|
Nabokov Vladimir
Lolita letto da Marco Baliani. Audiolibro. CD Audio formato MP3
brossura Strazio e incanto, insieme a scintillante ironia, abbondano in "Lolita", il romanzo più celebre di Nabokov che racconta la storia dell'ossessiva e fatale passione del professor Humbert Humbert per la "ninfetta" Dolores Haze. Motel dopo motel, la vicenda si snoda lungo le strade americane nella forma di una confessione onesta e disperata. Meraviglioso romanzo, ha ispirato l'omonimo film di Stanley Kubrick.
|
|
Matijevic Vladan
Lezioni di gioia
ill., br. Mona Aksentijevi non è una prostituta come le altre. Certo, è giovane, bella e spregiudicata ma per lei il sesso è una religione profonda, un credo professato anima e corpo. Ha fede nei propri ormoni e in una libido smisurata. La sua missione è ricevere e dare piacere. Sa creare dipendenza nei suoi clienti. Fa la bambina capricciosa, la donna vissuta, provoca con sarcasmo e sensualità. È orgogliosa della sua pessima reputazione. Non conosce pudori, può sembrare cinica ma è solo appassionata del proprio "lavoro". Le avventure di Mona sono talmente fantasiose ed esilaranti da sforare nel surreale. La "puttanella" impartisce vere e proprie lezioni di gioia, perché godere è innanzitutto gioire. L'orgasmo è vita, e Mona vuole scoppiare di vita! Nel sesso vissuto con devozione non c'è posto per la volgarità. I coiti avvengono a tempo di musica classica, al ritmo della poesia. Ma anche dove la natura chiama e i sensi rispondono.
|
|
De Vincentiis Adriano
Secret Sophia
ill., ril. "Guardiamo le donne disegnate da Adriano: dopo averle apprezzate nella loro interezza, proviamo a seguirne i contorni centimetro per centimetro, come si seguirebbe un meraviglioso sentiero su una carta geografica, e scopriamo quanta appassionata sapienza ci sia in quel segno che si snoda tra insenature a promontori, senza mai perdere tensione, senza mai cadere nella banalità del mestiere, dell'abitudine. Poi osserviamo attentamente i capelli, la precisione con cui sono divisi in ciocche e come quelle ciocche abbiano una vita propria. Guardiamo anche i panneggi, le pieghe degli abiti, l'accuratezza delle scarpe. Poi guardiamo anche lo sfondo, gli oggetti, la prospettiva, le luci, le ombre... Si fa presto a dire 'donnine disegnate'. Sicuramente la strada del successo si sta spalancando davanti ad Adriano ma il merito è solo del suo talento e della sua passione, non per aver scelto l'erotismo come argomento. Anche perché non è il disegnatore che sceglie l'erotismo: è l'erotismo che sceglie il disegnatore." (Dalla prefazione di Milo Manara)
|
|
Bataille Georges
Storia dell'occhio
ill., br. "Benché l'Histoire de l'oeil comporti alcuni personaggi che hanno un nome, e il racconto dei loro giochi erotici, Bataille non ha inteso scrivere la storia di Simone, di Marcelle o del narratore. L'Histoire de l'oel è veramente la storia di un oggetto. Come può un oggetto avere una storia? Esso può passare di mano in mano, e può passare anche di immagine in immagine; la sua storia allora è la storia di una migrazione, il ciclo delle reincarnazioni (in senso proprio) che esso percorre nel distaccarsi dall'essere originale, seguendo l'inclinazione di una certa immaginazione che lo deforma senza tuttavia abbandonarlo: è il caso del libro di Bataille. L'Histoire de l'oeil non è un'opera profonda: tutto in essa è dato in superficie e senza gerarchia, la metafora è dispiegata nella sua interezza; circolare ed esplicita, non rimanda a nessun segreto: ci imbattiamo qui in una significazione senza significato (o in cui tutto è significato); e non ultima tra le bellezze e le novità di questo testo è di costituire una letteratura a ciclo aperto, situata al di là di ogni decifrazione e tale da poter essere accompagnata - molto a distanza -solo da una critica formale." (Roland Barthes)
|
|
Harada Shigemitsu
Yuria Type 100. Vol. 9
ill., br. La bambola sessuale multifunzione Yuria Type 100, risultato delle fantasie maschili, finalmente si sposa? Che assurdità sarebbe? Anche questa è una conseguenza del motto "Se c'è la salute nulla mi è precluso"? Un volume in cui non mancheranno sorprese e sviluppi... burrascosi!
