunicabilità.
|
|
Pezzarossa Patrizia; Tavelli Claudio
Numerologia e sciamanesimo runico
br. Se Pitagora ha tramandato la tradizione Egizia della Numerologia attraverso la scuola iniziatica dei Pitagorici per descrivere la natura, le leggi dell'universo e gli archetipi della vita umana, Odino compiendo l'iniziazione a se stesso, ha raccolto le Rune come strumento divino per comprendere ed elaborare il Creato. Epoche diverse hanno canalizzato gli stessi archetipi semplicemente adattandoli alla loro cultura e al loro linguaggio, ed è fluendo oltre i propri limiti culturali ma guidati da un intuito universale che, numerologo e sciamano possono andare oltre le proprie convinzioni e tornare ad immergersi nella Sorgente Primigenia. Se Rune e Numeridescrivono la stessa realtà interpretandone il linguaggio archetipico questo è un percorso di unificazione per qualsiasi cammino e la nostra sperimentazione è adattabile ed ampliabile a qualsiasi realtà se il fine è la consapevolezza e la completa armonia. Al di là di qualsiasi credo, è un messaggio di apertura e accoglienza tra culture e credo diversi, in quanto la Sorgente è sempre la stessa e il buon dialogo è possibile con il rispetto e la giusta apertura di cuore in una connessione equilibrata con la mente.
|
|
Pezzella Salvatore
Magia delle erbe. Vol. 2: Ricette magiche e afrodisiache
ill.
|
|
Pezzella Salvatore
Magia delle erbe. Vol. 3: Magia naturale e curiosa
ill. Magia naturale e curiosa. Magia nell'agricoltura, caccia e pesca; ricette terapeutiche e un trattato di chimica completo.
|
|
Pezzi Andrea
Io sono. Gli altri per incontrare me stesso
ril. L'uomo è un essere intelligente. Nel dizionario di Oxford l'intelligenza viene definita come «la capacità di acquisire e applicare conoscenze e competenze complesse». Se prendiamo per buona questa definizione, possiamo essere certi che l'essere umano, per come lo conosciamo, verrà presto superato dagli algoritmi di intelligenza artificiale. Le nostre forme sociali camminano al di fuori dell'ordine dell'intelligenza possibile all'uomo. L'evoluzione tecnologica, la politica, la logica stessa con cui facciamo impresa e progresso, non sono centrate nel gioco della funzionalità integrale dell'umano. Non hanno per scopo la ricerca di quell'intima pace che ogni persona sperimenta quando l'istinto evolutivo è pienamente realizzato producendo salute, limpidezza di coscienza e quel particolare piacere che si coglie contemporaneamente in modo sensoriale, intellettuale e spirituale. Tutta la formazione moderna si occupa dell'acquisizione di conoscenze e di competenze tecniche, ma pochissimi concentrano la loro attenzione sull'essere umano che poi le utilizza. Tutti scrivono informazioni sulla coscienza degli individui allo scopo di guidarne le scelte che, con ruoli diversi, ognuno è chiamato a fare. "Io sono" è un libro che nasce dal desiderio di rimettere l'umano al centro del dibattito culturale, ridefinendo e radicando nel mondo della vita il senso stesso dell'intelligenza.
|
|
Pezzi Angelica
Qualc-(osa/uno) si sta trasformando
brossura Il testo intende essere un breve opuscolo che aiuta a comprendere in modo rapido e sintetico le varie fasi e/o cambiamenti che coinvolgono la gestante e la coppia. La gravidanza è sicuramente un momento unico, ma porta ansie e cambiamenti, infatti, bisogna saper ridimensionare i rapporti col partner, gestire i fastidi somatici ecc.. Viene dedicato un intero capitolo al Training Autogeno Respiratorio (R.A.T) per far conoscere a tutti l'utilità di questa tecnica ampiamente diffusa. Nel corso dei vari capitoli si analizzeranno anche l'importanza del nome e dell'allattamento al seno. Il libro si conclude accennando ad uno studio di bioetica che per l'autrice è stato spunto di riflessione.
|
|
Pezzimenti Rocco; Lo Presti Alberto
Popper. Una sfida aperta
br. A 120 anni dalla nascita di Karl R. Popper tornano a radunarsi gli intellettuali che, per primi, ne divulgarono il pensiero politico, assieme ad altri che oggi raccolgono l'eredità del suo insegnamento.
|
|
Pfalz von der Elisabeth; Cartesio Renato; Cipolletta P. (cur.)
