Catalano GD. G. D.
Engineering Ethics: Peace Justice and the Earth Synthesis Lectures on Engineers Technology and Society
Morgan and Claypool Publishers 2006. This is an ex-library book and may have the usual library/used-book markings inside.This book has soft covers. In good all round condition. Please note the Image in this listing is a stock photo and may not match the covers of the actual item250grams ISBN:9781598290905 Morgan and Claypool Publishers paperback
Referência livreiro : 8167492 ISBN : 1598290908 9781598290905
|
|
CATALANO Mario, Pellegrini, Ezio
L'orto botanico di Roma
Introduzione storica di Cesare D'onofrio. Testi di Mario Catalano e Ezio Pellegrino. Numerose illustrazioni a colori e in bianco e nero, di cui alcune a piena pagina. Bibliografia scientifica . 4to (cm 32,5 x 24,5). pp. 460. . Molto buono (Very Good). . . .
|
|
Cataldi Luigi
Manualetto popolare del viticultore dedicato specialmente ai viticultori delle colline tortonesi (rist. anast. 1898)
br. «L'eccezionale attualità dei concetti espressi nel volume di Cataldi è strettamente legata all'esperienza della collina tortonese, quindi a esperienze che giustificano e avvalorano gli sforzi che da più direzioni si stanno portando avanti per valorizzare le immense e inespresse risorse dei 30 principali comuni collinari su cui poggia il vigneto tortonese. Gli argomenti esposti, in maniera sintetica ma completa, trattano tematiche di ampelografia, meteo-climatiche, agronomiche, viticole, patologiche, entomologiche ed enologiche. La personalità di Cataldi emerge dalle righe del suo scritto come quella di un operatore molto legato al territorio e che ne sa leggere ogni sfaccettatura, di ottima cultura e preparazione specifica. Sicuramente aveva ampie conoscenze su altre zone viticole in Italia e all'estero. Lo scrittore, da uomo colto, frequentando e confrontandosi con esperti e studiosi, non faceva fatica a dialogare e a trasmettere concetti ancora oggi, nella maggior parte, attuali e raccomandabili a vignaioli, viticoltori e agricoltori in genere. A mio modo di vedere, il vignaiolo e produttore di vini deve dividere equamente l'impegno aziendale tra cura della vigna e della cantina e aspetti della comunicazione: questo manuale, guidandoci nelle prime due attività, diventa un compendio alla terza, in quanto la sicura e competente conoscenza del territorio aiuta a diffondere i prodotti ottenuti in maniera più efficace di qualsiasi forma di campagna pubblicitaria.» «Se la maggioranza degli agricoltori, degli insegnanti elementari, dei bibliotecari, dei pubblici dipendenti del settore agricolo, avessero avuto a suo tempo la possibilità o l'umiltà di leggere, analizzare, assimilare e soprattutto diffondere questo «concentrato di buonsenso», l'immagine e la cultura vitienologica tortonese come pure alessandrina non si troverebbe forse ad avere un secolo circa di ritardo nel tentativo di collocarsi nell'universo dei consumi di alta qualità, mentre oggi ci troviamo a guardare come un miraggio la realtà francese, toscana e, da pochi lustri, anche quella langarola, molto più evolute in questo processo.» Walter Massa
|
|
Cataldi Paolo
Pancia piatta per sempre
ill., br. Questo libro è corredato di un dettagliato programma alimentare e di esercizio fisico che aiuta, giorno dopo giorno, a raggiungere e a mantenere per sempre la pancia piatta.
|
|
Cataldi Paolo
Pancia piatta per sempre. Nuova ediz.
ill., br. Contrariamente a quello che molti pensano, la prima causa di una pancia gonfia non sono i chili di troppo ma il cattivo funzionamento dell'intestino: non si tratta quindi solo di un problema estetico, bensì di un vero e proprio disturbo. La buona notizia è che con un'attenta revisione dello stile di vita e dell'alimentazione, chiunque può ottenere un ventre perfettamente piatto, ritrovando benessere e conquistando una migliore salute. Nessuna ricetta complicata, solo 7 regole d'oro, facilmente attuabili, messe a punto da un gastroenterologo che da molti anni effettua ricerche nel campo della dietoterapia e che offre qui il risultato della sua esperienza scientifica. Completano questa terza edizione del libro, integralmente rivista e aggiornata, un capitolo dedicato ai 'cibi della salute', alimenti particolarmente benefici e amici dell'intestino, e un accenno alla cura Mayr, per chi volesse affinare le pratiche di disintossicazione e rieducazione alimentare.