|
|
Cao Irene
Io ti voglio
br. Vivere senza amore, libera da legami e dagli effetti collaterali del sentimento: è questo il nuovo mantra di Elena, che è un'altra persona da quando ha rinunciato alla passione assoluta per Leonardo e alla sicurezza della storia con Filippo. Esce tutte le sere e passa ogni notte con un uomo diverso, ma è un modo come tanti per riempire un'assenza che brucia e non si lascia dimenticare, perché nemmeno nel sesso Elena sa più trovare quel piacere che Leonardo le aveva insegnato a reclamare come un diritto. A Roma solo Paola, la collega un po' burbera che l'ha accolta in casa, e Martino, un timido studente di storia dell'arte che per lei ha un debole neanche troppo nascosto, si ricordano com'era prima di perdersi completamente. Ma due anime che si appartengono non sono destinate a restare lontane. E così, anche se a far incrociare di nuovo le loro strade è un incidente che costringe Elena in un letto d'ospedale, Leonardo ritorna senza chiedere il permesso nella vita dell'unica donna che gli abbia mai fatto perdere il controllo. Vuole salvarla da se stessa, essere finalmente suo e per questo ha deciso di portarla con sé a Stromboli, l'isola dove è nato. Curerà le sue ferite, quelle del corpo e quelle del cuore, con il fuoco della passione, perché ora è certo di non poter più fare a meno di lei. Quello che ancora non sa è che il suo passato, troppo a lungo nascosto, sta per rompere gli argini. E in quel momento solo l'amore puro e incondizionato di Elena potrà salvarlo...
|
|
Carlan Audrey
Life. Trinity
ril. Maria De La Torre è una sopravvissuta. La sua vita non è stata semplice, ma ha lottato duramente e tatto molti sacrifici. Questa è la sua storia. La vita che ha scelto di vivere. La stessa vita che qualcuno, proveniente dal suo passato, sta cercando di portarle via. Elijah è l'ultimo uomo sulla faccia della terra di cui Maria potrebbe innamorarsi. È un cacciatore di taglie senza scrupoli, oscuro e scostante: l'esatto opposto dell'uomo che lei ha amato e perduto, che avrebbe fatto qualunque cosa per lei. Elijah, però, non è il tipo di persona che accetta un rifiuto. È abituato a prendere ciò che vuole e ha messo gli occhi su quella splendida donna dai capelli color ebano. Ma una nuova minaccia si abbatte su entrambi, qualcosa che Maria non avrebbe mai pensato di dover incontrare ancora. E questa volta c'è in gioco la sua vita.
|
|
Neruda Pablo
Poesie erotiche. Testo originale a fronte
br. Pubblicato da Neruda nel 1933, questo canzoniere erotico e amoroso raccoglie testi che risalgono a dieci anni prima, ma che sono ben lungi dal poter essere liquidati come semplici testimonianze di un apprendistato: ogni verso rivela infatti un poeta già maturo e padrone della propria arte. In questo piccolo libro conciso e folgorante, si ritrovano tutti i temi che daranno un accento inconfondibile alla sua opera futura: l'estremo soggettivismo, l'esaltazione romantica, la tensione estrema verso il segreto palpito del mondo e, non ultimo, il canto dell'amore e dell'eros intesi come esperienza di un dolore radicale e anelito metafisico.
|
|
Harada
Yatamomo. Vol. 3
ill., br. Momo è un parassita buono a nulla che vive approfittandosi degli altri, ripagandoli con il suo corpo. Yata è l'esatto opposto, un giovane onesto, semplice e volenteroso. Un giorno, la madre di Momo compare all'improvviso chiedendogli di restituirle un anello; quest'ultimo, cercando di ricordare dove sia finito, si ritrova a ripensare ai terribili momenti vissuti con lei. Incapace di fare i conti con il suo passato, Momo, senza quasi rendersene conto, si spinge fino a casa di Yata... Che fine avrà fatto l'anello? Che risvolti ci saranno nel rapporto tra Momo e sua madre? Vedremo anche il ritorno di Suda, l'ex padrone di Momo, per un finale esplosivo. All'interno anche la Yatamomo side story. Consigliato a un pubblico adulto.
|
|
Harada Shigemitsu
Yuria Type 100. Vol. 8
ill., br.
|
|
Amazume Ryuta
Nana & Kaoru. Vol. 4
ill., br. Esistono modi inimmaginabili di stimolare il piacere. E Kaoru ha in serbo altre sorprese nei suoi giochi con Nana... I diversivi segreti che Kaoru sperimenta insieme a Nana si tingono di nuovi, eccitanti, fantasiosi elementi di trasgressione e diventano un'occasione per indagare il legame tra il corpo e la mente. Tutto questo nel quarto volume di un manga dedicato al vero significato della parola osare.
|
|
Iida Pochi
L'innominabile sorella. Vol. 1
ill., br. Dopo aver perso i genitori in un tragico incidente, il giovane e introverso Yu vive sballottato da un parente all'altro. Un giorno, però, davanti a lui appare all'improvviso una donna tanto affascinante quanto misteriosa... "Ti darò ciò che desideri in cambio della cosa a cui tieni di più." Ascoltate queste parole, Yu esprime il desiderio che la sconosciuta diventi sua sorella maggiore... Adatto a un pubblico adulto.
|
|
James E. L.