Lettere su etica, politica e religione. Vol. 1
brossura
|
|
Philadelphia Baptist Association Griffith Benjamin. Short treatise of church discipline ..
A confession of faith put forth by the elders and brethren of many congregations of Christians baptized upon profession of their faith in London and the country 1773 Leather Bound
2019. Leather Bound. New. Leather Binding on Spine and Corners with Golden Leaf Printing on round Spine. Reprinted in 2019 with the help of original edition published long back 1773. This book is printed in black & white sewing binding for longer life Printed on high quality Paper re-sized as per Current standards professionally processed without changing its contents. As these are old books we processed each page manually and make them readable but in some cases some pages which are blur or missing or black spots. If it is multi volume set then it is only single volume if you wish to order a specific or all the volumes you may contact us. We expect that you will understand our compulsion in these books. We found this book important for the readers who want to know more about our old treasure so we brought it back to the shelves. Hope you will like it and give your comments and suggestions. Lang: - eng Pages 110. EXTRA 10 DAYS APART FROM THE NORMAL SHIPPING PERIOD WILL BE REQUIRED FOR LEATHER BOUND BOOKS. FOLIO EDITION IS ALSO AVAILABLE. hardcover
Referencia librero : LB1111000115060
|
|
Philadelphia Baptist Association Griffith Benjamin. Short treatise of church discipline .. Jones Samuel. Treatise of church di
A confession of faith put forth by the elders and brethren of many congregations of Christians baptized upon profession of their faith in London and the country 1798 Leather Bound
2019. Leather Bound. New. Leather Binding on Spine and Corners with Golden Leaf Printing on round Spine. Reprinted in 2019 with the help of original edition published long back 1798. This book is printed in black & white sewing binding for longer life Printed on high quality Paper re-sized as per Current standards professionally processed without changing its contents. As these are old books we processed each page manually and make them readable but in some cases some pages which are blur or missing or black spots. If it is multi volume set then it is only single volume if you wish to order a specific or all the volumes you may contact us. We expect that you will understand our compulsion in these books. We found this book important for the readers who want to know more about our old treasure so we brought it back to the shelves. Hope you will like it and give your comments and suggestions. Lang: - eng Pages 134. EXTRA 10 DAYS APART FROM THE NORMAL SHIPPING PERIOD WILL BE REQUIRED FOR LEATHER BOUND BOOKS. FOLIO EDITION IS ALSO AVAILABLE. hardcover
Referencia librero : LB1111005326656
|
|
Philadelphia Baptist Association Jones Samuel. Treatise of church discipline ..
A confession of faith put forth by the elders and brethren of many congregations of Christians baptized upon profession of their faith in London and the country . 1818 Leather Bound
2019. Leather Bound. New. Leather Binding on Spine and Corners with Golden Leaf Printing on round Spine. Reprinted in 2019 with the help of original edition published long back 1818. This book is printed in black & white sewing binding for longer life Printed on high quality Paper re-sized as per Current standards professionally processed without changing its contents. As these are old books we processed each page manually and make them readable but in some cases some pages which are blur or missing or black spots. If it is multi volume set then it is only single volume if you wish to order a specific or all the volumes you may contact us. We expect that you will understand our compulsion in these books. We found this book important for the readers who want to know more about our old treasure so we brought it back to the shelves. Hope you will like it and give your comments and suggestions. Lang: - eng Pages 124. EXTRA 10 DAYS APART FROM THE NORMAL SHIPPING PERIOD WILL BE REQUIRED FOR LEATHER BOUND BOOKS. FOLIO EDITION IS ALSO AVAILABLE. hardcover
Referencia librero : LB1111005329751
|
|
Philadelphia Baptist Association Griffith Benjamin. Short treatise of church discipline ..
