|
BARRE LOUIS
DES RAPPORTS ENTRE L'ETAT ET L'ACTE MORBIDES (THESE)
Jean Martel Aîné, Montpellier. 1844. In-8 Carré. Broché. Etat d'usage. Livré sans Couverture. Dos abîmé. Quelques rousseurs. 52 pages. Concours pour l'Agrégation dans la Faculté de Médecine de Montpellier. Thèse soutenue publiquement le 15 mai 1844.
|
|
|
Barreca Luigi
Come ho trasformato la mia vita con lo shiatsu
brossura È il racconto del mio incontro con lo Shiatsu e di come ha cambiato la mia vita grazie alle tecniche e gli strumenti millenari che, quest'antica arte per la salute, mi ha donato. Poi l'esperienza mi ha portato verso tecniche psicologiche occidentali che ho integrato nel percorso, rendendo lo Shiatsu ancora più efficace. Ho suddiviso il libro in tre capitoli tanti quanti sono stati i passi essenziali, del mio percorso evolutivo, che mi hanno permesso di affrontare e superare le difficoltà avverse della vita: nella salute, nelle relazioni, nella professione. Nel quarto e nel quinto capitolo imparerai le tecniche orientali millenarie che mi hanno guidato e che ho descritto nel libro e che aiuteranno anche te a trasformare la tua vita.
|
|
|
Barreca Luigi
Come ho trasformato la mia vita con lo Shiatsu
brossura È il racconto del mio incontro con lo Shiatsu e di come ha cambiato la mia vita grazie alle tecniche e gli strumenti millenari che, quest'antica arte per la salute, mi ha donato. Poi l'esperienza mi ha portato verso tecniche psicologiche occidentali che ho integrato nel percorso, rendendo lo Shiatsu ancora più efficace. Ho suddiviso il libro in tre capitoli tanti quanti sono stati i passi essenziali, del mio percorso evolutivo, che mi hanno permesso di affrontare e superare le difficoltà avverse della vita: nella salute, nelle relazioni, nella professione. Nel quarto e nel quinto capitolo imparerai le tecniche orientali millenarie che mi hanno guidato e che ho descritto nel libro e che aiuteranno anche te a trasformare la tua vita.
|
|
|
Barrere L.
Trattamento delle ernie
48 p., f.to cm 22,5 x 15,5, numerose ill. b/n e colore, brossura, ottimo stato di conservazione.
|
|
|
BARRET, Docteur.
Conseils du Docteur Sportif. Manuel indispensable à tous ceux qui font du Sport.
Paris, Editions Nilsson, s.a. (hacia 1908). 8vo.; 116 pp., 1 h. Ilustraciones fotográficas. Cubiertas originales.
|
|
|
Barrett Kim E.
Gastrointestinal physiology
brossura
|
|
|
BARRETT Ralph Elliott
A study of the immature forms of some curculionidae (coleoptera)
- University of California press, Berkeley 1930, 18,5x27cm, broché. - Edition originale imprimée à petit nombre de ce tiré à part. Rare et agréable brochure illustrée de 28 figures dans le texte. [ENGLISH DESCRIPTION ON DEMAND]
|
|
|
BARRIER F
Traité des maladies de l'enfance fondé sur de nombreuses observations cliniques
Paris, Chamerot 1861. 2 volumes in-8 reliés demi basane cerise. Dos à nerfs, titres et tomaisons dorés. Faux-titre, titre, XIX, 720 + 736 pages. Bon état
|
|
|
BARRIER F.
Traité pratique des maladies de l'enfance fondé sur de nombreuses observations cliniques
- Fontin & Masson & Cie & Charles Savy jeune, Paris & Lyon 1845, 13,5x22cm, 2 volumes reliés. - Deuxième édition en partie originale car revue et augmentée. Reliures en demi basane marine, dos lisses passés ornés de quadruples filets dorés et comportant des traces de frottements, coiffes supérieures légèrement frottées, quatre éraflures avec légers manques de papier sur les plats de papier marbré, coins émoussés, gardes et contreplats de papier à la cuve, reliures de l'époque. Quelques rousseurs, ex-donos à la plume en têtes des gardes. Rare. [ENGLISH DESCRIPTION ON DEMAND]
|
|
|
BARRIGA GUILLÉN, Carmen (at al.).