The mister
br. Londra, 2019. La vita è sempre stata facile per Maxim Trevelyan. Molto attraente, ricco, aristocratico, non ha mai dovuto lavorare e ha dormito da solo nel suo letto molto di rado. Ma un giorno, improvvisamente, tutto questo cambia quando una tragedia lo colpisce ed eredita il titolo nobiliare della sua famiglia: un'immensa ricchezza e tutta la responsabilità che ne deriva. E questo non è un ruolo per il quale Maxim è preparato e si deve sforzare per affrontarlo. Ma la sfida più grande sarà resistere al desiderio per una giovane donna enigmatica, giunta inaspettatamente a Londra, che porta con sé solo il suo passato, difficile e pericoloso. Sfuggente, bella e con un grande talento musicale, Alessia rappresenta per Maxim un mistero seducente e il suo desiderio per lei aumenta diventando presto una passione che non si spegne, mai provata prima. Ma chi è Alessia Demachi? Può Maxim proteggerla da ciò che la minaccia? E lei come reagirà quando scoprirà che anche lui le sta nascondendo dei segreti? Dal cuore di Londra, alla selvaggia Cornovaglia, fino alla cupa e temibile bellezza dei Balcani, The Mister è un viaggio in cui si alternano pericolo e desiderio, lasciando il lettore senza fiato fino all'ultima pagina.
|
|
Vaccarello Delia
Desiderio. Racconti di eros, segreti, bugie
br. Di cosa è fatto il desiderio? Una domanda che si nasconde dentro i sei racconti scritti da Delia Vaccarello e a cui rispondono sei storie intrecciate all'eros e ai suoi segreti. Uno sguardo sensuale, una carezza accennata, una spalla poco scoperta, un sospiro dietro l'orecchio: tra luci soffuse e ombre voluttuose, l'autrice indaga la dimensione erotica dei complessi personaggi di "Desiderio". Racconti di eros, segreti, bugie, proiettando la narrazione oltre il corpo e abbattendo i tabù che lo censurano, con l'intenzione di rendere esplicito - non volgare - il sesso. Non importa se questo avvenga tra uomo e donna, uomo e uomo, donna e donna. L'argomento unico che unisce questi racconti è l'essere umano, l'amore e il suo mistero. L'essere umano nudo e fragile. Erotico.
|
|
Eleuteri Serpieri Paolo; Schreiner Alessio
Druuna. Vol. 3: Mandragora-Aphrodisia
ill., br. La prosperosa protagonista di questa epopea fantascientifica, ormai lasciata ogni certezza e ogni rassicurazione, dovrà fare i conti con nuovi misteri e nuovi problemi, mentre il suo mondo cambia di continuo, costringendola, di conseguenza, a mutare a sua volta. In un crescendo di sensualità e pathos, potrete perdervi fra sontuose tavole piene di curve mozzafiato, vertiginose quanto le prospettive che impreziosiscono ogni vignetta. Adatto a un pubblico adulto.
|
|
Frazier T.M.
King
br. King non è esattamente il classico tipo di uomo da cui andare a cercare protezione. È il capo di una banda criminale che coinvolge in ogni tipo di traffco illecito ed è appena uscito di galera. Per questo è sorpreso di ritrovare in casa sua, durante una festa, una perfetta sconosciuta. Doe ha perso la memoria. Non sa chi sia o cosa le sia successo. Anche Doe è solo un soprannome. Vive per le strade e rischia la vita ogni giorno, affamata e infreddolita. E così una sera entra in casa di King. A suo rischio e pericolo. Quell'uomo pericoloso, infatti, la attrae come la fiamma attrae la farfalla. I suoi modi brutali non la spaventano. E quando lui ascolta la sua storia, qualcosa cambia. Chi è davvero la sconosciuta? C'è il rischio che il suo passato possa tornare ad apparire? Affezionarsi a lei è sicuramente un rischio. Ma potrebbe già essere troppo tardi.
|
|
Lawrence D. H.
L'amante di lady Chatterley
br. Connie Chatterley è moglie di sir Clifford, un aristocratico che in seguito a una ferita di guerra è diventato impotente (metafora della sterilità intellettualistica della sua cultura e della sua classe). Connie desidera la maternità e la sua carica vitale la spinge verso il guardacaccia Mellors. Nasce tra i due una passione e quando Connie si accorge di aspettare un bambino, lascia il marito e va a vivere insieme a Mellors. Per il verismo tattile con il quale racconta l'amore sessuale, per la critica aperta alle convenzioni sociali, per l'apparente esaltazione dell'adulterio, l'opera più famosa di Lawrence (colpita da sentenze di oscenità e volgarità) uscì "purgata" nel 1928, in Inghilterra; sarà pubblicata in edizione integrale solo nel 1960. Introduzione di Paolo Ruffilli.
|
|
Götha Erich von
Storia di Twenty. Vol. 4
br.
|
|
Link
World's end harem. Vol. 4
ill., br. A Keimon, Reito incontra la vedova della prima vittima giapponese del virus MK, ma l'anziana si rifiuta di parlare. Successivamente, il ragazzo si imbatte in una studentessa straniera di nome Chloe. Intanto, la vita di Shota prosegue e, dopo la prof Yuzu e Natsu, entra in intimità anche con Shunka e Akira... Consigliato a un pubblico adulto.