A confession of faith put forth by the elders and brethren of many congregations of Christians baptized upon profession of their faith in London and the country 1773
2020. Paperback. New. Lang: - eng Pages 110. Reprinted in 2020 with the help of original edition published long back 1773. This book is Printed in black & white sewing binding for longer life with Matt laminated multi-Colour Soft Cover HARDCOVER EDITION IS ALSO AVAILABLE Printed on high quality Paper re-sized as per Current standards professionally processed without changing its contents. As these are old books we processed each page manually and make them readable but in some cases some pages which are blur or missing or black spots. If it is multi volume set then it is only single volume if you wish to order a specific or all the volumes you may contact us. We expect that you will understand our compulsion in these books. We found this book important for the readers who want to know more about our old treasure so we brought it back to the shelves. Any type of Customisation is possible with extra charges. Hope you will like it and give your comments and suggestions. paperback
Referencia librero : PB1111000115060
|
|
Philadelphia Baptist Association Griffith Benjamin. Short treatise of church discipline ..
A confession of faith put forth by the elders and brethren of many congregations of Christians baptized upon profession of their faith in London and the country 1773 Hardcover
2020. Hardcover. New. Lang: - eng Pages 110. Reprinted in 2020 with the help of original edition published long back 1773. This book is Printed in black & white Hardcover sewing binding for longer life with Matt laminated multi-Colour Dust Cover Printed on high quality Paper re-sized as per Current standards professionally processed without changing its contents. As these are old books we processed each page manually and make them readable but in some cases some pages which are blur or missing or black spots. If it is multi volume set then it is only single volume if you wish to order a specific or all the volumes you may contact us. We expect that you will understand our compulsion in these books. We found this book important for the readers who want to know more about our old treasure so we brought it back to the shelves. Any type of Customisation is possible with extra charges. Hope you will like it and give your comments and suggestions. hardcover
Referencia librero : 1111000115060
|
|
Philadelphia Baptist Association Jones Samuel. Treatise of church discipline ..
A confession of faith put forth by the elders and brethren of many congregations of Christians baptized upon profession of their faith in London and the country . 1818 Hardcover
2020. Hardcover. New. Lang: - eng Pages 124. Reprinted in 2020 with the help of original edition published long back 1818. This book is Printed in black & white Hardcover sewing binding for longer life with Matt laminated multi-Colour Dust Cover Printed on high quality Paper re-sized as per Current standards professionally processed without changing its contents. As these are old books we processed each page manually and make them readable but in some cases some pages which are blur or missing or black spots. If it is multi volume set then it is only single volume if you wish to order a specific or all the volumes you may contact us. We expect that you will understand our compulsion in these books. We found this book important for the readers who want to know more about our old treasure so we brought it back to the shelves. Any type of Customisation is possible with extra charges. Hope you will like it and give your comments and suggestions. hardcover
Referencia librero : 1111005329751
|
|
Philadelphia Baptist Association Griffith Benjamin. Short treatise of church discipline .. Jones Samuel. Treatise of church di
A confession of faith put forth by the elders and brethren of many congregations of Christians baptized upon profession of their faith in London and the country 1798 Hardcover
2020. Hardcover. New. Lang: - eng Pages 134. Reprinted in 2020 with the help of original edition published long back 1798. This book is Printed in black & white Hardcover sewing binding for longer life with Matt laminated multi-Colour Dust Cover Printed on high quality Paper re-sized as per Current standards professionally processed without changing its contents. As these are old books we processed each page manually and make them readable but in some cases some pages which are blur or missing or black spots. If it is multi volume set then it is only single volume if you wish to order a specific or all the volumes you may contact us. We expect that you will understand our compulsion in these books. We found this book important for the readers who want to know more about our old treasure so we brought it back to the shelves. Any type of Customisation is possible with extra charges. Hope you will like it and give your comments and suggestions. hardcover
Referencia librero : 1111005326656
|
|
Philadelphia Baptist Association Jones Samuel. Treatise of church discipline ..
