|
DILLON, Harry, words by, and John Dillon, music by
Sheet music: Why Did They Sell Killarney Sentimental Song & Chorus
New York: M.Witmark & Sons 1901. Softcover. Good. Later printing. Folio. Single bifolium with a single sheet insert making six pages. Separated along the fold but both leaves are present owner name and music shop stamp on the front cover and edgewear a complete but good only copy. For voice and piano. Plate imprint "Why did they sell Killarney - 3-4111." The song is quite playful in nature though it has its serious moments as well with the third verse stating "Dan O'Connell they loved so dear and Robert Emmet if he was here the price of Ireland would be dear/in days that saw Kate Carney Ireland's not what it used to be but still she struggles for liberty/And tho' poor Erin may ne'er be free Why did they sell Killarney" Unrecorded by by OCLC. M.Witmark & Sons unknown
Référence libraire : 585171
|
|
|
Dillon, William; Lauder, Harry
The End of the Road
Paperback in acceptable condition. Five pages. Covers and pages are lightly marked, tanned and creased. Tears on edges and spine, some repaired with tape. Contents remain clear throughout. HCW Used
|
|
|
Dillon,Jacquelyn. Kjelland,James. O'Reilly,John.
Strictly Strings. Violin/Book 2.
An easy-to-teach, straight forward string method from three renowned pedagogues. A unique letter-note style of music notation is utilized which ensures a smooth transition from rote to note reading. Students are quickly introduced to ensemble playing and play a wide variety of fun-to play melodies, keys and modes. Strictly Strings features a carefully prepared lesson sequence which develops all pl <br/> TITOLO: Strictly Strings. Violin/Book 2. <br/> AUTORE: Dillon,Jacquelyn. Kjelland,James. O'Reilly,John.<br/> CURATORE: A comprehensive string method.<br/> EDITORE: Alfred Publishing Co.<br/> DATA ED.: 1993,<br/> COLLANA: Coll.Strictly Strings,4394.<br/> EAN: 9780882845364
|
|
|
DILTHEY, W
Von deutscher Dichtung und Musik. Aus den Studien zur Geschichte des deutschen Geistes. 2. Aufl.
Stuttgart, Teubner und Göttingen, Vandenhoeck u. Ruprecht, (1957). 12, 467, (1) S., 1 gefalt. Faks. OLwd m. OUmschl. (Umschl. gebräunt u. m. Randeinrissen).
Référence libraire : 1510406
|
|
|
Dimatteo Cinzia
Giuseppe Verdi, Matera, BMG Editrice, 2013
Matera, 2013; ril., pp. 28.
|
|
|
Dimistri Terzakis
Gaben und Grüße der Freunde: Festschrift Dimitri Terzakis zum 60. Geburtstag.
Un volume (24 cm) di 160-XXXI pagine. In lingua tedesca. Cartonato editoriale con titolo alla copertina. Ottime condizioni.
|
|
|
Dimitrov, G. i D. Bojcev (Sost.)
Sto godini b''lgarska borceska pesen.
Sofija, 1949. M. Notenbeisp. 270 S. OHlwd. Einbd. beschabt.
Référence libraire : 825502
|
|
|
Dimmler, Hermann, Klaviervirtuose und Musikdirektor (1844-1903).
Eigenh. Brief mit U. [Freiburg i. B.], 18. IV. 1887.
1 S. 4to. An einen namentlich nicht genannten Adressaten: "Noch habe ich Ihnen für Ihre vortreffliche Mitwirkung in meinem letzten Concerte nicht gedankt, überraschen Sie mich mit Ihrer Photographie und der liebenswürdigen Dedication derselben [...]". - Dimmler war seinerzeit als Pianist und Chordirigent des Philharmonischen Vereins in Freiburg i. B. geschätzt. - Auf Briefpapier mit gedr. Briefkopf; die Ecken mit winzigen Montageresten aus Goldbrokat.
|
|
|
Dimon, George T
Big Bands
N.Y.: Macmillan Publishing Co. Inc. Very Good. Hardcover. 5th. 1968. Macmillan Publishing Co., Inc. hardcover
Référence libraire : 001506
|
|
|
Dinville
La voix chantee sa technique (Collection d'Or)
Masson 1989 96 pages in8. 1989. Broché. 96 pages.
Référence libraire : 14453
|
|
|
Dinn Freda
The observer's book of music - illustrated by Paul Sharp
Frederick warn & co 1961 in16. 1961. Cartonné jaquette. attention livre petit format (in16)
Référence libraire : 100061468
|
|
|
DINAR, André.
