Foley-R
L'homme aux cheveux gris
Editions du Masque 1989 189 pages in12. 1989. Broché. 189 pages.
书商的参考编号 : 125822
|
|
Follett Ken
Alta finanza
br. Cosa può legare un uomo politico che si risveglia accanto a una bellissima ragazza, un criminale che ambisce a conquistare il mondo della finanza e il proprietario di una grande azienda le cui fortune poggiano su traffici illegali? Apparentemente nulla. Almeno fino a che un giovane reporter non inizia a fare domande. E nel breve arco di una giornata si decidono e mutano fortune e destini.
|
|
Follett Ken
Codice a zero
brossura 29 gennaio 1958, Cape Canaveral: inizia il conto alla rovescia per il lancio del primo satellite americano, l'Explorer; fervono l'attesa e i preparativi ma per qualche motivo l'evento verrà rimandato di due giorni. Come mai qualcuno cerca di ostacolare la riuscita di questa storica impresa? 29 gennaio 1958, Union Station, Washington: all'alba un uomo si sveglia in una toilette maschile vestito come un barbone; è intontito come se soffrisse per i postumi di una sbornia ed è privo di memoria. Come è finito lì? E chi è veramente? Nell'ambiguo mondo delle spie, in piena guerra fredda, Follett ambienta una storia di suspence che ha come protagonista uno scienziato spaziale che tenta di ricostruire il puzzle della sua esistenza.
|
|
Follett Ken
Il codice Rebecca
br. Nord Africa, estate 1942. Il generale Rommel, la "volpe del deserto", ha accerchiato le truppe britanniche e sembra a un passo dalla vittoria finale. Ha un'arma segreta: una spia assolutamente fuori dal comune, Alex Wolff, che gli comunica direttamente i piani segreti dell'esercito di Sua Maestà servendosi di un invincibile sistema cifrato, il codice Rebecca. La Germania nazista avrà dunque il sopravvento? Così sembra, a meno che non si riesca a bloccare Wolff e a carpirgli la chiave del codice. L'unico che può farlo è un ufficiale inglese, il maggiore Vendam, nelle cui mani sono le sorti dell'umanità...
|
|
Follett Ken
Il martello dell'Eden
br. Priest, cresciuto fin da bambino sulla strada, conosce bene la disperazione. Così decide di iniziare una folle guerra con il governatore della California che metterà a rischio l'intero territorio oltre ai suoi abitanti. Tutto ciò per bloccare il progetto di una centrale elettrica che viene considerata distruttiva dell'ambiente. Solo un coraggioso agente, Judy Maddox, sarà in grado di fermare questa forsennata impresa e di combattere con il suo computer e la sua Remigton 870 l'ingegno malato di Priest.
|
|
Follett Ken
Il mistero degli studi Kellerman
br. A Mick e Izzy non mancano curiosità e coraggio, perciò sono riusciti a entrare di nascosto negli studi cinematografici Kellerman, che presto verranno demoliti per far posto a un grande albergo. Un luogo affascinante, che custodisce tanti, troppi segreti. E scoprirli può essere molto pericoloso, soprattutto se riguardano una banda di inafferrabili rapinatori, non proprio tolleranti con i ficcanaso. Ma quando i due ragazzi se ne rendono conto è troppo tardi: ormai sono nei guai fino al collo! Età di lettura: da 10 anni.
|
|
Follett Ken
Il mistero degli studi Kellerman
brossura Mick Williams, giovane investigatore in erba, è molto interessato alle imprese di una banda di audaci quanto inafferrabili rapinatori di banche. Quello che certo non immagina è che ben presto la sua strada si incrocerà con la loro. Il suo amico Izzy, infatti, gli insegna come entrare di nascosto negli studi cinematografici Kellerman, da tempo in disuso e in attesa di venir demoliti per far posto a un grande albergo. È un luogo che custodisce troppi segreti, e tra i tanti misteri ce n'è uno che riguarda proprio la banda di rapinatori, che sembra capace di far perdere le proprie tracce come per magia. Quando però i due ragazzi se ne rendono conto, è troppo tardi: ormai sono nei guai fino al collo.
