Kent Simone
La ragazza di sabbia
brossura Lockland, Inghilterra. Il cadavere di un uomo viene ritrovato nei pressi della palude che circonda la cittadina con il ventre orrendamente squarciato e un rosario attorno al collo. È la seconda vittima in una settimana, la prima parte di un disegno diabolico, l'inizio di un viaggio nell'ossessione del male. Ryan Harris, ispettore di polizia tormentato dal difficile rapporto con la moglie e Martin Connor, giornalista alla ricerca di uno scoop, si troveranno ad affrontare la ferocia di un assassino spietato e implacabile, in una comunità fredda e ostile in cui dilagano i sospetti e dove nessuno può considerarsi davvero innocente. Nel tentativo di dargli un'identità riporteranno alla luce il caso irrisolto della sedicenne Kathleen Sand, scomparsa in circostanze misteriose venticinque anni prima. Dietro la sua sparizione, in un passato tutt'altro che sepolto, potrebbe annidarsi un terribile segreto, la chiave per dare finalmente un nome all'assassino.
|
|
Kepler Lars
Il porto delle anime
br. Jasmin è una donna, una madre, un soldato dell'esercito svedese. Vive per l'amore del figlio Dante, avuto da un commilitone, un uomo segnato che cerca di affogare nell'alcol e nella droga gli orrori della guerra. Jasmin in Kosovo è stata ferita gravemente, e mentre lottava tra la vita e la morte la sua anima si è trovata per qualche giorno in un posto misterioso, una specie di sovraffollata, caotica e minacciosa città portuale. Lì ha visto uno dei suoi uomini imbarcarsi e prendere il largo... Senza tornare mai più. È soltanto grazie alla sua forza interiore se Jasmin riesce a capire come lasciare quel posto terribile, come tornare indietro, alla vita. Ma pochi anni dopo la prima esperienza nel porto delle anime, Jasmin è costretta a farvi ritorno. Solo che stavolta non è da sola: con lei c'è anche suo figlio. Anche lui era a bordo dell'auto quando hanno avuto il tremendo incidente che li ha fatti precipitare nello stato sospeso tra la vita e la morte che Jasmin purtroppo conosce bene. Purtroppo, perché mentre lei si riprende quasi subito, le condizioni di Dante si rivelano più critiche. E Jasmin sa di non poter abbandonare il figlio da solo, immerso nei pericoli della città misteriosa. Non c'è che una soluzione: rischiare di nuovo la morte, tornare nel porto delle anime e lottare per quello che ha di più caro.
|
|
Kepler Lars
L'esecutore
br. Si chiama Joona Linna ed è di origini finlandesi, ma da anni ormai Stoccolma è la sua casa. Ma Joona Linna non è mai stato in quell'appartamento elegante e lussuoso, da cui proviene una musica struggente e rarefatta. Un brano di violino suonato da un esecutore impareggiabile. Joona Linna non è mai stato nel salottino dell'appartamento: è l'unica stanza totalmente spoglia, priva di arredamento, senza soprammobili, insolitamente vuota. A parte il corpo. L'uomo è come sospeso a pochi centimetri dal pavimento e sembra ondeggiare nell'aria seguendo il placido suono del violino, mescolato al ronzio indolente delle mosche. Aveva ragione il collega che l'ha chiamato sulla scena del delitto: c'è qualcosa di inspiegabile. Omicidio o suicidio? Da ispettore della squadra omicidi di Stoccolma, Joona Linna sa che le apparenze sono soltanto il velo ingannatore dietro cui si nascondono i crimini. E i crimini nascono da una cosa sola: i desideri.