|
|
Miller Raine
Ricco sfondato. La dinastia dei Blackstone. Vol. 1
br. Il miliardario Caleb Blackstone vive in un mondo fatto di ricchezza e di successo, circondato da ogni genere di lusso materiale. Ma nel momento in cui incontra Brooke Casterley, nulla di tutto ciò ha più importanza. In Caleb sorge un puro e innegabile desiderio, che non può ignorare: vuole una ragazza del tutto diversa da ogni cosa e persona abbia mai conosciuto. Brooke, però, non è in cerca dell'amore. Sa fin troppo bene quanti danni possa fare l'uomo sbagliato. Ma quale ragazza inglese sana di mente, e al verde, potrebbe resistere al fascino di un miliardario incredibilmente sexy e cavalleresco? Quello che inizia come un flirt si trasforma ben presto in una passione che consuma tutto. Niente, nel passato di Brooke, l'ha preparata al calore bruciante del tocco di Caleb o a quanto profondamente lei lo possa arrivare a desiderare quell'uomo. La loro vorticosa storia diventa materia prima per le fantasie dell'alta società, Ma ogni istante di piacere ha un costo. Gli errori e le tragedie del passato gettano ombre su entrambi e innamorarsi di Caleb potrebbe essere il genere di problema che Brooke non può permettersi di affrontare.
|
|
Hart Callie
Incendio-Caduta. Blood and roses
br. Sloane Romera è nel mirino del potente Charlie Holsan e Zeth Myfair. l'uomo che dovrebbe proteggerla, non se la passa meglio: con Julio, pappone e boss della mafia messicana da una parte e il temibile Presidente dei Widow Makers dall'altra, Zeth cammina sul filo del rasoio. Messa alle strette dagli eventi, Sloane è stata obbligata a lasciare Seattle e l'ospedale in cui lavora per cercare riparo in Zeth, anche se quest'ultimo è bloccato in un compound nel bel mezzo del deserto californiano in una delicata operazione sotto copertura per trovare Alexis Romera. Sloane abbandona ogni cautela e sfida i criminali più potenti del Paese, decisa come non mai a riabbracciare sua sorella dopo due anni di serrata ricerca. Dopotutto, cosa potrebbe andare storto nelle 48 ore che la separano da Alexis? Tra fughe nel deserto, sparatorie e sentimenti sempre più difficili da arginare, Zeth e Sloane scopriranno che il pericolo non è mai stato così eccitante.
|
|
Nekota Yonezou
Trattami con dolcezza. Vol. 7
ill., br. Il padre di Maya, tornato improvvisamente da un viaggio di lavoro, sorprende suo figlio a dormire nudo assieme a Nemugasa. Maya cerca di convincere il padre della serietà della sua relazione, ma viene cacciato di casa: d'ora in poi dovrà provvedere da solo al proprio mantenimento e agli studi. Shimakawa decide di ospitare il povero Maya... ma non sarà d'intralcio nella relazione tra lui e l'innamoratissimo Nemugasa?
|
|
Kawabata Yasunari
La casa delle belle addormentate
brossura "La casa delle belle addormentate" (seguito in questo volume dai romanzi brevi "Uccelli e altri animali" e "Il braccio") è un raffinato racconto erotico centrato sulle visite del vecchio Eguchi a un inconsueto postribolo in cui gli ospiti possono passare la notte con giovanissime donne addormentate da un narcotico. Il regolamento vieta di svegliarle, esaltando il fascino quasi magico emanato dalle fanciulle, e permette a Eguchi, attraverso una delicata rapsodia di sensazioni e di ricordi, di riappacificarsi con se stesso in un viaggio tra i più misteriosi recessi della psiche, evocati con segni incredibilmente semplici, rarefatti e luminosi.
|
|
Rowe Lauren
Uno sconosciuto all'improvviso
br. Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l'idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di se stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola "bambolina"? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d'arte è "Martello". Il che lo rende l'ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi... O almeno credo.
|
|
Scott Kylie
Crazy. Dive bar series
br. Eric ce l'ha messa davvero tutta per meritarsi la fama di donnaiolo insensibile e superficiale. Non vuole che le ragazze si facciano strane idee, con lui: apprezza le avventure di una notte con donne bellissime, ma non è un tipo da relazioni a lungo termine. Quando Jean entra per la prima volta nel locale in cui Eric lavora come bartender, però, tutte le sue certezze cominciano a vacillare. Specialmente perché Jean non è intenzionata a cedere a nessuno dei suoi complimenti. Possibile che sia immune al suo fascino? Jean ha tutt'altro per la testa: aspetta un bambino e ha deciso di cambiare città per dedicare tutta sé stessa alla nuova vita che porta in grembo. Di sicuro non ha alcuna intenzione di perdere tempo dietro al donnaiolo di turno, anche se...
|
|
Bukowski Charles
Donne. Nuova ediz.
br. Le donne per Bukowski (forse non soltanto per lui) sono state un'attrazione costante e prepotente, un sogno e un bisogno che non si è mai interrotto, un desiderio che non ha mai conosciuto pause. In questo, che è il suo romanzo più esplicitamente erotico, Bukowski racconta con strepitosa immediatezza le sue avventure d'amore, vere o immaginarie che siano. Storie tumultuose, incontri tra lo sguaiato e il grottesco, memorabili o miserabili prodezze, dialoghi enormemente e dolcemente sboccati, sullo sfondo di un'esistenza randagia, segnata da maratone alcoliche, assillata dalla ricerca di denaro, vissuta sempre e rigorosamente «on the road». Un mondo di picari audaci e pezzenti che nessuno ha saputo far vivere nelle pagine di un romanzo con l'intensità e l'efficacia di Bukowski.
|
|
Zanello F. (cur.)
