Portal independiente de libreros profesionales

‎Erótico‎

Main

Número de resultados : 20,023 (401 Página(s))

Primera página Página anterior 1 ... 241 242 243 [244] 245 246 247 ... 268 289 310 331 352 373 394 ... 401 Página siguiente Ultima página

‎Rui Tsukiyo; Haga Soken‎

‎Redo of Healer. Vol. 3‎

‎ill., br. Dopo anni di sfruttamenti da parte del gruppo di avventurieri di cui fa parte, il mago guaritore Keyaru ha trovato il coraggio di ribellarsi e inizia a usare la magia curativa a suo esclusivo vantaggio, tenendo sempre a mente quello che ormai è diventato lo scopo della sua vita: la vendetta nei confronti dei suoi oppressori. Grazie alle sue doti magiche è riuscito a tornare indietro nel tempo e a ricominciare la sua avventura dal principio: questa volta la storia andrà come dice lui! Terzo volume della serie ispirata al mondo dei RPG il cui anime ha creato scandalo per le sue scene crude ed esplicite.‎

‎Cao Irene‎

‎Ogni tuo respiro‎

‎br. La sua vita non è perfetta come credeva. A Bianca basta un attimo per rendersi conto che Sebastiano, l'uomo per cui ha rinunciato al sogno di diventare étoile, è solo un bluff. Così sceglie d'istinto, per la prima volta: compra un volo di sola andata per Ibiza dove la madre - morta quando era piccola - ha trascorso la sua estate più felice. Per dimenticare il tradimento e ritrovarsi, Bianca si abbandona al gioco della seduzione e all'esplorazione dei propri desideri. Fino a che incrocia il sorriso irresistibile di Mattia, che da lei vuole qualcosa di più...‎

‎Hiramoto Akira‎

‎Prison school. Vol. 6‎

‎ill., br. In un prestigioso istituto privato femminile è severamente vietato qualunque contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, seppure rimanga in vigore il divieto di interazione con loro. Per i cinque fortunati a cui viene concesso di vivere in mezzo a più di mille ragazze, però, il sogno si trasforma ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... Per i cinque galeotti è il momento della verità: il diabolico piano orchestrato dai membri dell'Associazione Studentesca Segreta è a un passo dal successo! I nostri riusciranno a evitare l'espulsione?! Adatto a un pubblico adulto.‎

‎Grasselli Pier Francesco‎

‎I maschilisti. Autobiografia erotica‎

‎br. «Ho iniziato a bazzicare i bar per studenti, primo perché sono dotati di wi-fi, secondo perché puoi occupare un tavolino per ore ordinando solo un caffè, terzo, ed è il motivo più importante, perché questo mi consente di lumare le studentesse, che mi fanno impazzire.» Francesco è un quarantenne scapolo, spregiudicato, sciupafemmine. Sta cercando la sua Lolita. Una Lolita maggiorenne, certo. Non vuole avere grane. Per lui le donne sono un passatempo, ma non ditegli mai che è un misogino: ama le donne alla follia, anche se «si attaccano alle stronzate». Non è facile la vita per uno come lui in una città dalla mentalità provinciale come Reggio Emilia, e Francesco non tarderà ad accorgersene. Con lo stile ironico e irriverente che lo ha sempre contraddistinto, Pier Francesco Grasselli scrive un nuovo capitolo della sua autobiografia erotica. I maschilisti è un romanzo crudo e provocatorio, anticonformista ed erotico: un vero e proprio guanto di sfida allo spirito «politicamente corretto» del nostro tempo.‎

‎Hiramoto Akira‎

‎Prison school. Vol. 13‎

‎ill., br.‎

‎March Meghan‎

‎The Mount trilogy: King. Un re senza regole-Queen. La regina indomabile-Desire. L'impero del desiderio‎

‎br. King: New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D'ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount. Queen: Io sono la sua distrazione, il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta. Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido. Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire. Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze. Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore. Desire: lo difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà. Niente ci può tenere separati. Nessuno deve mettersi fra noi. Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.‎

‎Vogel David‎

‎Romanzo viennese‎

‎br. Michael Rost giunge a Vienna con l'audacia dei suoi diciotto anni, senza un soldo ma ben determinato a conquistare la capitale dell'impero e a godere delle opportunità che essa offre al tramonto del suo splendore. Frequenta senza scrupoli chiunque capiti per la sua strada: prostitute, rivoluzionari, ufficiali, disgraziati e ricconi; uno di questi, Peter Dean, lo prende sotto la sua protezione permettendo al giovane di affittare una stanza nella casa di un'agiata famiglia borghese. In poco tempo, Rost sedurrà Gertrud, la moglie del padrone di casa, per poi corteggiarne la figlia sedicenne, senza timori per le scandalose conseguenze che un simile triangolo amoroso potrebbe comportare. Nella impossibilità di porre un freno alle proprie passioni, Rost conduce un'esistenza disordinata, costellata di colpi di fortuna e momenti di euforia ma anche di solitudine, vagabondaggi e immancabili sconfitte. Lo ritroveremo, alla fine del romanzo, a Parigi, ancora spregiudicato, ancora senza una fissa dimora, ma ormai consapevole di dover tirare le somme della propria vita. In questo sorprendente romanzo erotico, ritrovato miracolosamente tra le sue carte, Vogel tratteggia una Vienna in cui i molteplici fermenti che la animano non si coagulano in alcuna progettualità e dipinge lucidamente un'umanità priva di punti di riferimento, rappresentazione di un'Europa che sta scivolando verso una irreparabile disgregazione.‎