|
|
Follett Ken
Il terzo gemello
br. Una giovane scienziata, Jeannie Ferrami, sta svolgendo una ricerca sulla formazione della personalità e sulle differenze di comportamento tra gemelli monozigoti separati alla nascita, quando scopre due gemelli assolutamente identici, ma nati da madri diverse. Come è possibile? La risposta è una sola: clonazione. Ma quel genere di procedure è proibito. Chi può esserci dietro tutto ciò? E con quale scopo? Man mano che procede nelle sue ricerche, Jeannie si accorge che le sue indagini mettono in allarme una società di punta nel campo della biogenetica; e che, fatto più preoccupante, qualcuno sta cercando di fermarla in tutti i modi. È possibile che esperimenti segreti di clonazione siano stati condotti su cavie umane inconsapevoli? E in che modo è coinvolto nella vicenda anche un candidato alla presidenza degli Stati Uniti?
|
|
Follett Ken
Il volo del calabrone
br. Giugno 1941. Seconda guerra mondiale. Da tempo gli aerei inglesi vengono abbattuti sistematicamente dai caccia nemici che sembrano conoscerne in anticipo rotte e destinazioni. Ma su una piccola isola danese occupata dei tedeschi il diciottenne Harald Olufsen si imbatte nell'arma segreta che sta tenendo in scacco la RAF, una specie di radar in grado di captare i segnali degli aerei preannunciando il loro attacco.
|
|
Follett Ken
L'uomo di Pietroburgo
br. Londra 1914: l'impero britannico sta vivendo la sua ultima estate. La Germania si prepara alla guerra e l'Inghilterra cerca disperatamente alleati. Entrambe hanno bisogno della Russia. Lord Walden e Winston Churchill pianificano un'alleanza con lo zar, ma un uomo si infiltra in Inghilterra, deciso a lasciare un segno nella storia. E la polizia non ha molto tempo per scoprire chi può mettere l'Inghilterra in ginocchio.
|
|
Follett Ken
La cruna dell'ago
Follett Ken La cruna dell'ago. , Mondadori 1985-01-30, Copertina cartonata. Tagli e pagine ingialliti.Collana:"Bestesellers 24". Buono (Good) . <br> <br> Copertina flessibile <br> 368<br> 8804259329
|
|
Follett Ken
La cruna dell'ago. Ediz. speciale
br. 1944. Mancano pochi mesi, e poi soltanto qualche settimana, al D-Day. Gli Alleati hanno radunato una finta armata aerea e navale nell'East Anglia, in modo da dirottare l'attenzione dei tedeschi verso le spiagge di Calais e allontanarla dalla Normandia, dove è effettivamente previsto lo sbarco. L'inganno sembra funzionare. Ma un agente nemico ha scoperto la verità. Il suo nome in codice è "Die Nadel", l'Ago, perché è inafferrabile e perché la sua arma preferita per uccidere è uno stiletto. È un agente scelto da Hitler e risponde direttamente al Führer. Un uomo di straordinaria intelligenza, che vive in incognito a Londra senza che il servizio segreto inglese si sia mai accorto della sua esistenza. Ha scoperto il vero luogo dello sbarco e se riuscirà a raggiungere la Germania gli Alleati andranno incontro alla disfatta. Ma un ufficiale del servizio inglese di sicurezza e una giovane donna fuori del comune faranno di tutto per impedirgli di portare con sé il suo segreto... Edizione speciale per il 40º anniversario della pubblicazione. Con una nuova introduzione dell'autore.
