|
Vitelli Massimiliano
Essere Jose Mourinho. L'uomo e il tecnico: le abitudini, le passioni, le rivalità, le idee
br. Special One per autoproclamazione, José Mourinho è un allenatore tra i più vincenti della storia del calcio mondiale. Nato nel piccolo comune portoghese di Setúbal, alle pendici della Serra de Arrábida, dove crescono senza fretta mirti, lauri e lentischi, José ha ereditato dalla sua terra la caparbietà della vegetazione e la solidità delle montagne, costruendosi una vita nella quale c'è spazio per tutto: lo sport, la musica, il cinema, le collezioni esclusive e la solidarietà. In occasione del suo clamoroso ritorno sulla scena del calcio italiano, questo libro offre l'opportunità di comprendere come ciò che rende davvero speciale il tecnico portoghese sia il modo in cui pensa e agisce, perché per capire l'allenatore è innanzitutto necessario conoscere l'uomo. Che adora Il padrino e la voce graffiata di Bryan Adams, che prega senza andare in chiesa e legge Fernando Pessoa. Essere José prima di Mourinho: forse il segreto del suo successo è tutto qui. Prefazione di Massimo Moratti.
|
|
Viti Elena
Educare alla danza. Teoria e pratica
ill., br. Questo libro affronta in modo approfondito e analitico la metodologia didattica della danza per i bambini di età compresa fra 5 e 10 anni, secondo il nuovo programma dell'Accademia Nazionale di Danza. Con un linguaggio chiaro e immediato vengono analizzati e spiegati i fondamenti metodologici di un percorso formativo elaborato negli anni attraverso un continuo lavoro di studio, di ricerca e di confronto anche internazionale. Il risultato è un testo ampio e articolato che, oltre a tracciare i principi teorici della moderna Educazione coreutica, suggerisce numerose proposte pratiche esemplificative e offre utili spunti per la pratica didattica quotidiana.
|
|
Vitiello Guido
Una visita al Bates Motel
ill., br. Questa indagine nasce da una serie di indizi curiosi: un refuso rivelatore - Psyche invece di Psycho - nel primo trafiletto che annunciava il nuovo progetto di Hitchcock. Una statuetta di Amore e Psiche di Canova che s'intravede in una scena del film. Una sibillina dichiarazione del regista, che presentò Psycho alla stampa come un'« escursione nel sesso metafisico ». Continua con un'ispezione dei luoghi del delitto ormai disabitati: il Bates Motel e la casa arcigna in cima alla collina, che Hitchcock volle allestire come gallerie d'arte o Wunderkammern. E diventa una visita guidata che si svolge, con i brividi di prammatica, fra il bric-à-brac degli arredi cupi, e sotto l'occhio impassibile di uccelli impagliati. Una stanza dopo l'altra, il detective Vitiello - e dietro di lui, lo spirito di un Hitchcock mistagogo e sornione - ci aiutano a vedere la spettrale dimora vittoriana di Psycho come un musée imaginaire dell'erotica misterica, per le cui stanze si inseguono tre cicli mitologici infernali: Amore e Psiche, Orfeo ed Euridice, Demetra e Persefone. E una scoperta sorprendente e a suo modo sinistra, alla quale tutto sommato vorremmo sottrarci. Ma forse è troppo tardi: come avremmo dovuto sapere prima ancora di aprire il libro, infatti, dal regno infero di Norman Bates non si esce con la stessa facilità con cui si entra.
|
|
VITO LIVERANI - SERGIO MEDA
UNA SQUADRA TUTTA D'ORO - La storia delle Olimpiadi moderne nelle immagini dei trionfi italiani
Vol. in -4 (25 x 35 cm.), legatura editoriale cartonata pesante azzurra, sopracopertina illustrata a colori, pp. 253, (1) quasi interamente illustrato fa fotografie in b.n. e colori. In ottime condizioni.
|
|
Vito Liverani, Sergio Meda
Cento anni tutti d'oro I giochi olimpici nelle immagini dei grandi protagonisti
Rilegatura in tutta tela editoriale, azzurra con titoli d'oro al solo dorso, sovraccoperta illustrata in entrambi i piatti, ingiallita al dorso e con leggere tracce di polvere, pagine prettamente illustrate ed in buonissimo stato di conservazione, leggera fioritura alle guardie ed ai risguardi, leggero segno al margine sup.della guardia ant.come per vecchia clips. Numero pagine 304 USATO
|
|
Vitti A. C. (cur.)
