Die unabhängige Plattform professioneller Buchhändler und Antiquare

‎Erotique‎

Main

Anzahl der Treffer : 19 401 (389 seiten)

Erste Seite Vorherige Seite 1 ... 111 112 113 [114] 115 116 117 ... 155 193 231 269 307 345 383 ... 389 Nächste Seite Letzte Seite

‎Cartland Barbara‎

‎Valse des coeurs (la)‎

‎J'ai Lu 2001 11x1 6x16 4cm. 2001. Broché.‎

‎Etat correct‎

Referenz des Buchhändlers : 500073673

Livre Rare Book

Démons et Merveilles
Joinville France Francia França France
[Bücher von Démons et Merveilles]

3,00 € Kaufen

‎Carlan Audrey Bligh Robyn Stella‎

‎Wish - Tome 04: Catory‎

‎HUGO ROMAN 2021 357 pages 13 1x20 5x3 2cm. 2021. Broché. 357 pages.‎

‎Bon état‎

Referenz des Buchhändlers : 500185784

Livre Rare Book

Démons et Merveilles
Joinville France Francia França France
[Bücher von Démons et Merveilles]

6,00 € Kaufen

‎Caradonna Roberta‎

‎Tra le braccia di un gigolò‎

‎br. Alyssa Morgan è una ragazza solare e dinamica che abita a New York con i suoi genitori proprietari di un ristorante. Lei crede nel grande amore e non intende accontentarsi di una semplice avventura, non ha alcuna esperienza con gli uomini ed è in attesa del suo Principe Azzurro. Il suo mondo sarà stravolto quando incontra Roy alla sua festa di compleanno. È un regalo della sua effervescente amica Trudy, la quale vorrebbe che perdesse la sua verginità in un modo veramente particolare perché Roy di mestiere fa il "Gigolò". Alyssa gli dice di no e le loro strade sembrano dividersi per sempre. Ma il destino, si sa, molte volte è bizzarro e imprevedibile e Roy e Alyssa si incontreranno o per meglio dire scontreranno all'aeroporto di Miami. Le loro vite saranno destinate a cambiare in un percorso pieno di imprevisti, tra cui un omicidio...‎

‎Carbonelle, Lidia (Hg.)‎

‎Nudes indexxi.‎

‎Berlin, Feierabend Verlag, 2002. 16°-quadr.: 13,2 x 13,2 cm. Über 900 nn. Seiten mit Aktfotografien. Orig.-Pappband mit illustr. Orig.-Umschlag.‎

‎Über 900 eindeutig erotische Aktfotografien vieler namhafter moderner Fotokünstler. Umschlag an den Kanten leicht bestossen, sonst sehr gut. ----------------- Carbonelle, Lidia (ed.) Nudes indexxi. Berlin, Feierabend Verlag, 2002. Square 16vo: 13,2 x 13,2 cm. Over 900 nn. pages with nude photographs. Orig. cardboard binding with illustrated orig. dust jacket. Over 900 clearly erotic nude photographs by many well-known modern photo artists. Dust jacket has light rubbing to edges, otherwise very good.‎

Referenz des Buchhändlers : 4346B

‎CARCO Francis -‎

‎L'amour venal.‎

‎Paris, Le Divan, 1926, 16mo marocchino rosso con snodi e titolo al dorso, tagli in oro zecchino, pp. 196. Edizione numerata.‎

MareMagnum

Libreria Piani
Monte San Pietro, IT
[Bücher von Libreria Piani]

90,00 € Kaufen

‎Carco, Francis‎

‎Avec les filles‎

‎FIRST EDITION of this text. A facsimile of Carco, manuscript. Edition limited to 130 numbered copies. SIGNED BY CARCO. 4to. Original wraps. FINE AND BRIGHT in the original board slipcase.‎

MareMagnum

William Cole
Sitges, ES
[Bücher von William Cole]

275,00 € Kaufen

‎Carco, Francis‎

‎Vertès.‎

‎New York, Atheneum Publishing, 1946. Folio. 171 S. Orig.-engl. Bütten-Broschur mit RTitel und einer farbigen, montierten Illustration auf Frontdeckel. 1‎

‎Erste Ausgabe. Der Text wird begleitet von zahlreichen, teils großformatigen und farbigen Abbildungen. Darunter sind auch die eher kommerzielleren Arbeiten, die der Künstler für Vogue, Harper's Bazaar und Ladies Home Journal schuf. Rücken etwas knittrig, leicht berieben u. fingerfleckig, sonst frisches Exemplar.‎