|
|
Follett Ken
Le gazze ladre
br. Reims, maggio 1944. Un gruppo di partigiani tenta l'assalto al castello di Sainte-Cécile, centro nevralgico dei collegamenti tra le forze di occupazione tedesche. L'attacco viene respinto ma il cinico maggiore Dieter Frank si rende conto di trovarsi di fronte avversari pronti a tutto. Tra loro c'è una donna, l'agente dello spionaggio inglese Flick Clairet. Soprannominata "Pantera", Flick unisce al fisico minuto e sensuale una determinazione e un'audacia fuori dal comune. Di lì a poco metterà a punto una squadra composta di sole donne per portare a termine la missione fallita. Tra Flick e Dieter ha inizio un duello senza esclusione di colpi, fatto di agguati, inseguimenti, sfide sul filo dell'astuzia e dell'esperienza, fino allo scontro ultimo e risolutivo.
|
|
Follett Ken
Lo scandalo Modigliani
brossura Una tela che si riteneva perduta, dipinta da Amedeo Modigliani sotto l'effetto dell'hashish, scatena nel mondo dei falsari un'insolita "caccia al tesoro" nella quale vengono coinvolti anche una brillante studentessa di storia dell'arte e l'avido proprietario di una piccola galleria. Dovranno vedersela con gente disposta a tutto pur di mettere le mani sul dipinto.
|
|
Follett Ken
Nel bianco
br. È la vigilia di Natale. In una cittadina non lontana da Glasgow scatta l'allarme rosso in un elegante edificio vittoriano, sede dell'Oxenford Medical. Qualcuno, nonostante i sofisticati sistemi di sorveglianza, è riuscito a sottrarre dall'area protetta due dosi di un farmaco sperimentale, un antidoto del Madoba-2, una pericolosa variante del virus Ebola su cui da tempo si stanno conducendo ricerche. Il dipartimento della Difesa americano, che ha fatto grossi investimenti sul progetto, non nasconde la sua preoccupazione. E così pure Stanley Oxenford, lo scienziato proprietario del laboratorio, e Antonia Gallo, la sua affascinante collaboratrice, responsabile della sicurezza. Nessuno di loro sa che questo è solo l'antefatto...
|
|
Follett Ken
Notte sull'acqua
ill., br. Nel settembre del 1939, alla vigilia della seconda guerra mondiale, un idrovolante di linea lascia l'Inghilterra diretto verso gli Stati Uniti. A bordo vi è una coppia di aristocratici nazisti, un ladro di gioielli, uno scienziato braccato, due agenti dell'FBI con un pericoloso ricercato, una coppietta in fuga d'amore e un'ambigua principessa russa. Tutti hanno qualcosa da nascondere, tutti si aspettano qualcosa da questo volo, ma saranno pochi quelli che riusciranno a realizzare i propri progetti mentre per tutti gli altri non ci sarà possibilità di scampo.
|
|
Follett Ken
Sulle ali delle aquile
brossura Nel 1979, a Teheran, in piena rivoluzione khomeinista, due dirigenti texani vennero accusati ingiustamente di commessa illecita. Per liberarli si ricorse all'azione di un commando. "Sulle ali delle aquile" é la cronaca emozionante di questa vicenda.
|
|
Follett Ken
Triplo
Volume in 8°. Legatura editoriale con sopracoperta a colori.Legatura salda. COMPLETO
|
|
Follett Ken
Triplo
brossura 1968. L'Egitto, con l'aiuto dell'Unione Sovietica, sta approntando un arsenale di ordigni nucleari. Una fine prematura minaccia Israele, a meno che non riesca a costruire a sua volta bombe atomiche. Bisogna che qualcuno rubi dell'uranio. L'agente israeliano Nat Dickstein ci prova, organizzando il più grandioso e segreto dirottamento della storia. Contro di lui il Kgb, i servizi segreti egiziani e i fedayn. Al suo fianco solo una giovane donna dall'incerta lealtà...