La Croisade symboliste.
in-8°, 187 pp, broché, couv. Quelques cachets sinon bel exemplaire, non coupé. [ENS]
|
|
|
Dindo Gianfranco
Guida alla liuteria. Storia e tecnica degli strumenti ad arco
Prefazione di Uto Ughi A cura di Virginio B. Sala Illustrato a colori Collana: Strumenti della musica
|
|
|
Dindo Gianfranco; Gianoli Francesco; Ribella Davide
L'oro del Trentino. La liuteria dall'arte al razionale
brossura Questo terzo volume dedicato alla liuteria, vuole essere il compendio dei primi due ma, a differenza di loro, non è un manuale per la costruzione degli strumenti precedentemente trattati. Da questi si differenzia perché gli studi scientifici riguardanti la materia vengono trattati non solo dal lato meccanico ma anche da quello fisico-acustico.
|
|
|
Dinglinger, W
150 Jahre Staats- u. Domchor Berlin (Königlicher Hof- u. Domchor). 1843-1993.
(Berlin), Hentrich, (1993). M. zahlr. Fotos. 192 S. OBr.
Référence libraire : 140186
|
|
|
DINI MARROQUÍN, Jesús.
Mozart. (Estilo y evolución histórica. El ambiente musical de su época. Valoración actual del compositor).
México, Daimon, 1985, 18,5 x 12,5 cm., cartulina editorial, ilustraciones intercaladas, 131 págs.
|
|
|
DINI, Gabriella (curatrice)
Costanzo Antegnati. Canzoni alla francese
In 4°, pp. 31. Brossura editoriale. Della collana: "Antiquae musicae italicae monumenta organica". Stato di nuovo.
|
|
|
Diniz, Jaime C.
Nazareth : estudos analiticos
Small white octavo; 79 p, b&w portrait & music; 22 cm In Portuguese. Scarce. || Music.
|
|
|
Dinko Fabris (a cura di)
Da Napoli a Parma: itinerari di un musicista aristocratico. Opere vocali di Fabrizio Dentice 1530 ca-1581. A cura di Dinko Fabris. Skira. 1998
Dinko Fabris (a cura di) Da Napoli a Parma: itinerari di un musicista aristocratico. Opere vocali di Fabrizio Dentice 1530 ca-1581. A cura di Dinko Fabris. Skira. 1998. Milano, Skira 1998 multilingual, in quarto pp.278 26950 Da Napoli a Parma: itinerari di un musicista aristocratico. Opere vocali di Fabrizio Dentice 1530 ca-1581. A cura di Dinko Fabris. Skira. 1998 In-4. pp. 278 Ottimo. presenta spartiti. lingua inglese e italiano. Brossura con alette.
|
|
|
Dinky Dawson and Carter Alan
Life on the Road: The Incredible Rock 'n' Roll Adventures of Dinky Dawson
New York: Billboard Books 1998. soft cover as issued. no flaws or wear. clean. no writing or markings. no bumps tears or creases. tight binding. appears unused by any measure. ; xiii-354pp. b/w photos. foreword by mick fleetwood. dawson was known liked and employed by peter green's fleetwood mac the byrds steely dan kinks lou reed joni mitchell b.b. king j. geils band and many others.increasingly scarce. First Edition /First Printing. Soft Cover. Fine. 8vo - over 7¾" - 9¾" tall. Billboard Books Paperback
Référence libraire : 23822 ISBN : 0823083446 9780823083442
|
|
|
DINN Freda.
THE OBSERVER'S BOOK OF MUSIC.
|
|
|
Dinn, Freda
The Observer's book of music
VG hardback. (The Observer's books ; no. 16). 9940. eng
|
|
|
Dinn, Freda
The Observer's Book of Music: Sound, instruments, composers, &c.
Miniature hardback showing light wear to exterior, dust jacket a little stained; spine sunned a little and worn on edges. Contents clean and sound throughout, with many black and white and occasional four-colour illustrations. Used
|
|
|
Dino Buzzati
Teatro
Prima edizione, a cura di Guido Davide Bonino, rilegato, cartonato, dorso in similpelle, custodia cartonata figurata, formato 14x21, pagine XXVII-594, ottime condizioni - 45356
|
|
|
Dino Milella (testo e musica)
Milella, Una storia d’altri tempi. Opera drammatica in due parti
Una storia d’altri tempi. Opera drammatica in due parti tratta dal Romanzo Wuthering Heights (Cime tempestose) di Emily Bronte, testo e musica di Dino Milella, s.n., s.l. (ma stampato a Taranto, presso le Grafiche Cressati) 1972, pp. 33, cm 14, opuscolo spillato. Minima brunitura della carta, per il resto perfetto. Raro.
|
|
|
Dino Rizzo
Verdi filarmonico e maestro dei filarmonici bussetani, Parma, Istituto Nazionale di Studi Verdiani, 2007
Parma, 2007; br., pp. 438, ill. b/n, cm 17x24. (Premio Internazionale Rotary Club di Parma G. "Verdi". 6).