Referenz des Buchhändlers : 545A

‎Carew, Opal (Author)‎

‎Bliss‎

‎New York New York: St. Martin's Griffin 2010. First Thus. Softcover. Very Good/No Jacket. Used Book: Trade Paperback Standard used condition. Reading copy or better. St. Martin's Griffin paperback‎

Referenz des Buchhändlers : 950477 ISBN : 0312580142 9780312580148

Biblio.com

Adventures Underground
United States Estados Unidos Estados Unidos États-Unis
[Bücher von Adventures Underground]

8,46 € Kaufen

‎Carew, Opal (Author)‎

‎Forbidden Heat‎

‎New York New York: St. Martin's Press Inc. 2009. Later Printing. Softcover. Very Good/No Jacket. Used Book: Trade Paperback Standard used condition. Reading copy or better. St. Martin's Press, Inc. paperback‎

Referenz des Buchhändlers : 950337 ISBN : 0312580134 9780312580131

Biblio.com

Adventures Underground

8,46 € Kaufen

‎Carew, Opal (Author)‎

‎Illicit‎

‎New York New York: St. Martin's Griffin 2013. First Thus. Softcover. Very Good/No Jacket. Used Book: Trade Paperback Standard used condition. Reading copy or better. St. Martin's Griffin paperback‎

Referenz des Buchhändlers : 950598 ISBN : 0312674627 9780312674625

Biblio.com

Adventures Underground

9,73 € Kaufen

‎Carew, Opal (Author)‎

‎Insatiable‎

‎New York New York: St. Martin's Griffin 2012. First Thus. Softcover. Very Good/No Jacket. Used Book: Trade Paperback Standard used condition. Reading copy or better. St. Martin's Griffin paperback‎

Referenz des Buchhändlers : 950479 ISBN : 0312674619 9780312674618

Biblio.com

Adventures Underground

8,46 € Kaufen

‎Carew, Opal (Author)‎

‎Secret Ties‎

‎New York New York: St. Martin's Press Inc. 2009. Later Printing. Softcover. Very Good/No Jacket. Used Book: Trade Paperback Standard used condition. Reading copy or better. St. Martin's Press, Inc. paperback‎

Referenz des Buchhändlers : 950338 ISBN : 0312384807 9780312384807

Biblio.com

Adventures Underground

8,46 € Kaufen

‎Carew, Opal (Author)‎

‎Six‎

‎New York New York: St. Martin's Press Inc. 2008. Later Printing. Softcover. Very Good/No Jacket. Used Book: Trade Paperback Standard used condition. Reading copy or better. St. Martin's Press, Inc. paperback‎

Referenz des Buchhändlers : 950340 ISBN : 0312384793 9780312384791

Biblio.com

Adventures Underground

8,46 € Kaufen

‎Carew, Opal‎

‎Six‎

‎NY: St. Martin's Griffin 2009. 1st edition. Trade Paperback. FINE. As new - gift quality! "On the surface she's a respectable strait-laced professional. But once a year she reunites with her old college friends - the infamous Group of Six - for a decadent sexual free-for-all…" Erotic fiction - group sex. ISBN: 9780312384791. St. Martin's Griffin paperback‎

Referenz des Buchhändlers : 04T028 ISBN : 0312384793 9780312384791

Biblio.com

Rainy Day Paperback Exchange
[Bücher von Rainy Day Paperback Exchange]

7,57 € Kaufen

‎Carew, Opal (Author)‎

‎Total Abandon‎

‎New York New York: St. Martin's Press Inc. 2011. Later Printing. Softcover. Good/No Jacket. Used Book: Trade Paperback Standard used condition. Reading copy or better. St. Martin's Press, Inc. paperback‎

Referenz des Buchhändlers : 950331 ISBN : 0312674597 9780312674595

Biblio.com

Adventures Underground

8,46 € Kaufen

‎Carew, Opal (Author)‎

‎Twin Fantasies‎

‎New York New York: St. Martin's Press Inc. 2007. Later Printing. Softcover. Very Good/No Jacket. Used Book: Trade Paperback Standard used condition. Reading copy or better. St. Martin's Press, Inc. paperback‎