|
|
Kepler Lars
L'uomo della sabbia
br. Nel cuore di una notte d'inverno in cui la neve ricopre interamente Stoccolma, un ragazzo cammina lungo i binari di un ponte ferroviario sospeso sul ghiaccio, in direzione del centro. Perde sangue da una mano ed è in gravissimo stato di shock: nel suo delirio febbricitante, parla di un misterioso uomo della sabbia. Il ragazzo si chiama Mikael e risulta scomparso da dodici anni. Da sette è stato ufficialmente dichiarato morto. All'epoca dei fatti, dopo lunghe ricerche, tutti hanno preferito credere che Mikael fosse annegato insieme alla sorellina, Felicia, scomparsa lo stesso giorno, sebbene i corpi non siano mai stati trovati. Tutti tranne il commissario Joona Linna. Lui ha sempre saputo che i due fratelli sono tra le numerose vittime del più spietato serial killer svedese, Jurek Walter, l'uomo che lui stesso ha catturato anni prima. Da allora Jurek Walter è detenuto in regime di isolamento nell'unità di massima sicurezza dell'ospedale psichiatrico Lowenstromska. Non può parlare con nessuno ed è costantemente sedato, ma niente riesce a domarlo. Il male che abita in lui è animato da una furia incontrollabile. Con il ritorno di Mikael, però, tutto cambia. Nessun caso può considerarsi chiuso. E Felicia potrebbe essere ancora viva... L'unico a sapere la verità è Walter, l'unico uomo forse in grado di essere più pericoloso dietro le sbarre che da libero. Qualcuno deve introdursi nell'ospedale e conquistarsi la fiducia del serial killer, sperando di indurlo a parlare. E, soprattutto, sperando di sopravvivergli...
|
|
Kepler Lars
L'uomo dello specchio
ril. Una ragazza è stata uccisa nel parco giochi di un quartiere residenziale di Stoccolma, in piena notte. Sulla scena del crimine restano i chiari segni di un'esecuzione in piena regola. Ma chi può aver voluto infliggerle una morte così spettacolare e crudele? Se lo chiede il commissario Joona Linna mentre scopre che la vittima era sparita nel nulla un pomeriggio di cinque anni prima, e da allora non si era più saputo nulla di lei. Joona deve ricucire i pezzi di questa storia dai contorni sempre più inquietanti, trovare il colpevole e consegnarlo alla giustizia il prima possibile. Ma come fare? Da dove partire se nessuno sa, nessuno ha visto? Eppure qualcuno deve avere visto, qualcuno che forse non vuole parlare o non riesce a parlare. Qualcuno che per qualche oscuro motivo dev'essere aiutato a ricordare, perché il segreto è imprigionato nel buio della sua mente. Ed è per questo che Joona, bloccato in un labirinto di specchi, decide di infrangere ancora una volta le regole della polizia. Perché sa di non avere altra scelta, deve ricorrere all'aiuto di un professionista che in passato gli ha fornito la chiave per arrivare alla verità: il dottor Erik Maria Bark, meglio conosciuto come l'Ipnotista... Teso, veloce, beffardo.
|
|
Kepler Lars
La testimone del fuoco
br. La ragazza è morta, qualcuno l'ha uccisa. Aveva solo quattordici anni, si chiamava Miranda ed è stata ritrovata nella sua camera a Birgittagarden, la casa di recupero per ragazze in difficoltà a Sundsvall, a nord di Stoccolma. Le pareti sono schizzate di sangue, le lenzuola ne sono intrise. Nessuna delle altre ragazze sa che cosa sia successo, ma una di loro è fuggita nella notte. Flora ha visto tutto, ma nessuno le crede. Flora non sa chi indagherà sull'omicidio, non sa che l'ispettore Joona Linna sta per ispezionare la peggiore e più indecifrabile scena del crimine della sua carriera, non sa che solo Joona può sperare di scovare qualche indizio. Flora sa soltanto di aver visto la ragazza. Sa di aver visto l'arma del crimine che nessuno riesce a trovare. Sa che cosa è successo. Ma la polizia non le crede, per una semplice ragione. Al momento dell'omicidio, Flora era a centinaia di chilometri di distanza. Eppure Flora è certa di aver ragione. Lei ha visto. Perché lei è una medium.