Donne fuori dal comune. Alla scoperta di Nella Condorelli intellettuale e regista
ill., br. Nella (Pasqua) Condorelli è documentarista di formazione professionale giornalista, regista e produttrice esecutiva ha fondato nel 2010 la società di produzione indipendente Factory Film che sostiene la promozione del documentario d'autore, dedicando particolare attenzione ai soggetti legati a temi sociali, lavoro, sviluppo sostenibile, diritti umani, dialogo interculturale, parità e pari opportunità. Con il socio Vincenzo Condorelli, direttore della fotografia, diplomato alla London Film School, FF sostiene i giovani talenti nei mestieri dell'industria cinematografica, e dal 2011 produce la manifestazione "Terre di Cinema. International Cinematographers Days", cinecampus internazionale dedicato alla fotografia cinematografica ed ai suoi Autori in partenariato con Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia Scuola Nazionale di Cinema, AIC Associazione degli autori della fotografia cinematografica, Istituto Luce Cinecittà, e il sostegno tra gli altri di Siae, Kodak Pictures. È socia di AGICI Associazione Industrie Cinematografiche Indipendenti.
|
|
Vitti Monica
Il letto è una rosa. Nuova ediz.
ril. Cose di cui Monica parla: gli spaesamenti che fanno apparire strani e paurosi anche i luoghi familiari; gli incontri e le fantasmagorie che proliferano nella zona sfrangiata tra realtà e sogno; l'insorgere improvviso della fame o di altre forme di avidità; i momenti di sconforto e derelizione; la libertà; la solitudine. Cose di cui Monica non parla: una rassicurante monotonia; le abitudini accettate; il grigiore. "Il letto è una rosa" è un libro surrealista e animista; come la luce ravviva i colori, la fantasia di Monica Vitti ravviva tutto quello su cui si posa: il dubbio può trasformarsi in un giovane amante bruno e magro, la sicurezza in un signore di mezz'età in bilico sul naso, o un montgomery rosso sfilacciarsi sino a diventare un vecchio spettatore stanco e ipercritico... "Siamo in fila, in aria, e passiamo in un raggio di luce come granelli di polvere": chi ha scritto questa frase degna di un grande scrittore? Monica Vitti. La Vitti racconta di aver cercato le parole giuste affondando i denti nella polpa profumata delle mele annurche. Così fanno le vere scrittrici! Anche i pensieri di Monica danzano sulla pagina come il pulviscolo in un raggio di luce, salendo, scendendo, muovendosi in questa o in quella direzione, con piccoli vortici.
|
|
Vittorini Fabio
Melodramma. Un percorso intermediale tra teatro, romanzo, cinema e serie tv
br. Il melodramma si afferma nella modernità come un dispositivo di conoscenza estetica dotato di una straordinaria capacità di sintesi contenutistica e formale, in una cornice di democrazia cognitiva e di emotività irrefrenabile: la realtà viene rappresentata mediante riduzione a opposizioni primarie; i media e i generi coinvolti nella rappresentazione, spinti all'eccesso, amplificano gli opposti in assoluti. Proprio grazie ai tratti distintivi dell'immaginazione melodrammatica la modernità ha prodotto i suoi principali sistemi di interpretazione del reale (l'evoluzionismo, il marxismo, la psicoanalisi, il cinema). Questo libro risale alle origini di quell'immaginazione, mappandone le strutture profonde e ricostruendo le relazioni storiche tra il genere nel quale si è inizialmente cristallizzata (il mélodrame) e i generi coevi o successivi in cui si è diffusa, in particolare l'opera lirica romantica, il romanzo realista-naturalista, il melodrama cinematografico e televisivo statunitense, la psicoanalisi e il cinema d'autore europeo, il romanzo contemporaneo. Questa lunga ricognizione, schiettamente comparatistica e intermediale, ci pone di fronte a sovrapposizioni, conflitti e nessi imprevisti, che si configurano a volte come ostacoli da superare, ma più spesso come pegni delle sorprendenti risorse ermeneutiche del melodramma.