Referenz des Buchhändlers : 950343 ISBN : 0312367783 9780312367787

Biblio.com

Adventures Underground

8,46 € Kaufen

‎CAREY, Claude.‎

‎Les Proverbes Erotiques Russes - Etudes de Proverbes recueillis et non publies par Dal' Et Simoni.‎

‎Large 8vo, 144 pp., Hardcover/No DW. Bel exemplaire. [LA-2]‎

MareMagnum

Pique-Puces
BELFORT, FR
[Bücher von Pique-Puces]

35,00 € Kaufen

‎Carlan Audrey‎

‎Body. Trinity‎

‎ril. Gli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi. Ma lui non avrebbe mai accettato un no come risposta e io gli ho permesso di consumarmi. Un po' alla volta, con i suoi modi arroganti, presuntuosi, e con quella sua ossessione per il controllo. Quando è entrato nella mia vita mi ero appena ripresa da una relazione sbagliata che mi aveva distrutta. Per questo mi sono decisa a dargli fiducia, per non chiudermi in me stessa. Ma nel momento esatto in cui l'ho lasciato entrare, mi ha circondata con una luce così brillante da accecarmi. Così che non vedessi la verità: gli uomini non rovinano le donne. Le divorano.‎

‎Carlan Audrey‎

‎Calendar girl. Aprile, maggio, giugno‎

‎br. Romantico, sexy, travolgente. L'emozione a cui non potrai più rinunciare. «Era importante portare un pezzo di ognuno di quegli uomini nel mio cammino. Sapevo dal profondo del cuore che ne avevo bisogno per arrivare alla fine dell'anno. Erano diventati parte della mia vita e dei miei pensieri, per sempre impressi sul mio corpo.» La missione di Mia per salvare la vita di suo padre continua. L'aspettano nuove città, ambienti esclusivi e uomini da sogno. Che hanno scelto lei.‎

‎Carlan Audrey‎

‎Calendar girl. Gennaio, febbraio, marzo‎

‎br. "Avevo bisogno di soldi, tanti soldi. In ballo c'era la vita di mio padre. Io però non avevo un centesimo, per arrivare a fine mese facevo la cameriera. Non avevo un amore e, diciamolo, all'amore, quello con la a maiuscola, non ci credevo neanche più tanto. Le mie storie fino ad allora erano state solo fonti di guai e delusioni. Mi hanno offerto un lavoro. Recitare il ruolo della fidanzata di uomini di successo. In pratica per un mese dovevo fingere di essere la loro compagna davanti agli occhi di tutti e in cambio ognuno di loro sarebbe stato disposto a pagarmi centomila dollari. 12 mesi, 12 città, 12 uomini ricchi, famosi, inarrivabili, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi. Più di un milione di dollari. Il sesso, chiariamoci, non faceva parte degli accordi. Quello dipendeva e dipende sempre solo da me. L'amore neanche quello faceva parte del piano. Ma intanto quello non dipende da nessuno... Gennaio, Los Angeles, uno sceneggiatore con un corpo sexy quanto la sua mente. Febbraio, Seattle, un artista francese in cerca della sua musa. Marzo, Chicago, un ex pugile imprenditore dal cuore spaventato. Tutti uomini da sogno. Che poi sono persone. Intriganti, fragili, che hanno paure, segreti e verità nascoste. Loro hanno scelto me. Per un mese sono entrati nella mia vita. Tutti mi hanno lasciato qualcosa. E uno mi sta chiedendo di cambiare le regole del gioco... ma l'amore, tutti lo sanno, di regole non ne ha... Trust the journey." (Mia)‎

