|
ZANTEDESCHI Francesco -
Memoria I. Delle termocromia. + Memoria II. Della atermocrosi del sal gemma, e della sua termocrosi allorchè è accoppiato al nero di fumo. + Memoria III: Del potere diatermico e atermico dei corpi, con alcune considerazioni sulla eterogeneità degli efflussi calorifici e loro identità colle radiazioni luminose.
Senza luogo, 1845-1846-1847, 8vo estratto con copertina originale verdina, pp. 273/311. - !! ATTENZIONE !!: Con il termine estratto (o stralcio) intendiamo riferirci ad un fascicolo contenente un articolo di rivista, sia che esso sia stato stampato a parte utilizzando la stessa composizione sia che provenga direttamente da una rivista. Le pagine sono indicate come "da/a", ad esempio: 229/231 significa che il testo è composto da tre pagine. Quando la rivista di provenienza non viene indicata é perchè ci è sconosciuta. - !! ATTENTION !!: : NOT A BOOK : “estratto” or “stralcio” means simply a few pages, original nonetheless, printed in a magazine. Pages are indicated as in "from” “to", for example: 229/231 means the text comprises three pages (229, 230 and 231). If the magazine that contained the pages is not mentioned, it is because it is unknown to us.
|
|
ZANTEDESCHI Francesco -
Raccolta Fisico-Chimica Italiana ossia collezione di memorie originali edite ed inedite di fisici, chimici e naturalisti italiani.
Venezia, G. Antonelli, 1846-1848, tre volumi in-8° grande (cm. 26 x 16,5) tutta tela editoriale con titoli impressi al dorso, pp. IV-573-(3) con 3 tavole ripiegate fuori testo + 574-(2) con 5 tavole ripiegate fuori testo + 558-(2) con 7 tavole ripiegate fuori testo. Rara e completa raccolta di questo compendio di memorie che riunisce in una singola pubblicazione importanti articoli (anche inediti) di scienziati italiani del tempo dediti a ricerche di astronomia, fisica, chimica e storia naturale (l'opera comprende oltre 100 articoli di studiosi come Ambrogio Fusinieri, Stefano Marianini, Giuseppe Zamboni, Tommaso Catullo, Antonio Colla, Domenico Paoli, Geminiano Grimelli, Michele Cito, Bartolomeo Bizio, J.D. Botto, lo stesso Zantedeschi e altri ancora). Un importante spaccato del panorama accademico italiano del XIX secolo. Cajori, Storia della Fisica Elementare, p. 419; Poggendorff, II, 1397. Una macchia al piatto anteriore del II volume; peraltro volumi ottimi, largamente intonsi.
|
|
ZANTEDESCHI Francesco -
Rierche sul termo - elettricismo dinamico e Luci - Magnetico ed elettrico.
Milano, Tipografia e Libreria Pirotta & C., 1838, 8vo (cm. 12,5 x 21) tutta tela moderna con titoli dorati al dorso,pp. VIII-72 con una grande tavola più volte ripiegata. Prima edizione. L'autore relaziona sul supposto effetto magnetico dei raggi violetti e ultra - violetti; delinea la storia della ricerca sulle proprietà delle correnti termo - elettriche e commenta le osservazioni di Morichini e della signora Somerville. Poggendorff II - 1395; Ronalds p. 556; Rossetti & Cantoni p. 108; Wheeler Gift Catalogue 950.
|
|
ZANTEDESCHI Francesco -
Saggi dell'elettro-magnetico e magneto-elettrico.
Venezia, Tipografia Armena di San Lazzaro, 1839, 8° (cm. 20,5 x 12,5) legatura in mezza pelle coeva con titoli e fregi dorati al dorso, piatti marmorizzati, tagli gialli, pp. (12)-169-(2) con tre tavole incise in rame e ripiegate fuori testo. Zantedeschi fornisce un aggiornato panorama sulla ricerca elettromagnetica e descrive alcuni originali esperimenti da lui stesso progettati. Di particolare interesse le parti che riguardano la magnetizzazione prodotta dall'elettricità atmosferica. Molto buono. Prima edizione. Ronalds, 556; Rossetti e Cantoni, p. 108.
|
|
Zanzucchi, Achille
Nell'universo un'unica sostanza sotto un'unica legge : teoria eterea
Zanzucchi, Achille Nell'universo un'unica sostanza sotto un'unica legge : teoria eterea. Torrile, A. Zanzucchi 2004 italian, 143 2004. Copertina editoriale in brossura pieghevole alettata. VI, 143 p. ; 24 cm Pubbl. contemporaneamente in inglese con il tit.: In the universe one substance under one law. LF16.A
|
|
Zavelski F.
