Schäfer, Michael
Die "Rationalität" des Nationalsozialismus : zur Kritik philosophischer Faschismustheorien am Beispiel der kritischen Theorie.
Weinheim : Beltz, Athenäum 1994. 242 S. ; 21 cm kart., Softcover/Paperback, Exemplar in sehr gutem Erhaltungszustand
Bookseller reference : 62010
|
|
Schäfer, Peter
Kurze Geschichte des Antisemitismus
München :: C.H. BECK. 2020. 335;. 22,5cm;. Zustand: Sehr Gut, ungelesen; Schutzumschlag (hat mind. leichte Gebrauchsspuren - ist oben im Rand rechts leicht knickspurig); Ppbd.
Bookseller reference : 701346
|
|
Schöffel, Franz V
Servus, Herr Zögling!
Wien: Selbstverlag. 1940. 167 S. 21,5 cm. Zustand: Gut aber leicht wellig (Innen); Seitenblock S. 158 bis Vorsatzblatt sind seitlicher etwas berieben; Einband (Außen) hat leichte Gebrauchsspuren; Kapital sind gering bestoßen; Seitlicher Deckel Ränder sind leicht berieben-blank; Schutzumschlag fehlt, oder es gibt keinen; 2., erweit. Aufl. Halbleinen (Schwarzer Leinen)
Bookseller reference : 633770
|
|
Schöll, Walter, Wilfried Scharnagl und Franz Josef Strauß
Franz Josef Strauss : Der Mensch und der Staatsmann ; ein Porträt - "Signiertes Exemplar" Auf Vorsatz zugewidmet und von Franz Josef Strauß signiert. an Dr. Ballmann (ZDF) Hrsg. Walter Schöll. Text von Wilfried Scharnagl
Percha am Starnberger See : Schulz 1984. 216 S. : mit 205 Farb- und Schwarzweissfotos ; 24 x 30 cm Ledereinband, gebundene Ausgabe, Vollgoldschnitt, im Schuber, Exemplar in gutem Erhaltungszustand
Bookseller reference : 56243
|
|
Schössler, Prof. Dr. (Hrsg.)
Militärwissenschaftliche Tagung der Clausewitz-Gesellschaft in Fürstenfeldbruck 1998
München: Universität der Bundeswehr München. 1998. 167 Seiten. 29,5x21cm. Zustand: Gut bis Sehr Gut min. gebräunt (Innen); Einband (Außen) hat geringe Gebrauchsspuren; Broschiert
Bookseller reference : 472240
|
|
Schütz, Wolfgang (Redaktion)
Politik und Kultur. Jahrgang 1974.
Berlin, Colloquium Verlag Otto Hess, 1974. 8°, je ca. 78 S., altersbed. Bräunungen, Schnitt eingestaubt, sonst ger. Gebr.sp., kartoniert
Bookseller reference : 7354
|
|
Sciortino Raffaele
I dieci anni che sconvolsero il mondo. Crisi globale e geopolitica dei neopopulismi
br. I dieci anni che sconvolsero il mondo sono gli anni della prima crisi effettivamente globale che continua a investire gli assetti usciti vincenti, e apparentemente privi di alternative, emersi dalla rivoluzione neoliberista dell'ultimo trentennio. La crisi si caratterizza per aver investito in profondità e successione strettissima i meccanismi della globalizzazione finanziaria, lo scontro geopolitico che ne è seguito a scala mondiale, in particolare tra Stati Uniti e Cina, e le dinamiche della strutturazione e della soggettività delle classi sociali. È solo in questo quadro complessivo che può essere affrontato il fenomeno emergente in Occidente dei neo-populismi, ben oltre la riduttiva contrapposizione fra denigrazione politico-mediatica e facili attese, fra preoccupati e apologeti. Quali gli elementi di rottura, e in quale direzione vanno? Il libro interroga i neo-populismi collocandoli sul filo del tempo, attraverso l'intreccio dialettico tra il Sessantotto e gli assemblaggi della globalizzazione. È in gioco la trasformazione non contingente della lotta di classe dalle forme novecentesche del movimento operaio classico a quelle attuali degli iper-proletari senza riserve.
|
|
Scipio Sighele
Il nazionalismo e i partiti politici
Scipio Sighele Il nazionalismo e i partiti politici. , Treves 1911, Copertina: cartonata, sporca. Importantissimo studio di Scipio Sighele, psicologo e criminologo seguace del Lombroso e ardente nazionalista. Testo di riferimento. Molto raro. Mediocre (Poor) . <br> <br> <br> <br>
|
|
SCOCCIMARRO Mauro.