|
|
|
Dino Santorelli
Daft Punk, A Trip Inside the Pyramid
Hardback, 254x202mm, 176p, throughout colour illustrations, English edition, Fine copy. Including an index. ISBN 9781783055470. This full-colour book will be the perfect companion for fans around the globe. Reproducing their brilliant live shows throughout the course of their careers as musical artists. Sharing their many musical influences, from the Rolling Stones to Elton John, and even Andy Warhol. Charting their rise to international super-stardom Revealing the story of the men behind the masks.
|
|
|
Dinteren, Chris van:
Hittepetit. Ensemble Charles Braakensiek. Tekst van Sam Trip
3 p. Gr. 4°. Randscheurtjes. Titel mt afbeelding van het duo.
|
|
|
DIO
HOLY DIVER LIVE
DVD, live concert. On a truly memorable night in London, Dio delivered a complete live performance of their classic album "Holy Diver" in front of a wildly enthusiastic sell out crowd. Not content with that, the band added tracks form across Ronnie James Dio's career with both Raimbow and Black Sabbath as well as other Dio songs to create the ultimate Dio live concert. They rock! - Tarot woman - The sign of the southern cross - One night in the city - Stand up and shout - Holy Diver - Gypsy - Caught in the middle - Don't talk to strangers - Straight through the heart - Invisible - Rainbow in the dark - Shame on the night - Gates of Babylon - Heaven and hell - Man on the silver mountain - Long live rock and roll - We rock Bonus Feature Interviews Raro.
|
|
|
DION Céline
Ma vie, mon rêve
Robert Laffont 2001 In-8 broché 24 cm sur 15,5. 336 pages. Avec annotations sur la page de garde. Quelques pages écornées. Bon état d’occasion.
Référence libraire : 117666
|
|
|
Dion, Celine
CELINE AUTOUR DU MONDE
Libre Expression. Fine with no dust jacket. 2009. First Edition. Hardcover. New and in factory shrink wrap. A huge and heavy tome. ; 12.5" x 11" . Libre Expression hardcover
Référence libraire : 17983
|
|
|
Dionisi Celestino
Dedicated to the recorder. Tecnique books. Agility exercises for treble recorder
brossura Un'espansione del libro delle scale e del libro delle mani utile a sviluppare l'agilità dell'esecutore con formule ripetute nelle tonalità più agevoli dello strumento.
|
|
|
Dionisi Celestino
Dedicato al flauto dolce. Gli arpeggi per contralto
brossura Questa collana nasce da appunti ed esercizi raccolti ed elaborati in quaranta anni di insegnamento del flauto dolce. L'idea nasce dalla necessità di risolvere sistematicamente i problemi tecnici incontrati durante lo studio di questo strumento. In mancanza di una moderna letteratura didattica mi sono impegnato a sviluppare una collana che, oltre ad affrontare l'aspetto tecnico strumentale, proponesse una metodologia interpretativa nell'esecuzione del repertorio barocco. Dopo anni in cui questa metodica è stata collaudata dai miei stessi allievi ho deciso, sperando di fare cosa gradita, di dare questi volumi in stampa per condividerli con gli appassionati di musica barocca e del flauto dolce, siano essi professionisti o dilettanti.
|
|
|
Dionisi Celestino
Dedicato al flauto dolce. Gli arpeggi per soprano
brossura Questa collana nasce da appunti ed esercizi raccolti ed elaborati in quaranta anni di insegnamento del flauto dolce. L'idea nasce dalla necessità di risolvere sistematicamente i problemi tecnici incontrati durante lo studio di questo strumento. In mancanza di una moderna letteratura didattica mi sono impegnato a sviluppare una collana che, oltre ad affrontare l'aspetto tecnico strumentale, proponesse una metodologia interpretativa nell'esecuzione del repertorio barocco. Dopo anni in cui questa metodica è stata collaudata dai miei stessi allievi ho deciso, sperando di fare cosa gradita, di dare questi volumi in stampa per condividerli con gli appassionati di musica barocca e del flauto dolce, siano essi professionisti o dilettanti.
|
|
|
Dionisi Celestino
Dedicato al flauto dolce. Gli scambi tra le dita per soprano. Vol. 2
|
|
|
Dionisi Celestino
Dedicato al flauto dolce. Gli scambi tra le dita per soprano. Vol. 3
|
|
|
Dionisi Celestino
Dedicato al flauto dolce. I salti per contralto. Vol. 1
br. Questa collana nasce da appunti ed esercizi raccolti ed elaborati in quaranta anni di insegnamento del flauto dolce. L'idea nasce dalla necessità di risolvere sistematicamente i problemi tecnici incontrati durante lo studio di questo strumento. In mancanza di una moderna letteratura didattica mi sono impegnato a sviluppare una collana che, oltre ad affrontare l'aspetto tecnico strumentale, proponesse una metodologia interpretativa nell'esecuzione del repertorio barocco. Dopo anni in cui questa metodica è stata collaudata dai miei stessi allievi ho deciso, sperando di fare cosa gradita, di dare questi volumi in stampa per condividerli con gli appassionati di musica barocca e del flauto dolce, siano essi professionisti o dilettanti.