TIEMPO Y SU MEDICION. Traducido por Consuelo Fernández Álvarez.
(Codice SF/1132) In 16° 280 pp., 57 figures. Tapa blanda, etiqueta. Buen estado. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|
ZAZZO RENE
TEORIA E PRATICA IN PSICOLOGIA I E II
2 VOLL. PP. 357 + 304, CM. 18,5X12, BROSS.
|
|
Zee A.
Gravità. Trattazione leggera di un soggetto pesante
ill., ril. In natura esistono quattro forze fondamentali: la forza nucleare debole, la forza nucleare forte, la forza elettromagnetica e la gravità. Le prime due riguardano gli atomi e noi non le percepiamo direttamente; senza di loro non esisteremmo, né esisterebbe l'universo come lo conosciamo, ma noi non ne facciamo esperienza diretta. L'elettromagnetismo lo conosciamo grazie alla luce, ma sappiamo che comprende anche le onde radio, i raggi X e molte altre cose. L'unica forza di cui facciamo tutti esperienza quotidianamente è la gravità: è quella che - come vuole l'aneddoto legato a Newton - ci fa cadere le mele in testa. A. Zee - protagonista della fisica contemporanea e autore di una fortunata serie di manuali che hanno al centro proprio lo studio specialistico della gravità - ci immerge nei misteri di questa forza evanescente, che rifiuta di trovare un suo posto nel quadro generale della teoria fisica per via della sua sproporzionata debolezza. Anche se per i fisici la gravità rimane un rovello, però, è capace di dare anche enormi soddisfazioni: è lei che sta alla base della teoria della relatività generale di Einstein - ulteriormente confermata nel 2016 grazie al rilevamento dell'eco di un'onda gravitazionale emessa dalla fusione di due giganteschi buchi neri collassati a milioni di anni luce dalla Terra. Conciso, intriso del calore e della freschezza di stile di chi domina la materia con disinvoltura e ironia, "Gravità" inizia il suo racconto con la sorprendente scoperta delle onde gravitazionali, presenta l'idea di spaziotempo curvo e il principio d'azione, ed esplora argomenti d'avanguardia, tra cui i buchi neri e la radiazione di Hawking, fino ai misteri della materia e dell'energia oscura. Con questo libro Zee apre un percorso unico per comprendere la relatività e ottenere una visione profonda di questa forza difficilmente classificabile e alla base della comprensione del grandioso universo in cui viviamo.
|
|
Zeilinger Anton
Il velo di Einstein. Il nuovo mondo della fisica quantistica
br. Nel 1997 due gruppi di ricerca - uno diretto da Anton Zeilinger a Vienna, l'altro da Francesco De Martini a Roma - riuscirono a teletrasportare un singolo fotone, cioè a trasferire lo stato fisico da una particella a un'altra particella lontana dalla prima. Un'impresa che fino ad allora sembrava un'idea strampalata, concepibile solo in un film di fantascienza. Per ora nessuno sa se il teletrasporto si potrà realizzare anche per atomi e molecole, o addirittura per oggetti macroscopici; ma questo primo passo dischiude orizzonti inimmaginabili fino a pochi decenni fa. In questo libro, l'autore fa il punto sulla fisica quantistica, indicando i rivoluzionari effetti che contraddicono radicalmente la nostra esperienza sensoriale.
|
|
Zeilinger Anton
Il velo di Einstein. Il nuovo mondo della fisica quantistica
br. Nel 1997 due gruppi di ricerca - uno diretto da Anton Zeilinger a Vienna, l'altro da Francesco De Martini a Roma - riuscirono a teletrasportare un singolo fotone, cioè a trasferire lo stato fisico da una particella a un'altra particella lontana dalla prima. Un'impresa che fino ad allora sembrava un'idea strampalata, concepibile solo in un film di fantascienza. Per ora nessuno sa se il teletrasporto si potrà realizzare anche per atomi e molecole, o addirittura per oggetti macroscopici; ma questo primo passo dischiude orizzonti inimmaginabili fino a pochi decenni fa. In questo libro, l'autore fa il punto sulla fisica quantistica, indicando i rivoluzionari effetti che contraddicono radicalmente la nostra esperienza sensoriale.
