Catling Christopher Le Breton Gabriella Zerdoun Catherine Deraime Sylvie Levi Yadid
Amsterdam
NATIONAL GEOGRA 2020 284 pages 12 2x18 8x1 6cm. 2020. Broché. 284 pages.
Referencia librero : 500095556
|
|
Catling Christopher; Le Breton Gabriella
Amsterdam. Con mappa estraibile. Nuova ediz.
br. La guida National Geographic "Amsterdam" arricchisce la collana delle Guide Traveler in una nuova veste aggiornata anche graficamente. Il titolo presenta un'introduzione dedicata alla storia e alla cultura, seguita da una serie di itinerari dettagliati, suddivisi per zona, che condurranno i lettori alle principali e più note attrazioni ma anche a mete originali e insolite. Completa la guida una sezione dedicata alle informazioni pratiche (numeri utili, trasporti, hotel e ristoranti, eventi, guida allo shopping) e una comoda mappa estraibile del territorio.
|
|
Catrinus:
Wer sein Bett Liebt. Die kleine Reihe.
Hannover: Fackeltr�ger Verlag 1964. Hannover: Fackeltr�ger Verlag, 1964. unknown
Referencia librero : 13464
|
|
Cats Pet Care Guides Grace Pond and Angela Sayer Sayer
Cats Pet Care Guides Grace Pond and Angela
Very Good. Appears to have hardly been used. Same day dispatch Mon- Fri from the UK if ordered by 1pm. Actual book shown below. unknown
Referencia librero : PJ-HUEK-QGM3 ISBN : 0702810614 9780702810619
|
|
Cattabiani, Alfredo
Calendario
Le feste, i miti, le leggende e i riti dell'anno .
|
|
Cattaneo Barbara; Rossetto Mauro
Itinerari lecchesi. Ambiente, arte e storia
ill., ril.
|
|
CATTANEO Enrico - DELL'ACQUA Gian Alberto -
Immagini di Castiglione Olona.
Milano, Cassa di Risparmio delle Province Lombarde, 1976, 4to (cm. 36,5 x 26,5) legatura tutta tela con titoli dorati al piatto anteriore e al dorso, sovraccoperta illustrata a colori e cofanetto cartonato, pp. 117 completamente illustrato da tavole fotografiche in nero e a colori (volume in condizioni eccellenti) .
|
|
Cattaneo R. (cur.)
Turchia
ill., ril.
|
|
Cattaneo,Irene.
Viaggiatori d'Oltralpe in Italia. Francisco D'Olanda.
<br/> STATO: DA COLLEZIONE, MOLTO BUONO.<br/> TITOLO: Viaggiatori d'Oltralpe in Italia. Francisco D'Olanda. <br/> AUTORE: Cattaneo,Irene.<br/> DATA ED.: 1928,<br/> Rivista mensile del T.C.I. Le Vie d'Italia.
|
|
Cattani Adelino; Tommolillo Massimo
Palestra di botta e risposta. Sei passi nell'argomentazione
br. Questo libro avrebbe potuto intitolarsi anche "(Con)vincere. Il dibattito come judo dell'intelletto". Lo scopo è divulgare una disciplina che in questi ultimi tempi è necessaria per la vita civile e che ha un obiettivo: imparare a discutere più per capire che per avere ragione. Chi ha scritto questo libro ama il dibattito argomentato e regolamentato, perché sa che la parola può essere l'antidoto alla violenza; ama la logica e non teme la retorica e la polemica, rispetta le regole ed è avvertito nei confronti delle mosse. La forma scelta del prontuario propone un percorso teorico-esperienziale, per imparare a discutere in sei punti: importanza delle regole, competenze necessarie, metacomunicazione e linguaggio del corpo, capacità cognitive, fasi di un dibattito, nel fuoco del dibattito. La modalità del "ricettario" è frutto di una lunga pratica in vere proprie palestre di botta e risposta e dojo discorsivi.
|
|
CATTAZZI SERGIO, buttignol fabrice, deganello g.
Padoue - la basilique saint antoine et la ville - histoire et art - langue francaise - nouveau guide
MESSAGGERO PADOVA. 1991. In-8. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 143 pages illustrées en couleur + plan dépliant couleurs indépendant de l'ouvrage. Couverture volante sous protection plastique.. . . . Classification Dewey : 53-Guide
Referencia librero : RO40056002
|
|
Cattedra,R. Gabrielli,B. George,P. Gottman,J. Guiducci,R. Mioni,Al. Muscarà,C. Scaramellini,G. Sommella,G. Turri,E. Zerbi,C.
