Burke Alafair
Dalla parte sbagliata
br. Quando Anthony Amaro fu dichiarato colpevole e condannato all'ergastolo, nessuno pareva avere dubbi: era lui il serial killer responsabile della morte di sei donne in soli sette anni, lui la mente disturbata che lasciava la propria firma rompendo gli arti alle vittime dopo averle uccise. Ma ora, dopo quasi vent'anni, il passato sembra tornare per reclamare un'altra verità: il corpo della psicoterapeuta Helen Brunswick, un tipo di donna molto diverso dalle ragazze perdute solitamente scelte dal killer, viene ritrovato nel suo ufficio a New York, una bambola di pezza con le ossa rotte. Nel frattempo, in carcere, Amaro riceve una lettera anonima. Chiunque l'abbia inviata, conosce il dettaglio delle ossa spezzate post mortem, un'informazione sempre rimasta riservata. Per gli avvocati di Amaro, questa è la prova della sua innocenza. A lavorare alla sua scarcerazione, per uno strano gioco del destino, c'è anche la giovane avvocatessa Carrie Blank, legata a quella vicenda da un terribile passato: Donna, una delle vittime, era sua sorella. Ma Carrie non è la sola a cercare la verità. Il caso viene affidato infatti alla detective Ellie Hatcher, chiamata a riesaminare l'indagine che aveva condotto alla condanna di Amaro. Per trovare le risposte che cercano, le due donne dovranno riportare alla luce oscuri segreti, che il tempo sembrava aver cancellato per sempre. Dopo "Non dire una bugia", la detective Hatcher è ancora una volta protagonista di un thriller intricato e trascinante, capace di farci riflettere sulle scelte che siamo obbligati a compiere e sugli errori cui non possiamo più rimediare.
|
|
Burke Alafair
Se mi troverai
ill., ril. Si fa chiamare Hope Miller, ma non ha idea di chi sia in realtà. È successo tutto quindici anni fa. Un incidente d'auto. Il trauma cranico che le ha fatto perdere la memoria. Anni di vita cancellati. Trovata senza documenti, e soprattutto senza ricordi, Hope ha dovuto iniziare da capo: nuovo nome, nuova città, nuova vita. Senza mai smettere di chiedersi che cosa si stesse lasciando alle spalle... o da cosa stesse scappando. Non ce l'avrebbe fatta, però, a ricominciare senza Lindsay. Lindsay Kelly, avvocato, è la persona che l'ha soccorsa dopo l'incidente: per Hope un angelo custode, l'unica certezza in un mondo che aveva smesso di esserle amico. Ma adesso Hope ha deciso: è arrivato il momento di vivere la sua nuova vita da sola. Si trasferisce agli Hamptons. Ha trovato un lavoro, sembra, una sistemazione, è pronta. Ma quando, poco dopo, smette di rispondere al telefono e di dare sue notizie, Lindsay capisce che qualcosa non quadra. Ben presto, Hope diventa introvabile; l'unica traccia che sembra essersi lasciata indietro è una goccia di sangue... E quella goccia di sangue, grazie all'analisi del DNA, riporta Lindsay a qualcosa che risale a molti anni prima: il caso terribile dello strangolatore di College Hill, che sembrava chiuso ormai da tempo. E quando si parla di quello spietato serial killer c'è una sola persona che può aiutarla: si chiama Ellie Hatcher e lo strangolatore di College Hill le ha rovinato la vita. E forse, adesso, grazie a Hope, per Ellie è arrivato il momento di mettere la parola fine a quella storia.
|
|
Burke Alafair
Sorelle sbagliate
br. Chloe è la più giovane delle sorelle Taylor, ma è sempre stata la più amata, forse perché nella sua vita tutto è sempre apparso sotto controllo. Invece Nicky La scapestrata Nicky. Quella che ha sempre combinato tanti casini. Che ha sempre bevuto un po' troppo. Che ha sposato d'impulso il giovane avvocato Adam Macintosh e ha avuto un bambino, ma non sa essere né moglie né madre. Oggi, Chloe e Nicky sono due perfette estranee. Nicky è rimasta a Cleveland, sola. Chloe lavora a New York in un importante giornale di moda. Ce l'ha fatta. Non solo: si è presa qualcosa che apparteneva a Nicky. È stato più forte di loro: lei e Adam si sono innamorati. D'altra parte Nicky, quella volta, l'aveva fatta grossa, e quando Adam ha visto il suo bambino in pericolo, ha deciso che era troppo. Adesso Chloe e Adam sono sposati, e insieme stanno crescendo Ethan, il figlio che Nicky non ha saputo amare. Ma quando Adam viene trovato morto sul pavimento della loro casa di vacanza negli Hamptons, una serie di dubbi comincia ad affacciarsi nella vita di Chloe. Dubbi sul marito, che ultimamente era sempre più reticente a parlare del proprio lavoro. Dubbi sul figlio, che l'adolescenza ha decisamente messo in crisi. E perfino dubbi su se stessa. Perché la verità è molto più di quello che l'apparenza lascia credere. E la vita troppo spesso ci fa dimenticare le cose più vere.