|
|
Follett Ken
Un letto di leoni
ill., br. Medio Oriente, 1981. Tra i monti dell'Afghanistan si trova la Valle dei Cinque Leoni, un luogo di antiche leggende ora rifugio di Masud e dei suoi guerriglieri che combattono gli invasori sovietici. È qui che trovano compimento i destini incrociati di tre personaggi: un americano e un francese che al tempo della Guerra fredda hanno combattuto su opposti fronti, e Jane, la donna che li unisce e li divide.
|
|
FOLLETT KEN
UN LUOGO CHIAMATO LIBERTA'
PP. 466, CM. 22X14,5, CART., COPERTA MANCANTE.
|
|
FOLLETT Ken -
Il martello dell'eden.
Milano, Mondadori, 1998, 8vo cartonato editoriale con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 467 (Omnibus)
|
|
FOLLETT Ken -
Notte sull'acqua.
Milano, Mondadori, 1993, 16mo brossura editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 500 (Oscar Bestsellers, 340).
|
|
FOLLETT KEN.
Il codice Rebecca.
In 8°, t.t. edit. rossa con sovrac. ill. (solo lievemente brunita), pp. 359,(1); coll. "Omnibus"; PRIMA ED., ottimo es.. (m301) (spedizione standard SEMPRE tracciata con raccomandata-piego di libri, eventuale FATTURA da richiedere all'ordine)
|
|
Follett Ken.
UN LUOGO CHIAMATO LIBERTA'.
(Codice NG/0157) In 8º 468 pp. Prima edizione italiana. Bel volume, legatura rigida, cartone editoriale, sovraccoperta. Ottimo. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|
Follett, Ken
Auf den Schwingen des Adlers : Tatsachen-Thriller aus d. Iran d. Revolution / aus d. Engl. übers. von Christel Rost...
Gütersloh [u.a.] : Bertelsmann-Club [u.a.], [1985]. 432 S. : Ill. 8°. Lizenzausg. Geb. in OPpbd. mit SU. (Buch ; 851)
书商的参考编号 : 32750
|
|
Follett, Ken
Der dritte Zwilling : Roman / aus dem Englischen von Wolfgang Neuhaus...
Rheda-Wiedenbrück [u.a.] : Bertelsmann [u.a.], 1998. 544 S. 8°. Ungekürzte Buchgemeinschafts-Lizenzausg. OPpbd. mit SU.
书商的参考编号 : 3485
|
|
Follett, Ken
Die Brücken der Freiheit : Roman / aus d. Engl. von Till R. Lohmeyer...
Bergisch Gladbach : Lübbe, 1998. 544 S. 8°. 3. Aufl. OKt. (Tb). (Bastei-Lübbe-Taschenbuch ; 12815 : allgemeine Reihe)
书商的参考编号 : 39080
|
|
Follett, Ken
Die Löwen
Bergisch Gladbach: Verlagsgruppe Lübbe GmbH & Co.KG, 2000. ungekürzte Lizensausgabe 461 Seiten , 19 cm, kart.,
书商的参考编号 : 5971
|
|
Follett, Ken
Die Löwen - Eine mitreißende Liebesgeschichte und zugleich ein brillanter Thriller Bastei-Lübbe-Taschenbuch ; Band 11388 : Allgemeine Reihe
Bergisch Gladbach: Gustav Lübbe Verlag, 1999. 17. Auflage 444 Seiten , 18 cm kart.,
书商的参考编号 : 23095
|
|
Follett, Ken
Die Löwen / aus d. Engl. von Günter Panske.
s.l. : RM-Buch-u.-Medien-Vertrieb [u.a.], 2003. 461, [2] S. : Kt. 8°. Ungekürzte Lizenzausg. Ill. orig. engl. Broschur.
