|
Cartoline Fotografie Originali Gabriele D'Annunzio Alzabandiera Militare Discors
"Vedere la descrizione dettagliata D'Annunzio inaugurazione Vessillo? Alzabandiera? Fotografia Originale, al retro solo scritta Cartolina Postale, non viaggiata, s.d., cm. 9x14. Condizioni di conservazione Esemplare in buono stato, qualche traccia d'uso agli angoli, alcune piccole macchie d'inchiostro. Ben identificabile D'Annunzio,con alle spalle il palco, ai piedi della Bandiera, intorno militari e molte persone. Per altri volumi e documenti su questo e altri argomenti visitate il nostro negozio "Libreria Grandangolo" CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. Creato da Turbo Lister Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso. "
|
|
|
Cartoline Veneto Monselice Via Piazzia Colorata Animata Negozi 1910
"Vedere la descrizione dettagliata Cartolina, Monselice Via Piazzia Tadini Zoppelli, Monselice senza data ma primo 1900. Cartolina illustrata a colori. Dimensioni: 14x9 cm. Non Viaggiata. Condizioni di conservazione. Cartolina in buono stato di conservazione ma con leggere tracce d'uso e del tempo. Minimi danni agli angoli. Rara cartolina di Monselice, a colori. Per libri e documenti su questo e altri argomenti visitate il nostro negozio "Libreria Grandangolo" Data l'importanza delle 5 stelle rilasciate durante l'assegnazione del feedback, invitiamo tutti gli acquirenti, se soddisfatti del loro acquisto, a rilasciare tutte le 5 stelle. La mancanza anche solo di una stella illuminata è, molto lesiva per noi venditori professionali. Grazie! CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. Creato da Turbo Lister Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso. "
|
|
|
Cas Oorthuys fotograaf. 1908-1975.
In-4° pp. 165 con molte foto anche a piena pag. Bross. edit. ill. Timbro all'interno.
|
|
|
Casa dei mutilati a Trento.
Stampa alla gelatina ai sali d'argento di misure 170x125 mm.
|
|
|
Casa della Memoria
Testi: Tamburelli Pier Paolo. F.to: 22x26; pagg. 120; COL; rileg. rigida con sovracoperta. Editore: A&Mbookstore Edizioni, Milano, 2016.
|
|
|
Casa Falconieri Attività 2011. [Edizione Italiana e Inglese], 2011
Testo Italiano e Inglese. Cagliari, 2011; br., pp. 112, ill. e tavv. b/n, cm 17x24. english italiano br.
|
|
|
Casalmaggiore immagini del passato
1 vol., pagine non numerate; formato album 17 x 23,5 cm. Brossura editoriale. Molto buono
|
|
|
Cascinesi nello studio fotografico Rugani. Nuova ediz, Pontedera, Bandecchi & Vivaldi, 2022
A cura di Berni D., Calvani E. e Malloggi F. Pontedera, 2022; ril., pp. 138, ill., cm 26x26.
|
|
|
Case con gli Occhi, Treviso, ZeL Edizioni, 2017
Fotografie di Carlo Gajani. Testi di Antonio Canovi. Prefazione di Francesco Guccini. Treviso, 2017; cartonato, pp. 91, ill. b/n.
|
|
|
Case di latitanza e resistenza contadina nel Reggiano Prefazione di L. Arbizzani
22 cm, brossura illustrata con risvolti; pp. 66, 44 tavole e foto fuori testo
|
|
|
Case.
Stampa all'albumina di misure 154x105 mm montata su cartoncino formato Cabinet di misure 160x108 mm. Manca luogo.
|
|
|
Caserma Chiarle Trento. Cavallerizza.
Stampa alla gelatina ai sali d'argento di misure 175x125 mm.
|
|
|
Caserma Chiarle Trento. Cavallerizza.
Stampa alla gelatina ai sali d'argento di misure 175x125 mm.
|
|
|
Caserma Chiarle Trento. I Casermetta di ampliamento.
Stampa alla gelatina ai sali d'argento di misure 112x85 mm.
|
|
|
Caserma Chiarle Trento. Lavori di ampliamento Cavallerizza.
Stampa alla gelatina ai sali d'argento di misure 175x125 mm.
|
|
|
Caserma degli Alpini Cesare Battisti in Trento.
Stampa alla gelatina ai sali d'argento di misure 175x125 mm. Titolo manoscritto al verso a china.
|
|
|
Caserma F. Chiarle Trento. Casermetta truppa. Anelli collegamento.