L'uomo sulla terra. La civilta' urbana.
<br/> STATO: USATO, MOLTO BUONO.<br/> NOTE: Cofanetto con menda.<br/> TITOLO: L'uomo sulla terra. La civilta' urbana. <br/> AUTORE: Cattedra,R. Gabrielli,B. George,P. Gottman,J. Guiducci,R. Mioni,Al. Muscarà,C. Scaramellini,G. Sommella,G. Turri,E. Zerbi,C.<br/> EDITORE: Banca Popolare di Novara<br/> DATA ED.: 1994<br/>
|
|
Cattorini Paolo Marino
The end. Bioetica narrativa
brossura La bioetica di fine vita si confronta con dilemmi delicati, a volte angosciosi, in merito alla proporzionalità delle cure, al dovere di lenire il dolore, all'attuazione delle disposizioni di trattamento lasciate anticipatamente dal malato. Più in radice, la gestione degli ultimi istanti richiede una considerazione del senso dell'intera esistenza, un'interpretazione dei criteri che la rendono degna e felice, una giustificazione convincente dei gesti concreti, atti a significare l'opposizione al male, la resa non codarda all'ineluttabile e l'obbedienza a un ideale di vita buona. Gran parte di queste riflessioni è di ordine narrativo. Si tratta di inscrivere la singola decisione clinica entro una persuasiva unità biografica e di confrontare la nostra vicenda personale con storie dell'origine, che disegnano il ruolo, i compiti e il destino dell'uomo nel mondo. Questo volume, che introduce, raccoglie e commenta circa 30 recensioni cinematografiche dell'autore, accosta le categorie di alleanza terapeutica e di patto narrativo, delineando le diverse forme in cui il sofferente protesta contro lo scandalo del male, illustrando la differenza ontologica fra finitudine e mortalità e documentando la rilevanza etica ed estetica delle scelte registiche di montaggio delle immagini. Da "Blade Runner" a "L'abbraccio del serpente", da "La forma dell'acqua" a "È solo la fine del mondo", siamo coinvolti da sorprendenti esperimenti mentali, in cui vengono immaginate e incarnate figure inedite di bellezza e giustizia, che guidano la convivenza sociale, la decisione di generare un figlio, la prossimità verso i più deboli, la scoperta della propria identità di genere, la costruzione democratica di un promettente futuro tecnologico.
|
|
Catuogno Simona
Dal reddito realizzato al comprehensive income
br. La transizione dal reddito realizzato al reddito all inclusive, o comprehensive, ha riguardato un arco temporale molto lungo ed è stata il risultato di un processo politico particolarmente delicato. A partire dagli anni 90', la accresciuta complessità delle transazioni da rappresentare in contabilità e l'accresciuto livello di sofisticazione degli utilizzatori del bilancio, hanno reso non più derogabile l'inserimento dei valori di mercato in bilancio e, contestualmente, la problematica della loro allocazione nei prospetti contabili. L'obiettivo del presente lavoro è quello di formulare alcune considerazioni critiche in merito alle scelte degli standard setter. In particolare, ci si propone di discutere l'efficacia informativa e la correttezza teorica del comprehensive income convenzionale, alla luce dei modelli teorici di reddito all inclusive sviluppati dalla dottrina e dagli organismi contabili internazionali. I risultati ai quali perviene l'indagine suggeriscono che le risposte finora fornite congiuntamente dal FASB e dallo IASB risultano scarsamente efficaci a soddisfare le esigenze informative degli utilizzatori del bilancio.
