Calvert Eric Roy 1898? 1933. National Council for the Abolition of the Death Penalty Great Britain
Notes on the punishment of death. series of 10 pamphlets
London : National Council for the Abolition of the Death Penalty 1926. First Edition. Near fine pamphlet copies; edges very slightly dust-dulled. Previous owner's initials J. L. G. on the first page of each pamphlet. Remains particularly and surprisingly well-preserved overall; tight bright clean and especially sharp-cornered.; 8vo 8"" - 9"" tall; 4 pages; A series of 10 pamphlets 'Notes on the punishment of death' written by E. Roy Calvert. "". series of articles dealing with different aspects of the subject reprinted from The Crusader."" --final page of each pamphlet. Subjects: Death penalty -- Capital punishment -- Great Britain. Pamphlet titles: I. Its fundamental wrongfulness -- II. The historic plea that the death penalty protects society -- III. The theory of deterrency -- IV-V. The position in other countries -- VI. The question of responsibility -- VII. The causes of murder -- VIII. Miscarriages of justice -- IX. The jury and capital punishment -- X. Press publicity. Each pamphlet contains 4 pages except for IV-V which has 11 pages. 18cm. London : National Council for the Abolition of the Death Penalty unknown
Bookseller reference : 219934
|
|
CALVO, LE CAISNE Thérèse
SOURICETTE
Editions G.P, Paris, 1947
Bookseller reference : 2005
|
|
CALZARONI Francesco
Canzonetta nuova ossia lamento di un condannato a morte. Rime
Foglietto volante (cm 14 x 23), stampato al recto e al verso, contenente il lamento in rima del condannato a morte che si pente dei suoi delitti: 'Domattin di buon'ora / Sulla Piazza del Mercato / Li' saro' decapitato / Daro' fine al mio penar...'.
|
|
Calzaroni Francesco
Il lamento di un detenuto condannato in vita. Gioia del medesimo nell'udir la grazia. Rime
Foglietto volante (cm 13 x 20), stampato al recto e al verso, contenente il lamento in rima di un detenuto e il suo moto di gioia alla notizia della grazia ricevuta.
|
|
CALZONI Ugo
SICUTERAT. Tre storie d'amore e di morte. Vere, quasi vere, verosimili.
In-16 (cm. 17), brossura muta, sovracoperta editoriale illustrata, pp. 149, (9). Prima edizione. Alone per etichetta rimossa al piatto posteriore della sovracoperta; peraltro, volumetto in ottimo stato (nice copy).
|
|
Camacho Jorge, Alleau René
La Danse de la Mort
Galerie de Seine. 1976. In-8. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 67 pages augmentées de nombreuses illustrations monochromes et en couleurs dans et hors texte. Couverture contre-pliée.. . . . Classification Dewey : 306.9-La mort
Bookseller reference : RO20220241
|
|
Cambry, Adrienne :
On en meurt.
Paris, Plon, 1904 ; in-12, broché ; (2) ff., 315 pp.
Bookseller reference : 3928
|
|
Camille Blaisot (1881-1945), homme politique, député, mort à Dachau.
Lettre autographe signée
Camille Blaisot (1881-1945), homme politique, député, mort à Dachau. L.A.S., Paris, 19 juillet 1922, 1p in-8. Il accepte de participer « aux cérémonies officiels des fêtes de Lisieux le dimanche 30 juillet et au Banquet présidé par monsieur le ministre de l'agriculture », Henry Chéron (1867-1936), qui est d'ailleurs l'ancien maire de Lisieux. Cachet de la collection Etienne Déville (1873-1944), historien, conservateur à Lisieux. [160]
Bookseller reference : 011203
|
|
Camille FLAMMARION
APRES LA MORT
Un ouvrage de 308 pages, format 110 x 165 mm, broché, publié en 1974, Edition J'Ai Lu, collection "Aventure Mystérieuse"
Bookseller reference : LFA-126732441
|
|
Camille FLAMMARION
La mort et son mystère
Edition J'ai Lu, collection " L'aventure mystérieuse " n°A 310.