Stampa alla gelatina ai sali d'argento di misure 170x120 mm.
|
|
|
Caserma F. Chiarle Trento. Magazzino vestiario ed equipaggiamento.
Stampa alla gelatina ai sali d'argento di misure 112x85 mm.
|
|
|
Casino de Paris ses belles revues.
[Paris, ca. 1950]. 9 Orig.- Photographien in Faltmappe mit Bindeband. 13 x 9 cm (Photogr.). Rosa Faltmappe mit rotem Titel und Fensterausschnitt, Photos leicht aufgebogen, sonst gut erhalten. [2 Warenabbildungen]
Referenz des Buchhändlers : 1692-22
|
|
|
Cassa di Risparmio di Parma Centro Servizi Cavagnari Sei immagini di Mario Carrieri
Sei fotografie in nero numerate, stampate in 350 esemplari, nostre copie esemplari n. 55 con firma del Fotografo, formato 26x40, contenute all'interno di cofanetto cartonato figurato, presentazione di Vico Magistretti, ottime condizioni - 44541
|
|
|
Castel Brugherio.
Stampa all'albumina di misure 136x97 mm applicata su cartone di misure 162x109 mm con titoli a stampa. Buono, ordinari segni d'uso e del tempo. Segni di umidità. Annotazione del luogo al verso.
|
|
|
Castel Concin a Malgolo.
Stampa all'albumina di misure 137x97 mm applicata su cartone di misure 162x107 mm con titoli a stampa.
|
|
|
Castel Madruzzo.
Stampa all'albumina di misure 136x97 mm applicata su cartone di misure 162x109 mm con titoli a stampa. Buono, ordinari segni d'uso e del tempo, segni di umidità. Nota manoscritta al verso.
|
|
|
Castel Pietra, Calliano.
Stampa fotografica alla gelatina ai sali d'argento di misura 142x92 mm. Veduta del Castel Pietra di Calliano.
|
|
|
Castel Sarnonico.
Stampa all'albumina di misure 136x97 mm applicata su cartone di misure 164x108 mm con titoli a stampa. Buono, ordinari segni d'uso e del tempo, segni di umidità. Nota manoscritta al verso.
|
|
|
Castel Telvana presso Borgo.
Stampa all'albumina di misure 136x97 mm applicata su cartone di misure 162x109 mm con titoli a stampa. Buono, ordinari segni d'uso e del tempo, segni di umidità. Scritte a mano sul retro.
|
|
|
Castel Toblino.
Stampa all'albumina di misure 140x100 mm applicata su cartoncino di misure 165x110 mm.
|
|
|
Castel Toblino. N. 6
Fotografia all'albumina di misure 144x90 mm montata su cartoncino formato Cabinet di misure 170x118 mm.
|
|
|
Castel-Feder. Ein Führer Durch Natur Und Landschaft, Egna, Effekt, 2015
German Text. Egna, 2015; paperback, pp. 68, b/w and col. ill., col. plates, cm 15x22.
|
|
|
Castellaneta & Pifferi - Milano è Milano
Autore: Castellaneta & Pifferi Titolo: Milano è Milano Edizione: Edizioni E.P.I 1983 Dimensioni: 25 x 32 cm c.a. Pagine: 130 Copertina: Cartonato con sovracopertina Condizioni: Ottime come da foto
|
|
|
Castelli della Pianura Lombarda
22237 Castelli della Pianura Lombarda. , , COLLANA / AUTORE Carlo Perogalli. TITOLO Castelli della Pianura Lombarda. LINGUA Italiano LUOGO (editore/traduttore) Banco Ambrosiano, Milano ANNO DI PUBBLICAZIONE/EDIZIONE 1960, I edizione FORMATO in 4° TIPO COPERTINA cartonato con sovraccoperta. N° PAGINE 246 ILLUSTRATO Ill. in b.n. e a col. Dentro e fuori testo DESCRIZIONE LIBRO Volume fotografico dei più interessanti castelli della Pianura Lombarda, all'interno troviamo anche una mappa ripiegata su se stessa con la locazione dei castelli che si trovano nella Pianura Lombarda Volume in buone condizioni. Pagine leggermente ingiallite ai bordi. Sovraccoperta con diversi strappi e ingiallita al bordo superiore. Per spedizioni internazionali scriveteci per sapere le tariffe applicate For international shipping please contact us to find out the fees charged Pour les envois internationaux s'il vous plaît nous contacter pour connaître les frais facturés
|
|
|
Castelli di Francia di Charles Ferdinand, 1953, Istituto Geografico Deagostini
|
|
|
CASTELLI E FORTIFICAZIONE, ITALIA MERAVIGLIOSA. FOTOGRAFIE DI GIOVANI BERENGO GARDIN. (1446 grams)
IN 4. CART [BE]. 224 PP. ENV 200 ILL EN NOIR & EN COULEURS. [BE]
|
|
|
Castello 10 e lode, Albissola Marina, Vanilla Edizioni, 2012
Albissola Marina, 2012; br., pp. 96, 80 ill. b/n e col., cm 16x16.
|
|
|
Castello Andraz in Livinallongo.