Ideologia e politica.
In-16° pp. 165, bross. edit.
|
|
Scolari Raffaele
Paesaggi senza spettatori. Territori e luoghi del presente
br. Il virtuale non è l'avanguardia del reale: i modi di prodursi e riprodursi della realtà spaziale in cui viviamo fisicamente sono più avanti della realtà virtuale. In quella sorta di linking non stop che segna i nostri spostamenti, gli andirivieni e le soste nei territori del presente, non hanno più corso vecchi schemi e stili di percezione come il paesaggio ed i luoghi d'identità.. Esplicito nel titolo il riferimento al "Naufragio con spettatore" del filosofo tedesco Hans Blumenberg, e all'immagine lucreziana dello spettatore che dalla riva contempla un naufragio. La metafora rinvia agli atteggiamenti fondamentali che si assumono nei confronti degli eventi del mondo: la progressiva perdita di posizione dello spettatore rispetto a questi ultimi ha determinato una mutazione delle forme dell'esperienza - ovviamente anche in riferimento alla realtà spaziale, al farsi e disfarsi dei territori, ai modi di essere in essi.
|
|
Scruton Roger
Manifesto dei conservatori
br. "Questo è il messaggio conservatore per la nostra epoca, un messaggio che va oltre la politica e che deve essere recepito se si vuole che una politica a misura d'uomo rimanga una possibilità." Apprezzato filosofo e vivace polemista, Roger Scruton nulla concede alle mode intellettuali e dichiara in modo schietto in cosa crede e perché: il risultato è un'immagine della società governata dalla consuetudine e dalla tradizione.
|
|
Seeliger, Rolf
Die ausserparlamentarische Opposition.
München : [Selbstverl.] 1968. 200 S. ; 8° kart., Softcover/Paperback, Exemplar in gutem Erhaltungszustand
Bookseller reference : 20580
|
|
Segio Ramirez
Sandino il padre della guerriglia
buone condizioni
|
|
Segrè Andrea
Cibo
br. Un lessico dislessico del cibo, contro tempo e contro corrente. Contro quel mondo variegato di affabulatori, avvelenatori, blogger, commercianti, chef, consulenti, criminali, dietisti, guru, industriali, nutrizionisti, presentatori, professori, ricercatori, ristoratori, sofisticatori, truffatori - solo per elencare le categorie principali, rigorosamente in ordine alfabetico e non di apparizione. In tutta questa confusione la nostra cultura alimentare sembra essere diventata estranea a se stessa: l'uomo non è più ciò che mangia, non sa più cosa mangia e neppure perché.
|
|
Segrè Andrea
Il metodo spreco zero
br. A tutti noi dispiace sprecare il cibo. Ogni giorno però ne buttiamo 100 grammi a testa, che diventano 37 chili pro capite e 85 a famiglia ogni anno: un valore per ogni nucleo familiare pari a 450 euro, ma anche un costo per smaltire i rifiuti e un peso sull'ambiente sempre meno giustificabile. È possibile evitare questo inutile sperpero e risparmiare? Sì, e gli accorgimenti per farlo sono alla portata di tutti: basta leggere questo libro. Pieno di informazioni e consigli, il testo - frutto di anni di ricerca dell'autore - parte dalla compilazione di un "diario dello spreco", in cui registrare gli alimenti buttati ogni giorno per ogni pasto, per capire i nostri errori, liberarci dalle cattive abitudini e iniziare la nostra "rivoluzione alimentare". In pochi passaggi impareremo a fare la spesa in modo intelligente e mirato, senza rincorrere facili e ingannevoli promesse del marketing; a conoscere a fondo il nostro frigorifero, organizzandolo al meglio per la conservazione dei cibi; a leggere le scadenze riportate sulle confezioni e a usare gli imballaggi in modo utile; a fare l'orto in casa; a evitare del tutto gli avanzi, dando agli ingredienti considerati "scarti" una nuova vita attraverso ricette magiche. Perché non sprecare cibo può cambiarci la vita e salvare davvero il nostro pianeta. Scopri #sprecozero sul sito www.sprecozero.it. Postfazione di Massimo Cirri.