Bookseller reference : 2123
|
|
Campione Francesco
Contro la morte. Psicologia ed etica dell'aiuto ai morenti
br.
|
|
Campione Francesco
L'etica del morire e l'attuaità. Il caso Englaro, il caso Welby, il testamento biologico e l'eutanasia
br. Il libro analizza - dal punto di vista di un tanatologo di fama internazionale - i significati culturali, le premesse psicologiche e le implicazioni etiche del caso Englaro. In particolare mette in relazione le aspettative dei familiari dei pazienti in stato vegetativo, ovvero desiderio e timore che il paziente muoia o che si risvegli, con i loro atteggiamenti psicologici fondamentali del rifiuto e dell'accettazione dello stato vegetativo. Dal punto di vista della bioetica il caso Englaro, inoltre, riapre la discussione sul concetto stesso di eutanasia e di testamento biologico, ripercuotendosi sulla giurisprudenza e sul valore dei diritti che questi concetti implicano. L'analisi di questo emblematico caso impone nuove riflessioni anche sulla relazione di aiuto medico-paziente, relativamente all'equilibrio tra rispetto della volontà del paziente e libertà di scelta del medico, secondo scienza e coscienza; e, in generale, su tutte le relazioni di aiuto, indagando la legittimità di "interpretare" la volontà di coloro che non possono manifestarla o metterla in atto.
|
|
Campione Francesco
La domanda che vola. Educare i bambini alla morte e al lutto
br. Quando un bambino deve elaborare il lutto per la perdita di una persona cara si trova di fronte a un compito più o meno arduo, che può essere portato avanti con successo o interferire con i processi di sviluppo determinando disturbi affettivi, cognitivi e/o comportamentali. In una cultura che tende a rimuovere il tema della morte, gli adulti hanno spesso timore di affrontarlo con i piccoli, con l'esito di non aiutare i bimbi a elaborare il trauma in maniera sana. L'autore accompagna i genitori a parlare coi propri figli, ad affrontare le loro domande e le loro angosce. E a divenire consapevoli che, per poter tentare con loro una qualche risposta, dovranno porre, anzitutto a se stessi, molte domande. Nella prima parte del volume l'autore affronta, a partire dal famoso aforisma di Montaigne "Chi educherà gli uomini a morire li educherà a vivere", le problematiche dell'educazione alla morte indicando e illustrando le varie alternative. Nella seconda analizza, con esempi clinici, la concezione scientifica - anzitutto psicologica - dell'educazione alla morte e la concezione religiosa della stessa educazione alla morte, soffermandosi soprattutto sulla concezione cristiana, senza trascurare ebraismo, islam, induismo e buddhismo. Nella terza parte illustra la propria proposta di educazione alla morte, basandosi su ciò che la critica alle altre concezioni avrà evidenziato e sull'idea che la morte è destinata a sfuggire alle concettualizzazioni umane restando un "mistero".
|
|
CAMPORESI Piero
La chair impassible.
Flammarion 1986 Flammarion, Nouvelle Bibliothèque Scientifique, 1986, 323 p., broché, haut du dos émoussé, un petit accroc sur le bord de la page de garde, intérieur bien propre pour le reste.
Bookseller reference : 110818
|
|
CAMUS A. - KOESTLER A.
Rèflexions sur la peine capitale. Introduction et ètude de J.Bloch-Michel.
Paris, 1972, in-8, brossura editoriale. Ristampa dell'edizione del 1957. Buone condizioni.