|
|
Catalfamo Luca; De Francisci Chiara Patrizia
Casa ramen. Tecniche, ingredienti, cultura: il libro definitivo
ill., ril. Il libro completo sul piatto unico più saporito, bello da vedere e divertente da mangiare, che nutre il corpo e l'anima. Da qualche anno il rito della ciotola fumante trova sempre più estimatori non solo tra gli appassionati di cucina e cultura giapponese. Un incredibile viaggio in Giappone con ritorno, alla scoperta del ramen in una declinazione tutta italiana, per lasciarsi conquistare da un capolavoro culinario che, dietro l'apparente semplicità, nasconde la perfezione.
|
|
Catani - Ragone - Scacco
Il gioco dei mondi. Le idee alternative della fantascienza
Catani - Ragone - Scacco Il gioco dei mondi. Le idee alternative della fantascienza. , edizioni Dedalo 1993, Condizioni molto buone taglio appena ingiallito e sporco. Buono (Good) . <br> <br> paperback <br> 184<br> 8822045149
|
|
Catani Carlo
Tempi di recupero. Scarti, avanzi e tradizione nelle cucine dei grandi chef
ill., br. Una nuova "cultura del riciclo" si sta riaffermando nelle migliori pratiche di cucina in tutto il mondo. Si tratta, in realtà, di un'arte antica rinnovata e riaggiornata alle consuetudini alimentari odierne. Già nelle più antiche società contadine si prestava la massima attenzione a ogni singolo ingrediente disponibile dando spazio alla creatività per massimizzare l'utilizzo di ogni elemento di scarto. Questa rinnovata sensibilità ha coinvolto anche protagonisti della cucina internazionale quali Massimo Bottura, ideatore del progetto «Food for Soul», con iniziative concrete in tutto il mondo dove la cucina del recupero si sposa perfettamente con la vocazione sociale. Da questi presupposti è nata nel 2013 «Tempi di Recupero», una kermesse culinaria che ha visto alternarsi ai fornelli più di quaranta tra cuochi, azdore (le tradizionali sfogline romagnole) e chef stellati che hanno reinterpretato, attraverso i loro piatti, il tema del recupero, sottolineandone la valenza economica e sociale e proponendo nuove soluzioni per combattere lo spreco alimentare. Quinto Quarto ha raccolto voci, volti, immagini, testimonianze, ricette e approfondimenti su storia, tecniche e materie prime, trasformandole in un volume introdotto da Carlo Petrini - ideatore e presidente di Slow Food - e stampato su un'esclusiva carta dall'aspetto tattile inusuale prodotta dagli scarti, salvati dalla discarica, di materie prime naturali quali agrumi, uva, ciliegie, lavanda, mais, olive, caffè, kiwi, nocciole e mandorle. Prefazione di Carlo Petrini. Introduzione di Norbert Niederkofler.
|
|
Catania Mario
Solai in legno, acciaio e cemento armato. Progettazione e calcolo agli stati limite
ill., br. Il testo vuole fornire una panoramica aggiornata delle diverse tipologie strutturali di solai attualmente impiegate nel mondo delle costruzioni, con riferimento alle norme sugli stati limiti di esercizio e ultimi. Sono state inserite informazioni utili per coloro che devono eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria negli edifici esistenti, fornendo dati tecnici relativi a tipi di solai che oggi non vengono più impiegati, ma che si riscontrano ancora in edifici storici e di non recente costruzione. Per questo si è voluto dare spazio ai solai di legno e a quelli utilizzanti travi metalliche. Per i solai in legno e per quelli in acciaio l'autore ha affrontato il tema della loro resistenza al fuoco, argomento che di solito è oggetto di trattazione separata. Il libro tratta inoltre i solai in cemento armato e in cemento armato alleggeriti, nonché i solai ad armatura incrociata a piastra.