|
|
Segrè Andrea; Arminio Simone
L'oro nel piatto. Valore e valori del cibo
br. Sprecare significa gettare il cibo nella spazzatura ma anche mangiare cibo spazzatura: il primo nuoce alla salute dell'uomo, il secondo danneggia la salute della natura. Entrambe sono legate fra loro, come al rapporto ambiente-uomo, risorse-consumi, ecologia-economia. Relazioni viziate, da cambiare. Non solo con la filosofia del cibo lento, della filiera corta, del chilometro zero. Onde corte, che increspano il mare in superficie. Senza però modificare le grandi correnti. Per nutrire il pianeta, l'unica strada è ridare valore al cibo. Ma quale cibo? Quello medio, né troppo basso né troppo alto. Un percorso che diventa un viaggio nei luoghi dove passa il cibo medio: dallo studio agricolo al mercato ortofrutticolo, dall'industria alimentare al supermercato, dal parco tematico all'esposizione universale. Per arrivare alla scuola: un (p)assaggio fondamentale. L'educazione alimentare serve a comprendere il valore del cibo, imparando a fruire invece che consumare, a evitare gli sprechi e i falsi miti degli spadellatori televisivi.
|
|
Seibel, Wolfgang
Verwaltungsaufbau in den neuen Bundesländern : zur kommunikativen Logik staatlicher Institutionenbildung
Berlin: Ed. Sigma. 1996. 142 S. : graph. Darst. 21 cm. Zustand: Sehr Gut eher ungelesen (Innen); Einband (Außen) hat min. Gebrauchsspuren; Unterer Schnitt ist links etwas fleckig; Broschiert
Bookseller reference : 285341
|
|
SEIDEL, Jürgen
BLUMEN FÜR DEN FÜHRER.
München, cbj-Verlag, 2010. 431 (1) Seiten. - Fester Originaleinband mit farbig illustriertem Orig.-Umschlag; 8vo.(ca. 22 x 15 x 5 cm).
Bookseller reference : 25041002xbvk
|
|
Seifart, Werner [Hrsg.] ; Campenhausen, Axel <Freiherr von> [Bearb.]
Handbuch des Stiftungsrechts
München: Beck. 1987. XXXII, 738 S. 24,5 cm. Zustand: Gut bis Sehr Gut min. gebräunt (Innen); Besitzerstempel (Innen); Es gibt min. Anmerkungen/Unterstreichungen auf 3 Seiten; Schnitt oben gering angestaubt; Schutzumschlag (hat geringe Gebrauchsspuren); Gewebe (RotBraun)
Bookseller reference : 238503
|
|
Seldte, Franz
VOR UND HINTER DEN KULISSEN
Leipzig: Koehler. 1931. 345 Seiten. 19cm. Zustand: Gut gering gebräunt, etwas wellig (Innen); Ex Libris vor dem Titelblatt; Kleiner BL-Schrifteintrag vor dem Titelblatt; Einband (Außen) hat geringe bis leichte Gebrauchsspuren; Ist etwas schief gelagert; Schutzumschlag fehlt, oder es gibt keinen; Schnitt oben BRAUN / Kopffarbschnitt; Seitlicher Schnitt ist geringfügig fleckig; Gewebe (Grauer Leinen)
Bookseller reference : 490698
|
|
Sell, Friedrich L
Aktuelle Probleme der europäischen Wirtschaftspolitik
Stuttgart: Lucius und Lucius. 2002. VIII, 154 S. 22 cm. Zustand: Sehr Gut, eher ungelesen (Innen); Einband (Außen) hat keine Gebrauchsspuren; Broschiert
Bookseller reference : 627902
|
|
Selle, Goetz von
Die humanistische Fakultät
Göttingen: Selbstverl. d. deutschen Studentenschaft. 1920. 66 Seiten. 22cm. Zustand: Gut leicht gebräunt (Innen); Innenbandbereich, die ersten und letzten Seiten, gering bis leicht braunfleckig; Einband (Außen) hat mind. leichte Gebrauchsspuren; Ist leicht bestoßen-berieben-befleckt; Buchrücken wurde wohl mit einem Papierstreifen bestärkt; Beide Deckel haben einige kleinere Fehlstellen; Buch ist innen gut / außen tend. akzeptabel; Buchzustand ist zwischen gut und akzeptabel; Broschiert
Bookseller reference : 954072
|
|
Selser, Gregorio
Sandino
New York, u.a: C. Monthly Review Press. 1981. 250 Seiten. 21cm. Zustand: Sehr Gut, eher ungelesen; Schutzumschlag (hat min. Gebrauchsspuren); Hardcover oder Leinen
Bookseller reference : 490553 ISBN : 853455589
|
|
Selva, Gustavo
Senza Guinzaglio Radiobelva N. 2
Mm 140x215 Collana Pamphlet. Volume in copertina rigida, sovraccoperta editoriale, 295 pagine, etichetta di biblioteca dismessa al primo foglio bianco. Ottimo stato. Spedizione entro 24 ore dalla conferma dell'ordine.