|
|
Zeilinger Anton
La danza dei fotoni. Da Einstein al teletrasporto quantistico
ill., br. «Una misteriosa interazione istantanea a distanza». Così Einstein liquidò con una certa diffidenza uno dei fenomeni più bizzarri e sfuggenti della meccanica quantistica: l'entanglement, un "intreccio indissolubile" grazie al quale è possibile trasferire alcune proprietà delle particelle in altre particelle, senza ritardo temporale. È come lanciare un dado e sapere che il suo "gemello", anche se posto a grandissima distanza, è in grado di replicare nel medesimo istante lo stesso identico numero. Ma quello che aveva infastidito Einstein è diventata la magnifica ossessione di Anton Zeilinger, il fisico austriaco che ha definitivamente dimostrato che quella misteriosa interazione è una suggestiva coreografia, un fenomeno reale con applicazioni pratiche molto promettenti.
|
|
ZEILINGER ANTON.
Il velo di Einstein. Il nuovo mondo della fisica quantistica.
In 8°, br. edit. ill. con ali, pp. (X),218,(4), con alcune ill. n.t. b.n.; coll. "Saggi. 866"; ottimo es. (spedizione standard SEMPRE tracciata con raccomandata-piego di libri, eventuale FATTURA da richiedere all'ordine)
|
|
Zeilinger, Anton
Il velo di Einstein.
|
|
Zeiträg Karlheinz
Die Kraft der Natur, betrachtet im Spiegelbild einer informativen Quantenphysik
br.
|
|
ZENER C.
ELASTICITE ET ANELASTICITE DES METAUX.
|
|
Zenneck, J
Elektromagnetische Schwingungen und Drahtlose Telegraphie
1019pp G/none First (only) edition, in German. Rebound in strong green cloth with gilt lettering on spine, frayed at head and tail with traces of tape on the spine, owner inscription on endpaper, pages lightly yellowed on margins, internally good, overall a good copy of this scarce book. Very important massive early book on electromagnetic radiation with applications to wireless telegraphy by the German physicist and engineer Jonathan Zenneck. One of the best and most comprehensive works on the subject at that time, unfortunately never translated in English, except for an abridged, greatly reduced, later work. Illustrated with many line drawings and diagrams. This is the original edition, not a modern reprint. Big and heavy volume attracting higher postage cost. Prima unica edizione, in tedesco. Robusta rlegatura in tela verde, scritte dorate al dorso, dorso consunto alle estremita', con tracce di adesivo, scritta proprietario alla sguardia, pagine leggermente ingiallite ai margini, internamente buono. Importante e classico lavoro sulla radiazione elettromagnetica con applicazioni alla radiotelegrafia del fisico tedesco Jonathan Zenneck. Uno dei migliori libri sull'argomento sfortunatamente mai tradotto dal tedesco, eccetto un'edizione molto ridotta pubblicata anni piu' tardi. Volume pesante con spese postali maggiori.
|
|
Zichichi, Antonino
Il vero e il falso
Passeggiando tra le stelle e a casa nostra. Questo libro ci apre gli occhi su un universo dove non esiteno misteri ma solo problemi da studiare e risolvere. Un universo dove possiamo inoltrarci senza timore percorrendo la srtada tracciata da Galileo.
|
|
ZIMMERMANN Hermann
Zur Relativitatslehre. Gedanken eines Technikers
In 8, pp. 52. Br. ed. Ed. orig. (first edition). Eisenstaedt, Studies in the History of General Relativity, p. 38. Alicke, Albert Einstein: an almost complete collection of his publications and Two original manuscripts, 355, p. 171.
|
|
Zohar
Through the time barrier
Zohar Through the time barrier . , heinemann 1982, Copertina cartonata, con sovraccoperta in brossura editoriale, sporca, tagli sporchi, legatura a colla. Buono (Good) . <br> <br> <br> <br> 043489740X
|
|
Zohar Danah
Oltre la barriera del tempo. Studio sulla precognizione e la fisica moderna
Zohar Danah Oltre la barriera del tempo. Studio sulla precognizione e la fisica moderna. Roma, Astrolabio Ubaldini 1984, Copertina cartonata, con sovraccoperta con alette informative, sporca. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Mediocre (Poor) . <br> <br> Copertina flessibile <br> 208<br> 8834007786
|
|
ZONTA PAOLO
L'INTERUTTORE DI AUER.
