IBM, CeBIT 96
IBM Solutions for the Olympic Games and for you. 6 Metallanstecker in farbig illustrierter Original-Pappschachtel.
IBM, 1996.
Referência livreiro : 185595
|
|
Ibrahimovic Zlatan
Io sono il calcio
ill., ril. Uno degli ultimi bad boy del calcio mondiale racconta in parole e immagini i vent'anni della sua inimitabile carriera. Dal ghetto di Malmö in cui è cresciuto all'Ajax alla lunga esperienza in Italia tra Juve, Inter e Milan passando per Barcellona, Psg e Manchester United, fino all'ultima avventura a Los Angeles. Un libro fotografico nel quale Ibra racconta a modo suo i vent'anni in cui si è abbattuto come un uragano sul calcio mondiale. E a prendere la parola non è solo lui ma una schiera di compagni, allenatori-chiave, oltre a un esclusivo contributo dell'onnipresente agente Mino Raiola.
|
|
Ibrahimovic Zlatan; Garlando Luigi
Adrenalina. My untold stories
ril. «Quando sono in campo, sentire di essere amato mi dà una carica impressionante. Ma anche l'odio mi trasmette tanto. Quando mi fanno incazzare, vado a un livello superiore: sono più attento, più concentrato, più forte, più desideroso di dimostrare qualcosa. Se mi odiano, mi migliorano. Per questo, partite come i derby mi caricano a mille e mi riempiono di una rabbia speciale che mi porta più in alto. Ma oggi ho molto più controllo di un tempo, quand'ero giovane. Anche perché i figli mi hanno dato una calma e un ritmo che prima non avevo. Fino alla nascita del primo, portavo in casa il calcio e tutta la mia rabbia. Poi sono cambiate le cose. Tornavo a casa, guardavo i bimbi e dimenticavo tutto. Ecco, loro sì che mi hanno rovesciato. Sono entrati nella mia vita e il calcio all'improvviso ha smesso di essere la cosa più importante. Contava solo che stessero bene.» Cosa rappresenta la rovesciata per il giocatore al quale viene attribuita la più bella ed esaltante della storia del calcio? Che valore ha oggi un gol per il calciatore che festeggia i suoi quarant'anni in piena attività? E cosa significano per lui il dribbling o il passaggio? Zlatan Ibrahimovic non ha più bisogno di dimostrare la sua forza o ricordarci i grandi successi sportivi che lo hanno reso un campione unico al mondo, così decide di mettersi a nudo, in maniera sincera e onesta, per raccontarci come un dio del pallone cambia e affronta gli anni a venire senza ipocrisie, con la maturità e i dubbi da imparare ad accettare. In costante equilibrio tra Adrenalina e Balance, si svela in una narrazione piena di confidenze e aneddoti, dove anche la paura trova spazio tra le pieghe del fuoriclasse, insieme alla dolcezza e alla fragilità, sentimenti che si aggiungono alla forza, alla determinazione e al coraggio che hanno portato il ragazzino di Rosengård sulla vetta del mondo, da dove ora ci parla di allenatori e calci di rigore, spogliatoi, avversari e pallone, oltre che di felicità, amicizia e amore.