|
|
Vittorio Brizzi
Il libro delle frecce
Vol.in 8°bross.edit.illustr.Nuovo
|
|
Vittorio di Sambuy - Beppe Fissore - Antonio Fulvi
Guida agli strumenti e agli accessori di bordo
Vittorio di Sambuy - Beppe Fissore - Antonio Fulvi Guida agli strumenti e agli accessori di bordo. , Nistri - Lischi Pisa 1987, IL TAGLIAMARE 45. Copertina flessibile appena sporca e pagine appena ombrate ai margini. Buono (Good) . <br> <br> <br> 230<br>
|
|
Vittorio Palazzani, Costantino Franchi
MILLE MIGLIA 1988
1000 Miglia La Mille Miglia Editrice. 1988. 195 Seiten. 33,5x23,5cm. Zustand: Gut bis Sehr Gut min. gebräunt (Innen); Einband (Außen) hat geringe bis leichte Gebrauchsspuren; Schutzumschlag (hat geringe bis leichte Gebrauchsspuren); Und in englischer Sprache; Ppbd.
Referencia librero : 461066
|
|
Vittorio Varale
Vittoriosi
Longanesi 1969. 8°:pp.241n. Legatura editor.
|
|
VIVANNE SADARNAC / JEAN PIERRE TEXIER
FETE EN TETE- TETE EN FETE
DESSAIN ET TOLRA. 1986. In-4. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 64 pages augmentées de nombreuses illustrations en couleur dans et hors texte -. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referencia librero : R260194626
|
|
Vivarelli Curzio
Destrieri d'acciaio. Avventure di piloti e motociclette negli anni Trenta
ill., br.
|
|
Vivian Andrea
Allenarsi con 1 euro-1euro training. Come rimanere in forma con «un euro» in tempo di crisi
ill., br. Un libro che aiuta a scoprire come sia possibile allenarsi utilizzando gli oggetti di tutti i giorni, che spesso hanno una "valenza allenante" che si nasconde dietro la loro normale apparenza. Oggetti di recupero, riciclati in maniera semplice e facile, possono diventare attrezzi artigianali per allestire una palestra completa, dove allenarsi da soli o in compagnia. Una palestra che potrà trovare il suo spazio ovunque, all'interno (in cantina, in garage) o all'esterno (sulla terrazza o in giardino) della propria casa oppure nell'impianto sportivo che si frequenta (nel magazzino, in corridoio, ecc.). Un manuale che offre molti spunti, sia a chi si allena per la prestazione sportiva, sia a chi, divertendosi nel creare utilizzando con fantasia e inventiva gli oggetti che ci circondano, vuole migliorare la propria forma fisica e ricercare il benessere.
|
|
Vivien Saunders
Das Golf-Handbuch Ein vollständiger Begleiter durch die ganze Welt des Golfs
Stuttgart, Kosmos, 2010. zahlr. Ill. 22 cm 224 S., Weitere Produktfotos erhalten Sie gerne auf Nachfrage. Sorgfältiger Versand in sicherer Verpackung. Schneller und zuverlässiger Kundenservice für alle Fragen und Anliegen. (Due to EPR, there is currently no delivery to these EU-countries: BG, CY, CZ, DK, EE, ES, FI, GR, HR, HU, IE, LT, LU, LV, MT, PL, PT, RO, SE, SI, SK).. Pp.
Referencia librero : SP8986
|
|
Vivien Saunders
Il manuale del golf. Tecnica. Regole. Equipaggiamento.