|
|
Kepler Lars
Lazarus
br. La polizia di Oslo indaga sull'omicidio di un ladro di cadaveri: nel suo appartamento sono stati ritrovati i resti di corpi a diversi stadi di decomposizione, compreso il cranio della moglie del commissario della polizia criminale svedese Joona Linna. La tomba della donna, morta di cancro qualche anno prima e sepolta in Finlandia, è stata profanata. Le cose si complicano quando a Rostock, in Germania, viene scoperto il cadavere di uno stupratore: nel suo telefono compare il numero di Joona Linna. Due giorni prima di essere ucciso l'uomo ha chiamato il commissario, che ora da Stoccolma giunge sulla scena del crimine per partecipare alle indagini. Il tratto che accomuna entrambe le vittime dall'oscuro passato - il profanatore di Oslo, lo stupratore di Rostock - è la presenza di segni di flagellazione sulla schiena: la firma di Jurek Walter, il peggior serial killer della storia europea. Ma non è possibile, perché Jurek Walter è morto da tempo. Saga Bauer, commissario dei Servizi segreti svedesi e grande amica di Joona, gli ha sparato tre colpi al petto al termine di un lungo inseguimento. Il corpo è finito in mare, ma in seguito la perizia medico-legale ha confermato tutto. Il DNA non mente. E un serial killer non può tornare in vita come Lazzaro.
|
|
Kepler Lars
Nella mente dell'ipnotista
br. Si chiama Erik Maria Bark ed è l'ipnotista più famoso di Svezia. È a lui che si rivolge la polizia quando un testimone è sotto shock e non parla. Adesso c'è un paziente che ha bisogno di lui: Björn è l'unico a sapere cos'è successo veramente in casa sua, cosa è accaduto a sua moglie, Susanna, e quali siano le tracce che lui stesso ha inavvertitamente cancellato. Sa tutto, ma non riesce a ricordare. E Björn deve ricordare, in fretta. Perché Susanna è solo l'ultima vittima di un killer che sta terrorizzando Stoccolma e che presto colpirà di nuovo. Il killer osserva, assedia. Filma tutto e invia il video alla polizia, come per sfidare le forze dell'ordine. Poi entra in casa, insegue le vittime stanza dopo stanza, e uccide. Perché è la morte in persona, e ha la certezza di essere inafferrabile. Erik Maria Bark è l'unica persona in grado di scovare, nella mente di Björn, degli indizi che permettano di fermare la strage. Quello che Erik non sa è che durante l'ipnosi emergeranno dei dettagli che lo riguardano. Dettagli del suo passato. Dettagli incriminanti. Quello che Erik non sa è che l'unica persona che si fidava di lui, l'unico poliziotto capace di raccogliere la sfida del killer, non può più aiutarlo. Il poliziotto si chiama Joona Linna ed è scomparso nel nulla da un anno. È stato dichiarato morto dalle autorità. E l'ipnotista deve affrontare da solo l'orrore che si annida nella sua stessa mente.
|
|
KEPLER, Lars - Traduit du suédois par Lena Grumbach
Le Marchand de Sable
2014 Ed. Actes Sud - Coll. Actes Noirs - 2014 - Fort volume In-8 broché - 516 p.
书商的参考编号 : 86624
|
|
KEPLER, Lars.
Le marchand de sable. Roman traduit du suédois par Lena Grumbach.
Actes Sud (collection "Babel noir", n°170), 2016. In-16, broché, couverture illustrée, 559 pages.
书商的参考编号 : 83538
|
|
Kerdellant Christine Meyer Eric
La porte dérobée
ROBERT LAFFONT 2007 493 pages 15x3 6x24cm. 2007. Broché. 493 pages.
书商的参考编号 : 500148489
|
|
Kerner Paulus
Gli occhi di lady Fawn
br. Il giudice Vannucchi, con l'aiuto di sua moglie e di un amico, famoso criminologo, tenta di comprendere le ragioni che hanno trasformato l'avvenente, brillante avvocato Cavalcanti in un pericoloso serial killer che uccide donne dopo aver cavato loro gli occhi. Particolare inquietante, al momento della cattura l'uomo è ancora in possesso degli occhi della prima vittima, la giovane praticante con cui aveva intrecciato una relazione amorosa. I tre spingono l'uomo a ripercorrere il lungo doloroso percorso interiore in cui l'ossessione per gli occhi della ragazza, simbolo di una giovinezza per lui irrecuperabile, scatenano prima la frustrazione, quindi la follia omicida. Avendo compreso le ragioni profonde della sofferenza passata e presente dell'omicida, che tornato lucido comprende l'orrore delle sue gesta, la moglie del giudice, Stefania, lo asseconda perché la vicenda arrivi alla sua inevitabile conclusione.