|
|
Catuogno Simona
Economia aziendale e ragioneria generale. Analisi delle variazioni economiche e finanziarie, contabilità generale, bilancio e analisi di bilancio
brossura Il manuale affronta le principali tematiche relative alle condizioni di esistenza e di funzionamento delle aziende, nelle diverse fasi del ciclo di vita, considerando congiuntamente le impostazioni dottrinali, la normativa civilistica e fiscale, i principi contabili. Con riferimento all'Economia Aziendale si sviluppano i seguenti argomenti: il concetto di azienda, il soggetto giuridico ed economico, la corporate governance, la scelta della forma giuridica, la gestione, il capitale ed il reddito, il concetto di fabbisogno di finanziamento complessivo e residuale, l'autofinanziamento in senso stretto e in senso lato, gli schemi principali di analisi delle variazioni economiche e finanziarie, la competenza economica. Nell'ambito della Ragioneria Generale, invece, si analizzano, invece, le seguenti tematiche: il conto, il metodo della partita doppia, i principali sistemi di scritture, l'IVA, i libri contabili obbligatori, la rilevazione delle principali operazioni gestionali di scambio sul mercato, la concessione e l'ottenimento dei finanziamenti, le operazioni sul capitale proprio, l'avviamento acquisito a titolo oneroso, il personale dipendente, l'assestamento, la chiusura e la riapertura dei conti, il bilancio di esercizio e l'analisi di bilancio. Il volume, che si caratterizza per una struttura ormai collaudata, è stato sottoposto ad un accurato e completo aggiornamento finalizzato, da un lato, a razionalizzare l'esposizione dei diversi argomenti e, dall'altro, ad introdurre la trattazione di tematiche divenute ormai tradizionali nell'ambito degli studi aziendali, il tutto supportato da numerosi esempi e schemi di sintesi. Il testo è arricchito con l'inserimento di una serie di esercitazioni e relative soluzioni poste al termine dei capitoli principali, volte a sviluppare i fondamentali aspetti operativi della disciplina. L'esposizione semplice ed efficace, rende il manuale un valido strumento per gli studenti universitari, per i neolaureati che iniziano a confrontarsi con il mondo delle aziende o delle professioni, per i candidati ai concorsi pubblici e per i professionisti che necessitano di rispolverare i concetti di base.
|
|
Caudwell Patrick Fantin Jean-Yves Collectif Catabelle Jean-Marie Cérini Jacques
Transmettre ou reprendre une entreprise 2022
PRAT EDITIONS 2021 13 1x19 9x2 4cm. 2021. Broché.
Referencia librero : 500103012
|
|
Caudwell Patrick Fantin Jean-Yves Collectif Catabelle Jean-Marie Cérini Jacques
Transmettre ou reprendre une entreprise 2022
PRAT EDITIONS 2021 13 1x19 9x2 4cm. 2021. Broché.
Referencia librero : 500104792
|
|
Cauldwell DO. D. O.
Questions and Answers About Oragenital Contacts
Haldeman-julius Publications 1950. Covers very lightly soiled intermittent foxing throughout. B-876. 29 pp. Stapled Pamphlet. Good. 8vo. Haldeman-julius Publications Paperback
Referencia librero : 4511
|
|
Cauldwell DO. D. O.
Sex Practices in Marriage---Truth Versus Reality
Haldeman-julius Publications 1948. Blue paper covers lightly sunned and foxed lower corner of front cover creased light foxing throughout. 72 pp. Stapled Pamphlet. Very Good. 8vo. Haldeman-julius Publications Paperback
Referencia librero : 4510
|
|
Cauldwell Do. D. o.
Undinism: a study of a Bizarre But Not Unnatural Eccentricity Involving a Sexual Interest in Urine Urination Seeing Others Urinate Etc.
Haldeman-julius Publications 1950. Covers slightly browned light soil on title page faint intermittent foxing throughout. 30 pp. First Edition. Stapled Booklet. Very Good. Small 8vo. Haldeman-julius Publications Paperback
Referencia librero : 5622
|
|
CAUMONT, M. de:
Abécédaire ou rudiment d'archéologie.
Paris, Derache, 1850, gr. in-8vo, 2 ff. + IV + 416 p., ill. + 1 dépliant, rousseurs, reliure en demi-toile.
Referencia librero : 62017aaf
|
|
CAUSSE J.
Voyages en Espagne. La semaine sainte. Les fêtes de Madrid, Séville et Grenade.
Broché. 32 pages. Sans la couverture. 22x14cm.
|
|
Cauvin André
Decouvrir la france cathare
Guide marabout 1974 in12. 1974. Broché. 188 pages. Très Bon Etat
Referencia librero : 83113
|
|
Cauvin André
En Berry sur la route Jacques Coeur - Collection guide marabout n°18.