Vivien Saunders Il manuale del golf. Tecnica. Regole. Equipaggiamento.. , De Agostini 1990, Buono stato. Rilegatura editoriale in piena pelle. Segni d'uso. Molto dettagliato nel testo e nei disegni. SPORT. Sport Vivien Saunders Il manuale del golf Tecnica Regole Equipaggiamento De Agostini 1990 Sport Buono (Good) . <br> <br> <br> <br> 9788840209944
|
|
Vivien Saunders
Lezioni di Golf. Una guida completa a questo affascinante sport
Ottimo, bross. ill., in-8, 224 pp, ill. col.
|
|
Viziano Teresa
Il palcoscenico di Adelaide Ristori. Repertorio, scenario e costumi di una compagnia drammatica dell'Ottocento
ill.
|
|
Viziano Teresa
La Ristori. Vita romanzesca di una primadonna dell'Ottocento
br. Scritto in più di trent'anni di ricerche, "La Ristori" è il libro di una vita, ma sarebbe meglio dire il libro di due vite, quella della protagonista, la più grande attrice dell'Ottocento, una vera e propria diva, che insieme al marito, il marchese Giuliano Capranica Del Grillo, costruisce una fama internazionale che per anni riempie i teatri di tutto il mondo, dall'America all'Australia, ma anche la vita della sua autrice, che è partita da libri di saggistica, per arrivare a una biografia che, pur essendo basata su migliaia di documenti, dunque sulla verità storica, può essere letta come un romanzo avvincente. Completa il volume un importante repertorio fotografico, che in ben quaranta pagine di immagini, per la gran parte inedite, racconta la vita di Adelaide Ristori.
|
|
Vizzardi, M
Il tiro con l'arco. Rilievi biomedici su uno sport per tutti
8°, 23 cm, pp. 43, 8 figure nel testo. Brossura editoriale, titolo al piatto e dorso, collana: Quaderni di medicina dello sport, esemplare molto buono
|
|
VLADIMIR LOUKONNE & ANATOLI IVANOV
L'ART PERSAN
PARKSTONE AURORA. 1992. In-4. Relié. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 279 pages. Nombreuses photographies en noir et blanc, dans le texte, et hors texte.. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referencia librero : R240007612 ISBN : 1859951627
|
|
VLOBERT MAURICE.
2 TOMES. LA VIERGE ET L ENFANT DANS L ART FRANCAIS.
ARTHAUD.. 1939. In-8. Broché. Etat d'usage, Couv. légèrement passée, Dos plié, Intérieur frais. 170 + 140 pages. Nombreuses illustrations en noir et blanc dans le texte et hors texte. Rouseurs sur la couverture.. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referencia librero : R150152504
|
|
VLOBERT MAURICE.
2 TOMES. L EUCHARISTIE DANS L ART.
ARTHAUD .. 1946. In-8. Broché. Etat d'usage, Couv. légèrement passée, Dos plié, Intérieur acceptable. 316 pages pour les deux tomes réunis. Nombreuses illustrations en noir et blanc et en couleurs dans le texte et hors texte.. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referencia librero : R150152505
|
|
VLOBERG MAURICE
L'EUCHARISTIE DANS L'ART VOL.1 / COLLECTION ART ET PAYSAGES
ARTHAUD. 1946?. In-8. Broché. Etat d'usage, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 142 pages - nombreuses heliogravures en noir et blanc dans et hors texte - quelques illustrations en couleur contre-collée hors texte - plats à 3 rabats - 1er plat illustré en couleur - 1 annotation sur la page de garde.. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referencia librero : RO20177668
|
|
Voellmy, Erwin
Schachtaktik, Erster (1.) Teil: Zug und Bereich,
Basel, Majer, 1946. 8°, 128 S. mit zahlr. Stellungsabb. und Schachpartien, original Pappband mit schwwarzem Geweberücken, 3., durchgesehene und verbesserte Auflage schönes, sauberes Exemplar (Sch-K)
Referencia librero : 27297AB
|
|
VOGT CHRISTIAN
PHOTOGRAPHS - THE MASTER COLLECTION - BOOK I - TEXTE EN ANGLAIS, FRANCAIS et ALLEMAND.