‎Louÿs Pierre‎

‎Figlie di tanta madre‎

‎br. Scritto da Pierre Louÿs nel 1910 e pubblicato postumo nel 1926 "Figlie di tanta madre" è un romanzo erotico, ispirato ai rapporti intercorsi tra l'autore, la moglie e le tre figlie dello scrittore José-Maria de Hérédia (di cui la più giovane, Louise, diverrà poi la sua prima moglie). "Questa è una storia vera in ogni dettaglio. Non ho cambiato, né il ritratto della madre, né quello delle tre ragazze, né l'età, né le circostanze". In realtà Louise aveva 17 anni (essendo nata nel 1878) e non 10, come narrato, all'epoca in cui iniziò la relazione con l'autore. La storia racconta di un ventenne e delle sue relazioni sessuali piuttosto libere e immorali, con una prostituta trentaseienne di nome Teresa e con le sue tre figlie. Andato a vivere provvisoriamente in casa loro, il ragazzo si trova presto coinvolto in una spirale, "delirio erotico", con ognuna delle quattro 'femmine', una più viziosa dell'altra.‎

‎Artemide B.‎

‎Soavi feticismi. Racconti erotici‎

‎br. "Soavi feticismi" è un viaggio attraverso un Nord Europa onirico, che abita solo nella mente dell'autrice. "Soavi feticismi" è un intreccio di passioni furibonde e di fantasie sofisticate, ove s'intersecano personalità dominanti ed istinti indomabili...‎

‎Groppo Elettra‎

‎Prendimi adesso‎

‎brossura Qual è la pulsione più forte dell'uomo? Il sesso o l'amore? "Per conquistare una donna devi possederle la testa" è l'assioma alla base di ogni azione per Sam. La seduzione non solo fisica, ma prima di tutto mentale, è essenziale per la ricerca della sua completezza. Il sesso sfrenato e l'amore puro sembrano non poter coesistere, ma la ricerca continua porta inevitabilmente all'epilogo come una scalata all'orgasmo.‎

‎Hiramoto Akira‎

‎Prison school. Vol. 11‎

‎ill., br.‎

‎Mainardi Riccardo‎

‎Mistress‎

‎br. Lui cerca l'immortalità in un supplizio. Lei è un fiume in piena che esonda dagli argini e lo travolge. Passione, dolore e piacere: emozioni stregate dalla magia dell'estremo, perché non può esistere paradiso senza inferno... L'Audi viaggia veloce come veloce viaggia quell'estate. - Ancora un'ora e tutto sarà come prima - dice Martina accendendosi l'ultima Gauloise. - Certo - le risponde Roberto, consapevole che in realtà nulla sarà più come prima. Con il sorriso sulle labbra immagina per un istante l'altalena di dolore e piacere che avrebbe reso sublime il suo domani. Quella visione gli entra in vena, gli fa bollire il sangue e gli libera l'anima. Sa che quella ninfetta che gli siede accanto può accendere luci con lo sguardo ed esorcizzare la morte mostrando paradisi. E lui è pronto a morire, ad annullarsi per sempre ai suoi piedi, per rinascere nella contemplazione della perfezione. La perfezione della sua mistress...‎

‎Brown Chester‎

‎Io le pago. Memorie a fumetti di un cliente di prostitute‎

‎ill., br. L'amore romantico? Non esiste. Meglio il sesso a pagamento. Soddisfatto, emotivamente impassibile, uno dei mostri sacri del fumetto nordamericano si confessa. Un diario dettagliato, provocatorio, irriverente delle esperienze di Chester Brown a letto con le prostitute. Felice di pagare per essere felice.‎

‎Morinaga Milk‎

‎Girl friends. Vol. 3‎

‎ill., br.‎

‎Rui Tsukiyo; Haga Soken‎

‎Redo of Healer. Vol. 2‎

‎ill., br. Dopo anni di sfruttamenti da parte del gruppo di avventurieri di cui fa parte, il mago guaritore Keyaru decide di usare la magia a suo esclusivo vantaggio, tornando indietro nel tempo e ricominciando la sua avventura dal principio, per vendicarsi di tutti i torti subiti. La fortuna girerà finalmente dalla sua parte? Secondo volume della serie ispirata al mondo dei RPG il cui anime ha creato scandalo nel 2021 per le sue scene crude ed esplicite.‎