|
|
Catanzaro Anna
Il dialetto palermitano nei piatti
brossura "Da che mondo è mondo i popoli si sono sempre battuti per custodire culture e tradizioni. Non meno ad essi è la cultura culinaria, gli chef di tutto il mondo effettuano delle varianti nei piatti per far sì che questi diventano più appetitosi e anche per il detto che dice "Anche l'occhio vuole la sua parte" Io ritengo se anche ciò fosse vero, non possiamo trascurare che un buon piatto deve soddisfare ambedue le cose. Io alla mia età (58 anni) ho provato alcune varianti dei piatti, ma posso assicurare al cento per cento che i piatti debbano restare così come sono. Ecco come nasce questo libro, oltre modo facendo un'indagine personale facendomi raccontare quale fosse il piatto preferito che io eseguivo ed ho raccolto in questo volume. Tutto ciò che presento e quello che preparo personalmente e li rappresento con i cuori perché sono i piatti del cuore quelli tramandati da madre a figlia e perché no, nonna e nipote. Ma semplicemente quelli che si amano che si preferiscono e si apprezzano. In tutto ciò ho aggiunto un piccolo dizionario Palermitano-Italiano, Italiano-Palermitano. Proprio per far sì che possa nascere la curiosità a chi vuol conoscere il dialetto alle sue origini, completo di traduzioni e foto per vedere come si presenta il piatto finale. Buona visione."
|
|
Catapano Giuseppe; Clemente Golino
Coronavirus. Impresa possibile? Crisi economica ed opportunità: un connubio possibile
brossura Tutto inizia dall'idea, senza quella non si può iniziare nessun discorso commerciale. L'idea è la base, il punto di partenza. Alcuni considerano l'idea imprenditoriale come la parte più importante di tutto il processo, mentre in realtà il suo valore da solo è molto basso. Un'idea da sola non serve a niente se non viene sviluppata nelle varie componenti, se non vengono stabiliti un piano d'azione, uno studio di mercato, un approccio olistico alla sua realizzazione. Ma da qualche parte si deve pur iniziare ed è proprio dall'idea che partiremo. Nella prima parte, quella relativa all'idea, il lettore deve farsi guidare passo passo verso la definizione di un'ottima idea di business da portare online, definire le strategie per testarne la validità, vedere i vari svantaggi e vantaggi nel lavorare online e in generale tutte le informazioni preliminari per addentrarsi nel mondo di internet con un'ottica commerciale. La seconda parte deve essere dedicata al traffico, vedere le varie fonti per attirare clienti. Entrare nel dettaglio delle varie tecniche, approfondire alcuni aspetti essenziali per far sì che il sito sia visibile sui motori di ricerca e sui social network. Nell'ultima parte, invece, ci si dedica a come monetizzare gli sforzi perché idea e traffico non servono a niente se poi non si riesce a guadagnare. Con la giusta determinazione e la voglia di imparare, lavorare e guadagnare è possibile.
|
|
Catapult
PowerPoint 2002 Step by Step
Redmond WA U.S.A.: Microsoft PressU.S. 2001. As new unread copy which shows signs of minimal shelfwear. Includes CD Rom to rear. Step-by-step lessons in full colour. Prompt dispatch. Card Covers. Near Fine. 4to. Microsoft Press,U.S. Paperback
Referência livreiro : 022234 ISBN : 0735612978 9780735612976
|
|
Catapult
PowerPoint 2002 Step by Step
Redmond WA U.S.A.: Microsoft PressU.S. 2001. As new unread copy which shows signs of minimal shelfwear. Includes CD rom to rear. Next post UK dispatch. Card Covers. Near Fine. 4to. Microsoft Press,U.S. Paperback
Referência livreiro : 021290 ISBN : 0735612978 9780735612976
|
|
Catarsi Giancarlo
Alfa Romeo Giulietta Sprint. Ediz. illustrata
ill.
|
|
Catarsi Giancarlo
Ciao Piaggio. Melocompro...