ROTOVISION. 1980. In-8. Relié. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 112 pages - nombreuses photos en noir et blanc et en couleurs hors texte.. Avec Jaquette. . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referencia librero : RO20193525
|
|
Vogel, Eduard
6. Jahrbuch des Verbandes Berliner Kegelclubs E. V. Gegr. am 24. April 1885.
(Berlin), 1913. 17,5 x 11,5 cm. 180 S. OHLn., k (gering berieben).
Referencia librero : 8725AB
|
|
Vogel, Heiner
Bilderbogen, Papiersoldat, Würfelspiel und Lebensrad. Volkstümliche Graphik für Kinder aus fünf Jahrhunderten. Aufnahmen: Joachim Petri.
Würzburg : Edition Popp, 1981. 259 S. mit zahlreichen Abbildungen; 28 cm; gebunden, Orig.-Leinen mit Orig.-Schutzumschlag,
Referencia librero : 84509
|
|
Vogel, Heinrich
Der Barren als Turngerät der Mädchen und Frauen mit besonderer Berücksichtigung der Hangstand- Liegehang- und Liegestützübungen. Uebungsfolgen in 3 Schwierigkeitsstufen für Lehrer und Lehrerinnen sowie für Turnwarte und Vorturnerinnen.
Crefeld, Hohns, 1911. 1. Aufl. Mit 72 photographischen Abbild., 176 S. Kl.-8°, OLnbd.
Referencia librero : 190059
|
|
Vogel, Ines
Fat Burner
delta entert., 11.2009. DVD DVD
Referencia librero : 40876
|
|
Vogel, Ines und Steffen Keine
KiBoe - KickBoxExercise - Move to the Music Band 5 - mit CD
Aache, Meyer und Meyer Verlag, 2002. 189 Seiten , 21 cm, kartoniert
Referencia librero : 31118
|
|
Vogel, Werner und Dorschner, Marlies
Yoga mit Heilwirkungen. Hatha-Yoga-Übungsprogramm in 15 Lektionen. Praktische Anleitung für das Üben zu Hause. [ signiert ! ]
Schnitzer, St.Georgen. Mit zahlreichen Abbildungen. 4°. OPpbd. Gutes und frisches Exemplar. 2.Aufl.
Referencia librero : 38168
|
|
Vogelfang, Jagd, Jagdgeschichte, Vogeljagd - Aitinger, Johann Conrad und Kurt Lindner
Kurtzer vnd [Kurzer und] einfältiger Bericht vom Vogelstellen. jetzo auffs new mit Fleiss uebersehen und vermehret, auch mit schoenen Kupfferstuecken gezieret...Unveränderter Nachdruck der 1653 in Cassel in Verlegung Johann SchuI tzen gedruckten Ausgabe. (= Monumenta venatoria, Faksimile-Drucke seltener Jagdbücher des 15. bis 18. Jahrhunderts - herausgegeben von Kurt Lindner - Band 3). Unveränd. Nachdr. d. 1653 in Cassel in Verlegung Johann Schützen gedruckten Ausg.
Hamburg, Berlin : Parey 1972. 351, VIII S. : 51 Abb. ; 21 cm Pp., gebundene Ausgabe, Hardcover/Pappeinband, Exemplar in guten Erhaltungszustand
Referencia librero : 13202
|
|
Vogelsang Tabakfabriken
Fußball Weltmeisterschaft 1954 - Ein komplettes Sammelalbum.
Selbstverlag, Bremen. 1954. unpaginiert. (80 Bilder). 29,5*21 cm. OBroschur.