Marabout. 1976. In-12. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 187 pages - nombreuses photos et illustrations en noir et blanc dans et hors texte - quelques planches de photos en couleurs.. . . . Classification Dewey : 53-Guide
Referencia librero : R100072818
|
|
Cauzzi Giuseppe
Strade e sentieri dell'Altopiano dei Sette Comuni. Storie di guerra, vita e passioni in 52 itinerari
ill., br. Questo libro è una guida escursionistica inusuale e decisamente sui generis dell'intero Altopiano dei Sette Comuni, dal pedemonte, con le valli dell'Astico e del Brenta, a tutto il tavolato sommitale. Nella sua originalità è molte cose insieme. Il pezzo forte è la proposta di ben 52 itinerari da percorrere a piedi, ampiamente descritti e corredati di un ricco apparato fotografico e cartografico. È anche uno studio che mette in luce il ruolo decisivo della prima guerra mondiale nella stratificazione delle comunicazioni stradali e sentieristiche di questa grande montagna. Non ultimo, è una narrazione, un racconto appassionato e per niente neutrale, dove storia, attualità e umanità si incrociano.
|
|
Cav. Anna Maria
Il pasticciere universale
Ristampa anastatica dell' edizione del 1887 da Paolo Carrara Editore. Legatura editoriale in cartoncino rigido plastificato, dalla copertina illustrata. Buonissimo lo stato conservativo, pagine perfettamente tenute, ossidate da tonalità seppia, come i tagli, con figure in nero nel testo. Con una premessa di Vincenzo Buonassisi. Numero pagine 175 USATO
|
|
Cav. Filippo Re
Il giardiniere avviato nell'esercizio della sua professione vol. II
Opera incompleta disponibile tomo II di 2, vol. 470 della collana. Brossura datata con aspetto vissuto, copertina in carta naturale, segnata da severi danni e sbucciature da compressione e attrito, marcate al bordo e dorso dove la cucitura resta scoperta in parte, pesante brunitura dei toni spenti e ingialliti, aloni di polvere e umido, cerniere strappate e scomposte, cucitura allentata, instabile e molto indebolita, a tratti sciolta, lettura perfettamente fruibile, fogli ondulati, velati da ossidazione e fioriture, non allineati come i tagli appesantiti da denso pulviscolo e ombre di umido. N. pag. 439. USATO
|
|
Cav. G. Borgogno
Grammatica Italiana Ragionata proposta alle scuole ginnasiali, tecniche e magistrali del Regno
Volume della seconda metà dell'800 in stato discreto, rilegato con coperta in mezzapelle con angoli, piatti marmorizzati, fregi e caratteri dorati incisi in oro sul dorso, normali segni del tempo, tagli marmorizzati un po' ambrati, pagine in buono stato, qualcuna con becca, ultima con strappetto sul margine di testa, margini poco bruniti. Presenta firma d'appartenenza e scritta a penna su frontespizio, alcuni appunti a matita al margine del testo. VII edizione riveduta e migliorata. Numero Pagine 223 USATO
|
|
Cav. Gino Cermentini, Dr. Giuseppe Toderi
Prezziario delle monete coniate in Italia dal 1800 al 1965 - Edizione 1965
Stato discreto, sovraccoperta originale in acetato, piccola mancanza, tracce di sporco, bruniture, coperta illustrata in cartoncino patinato, tagli e margini delle pagine poco ambrati, pagine ben conservate. Illustrazioni in b. e n. Del presente volume sono state tirate 400 copie. Numero pagine 139 USATO
|
|
Cav. Giuseppe Chiaudano
Guida Ufficiale della Reale Armeria di Torino
Coperta leggermente imbrunita e segnata da fattore tempo maggiormente al dorso, contropiatto anteriore rinforzato alla costa con nastro adesivo trasparente, legatura allentata, tagli e pagine con imbrunitura, testo completamente fruibile, compilato per cura della Direzione dal Cav. Giuseppe Chiaudano, presenti numerose illustrazioni in nero nel testo, quinta edizione riveduta e corretta, numero pagine 151 USATO
|
|
Cav. Giuseppe Cusmano
Dizionario metodico - alfabetico di viticultura ed enologia Milano
Legatura amatoriale, copertina mista, tela e fianchi marmorizzati, copertina segnata da sbucciature e abrasioni, marcate in cornice e alle estremità, aggredita in parte da umidità, manuale con metodo alfabetico, fogli avvolti da ossidazione vintage con sporadiche fioriture, denso pulviscolo appesantisce i tagli. N. 304. USATO
|
|
CAVAGLIA' GIOVANNI (DIRIGENTE GENERALE)
GRANDE ATLANTE CARTOGRAFICO D'ITALIA 1:250.000 ITINERARI TURISTICI
PP. 208, CM. 40X29, BROSS.
|
|
CAVAGLIA' NINO EUGENIO.