ill., br. Figlio di un progetto minimalista e geniale al tempo stesso, il Ciao Piaggio è stato il ciclomotore italiano più venduto nel mondo, capolavoro ancora oggi insuperato per efficienza e semplicità. All'alba della contestazione giovanile seppe diventare l'oggetto del desiderio dei quattordicenni, attraversare varie epoche rinnovandosi senza soluzione di continuità fino agli anni Duemila. Realizzato in una serie quasi infinita di versioni, è oggi il ciclomotore più amato dai collezionisti, prediletto dai viaggiatori, ricercato dagli amanti delle elaborazioni anche per l'ampia disponibilità di ricambi. Mancava un volume che ne ripercorresse la storia tecnica, industriale senza trascurare il ruolo fondamentale che il Ciao ha avuto nella società e nel costume, non solo in Italia, mettendo in parallelo ordine fra le molteplici versioni e allestimenti apparse nel corso degli anni.
|
|
Catarsi Giancarlo
Lancia Fulvia. Berlina Coupé e Sport
ill., br. Nella fantasia collettiva di più di una generazione, la Fulvia è in primis la coupé che con l'equipaggio Munari-Mannucci si aggiudicò il Rally di Montecarlo del 1972. Eppure, la storia di quell'indimenticata Lancia è ben più complessa ed articolata. Alla sobria berlina del 1963 fece seguito due anni dopo il grintoso coupé, regina dei rally per oltre un decennio, sino alla Sport firmata da Zagato nel 1965 e rimasta a listino fino all'alba degli anni Settanta. Una vettura che ha realmente fatto la storia e che in questa collana non poteva mancare.
|
|
Catassi C. (cur.); D'Antiga L. (cur.)
Gastroenterologia ed epatologia pediatrica. Una guida pratica
br. Avendo come contesto di riferimento la letteratura scientifica più aggiornata e le linee-guida emanate dalle società scientifiche nazionali e internazionali, questo compendio pratico si pone l'obiettivo prioritario di fornire al medico in formazione pediatrica e al pediatra di famiglia le conoscenze fondamentali per gestire autorevolmente, sia a livello ambulatoriale che ospedaliero, le più comuni patologie digestive del bambino.
|
|
Catassi Carlo
Manuale SIGENP di gastroenterologia ed epatologia pediatrica
brossura La gastroenterologia e l'epatologia hanno un ruolo preminente in pediatria. Rientrano infatti in questo ambito non solo molti dei disturbi infantili con cui il pediatra di famiglia si confronta più spesso, dalle infezioni intestinali ai dolori addominali ricorrenti, ma anche patologie specialistiche quali la celiachia e l'allergia alimentare, fino a problematiche che richiedono una gestione ospedaliera esperta e multidisciplinare, come le malattie infiammatorie croniche intestinali, le epatopatie metaboliche e il trapianto intestinale. Senza tralasciare le patologie neonatali e alcune tra le emergenze e urgenze più diffuse nell'infanzia. Nei 100 capitoli che compongono la seconda edizione di questo manuale, gli argomenti sono affrontati in modo chiaro e pratico, ma sempre completo e aggiornato, così da renderlo un testo di riferimento sia per specializzandi e specialisti in pediatria che per altri professionisti interessati a queste aree della patologia pediatrica.
|
|
Catassi Carlo
Manuale Sigenp di nutrizione pediatrica
ril. La scienza della nutrizione è strettamente collegata alla pediatria, in primis perché occupa un ruolo primario nella crescita e nello sviluppo del bambino sano, particolarmente durante i primi anni di vita, ma anche perché non vi è patologia pediatrica che non presenti aspetti nutrizionali di rilievo, dalle malattie gastrointestinali a quelle metaboliche, da quelle nefrologiche a quelle epatiche, solo per fare alcuni esempi. Inoltre la ricerca ha dimostrato come le principali patologie metabolico-degenerative dell'età adulta a sfondo nutrizionale, quali l'obesità, il diabete, l'ipertensione arteriosa e la steatoepatite, affondino le radici in età pediatrica, valorizzando il ruolo del pediatra nell'individuazione e nel trattamento dietologico precoce di queste problematiche. Questo volume articolato e completo, grazie alla collaborazione dei maggiori cultori italiani della materia, offre ai pediatri, agli specializzandi e agli altri professionisti interessati a questa importante materia uno strumento di consultazione e aggiornamento che coniuga completezza, snellezza e praticità della trattazione.
|
|
Catch John R.
CARBON-14 COMPOUNDS.