|
|
Camus Albert
La ghigliottina. Riflessioni sulla pena di morte
br. È del 1766 il discorso dell'avvocato generale al Parlamento di Grenoble, Servan: «Drizzate le forche, accendete i roghi, portate il colpevole nelle pubbliche piazze, chiamatevi il popolo a gran voce: voi l'intenderete allora applaudire alla proclamazione dei vostri giudizi, come a quella della pace e della libertà: voi lo vedrete accorrere a questi terribili spettacoli come al trionfo della legge». Alla perorazione dell'avvocato, ripresa in seguito nei fatti e nel tono dal Terrore rivoluzionario, Albert Camus contrappone l'appello all'Europa: «Senza la pena di morte Gabriel Péri e Brasillach sarebbero forse ancora tra noi, e noi potremmo emettere senza vergogna un giudizio su di loro, secondo la nostra opinione, mentre invece sono essi che ora ci giudicano, e noi dobbiamo tacere». Sì, per il grande scrittore francese i condannati a morte ci giudicano, loro che già sono stati giudicati da una giustizia che si vuole definitiva e risarcitoria, senza comprendere che la simmetria degli omicidi annulla la possibilità stessa del risarcimento e della necessaria prevenzione dei delitti. La pena di morte non scoraggia gli assassini, si limita a moltiplicarli. A tal punto che «non è più la società umana e spontanea che esercita il suo diritto alla repressione, ma l'ideologia che, regnando, esige i suoi sacrifici umani». Un testo, quello di Camus, la cui attualità è vivissima, oggi che l'erogazione della morte per mano del boia è del tutto scomparsa in Europa ma rimane ancora nella piena disponibilità di Stati e comunità nei quali l'irriducibilità della vita umana sembra perdere il valore che aveva acquistato subito dopo l'immensa carneficina delle guerre mondiali.
|
|
Camus Albert
Riflessioni sulla pena di morte
br. Questo pamphlet nacque come saggio da pubblicare unitamente a uno scritto di Arthur Koestler, promotore di una campagna per l'abolizione della pena capitale nel Regno Unito, intitolato "Reflections on hanging", che Manès Sperber aveva fatto tradurre in francese. Pubblicato nel giugno e luglio 1957 sulla Nouvelle Revue Française, il testo di Camus non rappresenta soltanto un testamento morale lucidissimo ma anche le domande e i dubbi di un intellettuale di fronte a un tema cruciale che non cessa di essere d'attualità.
|
|
CAMUS ALBERT - KOESTLER ARTHUR
Reflexions sur la peine capitale - introduction et etude de Jean Bloch Michel - edition revue et augmentee - Agora N°17
AGORA / CALMANN LEVY. 1986. In-12. Broché. Etat d'usage, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Quelques rousseurs. 286 pages - inclus une photo d'albert camus découpée dans un journal. . . . Classification Dewey : 306.9-La mort
Bookseller reference : RO20258094
|
|
Camus Albert Koestler Arthur
La pena di morte
Introduzione di Jean Bloch - Michel.In 8o piccolo.Brossura edit.illustrata.Prima edizione.Ottima copia.Pp.222
|
|
Camus Albert.
La ghigliottina. Con il saggio di Jean Bloch Michel: La pena di morte in Francia.
Milano, Longanesi,1958. In 16°pp.143n.+16nn.bross.orig.
|
|
CAMUS, A. & KOESTLER, A.
Reflexions sur la peine capitale. Introduction et Etude de J. Bloch-Michel.
in-8°, 238 pages, broche, couv. Bel exemplaire. [CA31-5]
|
|
CAMUS, A. & KOESTLER, A.
Reflexions sur la peine capitale. Introduction et Etude de J. Bloch-Michel.
Paris, Calmann-Lévy (« Liberté de lesprit »), 1957. in-8°, 238 pages, broche, couv.
Bookseller reference : 73217
|
|
CAMUS, A. & KOESTLER, A.
Réflexions sur la peine capitale. Introduction et Etude de J. Bloch-Michel.
in-8°, 238 pages, broche, couverture à rabats. Bel exemplaire. [CA33-5]
|
|
CAMUS, A. & KOESTLER, A.
Réflexions sur la peine capitale. Introduction et Etude de J. Bloch-Michel.
Paris, Calmann-Lévy (« Liberté de lesprit »), 1979. in-8°, 238 pages, broche, couverture à rabats.
Bookseller reference : 15394
|
|
Cancrini T. (cur.); Biondo D. (cur.)