L'amore maleducato. Piccolo dizionario erotico dell'Islam
br. Vietate - se non rimosse - dai programmi di studio e dalla cultura ufficiale nei suoi paesi d'origine, la poesia e la letteratura erotica costituiscono un caposaldo dell'Islam classico, pari, se non superiore, ai grandi poeti latini del genere, in primis Catullo e Tibullo. Dagli autori più celebri della poesia araba classica, a partire dal IX secolo fino all'Ottocento, una folla di amanti, massaggiatrici e ballerine, cantori effeminati e travestiti appaiono nella vita di tutti i giorni, dall'Egitto all'Iran, unendo la raffinatezza del linguaggio ad un'oscenità a tratti sconcertante. Ma sempre all'insegna di un sentimento religioso profondo e di un potente apparato simbolico in cui vita e morte, amore profano e amore divino si intrecciano.
|
|
Wolinski Georges; Pichard Georges
Paulette. Vol. 1
ill., ril. Protagonista dell'omonima serie a fumetti di genere erotico-politico creata da Georges Pichard (disegni) e Wolinski (sceneggiatura), Paulette racconta le avventure di una giovane e ricchissima ereditiera rivoluzionaria, che cerca in ogni modo di sbarazzarsi del proprio immenso patrimonio, a causa del quale si sente in colpa e di cui prova disgusto. Paulette, insieme all'amico Joseph - un barbone con il pallino del sesso trasformato in bellissima fanciulla da una talpa magica - viaggia tra harem, paradisi artificiali, circhi equestri, isole tropicali abitate da aguzzini nazisti: viene rapita, malmenata, ingannata, ma alla fine ne esce sempre rafforzata, e ogni volta più convinta della necessità di lottare contro il sistema. Sullo sfondo delle sue avventure, i momenti topici degli anni Settanta, dalla contestazione studentesca alla guerra del Vietnam, dalle lotte nelle fabbriche al fallimento dell'utopia comunitaria del movimento hippy.
|
|
James E. L.
Cinquanta sfumature di grigio
brossura Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili... Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E. L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù.
|
|
James E. L.
Cinquanta sfumature di nero
brossura Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l'irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita, e può prenderla soltanto lei...
|
|
Anno Moyoco
Memorie di un gentiluomo. Vol. 2
ill., br. Colette lavora in un bordello ed è perdutamente innamorata di Leon, che si palesa solo quando ha bisogno di qualcosa... Tra clienti con le perversioni più strane, piume di struzzo e corsetti, l'autrice di "Sakuran" mette in luce il dramma di chi vende il proprio corpo per sopravvivere.
|
|
James E. L.
Cinquanta sfumature di rosso
br. Quella che per Anastasia Steele e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Ana ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. In un crescendo di erotismo, passione e sentimento, tutto sembra davvero andare per il meglio. Ma i conti con il passato non sono ancora chiusi. Questo è il terzo e conclusivo volume della trilogia "Cinquanta sfumature".
|
|
Coccioli Carlo
Le corde dell'arpa
br. Di quale natura è la relazione intima che da sempre e per sempre unisce Fabrizio e Letizia, facendo di Fabrizio l'ombra di Letizia e dando ai due lo stesso respiro, lo stesso alito? Le vicende dei giovani protagonisti di questo romanzo sono infatti segnate da uno speciale destino di fusione, che li condurrà lontano nella ricerca della soluzione dell'enigma della propria anima individuale, fino a visitare i luoghi più ambigui e torbidi dell'esperienza amorosa, in un'altalena di sentimenti inquadrati sugli sfondi cangianti dei loro viaggi in Italia e attraverso un'America Latina che incanta e ripugna. Pervaso da un'acuta sensibilità erotica e da un affetto quasi mistico per i suoi scomodi personaggi, Le corde dell'arpa ha una scrittura insieme lucida e poetica e una sorprendente qualità cinematografica, che, all'epoca della sua uscita in Francia nel 1967, gli attirò diverse proposte di trasposizione per il grande schermo. Illustrazione psicologicamente perfetta dell'antico mito dell'androgino, di tutti i romanzi di Carlo Coccioli questo è forse il più audace. La stampa europea, esaltando le qualità letterarie dell'opera, scrisse che essa iniziava un «genere nuovo» per il quale mancava ancora un nome.
|
|
Link
World's end harem. Vol. 7
ill., br. Quando una malattia misteriosa stermina l'intera metà maschile dell'umanità, l'unica speranza per evitare l'estinzione sono una manciata di ragazzi che, al momento dell'epidemia, erano fortunatamente al sicuro in capsule criogeniche. A loro spetterà il difficile compito di ripopolare la Terra, sfuggendo ai complotti di pericolose fazioni per mettere le mani sui loro cromosomi, in un mondo dove sono loro la risorsa più desiderata e ricercata. Mentre i complessi di inferiorità di Shota cominciano a dissiparsi, l'istituto viene colpito da un attentato. Nel frattempo, Reito riceve una scioccante notizia in merito al quarto uomo risvegliato. Il piano segreto di del quartier generale UW, intanto, comincia finalmente a venire a galla... Consigliato a un pubblico adulto.