Butterworths: 1961. 128 pages illustrated with b&w photographs. "This book is a guide to the literature and use of carbon-14 compounds. It is intended to direct the reader's attention to the many and varied publications on all aspects of work with carbon-14 compounds." FINE HARDCOVER VERY GOOD- DUST JACKET. Dust jacket protected with a clear plastic acid-free jacket. Ex-library withdrawn no library markings on spine. . Hard Cover. Fine/Very Good-. 8vo - over 7�" - 9�" tall. Butterworths: Hardcover
Referência livreiro : 029951
|
|
Catedra Manuel F. & Perez Arriaga Jesus
Cell Planning for Wireless Communications
Norwood MA.: Artech House 1999. Comprehensive text presents detailed coverage of the main tools fand design elements for planning micro/pico cellular systems for personal communications networks including topics on ray-tracing acceleration techniques; topographical/morphological databases; cell geometry; fading estimation; teletraffic; deterministic propagation models; channel allocation; etc. 199 pgs. Illustrated. . First Edition. Hard Cover. As New. 8vo - over 7�" - 9�" tall. Artech House Hardcover
Referência livreiro : TC-85 ISBN : 0890066019 9780890066010
|
|
Catena Amato Lucia M.
L'analista analizzato
br.
|
|
Caterino A. (cur.); Cranfield M. (cur.); Fassio G. (cur.)
Ernesto Fassio. Le sue navi. Ediz. illustrata
ill. All'inizio degli anni Sessanta del Novecento, la flotta di Ernesto Fassio contava ventuno navi ed era una delle più moderne ed efficienti nel panorama del trasporto merci. La sua ascesa imprenditoriale lo rese uno degli armatori italiani più noti del secondo dopoguerra, insieme ad Angelo Costa e Achille Lauro. Uomo dalle vedute ampie e innovative, con la sua Villain & Fassio seppe fare concorrenza ai principali armatori inglesi, norvegesi, tedeschi, francesi e americani che dominavano i traffici oceanici.
|
|
Caterpillar
CATERPILLAR TRAXCAVATOR 941 Serial Numbers 70HI - Up 71-HI - Up 80HI - Up Lubrication and Maintenance Guide
Caterpillar. Good. ca. 1969. Stapled wraps. Punched for 3 hole binder. Writing on the front cover. Soiling to the covers. ; 4to 11" - 13" tall; 65 pages . Caterpillar paperback
Referência livreiro : 56267
|
|
Caterpillar
CATERPILLAR TRAXCAVATOR 941 Serial Numbers 70HI - Up 71-HI - Up 80HI - Up Lubrication and Maintenance Guide
Caterpillar. Very Good. ca. 1971. Stapled wraps. Punched for 5 hole binder. Writing on the front cover. ; 4to 11" - 13" tall; 67 pages . Caterpillar paperback
Referência livreiro : 56268
|
|
Caterpillar Tractor Co.
Caterpillar No. 4A Bulldozer Angling Blade Hydraulic and No. 44 Hydraulic Control Operation and Maintenance Instructions Serial Numbers 44" Gauge 5f501-Up 60" Gauge 6f1001-Up
Peoria IL: Caterpillar Tractor Co. Very Good. 1956 1959. Softcover. Two manuals the dozer plus the hydraulic control. The only defect is a few notes someone wrote at the top of the 'dozer manual and slight fading by the spines. ; 8vo 8" - 9" tall; 1915 pages . Caterpillar Tractor Co. paperback
Referência livreiro : 20027
|
|
Caterpillar Tractor Co.
Caterpillar D4 Tractor Operation and Maintenance Instructions Serial Numbers 6u1-Up 7u1-Up Form 12244-11
Peoria IL: Caterpillar Tractor Co. Very Good. 1962. 1st Thus. Softcover. Covers moderately soiled with some notes on the back. ; 8vo 8" - 9" tall; 104 pages . Caterpillar Tractor Co. paperback
Referência livreiro : 18382
|
|
Caterpillar Tractor Co.
Caterpillar D4 Tractor 44 Inch Guage Parts Book Serial Numbers 6U1 to 6U9988 Inclusive Form UE32969 Replaces Form 30266
Peoria IL: Caterpillar Tractor Co. Very Good. 1965. Revised Edition. Softcover. 8vo 8" - 9" tall; 308 pages . Caterpillar Tractor Co. paperback
Referência livreiro : 18381
|
|
Caterpillar Tractor Co.