|
|
Ibrahimovic Zlatan; Garlando Luigi
Adrenalina. My untold stories
br. «Quando sono in campo, sentire di essere amato mi dà una carica impressionante. Ma anche l'odio mi trasmette tanto. Quando mi fanno incazzare, vado a un livello superiore: sono più attento, più concentrato, più forte, più desideroso di dimostrare qualcosa. Se mi odiano, mi migliorano. Per questo, partite come i derby mi caricano a mille e mi riempiono di una rabbia speciale che mi porta più in alto. Ma oggi ho molto più controllo di un tempo, quand'ero giovane. Anche perché i figli mi hanno dato una calma e un ritmo che prima non avevo. Fino alla nascita del primo, portavo in casa il calcio e tutta la mia rabbia. Poi sono cambiate le cose. Tornavo a casa, guardavo i bimbi e dimenticavo tutto. Ecco, loro sì che mi hanno rovesciato. Sono entrati nella mia vita e il calcio all'improvviso ha smesso di essere la cosa più importante. Contava solo che stessero bene.» Cosa rappresenta la rovesciata per il giocatore al quale viene attribuita la più bella ed esaltante della storia del calcio? Che valore ha oggi un gol per il calciatore che festeggia i suoi quarant'anni in piena attività? E cosa significano per lui il dribbling o il passaggio? Zlatan Ibrahimovic non ha più bisogno di dimostrare la sua forza o ricordarci i grandi successi sportivi che lo hanno reso un campione unico al mondo, così decide di mettersi a nudo, in maniera sincera e onesta, per raccontarci come un dio del pallone cambia e affronta gli anni a venire senza ipocrisie, con la maturità e i dubbi da imparare ad accettare. In costante equilibrio tra Adrenalina e Balance, si svela in una narrazione piena di confidenze e aneddoti, dove anche la paura trova spazio tra le pieghe del fuoriclasse, insieme alla dolcezza e alla fragilità, sentimenti che si aggiungono alla forza, alla determinazione e al coraggio che hanno portato il ragazzino di Rosengård sulla vetta del mondo, da dove ora ci parla di allenatori e calci di rigore, spogliatoi, avversari e pallone, oltre che di felicità, amicizia e amore. Prefazione di Luigi Garlando.
|
|
Ibrahimovic Zlatan; Lagercrantz David
Io, Ibra
br. Da bambino la madre picchiava il piccolo Zlatan con un cucchiaio di legno, rompendoglielo in testa. Lui si consolava rubando biciclette e lasciando a bocca aperta i ragazzi più grandi con il pallone tra i piedi. All'Ajax lo accusarono di aver causato di proposito l'infortunio di un compagno che gli toglieva spazio. Nell'agosto del 2006 scandalizzò l'Italia lasciando la Juventus per l'Inter in piena Calciopoli. Tre anni e altrettanti scudetti dopo volò verso la squadra dei suoi sogni, il Barcellona, ma con Guardiola il rapporto non decollò. Dietro l'angolo c'era l'ennesimo colpo di teatro e il ritorno a Milano, stavolta con la maglia rossonera... In "Solo Dio può giudicarmi" - dichiarazione tatuata sul suo fianco sinistro - Zlatan Ibrahimovic racconta per la prima volta i suoi numeri fuori e dentro il campo, gioie e follie di una vita sempre sopra le righe.
|
|
ICARDI RINO - SANTINI GIACOMO.
Il pallone nell'occhio. Il calcio azzurro domanda per domanda.
In 8°, br. edit. ill., pp. 199,(5); coll. "Pamphlet"; prima ed., ottimo es.. (m119)
|
|
ICARDI RINO / SANTINI GIACOMO
IL PALLONE NELL'OCCHIO.
(sport-calcio-prima edizione)[ICARDI RINO - SANTINI GIACOMO.]Il pallone nell'occhio. Il calcio azzurro domanda per domanda. Milano, Rusconi, 1978, in 8, 204 pp, cop.edit.figurata. [Euro 9,00]
|
|
ICARDI RINO; SANTINI GIACOMO
IL PALLONE NELL'OCCHIO. IL CALCIO AZZURRO DOMANDA PER DOMANDA.
Edizione: Prima edizione . Formato: 8° . Rilegatura: Brossura editoriale . Stato: Ottimo . Caratteristiche: Esemplare freschissimo. . Collana: Pamphlet .
|
|
ICE CAPADES
Ice-Capades of 1945 : [Fiesta]
Sans lieu (Canada) 1945
Referência livreiro : 22435
|
|
ICHACH, ROBERT.
LE TOUR, 100 ANS DE LEGENDE.