|
|
Burke Alafair
Una perfetta sconosciuta
38 pp., legatura ed., sovracoperta, come nuovo
|
|
Burke Alafair
Una perfetta sconosciuta
br. Immagina che la polizia arrivi a casa tua e ti mostri una foto in cui tu - con i capelli di quel tuo rosso inconfondibile, il tuo cappotto blu - stai baciando un uomo. Peccato che quell'uomo sia stato trovato morto trentuno ore prima, e tu non ricordi di averlo mai baciato. Anzi, lo conoscevi appena. Era il tuo nuovo capo, l'uomo che ti aveva dato in gestione la galleria per conto di un misterioso proprietario. Il lavoro dei tuoi sogni: ti era sembrato troppo facile, troppo bello per essere vero. Eppure tutto era andato liscio, la galleria esisteva davvero, avevi firmato un contratto regolare. Adesso, però, guardando quella foto capisci che non c'era niente di regolare. Niente di facile. Perché là fuori qualcuno sta cercando di incastrarti, anche se non riesci a immaginare il motivo. Qualcuno che sa molte cose di te. E che forse ti è molto vicino... In questo thriller in cui nulla è come sembra, Alice Humphrey vede crollare intorno a sé, come un castello di carte, ogni certezza. Compresa quella più importante: la sua stessa innocenza.
|
|
Burke Alafair Philibert-Caillat Laurent
La Fille du quai
PRESSES CITE 2020 361 pages 14x22 4x3 2cm. 2020. Broché. 361 pages.
书商的参考编号 : 500036557
|
|
BURKE James Lee
"Les fantômes de la Louisiane; trois enquêtes de Dave Robicheaux : La pluie de néon; Prisonniers du ciel; Black Cherry Blues. Collection : Rivages/Noir."
Paris, Editions Rivage, 2018. 13 x 20, 1275 pp., broché, couverture à larges rabats, très bon état.
书商的参考编号 : 92024
|
|
BURKE Jan -
Ossa.
Milano, Mondolibri, 2001, 8vo legatura editoriale cartonato telato con titoli dorati al dorso e sovraccopertina illustrata a colori, pp. 448.
|
|
BURKE, James Lee
Un autre Eden
2024 Editions Payot & Rivages Noir - 2024 - In-8, broché, couverture illustrée - 263 pages
书商的参考编号 : 121652
|
|
BURKE, James Lee - Freddy Michalski ( traduction de l'américain par )
Cadillac Juke-Box.
1999 Ed. Rivages/Thriller - 1 vol in-8 - Broché, couverture illustrée - 1999 - 346p -
书商的参考编号 : 33978
|
|
BURKE, James Lee (trad.américain Christophe Mercier)
Déposer glaive et bouclier
2013 Editions Rivages/Thriller - 2013 - In-8 broché - 303p
书商的参考编号 : 91408
|
|
BURKE, James Lee - Traduit de l'américain par Freddy Michalaski
Sunset limited
2002 Ed. Rivages - Coll. Thriller (dirigée par François Guérif) - 2002 - In-8 broché, couv. illustrée en couleurs - 323 p.
书商的参考编号 : 105384
|
|
BURKE, James Lee - Traduit de l'américain par Freddy Michalaski
Une tache sur l'éternité
1994 Ed. Rivages - Coll. Thriller (dirigée par François Guérif) - 1994 - In-8 broché, couv. illustrée en couleurs - 336 p.
书商的参考编号 : 105383
|
|
Burnat André
Collections privees
Fleuve noir 187 pages in12. Sans date. broché. 187 pages.