Hospitales y centros benéficos sevillanos. Inventarios de sus fondos.
Sevilla, Diputación, 1997. 4to. mayor; 456 pp. Cubiertas originales.
|
|
|
BARRIO Alejandro.
NO HAY EFECTO SIN CAUSA. INFORME MEDICO LEGAL.
|
|
|
BARRIO CASTELLANOS Raquel.
DIABETES MELLITUS EN LA INFANCIA Y LA ADOLESCENCIA.
|
|
|
BARRIOLA, Ignacio María (1906-1998).
El enigma de la muerte de Napoleon I.
San Sebastián, Distribuidora del Norte, 1950. 4to.; 5 hs., 227 pp., 1 h. y 5 láminas. Ejemplar con envío autógrafo del autor. Cubiertas originales.
|
|
|
BARRIOS, C., PREVOST, M. & DERNELLE, D.
Dossier de l'Aide-soignante. 4e Edition. (ISBN:2224026331)
grand in-8°, 402 pages, illustrations et figures in-t., broche, couverture illustree plastifiee. Tres bel exemplaire. (Poids : 855 g.) [CA28-6]
|
|
|
Barrison, Ian G.; Anderson, Michael G. And mcIntyre, Peter B.
Gastroenterology in Practice
Clear and tight. Light wear on the cover. Previous owners signature on the title page. Used
|
|
|
Barron, J.H.; Moody, Frank G.
Gastroenterology I: Foregut
No Jacket Hardcover, very good condition, w. ltly rubbed brds, sme lt marks & spots. Ltly slanted, ltly compressed sp, ltly bumped corners. Smwht tanned p. edges, sme lt soil foxing on top. Fr ins hinge ltly stressed, o/w cln, tight, unmarked.
|
|
|
Barron, S. L.
Cardiographic Technique
Name/address and small mark to front end papers. No other marks or inscriptions to contents. No creasing to covers or to spine. Clean tight pages with slightly marked black cloth boards with dusty page edges, rubbed spine ends and corners. 156pp. A manual for cardiological technicians. Illustrated.
|
|
|
BARRY M. BRENNER - FLOYD C. RECTOR
IL RENE
4 Volumi In-4 (Cm 29 x 22), pp. XVI-2650 complessive, leg. piena simil pelle con titoli in oro al dorso e piatto ant., illustrazioni b.n. nel testo. Prima edizione italiana sulla quarta Americana. Ordinari segni del tempo. MOLTO BUONO
|
|
|
Barry M. Brenner, Floyd C. Rector
Brenner, Rector, Il rene, 4 voll.
Barry M. Brenner, Floyd C. Rector, Il rene, Verduci Editore, Roma 1991, 4 voll., prima ed. italiana tradotta dalla quarta ed. americana, pp. XXXXII, 2650, ill. b.n., cm 29, legatura in similpelle ed. con titoli in oro al dorso e al piatto. Titolo originale: The Kidney. Edizione fuori commercio riservata a Neopharmed S.p.A. Alcune carte con leggere sottolineature a biro, per il resto perfetti.
|
|
|
Barry Miskin
Attacco terroristico: cosa fare nei primi 10 minuti Guida pratica alle emergenze mediche
in 16° oblungo, bross. edit. ill. - prima edizione it. - trad. a cura di Fabrizio Comolli - illustrazioni in b.n. nel testo
|
|
|
BARRY Sandra
Elles aussi ! La maternit?. (Les stars). Photos hors texte.
Broch?. 238 pages.
|
|
|
Barry, John M.
The Great Influenza: The Epic Story of the Deadliest Plague in History
Paperback. Covers, page block and early and late pages are marked and worn. Spine is creased, with taped repairs to ends. Text and plates are clear. TS Used
|
|
|
Barsness R. E. (cur.); Albasi C. (cur.)