|
|
Cao Irene
Per tutto l'amore
br. Lasciarsi alle spalle il passato per scrivere con lui il suo futuro. Linda ha scelto: vuole Tommaso senza riserve, con tutto l'amore di cui è capace. Una follia, per una donna indipendente come lei, ma se a chiederle di seguirlo è Lord Perfection in persona, resistere è impossibile. Così, dalla campagna veneta Linda si ritrova a Lisbona, dove deve imparare a modulare il suo carattere spigoloso con la sottile arte del compromesso. Una vita perfetta, con l'uomo che vuole renderla felice a ogni costo, almeno finché il destino decide di incrinare il loro delicato equilibrio. Un destino che ha gli occhi familiari e dolci di chi le è sempre stato accanto e non ha mai creduto che potesse renderla davvero felice.
|
|
Cao Irene
Per tutti gli sbagli
br. Linda è volitiva, inquieta e contraddittoria. Brillante designer d'interni e collezionista di fidanzati e storie di una notte, se vuole una cosa se la prende senza chiedere il permesso, perché i suoi peccati sono la sua forza. Forse è per questo che, in amore come nel sesso, non ha ancora trovato qualcuno per cui valga la pena restare. Lo sa bene Alessandro, l'amico di sempre, uno spirito libero come lei che gira il mondo come fotoreporter. E impara a capirlo pure Tommaso, diplomatico freddo e impenetrabile, semplicemente perfetto nella sua bellezza di ghiaccio. Per Linda è inevitabile iniziare con lui un sottile gioco di seduzione. Ma quando la passione si accende, è difficile fermarsi.
|
|
Anno Moyoco
Memorie di un gentiluomo. Vol. 1
ill., br. Colette lavora nel bordello parigino Les Nuit des Oeufs, ma è perdutamente innamorata di Leon, che vive letteralmente sulle sue spalle si palesa solo quando ha bisogno di qualcosa... Tra clienti con le perversioni più strane, piume di struzzo e corsetti, ancora una volta l'autrice di Sakuran mette in luce il dramma di chi vende il proprio corpo per sopravvivere.
|
|
Scarlini Luca
Rinascimento Babilonia. Una storia erotica dell'arte italiana
ril. Nessuna epoca moderna come il Rinascimento è stata altrettanto dedita alla trattazione teorica sull'amore. Per oltre un secolo, infatti, malgrado le intemperanze di Girolamo Savonarola, Voluptas è stata la dea di riferimento per le penne più aguzze, mai stanche di indagare il potere di Cupido, mentre intorno esplodeva la violenza dei conflitti e l'Italia era ostaggio delle potenze internazionali che si muovevano alla sua conquista. Il Cinquecento italiano è allo stesso tempo il secolo di Pietro Aretino e di san Carlo Borromeo, e la sua vicenda letteraria e artistica appare in orbita tra i tre poli ideali di Firenze, con lo splendore neopagano dei Medici, Roma, segnata dalla maestosa decadenza della corte papale, a lungo rimossa dall'afflato censorio della Controriforma, e Venezia. In una scorribanda colta e brillante nel Rinascimento italiano, Luca Scarlini ridà giustizia (e gusto) a un periodo che ha celebrato il trionfo del corpo, mettendo in scena una galleria di personaggi bizzarri e curiosi - cortigiani ed ermafroditi, timorati di Dio e di Eros - capaci di mescolare registri aulici e triviali. Passando da Siena, Venezia, Ferrara, con incursioni a Palermo, Napoli, Londra e Lione, l'autore traccia l'inedito ritratto di una fase cruciale della storia italiana. Pescando a piene mani nel repertorio narrativo votato ai sensi, ci consegna così un mosaico di istantanee dalla Siena agli albori del Rinascimento, palcoscenico dell'affermazione di una nuova letteratura erotica, alle sregolatezze dei pittori del Nord nella Roma barocca.
|
|
Morselli Milena
Suole pulite. Disperatamente erotica
br. Brigida è una ragazzina di diciassette anni, bella, bionda, è seduta in camera sua, indossa una vecchia T-shirt bianca lesa e bucata, dal cotone leggero consumato s'intravede il suo seno, è appoggiata allo schienale di una sedia di legno. Il corpo perfetto, asciutto, longilineo e sensuale. Ha la sicurezza e la spavalderia di chi sa di essere bella e ammirata, tutti la guardano, tutti la desiderano. L'amore e il sesso per lei sono una parte essenziale della sua vita e tra tutti i ragazzi c'è n'è uno molto più grande di lei che la fa sognare ad occhi aperti. Aspetta di compiere 18 anni per concedersi a quello giusto. Il destino, però, quando meno ce lo aspettiamo cambia il corso degli eventi e tutto all'improvviso non sarà mai più come prima. Un grave incidente sarà lo spartiacque di questa storia, un nuovo inizio, un nuovo rimettersi in gioco per sentirsi ancora vivi... a tal punto da spingersi oltre; farà una proposta indecente e provocante che potrà stravolgere la sua vita e quella di altri.