‎Camagni Silvia‎

‎Arte erotica. Ediz. illustrata‎

‎ill., ril. Nell'ambito dell'espressività artistica ci sono temi che occupano da sempre un posto rilevante, poiché investono gli aspetti primari della vita dell'uomo. La sfera erotica rientra a pieno titolo in questo panorama: sin dalle sue più antiche manifestazioni l'arte si è preoccupata di sottolineare, di volta in volta, quegli aspetti dell'erotismo che assumevano significato e valore in quel particolare momento storico. Attraverso le opere d'arte, dalle testimonianze primitive alla fine del Novecento, il volume ripercorre il mutare della concezione del corpo, il codificarsi della morale sessuale, l'idea di amore e di bellezza.‎

‎Pierce M.‎

‎Insonnia d'amore‎

‎br. Matt Sky ha ventotto anni e una vita perfetta. Ha appena ricevuto un'eredità favolosa, esce con una bellissima ragazza e i suoi quattro libri sono diventati bestseller. Su di loro non c'è il vero nome di Matt, ma sono firmati con uno pseudonimo, M. Pierce. Le cose vanno in modo molto diverso per Hannah Catalano. Il suo ragazzo è un disastro e il lavoro la stressa, senza appassionarla. Ma tutto cambia quando Matt e Hannah si conoscono online. Stanno entrambi cercando qualcuno con cui scrivere un romanzo a quattro mani, con poche semplici regole: niente nomi, niente foto. In fondo, che male c'è? La loro relazione è sicura, protetta dall'anonimato e assolutamente innocente... Le cose potrebbero continuare così per sempre, ma quando Matt vede per caso una foto di Hannah, rimane folgorato. E più il tempo passa e meno riesce a togliersela dalla testa. Ogni notte il pensiero di lei lo assale. Quando il destino deciderà di farli finalmente incontrare, la passione riuscirà a vincere paure e inibizioni?‎

‎Lawrence D. H.‎

‎L'amante di lady Chatterley‎

‎br. Nel suo capolavoro, divenuto il manifesto della passione autentica e travolgente, Lawrence narra le vicende di Connie Chatterley, moglie di Connors, uomo di nobili origini rimasto paralizzato durante la Prima guerra mondiale. La giovane donna è dunque costretta a condurre una vita triste e monotona nella nebbiosa campagna inglese, fino a quando non incontra Mellors, affascinante guardiacaccia che vive nel capanno della tenuta. Connie, che non si è mai davvero abituata alla vita rigorosa richiesta a una nobildonna, riscopre così l'amore passionale, fisico, e inizia con l'uomo una relazione adultera. Giudicato oltraggioso e scandaloso per i contenuti espliciti e i temi trattati, processato, censurato, proibito - infine pubblicato trent'anni dopo la morte dell'autore - «L'amante di Lady Chatterley» è oggi uno dei romanzi più famosi del Novecento, un inno all'amore e al desiderio contro ogni convenzione.‎