A confession of faith put forth by the elders and brethren of many congregations of Christians baptized upon profession of their faith in London and the country . 1818
2020. Paperback. New. Lang: - eng Pages 124. Reprinted in 2020 with the help of original edition published long back 1818. This book is Printed in black & white sewing binding for longer life with Matt laminated multi-Colour Soft Cover HARDCOVER EDITION IS ALSO AVAILABLE Printed on high quality Paper re-sized as per Current standards professionally processed without changing its contents. As these are old books we processed each page manually and make them readable but in some cases some pages which are blur or missing or black spots. If it is multi volume set then it is only single volume if you wish to order a specific or all the volumes you may contact us. We expect that you will understand our compulsion in these books. We found this book important for the readers who want to know more about our old treasure so we brought it back to the shelves. Any type of Customisation is possible with extra charges. Hope you will like it and give your comments and suggestions. paperback
Referencia librero : PB1111005329751
|
|
Philadelphia Baptist Association Griffith Benjamin. Short treatise of church discipline .. Jones Samuel. Treatise of church di
A confession of faith put forth by the elders and brethren of many congregations of Christians baptized upon profession of their faith in London and the country 1798
2020. Paperback. New. Lang: - eng Pages 134. Reprinted in 2020 with the help of original edition published long back 1798. This book is Printed in black & white sewing binding for longer life with Matt laminated multi-Colour Soft Cover HARDCOVER EDITION IS ALSO AVAILABLE Printed on high quality Paper re-sized as per Current standards professionally processed without changing its contents. As these are old books we processed each page manually and make them readable but in some cases some pages which are blur or missing or black spots. If it is multi volume set then it is only single volume if you wish to order a specific or all the volumes you may contact us. We expect that you will understand our compulsion in these books. We found this book important for the readers who want to know more about our old treasure so we brought it back to the shelves. Any type of Customisation is possible with extra charges. Hope you will like it and give your comments and suggestions. paperback
Referencia librero : PB1111005326656
|
|
Philaletes
L'esoterismo Rosacroce nella Divina Commedia
br.
|
|
Phillips Adam; Taylor Barbara
Elogio della gentilezza. Breve storia di un valore in disuso
br. Questo libro è l'elogio di un valore sommesso e discreto, declinabile in varie maniere: la gentilezza, quella capacità di ascoltare e accogliere le fragilità altrui, che è anche generosità, altruismo, solidarietà, amorevolezza. L'intento non è né moralistico né edificante: la gentilezza è semplicemente uno dei modi migliori per essere felici, è un piacere fondamentale per il nostro benessere. Oggi, però, molte persone trovano questo piacere incredibile o quantomeno sospetto, la maggior parte di noi pensa che in fondo siamo tutti pazzi, cattivi e pericolosi, competitivi e autoreferenziali. Ma perché la gentilezza è diventata per la nostra epoca un tabù? Questo libro, uscito dalla penna di una storica e di uno psicanalista, cerca di rispondere alla domanda e affianca al confronto con la psicanalisi una dettagliata ricostruzione storica, in cui la gentilezza emerge come valore irrinunciabile della vita buona. Mostra quando e perché tale fiducia si è dissolta, e spiega le conseguenze di una simile trasformazione. È la gentilezza che rende la vita degna di essere vissuta e ogni attacco rivolto contro di lei è un attacco contro le nostre speranze.
|
|
Phillips Asha
I no che aiutano a crescere
br. Spesso dire di no è molto difficile, ma il rifiuto è in realtà parte fondamentale delle relazioni tra genitori e figli. Il libro si rivolge, sia per il tipo di scrittura utilizzato, sia per la casistica scelta per illustrare le diverse tappe evolutive dell'età infantile, al più vasto pubblico di genitori e psicoterapeuti. Ogni capitolo prende in esame una determinata fascia d'età che individua le possibili situazioni in cui "dire no" provoca un significativo cambiamento positivo nello sviluppo della personalità infantile, evitando al bambino di infilarsi in una dinamica autocentrata e "onnipotente". Presentazione di Giovanni Bollea.
|
|
Phillips David A.
Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza
br. Generalmente chi si occupa di scienza considera i numeri come simboli che esprimono quantità e misure, ma nella più ampia accezione metafisica, essi assumono un significato molto più profondo e intenso. "Il libro completo della numerologia" svela il significato nascosto dietro ai numeri e ti permette di comprendere la correlazione tra i tuoi schemi numerologici ricorrenti e il tuo livello di abbondanza, salute e benessere. Conoscere il mondo dei numeri è un modo semplice e preciso per decodificare e interpretare le tue esperienze, proprio come una mappa ti aiuta a percorrere un territorio inesplorato.