Competenze cliniche nella psicoanalisi relazionale
brossura Competenze cliniche nella psicoanalisi relazionale è una chiara e concisa guida per i laureati, i clinici esperti, i supervisori e i professori; presenta la tecnica analitica nel contesto di modelli evidence-based e come accesso a ulteriori studi nel campo della psicoanalisi relazionale. Roy Barsness illustra la sua ricerca sulla tecnica e basa queste metodologie su importanti contributi di alcuni grandi clinici, espandendo le sette competenze di base: lo scopo del trattamento, l'atteggiamento terapeutico, l'ascolto profondo/sintonizzazione affettiva, la dinamica relazionale, il patterning e linking, la ripetizione e working through, il discorso coraggioso/spontaneità disciplinata. Questo libro è ispirato direttamente dagli studenti del curatore; egli è stato motivato a scrivere in modo da assisterli nella comprensione dei modelli astratti e spesso complessi della psicoanalisi relazionale.
|
|
|
Barson, A. J. (ed.)
Laboratory Investigation of Fetal Disease
Hardcover in good condition. No jacket. Ex - library. Boards and page block are lightly marked. Leading corners and spine ends are bumped and worn. Shelf label on spine foot. Stamps on FEP. Contents are clear throughout. Binding is sound. HCW Ex - Library
|
|
|
Barta, I
Erkrankungen d. Milz. Anatomie, Physiologie, Pathophysiologie u. Klinik.
Jena, Fischer, 1972. M. 106 Abb. 263 S. OLwd.
Référence libraire : 209661
|
|
|
Bartana, U
Zur Anatomie d. Hundes im Welpenalter. 3. Beitrag: Mikroskopische Anatomie einiger Innerer Organe (Herz, Milz, Trachea, Lunge, Speiseröhre, Magen, Darm, Leber, Paktreas, Niere, Harnblase). Diss.
Zürich, 1961. M. 9 Abb. 62 S. OBr. Rücken etwas verblichen.
Référence libraire : 187189
|
|
|
BARTEL Ernesto.
ISTRUZIONI DI MEDICINA o vero di terapeutica generale. Traduzione italiana dall’originale tedesco del Dottor Carlo Ormea.
in-16, pp. 231. Firma autogr. dell’Ormea al fine. [15-Q]
|
|
|
Bartelheimer, H. u.a
Die Untersuchung d. Bauchspeicheldrüse. 1. Hamburger medizin. Symposium 1975.
Stuttgart, Thieme, 1976. M. 33 Tab. u. 138 Abb. 4 Bl., 172 S.
Référence libraire : 226550
|
|
|
Bartelheimer, H., H.-J. Maurer u. W. Schreiber
Magenoperation u. Magenoperierter. Unt. Mitwirk. v. K. Müller-Wieland.
Berlin, de Gruyter, 1969. M. 2 farb. Taf. u. 210 Abb. XV, 489 S. OLwd.
Référence libraire : 704258
|
|
|
Bartels, M.-H
Densitomterische u. morphometrische Knochendichtebestimmungen an Trabrennpferden. Diss.
Berlin, 1982. M. 10 Tab. u. 12 Abb. 150 S.
Référence libraire : 812829
|
|
|
Bartels, Max (Maximilian).
Die Medicin der Naturvölker. Ethnologische Beiträge zur Urgeschichte der Medicin. Mit 175 Original-Holzschnitten im Text.
Crown quarto. Pp. xii, 361. With 175 wood-engraved illustrations. Hardcover, bound in half cloth, spine gilt, upper joint trifle frayed; dedications and bookplate to first free endpaper. In a very good condition, fine and very clean interior. ~ First edition.
|
|
|
Barten, Harvey & Leopold, Bellak [Editors]
Progress in Community Mental Health, Volume 2
Volume 2 Following an assessment of the state of community mental health in 1972 USA, there are excellent chapters on primary prevention with school children, college mental health and rural models of delivery and others. The authors apply systems theory to their analysis of emerging developing services in a most effective way. Library sticker on spine of dust jacket, stamp on FEP Ex-Library
|
|
|
Bartenbach, G
Charakterisierung u. Systematisierung eines Kamelpockenvirus. Diss.