Relie, cartonnage d' editeur illustre ( photo) couleurs, 21,5x29cm, 359pp, illustre en couleur et n/b. Les coureurs, les exploits, les drames, la caravane, le public. I. Naissance et esprit du Tour. II. La course. III. Les drames du Tour. IV. Les acteurs du Tour. V. Le decor du Tour. VI. Les epreuves du Tour.
|
|
Ichah Boully
Les grands vainqueurs du tour de France
Critérion 1993 23x14x3cm. 1993. Broché. 362 pages. Bon Etat
Referência livreiro : 96306
|
|
Ichah Robert
Le Tour : 100 ans de légende
Larousse 2003 29x29x3cm. 2003. Cartonné. 352 pages. Très bon état
Referência livreiro : 100112441 ISBN : 203505317
|
|
Ichah Robert
Louison Bobet - Le ciycliste d'orgueil
Editions PAC 1981 Paris. in8. 1981. Broché. 170 pages. Traduit de l'albanais par Jusuf Vrioni Bon Etat intérieur propre
Referência livreiro : 100121997
|
|
Ichino Pietro
L'ora desiata vola. Guida al mondo dei rebus per solutori (ancora) poco abili
br. "È un rebus" dovrebbe significare "è affascinante". Invece lo diciamo di ciò che risulta incomprensibile. A questo dannoso equivoco si ribella un famoso giurista, introdotto fin da piccolo nel mondo dei rebus da uno zio che gli ha fatto gustare la meraviglia delle frasi dotate di un secondo significato nascosto. E gli ha spiegato perché di questa meraviglia può godere di più chi ha il privilegio di parlare l'italiano. Il rebus intreccia parole e figure come accade solo nei sogni, che del rebus sono la variante notturna (come sapevano Artemidoro, Sigmund Freud e Primo Levi), ed è il più incantevole degli enigmi. È un peccato che tanti rinuncino ad accostarvisi per timore di perdersi nel labirinto dei suoi segreti, perché c'è un filo d'Arianna che da quel labirinto assicura la via d'uscita. A differenza dei sogni, infatti, i rebus hanno sempre una soluzione: per trovarla basta saper usare le chiavi - ma spesso si tratta di grimaldelli - di cui Pietro Ichino qui fornisce un divertente e completo assortimento.
|
|
Iervolino Lorenzo
Trentacinque secondi ancora. Tommie Smith e John Carlos: il sacrificio e la gloria
br. Città del Messico, 16 ottobre 1968. Due atleti con i pugni alzati, i guanti neri, la testa china, i corpi immobili sopra al podio. È la premiazione dei 200 metri, i due uomini sono Tommie Smith e John Carlos. Sul secondo gradino, anche lui con una spilla del Progetto olimpico per i diritti umani, c'è l'australiano Peter Norman. Una foto, tra le più celebri del Novecento, immortala quel gesto di protesta inatteso. «Mostrano sempre l'immagine. Ma non raccontano mai la storia» ricorderà un giorno Carlos. Perché da allora i nomi e i corpi dei tre protagonisti saranno sospinti «nelle sabbie mobili dell'oblio». Squalificati a vita dalle Olimpiadi, rimarranno soli a fronteggiare le minacce di morte e l'ostracismo dell'establishment. A mezzo secolo di distanza, Lorenzo Iervolino si incarica di ricostruire quella storia, di riempire quel vuoto. Muovendosi tra finzione letteraria e un attento lavoro di ricerca, "Trentacinque secondi ancora" ripercorre la battaglia di Smith e Carlos dall'infanzia, segnata dalla segregazione razziale, fino alla gara della vita, per approdare al tardivo riscatto civile, politico e sportivo. Una battaglia che si salda alle inquietudini dell'America del secondo dopoguerra: i linciaggi e gli scioperi, Malcolm X e Martin Luther King, l'ascesa delle Black Panthers e l'attivismo del professor Harry Edwards, l'ispiratore della protesta. Che ci rammenta, ancora oggi, come una «vittoria finale» non sia possibile. Ogni generazione dovrà raccogliere il testimone lasciato da quei corridori.
|
|
IFFHS (Hg)
11 - Zeitschrift für internationale Fußball-Geschichte und Statistik. Heft 4.