(fisica)[ZONTA PAOLO.]L'interuttore di Auer. Con 1 tavola fuori testo. Pisa, Pieraccini, 1906, in 8, 6 pp, br. (estratto) (Pubblicazioni dell'Istituto di Fisica dell'Universita di Genova) [Euro 6,00]
|
|
Zorzi Liana; Baruzzi Gian Paolo
Detox per il benessere
ill., br. Questo quaderno operativo ti aiuta a eliminare le tossine che accumuli ogni giorno attraverso stress, alimentazione e farmaci, grazie a una dieta disintossicante, e ti fornisce consigli, test ed esercizi pratici per seguire uno stile di vita detox e per ritrovare il tuo equilibrio.
|
|
Zorzoli Giovanni Battista
Proposte per il futuro Scelte energetiche e nuovo modello di sviluppo (stampa 1980)
n. 105 in 16°, bross. edit. ill., lieve brunitura al dorso
|
|
ZUCCAGNI AROLDO MARTINI
TAVOLA DEI CUBI E METODO PER L'ESTRAZIONE RAPIDA DELLA RADICE CUBICA DAI NUMERI INTERI E DECIMALI
CM. 15,5X11, PP. 27, BROSS., "IN APPLICAZIONE DEI NUOVI PROGRAMMI DELLA RIFORMA GENTILE", TERZA EDIZIONE - NONO MIGLIAIO, FIRMA APOCRIFA DELL'AUTORE, S.D. ANNI '40.
|
|
Zuin S.; Bucca G.; Ripamonti F.
Solved problems in mechanical vibrations. Ediz. integrale
br.
|
|
Zukav Gary
La danza dei maestri Wu Li. La fisica quantistica e la teoria della relatività spiegate senza l'aiuto della matematica
ill., br. Wu significa materia, energia. Li significa ordine universale, schemi organici. In breve la parola cinese Wu Li che indica la fisica significa «schemi di energia organica». Maestro è colui che inizia dal centro e non dai margini; insegna l'essenziale e quando questo è stato percepito passa a ciò che è necessario per estendere la conoscenza. Il maestro Wu Li danza con il suo allievo. Il maestro Wu Li comincia sempre dal centro, dal cuore della materia. È questo l'approccio che useremo in questo libro. All'inizio del XX secolo avviene per la fisica la grande trasformazione che modifica letteralmente la concezione dell'universo maturata durante la rivoluzione scientifica del XVIII secolo. La relatività di Einstein, il quantum di Planck, il principio di indeterminazione di Heisenberg, sostituiscono alla fisica di Newton una fisica che da un lato conduce alla bomba atomica e, dall'altro, a universi paralleli e all'ipotesi che i fotoni siano dotati di possibilità di scelta. Questi grandi rivolgimenti sono avvenuti grazie a una sofisticatissima strumentazione matematica. La grande sfida del libro di Zukav consiste nel fatto che egli si propone di raccontare la storia della fisica moderna senza fare uso di formule. Combinando chiarezza, profondità d'indagine e umorismo Gary Zukav apre il mondo affascinante della fisica quantistica a tutti i lettori e offre una chiave di lettura moderna del nostro mondo.
|
|
ZUKAV Gary -
The Dancing wu li Masters. An Overview of the New Physics.
Loindon, Rider, 1994, 8vo (cm. 21,5 x 13,5) brossura, pp. 352 con numerose figure e tavole illustrate nel testo (alcune sottolineature a matita e a pennarello, firma di possesso) .
|
|
ZUKAV, Gary.
La danza dei maestri Wu Li.
La Nuova Scienza. Prima edizione.<BR>In 8°; pp. 397; brossura editoriale illustrata con alette; rilegato all'americana (fresato, non cucito).<BR>CONDIZIONI OTTIME, pari al nuovo.
|
|
ÁLVAREZ PIQUERO Luis.