Referencia librero : 147932
|
|
Vogler Chris
Il viaggio dell'eroe. La struttura del mito ad uso di scrittori di narrativa e di cinema
br. Il film e la fiction tv raccontano storie. Le narrazioni più coinvolgenti, quelle che, a seconda dei casi, ci tengono incollati allo schermo col fiato sospeso o ci lavorano dentro per riemergere alla mente nelle ore o nei giorni successivi, sono quasi sempre riconducibili agli antichi miti. Forse perché, come ha scritto Jung, se il sogno è il mito individuale, i miti rappresentano i sogni collettivi dell'umanità. E il grande cinema è anch'esso sogno collettivo. Questo libro tenta di analizzare la figura del protagonista del film, con le stesse categorie con cui lo studioso americano Joseph Campbell, analizza l'eroe mitico e il suo percorso avventuroso. Ma non si tratta di un saggio antropologico o sociologico, bensì di una guida all'analisi della struttura fondante della sceneggiatura. Infatti l'eroe mitico è la metafora del protagonista di qualsiasi film in cui il personaggio principale compia nel racconto per immagini un percorso che lo porti alla fine della storia a conquistare una nuova consapevolezza. La struttura di questo viaggio, le stazioni di questo procedere, le figure ed i passaggi che porteranno l'eroe a compiere un tragitto "iniziatico", tutto questo viene spiegato nel libro con riferimenti continui a sequenze di grandi film. Un testo che nasce da una rielaborazione narratologica che parte da Aristotele e la sua "Poetica" e, passando per Freud e Jung, Lucas e Spielberg, torna a noi.
|
|
Vogt M. Diane
Crimini e misteri da risolvere mentre fai la cacca
br. Metti alla prova il tuo acume nell'unico posto in cui nessuno verrà mai a disturbarti. Esiste una seduta più stimolante di quella del WC per ragionare senza alcuna distrazione? Diventa l'investigatore capo e rispondi correttamente alla domanda alla fine di ognuno dei racconti gialli di questo libro. Potrai sbirciare da sopra le spalle del medico legale mentre sta eseguendo un'autopsia, ascoltare con attenzione la testimonianza di un esperto della scientifica, valutare tutti i particolari rilevanti, fino ad acquisire la certezza di poter risolvere l'enigma... senza mai abbandonare il comfort del tuo bagno! Ogni caso metterà alla prova la tua attenzione al dettaglio e sarà in grado di intrattenerti per tutto il tempo necessario! Riuscirai ad arrestare il colpevole prima di tirare lo sciacquone? Entrare in bagno non è mai stato così pericoloso Pochi indizi a disposizione per individuare il colpevole Riuscirai a risolvere il caso prima di tirare lo sciacquone? Theresa è caduta accidentalmente nella piscina? Brenda è stata assassinata? Chi ha rubato in casa di Louise? Perché il padre di Susan ha la certezza che sua figlia sta mentendo? Cosa ha usato Jenny per uccidere Max? È stata Marianne a uccidere Steve?
|
|
Vogt, Dieter
Streichholzspiele: eine kleine Geometrie des Vergnügens. gesucht u. erfunden von / Insel-Taschenbuch; 797
Frankfurt am Main: Insel 1985. 1. Aufl. 87 S.: zahlr. Ill. u. graph. Darst.; 18 cm Taschenbuch [2 Warenabbildungen] 0
Referencia librero : 65897
|
|
Vogt, Ernst (Herausgeber) und Michael (Illustrator) Stiegler
Berg-Sommerbilder : unterwegs in den Ostalpen. mit Aquarellen von Michael Stiegler. Hrsg. Ernst Vogt und Stefan Frühbeis
Kempten : Dannheimer, 1995. 130 S. : zahlr. Ill. Gr.-8°, Hardcover/Pappeinband
Referencia librero : 141121
|
|
Vogt, Karl - August Pichler
Theoretisch-praktisches Turnbuch für Lehrer- und Lehrerinnen-Bildungsanstalten. Mit zahlreichen Abbildungen.
Wien, K. k. Schulbücherverlag, 1915. 306 S. OLwd.
Referencia librero : 23149BB
|
|
Vogt, Karl - Wilhelm Buley
Handbuch für Vorturner. I. Teil. Übungsfolgen für das Geräteturnen in Turnvereinen. In vier aufsteigenden Stufen bearbeitet. II. Stufe mit 15 Figuren.
Wien, Pichlers Witwe & Sohn, 1909. 88 S. OBrosch.
Referencia librero : 23143BB
|
|
VOGTS, B., - BLICKENSDOERFER, H
Berti Vogts. Unter Mitarb. v. T.-G. Schiegl.