|
|
Senger, Oberst a. D. u.a. (Red.)
Das Heeresamt 1956 - 2013
Köln: Amt für Heeresentwicklung. 2014. 204 Seiten. 24cm. Zustand: Sehr Gut, ungelesen; Schutzumschlag fehlt, oder es gibt keinen; 1. Aufl. Ppbd.
Bookseller reference : 520460
|
|
Sepúlveda Luis; Petrini Carlo
Un'idea di felicità
br. La felicità è ancora di questo mondo? In un'epoca frettolosa e spesso cupa, dai ritmi di vita e di lavoro innaturali, dov'è finito il tempo per la vita, per la persona, per la condivisione? C'è ancora, è la risposta di Luis Sepùlveda e Carlo Petrini, purché sappiamo trovarlo, rubando ai nostri giorni frenetici lo spazio per far germogliare un seme, per scambiarci un aneddoto spezzando il pane, o per fare la nostra parte nella battaglia per un mondo più sostenibile e generoso. Dall'Amazzonia al cuore dell'Africa, dall'esperienza amara dell'esilio all'abbraccio collettivo di Terra Madre, ricordi e pensieri di due autori d'eccezione si intrecciano in una conversazione che attraversa attualità e letteratura, gastronomia e politica, difesa della natura e della tradizione. Tra incontri e racconti, storie di grandi leader e di piccoli eroi del quotidiano, Petrini e Sepùlveda ci guidano alla ricerca di quel diritto al piacere che è oggi il più rivoluzionario, democratico, umano degli obiettivi. Con la lentezza e la saggezza della lumaca, però. Perché anche noi possiamo smettere di correre verso una destinazione ignota, e ricominciare pienamente a esistere.
|
|
Sereny, Gitta
Das Ringen mit der Wahrheit : Albert Speer und das deutsche Trauma. [Aus dem Engl. von Helmut Dierlamm ...]
München : Kindler 1995. 861 S. : Ill. ; 23 cm, mit Schutzumschlag Pp., gebundene Ausgabe, Hardcover/Pappeinband, Exemplar in gutem Erhaltungszustand, Neupreis in Euro: 34,77
Bookseller reference : 36587
|
|
Sergio Nesi
Libro bianco di un anno nero
LO SFOGO polemico del vice comamndante di Borghese nella questione "campo della memoria"
|
|
SERIF MARDIN.
Bediüzzaman Said Nursi olayi. Modern Türkiye'de din ve toplumsal degisim. (Toplu eserleri: 4).
Fine Turkish Paperback. Cr. 8vo. (20 x 14 cm). In Turkish. 406 p. Bediüzzaman Said Nursi olayi. Modern Türkiye'de din ve toplumsal degisim. (Toplu eserleri: 4). Elinizdeki kitabin ekseni, modernlesme surecinde Islamiyet 'in geleneksel toplumla iliskileri ve dini-ideolojik soylemin bu surecteki evrimi. Mardin' e gore, "modernlesme yanlisi seckinlerin safina katilmayan" yoksul kesimlerden destek arayan Said Nursi'nin, radikal-dinci bir dusunur olarak yaptigi, halkin gundelik hayatinda onemli yer tutan kulturel kaynaklara, dini soylemlere birlikte sahip cikarak bunlari modern bir topluma uyum saglayaak bicimde zenginlestirmekti.
|
|
SERIF MARDIN.