POTENCIOMETRIAS DEL MERCURIO EN SOLUCIÓN ALCALINA CON SOLUCIONES DE ARSENICO Y ANTIMONIO TRIVALENTES.
|
|
Çengel Yunus A.; Cimbala John M.; Turner Robert H.; Molinaroli L. (cur.); Colombo L. P. M. (cur.); Angelotti A. (cur.)
Elementi di fisica tecnica. Termodinamica applicata meccanica dei fluidi trasmissione del calore. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
ill., br. La destinazione principale di questo testo è di servire come riferimento in un corso universitario introduttivo alla termodinamica applicata, alla meccanica dei fluidi e alla trasmissione del calore, quale è tipicamente l'insegnamento di fisica tecnica nelle facoltà di ingegneria italiane. D'altra parte, per la ricchezza di contenuti ed esempi applicativi, nonché diagrammi e tabelle delle proprietà termofisiche delle sostanze, il testo può costituire un valido riferimento per i professionisti. Gli obiettivi di questo manuale sono:illustrare i principi fondamentali di termodinamica, meccanica dei fluidi e trasmissione del calore; sviluppare l'intuito fisico e la capacità di comprensione necessari alla rappresentazione dei fenomeni mediante modelli matematici; presentare numerosi esempi di applicazione dei principi fisici a problemi concreti della pratica ingegneristica, per sviluppare l'autonomia nella formulazione di modelli, il senso critico per vagliare le ipotesi semplificative e la consapevolezza degli ordini di grandezza. Il materiale a disposizione è facilmente modulabile secondo le peculiari esigenze didattiche. Contiene un codice di accesso alla piattaforma "Connect".
|
|
Çengel Yunus A.; Dall'Ò Giuliano; Sarto Luca
Fisica tecnica ambientale. Con elementi di acustica e illuminotecnica. Con Connect (bundle)
br. Il manuale affronta i principi fondamentali della termodinamica e della trasmissione del calore, riportando anche numerose applicazioni tecniche, senza far ricorso a complesse elaborazioni matematiche. La materia di studio è presentata in modo da suscitare l'interesse degli studenti, coinvolgendoli attraverso la soluzione di vari problemi pratici ampiamente illustrati. La seconda parte del manuale, scritta da Giuliano Dall'O' e Luca Sarto del Politecnico di Milano, illustra i fondamenti di acustica e di illuminotecnica artificiale e naturale con particolare riguardo alle applicazioni nel campo della progettazione architettonica e dei componenti per l'edilizia. Il manuale è pensato per i corsi di laurea di Ingegneria Edile, Architettura e per tutti i corsi in cui si affrontano i temi di Fisica Tecnica e i fondamenti di Acustica e Illuminotecnica. La conoscenza delle norme sulla protezione acustica degli ambienti interni ed esterni è divenuta di primaria importanza per i progettisti e tutti gli operatori del processo edilizio dopo l'entrata in vigore dei numerosi decreti applicativi della legge quadro sull'inquinamento acustico. La classificazione acustica degli edifici, che è in fase di recepimento a livello legislativo italiano, affiancherà presto la certificazione energetica, così come la verifica e la progettazione dell'illuminazione artificiale e naturale degli ambienti interni è oggetto di obblighi normativi. Le recenti norme sull'efficienza energetica degli edifici impongono che nella progettazione dell'involucro edilizio si tenga conto anche delle condizioni per l'illuminazione naturale degli ambienti interni, oltre ad assicurare valori adeguati di schermatura dall'irraggiamento solare. Il manuale è venduto in abbinamento alla piattaforma Connect, che offre numerosi esercizi per l'autovalutazione.