Interball Verlag, Düsseldorf, 1986. 122(6) S., Folio, OBroschur. Durchgehend mit s/w- und farbigen Abbildungen. Themenschwerpunkt dieser Ausgabe: Der "goldene Schuh" - posthum. IFFHS (d.i. International Federation of Football History & Statistics). Gutes Exemplar. Good copy.
Referência livreiro : 8127
|
|
IFFHS (Hg)
11 - Zeitschrift für internationale Fußball-Geschichte und Statistik. Heft 3.
Interball Verlag, Düsseldorf. 138(6) S., Folio, OBroschur. Durchgehend mit s/w- und farbigen Abbildungen. Themenschwerpunkt dieser Ausgabe: u.a. Olympische Fußballturniere 1900 - 1984. IFFHS (d.i. International Federation of Football History & Statistics). Gutes Exemplar. Good copy.
Referência livreiro : 8126
|
|
IGEL, Friedrich Karl
Um die Weltmeisterschaft im Schachspiel.
Wien,Casa Superclass F.Igel 1950. 119 S. Opbd. mit OU., Schutzumschlag mit gekl. Einr., etwas fingerfleckig, a.d. Kapitalen etw. bestoßen, sonst gut erh.
Referência livreiro : R1846-00
|
|
IGILDO G. BIESELE
GRAPHIC DESIGN EDUCATION
ABC EDITION. 1981. In-4. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 32 pages augmentées de nombreuses illustrations en couleur dans et hors texte - plats frottés -. . . A l'italienne. Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : R260191077
|
|
Iglesias, Julio César
El Deporte en Espana. El ano Mágico.
Barcelona, Lunwerg Editores, 1993. 183 Seiten, zahlr. fotogr. Abbildungen, 30 x 28 cm, OLeinen/ OUmschlag. - Sehr guter Zustand. fest gebunden/ hardcover
Referência livreiro : VAR2428
|
|
IGNAZ SCHLOSSER
TAPIS D'ORIENT ET D'OCCIDENT
OFFICE DU LIVRE FRIBOURG. 1962. In-8. Cartonnage d'éditeurs. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 311 pages. Frontispice. Nombreuses illustrations hors texte.. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : R240023580
|
|
ignazio lojacono
invito alla voga
160 pag con tabelle e illustrazioni in ottimo stato
|
|
Igort
5 è il numero perfetto. Dietro le quinte
ill., ril. 4 opzioni, 6 registi, 10 stesure della sceneggiatura. Dopo un iter rocambolesco che ha visto ipotesi di coproduzioni con Europa, Asia, Stati Uniti, ecco finalmente in sala "5 è il numero perfetto", il film tratto dall'omonimo e pluripremiato graphic novel. A dirigerlo, infine, è lo stesso autore. Una produzione internazionale, ancora una volta, e un cast di eccezione. Toni Servillo, Valeria Golino, Carlo Buccirosso.
|
|
Iguodala Andre; Wallace Carvell
Il sesto uomo
br. Andre Iguodala è uno dei più famosi giocatori NBA in attività. Un campione che per intelligenza e modo di stare in campo ha conquistato gli appassionati. Nato a Springfield nel 1984, Iguodala ha cominciato la carriera a Philadelphia per poi passare a Denver e approdare ai Golden State Warriors nel 2013, segnando gli anni d'oro della squadra di San Francisco. Il suo palmares: 3 anelli NBA (2015-17-18) un titolo di Mvp delle Finals 2015, due volte inserito nel miglior quintetto difensivo della lega, cui si aggiungono un oro olimpico e un campionato mondiale nel 2010. Iguodala è un giocatore solido, intelligente, che negli anni di carriera NBA ha imparato a uscire dalla panchina per dare il suo contributo: scoprire il ritmo della partita e trasmetterlo ai compagni. La sua storia, scritta con Carvell Wallace, giornalista del «New York Times Magazine», «GQ» e «ESPN Magazine», è quella di un ragazzo cresciuto in Illinois con la consapevolezza che se non si mettono a frutto i propri talenti ci sono luoghi che possono risucchiarti e tenerti lì per sempre. Andre cresce studiando e giocando a basket, scontrandosi con il razzismo, i rischi delle cattive compagnie e lo spettro di un futuro già scritto. Da subito però si costruisce una reputazione sportiva (e umana) fino alla consacrazione NBA e al suo approdo nella lega nel 2004. Da quel momento la sua è una lunga cavalcata di fatica, di successi e di conferme.
|
|
Ihlefeld, Frieda
Hauskochbuch. 8., verm u verb Aufl.