München, 1973. M. 4 Tab. u. 8 Abb. 3 Bl., 70 S., 2 Bl. St. a. Tit.
Référence libraire : 619572
|
|
|
BARTH H.
Semeiologia dell'apparato respiratorio.
In 8°, pp. 172 con 98 figure intercalate n.t. Bross. edit.
|
|
|
BARTH H.
TERAPIA DELLE MALATTIE DEGLI ORGANI RESPIRATORI.
(medicina)[BARTH H.]Terapia delle malattie degli organi respiratori. Traduzione italiana ed aggiunte del Dott.G.Cavallero. Torino, U.T.E., 1895, in 16, 332 pp, taglio dorato, leg.tela azzurra impressa oro al piatto ed al dorso. (Piccola Biblioteca Medica) [Euro 25,00]
|
|
|
BARTH J. B. - ROGER H. L.
Trattato pratico di ascoltazione ossia, Esposizione metodica delle diverse applicazioni di questo mezzo diagnostico allo stato fisiologico e morboso dell'organismo. Versione con note del dott. Carlo Cesaris. Pavia, Bizzoni, 1844.
2 volumi legati insieme, 8°, pergamena coeva, tass. colorato con tit. in oro al d. (lievi mende al dorso), pp. VIII - 168 + 158 - (2). Minime fioriture, buon es.
|
|
|
BARTH Jean Baptiste Philippe - ROGER Henri.
Trattato pratico d'ascoltazione o Esposizione metodica delle diverse applicazioni di questo modo di esame allo stato fisiologico e morboso dell'economia di Barth (...) e di Enrico Roger (...) Prima traduzione italiana con alcune note del dottore in medicina E. N. (Emilio Nespoli).
Firenze, per Gio. Ricordi e Stef. Jouhaud, 1844, in-16, mezza pelle coeva, titolo oro al dorso, piatti marmorizzati, tagli spruzzati di azzurro, pp. 408. Ottime condizioni.
|
|
|
BARTH M. - ROGER Henri
Traité pratique d'auscultation. Suivi d'un précis de percussion. 6e édition.
Reliure de l'éditeur. 704 pages.
|
|
|
Barth M. Roger M. Henri
TRAITÉ PRATIQUE D'AUSCULTATION SUIVI D'UN PRÉCIS DE PERCUSSION
Volume in 8° piccolo, tela editoriale impressa a secco, titolo al dorso, sguardie colorate, occhiello, frontespizio, XX, 688 pp., 6 carte di pubblicità editoriale. Trattato medico sull'auscultazione del petto, dell'addome, della testa e delle membra e nella gravidanza, Dynamoscopie effetti psicologici e patologici. Percussione del petto dell'addome e della testa. Fioritura della carta, mende d'uso ed una piccola mancanza al dorso della legatura. In buono stato. Interessante e poco comune.
|
|
|
Barth, Ernst.
Einführung in die Physiologie, Pathologie und Hygiene der menschlichen Stimme. Mit 260 Abbildungen un 2 fabrigen Tafeln.
Crown quarto. Pp. xiv, 507, 4 publisher's catalogue. Plus 2 plates in colour. With 260 illustrations, some printed in additional colour. Hardcover, bound in the original publisher's decorative full cloth, red lettering to cover spine, red edges. In fine condition. Excellent copy, exceptionally well preserved. ~ First edition.
|
|
|
BARTH, H.
Semiologia dell'apparato respiratorio
172 pp.; 26 cm. Bross. edit. Copertina e carta ingiallite, parzialmente scollato
|
|
|
BARTH, M. [ BARTH, Jean-Baptiste 1806-1877 ] ; ROGER, Henri [ 1809-1891 ]
Traité Pratique d'Auscultation, ou Exposé méthodique des diverses applications de ce mode d'examen à l'état physiologique et morbide de l'économie. Suivi d'un Précis de Percussion.