Viaggiate con me. India e Ceylon.
In 16°, br. edit. ill. (tracce d'uso e strappetti, dorso riparato con nastro adesivo), pp. 160,(4); coll. "Collana di viaggi", alcune sottolineature e tratti a matita ai margini del t., discreto es.. (x052) (spedizione standard SEMPRE tracciata con raccomandata-piego di libri, eventuale FATTURA da richiedere all'ordine)
|
|
Cavaleri, P.
Documenti e dati pubblici sul web. Guida all'informazione di fonte pubblica in rete
Cavaleri, P. Documenti e dati pubblici sul web. Guida all'informazione di fonte pubblica in rete. Bologna, 2004, cm 20 347 p. 347 p. 20 cm (0000000057500)
|
|
Cavalier Madeleine (testi di)
Il museo eoliano di Lipari (English - Français - Deutsch - Italiano)
Una rapida corsa attraverso il Museo archeologico eoliano; opera riccamente illustrata a colori, presentata in varie lingue (29i).
|
|
Cavalier, Odile
TERRES SACRÉES DE PERSÉPHONE Collections Italiotes Du Musée Calvet, Avignon
Light dampstaining to upper corner of last few pages (does not affect text). Else very faint shelfwear. ; 12.2 X 9.4 X 0.4 inches; 159 pages
|
|
Cavallaro Francesco
Ciclisti di Dio. Il pellegrinaggio in bici: una guida pratica e spirituale
br. È la nuova vita della bicicletta: in tantissimi, soprattutto dopo la pandemia, hanno riscoperto il gusto di spostarsi a pedali anche per raggiungere mete spirituali. Ma come organizzare esperienze simili per chi conosce solamente i fondamentali? In che modo prepararsi nel fisico e nel cuore? E qual è l'approccio migliore per accettare gli inevitabili imprevisti quando finalmente si è per strada? Questo libro illustra i passi (meglio, le pedalate) da compiere prima di partire per un viaggio più o meno lungo dentro e fuori di sé, e descrive lo stile da incarnare durante l'esperienza, in un costante equilibrio fra sport e fede, fra corpo e spirito. Francesco Cavallaro, pellegrino di lungo corso, traccia linee guida generali che possono venire declinate da chiunque accetti di mettersi in gioco e fornisce suggerimenti e riflessioni precise e puntuali, rimandando frequentemente alle Sacre Scritture. Una guida scritta da un giornalista che ha fatto del pellegrinaggio a due ruote uno dei fondamenti della propria esistenza.
|
|
CAVALLERIA RUSTICANA
Melodramma in un atto di G.Targioni-Tozzetti e G. Menasci. Musica di P. Mascagni
CAVALLERIA RUSTICANA Melodramma in un atto di G.Targioni-Tozzetti e G. Menasci. Musica di P. Mascagni. Milano, Sonzogno s.d., In 16°, bross., pp. 32 Buono (Good) . <br> <br> <br>
|
|
CAVALLERIA RUSTICANA
Melodramma in un atto di G.Targioni-Tozzetti e G. Menasci. Musica di P. Mascagni
CAVALLERIA RUSTICANA Melodramma in un atto di G.Targioni-Tozzetti e G. Menasci. Musica di P. Mascagni. Milano, Sonzogno 1953, In 16°, bross., pp. 32 Buono (Good) . <br> <br> <br>
|
|
CAVALLERIA RUSTICANA 1
Melodramma in un atto di G.Targioni-Tozzetti e G. Menasci. Musica di P. Mascagni
CAVALLERIA RUSTICANA 1 Melodramma in un atto di G.Targioni-Tozzetti e G. Menasci. Musica di P. Mascagni. Milano, Sonzogno 1905, In 16°, bross. grigia, pp. 32, elenco di personaggi (nomi degli attori aggiunti amano). Nota al risguardo Buono (Good) . <br> <br> <br>
|
|
CAVALLERIA RUSTICANA 2
Melodramma in un atto di G.Targioni-Tozzetti e G. Menasci. Musica di P. Mascagni
CAVALLERIA RUSTICANA 2 Melodramma in un atto di G.Targioni-Tozzetti e G. Menasci. Musica di P. Mascagni. Milano, Sonzogno 1908, In 16°, bross. grigia, pp. 32 Buono (Good) . <br> <br> <br>
|
|
Cavallo Oreste; Rota Franco
Escursioni nel Roero e dintorni
ill., br.
|
|
CAVAZZA Serafino.