书商的参考编号 : 78028
|
|
Burnat André
Des inspecteurs racontent-La brigade des moeurs n°1402
Presses pocket 1976 319 pages poche. 1976. broché. 319 pages.
书商的参考编号 : 83803
|
|
Burnat André
Des inspecteurs racontent-La brigade des moeurs n°1402
Presses pocket 1976 319 pages poche. 1976. broché. 319 pages.
书商的参考编号 : 265284
|
|
BURNAT André
Karina
Média 1000 1983 185 pages poche. 1983. broché. 185 pages.
书商的参考编号 : 81102
|
|
Burnat Jean
Ces dames au casse-pipe + Les nymphes de Saint-Germain + Les femmes du gourou + Les esclaves du dragon --- 4 romans de la Police des moeurs
Pocket 1983 14x22x3cm. 1983. Broché. 4 volume(s).
书商的参考编号 : 100055901
|
|
Burnat Jean
Madones de barcelone
Presses de la cité 1979 poche. 1979. broché.
书商的参考编号 : 56757
|
|
Burnat Jean Lucas Pierre
Madones de barcelone
Presses de la cité / Police des moeurs 1978 184 pages in12. 1978. broché. 184 pages.
书商的参考编号 : 78034
|
|
Burnell Mark Garène Michèle
Métamorphoses de la vengeance
Le Grand livre du mois 2001 424 pages in8. 2001. Relié. 424 pages. Tout commence par le récit haletant d'un terrible crash d'avion au-dessus de l'Atlantique catastrophe qui coûte la vie à la famille de Stéphanie Patrick. Celle-ci a déjà sombré dans la déchéance et la prostitution quand elle rencontre Proctor un journaliste qui lui soutient que le crash n'est pas un accident mais un attentat terroriste couvert en hauts lieux. Petit à petit Stéphanie commence à se reprendre. Mais Proctor est sauvagement assassiné. La jeune femme est alors contactée par les services secrets britanniques qui vont lui donner l'occasion d'assouvir sa vengeance. Le contrat: elle accepte de devenir une tueuse impitoyable et on la laissera ensuite tuer ceux qui ont anéanti sa famille. Pour cela il faut naviguer dans les eaux troubles du terrorisme international. Schizophrène intelligente n'ayant rien à perdre Stéphanie semble avoir le bon profil pour ce genre de mission. Revers de la médaille: sa personnalité en fait un agent extrêmement difficile à contrôler. Les inconditionnels du film Nikita trouveront des similitudes évidentes et l'on pense aussi à Flint de Paul Eddy. Mais pour son premier livre (il était jusqu'ici serveur dans un bar) le jeune Anglais Mark Burnell se sort très bien de l'exercice du thriller à suspense sur fond de complots internationaux. On ne perd pas une miette des péripéties de son héroïne aux multiples visages des grands dangers qui la menacent et du cheminement de sa soif de vengeance. Les pièges tendus à Stéphanie et son psychisme pour le moins tourmenté sont particulièrement bien élaborés
书商的参考编号 : 265372
|
|
Burnett W. Richard
Rien dans les manches
Gallimard poche noir 1970 poche. 1970. broché.
书商的参考编号 : 109295 ???????? : 207043334
|
|
BURNSIDE John
GLISTER.
In-8 (cm. 21.20), brossura illustrata, con alette, pp. 309, (11). Introduzione di Irvine Welsh. Traduzione di Enrico Terrinoni. Minime tracce di polvere; peraltro, volume in ottimo stato (nice copy).
|
|
Burt Millar
Fusillade a l'aube
Le Caribou, collection "Contre-espionnage", 1958. Format poche. Bon etat, petites traces d'usage sur un livre d'occasion.
书商的参考编号 : 35423
|
|
Burton Mary
Lo squalo. I fascicoli dimenticati. Vol. 1
br. Catapultati fra passato e presente, gli amanti della suspense e del mistero potranno assaporare ogni dettaglio, seguendo i protagonisti nella soluzione di un caso irrisolto di molto tempo prima. Vi piacciono i serial killer? Non potete perdere Lo Squalo.
|
|
Burton Mary Webb Debra
Troublantes retrouvailles - Un mystérieux sauveur
Harlequin 2012 448 pages 18x12x3cm. 2012. Poche. 448 pages.
书商的参考编号 : 282715
|
|
Busch, Andrea C., Almuth Heuner
Bei Ankunft Mord. 23 Krimis mit vielen Reisetips.