|
|
Kernick , Simon
Il dovere di uccidere
Kernick , Simon Il dovere di uccidere. Milano, MONDADORI 2003, Omnibus cm 23 cm. 357 p. (0000000010269)
|
|
Kernick Simon
Au mauvais endroit au mauvais moment
Pocket 2006 439 pages 17 6x10 8x2cm. 2006. Poche. 439 pages.
书商的参考编号 : 126889
|
|
KERR Philip
Prague fatale
2013 Editions du Masque - 2014 - In-8 broché - 406 pages
书商的参考编号 : 82206
|
|
Kerr Philip
Se i morti non risorgono
ril. Berlino, 1934. Hitler è al potere da un anno, e Berlino si prepara a ospitare i Giochi Olimpici del 1936. Bernie Gunther si trova in un momento difficile della vita: costretto a lasciare il suo lavoro di detective alla Omicidi a causa dei suoi sentimenti antinazisti, vivacchia con il modesto impiego di poliziotto privato del famoso Hotel Adlon. Ma due morti apparentemente lontane tra di loro, quella di un uomo d'affari tedesco ospite dell'Adlon e quella di un oscuro pugile ebreo trovato in un canale della città, incuriosiscono Gunther, che nel frattempo è impegnato ad assistere un'affascinante giornalista americana nella ricerca di prove della politica antisemita del governo nazista per sostenere l'ipotesi di un boicottaggio delle Olimpiadi da parte degli Stati Uniti. La tenacia di Gunther porta alla scoperta di un vasto apparato di corruzione sulla costruzione dei siti olimpici che investe, oltre che i più alti esponenti del partito nazista e Avery Brundage, allora presidente del Comitato Olimpico Americano, anche elementi della malavita organizzata. La situazione per Bernie Gunther si fa scottante e estremamente pericolosa, e lo obbliga ad abbandonare il caso. L'intreccio si svelerà solo vent'anni dopo, nel 1954 nella Cuba di Fulgencio Batista, della malavita americana e delle prime imprese rivoluzionarie di Fidel Castro, dove Gunther si è rifugiato sotto falso nome dopo aver dovuto abbandonare la Germania.
|
|
KERR, Philip
Vert-de-gris
2012 Editions du Masque - 2012 - 1 volume in-8, broché - 460 pages
书商的参考编号 : 71457
|
|
Kerr, Philip
Violette di marzo
si tratta di un insolito e vincente mix di letteratura poliziesca e romanzo storico. Incalzante, ironico, imprevedibile, pieno di humour
|
|
Keverne Richard
Mort sur la grève
Club des masques 1957 241 pages in12. 1957. poche. 241 pages.
书商的参考编号 : 112875
|
|
Keverne Richard
Mort sur la grève
Masque 1957 in12. 1957. Broché.
书商的参考编号 : 252506
|
|
Khadra Yasmina
Doppio bianco
br. Ben Ouda, ex diplomatico, un tempo molto potente, viene selvaggiamente assassinato nella sua casa di Algeri. Poche ore dopo, Abad Nasser, professore universitario, subisce la stessa sorte. L'inchiesta stabilisce che uno stesso commando formato da tre uomini è implicato nei due omicidi. All'origine di tanta ferocia sembra esserci un misterioso documento, dai contenuti politici devastanti, che Ben Ouda voleva rendere pubblico...
|
|
KHALED AL-BERRY
DANZA ORIENTALE
14 x 21.5 cm 369 pp Volume intatto, non letto, in ottime condizioni Taglio superiore ingiallito
|
|
Khara David S.