Schwerin: Bahn 1920. 288 S. Ln. *Papier etwas gebräunt*.
Referência livreiro : 276725
|
|
Ihlenburg, Carola
Ich sehe was, was du nicht siehst
Fröhliche Spiele für Erwachsene. 18. Tsd. Stuttgart, Franckh, ca. 1940. Mit Illustrationen von Arthur Mrockwia. 123 S. Or.-Pp.; Rücken etw. verblasst u. leicht berieben. [3 Warenabbildungen]
Referência livreiro : 119855
|
|
IHNE V.E.
BEBE'
SPARTITO 4 PP., PAROLE P.RENI, COPERTINA ILLUSTRATA DAL RENI.
|
|
Ikeda, Masao
Dohyo Konjaku. Meishobu Monogatari (Geschichten aus dem Sumo-Ring).
Tokyo, Jinbutsu Orai-sha, 1967. Mit einigen Abbildungen nach alten Holzschnitten, Ranglisten und Fotografien im Text. Kl. 8°. 2,270,2 S. OKarton mit Schutzumschlag.
Referência livreiro : 9326
|
|
Ikeda, Tsuneo
Sumo Zokan. Sumo Taikan. Sumo no Koto nara Nandemo Wakaru (Sumo Übersicht. Du weißt alles über Sumo).
Tokyo, Baseball Magasin-sha, 1955. Mit zahlreichen Fotoabbildungen auf Tafeln und einigen Abbildungen nach Karikaturen und Holzschnitten im Text. Kl. 8°. 6,64,360 S. Farb. ill. OKarton. Papier etwas vergilbt, am Anfang und am Schluss ein Blatt an der Heftklammer leicht eingerissen.
Referência livreiro : 9324
|
|
IKLE, Hans. -
Dokumente aus dem Nachlass von Hans Iklé aus St. Gallen.
2 Briefe, 1 Verpflichtungsschein (Pferdekauf), 2 gedruckte Hefte (18 u.19 S.), Notizbuch ca. 30 Bl., ms. Genealogie auf 7 Bl., 2 Fotografien.
Referência livreiro : 94116aaf
|
|
IL CALCIO ILLUSTRATO
1949.1950.1951.1952....
(sports-calcio-ciclismo)[IL CALCIO ILLUSTRATO.] Successivamente IL CALCIO E IL CICLISMO ILLUSTRATO. Milano, settimanle tutto illustrato da fotografie. Volumi rilegati in mz tela coeva con copertine conservate [1949-1951](anno XIX-anno XXI) Dal n.29-35 (1 settembre 1949) al n.31 (2 agosto 1951) ciascuno 16 pp (dal n.20 del 24 maggio 1951 la testata cambia titolo e diventa "Il calcio e il ciclismo illustrato") [1951-1952](anno XXI-anno XXII) Dal n.32-35 (30 agosto 1951) al n.26 (26 giugno 1952) ciascuno 24 pp [1952-1953](anno XXII-anno XXIII) Dal n.27 (3 luglio 1952) al n.23 (4 giugno 1953) ciascuno 24 pp [1953-1954](anno XXIII-anno XXIV) Dal n.24 (11 giugno 1953) al n.22 (3 giugno 1954) ciscuno 24 pp [1954-1955](anno XXIV-anno XXV) Dal n.23 (10 giugno 1954) al n.24 (16 giugno 1955) ciascuno 24 pp [1955-1956](anno XXV-anno XXVI) Dal n.25 (23 giugno 1955) al n.24 (7 giugno 1956) ciascuno 24 pp [1956-1957](anno XXVI-anno XXVII) Dal n.25 (14 giugno 1956) al n.25 (20 giugno 1957) ciascuno 24 pp [1957-1958](anno XXVII-anno XXVIII) Dal n.26 (27 giugno 1957) al n.22 (29 maggio 1958) ciascuno 24 pp [1959-1960](anno XXIX-anno XXX) Dal n.24 (18 giugno 1959) al n.23 (9 giugno 1960) ciascuno 24 pp [1960-1961](anno XXX-anno XXXI) Dal n.24 (16 giugno 1960) al n.23 (11 giugno 1961) ciascuno 24 o 32 pp (numeri 35 e 36 del 1960 comprendono 2 supplementi) [1961-1962](anno XXXI-anno XXXII) Dal n.24 (18 giugno 1961) al n.16 (22 aprile 1962) ciascuno 24 o 32 pp Tutti i grossi tomi, salvo diversa indicazione, in ottimo stato di conservazione. [Il lotto indivisibile Euro 550,00]
|
|
IL CALCIO ILLUSTRATO
1950....