Hildesheim, Gerstenberg, 2000. 325 Seiten, zweifarbige Ill. von Bengt Fosshag, GR.-8° (24 cm H.), illustr. OPb - Ecken und Kanten leicht berieben/ bestossen, sonst gute bis sehr guteErhaltung. fest gebunden/ hardcover
书商的参考编号 : BEL1621
|
|
Busch, Andrea C./Almuth Heuner (Hrsg.)
Mord im Grünen. 20 Krimis mit vielen Gartentipps.
Hildesheim, Gerstenberg, 2015. 24 cm. 268 S. Mit zahltr. Ill. von Bengt Fosshag. Illustrierter Halbleinenband (Hardcover), Fadenheftung, Vollgrünschnitt. 7. Aufl. Neuwertiges Exemplar.
书商的参考编号 : 16527AB
|
|
Busch, Andrea C./Almuth Heuner (Hrsg.)
Mord im Grünen. 20 Krimis mit vielen Gartentipps.
Hildesheim, Gerstenberg, 2002. 24 cm. 266 S. Mit zahlr. Ill. von Bengt Fosshag. Illustrierter Pappband (Hardcover), Fadenheftung. 3. Aufl. Neuwertiges Exemplar. Mit einer Widmung von Almuth Heuner auf dem Titel.
书商的参考编号 : 20988AB
|
|
Buscha, Angelika
Mein Mann, der Liebhaber und der Tote im Garten. Roman.
[München], Ullstein, 2003. 21 cm. 340 S. Taschenbuch (Softcover). Orig.-Ausg., 1. Aufl. Gutes Exemplar. Remittendenstrich a. Fußschnitt Ullstein ; 25525.
书商的参考编号 : 9486AB
|
|
Busino Jean-Jacques
Un café une cigarette
Rivages 2002 134 pages poche. 2002. Broché. 134 pages.
书商的参考编号 : 262790
|
|
Bussi Michel
Fre-temps est assassin
Presses de la Cite 2016 546 pages 14x4x22 4cm. 2016. Broché. 546 pages.
书商的参考编号 : 500166146
|
|
Bussi Michel
Le temps est assassin
Presses de la Cite 2016 546 pages 14x4x22 4cm. 2016. Broché. 546 pages.
书商的参考编号 : 500054649
|
|
Bussi Michel
Le temps est assassin
Pocket 2017 614 pages 10 8x17 6x2 8cm. 2017. pocket_book. 614 pages.
书商的参考编号 : 500101028
|
|
Bussi Michel
Le temps est assassin
Pocket 2017 614 pages 10 8x17 6x2 8cm. 2017. pocket_book. 614 pages.
书商的参考编号 : 500197267
|
|
Bussi Michel
Le temps est assassin
Pocket 2017 614 pages 10 8x17 6x2 8cm. 2017. pocket_book. 614 pages.
书商的参考编号 : 500216617
|
|
Bussi Michel
Maman a tort: Roman
Pocket 2016 542 pages 10 8x17 6x2 6cm. 2016. pocket_book. 542 pages.
书商的参考编号 : 500186171
|
|
Bussi Michel
Maman a tort: Roman
Pocket 2016 542 pages 10 8x17 6x2 6cm. 2016. pocket_book. 542 pages.
书商的参考编号 : 500197244
|
|
Bussi Michel
Nulla ti cancella
br. Una mattina di giugno del 2010 Esteban, di dieci anni, scompare sulla spiaggia basca di Saint-Jean-de-Luz. Nessuno sa niente, nessuno ha visto niente. Dopo le infruttuose ricerche della polizia locale la dottoressa Maddi Libéri, madre di Esteban, lascia il Paese basco e va a rifarsi una vita in Normandia. Torna a Saint-Jean-de-Luz dieci anni dopo, quasi in pellegrinaggio, e sulla stessa spiaggia vede un bambino di dieci anni che è la copia identica di Esteban, indossa lo stesso costume, ha addirittura una voglia nello stesso punto della pelle in cui l'aveva Esteban. Si apposta, lo spia, riesce a scoprire che il bambino si chiama Tom e vive con la madre a Murol, un paesino dell'Alvernia, antica zona vulcanica al centro della Francia. Colpita dalla straordinaria rassomiglianza e dalle incredibili coincidenze, Maddi si trasferisce a Murol, dove apre uno studio medico e segue da vicino Tom, scoprendo presto che corre un grosso pericolo. Vuole salvarlo, ma l'interesse che mostra per un bambino non suo suscita sospetti in paese. Nel frattempo le coincidenze si moltiplicano. Tom sembra la reincarnazione di Esteban, concetto inaccettabile per la mente scientifica della dottoressa Libéri e allo stesso tempo barlume di speranza per la madre inconsolabile. La ricerca della verità di Maddi segue un percorso parallelo di scientificità e irrazionalità, e a complicare le cose contribuiscono due misteriosi omicidi.