Les Vestiges de l'aube
Rivière Blanche Collection noire Dos carré collé 2010 In-8 (13 x 20 cm), dos carré collé, couverture illustrée, 209 pages. ÉDITION ORIGINALE de ce premier roman de David S. Khara, le dernier né des grandes plumes populaires. Ce roman fera l'objet d'une révision, actuellement publiée par Michel Lafon. Notre exemplaire porte un ENVOI AUTOGRAPHE SIGNÉ ! Exemplaire en excellent état. Livraison a domicile (La Poste) ou en Mondial Relay sur simple demande.
书商的参考编号 : vm1702
|
|
Khara David S.
Les Vestiges de l'aube
Rivière Blanche Collection noire Dos carré collé 2010 In-8 (13 x 20 cm), dos carré collé, couverture illustrée, 209 pages. ÉDITION ORIGINALE de ce premier roman de David S. Khara, le dernier né des grandes plumes populaires. Ce roman fera l'objet d'une révision, actuellement publiée par Michel Lafon. Exemplaire en excellent état. Livraison a domicile (La Poste) ou en Mondial Relay sur simple demande.
书商的参考编号 : gu2904
|
|
Khoury Raymond
The Last Templar
Gerald Duckworth & Co Ltd 2005 388 pages 15x3 4x23 2cm. 2005. Broché. 388 pages.
书商的参考编号 : 500083260
|
|
Kieran James
Un carton dans le plastron
Série noire 1957 247 pages in12. 1957. Relié. 247 pages.
书商的参考编号 : 149850
|
|
Kilgore
Le Justicier de Monrovia
Presses de la Cité 1990 poche. 1990. Broché.
书商的参考编号 : 257885
|
|
Kilgore Alex
Argent sale et poudre blanche
Presses de la cité 1989 poche. 1989. broché.
书商的参考编号 : 59095 ???????? : 225803082
|
|
Kilgore Alex
Imbroglio mafioso
Presses de la cité 1988 poche. 1988. broché.
书商的参考编号 : 59094
|
|
Kilgore Alex
Mercenaire - Sang et Mort au Guatemala
Plon 1984 poche. 1984. broché.
书商的参考编号 : 56744
|
|
Kilgore Alex
Sang et Mort au Guatemala Mercenaire 2
Plon 1984 220 pages poche. 1984. broché. 220 pages.
书商的参考编号 : 69787
|
|
Kilgore Alex
Sang et Mort au Guatemala Mercenaire 2
Plon 1984 220 pages poche. 1984. broché. 220 pages.
书商的参考编号 : 75212
|
|
Kilgore Alex
Sentier de la nuit
Presses de la cité 1990 poche. 1990. broché.
书商的参考编号 : 59093
|
|
Kilgore Axel
Carnage a kengtuong
Vauvenargues / Mercenaire 1993 Broché. 1993. broché.
书商的参考编号 : 56751
|
|
Kilgore Axel
Piste sanglante Le mercenaire
Plon 1984 216 pages poche. 1984. broché. 216 pages.
书商的参考编号 : 84193
|
|
Kilgore Axel
Piste sanglante Le mercenaire
Omnibus 1984 216 pages poche. 1984. broché. 216 pages.
书商的参考编号 : 84197
|
|
Kilgore Axel
Requiem sur un tango
Vaugirard 1993 224 pages poche. 1993. broché. 224 pages.
书商的参考编号 : 83800
|
|
Kilgore Axel
Terminus Hong-Kong Mercenaire 10
Plon / Le mercenaire 1985 220 pages poche. 1985. Poche. 220 pages.
书商的参考编号 : 69788
|
|
Kilgore Axel
Terminus Hong-Kong Mercenaire 10
Plon / Le mercenaire 1985 220 pages in12. 1985. broché. 220 pages.
书商的参考编号 : 76646
|
|
KIMCHE (Jon)
Un Général suisse contre Hitler.
1962 Paris, Fayard,1962, n huit,214 pp, couverture jaune,
书商的参考编号 : 18074
|
|
Kimche Jon
Un Général suisse contre Hitler : L'espionnage au service de la paix, 1939-1945
Fayard Les grandes études contemporaines Broché 1962 In-8 (13,6 x 22 cm), broché, 214 pages ; exemplaire du service de presse (poinçonné au quatrième plat), pliure au dos, quelques traces sur les plats, rousseurs aux tranches, par ailleurs assez bon état. Livraison a domicile (La Poste) ou en Mondial Relay sur simple demande.