4e éd., 1 vol. in-12 rel. demi-chagrin noir, dos à 4 nerfs, Labé éditeur - imprimeur de la Faculté de Médecine, Paris, 1854, XVIII-719 pp. Bon état (anc. mouill. très marginale sur bords de p., bel exemplaire par ailleurs) pour cet ouvrage co-écrit par le Prof. Barth, qui a donné son nom à une pathologie ("Syndrôme de Barth") et fut notamment président de l'Académie de médecine, et par le cardiologue et pédiatre Henri-Louis Roger. Français
|
|
|
BARTHE DE SANDFORT
TRAITEMENT DES BRULURES PAR LA METHODE DU Dr BARTHE DE SANDFORT. INSTRUCTIONS PRATIQUES POUR L'APPLICATIONS DE L'AMBRINE
Edizione: Prima edizione . Pagine: 7 . Formato: 16° . Rilegatura: Brossura . Stato: Discreto . Caratteristiche: Piccole mancanze al dorso. .
|
|
|
BARTHE Eugène
Catalogus coleopterorum galliae et corsicae
- S.n., s.l. s.d. (1896), 15,5x24,5cm, relié. - Edition originale. Reliure en demi basane rouge, dos à cinq nerfs, plats de papier marbré, gardes et contreplats de papier à la cuve. Agréable exemplaire. [ENGLISH DESCRIPTION ON DEMAND]
|
|
|
BARTHE Eugène & FALCOZ L. & HOULBERT C.
Tableaux analytiques des coléoptères de la France rhénane (France, Hollande, Belgique, région rhénane, Valais) Famille XIV Liodidae. - Famille XXXIII : Cryptophagidae. - Famille XLV : Dryopidae. - Familles LIII & LIV : Cerophytidae, Eucnemidae. - Famille LXX : Melandryidae. - Famille LXXII : Lagriidae
- Imp. J. Bonnet & Imp. Passeman & fils &, Toulouse 1927 & 1929 & 1928 & 1934 & 1932, 15,5x24,5cm, 6 volumes reliés en 1. - Edition originale pour chacun des volumes. Reliure en demi basane rouge, dos à cinq nerfs, plats de papier marbré, gardes et contreplats de papier à la cuve. Certains fascicules sont illustrés de figures in-texte. Rare et agréable réunion. [ENGLISH DESCRIPTION ON DEMAND]
|
|
|
Barthel, A
Behandlung von Harnwegsinfektionen b. Hund u. Katze mit Baytril (Enrofloxacin). Diss.
Berlin, 1988. M. 7 Tab. u. 33 Abb. 91 S., 26 Bl.
Référence libraire : 823342
|
|
|
Barthel, Associate Professor of Medicine Andreas
Biographisches Lernen - Herausforderung und Chance fr den Religionsunterricht German Edition
Grin Publishing 2009-12-28. paperback. New. 5.83x0.08x8.27. Buy with confidence. Excellent Customer Service & Return policy. Grin Publishing paperback
Référence libraire : DADAX3640499042 ISBN : 3640499042 9783640499045
|
|
|
Biographisches Lernen - Herausforderung und Chance für den Religionsunterricht German Edition
paperback. Good. Access codes and supplements are not guaranteed with used items. May be an ex-library book. paperback
Référence libraire : 3640499042.G ISBN : 3640499042 9783640499045
|
|
|
Biographisches Lernen - Herausforderung und Chance fr den Religionsunterricht German Edition
Grin Publishing 2009-12-28. paperback. Used: Good. 5.83x0.08x8.27. Buy with confidence. Excellent Customer Service & Return policy. Grin Publishing paperback
Référence libraire : SONG3640499042 ISBN : 3640499042 9783640499045
|
|
|
Die Haltung der Katholischen Kirche zur Todesstrafe in Helen Prejeans Dead Man Walking und The Death of Innocents: Son of God oder God's Error German Edition
paperback. Good. Access codes and supplements are not guaranteed with used items. May be an ex-library book. paperback
Référence libraire : 3656337977.G ISBN : 3656337977 9783656337973
|
|