(stagione 1950-51)[IL CALCIO ILLUSTRATO.]Dal nø30 agosto 1950 al nø20 del 1951. Seguono alcuni numeri degli stessi anni dello "Sport illustrato" e "Calcio e Ciclismo" Tutti rilegati in grosso volume in folio, leg.coeva mz tela. [Euro 65,00]
|
|
IL CAMPIONE ..
Settimanale di tutti gli sport e di varietà.
Fascicoli In-4°, legature in brossure illustrate a colori, pp. cieca 51 per fascicolo, con numerose illustrazioni. Disponiamo dei seguenti numeri. (anno I°-1955, n° 1-2-3-4-7).
|
|
Il ginnasta -
Quando corrono le donne.
Milano, 1931, estratto con copertina posticcia muta, pp. 648/651 con ill. - !! ATTENZIONE !!: Con il termine estratto (o stralcio) intendiamo riferirci ad un fascicolo contenente un articolo di rivista, sia che esso sia stato stampato a parte utilizzando la stessa composizione sia che provenga direttamente da una rivista. Le pagine sono indicate come "da/a", ad esempio: 229/231 significa che il testo è composto da tre pagine. Quando la rivista di provenienza non viene indicata é perchè ci è sconosciuta. - !! ATTENTION !!: : NOT A BOOK : “estratto” or “stralcio” means simply a few pages, original nonetheless, printed in a magazine. Pages are indicated as in "from” “to", for example: 229/231 means the text comprises three pages (229, 230 and 231). If the magazine that contained the pages is not mentioned, it is because it is unknown to us.
|
|
IL RING
1946/11/27
(Boxe-27 novembre 1946)[IL RING.]Settimanale illustrato di pugilato. Milano. Esiste un "pericolo nero" anche nella boxe? Esiste (ma limitatamente ad alcune categorie). In folio, 4 pp illustrate. [Euro 8,00]
|
|
ILARIA LECCARDI
POLVERE DI MAGNESIO
BRADIPO LIBRI 2009 BROSSURA 21 X 15 PP. 239 OTTIME CONDIZIONI, DEDICA A FIRMA ILARIA AL FRONTESPIZIO.
|
|
ILC Sport Director
Brazil Confidential DVD
ILC Sport 2007. DVD. Very Good. 7.1 x 5.42 x .58. "1 disc. Disc Quality: Excellent. . ISBN: 880465036796. Catalogs: DVD Video. ILC Sport unknown
Referência livreiro : 100821
|
|
Ille-Kopp, Regina
Württembergischer Schützenverband 1850 - 2000. Von der Stadtverteidigung zum Schießsport: Württembergs Schützenwesen seit dem Mittelalter.
Theiss, Stuttgart 2000. 272 S. mit zahlr. teils farb. Abbildungen. 4°. Illustr.-Ppbd.
Referência livreiro : 8029
|
|
Illig, Stefan
Zwischen Körperertüchtigung und nationaler Bewegung. Turnvereine in Bayern 1848 - 1890. (Kölner Beiträge zur Nationsforschung, 5).
Köln: SH Vlg. 1998. 604 S., Lit.verz. Reg. Kart.