|
|
|
Dionisi Celestino
Dedicato al flauto dolce. I salti per contralto. Vol. 2
br. Questa collana nasce da appunti ed esercizi raccolti ed elaborati in quaranta anni di insegnamento del flauto dolce. L'idea nasce dalla necessità di risolvere sistematicamente i problemi tecnici incontrati durante lo studio di questo strumento. In mancanza di una moderna letteratura didattica mi sono impegnato a sviluppare una collana che, oltre ad affrontare l'aspetto tecnico strumentale, proponesse una metodologia interpretativa nell'esecuzione del repertorio barocco. Dopo anni in cui questa metodica è stata collaudata dai miei stessi allievi ho deciso, sperando di fare cosa gradita, di dare questi volumi in stampa per condividerli con gli appassionati di musica barocca e del flauto dolce, siano essi professionisti o dilettanti.
|
|
|
Dionisi Celestino
Dedicato al flauto dolce. I salti per soprano. Vol. 1
|
|
|
Dionisi Celestino
Dedicato al flauto dolce. I salti per soprano. Vol. 2
|
|
|
Dionisi Celestino
Dedicato al flauto dolce. Il libro delle mani
|
|
|
Dionisi Celestino
Dedicato al flauto dolce. Le scale per soprano
|
|
|
Dionisi, Renato
Appunti di analisi formale per l'esame di cultura musicale generale in Conservatorio V. Ed.
Br. ed. in-8, pp. 44. Ottimo.
|
|
|
Dionisi, Renato
Piccole Composizioni per Strumenti a Fiato. (Flauto - Oboe- Clarinetto - Fagotto). Spielpartitur.
Ancona/Milano, Berben, 1970. 4°. 30 Seiten. Illustrierter Originalkarton. (Rücken berieben, teils gering aufgerieben. Mit montiertem Deckelschildchen "Conservatorio C. Monteverdi Bolzano - Bozen". Wenig Eintragungen außerhalb des Notentextes. Gestempelt). - Im übrigen ein gut erhaltenes, sauberes Exemplar.
Référence libraire : 26541AB
|
|
|
Dionisi,Renato.
Appunti di analisi formale.
<br/> STATO: USATO, BUONO.<br/> NOTE: Copertina brunita.<br/> TITOLO: Appunti di analisi formale. <br/> AUTORE: Dionisi,Renato.<br/> EDITORE: Edizioni Curci<br/> DATA ED.: 1958,<br/> E 5323 C.
|
|
|
Dionisi,Renato.
Suoni e risonanze per pianoforte.
<br/> STATO: USATO, MOLTO BUONO.<br/> TITOLO: Suoni e risonanze per pianoforte. <br/> AUTORE: Dionisi,Renato.<br/> EDITORE: Ricordi Ed.<br/> DATA ED.: 1979,<br/>
|
|
|
Diozese Augsburg:
Orgelbuch zum Gotteslob. Diözesanteil Augsburg.
Sankt Ulrich Verlag Augsburg 2013. Hardcover Pappe Lesebändchen ohne Schutzumschlag Großformat Nur Diözesanteil Augsburg. Zustand: Keine Beschädigungen keine Eintragungen. Rücken Ecken Kanten sehr gut unbenutzt. Sankt Ulrich Verlag, Augsburg, hardcover
Référence libraire : 298634
|
|
|
Dipiazza,Orlando.
Te Deum.
<br/> STATO: USATO, MOLTO BUONO.<br/> TITOLO: Te Deum. <br/> AUTORE: Dipiazza,Orlando.<br/> EDITORE: Pizzicato Verlag Helvetia<br/> DATA ED.: 2008,<br/>
|
|
|
DIPUTACIÓN GENERAL DE ARAGÓN.
Ley 3/1989, de 21 de abril : Himno de Aragón.
Zaragoza, Boletín Oficial de Aragón, 1989. 4to.; 15 pp., con la transcripción musical y la letra. Cubiertas originales.
|
|
|
DIRECTION GEN. DES SPECTACLES, MUSIQUE ET LETTRES
Bulletin de la Société des Amis de Marcel Proust et des Amis de Combray, N°25
IMP. DURAND. 1975. In-8. Broché. Bon état, Couv. légèrement passée, Dos satisfaisant, Intérieur acceptable. 194 pages.. . . . Classification Dewey : 50-Publications en série d'ordre général
Référence libraire : RO80156542
|
|