Caterpillar D4 Tractor 60 Inch Guage Parts Book. Serial Numbers 7U1 to 7U27569 Inclusive
Peoria IL: Caterpillar Tractor Co. Near Fine. 1973. Revised Edition. Softcover. One note on the front date received. ; 8vo 8" - 9" tall; 320 pages . Caterpillar Tractor Co. paperback
Referência livreiro : 18380
|
|
Caterpillar Tractor Co.
Caterpillar Diesel Engines 4 1/2" Bore 4-Cylinder : D315 Industrial D315 Electric Set D315 Marine D4 Tractor No. 112 Motor Grader No. 955 Traxcavator
Peoria IL: Caterpillar Tractor Co. Near Fine. 1960. Softcover. Written number on the front cover light soil on the spine. ; 8vo 8" - 9" tall; 299 pages . Caterpillar Tractor Co. paperback
Referência livreiro : 18378
|
|
Caterpillar Tractor Co.
caterpillar Electric Set Generators Service Manual
Caterpillar Tractor Co. Very Good. 1983. Hardcover. Looseleaf. . Caterpillar Tractor Co. hardcover
Referência livreiro : 901408
|
|
Caterpillar Tractor Co.
No. 44 Hydraulic Control for D4 Tractor Parts Catalog. Serial Numbers 6w5001-Up 7w1-Up 8w5001-Up 9w1-Up 7V5001-7V540
Peoria IL: Caterpillar Tractor Co. Fine. 1956. First Edition; Second Printing. Softcover. 8vo 8" - 9" tall; 122 pages . Caterpillar Tractor Co. paperback
Referência livreiro : 18379
|
|
Caterpillar Tractor Co.
No. 4a & No. 4s Bulldozer Hydraulic Parts Catalog; Serial Numbers 5f501-Up 6f1001-Up 2a1001-Up 4a2001-Up Form 30452 Replaces Form 11544
Caterpiller Tractor Co. Fine. 1956. First Edition; Second Printing. Card Covers. 8vo 8" - 9" tall; 24 pages . Caterpiller Tractor Co. unknown
Referência livreiro : 20026
|
|
Caterpilllar
Caterpillar Diesel D4 Tractor
Peoria: Caterpillar Book. Very Good. Pamphlet w/ Stiff Cover. 1st Edition. Handsome little saddle stitch pamphlet no date that I can find. From it's look I'd say 1939 or 40 or maybe 45 or 46. Cover says serial #s 44 gauge 6UI- up and 60 gauge 7UI- up. Back panel references "Diesel Engines Tractors Motor Graders Earthmoving Equipment". while it has the odd smudge and sun it is solid and largely newish. We feel that books offered for internet sale should be described thoroughly and accurately. Books listed by Brass Dolphin are so described and graded using the strict traditional standards. For this reason we have virtually zero returns. Caterpillar Paperback
Referência livreiro : 008438
|
|
Cathcart Alan.
Road Racers Revealed
London: Osprey Publishing 1987. 128 pages 420g. Soft card covers FINE. Illustrated with colour photographs throughout. . 1st Edition. Soft Card Cover. Fine. 8vo - over 7�" - 9�" tall. Book. Osprey Publishing unknown
Referência livreiro : 20108 ISBN : 0850457629 9780850457629
|
|
Cather R.
Care and Treatment of Steel Reinforcement and the Protection of Starter Bars CIRIA Report 147
London United Kingdom: Thomas Telford Ltd 1996. paperback. Very Good/No Dust Jacket. Thomas Telford Ltd Paperback
Referência livreiro : 101630 ISBN : 0727720910 9780727720917
|
|
Cather, R.