‎Carlan Audrey‎

‎Calendar girl. Gennaio, febbraio, marzo‎

‎br. "Avevo bisogno di soldi, tanti soldi. In ballo c'era la vita di mio padre. Io però non avevo un centesimo, per arrivare a fine mese facevo la cameriera. Non avevo un amore e, diciamolo, all'amore, quello con la a maiuscola, non ci credevo neanche più tanto. Le mie storie fino ad allora erano state solo fonti di guai e delusioni. Mi hanno offerto un lavoro. Recitare il ruolo della fidanzata di uomini di successo. In pratica per un mese dovevo fingere di essere la loro compagna davanti agli occhi di tutti e in cambio ognuno di loro sarebbe stato disposto a pagarmi centomila dollari. 12 mesi, 12 città, 12 uomini ricchi, famosi, inarrivabili, 12 ambienti esclusivi, 12 guardaroba diversi. Più di un milione di dollari. Il sesso, chiariamoci, non faceva parte degli accordi. Quello dipendeva e dipende sempre solo da me. L'amore neanche quello faceva parte del piano. Ma intanto quello non dipende da nessuno... Gennaio, Los Angeles, uno sceneggiatore con un corpo sexy quanto la sua mente. Febbraio, Seattle, un artista francese in cerca della sua musa. Marzo, Chicago, un ex pugile imprenditore dal cuore spaventato. Tutti uomini da sogno. Che poi sono persone. Intriganti, fragili, che hanno paure, segreti e verità nascoste. Loro hanno scelto me. Per un mese sono entrati nella mia vita. Tutti mi hanno lasciato qualcosa. E uno mi sta chiedendo di cambiare le regole del gioco... ma l'amore, tutti lo sanno, di regole non ne ha... Trust the journey." (Mia)‎

‎Carlan Audrey‎

‎Calendar girl. Luglio, agosto, settembre‎

‎br. "Mi ero ripresa la mia vita, contenta delle mie decisioni, di quel che stavo facendo e di quello che mi riservava il futuro. Le possibilità erano infinite, soprattutto se immaginavo il mio surfista in costume da bagno che mi invitava a tuffarmi nella distesa infinita del Pacifico. Era ora di tornare a casa... almeno per un po'." Dopo un mese a Miami al fianco di Anton Santiago, l'astro nascente dell'hip-hop, per Mia è arrivato il momento di passare un po' di tempo con Wes, e trovare finalmente il coraggio di dare un nome a quel filo che li ha tenuti uniti in tutti questi mesi. Di aprire le porte all'amore e riprendere il suo viaggio forte di un legame nuovo, di un uomo che desidera essere il suo presente e il suo futuro. Ma quello che Mia non sa è che Maxwell Cunningham, il proprietario dell'industria petrolifera Cunningham Oil & Gas, che la sta aspettando in Texas, è destinato a cambiare completamente le carte in tavola. Ha in serbo per lei rivelazioni che la costringeranno a rimettere in gioco tutto, a rivedere completamente il suo passato e quello di tutta la sua famiglia. La madre di Mia, che aveva abbandonato lei e sua sorella molti anni prima, aveva tenuto loro nascosto un segreto enorme, la cui forza esplosiva è destinata a colpire tutti, anche Wes...‎

‎Carlan Audrey‎

‎Calendar girl. Ottobre, novembre, dicembre‎

‎br. "Non nuotavo più da sola in uno stagno. Avevo un oceano di possibilità, e tutti quelli intorno a me mi tendevano la mano, pronti a gettarmi un salvagente se la corrente della vita avesse rischiato di travolgermi." Mancano tre mesi alla fine del viaggio di Mia. Wes è tornato, ma è un'anima persa, ciò che ha visto gli ha lasciato ferite profonde, ricordi mostruosi che tormentano le sue notti. Solo Mia può aiutarlo a rimettere insieme i pezzi e trovare il modo di uscire da quella oscurità che l'ha inghiottito per poter finalmente affrontare insieme il futuro. Ma ora Mia non è più sola, ha una nuova famiglia, persone pronte a stringersi intorno a lei ogni volta che la vita le porrà davanti nuove difficoltà. E all'orizzonte di nuvole nere ce ne sono ancora tante: la madre, scomparsa quando era bambina, che improvvisamente sembra fare di nuovo capolino nella sua vita, e il padre che ancora giace in un letto d'ospedale. Ma ci sono anche tante giornate di sole che Mia vuole poter vivere insieme al suo Wes. Con lui desidera arrivare alla fine di questo viaggio lungo un anno per iniziarne uno nuovo. Uno tutto loro...‎

‎Carlan Audrey‎

‎Fate. Trinity‎

‎ril. Non sono in molti a poter dire di essere stati scottati dal destino. lo sono l'eccezione. Ho cicatrici lungo tutto il corpo che possono provarlo. I dottori hanno fatto tutto quello che è stato possibile per curare le abrasioni, nascondendole con la chirurgia. Ma a volte quello che non può essere visto non può nemmeno essere curato. Quella notte le fiamme hanno morso ben più della mia carne. Hanno cancellato il mio talento, la mia bellezza e, soprattutto, incenerito il legame che avevo con l'uomo che amavo. Sono stata io ad allontanarlo, ma avevo le mie ragioni. Ho fatto quello che ogni donna avrebbe fatto al mio posto: ho rinunciato a tutto pur di fargli ritrovare pace e serenità altrove. Ma mi manca. Ed è il suo sguardo, adesso, a bruciare di rancore. Un calore così potente che mi fa temere di venire nuovamente distrutta.‎