Din ve ideoloji. Toplu eserleri: 2.
Fine Turkish Paperback. Cr. 8vo. (20 x 14 cm). In Turkish. 180 p. Din ve ideoloji. Toplu eserleri: 2.
|
|
Sethe, Paul
Die ausgebliebene Seeschlacht. Eine Betrachtung der englischen Flottenführung 1911-1915.
Berlin: Mittler. 1933. VI.; 138. 22,5cm. Zustand: Gut gering gebräunt, leicht wellig (Innen); Einband (Außen) hat leichte Gebrauchsspuren; Ist etwas berieben-befleckt (hier weißliche Stellen im Vorderdeckel)-lichtrandig; Schnitt oben DUNKELVIOLETT / Kopffarbschnitt; Schutzumschlag fehlt, oder es gibt keinen; Gewebe (Blauer Leinen)
Bookseller reference : 954487
|
|
Settimo Giulia
Piccoli ambientalisti crescono. Come insegnare l'ecologia ai bambini
br. "Non ereditiamo la Terra dai nostri padri: la prendiamo in prestito dai nostri figli" afferma David Brower, precursore del moderno ambientalismo. Per contribuire alla salvaguardia del pianeta è necessario insegnare anche ai bambini uno stile di vita rispettoso dell'ambiente. Questo libro suggerisce modi per coinvolgere i più piccoli nella lotta contro lo spreco e l'inquinamento, affrontando con allegria, un po' come un gioco, i comportamenti "virtuosi" e i piccoli gesti quotidiani che, moltiplicati per milioni di persone, possono fare davvero la differenza. Tra l'altro, puntare su consumi meno impattanti e su prodotti a minor costo ambientale può rivelarsi un percorso ricco di soddisfazioni e perfino divertente, giocando, per esempio, al "gioco delle R": rispettare l'ambiente, riflettere, recuperare, riparare, riutilizzare, riempire, ricaricare, restaurare, riciclare, risparmiare, ridurre, rallentare, ridistribuire, regalare... Per non dire che cambiare stile di vita può anche aiutare a rinsaldare legami familiari e sociali.
|
|
Severing, Carl
1919/1920 im Wetter- und Watterwinkel. Aufzeichnungen und Erinnerungen.
Bielefeld: Buchhandlung Volkswacht. 1927. 253 Seiten. 22,5cm. Zustand: Gut min. bis gering gebräunt, gering wellig (Innen); Kleiner Schrifteintrag vor dem Titelblatt; Einband (Außen) hat leichte bis stärkere Gebrauchsspuren; Ist leicht bestoßen-berieben; Hinterdeckel ist sehr berieben (fleckig?); Vorderdeckel in der Mitte 1cm angerissen; Schutzumschlag fehlt, oder es gibt keinen; Schnitt ist min. bis geringfügig fleckig; Halbleinen
Bookseller reference : 461129
|
|
Sharer, Robert; Sylvanus Morley
The Ancient Maya
A clean, unmarked book with a tight binding. Previous owner's name or label inside. 708 pages. Many b&w photos and illustrations.
|
|
Shiva Vandana
Dall'avidità alla cura. La rivoluzione necessaria per un'economia sostenibile
br. Avidità, falsa economia, capitalismo apparentemente compassionevole, multinazionali che fanno profitti su ogni aspetto dell'esistenza umana e animale, manifestando disprezzo per l'ambiente e la Terra. Non si possono affrontare le diverse emergenze (climatica, sanitaria, economica, sociale e democratica) che sconvolgono il pianeta senza andare al cuore del concetto stesso di crisi. Non si può generare una vera economia di pace se, prima, non abbandoniamo un immaginario economico radicato nella guerra. «Dobbiamo liberare le nostre pratiche», spiega Vandana Shiva, «stabilendo una nuova alleanza ecologica tra le generazioni». Per costruire un futuro orientato al bene di tutti.