‎Eleuteri Serpieri Paolo‎

‎Eros. Vol. 1‎

‎ill., ril. «Dalla ricca messe di immagini (illustrazioni, disegni, sketchbook) che costituiscono e rendono preziosa quest'opera, ben scandite su più registri tematici, ora intense e lascive, ora più giocose e disimpegnate, emergono con prepotenza le inconfondibili sembianze di Druuna. D'altra parte, non potrebbe essere diversamente, essendo lei la prosperosa protagonista della lunga, pluridecennale e blasonata saga di "Morbus Gravis", il personaggio feticcio di Paolo Eleuteri Serpieri, quello che lo ha reso famoso in mezzo mondo come l'ideatore di un originale universo disegnato fanta-erotico e che gli ha assicurato a buon diritto un posto d'onore nella storia del fumetto. Con Druuna, character dalle irresistibili, conturbanti connotazioni muliebri, dapprima inserito in un contesto più strettamente fantascientifico, poi via via protagonista di vicende più aperte al genere avventuroso e fantastico in senso lato, Serpieri ha portato a compimento la propria ricerca estetica sul modello di donna a lui più congeniale. Di più: partendo - per sua stessa ammissione - dallo studio di figure reali, egli ha visualizzato graficamente la foggia ideale della propria controparte femminile. Ne ha tratteggiato una sorta di identikit definitivo che ha il suo punto di forza in un corpo procace e flessuoso, dotato di un monumentale fondoschiena con glutei scolpiti come quelli d'una ginnasta, che sprigiona un'energia erotica senza tempo. Una donna formosa e carnale, calda e seducente, con un tocco di esotismo nel volto e nel colore della pelle che le conferice un imprinting primordiale e selvaggio, rendendola vieppiù attraente. E se balza subito agli occhi quanto la medesima essenza femminina si riverberi su tutte le altre sagome donnesche modellate dall'Autore, sia nelle pagine a seguire che nel corso della sua lunga carriera - a cominciare da quelle indimenticabili, avvenenti silhouette di indiane pellerossa che contrappuntano di eros le sue celebri storie western "crepuscolari" -, è solo e soltanto per il motivo trica, infatti, egli riesce a rendere con estrema efficacia delle forme tanto "piene" ed "esuberanti" da sembrare quasi a tutto tondo. Le generose curve femminee tratteggiate in tal guisa da Serpieri hanno immediatamente catturato l'immaginario erotico di una vasta platea di estimatori, proprio perché sembrano uscire dalla pagina con disarmante vitalità e, caratterizzate da una potente plasticità tridimensionale, vanno spudoratamente incontro alle fantasie dei lettori. Anche il carattere e l'indole più intima del personaggio sono stati ben esemplificati dall'Autore nel corso dei nove episodi a fumetti finora realizzati, in cui Druuna, il più delle volte, è stata protagonista assoluta. Storie sospinte a tratti da vivide sequenze erotiche, dove le scene d'amore e di sesso, un'imprescindibile costante sin dal principio, si sono fatte sempre più esplicite e dettagliate, fino al punto da non nascondere più nulla al fantasticare di chicchessia. Se per un verso Druuna appare tenera e candida, pura e ingenua, dolce e incontaminata, dall'altro, non di meno, si rivela perversa e amorale: non conosce né complessi di colpa né il senso del peccato. In questo, come Serpieri ha più volte ribadito con estrema coerenza nell'ambito di numerose interviste e incontri col pubblico, non vi è alcuna contraddizione in termini. Druuna ama in tutto e per tutto, sempre e indiscutibilmente. Ama gli amici come i nemici e ama persino quando del suo splendido corpo abusano, senza ritegno né scrupolo alcuno, esseri mutanti o veri e propri mostri ributtanti. Druuna fa sesso con disinvoltura e, almeno quando le circostanze glielo consentono, l'atto sessuale diviene un gioco del tutto naturale finalizzato al piacere più intenso, quasi esasperato: un godimento assoluto privo di qualsivoglia sovrastruttura emotiva...» (Dall'Introduzione di Daniele Bevilacqua)‎

‎Casey L. A.‎

‎Amanti per sempre. Love‎

‎br. Lealtà, rispetto, orgoglio, passione. Ognuno dei fratelli Slater si è impegnato a non dimenticare il significato di queste parole, nel diventare l'uomo che è ora. Ma ci sono stati anche il dolore, la paura, la rabbia e, ovviamente, l'amore, a segnare il destino di Dominic, Alex, Kane, Ryder e Damien. E ognuno di loro sa bene che il futuro è legato a doppio filo al passato che hanno vissuto, tanto nei momenti difficili quanto in quelli felici. I fratelli Slater, infatti, hanno lottato duramente per conquistare la vita che desideravano con le loro anime gemelle e adesso rivedono nei loro figli lo specchio di tutto ciò che hanno sempre voluto. Bronagh, Keela, Aideen, Branna e Alannah non si sono lasciate scoraggiare dalle difficoltà, perché avere a che fare con i fratelli Slater è come stare sulle montagne russe. La determinazione del loro amore ha saputo contribuire a formare una splendida famiglia allargata, in cui ogni nuova sfida è un'occasione per rinforzare un legame che non si spezzerà mai.‎

‎Hiramoto Akira‎

‎Prison school. Vol. 8‎

‎ill., br. In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l'assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur restando fermo il divieto di interazione con loro. L'accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... Il destino dei cinque detenuti è appeso a un filo, e il peggio deve ancora venire... Specialmente per Kiyoshi, che sarà costretto ad affrontare un difficile faccia a faccia con Hana, intenzionata a schiacciarlo una volta per tutte! Adatto a un pubblico adulto.‎

‎Ruiz Torreguitart Alejandro‎

‎Vita da jinetera‎

‎br. Terza edizione per un romanzo erotico sconvolgente e conturbante. In appendice il racconto inedito "Ricordando Hemingway". Donne bellissime dalle forme abbondanti e dalle curve sinuose che abbordano uomini sul lungomare. Cuba e i sogni infranti. Cuba e il ballo. Cuba e il rum. Cuba e le notti di sesso. Un giovane cubano ci racconta la vita di una jinetera, una prostituta per turisti, attraverso le sue avventure sessuali in una città cadente e rassegnata alla sconfitta.‎