‎Carlan Audrey‎

‎Life. Trinity‎

‎ril. Maria De La Torre è una sopravvissuta. La sua vita non è stata semplice, ma ha lottato duramente e tatto molti sacrifici. Questa è la sua storia. La vita che ha scelto di vivere. La stessa vita che qualcuno, proveniente dal suo passato, sta cercando di portarle via. Elijah è l'ultimo uomo sulla faccia della terra di cui Maria potrebbe innamorarsi. È un cacciatore di taglie senza scrupoli, oscuro e scostante: l'esatto opposto dell'uomo che lei ha amato e perduto, che avrebbe fatto qualunque cosa per lei. Elijah, però, non è il tipo di persona che accetta un rifiuto. È abituato a prendere ciò che vuole e ha messo gli occhi su quella splendida donna dai capelli color ebano. Ma una nuova minaccia si abbatte su entrambi, qualcosa che Maria non avrebbe mai pensato di dover incontrare ancora. E questa volta c'è in gioco la sua vita.‎

‎Carlan Audrey‎

‎Mind. Trinity‎

‎ril. Sono un magnete per tutti gli uomini disturbati e ossessionati dal controllo. Chase, il mio ricco e potente colletto bianco, pensa di potermi proteggere... Ma non può. Nessuno può farlo. È stato chiaro sin dall'inizio quanto il mio stalker fosse pericoloso. Che le sue non fossero solo vuote minacce. Mi ha dimostrato più di una volta che avrebbe fatto tutto il possibile per farmela pagare e non ci sono limiti al suo desiderio malato e contorto di tormentarmi. Le rose, le foto, la biancheria rubata e soprattutto gli inquietanti messaggi avrebbero dovuto metterci in guardia e farci prendere delle precauzioni. Ero sicura che l'uomo che amo avrebbe potuto allontanarlo, magari persino riuscire a farlo catturare... Mi sbagliavo.‎

‎Carlan Audrey‎

‎Soul. Trinity‎

‎ril. Ho le ore contate. Mi era sembrato tinalmente di vedere un miraggio di amore, un bagliore di ammirazione e il tipo di devozione che soltanto un'anima gemella può custodire... Fino a che non sono stata portata via. Rapita. Il mio stalker mi ha sequestrata ma io devo resistere e soprav- vivere tino a quando Chase mi troverà. So bene che lui userebbe tutti i suoi soldi e si spingerebbe fino ai confini del mondo, per me... Ma conosco il mostro con cui ho a che fare. Dopo anni passati insieme, ora vedo quanto male c'è in lui e ho una sola certezza su quello che potrebbe accadere: qualcosa di terribile. Se Chase non trova il modo di salvarmi in fretta, sarà la fine.‎

‎Carlene Hatcher Polite‎

‎I FLAGELLANTI.‎

‎Un volume (19 cm) di 263-(4) pagine. Traduzione di Franca Faldini. Tela editoriale con sovracoperta illustrata, nella collana La Ginestra (109). Ottime condizioni.‎

‎CARLO SCIPIONE FERRERO‎

‎Eros In Tutti I Sensi‎

‎CARLO SCIPIONE FERRERO Eros In Tutti I Sensi. , MONDADORI 1988, cm 213 x 265 271 (0000000005440)‎

‎Carlo Scipione Ferrero‎

‎Eros in tutti i sensi‎

‎Percorso corredato di ricco e variegato percorso fotografico, composto da immagini, vignette, opere pittoriche e grafiche con tema erotico. Legatura editoriale, copertina in cartonato rosso lucido in ottimo stato, punta di piede anteriore sbucciata, sovraccoperta con pigmento lievemente alterato in cornice, patinato tracciato da sfregamento e manipolazione, traduzioni a cura dell'A., interno molto ben preservato, pulviscolo ai tagli, reciso prezzo. N. pag. 271. USATO‎