Care and Treatment of Steel Reinforcement and the Protection of Starter Bars (CIRIA Report 147)
|
|
Catherine O'Rawe
Stars and Masculinities in Contemporary Italian Cinema Global Masculinities
U.S.A.: Palgrave Macmillan Trade pp. 230 ""Catherine O'Rawe's Stars and Masculinities in Contemporary Italian Cinema is an original and ground-breaking approach to stars and masculinity in the post-2000 Italian cinema. The author skillfully blends analyses of individual performances and star bodies with a consideration of different film genres. The book is especially useful as an introduction to a new… 2014. Hardcover. Very Good/No Dj. 8to. Palgrave Macmillan Trade hardcover
Referência livreiro : 183447 ISBN : 1137381469 9781137381460
|
|
Catherine Asaro
The Charmed Sphere - Lost Continent Series #1
Harlequin Mills and Boon Australia 2004. First Paperback Edition. Medium Trade Paperback. Near Fine. 471 pages. Covers have no creasing. Corners of covers are lightly bumped. Spine has minimal reading creases. Pages are clean and unmarked and in excellent condition. Once Chime had been the most promising sorceress in the land. Now she was no longer the most powerful no longer promised to the prince. Still unable to harness her magic properly Chime was set adrift. So was the new king's cousin - and former heir - Lord Muller. Yet when their neighbouring kingdom was threatened by war Muller and Chime were tasked with uncovering the plot. Quantity Available: 1. Category: Science Fiction & Fantasy; ISBN: 0733551637. ISBN/EAN: 9780733551635. Inventory No: 17100150. 9780733551635 Harlequin Mills and Boon paperback
Referência livreiro : 17100150 ISBN : 0733551637 9780733551635
|
|
CATHERINE BARDEY
ELABORACION DE VELAS Y PUPURRIS
Ilumine y perfume su hogar. Fotografías de Zeva Oelbaum.
|
|
Cathey Jimmie J. & J. J. Cathey
SCHAUM'S OUTLINE OF ELECTRONIC DEVICES AND CIRCUITS
McGraw-Hill Companies. Good. 1988. Paperback. 0070102740 . 0.6 x 10.8 x 8.1 Inches; 302 pages . McGraw-Hill Companies paperback
Referência livreiro : 108116 ISBN : 0070102740 9780070102743
|
|
CATINEAU-LAROCHE, Pierre Marie Sébastien (1772-1828).
La France et l'Angleterre comparées sous le rapport des Industries Agricole, Manufacturière et Commerciale, et conséquences que l'on doit tirer de cette comparaison.
Paris, Comptoir des Imprimeurs-Unis, 1844. 4to.; 2 hs., 298 pp., 1 h. Encuadernación de la época en media piel.
|
|
Catino Maurizio
Da Chernobyl a Linate. Incidenti tecnologici o errori organizzativi?
br. Che cosa genera gli incidenti? Sono sempre causati da un errore umano, o forse è la tecnologia a fallire? E se invece i disastri fossero costruiti dai sistemi organizzativi? Tema centrale della sociologia dell'organizzazione e argomento di grande interesse per il grande pubblico, quello degli incidenti rappresenta un fenomeno di grande rilievo per le sue innumerevoli implicazioni pratiche, giuridiche ed economiche. Questo testo mette in primo piano le dinamiche organizzative e le responsabilità gestoriali degli eventi attraverso un'approfondita rassegna delle diverse teorie intorno alle cause degli accidents tecnologici e uno studio innovativo di alcuni casi empirici, tra cui il disastro di Linate nel 2001.