|
|
Linda
Messe a nudo. Vol. 2
ill., br. Linda, il maestro (o maestra?) giapponese dell'erotismo e della morbosità torna nella collana Black Magic con un secondo volume della serie "Messe a nudo". La vita universitaria continua per le tre bellissime studentesse Mayumi, Rumi e Rena che, quando si tratta di amore, non sanno dire di no! Consigliato a un pubblico adulto.
|
|
Hanson Dian
The big book of pussy. Ediz. inglese, francese e tedesca
ill., ril. Un'edizione "best of" di The Big Book of Pussy, un piccolo libro che colloca quelle immagini così appariscenti in una prospettiva più appropriata. Ora potrete seguire l'evoluzione dell'esibizione dei genitali attraverso 100 anni di fotografie che hanno una cosa in comune: il piacere plateale delle modelle che ostentano la loro femminile pulcritudine. Con oltre 150 fotografie - 36 delle quali nuove e riservate a questa pubblicazione - e nessun testo a interromperne il fluire, il tutto in un formato che non pesa sulla schiena del postino, crediamo proprio di aver prodotto il perfetto regalo da fare a sé stessi...
|
|
Lex Martin
Senza freni
br. Tori: per la cronaca, non uscirò con il mio capo. Sono un sacco di cose: incasinata, una fallita e forse un caso umano, ma quando accetto un lavoro di babysitter per stare vicina a mia sorella, incinta, giuro a me stessa che righerò dritto, il che significa che non mi innamorerò del mio capo, sebbene sia sexy da impazzire. Non voglio farmi tentare da un ruvido cowboy. Dai suoi muscoli cesellati, dal suo fascino del sud o dal modo in cui coccola i suoi figli quando è ora di metterli a letto. Ethan Carter non avrà la chiave del mio cuore, per quanto io possa desiderarlo. Ethan: detto tra noi, non avrei bisogno di distrazioni, soprattutto mentre sto portando a termine una terribile trattativa di divorzio. Quale uomo sano di mente, mentre sta cercando di riprendere il controllo della sua vita, potrebbe volere una tata attraente, incantevole e con la battuta pronta? Con labbra che pregano di essere baciate, anche se non lo dovrei notare. Devo restare concentrato sui bambini e sul ranch, e non su quella bisbetica sirena che dorme nella stanza accanto alla mia. Non importa che abbia conquistato i bambini in un batter d'occhio o che riesca a gestire la mia vita meglio di me. Tori Duran è la donna che non posso avere, o che non dovrei desiderare, per quanto disperatamente io la brami.
|
|
Wolinski Georges; Pichard Georges
Paulette. Vol. 2
ill., ril. Paulette, la risposta sensualissima e carnale alla Valentina di Crepax.
|
|
Rayne Piper
Il fascino del barista. Modern love. Vol. 1
br. Chi l'avrebbe maí detto che andare a letto con il nemico potesse rivelarsi così divertente? Non so se quella sveltina sia stata una buona idea. Beh, no. A posteriori, probabilmente no. In mia difesa, ero appena tornata a vivere con i miei nonni, avevo perso il lavoro dei miei sogni e il mio appuntamento Tinder mi aveva dato buca. Era come se la vita avesse deciso di scrivermi "SFIGATA" a lettere cubitali sulla fronte. E così, quando il tipo dietro il bancone ha iniziato a lanciarmi quel tipo di occhiate... sapete, quelle che promettono che ti farà urlare il suo nome fino al mattino? Aggiungeteci poi che ha quella giusta barbetta sulla mascella squadrata, i bicipiti ben visibili sotto la maglietta e il sorriso impertinente di uno bravo a letto... quando ti lancia quelle occhiate, non pensi proprio alle possibili amicizie in comune. Salti su e inizi a cavalcare! E a cavalcare parecchio. In tutti i sensi. Okay, ammetto di non essere fiera di quello che ho fatto e di aver agito d'impulso, ma quando ho capito chi fosse davvero il barista, me ne stavo già innamorando.
|
|
Anthony Elizabeth
L'amore proibito del duca di Belfield
br. Il duca Maldon è il signore di Belfield Hall. Vive da solo in quell'immensa ed elegante casa perché non ha interesse per nessuno al di fuori di sé stesso. Tutti sanno che è così. Per questo nessuna dama ha mai pensato di presentargli qualche figlia come possibile sposa. Ma tutto cambia quando i suoi profondi occhi azzurri incrociano quelli di Sophie, la più giovane cameriera del palazzo. Lei è malvista dal resto del personale perché adora danzare e dice sempre quello che pensa. Basta un breve incontro e qualcosa di potente e sconosciuto li travolge. Entrambi sanno che ciò che hanno provato in quell'istante non può esistere: lui è un duca, lei una donna della servitù. Eppure ci sono tentazioni contro cui è vano combattere. Sophie non ha altra scelta che lasciarsi sedurre da quell'uomo, dal suo animo tormentato e misterioso. E d'altro canto il nobiluomo non riesce a resistere al fascino di lei, puro e ingenuo. Ma presto il loro amore impossibile deve fare i conti con gli intrighi di palazzo, con un'etichetta rigida e severa. E con il passato oscuro del duca di Belfield. Elizabeth Anthony racconta la storia di un amore proibito e impossibile che si scontra con le regole imposte dalla società. La storia di una passione alimentata dal fuoco eterno del desiderio e dell'attrazione. Perché, se il tuo cuore non ha paura di amare, non importa chi sei o da dove vieni.