Il lato notturno della vita. Corpo malato e relazione analitica
br. Il libro propone di affrontare quei momenti che mettono in contatto con la malattia e con la morte: il lato notturno della vita. La malattia è quella esperienza terribile che minaccia la vita di noi tutti e che ci costringe per la paura del contagio a vivere nel terrore, lontani dalle nostre abitudini e dai nostri amici. Un'esperienza, dunque, non facile da elaborare e che ci costringe a riflettere molto e a non dimenticarci della nostra debolezza e fragilità. E l'esperienza del Coronavirus ha purtroppo avvicinato tutti a questo problema. Il libro si occupa sia della malattia del paziente sia di quella dell'analista. La riflessione dei diversi autori si concentra sulla malattia somatica, sulla sofferenza e sull'angoscia che provoca e sul ruolo dell'analisi rispetto a quest'esperienza. L'analisi rappresenta spesso una possibilità per poter continuare a vivere e superare l'angoscia di annichilimento e di morte attivate dalla malattia e un aiuto alla capacità di trovare nuove risorse e nuove possibilità. Il metodo psicoanalitico di comprensione e vicinanza emotiva risponde alle specifiche necessità di questi pazienti (bambini, adolescenti, adulti e anziani) così sofferenti e degli stessi analisti e riesce ad aprire degli squarci inediti sul vissuto della malattia, sul terrore e sullo spavento che essa attiva, ma anche sulla ricchezza delle nuove esperienze. I vissuti più inquietanti che la malattia comporta riguardano il rapporto della stessa con la morte. È lì che essa ci mostra il suo aspetto più insidioso, più terribile e catastrofico.
|
|
Candice Ransom
Finding Day's Bottom
Minneapolis MN: Carolrhoda Books 2006. Hard cover is in fine condition as is the dust jacket. Is signed and dated on title page by the author. Is a Very Nice Copy !!!. Signed by Author. 1st printing. Hard Cover. Fine/Fine. Carolrhoda Books hardcover
Bookseller reference : 003045 ISBN : 1575059339 9781575059334
|
|
Canetti Elias
UN REGNO DI MATITE Appunti 1992-1993 Traduzione di Ada Vigliani
Biblioteca Adelphi 446 - Nota editoriale 1 22x14 cm., in brossura, in copertina illustrazione a colori 'Il vaso di Delfit' di Louis Tessier, pp. 119 (4), prima edizione italiana, ottime condizioni. Canetti appartiene a quegli scrittori che nella vecchiaia hanno raggiunto un grado altissimo di libert? e sovranit? dello spirito - qui applicata a ritessere ancora una volta il suo pensiero su temi che lo hanno da sempre accompagnato: la massa, la morte, il mito...
|
|
CANIFF Steve Otto Soglow Howard Post Mort Walker Bill Gallo et al.
The Cartoonist: Special Sports Issue January 25 1972
New York: National Cartoonist Society 1972. Softcover. Near Fine. Periodical. Cover by Al Jaffee. Near fine with pencil note "50" on front wrap light bump at the bottom of the spine and tiny sticker remnant. The National Cartoonist Society magazine's sports issue honoring Leroy "Satchel" Page. Illustrated throughout by various cartoonist including Steve Caniff Otto Soglow Howard Post Mort Walker Bill Gallo John Gallagher Sam Norkin Bruce Stark Jim BerryTom Gill and other along with photos of numerous sports stars such as Page Jack Dempsey Gene Tunney Yogi Berra Ralph Branca Bobby Thompson and Gil Hodges. National Cartoonist Society paperback
Bookseller reference : 412349
|
|
Caniglia E. (cur.); Rinaldi C. (cur.)
Suicidi
br. I suicidi, eventi drammatici come pochi altri, hanno da sempre costituito una sfida per l'immaginazione sociologica. Se Emile Durkheim aveva dimostrato le capacità esplicative della sociologia, le sociologie costruzioniste - e, in particolare, interazionismo simbolico, etnometodologia, fenomenologia - hanno operato la resa dei conti con gli approcci positivisti. I saggi che qui presentiamo offrono una summa di grande interesse dei modi originali con cui le sociologie costruzioniste hanno re-immaginato lo studio dei suicidi andando oltre la rigidità dello schema "cause e cure" degli approcci positivisti ed arricchendo di sfumature la nostra comprensione del fenomeno. Di fronte a un panorama sociologico per cui lo studio del suicidio è ancora sinonimo di analisi durkheimiana e di dati statistici, i testi offerti in traduzione italiana illustrano l'inventiva metodologica e interpretativa delle sociologie costruzioniste e la loro capacità di illuminare aspetti inediti, tra tutti la natura socialmente costruita dei suicidi e la capacità individuale di proiettare significati oltre la morte.
|
|
CANONICO Tancredi. [Politico italiano. 1828 - 1908].