|
|
Photiadès Constantin
Le vite del conte di Cagliostro
br. Le vite di Cagliostro, in questa biografia, non sono soltanto le due vite identiche o magicamente parallele: quella di Alessandro Cagliostro, il conte, il medico, il mago, il filantropo, l'alchimista, il massone; e quella di Giuseppe Balsamo il disegnatore palermitano, l'avventuriero, l'imbroglione, il ciarlatano. Sono anche tutte le vite che il trasformistico conte avventuriero riusciva a costruirsi in ogni città europea dove andava o nella quale era costretto a rifugiarsi; e tutte le vite che gli ammiratori, attratti dal suo magnetismo, vedevano e che i detrattori da lui traditi denunciavano.
|
|
Pi Francesco
Il calendario degli incantesimi 2022
br. Leggere un incantesimo ogni giorno è il modo migliore per iniziare la giornata all'insegna della saggezza. Basta poco per cambiare il nostro modo di pensare o per farci riflettere su un argomento nuovo e interessante. Un incantesimo al giorno basta per aprirci un po' la mente e darci la giusta predisposizione a vivere la vita diversamente, trovando la forza e il coraggio di viverla in modo migliore.
|
|
Piaget Albert
Acceptance and committent therapy (ACT) workbook
brossura Se non puoi sfuggire alla depressione, all'ansia, agli attacchi di panico e alla rabbia nella tua vita quotidiana, ora puoi scoprire come farlo... grazie alla Terapia dell'Accettazione e dell'Impegno! Fuggire da qualsiasi problema non fa che aumentare la distanza dalla soluzione" Condizioni mediche come ansia, depressione, disturbo ossessivo compulsivo, dipendenze e abuso di sostanze possono beneficiare dell'ACT e della terapia cognitiva basata sulla consapevolezza. La terapia dell'accettazione e dell'impegno (ACT) incoraggia le persone ad abbracciare i propri pensieri e sentimenti piuttosto che litigare o sentirsi in colpa per loro. L'ACT sviluppa la flessibilità psicologica ed è una forma di terapia comportamentale che combina le abilità di consapevolezza con la pratica dell'accettazione di sé. Quando miri ad accettare di più i tuoi pensieri e sentimenti, l'impegno gioca un ruolo chiave. Nel caso di ACT, ti impegni ad affrontare il problema a testa alta piuttosto che evitare lo stress. E se potessi accettare e permettere a te stesso di sentire ciò che senti, anche se è negativo? Lo scoprirai grazie al libro di esercizi "Acceptance and Commitment Therapy (ACT): una guida completa al cambiamento e al recupero della consapevolezza da ansia, depressione, attacchi di panico e rabbia" di Albert Piaget.
|
|
Piaget Albert
Bedtime stories for adults. A complete compendium to help adults fall asleep and overcome anxiety through deep meditation
brossura Il "Bedtime Stories" contiene una raccolta di storie per superare lo stress e l'insonnia. Ti aiuterà a vedere te stesso nella scelta della realtà di cui vorresti far parte in un certo momento del sonno. Lo sceglierai tu; riposerai lì nella realtà. Questa è spesso l'origine del raggiungimento della pace interiore. Ti riposerai dall'interno verso l'esterno. Con la tua mente nella sua calma, il sonno diventa tuo amico. La nostra mente e il nostro corpo seguono schemi quotidiani. Se ci alleniamo a provare una cosa equivalente più e più volte, formiamo delle abitudini. Queste abitudini preparano il nostro corpo ad eseguire il rituale o l'abitudine di andare a dormire. "Bedtime Stories" vi aiuterà ad avere un miglior sonno profondo e una buona notte di sonno rilassato.
|
|
Piaget Albert
Bedtime stories for adults. Soothing sleep stories with guided meditation
brossura Hai appena scoperto una collezione delle più tranquillizzanti e rilassanti storie per adulti che ti faranno dormire senza sentirti come se ti stessi sforzando troppo e diventando ansioso per questo! Dopo una lunga giornata di lavoro, a casa, a scuola o anche in viaggio, non c'è niente di meglio che rilassarsi e riposare bene la notte. Tuttavia, a causa dello stress e di altri problemi che sorgono, addormentarsi e rimanere addormentati può sembrare un'eternità, mentre ci rigiriamo nel letto, controllando l'orologio e diventando ansiosi con ogni minuto che passa che non riusciamo ad addormentarci! L'unico modo per rilassarsi e distendersi è quello di sfuggire all'ordinario e trovare qualcosa di bello che calmi i tuoi nervi ansiosi, ti tranquillizzi e ti rilassi mentre vai alla deriva nel sonno.