‎Carlan Audrey‎

‎Fate. Trinity‎

‎ril. Non sono in molti a poter dire di essere stati scottati dal destino. lo sono l'eccezione. Ho cicatrici lungo tutto il corpo che possono provarlo. I dottori hanno fatto tutto quello che è stato possibile per curare le abrasioni, nascondendole con la chirurgia. Ma a volte quello che non può essere visto non può nemmeno essere curato. Quella notte le fiamme hanno morso ben più della mia carne. Hanno cancellato il mio talento, la mia bellezza e, soprattutto, incenerito il legame che avevo con l'uomo che amavo. Sono stata io ad allontanarlo, ma avevo le mie ragioni. Ho fatto quello che ogni donna avrebbe fatto al mio posto: ho rinunciato a tutto pur di fargli ritrovare pace e serenità altrove. Ma mi manca. Ed è il suo sguardo, adesso, a bruciare di rancore. Un calore così potente che mi fa temere di venire nuovamente distrutta.‎

‎Gheriglio Leda‎

‎Ti vitti‎

‎br. Ti vitti è un testo autobiografico che racconta una porzione specifica della vita dell'autrice. Il lavoro di scrittura è la circoscrizione liberatoria e al tempo stesso claustrofobica di un'esperienza traumatica che ha contribuito, forse, a caratterizzare la persona nel corso della propria esistenza. Ti vitti è composto da porzioni di scrittura insistente e immagini fotografiche manipolate con interventi grafici dalla stessa autrice. L'argomento trattato è l'interazione sessuale tra un minore e un adulto, seguendo soltanto il filo dei pensieri dell'autrice. Adatto a un pubblico adulto‎

‎Ricci Caterina‎

‎La seduzione. L'anima profonda del crepuscolo. Vol. 1‎

‎br. Questo romanzo, primo di una collana, è un'appassionata storia d'amore a carattere storico-epico con una forte connotazione sensuale e tratti di erotismo, che coinvolge creature mortali ed entità eterne. L'amore s'infonde nei personaggi del libro come una travolgente onda di spirito, diffondendo contemporaneamente alle loro fisicità e alle loro anime e temprandole d'assoluto. Cangia, alternando forme di sensualità a forme profetiche ed eteree, si impregna di sesso e di passione, s'intreccia con l'esistenza ed il destino ultraterreno delle anime dell'universo e si circonda infine di moti carnali apparentemente contrapposti, radicati nella violenza e nell'odio.‎

‎Harada Shigemitsu‎

‎Proteggerò la mia terra? Le mie palle. Vol. 3‎

‎br. Dopo una estenuante battaglia, l'arcangelo Michele riesce ad avere la meglio sulla terribile regina del terrore Emmaniel, ma sbaglia mira e invece di sigillarla dentro una sfera di cristallo, il temibile demone finisce nel testicolo destro di un giovane ubriaco che si trovava lì per caso... Il destino del mondo dipende dalla castità di uno sfortunatissimo ragazzo... Consigliato a un pubblico adulto.‎

‎Pazienza Andrea‎

‎Superpazeroticus‎

‎ill., br. Tutta la produzione erotica di Andrea Pazienza in un unico volume. Alle vignette e alle illustrazioni apparse su Pazeroticus, il volume a tiratura limitata realizzato per Glamour International Productions nel 1987, si aggiunge una raccolta di immagini provenienti dalle tante riviste a cui Pazienza collaborava e una corposa serie di tavole, disegni e schizzi. Un viaggio tra tenerezza e pornografia, goliardia e sopraffazione, venerazione estatica e machismo sguaiato nelle irresistibili fantasie di uno dei più grandi autori del Novecento. Introduzione di Veronica Raimo.‎

‎Haruki‎

‎Sense. Vol. 1‎

‎ill., br.‎

‎Harada Shigemitsu‎

‎Proteggerò la mia terra? Le mie palle. Vol. 4‎

‎ill., br. Dopo una estenuante battaglia, l'arcangelo Michele riesce ad avere la meglio sulla terribile regina del terrore Emmaniel, ma sbaglia mira e invece di sigillarla dentro una sfera di cristallo, il temibile demone finisce nel testicolo destro di un giovane ubriaco che si trovava lì per caso... Il destino del mondo dipende dalla castità di uno sfortunatissimo ragazzo: se eiacula, l'umanità sarà sterminata! Consigliato a un pubblico adulto.‎

‎Marmonnier Christian‎

‎Aslan. Pin up. Ediz. illustrata‎

‎ill., ril. Sorridenti o imbronciate, a volte anche un po' in carne, provocanti con la mano fra le gambe o in mille altre pose osées, le pin-up di Aslan hanno fatto fantasticare più di una generazione. Fra il 1964 e il 1982, sulle pagine di "Lui", la " rivista dell'uomo moderno " creata da Daniel Filipacchi, Aslan ha inventato la pin-up alla francese, in puro stile Brigitte Bardot, di cui eseguì il famosissimo busto in Marianne, esibito in tutti i municipi d'Oltralpe. Sono qui riunite le più allettanti delle sue creazioni: dalle prime pin-up degli anni '60, di cui ancora si dovevano indovinare le forme fino alle eroticissime modelle degli anni '80. Con il passare degli anni, si osservano infatti in parallelo lo sviluppo della tecnica dell'artista e l'evoluzione di mode e costumi nella società.‎