|
|
Hasumi Hana
Pendulum. Jujin omegaverse
ill., br. Kai è un omega abbandonato dai propri genitori. Fin da piccolo è affidato a Luard, l'alfa a capo del clan di teriantropi più influente del regno, perché in futuro ne partorisca gli eredi. Disprezzato da tutti, l'umano è attratto da Luard, l'unico a trattarlo con gentilezza, e sogna il giorno in cui potranno celebrare la loro unione... Il suo mondo, però, crolla quando viene a sapere che gli alfa, al fine di lasciare un'ampia discendenza, si accoppiano con il maggior numero possibile di omega senza scegliere un partner stabile. E quel che è peggio è che, una volta in estro, il destino di un omega è quello di unirsi con svariati teriantropi... Consigliato a un pubblico adulto.
|
|
Hasumi Hana
Remnant. Jujin omegaverse. Vol. 1
ill., br. Daath, omega cresciuto in un orfanotrofio ecclesiastico con la sorella minore, vende il proprio corpo per guadagnarsi l'indipendenza prima di entrare in estro. La sua urgenza si fa più pressante quando scopre che la chiesa vende gli omega al primo estro al mercato nero. Per fuggire il prima possibile insieme alla sorella, Daath si fa sedurre da un lavoro pericoloso... E, per il colmo della sfortuna, va in calore proprio in quel momento. In preda a sensazioni travolgenti, è sul punto di perdere i sensi, quando davanti a lui si para un teriantropo lupo dal pelo nero... Consigliato a un pubblico adulto.
|
|
Manara Milo; Pisu Silverio
Lo scimmiotto
ill., br. Uno dei capolavori assoluti di Milo Manara, che lo ha imposto come maestro sulla scena internazionale del fumetto. A partire da un classico della letteratura cinese, mediato dalla sceneggiatura di Silverio Pisu, Manara realizza nel 1976 un'opera seducente e trasgressiva, spettacolare e ironica, piena di un erotismo provocatorio e allo stesso tempo raffinato. Un'opera di impegno politico, che allude con un'immaginifica metafora alla vicenda del popolo cinese e di Mao. In questo volume, Lo scimmiotto è riproposto nella sua versione originale, in un bianco e nero che esalta il segno dell'artista, su carta di pregio e con un accurato apparato critico. Prefazione di Vincenzo Mollica e apparato critico di Boris Battaglia.
|
|
Anthony Elizabeth
I segreti del duca di Belfield
br. Oxford. L'amore tra il duca di Belfield e Sophie è in pericolo. Le malelingue non hanno mai smesso di tramare contro di loro. E anche il legame più forte, davanti ad un oceano di ostacoli, può vacillare. Per fortuna tra le grandi sale della casa, che all'improvviso sembra più silenziosa e triste, risuona la voce della diciasettenne Madeline. Rimasta sola al mondo, Mr Maldon ha deciso di diventare il suo tutore. Sperava che il suo arrivo spostasse l'attenzione dalla sua relazione con Sophie, ma così non è stato. Non vuole, però, che la sua tristezza diventi anche quella di Madeline, a cui regala libero accesso alla sua biblioteca, così che possa viaggiare e fantasticare tra i libri per sentire meno la nostalgia della natia Francia. Ma non avrebbe mai immaginato che la ragazza che ha accolto nel suo palazzo tradisse la sua fiducia. Non avrebbe mai immaginato che tra tutti gli uomini si innamorasse di Nathan Mallory, il guardacaccia della tenuta. Il loro non è solo un altro amore proibito che si consuma tra le mura di Belfield e che può far crescere il fuoco dei pettegolezzi. C'è molto di più. Nathan nasconde un segreto che il duca Maldon conosce benissimo perché è legato a lui e al suo passato. Il nobiluomo non avrebbe mai voluto un altro problema a cui dedicarsi oltre il suo travagliato amore con Sophie. Ma ogni giorno lascia sempre spazio alla notte e alle sue ombre.
|
|
Andolfo Mirka
Hot Paprika. Vol. 1
ill., ril. Paprika è una giovane di origini italiane che vive a New York, una stimata donna in carriera maniaca del lavoro. Il successo ha risucchiato la sua esistenza, facendole dimenticare l'importanza del tempo per se stessa e per i suoi cari. Finché a portare scompiglio nella sua vita farà la sua rocambolesca intromissione Dill, un ragazzo ingenuo e avvenente dal fare "angelico" assolutamente lontano dal suo mondo. Sarà l'occasione per Paprika di rimettere in discussione le sue priorità e il suo stile di vita, per scoprire cosa desidera veramente? Una cosa è certa: l'incontro-scontro di due caratteri e "stili" così diametralmente opposti daranno vita a un irresistibile terremoto di fraintendimenti, gag e... situazioni dolcemente piccanti! Una miniserie a metà tra la fiaba contemporanea e la commedia sexy, tra il fumetto occidentale e il manga, tra Il diario di Bridget Jones e Sex & The City, ma con un pizzico de Il Diavolo veste Prada.
|
|
|