‎Carlyle, Lacey‎

‎Ruf der Sinnlichkeit. Roman.‎

‎München, Wilhelm Heyne Verlag, 2002. 283 Seiten, Kl.-8°, ISBN: 3453199871, illustr. OKart. (TB) - neuwertige Erhaltung. broschiert/ Taschenbuch/ paperback‎

‎"Die junge attraktive Lisa soll auf Wunsch ihres Vormundes Charles Varonne zu ihm nach Malaysia reisen. Als Begleiterin hat Charles die hemmungslos sinnliche Solange Valois bestimmt. Erste Station der Reise ist London. Solange stattet Lisa mit edelster Wäsche und traumhaften Kleidern aus, sie führt sie in teure Restaurants und in die Clubs der High Society. Und sie macht Lisa mit dem unwiderstehlichen Alex bekannt. Mit ihm erreicht Lisa den Gipfel ihres neuen ausschweifenden Lebens?.." (Text Rückendeckel)‎

Referenz des Buchhändlers : SCH1854

‎CARMENI FRANCESCO‎

‎NOVELLE AMOROSE.‎

‎DE' SIGNORI ACCADEMICI INCOGNITI PUBLICATE DA FRANCESCO CARMENI SEGRETARIO DELL'ACCADEMIA ALL'ILLUSTRISSIMA SIGNORA MARCHESE LAURA PEPOLI RIARI. Nella presente raccolta si trovano trenta novelle galanti di: F. Belli, A. Berardelli, M. Bipeggi, G. Brusoni, A. Campeggi, F. Carmeni, G. Cialdini, G. Croce Bianca, G.F. Loredan, F. Malipiero, P. Michiele, G.B. Moroni, L. Motese, F. Pallavicino, P. Pomo, F. Pona, G.B. Rocchi, T.P. Tomasi. Edizione originale. In 4to mm.150x210h; cc.nn.: occhietto con titolo + 7 + pag. 287, in bel carattere corsivo romano. Qualche foglio leggermente brunito. Solida legatura ottocentesca in mezza pelle con punte, piatti in carta pavone, titolo filetti e anno, dorati sul dorso, nota manoscritta nel primo foglio bianco al piatto anteriore, timbro di appartenenza sull'occhietto, testatine figurate e capolettera istoriati. Ottima la conservazione. Rarissima Prima Edizione, di questa prima raccolta di novelle, che gli Accademici aumentarono fino all'edizione definitiva del 1651. Cfr. Gamba, 269; Piantanida, 3295. Inv. 2023300‎

‎Carmi Priapei‎

‎Carmi Priapei‎

‎Brossura flessibile in cartoncino ruvido illustrato e risvolti, opera n.4 della collana "Biblioteca dell’eros", traduzione di Jolanda Insana, il volume riporta fioriture alla copertina, cerniere ben salde, fogli ingialliti da fattore tempo, testo ben fruibili in Italiano e Latino e tagli scuriti. Numero pagine 196. USATO‎

‎CARMONTELLE (Louis CARROGIS, dit)‎

‎Amusemens de société, ou Proverbes dramatiques.‎

‎In-8, broché, couverture papier moderne, 170 p., frontispice allégorique gravé. Edition originale illustrée d'une planche frontispice "Les proverbes dramatiques". Quelques rousseurs et auréoles claires.‎

‎Carocari, Marco‎

‎Undressed‎

‎Frankfurt Germany: Pro-Fun Media Publishing 1880. Book. As New. Hardcover. First Edition. 8vo - over 7¾ - 9¾" tall. Hardcover case-bound in printed pictorial paper covered boards sans dust-jacket as issued. 120 pages. Brief foreword by photographer in both English and German; afterword Acknowledgments in English. Profusely illustrated throughout with full page black and white photographs. First edition. A collection of gay inspired nude and risque photographs. Folded advertisement for marcocarocari photography laid-in loose. A clean fresh unmarked and like new copy. As new. . Pro-Fun Media Publishing Hardcover‎

Referenz des Buchhändlers : 021253 ISBN : 3931613143 9783931613143

Biblio.com

Great Expectations Rare Books
[Bücher von Great Expectations Rare Books]

63,46 € Kaufen

‎CAROLINE (Reine d'Angleterre) (Caroline, Great Britain Queen, 1768-1821), ASHE (Thomas)‎

‎Mémoires de la princesse Caroline, adressés à la princesse Charlotte, sa fille. Publiés par Th. Ashe, écuyer.‎