Stuttgart 1977. Quer-4°. Mit zahlr. (tls. farb.) Abb. 48 S. Farb. ill. OPbd. - Gutes Ex.
Referencia librero : 57641AB
|
|
Voilà - L'hebdomadaire du reportageDirecteur : Florent Fels
VoilàEn couverture : La Home Fleet en Méditerranée (Pour la première fois dans toute l'histoire, l'Angleterre jette dans la balance le poids des 900.000 tonnes de sa grande flotte, formidable arbitre des destins du monde)Le panier de crabes (Jean Pasternak) - Le sport et l'argent (Ladoumègue) - Potins de Paris. Les femmes mobilisent - Italie, guerrière et passionnée (Morvan Lebesque) - Peut-on reconquérir l'amour perdu ? (Allia Batout) - Le circuit des tropiques (Pierre Lagarde)
5me année - n° 239 - 19 octobre 1935 - Grand in-4 broché - revue illustrée - 16 pages
Referencia librero : 52956
|
|
Voigt, Matthias
Fußball-Weltmeisterschaft 1962 Chile.
Kassel, AGON, 2002. 127 S., Ill Kart. Vorsatz beschriftet, sonst guter Zustand. AGON WM-Geschichte Band 7
Referencia librero : 7574BB
|
|
Voigtel, Hans Gerhard und Helmut Geisler
Handbuch des Skilaufs
Berlin, Sportverlag, 1955. 1. bis 5.Tausend 238 Seiten, 22 cm, Hardcover/Pappeinband
Referencia librero : 36047
|
|
VOLUMETRIX
Antiquité - Monuments.
VOLUMETRIX. 1963. In-16. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 48 images autocollantes en couleurs.. . . A l'italienne. Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referencia librero : RO80013820
|
|
Vola Giampiero
Spalti on the road. Viaggio nei campi di calcio della provincia di Cuneo e non solo
brossura Appunti rigorosamente disordinati di un Anno calcistico (Stag. 2019-20) senza panchina, talmente disordinati da passare dal calcio giovanile al calcio che conta, tra oratori, gradoni, campi stupendamente ricoperti di fango. Il football non è solo stare in campo, è anche osservare, ascoltare i rumori che provengono da fuori, ci sono un miliardo di varianti, se sei fortunato puoi entrarne a far parte, puoi ridere e piangere nello stesso momento... magari incrociando lo sguardo severo di un'aquila in tribuna, come sentire il pianto infinito di un campo abbandonato. Sembrava tutto così bello, avevo provato tantissime emozioni nel mio girovagare alla ricerca del mio football, ma poi, proprio sul più bello è arrivato questo mostro (covid-19) che ha stravolto tutto e tutti, nessuno escluso... e così il mio racconto ha deviato su una via fatta di dolore, incertezze e paure, per finire ancora di più nel caos più totale.
|
|
Volkmann, Ludwig
Das Bewegungsproblem in der Bildenden Kunst. Mit 30 Abbildungen im Text.
Esslingen, Paul Neff (Max Schreiber), 1908. Oktav. 62 Seiten Original illustrierter kartonierter Einband. Die Versandkosten für Kunstwerke und mehrbändige Werke können von den Standard-Versandkosten abweichen. Gut erhalten. = Popp, Hermann. (Hrsg.) Führer zur Kunst, Band 14.
Referencia librero : 17476AB
|
|
Volks- und Jugendspiele in Deutschland, Zentralausschuß für
Anleitung für die Geländespiele der deutschen Jugend. ( = Spielregeln des technischen Ausschusses Heft 12).
Leipzig, Teubner Verlag, 1915.
Referencia librero : 55740
|
|
Volland, Jennifer M. u.a. (Hg.)
Grand Hotel - Redesigning Modern Life.
Ostfildern-Ruit: Lars Müller 2013. 335 S., zahlr. farb. Abb. u. Pläne. 4° Kart. *neuwertig* Text: englisch*.
Referencia librero : 276949
|
|
|