|
|
Piaget Albert
Bedtime stories for adults. Soothing sleep stories with guided meditation. Let go of stress and relax. The vampire and other stories!
brossura Dopo una lunga giornata di lavoro, a casa, a scuola o anche in viaggio, non c'è niente di meglio che rilassarsi e riposare bene la notte. Tuttavia, a causa dello stress e di altri problemi che sorgono, addormentarsi e rimanere addormentati può sembrare un'eternità, mentre ci rigiriamo nel letto, controllando l'orologio e diventando ansiosi con ogni minuto che passa che non riusciamo ad addormentarci! L'unico modo per rilassarsi e distendersi è quello di sfuggire all'ordinario e trovare qualcosa di bello che calmi i tuoi nervi ansiosi, ti tranquillizzi e ti rilassi mentre vai alla deriva nel sonno. Non c'è niente di meglio delle storie della buonanotte! Sì, le storie della buonanotte non sono solo per i bambini - anche gli adulti hanno bisogno di storie della buonanotte per rilassarsi e togliere la mente dai pensieri delle molte cose che vorrebbero fare o che non hanno fatto!
|
|
Piaget Albert
How to raise successful people
brossura Qual è la cosa che rende davvero una persona di successo? Che tipo di abilità o conoscenze hanno le persone di successo? La verità è che il successo è fatto di tante piccole e semplici cose che possono creare grandi risultati se usate insieme. Per esempio: Quando si tratta di fare i genitori, è un fatto noto che tendiamo a crescere i nostri figli nello stesso modo in cui i nostri genitori hanno cresciuto noi. Ora, noi non vogliamo fare questo, vogliamo solo prendere il meglio degli sforzi dei nostri genitori e lasciare tutto il resto. I nostri figli potranno crescere in modo completamente diverso solo grazie a questa piccola differenza.
|
|
Piaget Albert
Relational intelligence (2 books in 1): Relational intelligence. From relationship trauma to resilience and balance-Relational psychotherapy. How to healing relation trauma
brossura E se tu potessi migliorare le tue relazioni rafforzandole e allo stesso tempo aumentare la tua influenza e la tua simpatia sulle persone? Ci sono 2 tecniche che potrebbero aiutarti a raggiungere questi obiettivi: Psicoterapia Relazionale e Intelligenza Relazionale. Mentre la psicoterapia relazionale cerca di aiutare le persone a mantenere il benessere emotivo comprendendo i modelli che appaiono nei pensieri e sentimenti che hanno verso se stessi; l'Intelligenza Relazionale è la capacità di connettersi ed essere presenti in mezzo ai compiti aumentando l'influenza, la simpatia e il desiderio che le persone vogliano stare intorno a te. Immaginate il potenziale di queste abilità applicate insieme: sarete in grado di migliorare il modo in cui vedete le vostre relazioni, aumentando anche la vostra influenza sulle altre persone.
|
|
Piaget Albert
Relational intelligence. From relationship trauma to resilience and balance
brossura E se tu potessi aumentare la tua influenza e la tua simpatia sulle persone? E se tu potessi essere in grado di aumentare il desiderio delle persone di volerti intorno? Questo è esattamente lo scopo dell'Intelligenza Relazionale! L'intelligenza relazionale è la capacità di connettersi ed essere presenti in mezzo ai compiti. Anche se la maggior parte di noi concentra le nostre conversazioni sulla conoscenza che abbiamo da condividere, le nostre competenze chiave misurabili non sono più un vantaggio competitivo. Piuttosto, sono gli individui che hanno la capacità di connettersi con altre persone che si distinguono tra la folla. Si tratta di influenza. L'intelligenza relazionale aumenta la tua influenza, la tua simpatia, il desiderio che le persone vogliano stare intorno a te. Questo tipo di capacità può essere appresa grazie ad una guida esaustiva come "Intelligenza Relazionale: From Relationship Trauma to Resilience and Balance" di Albert Piaget.
|
|
Piaget Albert
Relational psychotherapy. How to healing relation trauma
brossura Ecco cosa imparerai grazie a questo libro: cos'è la Psicoterapia Relazionale, la storia e lo sviluppo i vantaggi della Terapia Relazionale le parti difficili della Psicoterapia Relazionale come relazionarsi con noi stessi approcci al trauma... e molto di più!
|
|