Lettera autografa firmata, su una facciata, datata "Roma 5 Marzo 1877", indirizzata - data la provenienza - a Piero Puccioni: "Onorevole Sign. Voglia perdonarmi se, da Lei sconosciuto, mi permetto rivolgerle una preghiera nell'interesse d'una causa di cui siamo entrambi soldati. L'ottimo sig. Lucas mi scrive pregandomi d'informarmi da V.S. se ha ricevuto dal nostro illustre amico il Sen. Carrara parecchi esemplari dello scritto di esso Lucas "Sur l'Unification penale etc.", e se ne ha già distribuito alcuni a' suoi colleghi della Camera. Siccome quell'egregio [...] s'interessa [...] segnatamente alla questione dell'abolizione dell'estremo supplizio [... ecc., ecc.]".
|
|
CANTARELLA Eva.
I supplizi capitali in Grecia e a Roma.
Milano, Rizzoli, 1991, in-8, tela editoriale, sovraccoperta illustrata a colori, pp. 437, [11].
|
|
CANTARELLA, EVA
I SUPPLIZI CAPITALI IN GRECIA E A ROMA: [ORIGINI E FUNZIONI DELLA PENA DI MORTE NELL'ANTICHITA' CLASSICA]. PRIMA EDIZIONE.
IN-8°, PP. 441 (5), CART. EDIT., SOVR. ILL. COL. (LIEVI TRACCE D'USO), LEGGERE BRUNITURE AI MARGINI DELLE CARTE, LIEVI SOTTOLINEATURE SPARSE A PENNA, ALCUNE POSTILLE A PENNA, STATO DI CONSERVAZIONE: MOLTO BUONO (VG/VG), (COLLANA STORICA RIZZOLI).<BR><BR>DALL'INDICE GENERALE:<BR>IN GRECIA:<BR>- IL CASTIGO<BR>- LA VENDETTA<BR>- L'ESPIAZIONE<BR>A ROMA: <BR>- IL CASTIGO<BR>- L'ESPIAZIONE<BR>- LA VENDETTA<BR>INDICE DEI NOMI, DEI LUOGHI E DELLE COSE NOTEVOLI M 426
|
|
CANTENOT A.G.A.
Benjamin. La nuit du matin.
Broch?. 167 pages.
|
|
Cantor, Norman F.
IN THE WAKE OF THE PLAGUE The Black Death and the World it Made
Dustjacket is protected in mylar. ; 8.7 X 5.7 X 0.9 inches; 245 pages
|
|
CANTORE Susanna
ALL'OMBRA DI CARAVAGGIO. Ipotesi narrativa sugli ultimi giorni di Michelangelo Merisi.
In-16 (cm. 16.50), brossura illustrata, pp. 73, (7). In buono stato di conservazione (good copy).
|
|
CANUDO Ricciotto
L'Autre aile. Synthèse romanesque de la vie et de la mort ailées.
Paris Fasquelle 1922 In-12 Broché, couverture illustrée
Bookseller reference : 014883
|
|
Capasso Angelo
Naturans. Il paesaggio nell'arte contemporanea
ill., br. Il "paesaggio" è il genere nella storia dell'arte che meglio ci aiuta a comprendere lo sguardo dell'artista. Nasce liberamente dal desiderio di dare forma al mondo e di coglierne l'essenza che si sostanzia nella Natura. "Naturans. Il paesaggio nell'arte contemporanea" analizza questo sguardo in uno scorcio storico - dalla seconda metà dell'Ottocento al Novecento, fino ai giorni nostri - durante il quale, attraverso la creazione artistica, il paesaggio si trasforma in un modello per verificare la complessità del fare arte: a partire dalla pittura, passando per gli interventi sul territorio, fino alla riproduzione fotografica, in video e cinematografica. L'arte contemporanea ha articolato attorno al "paesaggio" un discorso appassionato che ha superato ogni confine, attraversato culture diverse, avvicinando Oriente e Occidente, ed è giunta a proporre una possibile risposta all'interrogativo più antico, "che cosa è l'arte?".
|
|
CAPELLMANN, C. & BERGMANN, W.
