(Collana : Segretissimo) Il protagonista è un asso del servizio segreto inglese. Ha compiuto azioni che per la loro violenza e spietatezza gli hanno fruttato il soprannome di liquidatore (1.XI.3). - Il ricavato della vendita di questo libro sarà destinato ai progetti di ricerca e formazione promossi dalla "Fondazione Salvatore Calabrese"
(Collana : Scrittori d'oggi - n. 248) Tragedia in due parti e quattro episodi (1.XXIX.10). - Il ricavato della vendita di questo libro sarà destinato ai progetti di ricerca e formazione promossi dalla "Fondazione Salvatore Calabrese"
Romanzo (1.XXVI.4). - Il ricavato della vendita di questo libro sarà destinato ai progetti di ricerca e formazione promossi dalla "Fondazione Salvatore Calabrese"
Champion 1998 Honoré Champion, 1998, 713 p., cartonnage éditeur, environ 240x165mm, cartonnage insolé et un peu sali, bon état pour le reste et intérieur bien propre.
Merci de nous contacter à l'avance si vous souhaitez consulter une référence au sein de notre librairie.
(Collana : -) Romanzo (1.VI.4). - Il ricavato della vendita di questo libro sarà destinato ai progetti di ricerca e formazione promossi dalla "Fondazione Salvatore Calabrese"
(Collana : -) (1.VI.4). - Il ricavato della vendita di questo libro sarà destinato ai progetti di ricerca e formazione promossi dalla "Fondazione Salvatore Calabrese"