‎Haruki‎

‎Mankitsu. Vol. 3‎

‎ill., br. Il giovane Youhe è sempre alla ricerca di un lavoro. Meno male che per distrarsi nei manga cafè si ritrova spesso coinvolto in situazioni piccantissime con bellissime ragazze svestite e desiderose di lui.‎

‎Hiramoto Akira‎

‎Prison school. Vol. 22‎

‎ill., br. In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigide norme che vietano ogni contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur mantenendo il divieto di interazione con questi ultimi. L'accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... Durante la sfida al kiba-sen Kiyoshi muore! Di fronte a questa irreparabile tragedia, i membri dell'Associazione Studentesca Segreta non riescono a nascondere il loro turbamento. Mentre il ragazzo vaga nell'aldilà, tra disperazione e solitudine, giunge a una miracolosa verità...‎

‎Sade François de‎

‎Le centoventi giornate di Sodoma‎

‎br. "Quando, il 14 luglio 1789, la serratura della Bastiglia cedette e la sommossa liberatrice riempì i corridoi di folla, la cella di Sade era vuota. Alcuni giorni prima, il 4 luglio, il governatore aveva chiesto il trasferimento di questo personaggio, il cui umore andava tanto d'accordo con gli avvenimenti. Il disordine di allora ebbe questa conseguenza: i manoscritti del marchese, dispersi, andarono smarriti, scomparve il manoscritto delle 'Cent Vingt Journées'. E questo libro domina, in un certo senso, tutti i libri, poiché contiene la verità di quello scatenamento che l'uomo è nella sua essenza, ma che è obbligato a frenare ed a tacere: eppure, di questo libro che significa da solo, o almeno significò per primo, tutto l'orrore della libertà, la sommossa della Bastiglia fece smarrire il manoscritto invece di liberarne l'autore. Il 14 luglio fu veramente un giorno liberatore, ma alla maniera sfuggente di un sogno. Più tardi, il manoscritto fu ritrovato (nel 1900, presso un libraio tedesco, ed è stato pubblicato solo ai nostri giorni), ma il marchese ne rimase privo: lo credette definitivamente perduto, e questa certezza lo accasciò: era «la più grande disgrazia» scrive «che il cielo avesse potuto riservarmi ». Morì senza poter sapere che in realtà quel libro, che egli immaginava perduto, doveva collocarsi più tardi fra i «monumenti imperituri del passato»." (Georges Bataille)‎

‎March Meghan‎

‎Lui. Principe selvaggio. La trilogia del peccato. Vol. 1‎

‎br. Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria. Dieci anni fa Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo. Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finché non ha sposato un altro uomo. Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quegli stessi occhi, ma senza alcun anello al dito. Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme... ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei.‎

‎Magnani Laura‎

‎Olimpia. La docile schiava. Vol. 1‎

‎br. Olimpia, una donna che si definisce normale. Non credetele. È una donna straordinaria, ogni uomo la vorrebbe al proprio fianco. Perché è una docile schiava? No! Certo, anche per quello, ma chi ama e pratica il BDSM, sa che la vera Padrona è la schiava. È lei che scegli da chi farsi dominare, è lei che ammalia, seduce, soddisfa, per il proprio piacere, per quello del "Padrone", perché donare piacere è esso stesso piacere e potere. Olimpia vi porterà in un viaggio misterioso tra uomini affascinanti, perversi, in un crescendo erotico eccitante e conturbante. Un romanzo perfetto per chi volesse imparare come dare nuovi stimoli in un rapporto stanco. Anche se... non tutto è come sembra, e la sorpresa può scattare da un momento all'altro!‎

‎Hiramoto Akira‎

‎Prison school. Vol. 24‎

‎ill., br. In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigide norme che vietano ogni contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur mantenendo il divieto di interazione con questi ultimi. L'accesso a quel proibito universo femminile viene consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... La vicepresidentessa Meiko è finalmente risorta e, recuperata tutta la sua forza, infligge una punizione esemplare ad Andre, trasformato in "bestia"! Nessuno ancora sa che ciò spalancherà le porte della disperazione!‎

‎Bosshi‎

‎La mia lady adora le sconcezze‎

‎ill., br. Un nuovo titolo per la piccante collana Black Magic. Un maggiordomo e la sua lady si divertiranno parecchio tra i lussi dell'alta società, una ragazza sposa un uomo molto più grande di lei ma ha ancora voglia di "sperimentare" altri uomini e una giovane ninja dovrà escogitare modi creativi per ritrovare la strada di casa. Le estroverse ragazze del Maestro Bosshi non vi deluderanno in questa nuova raccolta di storie brevi. Adatto a un pubblico adulto.‎