LA MEDECINE PASTORALE. Traduit de l'allemand d'après la 19e édition refondue et complétée par Ph. Mazoyer.
in-12, 463 pages, broche, couv. Bel exemplaire, non coupe. [NV-5]
|
|
CAPELLMANN, C. & BERGMANN, W.
LA MEDECINE PASTORALE. Traduit de l'allemand d'après la 19e édition refondue et complétée par Ph. Mazoyer.
Paris, P. Lethielleux. 1926. in-12, 463 pages, broche, couv.
Bookseller reference : 30809
|
|
Capone Maria Stella
Scegli di essere schifosamente felice
br. Questo è il diario di Maria Stella, la mamma di Francesca, sottratta all'affetto dei suoi cari e alla sua irrefrenabile voglia di vivere da un tumore a soli 28 anni. Coloro che muoiono, però, non sono degli assenti, sono degli invisibili e la morte, secondo il pensiero buddista, è soltanto il punto di partenza verso una prossima esistenza, non spezza i legami d'amore. Se non fosse così, la vita stessa non avrebbe alcun senso. Le persone che hanno conosciuto Francesca e le hanno voluto bene possono riconoscere i segni della sua presenza, ascoltarla attraverso il loro cuore. Lei c'era e continua a esserci, come energia pura d'amore, a dialogare e sostenere ogni giorno i suoi cari, a mandare loro dei segni, dei messaggi. Francesca è nell'aria: è profumo, essenza... e mancanza. Chi l'ha amata, i genitori, il fratello, tanti amici devono imparare a vivere senza vederla fisicamente, ma questo non equivale a dimenticarla o a smettere di amarla, perché la vita e l'amore sono più di quello che possiamo vedere con gli occhi e toccare con le mani.
|
|
CARA Yvette et Robert
Jean messager de la lumi?re. Messages, enseignements et pri?res. 2 ?me ?dition.
Broch?. 176 pages.
|
|
CARACCIOLI Marquis de .Louis Antoine.
Le tableau de la mort.
Le tableau de la mort. Réflexion métaphysique sur les principaux thèmes liés à la représentation de la mort Le temps- l’oubli- l’éternité. Se termine par un curieux dialogue entre u mort et un vivant Palmyre et Onyphe. L’auteur tente de détruire le mythe des revenants, vampires, spectres, et autres fantômes. Qu’est ce que la mort, les suites de la mort, le temps, l’éternité ; In 12 plein cuir fauve raciné, 100x165mm, titre, XVIII, deux pages de table, 232pages, tranches marbrées, nouvelle édition, revue, corrigée & augmentée. A Francfort, en foire. Chez J.F BASSOMPIERRE libraire à Liège. 1761 charnières renforcées.