|
|
ÉMILE ANDRÉ
L'ÉDUCATION PHYSIQUE ET SPORTIVE DES JEUNES FILLES: LETTRES
DISPONIBILITÀ GARANTITA AL 99%; SPEDIZIONE ENTRO 12 ORE DALL'ORDINE. OTTIME CONDIZIONI GENERALI; LIEVE BRUNITURA, LIEVE INCRESPATURA AL DORSO; LIEVI SEGNI DEL TEMPO. RARO, SE NON INTROVABILE. ALL'INTERNO UN OPUSCOLO PUBBLICITARIO DI UN GIORNALE D'EPOCA: LE BON JOURNAL, Magazine illustré, 1906. Descrizione bibliografica Titolo: L'éducation physique et sportive des jeunes filles: lettres de Mme la Duchesse d'Uzès; Mme Aumont; M. Molier, [etc.] Titolo tradotto in italiano: Educazione fisica e sport delle ragazze: lettere di... Autore/Auteur du texte : Émile André (1859-1943) Illustratore/Illustrateur: Schizzo/Croquis de M.lle Louise Abbéma (1858-1927) Copertina/Dessin de couverture par M. H. Hissard Editore: Paris: Ernest Flammarion Éditeur, (sans date) 1907-1908? Lunghezza: 330 pagine; 23 cm; illustrato (60 illustrations) Peso: 900 gr. Lingua: Francese Language: French Langue: Français Soggetti: Livre Rare, Éducation physique et sportive, Jeunesse, Lettres, La gymnastique pratique en famille et à tout âge, école, Ouvrages de sports, Gymnastique, Manuel théorique et pratique, Exercices a mains libres, Gymnastique suédoise, Patinage, Escrime, Manuel de gymnastique rationnelle, Sport, Ginnastica, XIXème, Revue "L'escrime française", Attività motoria, Educazione fisica, Ragazzi, Giovani, Caccia, Pattinaggio, Golf, Scherma, Regole, Giochi, Difesa personale, Sci, Nuoto, Alpinismo, Camminata, Idroterapia, Bicicletta, Ciclismo, Pesca, Gruppo, Squadra, Mongolfiera, Francia, Società francese, Danza, Prato inglese, Pistola, Automobilismo, Corsa, Igiene, Libri Vintage, Libri antichi e rari, Vecchi Manuali, Lettere, Signore, Formazione, Giovani, Ragazze, Donne, Armi, Amazzoni, Cavallo, Cavalieri, Equitazione, Abbigliamento, Estetica, Esercizi fisici, Allenamento, Lezioni, Scherma, Boxe, Pugilato, Disegni, Libri illustrati, Introvabili, Fuori catalogo, Antiquariato, Modernariato, Collezionismo, Rarità, Novecento, Inizio secolo, M. L. G. Kumlien, French, Ex-libris, Gymnastics, Physical activity, Physical education, Boys, Young people, Hunting, Skating, Golf, Fencing, Rules, Games, Personal defense, Skiing, Swimming, Mountaineering, Walking, Hydrotherapy, Bike, Cycling, Fishing, Group, Team, Hot air ballooning, France , French Society, Dance, Lawn, Pistol, Motoring, Racing, Hygiene, Vintage Books, Old and Rare Books, Old Manuals, Letters, Ladies, Education, Young People, Girls, Women, Weapons, Amazons, Horse, Riders, Horse Riding, Clothing, Aesthetics, Physical exercises, Training, Lessons, Fencing, Boxing, Boxing, Drawings, Illustrated books, Hard to find, Out of print, Antiques, Modernity, Collectibles, Rarity, Twentieth century, Beginning of the century, Emile Andre, Fotografie in bianco e nero, Black and white photographs, Photographies noir et blanc Table des matières Lettres de M.me la duchesse d'UZES Lettre de M.me AUMONT Lettre de M.le Dr BLANCHIER, sénateur de la Charente Lettre de M.le Dr Clément CLAMENT, député de la Dordogne Lettre de M.le Lieutenant-Colonel COSTE, ancien directeur de l'Ecole de Joinville Note sur une lettre de M. MOLIER AVANT-PROPOS La Gymnastique (d'après la méthode suédoise) Hydrothérapie La Marche, l'Alpinisme La Danse, au point de vue sportif Le Lawn-Tennis Le Golf Le Patinage Causerie de M. Georges E. VAIL (FROST) sur ce sport La Natation L'Aviron La Pêche La Bicyclette L'Equitation Lettre de M. MOLIER sur ce sport La Chasse La Chasse à courre La Chasse à tir Le Tir au pistolet L'Escrime L'Automobile Notes d'Hygiène Code de Lawn-Tennis Règles du jeu de Golf Notes d'escrime Notes sur divers sports L'Aérostation Le Ski Le Tobogganning Le Yachting Sports de défense personnelle (Boxe, Lutte, Jiu-Jitsu Jeux divers
|
|
Étienne Klein
L'uomo invisibile e altri misteri scientifici
bross. edit. ill. con bandelle - trad. di Cristina Cavalli
|
|
|