书商的参考编号 : sa867
|
|
KIMCHE Jon
Un général suisse contre Hitler, l'espionnage au service de la paix, 1939-1945. Collection Les Grandes Etudes Contemporaines.
Paris, Fayard, 1962. 14 x 22, 217 pp., broché, bon état.
书商的参考编号 : 20705
|
|
KIMCHE, Jon.
Un Général Suisse contre Hitler. L’espionnage au service de la paix. Traduit de l’anglais par Monique Schlosberg. Collection Les Grandes Etudes Contemporaines.
Paris, Fayard 1962, 220x135mm, 214pages, broché. Couverture à rabats. Bel exemlpaire
书商的参考编号 : 82986
|
|
King Andy
Alerte au jazz
Sexpense 1975 in12. 1975. Broché.
书商的参考编号 : 100058970
|
|
King Andy
Couple -circuit
Promofida / sexpense 1975 187 pages in12. 1975. broché. 187 pages.
书商的参考编号 : 77950
|
|
King Andy
Vampire à vamps
Sexpense Sexpense Dos carré collé 1974 In-12 (11x17 cm), dos carré collé, couverture illustrée, 188 pages ; pliures au dos, coiffes frottées, volume jauni, coin supérieur découpé, un tampon en page de titre, en l'état. Livraison a domicile (La Poste) ou en Mondial Relay sur simple demande.
书商的参考编号 : gm867
|
|
King Rufus
Le pigeon assassin
Le masque 1951 241 pages poche. 1951. broché. 241 pages.
书商的参考编号 : 106934
|
|
King Samantha
Un assassino alla mia porta
ril. Madeleine aveva una vita perfetta. Perdutamente innamorata di suo marito, con una bella casa e nessuna preoccupazione, aveva un'unica ragione di vita: Aidan e Annabelle, i suoi gemelli. La mattina del decimo compleanno dei bambini, però, tutto è cambiato. Un uomo armato con il viso coperto ha bussato alla sua porta e ha costretto Madeleine a compiere una scelta impossibile. Decidere quale dei suoi figli salvare, e vedere uccidere l'altro. Da allora Madeleine non ha più pronunciato una parola e ripercorre ossessivamente tutti gli eventi del giorno che ha condannato per sempre la sua famiglia. I ricordi le vorticano nella mente in flash confusi e difficili da interpretare, gli incubi la ossessionano giorno e notte, ma lei è determinata a rivivere all'infinito il suo tormento, pur di capire che cosa è davvero successo. Anche se significasse scoprire che l'incubo non è finito. Che la sua famiglia è ancora in grave pericolo.
|
|
King Sherwood
La dame de Shangaï
Bourgois Christian Serie B Broché 1983 In-8, (20x13 cm), broché, couverture illustrée, 250 pages, roman policier, filmographie ; plats cornés et insolés, assez bon état. Livraison a domicile (La Poste) ou en Mondial Relay sur simple demande.
书商的参考编号 : ql50
|
|
King Stephen
22/11/'63
ill., br. Jake Epping ha trentacinque anni, è professore di inglese al liceo di Lisbon Falls, nel Maine, e arrotonda lo stipendio insegnando anche alla scuola serale. Vive solo, ma ha parecchi amici sui quali contare, e il migliore è Al, che gestisce la tavola calda. È proprio lui a rivelare a Jake il segreto che cambierà il suo destino: il negozio in realtà è un passaggio spaziotemporale che conduce al 1958. Al coinvolge Jake in una missione folle - e follemente possibile: impedire l'assassinio di Kennedy. Comincia così la nuova esistenza di Jake nel mondo di Elvis, James Dean e JFK, delle automobili interminabili e del twist, dove convivono un'anima inquieta di nome Lee Harvey Oswald e la bella bibliotecaria Sadie Dunhill. Che diventa per Jake l'amore della vita. Una vita che sovverte tutte le regole del tempo conosciute. E forse anche quelle della Storia.
|
|