书商的参考编号 : 32693
|
|
Follett, Ken - Raffo, Annamaria
Il martello dell'Eden
Follett, Ken - Raffo, Annamaria Il martello dell'Eden. Milano, Mondadori 1998, 467 p. ; 23 cm.copertina cartonata, sovraccoperta con alette informative con segni d'uso ai margini, pagine testo ingiallite brunite ai margini Buono (Good) . <br> <br> <br> 466<br> 880444441x
|
|
Folsom Allan
Giorno di confessione
ril.
|
|
Folsom Allan
Il giorno dopo domani
br. A Parigi, un chirurgo americano in vacanza, Paul Osborn, individua tra la folla l'uomo che ha assassinato suo padre trent'anni prima proprio sotto i suoi occhi e vuole vendicarsi. A Londra un famoso detective dell'Interpol indaga su una sconcertante serie di delitti: a tutte le vittime è stata tagliata la testa. A Ginevra un'affascinante dottoressa inizia una storia d'amore che cambierà per sempre la sua vita. Nel New Mexico un medico è invitato ad accompagnare un paziente molto speciale in una clinica svizzera. E in Germania un piccolo gruppo d'industriali si prepara a festeggiare un evento memorabile... In un susseguirsi di colpi di scena, braccato dalla polizia, Paul si ritrova coinvolto in un folle piano internazionale. Non ha scelta: se vuole restare vivo, deve trovare una spiegazione plausibile all'incredibile macchinazione in cui ormai si trova implicato e che rischia di stritolarlo. E la soluzione del mistero si trova sulle vertiginose cime delle Alpi svizzere, almeno per oggi. Ma che cosa succederà il giorno dopo domani?
|
|
Folsom Allan
Il giorno dopo domani
br. A Parigi, un chirurgo americano in vacanza, Paul Osborn, individua tra la folla l'uomo che ha assassinato suo padre trent'anni prima proprio sotto i suoi occhi e vuole vendicarsi. A Londra un famoso detective dell'Interpol indaga su una sconcertante serie di delitti: a tutte le vittime è stata tagliata la testa. A Ginevra un'affascinante dottoressa inizia una storia d'amore che cambierà per sempre la sua vita. Nel New Mexico un medico è invitato ad accompagnare un paziente molto speciale in una clinica svizzera. E in Germania un piccolo gruppo d'industriali si prepara a festeggiare un evento memorabile... In un susseguirsi di colpi di scena, braccato dalla polizia, Paul si ritrova coinvolto in un folle piano internazionale. Non ha scelta: se vuole restare vivo, deve trovare una spiegazione plausibile all'incredibile macchinazione in cui ormai si trova implicato e che rischia di stritolarlo. E la soluzione del mistero si trova sulle vertiginose cime delle Alpi svizzere, almeno per oggi. Ma che cosa succederà il giorno dopo domani?
|
|
FOLSOM Allan -
L'esule.
Milano, TEA, 2007, 16mo brossura editoriale con copertina illustrata a colori, pp. 691
|
|
Folsom Allan.
GIORNO DI CONFESSIONE. Romanzo.
(Codice CW/0851) In 8° (21 cm) 514 pp. Prima edizione italiana. Bel volume, cartone editoriale, titolo oro, sovraccoperta. Ottimo, freschissimo volume. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|
FOLSOM Allan.
La regola di Machiavelli. Romanzo.
In-8° pp. 507, legatura edit. con sovrac. ill. Stato di nuovo.
|
|
Folsom Morgan
Un Jeu de fous
Gallimard / série noire 1973 179 pages poche. 1973. broché. 179 pages.
书商的参考编号 : 81240 ???????? : 2070485889
|
|
Folsom Morgan
Un jeu de fous
Gallimard / série noire 1973 179 pages in12. 1973. poche. 179 pages.
书商的参考编号 : 112893 ???????? : 2070485889
|
|
Folsom, Allan
L'esule.
<p>21 cm, rilegatura editoriale in tela con sovracoperta illustrata con una fotografia di Laura Ronchi, p. 690. Traduzione di Stefano Bortolussi.</p>
|
|
FOLSON Allan.