|
|
Bussi Michel
Rien ne t'efface
Pocket 2022 518 pages 10 8x17 9x3 2cm. 2022. mass_market. 518 pages.
书商的参考编号 : 500133705
|
|
Bussonnais Anthony
Un samedi soir entre amis
PRELUDES 2020 352 pages 12 6x20 8x4 2cm. 2020. Broché. 352 pages.
书商的参考编号 : 500036558
|
|
BUTIN (Pierre).
Un détour à Yport.
Books on Demand, 2022. Couverture souple illustrée, 184 pages, état neuf. Frais de port offerts pour la France. Possibilité de dédicacer le livre.
书商的参考编号 : N1
|
|
Byrne Donn.
LA DONNA TRASFORMATA (Changeling).
(Codice LS/0311) In 16° 301 pp. Prima edizione italiana. Traduzione di Cesare Meano. Antica firma. Tutta tela editoriale nera, titolo oro. Buono stato. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|
Byrnes, Michael
Il vangelo dei templari
Romanzo. Traduzione di Milvia Faccia. Thriller archeologico
|
|
BYWATER (Hector C.) et FERRABY (H. C.).-
Intelligence Service. Souvenirs du service secret de l'Amirauté britannique. Traduit de l'anglais par le Capitaine de Corvette André Guieu.
P., Payot, 1932, grand in 8° relié demi-basane verte, dos à faux nerfs, 271 pages.
书商的参考编号 : 17378
|
|
BYWATER H. C. - FERRABY H. C.
Intelligence Service. Souvenirs du service secret de l'Amiraut? britannique. Traduit de l'anglais.
Broch?. 271 pages. Rousseurs.
|
|
BYWATER H.C. et FERRABY H.C.
INTELLIGENCE SERVICE Souvenirs du Service Secret de l'Amirauté Britanique. Paris Payot 1932 in8 br.269pp.
Langue: Français
书商的参考编号 : ML3403
|
|
Bárbulo Tomás
L'assemblea dei morti
br. Il Guapo e i suoi compari sono quattro infami canaglie, un gruppo di derelitti schiacciati dalla crisi economica, con lavori sottopagati e una montagna di debiti. Non c'è da stupirsi che gli brillino gli occhi quando un losco commerciante di gioielli francese, ben introdotto nel jet set internazionale, gli offre l'occasione della vita: una rapina in una banca di Marrakech nei giorni della fiera dell'oreficeria. La posta in gioco è di due milioni di euro e, per averli, basta arrivare in Marocco e strisciare un po' nei condotti delle fogne. Magari ci sarà da sudare per un paio d'ore, ma poi è fatta. Per mimetizzarsi tra i turisti, meglio portare con sé - a bordo del pulmino bianco con cui viaggeranno da Madrid a Gibilterra e poi oltre lo Stretto - anche mogli e fidanzate. Il committente ha organizzato una spalla, un misterioso arabo saharawi esperto della zona, che ha il compito di fare da interprete e di guidarli a destinazione. E che forse non è quello che sembra. Presto però cominciano i guai: una serie di imprevisti mette a rischio quello che doveva essere un lavoro rapido e pulito ma che, chilometro dopo chilometro, tra battute, insulti e continui colpi di scena, rivela ben altri scopi.
|
|
BÉZY (Jean).
Le S.R. Air.
France-Empire, 1979, pt in-8°, 318 pp, préface du colonel Paul Paillole, 8 pl. de photos hors texte, annexes, index des noms, broché, couv. illustrée, bon état, envoi a.s.
书商的参考编号 : 10955
|
|
Büchner Barbara
Herz im Stein
München (Heyne) 2000 (= Heyne 13171, Erste Ausgabe). 8°, illustrierte Originalbroschur, 395 S.,
书商的参考编号 : V7431
|
|