‎2 volumes in-8, brochés, couvertures de papier de l'époque, (2) f., iv, 310 p. et (2) f., 293 p., portrait frontispice. Edition originale et unique. Caroline, née d'Anspach, princesse de Galles, à sa fille Charlotte, première épouse du prince Léopold de Saxe-Cobourg (futur roi Léopold Ier de Belgique). L'ouvrage provoqua un scandale à sa sortie anglaise comme lors de cette traduction française et rencontra des difficultés avec la censure. Seconde fille de Charles-Guillaume de Brünswick et de la princesse Augusta, soeur de Georges III d'Angleterre, Caroline avait été mariée, en 1795 au princes de Galles, le futur Georges IV. De cette union devait naître, l'année suivante, la princesse Charlotte, mais les deux époux se séparèrent d'un commun accord. La conduite de Caroline, après cette séparation allait donner lieu à des scandales, au point que la princesse, après s'être vu intenter un procès pour adultère, quitta l'Angleterre. L'accession au trône de Georges IV, en 1820, allait changer la donne. Le Roi lui offrit alors une rente annuelle de 50 000 livres à condition qu'elle renonce à son titre de reine et qu'elle ne foule plus le sol anglais mais Caroline refusa. Un second procès pour adultère s'ouvrit et elle parvint à gagner à sa cause l'opinion publique. (Gay, 125). Dos fendillés. Exemplaire très frais, grand de marges, entièrement non rogné, tel que paru.‎

‎CAROTENUTO Aldo‎

‎RITI e MITI della SEDUZIONE.‎

‎In-8°, pp. 216. Cartonc. edit. ill. a col.‎

‎CARPI Pier (Scandiano 1940-Viadana 2000)‎

‎SATIRICON da Petronio. Romanzo di Pier Carpi. Supplemento al n. 5 del "Romanzo di Diabolik". Illustrato da Marco ROSTAGNO.‎

‎In-16°, pp. 126, (2) con 10 TAVOLE di bei disegni originali di Marco ROSTAGNO b.n. n.t. e ai piatti. Bross. edit. ill. con erotici disegni a colori. Allucinata rivisitazione moderna eroto-mitologica-politica delle vicende petroniane "in modo spregiudicato e maturo" tra scioperi, manifestazioni studentesche (vituperate), petrolieri, un cristianesimo intollerante che mangia il suo dio e distrugge la tolleranza pagana, morte di Cesare, Nerone, misteri orfici, guerra totale dei sessi ecc. "La reazione è forte, la reazione vincerà". Incredibile e farraginoso. CARPI, fumettista, scrittore, regista, massone della P2; collaboratore delle sorelle Giussani per la creazione di Diabolik e per la scelta del personaggio (sono sue alcune sceneggiature dei primi numeri). ROSTAGNO (Torino 1935-Juan les Pins 2004) fumettista erotico di "Sélène" e "Paul Savant", collab. di Carpi per "Beatrice" in "Horror", lavorò con Biagi per la storia a fumetti ecc.‎

‎Carr, Francis‎

‎European Erotic Art. Gr.-8° 127, [1] S. mit zahlreichen Abbildungen. OKunstleder im OSchutzumschlag.‎

‎London, Luxor Press, 1972. Erste Ausgabe. Einige Seiten des rosa Papiers etwas lädiert (kein Text oder Bildverlust), sonst gutes und sauberes Exemplar.‎

Referenz des Buchhändlers : B425

‎Carr, Francis (Edit.)‎

‎European Erotic Art.‎

‎London, Luxor Press, (1972). Gr.8°, 127 (+1)S.m. zahlr. Abb. u. Reg., OKstLdrbd. m. farb. illustr. OUmschl., dieser ger. berieben; schönes Expl.‎

‎Erste Ausgabe.‎

Referenz des Buchhändlers : 13586AB

‎Carr, Roxanne‎

‎A Bouquet of Black Orchids‎

‎London: Black Lace 1994. Book. Good . Mass Market Paperback. 1st Edition. G Edgewear creases spine lean dealer sticker remainder mark browning. Erotica. Expanded condition report/scan on request. Black Lace Paperback‎

Referenz des Buchhändlers : 025877 ISBN : 0352329394 9780352329394

Biblio.com

Klanhorn
Australia Australia Austrália Australie
[Bücher von Klanhorn]