‎Caradonna Roberta‎

‎Tra le braccia di un gigolò‎

‎br. Alyssa Morgan è una ragazza solare e dinamica che abita a New York con i suoi genitori proprietari di un ristorante. Lei crede nel grande amore e non intende accontentarsi di una semplice avventura, non ha alcuna esperienza con gli uomini ed è in attesa del suo Principe Azzurro. Il suo mondo sarà stravolto quando incontra Roy alla sua festa di compleanno. È un regalo della sua effervescente amica Trudy, la quale vorrebbe che perdesse la sua verginità in un modo veramente particolare perché Roy di mestiere fa il "Gigolò". Alyssa gli dice di no e le loro strade sembrano dividersi per sempre. Ma il destino, si sa, molte volte è bizzarro e imprevedibile e Roy e Alyssa si incontreranno o per meglio dire scontreranno all'aeroporto di Miami. Le loro vite saranno destinate a cambiare in un percorso pieno di imprevisti, tra cui un omicidio...‎

‎Day Sylvia‎

‎Insieme a te. The crossfire series. Vol. 5‎

‎br. Gideon Cross. Innamorarmi di lui è stata la cosa più semplice che mi sia mai capitata. È successo istantaneamente. Completamente. Irrevocabilmente. Sposarlo è stato un sogno. Rimanere con lui sarà la sfida della mia vita. L'amore è trasformazione: il nostro è sia un rifugio sia la più violenta delle tempeste. Siamo due anime ferite legate insieme. Abbiamo condiviso i più profondi e inconfessabili segreti. Gideon è lo specchio che riflette le mie debolezze e tutta la bellezza che non riesco a vedere. Lui mi ha dato tutto. Ora devo essere io quella forte, voglio dimostrare che anch'io posso essere per lui un sostegno come lui lo è stato per me. Insieme possiamo affrontare chi sta cercando di intromettersi così crudelmente tra di noi. Ma la battaglia più dura sarà quella che intraprenderemo per mantener fede alle nostre promesse. Giurarsi amore è stato solo l'inizio. Lottare per il nostro amore ci renderà liberi... o ci dividerà per sempre. "Insieme a te" è il capitolo finale della serie "Crossfire".‎

‎March Meghan‎

‎Queen. La regina indomabile‎

‎br. Io sono la sua distrazione, il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta. Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido. Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire. Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze. Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore.‎

‎Leighton M.‎

‎Niente è impossibile. The wild series‎

‎ril. Violet Wilson è quasi invisibile. Timida, seriosa e sempre in procinto di fare gaffe, ha anche la pessima abitudine di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. E la notte in cui incontra Jet Blevins è di sicuro nella top ten dei momenti più sfigati della sua vita. Violet sa perfettamente di non doversi creare nessuna aspettativa e che tipi così è meglio perderli che trovarli, ma Jet arriva a toccare le corde nascoste della sua anima, e le fa provare sensazioni che neppure sapeva esistessero. Nonostante questo lato così emozionante, Jet è però il tipico musicista rock, un chitarrista che vive senza regole e senza morale. È difficile intuire che, in verità, sta combattendo con i demoni del passato e le dipendenze del presente. E la musica è la sua unica terapia. Fino a quella magica notte. La notte in cui vede per la prima volta Violet, in piedi in fondo alla sala. Jet si sente avvampare da una passione bruciante. Dopo pochi minuti che parlano ha la sensazione che lei conosca i suoi segreti, e le risposte alle sue domande. L'immagine di lei ormai è scolpita nella mente del ragazzo che la desidera come non ha mai desiderato null'altro nella vita...‎

‎Haruki‎

‎Parasite Doctor Suzune. Vol. 1‎

‎ill. Il dottor Suzune è un geniale ricercatore nel campo dei parassiti ed è scomparso quando sua figlia Suzune era ancora una bambina. Ora Suzune, diventata dottoressa anche lei, lotta per distruggere dei parassiti che aumentano la potenza e il desiderio sessuale dei loro ospiti. E lo fa a colpi di arti marziali, pistolettate e... una rana?‎

‎Haruki‎

‎Parasite Doctor Suzune. Vol. 2‎

‎ill. I parassiti sono organismi che si insinuano nel corpo delle persone e rilasciano una sostanza afrodisiaca che amplifica il desiderio sessuale del proprio ospite. Le vittime non sono più in grado di intendere e di volere, sono animali che agiscono per istinto. La bellissima Suzune è una dottoressa dotata di grande intelletto e abilità, armi che utilizza per sterminare questo nuovo organismo.‎

‎Haruki‎

‎Parasite Doctor Suzune. Vol. 5‎

‎ill., br. Qualcuno sta conducendo esperimenti sui parassiti usando gli esseri umani come cavie. All'improvviso Suzune si trova davanti il "boss finale" e rischia di perdere...‎