Stampa all'albumina di misure 136x97 mm applicata su cartone di misure 164x109 mm con titoli a stampa. Buono, ordinari segni d'uso e del tempo, segni di umidità. Nota manoscritta al verso a penna e matita.
|
|
|
Castello del Buon Consiglio in Trento.
Stampa all albumina di misure 140x100mm applicata su cartoncino di misure 165x110mm. Titolo manoscritto dall autore al verso a china.
|
|
|
Castello del Buonconsiglio a Trento.
Stampa alla gelatina ai sali di argento di misure 235x172 mm. Veduta animata del castello del buonconsiglio a Trento. In primo piano un signore in abito elegante in posa per la fotografia e un bambino ritratto mosso che beve alla fontana davanti al castello, sullo sfondo la Marzola innevata.
|
|
|
Castello del Buonconsiglio, Trento.
Stampa alla gelatina ai sali d'argento di misura 141x91 mm. La fotografia raffigura Via Bernardo Clesio: la via è costeggiata dal Castello del Buonconsiglio dove sorgono Torra d'Augusto e Torre Aquila. Sulla strada un uomo con un carretto si rinfresca alla fontana. A lato dell'immagine sono stampati su lastra i volti di Filzi, Chiesa e Battisti. Al verso nota manoscritta e timbro dell'archivio.
|
|
|
Castello del Buonconsiglio.
Stampa all'albumina di misure 93x56 mm applicata su cartoncino di misure 107x65 mm. Titolo manoscritto dell'autore al verso a china.
|
|
|
Castello della Zisa di Filippo Puglia, 2018, Youcanprint
|
|
|
Castello di Miramare, Trieste.
Stampa fotografica all'albumina di misure 144x101 mm montata su cartoncino di misure 160x106 mm. La fotografia raffigura il Castello di Miramare di Trieste. Al recto note manoscritte.
|
|
|
Castello di Osanna in Val di Sole.
Stampa all'albumina di misure 136x97 mm applicata su cartone di misure 164x108 mm con titoli a stampa. Buono, ordinari segni d'uso e del tempo, segni di umidità segno di piegatura sulla fotografia e piccola mancanza sul bordo inferiore destro. Nota manoscritta al verso.
|
|
|
Castello di Trento.
Stampa all'albumina di misure 140x100 mm applicata su cartoncino di misure 165x110 mm. Titolo manoscritto dall'autore al verso a china.
|
|
|
CASTELLÓ D'EMPÚRIES - Barcelona 1995 - Fotografies
Barcelona, Viena - Columna, 1995. Col. Imatges i Records. 60 p. 1 h. Pretit 8è allargat. Cartoné editorialil·lustrat. Molt bon exemplar.
|
|
|
CASTELLÓ D'EMPÚRIES - Barcelona 1995 - Molt il·lustrat
Barcelona, Viena - Columna, 1995. Col. Imatges i Records. 60 p. Petit 8è allargat. Cartoné editorial il·lustrat. Molt bon exemplar.
|
|
|
Castelpietra in Primiero.
Stampa all'albumina di misure 140x99 mm applicata su cartone di misure 164x108 mm con titoli a stampa.
|
|
|
Castiglione com'era di AA.VV., Biblioteca comunale di Castiglione della Pescaia
|
|
|
CASTILLA Y LEÓN - Madrid 2004 - Ilustrado
Madrid, Edit. Rueda, 2004. Colección Nuestros Pueblos. Numerosas ilustraciones en color. 214 p. 4º. Cartoné editorial ilustrada. Muy buen ejemplar.
|
|
|
CASTILLA-LA MANCHA, COMUNIDAD DE MADRID - Madrid 2004 - Ilustrado
Madrid, Edit. Rueda, 2004. Colección Nuestros Pueblos. Numerosas ilustraciones en color. 198 p. 4º. Cartoné editorial ilustrada. Muy buen ejemplar.
|
|
|
CASTING LIVORNO.
Electa, 1998. In-4, cartonato editoriale, sovracoperta, pp. 140 circa (non numerate), con numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. In ottimo stato.
|
|