Novi antica e moderna. Guida turistica illustrata.
In-8°, legatura editoriale in brossura, pp. 128. Con numerose illustrazioni fotografiche in nero a piena pagina, intercalate nel testo. Al piatto anteriore segni di piegatura al margine sinistro e una scritta a penna a quello superiore; vecchia dedica all'occhietto.
|
|
Cavazzana Giuseppe
Itinerario gastronomico ed enologico d'Italia con 21 tavole fuori testo
Fregi e tavole riproducono disegni originali. la parte artistica e la veste editoriale sono state curate da Ettore Gian Ferrari 1 17x12 cm., in brossura, pagg. 149 (6), ancora intonse, belle tavole originali fuori testo, e disegni nel testo, testatine, in italiano, buone condizioni.
|
|
CAVAZZANA Giuseppe
Itinerario gastronomico ed enologico d'Italia.
In-16°, brossura editoriale a risvolti decorata con disegni a tre colori a firma Umberto Zimelli, pp. 149, (7) con 21 tavv. in b.n. f.t. disegnate da vari artisti, tra cui Felice Vellan, Anselmo Bucci, Michele Cascella, Carlo Dalla Zorza, Nino Caffè, Mario Vellani Marchi, ecc. Edizione fuori commercio tirata in 5.000 copie. Buon esemplare.
|
|
CAVAZZUTI GIORGIO, MANTOVANI ACHILLE
MODENA
PP. 80, CM. 29,5X21, BROSS., FOTO A COLORI, TESTO IN FRANCESE.
|
|
Cavenaghi Manuel
Wild Angels. Dizionario dei biker movies
ill., br. Montate in sella per un viaggio in uno dei filoni più oscuri del cinema exploitation: i motociclisti del grande schermo non sono stati solo i ribelli on the road di "Easy Rider", ma anche, e soprattutto, i centauri sbandati e violenti modellati sulle leggende che circondano i moto club illegali. Tra gli anni Sessanta e Settanta, sulla scia del successo de "I selvaggi" di Roger Corman, i drive-in americani sono stati invasi da più di cinquanta bizzarre pellicole a base di duelli all'ultimo sangue, party sfrenati, incredibili chopper e bellissime ragazze. Dai biker di "Facce senza Dio" e "Satan's Sadists", talmente brutali che farebbero impallidire quelli di "Sons of Anarchy", fino ai motociclisti licantropi di "La notte dei demoni", passando per le gang di sole donne di "She-Devils on Wheels" e quella di afroamericani di Black Angels; senza dimenticare i veri Hell's Angels, immortalati sulle loro Harley-Davidson in film di culto come "Angeli dell'inferno" sulle ruote e "Angeli della violenza".
|
|
Cavendish, Marshall
A practical guide to climbers , hedges an screens.
Bramley Books, 1998. 30 cm. 96 S. mit zahlr. farb. Abb., Farbzeichnungen u. Tab. Illustrierter Originalkarton (Softcover), Fadenheftung. Einband am Rücken geblichen, Seiten randgedunkelt. Name im Deckel, minimaler Rauchgeruch.
Referencia librero : 20217AB
|
|
Cavezzali Alberto
Piccolo atlante di Sette carte colorate espressamente incise ad uso delle scuole elementari corredato di un'interrogatorio per lo studio razionale della geografia Settima edizione
n. 2 in 16°, fascicolo in bross. edit. con 16 pp. di testo e 7 cartine a colori ripiegate, rotture e piccole mancanze alla copertina cartacea e alle pagine di testo, alcuni segni a matita nel testo
|
|
CAYETANO ENRIQUEZ DE SALAMANCA
POR LOS PICOS DE EUROPA
DE ANDARA AL CORNION Geografía de España. Montañas de Europa. Picos de Europa Guías con información práctica y descriptiva.
|
|