10,15 € Kaufen

‎Carr, Roxanne‎

‎Black Orchid‎

‎London: Black Lace 1994. Book. Good. Mass Market Paperback. Reprint. G Edgewear creases abrasion blurb page removed ink price browning. Erotica. Expanded condition report/scan on request. Black Lace Paperback‎

Referenz des Buchhändlers : 026854 ISBN : 0352328886 9780352328885

Biblio.com

Klanhorn
Australia Australia Austrália Australie
[Bücher von Klanhorn]

8,46 € Kaufen

‎CARRANO Patrizia -‎

‎L'arte della seduzione.‎

‎Milano, Rcs Periodici, 1989 album in 16mo quadrato (cm. 16 x 16) brossura editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 120 con numerose tavole nel testo (supplemento al n. 21 di Amica, maggio 1989). Con una guida al corteggiamento di Giuseppe Cirillo.‎

MareMagnum

Libreria Piani
Monte San Pietro, IT
[Bücher von Libreria Piani]

8,00 € Kaufen

‎Carrano Patrizia.‎

‎ERNA ROSSOFUOCO. Le ironiche avventure dell'eroina di "Tango".‎

‎(Codice UM/0339) In 8º 206 pp. Prima edizione. Cartone editoriale, sovraccoperta. Ottimo. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA‎

‎CARRANO Patrizia.‎

‎L'arte della seduzione. Con una guida al corteggiamento di Giuseppe Cirillo.‎

‎Milano, Rizzoli, 1989, in-16 quadrato, brossura editoriale, pp. 120. Con illustrazioni in b.n. fuori testo. (Edizione fuori commercio, in supplemento alla rivista “Amica”). Ottime condizioni.‎

‎Carre, Didier‎

‎Come Closer Stainless Ladies Sexy Games 3 Bände‎

‎Oetwil am See: Edition Skylight 2005. 3 Bände; Come Closer: 125 S. mit zahlr. SW-Fotos 1. Aufl. 2006; Stainless Ladies: 124 S. mit zahlr. SW-Fotos 1. Aufl. 2005 Ecken teils gering gestaucht Fußschnitt mit Remittendenstempel; Sexy Games: 123 S. mit zahlr. SW-Fotos 1. Aufl. 2010 Fußschnitt mit Remittendenstempel. Pappband. Sehr gut. 217 cm. Edition Skylight Hardcover‎

Referenz des Buchhändlers : 101893 ISBN : 3037665718 9783037665718

‎Carrera, R(oland)‎

‎Les Heures de l'amour. Hours of Love. Die Studen der Liebe.‎

‎Lausanne, Scriptar SA, (1977). gr. 8°. 143 S. Mit vielen meist farbigen Abbildungen. Originalkunstlederband mit Schutzumschlag.‎

‎L'auteur et l'éditeur décline toute responsabilité en cas de vente de cet ouvrage à des personnes mineures. - Dreisprachige Ausgabe. - Schutzumschlag am Rücken verblasst.‎

Referenz des Buchhändlers : 55234BB

‎Carrera, Roland‎

‎Les heures de l'amour. - Hours of Love. - Die Stunden der Liebe. R. Carrera Mit Texten in deutscher, englischer und französicher Sprache‎

‎Lausanne : Scriptar SA 1977. 143 S. : zahlr. Ill. (z.T. farb.)) ; 27 cm, mit Schutzumschlag Geb., gebundene Ausgabe, Kunststoffeinband, Exemplar in gutem Erhaltungszustand‎

‎Uhre‎

Referenz des Buchhändlers : 27572

‎CARRETERO, José María ["El Caballero Audaz", 1890-1951].‎

‎En carne viva. Cuatro novelas inéditas.‎

‎Madrid, Editorial Renacimiento, Imprenta Latina, s.a. (hacia 1920). 4to. menor; 264 pp., 4 hs. Ejemplar sin cubiertas.‎

‎CARRETERO, José María ["El Caballero Audaz"].‎

‎El pozo de las pasiones.‎

‎Madrid, Editorial Renacimiento, 1927. 4to. menor; 313 pp., 1 h. Cubiertas originales de Baldrich.‎

Anzahl der Treffer : 19 401 (389 seiten)

Erste Seite Vorherige Seite 1 ... 111 112 113 [114] 115 116 117 ... 155 193 231 269 307 345 383 ... 389 Nächste Seite Letzte Seite