Bookseller reference : 13993
|
|
Carafa de Colobrano Michele Enrico Tottola Andrea Leone. Gabriella di Vergy Clerico Francesco. Morte d'Ercole
Gabriella di Vergy; azione tragica 1819 Leather Bound
2019. Leather Bound. New. Leather Binding on Spine and Corners with Golden Leaf Printing on round Spine. Reprinted in 2019 with the help of original edition published long back 1819. This book is printed in black & white sewing binding for longer life Printed on high quality Paper re-sized as per Current standards professionally processed without changing its contents. As these are old books we processed each page manually and make them readable but in some cases some pages which are blur or missing or black spots. If it is multi volume set then it is only single volume if you wish to order a specific or all the volumes you may contact us. We expect that you will understand our compulsion in these books. We found this book important for the readers who want to know more about our old treasure so we brought it back to the shelves. Hope you will like it and give your comments and suggestions. Lang: - ita Pages 38. EXTRA 10 DAYS APART FROM THE NORMAL SHIPPING PERIOD WILL BE REQUIRED FOR LEATHER BOUND BOOKS. FOLIO EDITION IS ALSO AVAILABLE. hardcover
Bookseller reference : LB1111005697959
|
|
Carafa de Colobrano Michele Enrico Tottola Andrea Leone. Gabriella di Vergy Clerico Francesco. Morte d'Ercole
Gabriella di Vergy; azione tragica 1819 Hardcover
2020. Hardcover. New. Lang: - ita Pages 38. Reprinted in 2020 with the help of original edition published long back 1819. This book is Printed in black & white Hardcover sewing binding for longer life with Matt laminated multi-Colour Dust Cover Printed on high quality Paper re-sized as per Current standards professionally processed without changing its contents. As these are old books we processed each page manually and make them readable but in some cases some pages which are blur or missing or black spots. If it is multi volume set then it is only single volume if you wish to order a specific or all the volumes you may contact us. We expect that you will understand our compulsion in these books. We found this book important for the readers who want to know more about our old treasure so we brought it back to the shelves. Any type of Customisation is possible with extra charges. Hope you will like it and give your comments and suggestions. hardcover
Bookseller reference : 1111005697959
|
|
Carafa de Colobrano Michele Enrico Tottola Andrea Leone. Gabriella di Vergy Clerico Francesco. Morte d'Ercole
Gabriella di Vergy; azione tragica 1819
2020. Paperback. New. Lang: - ita Pages 38. Reprinted in 2020 with the help of original edition published long back 1819. This book is Printed in black & white sewing binding for longer life with Matt laminated multi-Colour Soft Cover HARDCOVER EDITION IS ALSO AVAILABLE Printed on high quality Paper re-sized as per Current standards professionally processed without changing its contents. As these are old books we processed each page manually and make them readable but in some cases some pages which are blur or missing or black spots. If it is multi volume set then it is only single volume if you wish to order a specific or all the volumes you may contact us. We expect that you will understand our compulsion in these books. We found this book important for the readers who want to know more about our old treasure so we brought it back to the shelves. Any type of Customisation is possible with extra charges. Hope you will like it and give your comments and suggestions. paperback
Bookseller reference : PB1111005697959
|
|
CARANCE Evariste
Histoire d’un mort
in 12 broché,couverture illustrée en couleurs,faux-titre, titre,190 pages,1 page de table des chapitres.Albin Michel éditeur sans date n°36 de la petite collection Michel couverture doublée avec une petit manque au dos,réparé. Sans gravité.Peu courant
Bookseller reference : 6387
|
|
CARAYON Michel
S.O.S. SUICIDE OU COMMENT NE PAS SE SUICIDER
Editions du Levain. 1985. In-12. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 116 pages.. . . . Classification Dewey : 306.9-La mort
Bookseller reference : RO30011622
|
|
CARCO Francis:
La danse des morts comme l'a décrite François Villon.
Genève, Editions du milieu du monde, 1944, in-8vo, 202 p. + 3 ff., exemplaire ‘SP’ (Service de Presse) de l’édition courante, (papier bien acide - bruni et cassant, petit déchirure en haut de la feuille de dédicace, envoi manuscr. ‘Au Bibliophile ami M. Alfred Comtesse ...de Jean Traven’ et (imprimée): ‘A mon ami Jean Traven’ puis manuscr.: ‘à qui je dois d’avoir écrit ce livre ce premier exemplaire lui revient de droit très affectueusement, Fr. Carco’, reliure en carton, dos avec pièce de titre sur cuir, brochure originale cons.
Bookseller reference : 125228aaf
|
|
CARDON, Michel.
Voyages ver le passé. Aventures dans des vies anterieures.
in-8°, 195 p, broche, couverture illustree. Bon etat. [NV-19][SO-6]
|
|
CARDON, Michel.
Voyages vers le passé. Aventures dans des vies anterieures.
P., L'Age du Verseau, 1990. in-8°, 195 p, broche, couverture illustree.
Bookseller reference : 17122
|
|