‎Haruki‎

‎Parasite Doctor Suzune. Vol. 6‎

‎ill., br. Suzune si immischia in una storia d'amore fra fratello e sorella prestigiatori! Dopo lo scontro mortale con Gonzo Onigashira le cose sono tornate alla normalità. Suzune però è assalita da ricordi imbarazzanti che tornano occasionalmente a galla nella sua mente...‎

‎Götha Erich von‎

‎Le disavventure di Janice. Vol. 2‎

‎ill., br.‎

‎Vanigli Nina‎

‎La passione di Ornella‎

‎br. Questo romanzo breve di Nina Vanigli farà piangere molte donne. Alcune di rabbia, altre perché si riconosceranno in Ornella, vittima (ed eletta) di quella tipologia di uomo tanto amato-odiato dal genere femminile: il bastardo. Diciamo pure grandissimo bastardo, altrimenti non si potrebbe definire Alessandro, uomo di rara bellezza e fascino virile, oltre che stronzo come pochi. Uomo che sa donare sesso selvaggio, orgasmi sconvolgenti, ma anche umiliazioni, dominazione mentale, oltraggio del corpo di Ornella che per amore (donne...) accetta e subisce ogni depravazione fisica e morale. Provano a salvarla una cara amica e un nuovo, pulito, piacevole amore. I bastardi, lo sapete tutte, vero? Sono una calamita. Ma esiste un futuro per questi amori maledetti? ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO.‎

‎Keeland Vi; Ward Penelope‎

‎Ricco e ribelle‎

‎ril. Istruzioni per organizzare un'indimenticabile estate negli Hamptons: cercare un appartamento in affitto in un posto fantastico sulla spiaggia; trovare un lavoro in una meta ben frequentata. Fatto. Istruzioni per rovinare una bellissima vacanza negli Hamptons: innamorarsi dell'unico tizio che indossa una giacca di pelle, con la barba lunga e gli occhi profondi. Quello che non c'entra niente con tutta la gente alla moda del posto. Esattamente: l'uomo che alla fine della stagione non potrai avere. Fatto. Il motivo? Il tizio in questione è il tuo capo, sexy e tatuato. Ed è insopportabile. O almeno così mi sembrava. Tutto è cominciato quando una sera mi ha ordinato di salire sulla sua macchina per riaccompagnarmi a casa, perché non voleva che andassi a piedi, al buio. È cominciata così. E poi, un po' alla volta, alcune delle sue difese hanno iniziato a crollare. Non mi sarei mai aspettata che noi due, opposti all'apparenza, ci saremmo avvicinati tanto. Non dovevo innamorarmi di lui, soprattutto perché ha chiarito da subito che non voleva impegnarsi. E così, con il passare del tempo, la mia estate è diventata molto più interessante. E complicata. Tutte le cose belle hanno una fine, no? La nostra non so proprio come immaginarla.‎

‎Bilotti Sara‎

‎La colpa‎

‎br. Nella favolosa cornice di un castello medievale sulle colline toscane, Eleonora assiste disarmata al matrimonio di Corinne e Alessandro: lei è la sua amica d'infanzia, quasi una sorella, lui è l'uomo di cui è innamorata e al quale ha rinunciato per non tradire Corinne. Del resto è per non subire le tentazioni del cuore che ha lasciato la tenuta di Bruges, dov'era loro ospite, ed è andata a vivere da sola. Anche se Emanuele, il fratello maggiore di Alessandro, la raggiunge quasi ogni notte. Lei è soggiogata dal suo modo violento e coinvolgente di fare l'amore, ma qualcosa le impedisce di cedergli fino in fondo. Qualcosa che la tormenta. Il passato del due fratelli è pieno di segreti ed Eleonora è decisa a scoprire tutta la verità. Specialmente adesso che una donna misteriosa, bellissima e dall'aria indifesa, si è insinuata nelle loro vite. Forse non per caso.‎

‎Sade François de; Cavalli M. (cur.)‎

‎Le 120 giornate di Sodoma‎

‎br. Barricati per alcuni mesi in un remoto castello nella Foresta Nera, quattro libertini incalliti si fanno intrattenere dalle storie autobiografiche di quattro esperte prostitute e ruffiane, per poi tradurre in pratica il contenuto dei racconti su un gruppo di giovani vittime di ambo i sessi. È in questa cornice che Sade inscrive il microcosmo libertino delle 120 giornate, un mondo in miniatura che replica convenzioni e regole della società per ribaltarle in un'orgia di torture e sevizie di ogni genere. Questo romanzo, la cui perdita durante la presa della Bastiglia fece versare al Marchese "lacrime di sangue", come scrisse lui stesso, è una satira estrema sulla convenzionalità della vita sociale, un trionfo di humour nero e pornografia asfissiante che celebra il potere della parola.‎

Número de resultados : 20,023 (401 Página(s))

Primera página Página anterior 1 ... 241 242 243 [244] 245 246 247 ... 268 289 310 331 352 373 394 ... 401 Página siguiente Ultima página