Il giorno dopo domani. Romanzo.
In-8° pp. 599, leg. edit. con sovrac. ill. Ottimo stato.
|
|
FONROY (J.).
La bataille des services secrets.
Editions du Milieu du Monde, 1958, in-8°, 284 pp, qqs pl. de photos hors texte, broché, couv. illustrée, état correct
书商的参考编号 : 109244
|
|
FONROY (J.).-
La bataille des services secrets.
P., Milieu du Monde, 1958, petit in 8° broché, 284 pages ; illustrations hors-texte.
书商的参考编号 : 49865
|
|
FONROY J.-H.
La bataille des services secrets.
Couverture souple. Broché. 284 pages.
书商的参考编号 : 25695
|
|
FONROY J.-H.
La bataille des services secrets.
Couverture souple. Broché. 284 pages.
书商的参考编号 : 94062
|
|
Fontaine Mariano
Le facce della menzogna
br. "Le facce della menzogna" è un thriller attuale dalle marcate connotazioni noir. Alienato, oscuro, estremamente pulp con rappresentazioni reali direttamente derivate dalla crime investigation, si districa attraverso molteplici vicende disturbanti nella loro tangibile crudezza. Ambientato nel contesto suburbano della Boston contemporanea, racconta la storia dell'evaso Dave, psicopatico dalla personalità multipla che vaga per la città come un feroce predatore a caccia di vittime innocenti. Sulle sue tracce, Jonathan Smith, duro agente FBI accompagnato dalla sua inseparabile GLOCK 19 Parabellum da 9mm. L'intreccio narrativo si sviluppa psicotico in un contesto suburbano fatto di stazioni ferroviarie abbandonate, decadenti casermoni industriali popolati da homeless, locali a luci rosse, pusher, gang armate e prostituzione dilagante, in un irrefrenabile vortice di sesso, violenza e disagio sociale. Caratteristica predominante di ogni pagina è la sensazione di estrema disarmonia generale, come se un fato ineluttabile e crudele fosse pronto ad inghiottire persino il lettore, oltre ai protagonisti.
|
|
Fontana Eustachio
Le sei lettere
br. "Le sei lettere", è un thriller-storico-spionistico, ma non solo, perché l'amore vi compare in varie sfaccettature. La struttura narrativa della vicenda, che rende originale il romanzo rispetto al tradizionale filone del "giallo storico", consiste nella vasta scelta iconografica che correda la narrazione. La storia, infatti, si sviluppa tramite lo sguardo diretto del lettore sul vasto materiale documentale, oggetto dell'investigazione, incuriosendolo e rendendolo parte attiva del caso da risolvere. "Diversi anni fa un alunno, ma non ricordo chi fosse, mi portò in regalo, conoscendo la mia passione per gli oggetti antichi, sei lettere del 1940, che - mi disse - aveva ritrovato fra le macerie di una casa franata del suo paese. Sono sei missive che un anatomopatologo, un medico che esegue le autopsie a Roma, scrive alla sua fidanzata". "Sei lettere scritte tra l'ottobre e il novembre del 1940 su carta sottile, tipo velina, e sfruttando ogni minimo spazio, perché all'epoca il costo della spedizione era alto e andava a peso. Per leggerle, talmente sono fitte le parole, ho dovuto utilizzare una lente d'ingrandimento". La storia che li coinvolge si intreccia con vicende alquanto scabrose, morti strane di alti prelati, trame spionistiche e strategie politiche, tutte realmente accadute.
|
|
Foote
Septembre En Noir Et Blanc
Denoël 1981 in8. 1981. Broché.
书商的参考编号 : 255166
|
|
Forbes Bryan.
GIOCO SENZA FINE. Romanzo
(Codice NG/0265) In 8º (22,5 cm) 408 pp. Prima edizione. Cartone editoriale, titolo oro, sovraccoperta. Ottimo. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|