Referência livreiro : 165231
|
|
Illingworth, John HMinas
Venti sfide per la Coppa America
8°, cm 21, pp. 216, con illustrazioni. Cartonato blu con bella sovracopertina con bella foto di barca in regata. Ottimo esemplare .spo
|
|
ILLO, Pepe
TAUROMAQUIA
ILLO, Pepe TAUROMAQUIA. Madrid, 1950, Colección Más Allá 10 cm 14 124 p. (0000000044044)
|
|
Illustriertes Allgemeines Familien-Spielbuch
Vorführung aller bekannteren Spiele und gebräuchlichen Unterhaltungsweisen für alle Kreise, zur körperlichen Erholung und geistig-gemüthlichen Erheiterung und Anregung im Freien wie im Zimmer
Herausgegeben von Jan Daniel Georgens u. Jeanne Marie von Gayette-Georgens. Leipzig, Spamer, 1882. Mit 8 (5 farbigen) Tafeln, 6 meist gefalteten Spiel-Beilagen u. mehr als 300 Illustrationen im Text. XIII, XXXII, 621 S., XII S. Werbung für "Das Sportbuch", 10 S. Register, 1 Bl. u. 40 S. "Musik-Beilage". Roter Or.-Lwd. mit Gold- u. Schwarzprägung; Rücken neu befestigt u. Gelenke mit kl. Läsuren bzw. fransig, Kapitale u. Ecken bestoßen, Rückendeckel fleckig. (Spiel und Sport, Teil I). [14 Warenabbildungen]
Referência livreiro : 180694
|
|
Illustriertes Buch der Patiencen.
Erstes Bändchen. 60 Patience-Spiele. Zehnte Auflage.
XII, 136 S. mit Abb. Illustr. Orig.-Leinwand. *Mit hübschen Jugenstilillustrationen im Text und auf dem Einband. Bücher de
|
|
Illy, Francesco, Illy, Riccardo
Kaffee. Von der Bohne zum Espresso.
München: Ed. Spangenberg 1993. 192 S. Mit zahlr. tls. farbigen Abb. 4° Kart.mS. *neuwertig*.
Referência livreiro : 271365
|
|
Ilse Roosens, Ulrich Loock, Liesje Vandenbroeck. Katharine Stout, Thibaut Verhoeven.
JORIS GHEKIERE - JOURNEY ON PAPER / Reizen Op Papier NL / ENG
, MuZEE, Oostende, 2022 Paperback, 237 pagina's,265 x 200 mm, NL / ENG, NIEUW / NEW, met illustrations in kleur / colour ISBN 9789074694407.
Referência livreiro : 59521
|
|
Im Bann der Berge
Bergsteiger-Erlebnisse
Zürich, Orell Füssli, 1935. Mit 8 Tafeln. 197 S., 1 Bl. Or.-Lwd.; gering stockfleckig. [3 Warenabbildungen]
Referência livreiro : 52141
|
|
Im Casino
Themenheft der Zeitschrift "du"
o.J. Heft Nr. 915. Ottikon, DU Kulturmedien AG, Juli/August 2022. 4to. Mit zahlreichen, teils farbigen fotografischen Abbildungen u. Illustrationen. 98 S. Illustrierter Or.-Kart.
Referência livreiro : 203797
|
|
Im Stadion
Sporterzählungen von Rudyard Kipling bis Siegfried Lenz
Herausgegeben von Karl Schwarz. München, Nymphenburger, 1970. 271 S. Or.-Lwd. mit Schutzumschlag; dieser gering fleckig.
Referência livreiro : 172581
|
|
Imbucci Giuseppe.
Il gioco pubblico in Italia. Storia, cultura e mercato.
Venezia. Marsilio 1999, 8°, pp. 306. Bross.
|
|
Imeroni Andrea, Margaira Riga.
C'ERA UNA VOLTA LA GINNASTICA. Un'esperienza di attività ludico-motoria nella scuola elementare.
(Codice PD/2716) In 16° (20 cm) 186 pp. Con alcune illustrazioni. Brossura originale con macchiette, interno ottimo. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|