|
|
Catlow Richard editor; Greenfield Susan editor
Cosmic Rays : Essays on Science and Technology from Royal Institution
New York NY U.S.A.: Oxford University Press Incorporated 2002. Hardback. Fine/Fine. Oxford University Press, Incorporated hardcover
Referência livreiro : 309873 ISBN : 019851557X 9780198515579
|
|
Cato Frederick John & Bethune Frances Porter Una B. Editor & introduction
Growing Together; Letters between Frederick John Cato and Frances Bethune 1881-1884
Queensberry Hill Press for Una B. Porter Melbourne 1981. Limited-edition. Hardcover. Very Good Condition/Very Good. Illustrator: colour Plates. 2.3 kg; XVIII 516 1 plus errata slip 6 pages in original red hardcover binding with gilt crest on front panel. Colour illustrated dustjacket. The book shows no damage. Illustrated with 3 colour plates tipped in and 24 black-and-white photographs. Indexed. Double fold out page with 3 family trees. This book is limited to 1000 copies this volume is number 311. These letters record the beginnings of a commercial enterprise which subsequently grew to prosperity and fame as Moran and Cato Pty Ltd. Above all they showed to young people growing in themselves intellectually socially and spiritually; but also growing together in love. The prologue epilogue and additional notes by the editor provide a full and vivid account of of the vicissitudes and aspirations of the family's most involved -- the Catos the Bethunes and the Moran's -- as they sought to establish their families in Australasia. -- Paraphrasing the front fold over blurb. Size: Folio 12"- 15" tall . Please refer to accompanying picture s. Illustrator: colour Plates. Quantity Available: 1. Category: History; Business; Local History -- Victoria; ISBN: 090917427X. ISBN/EAN: 9780909174279. Inventory No: 0234907. . 9780909174279 THIS BOOK WILL INCUR EXTRA POST OUTSIDE OF AUSTRALIA BECAUSE IT IS OVER 1 Kg WITHOUT PACKAGING PLEASE ENQUIRE BEFORE ORDERING. Queensberry Hill Press for Una B. Porter hardcover
Referência livreiro : 0234907 ISBN : 090917427X 9780909174279
|
|
CATT, David, Junr.
Scenes from the Microscope
12mo [18 x 12 cm]; xii, [13] - 80 pp, frontis of author at microscope, 19 other plates including one of microscopes, other of specimens. original red cloth with white decorations and lettering, spine lettering faded but still visible, decorative endpapers, very good copy, clean throughout. A picture of this book is available upon request by email. The work includes good examples of items to see with a good optical microscope including insects, skin, blood, parasites, plants, spiders, bee, frog, etc.
|
|
Cattaldo Danilo; Nati Angelita
L'utopia possibile
br. Molte persone di buona volontà condividono la nostra visione del mondo e la voglia di dare un contributo che sarà forse una goccia nel mare, ma sarà una goccia buona. Questo libro è per loro. Per chi passa nella vita guardando il panorama e desidera contribuire a renderlo ancora migliore di come l'ha trovato. Per chi si sente partecipe dei dolori e delle gioie dell'umanità. Per chi crede che costruire il bene non riguardi pochi, ma tutti.
|
|
Cattaneo Andrea Pietro; Corna Giovanni
Grafologia e reiki. L'energia tra le righe
brossura
|
|
Cattaneo Andrea; Valenta Brunilde
Grafologia e chakra. Un foglio di carta intriso di energia
ill., br. Spesso si sente paragonare la grafologia a discipline esoteriche di dubbia efficacia; in realtà la grafologia è una vera e propria scienza. Ogni essere umano possiede una propria personalità che lo caratterizza, un proprio modo di essere, di sentire, di percepire, di pensare, di amare, di agire. Questa unicità viene trascritta proprio dalla mano mentre si scrive sul foglio: ognuno di noi possiede ed esplicita una scrittura diversa, un'impronta grafica caratteristica che esprime il nostro modo di essere. Noi siamo la nostra scrittura e la nostra scrittura ci riflette. Questo libro presenta la grafologia come strumento di conoscenza di noi stessi e degli altri, un metodo scientifico che permette di interpretare la scrittura da un punto di vista neuropsicologico attraverso l'osservazione, l'analisi e la valutazione del contesto dei segni grafologici. Ma non solo. In un'ottica decisamente olistica, mette in evidenza le relazioni tra grafologia e chakra: analizzando la nostra grafia possiamo capire come stanno i nostri centri energetici e comprendere gli aspetti psicologici che ne hanno originato un eventuale squilibrio.
|
|
Cattaneo Lorenza
La vendita
brossura L'opera commenta l'istituto della vendita, come disciplinato dal Codice Civile, offrendo all'interprete materiale dottrinale e giurisprudenziale aggiornato, utile ad inquadrare e a differenziare, in modo rapido e preciso, le singole figure giuridiche contemplate dalla normativa. Vengono quindi esaminati i principi fondamentali che costituiscono l'impianto dogmatico del fenomeno analizzato, per addentrarsi successivamente in tutte tipologie di vendita. Ideato per essere uno strumento di rapida consultazione, non tralascia tuttavia di approfondire la vastità e la complessità delle questioni che la vendita continua a suscitare tra gli studiosi del diritto e gli operatori del settore.
|
|