|
|
Shiva Vandana; Astruc Lionel
La terra ha i suoi diritti. La mia lotta di donna per un mondo più giusto
br. Si parte dalla sua India e si approda in Italia. Poi si incontrano gli agricoltori d'Africa, le lobby pro-Ogm a Bruxelles, le questioni dell'agro-business in America Latina, le lotte delle contadine indiane... Quello che Vandana Shiva ci fa fare in questo libro è un doppio viaggio: il primo intorno al mondo, per conoscere la battaglia per la sovranità alimentare che aggrega persone, gruppi, associazioni intorno a una vera sfida in favore della democrazia. Il secondo percorso evoca la pluridecennale e pacifica lotta civile che ha reso questa donna "una delle sette femministe più potenti del mondo" (Forbes). Campi di cotone e semi ibridi, ricerche scientifiche e processi nei tribunali, campagne internazionali di boicottaggio e azioni quotidiane come farsi l'orto o acquistare cibo a km zero. In queste pagine, a metà tra il manifesto sociale e il racconto autobiografico, Vandana Shiva ci fa capire una questione centrale per l'oggi: "La difesa dei diritti della Terra innegabilmente contribuisce alla difesa dei diritti umani". Di fronte alla crisi ecologica l'unica via di uscita - secondo la paladina anti-Ogm - è far sì che il mercato non si impossessi anche della nostra aria, terra e acqua, in sostanza della vita: "Poche multinazionali cercano di assicurarsi il controllo delle risorse della Terra. Le manipolazioni della bioingegneria sono il sintomo di una perversione etica. Difendere i diritti della Terra Madre è la lotta con le maggiori chance di portare a una pace duratura."
|
|
Sideri Rodolfo
Sognando l'alternativa. Storia dell'Istituto di Studi Corporativi
brossura Tra gli Istituti collaterali del Movimento Sociale Italiano, quello di studi corporativi incarnò la più radicale e ostinata alternativa al sistema. Nei suoi venti anni di vita, dal 1972 al 1995, l'Isc propagandò l'alternativa corporativa come unica via per risolvere i problemi delle società contemporanee in profonda crisi di transizione. Con la sua rivista l'istituto di Studi Corporativi si propose di penetrare nei refrattari spazi accademici, sviluppando con rigore scientifico, e quindi seriamente, la possibilità di dar vita ad una società partecipativa che partiva dalla constatazione del fallimento delle ideologie liberale e comunista.
|
|
Siebert, Horst [Hrsg.]
The economics of international environmental problems
Tübingen: Mohr Siebeck. 2000. VIII, 274 S. : Ill., graph. Darst. 24 cm. Zustand: Sehr Gut (Innen); Besitzerstempel (Innen); Einband Außen hat min. Gebrauchsspuren; Archivex. mit Klebestreifenrest (Außen); Besitzerstempel auf unteren Schnitt; Ist min. schief gelesen; Ppbd.
Bookseller reference : 792994 ISBN : 316147337
|
|
Siebke, Jürgen
List Forum, Band 19 (1993), Heft 4 : Tragen Bildungsgutscheine zu einer Hochschulreform bei?
Baden-Baden: Nomos-Verl.-Ges. 1993. S. 279-374. 22,5 cm. Zustand: Sehr Gut, eher ungelesen (Innen); Einband (Außen) hat keine Gebrauchsspuren; Broschiert
Bookseller reference : 627995
|
|
Siedentop Larry
L'invenzione dell'individuo. Le origini del liberalismo occidentale
br. Da dove vengono le idee sulle quali è stato costruito lo Stato moderno? Qual è la vera origine di ideali come uguaglianza e libertà? In che punto della nostra storia, e perché, abbiamo iniziato ad adorare la crescita economica come se fosse una divinità? Con "L'invenzione dell'individuo", Larry Siedentop fa piazza pulita delle teorie storiche precedenti, e presenta una nuova, radicale prospettiva sulle sorprendenti origini delle credenze e delle convinzioni che ci hanno reso ciò che siamo. In un racconto che attraversa 1800 anni di storia europea, Siedentop presenta un rifiuto netto del consueto resoconto sulle origini del liberalismo occidentale - ossia sul suo emergere in opposizione alla religione nella prima età moderna. "L'invenzione dell'individuo" racconta come un nuovo ruolo sociale egualitario, l'individuo, sorse e prese gradualmente il posto della famiglia, della tribù e della casta come base dell'organizzazione sociale. Un lavoro intellettualmente provocatorio e una richiesta a ciascuno di noi di ripensare e riconsiderare le idee stesse sulle cui basi le società e i governi occidentali sono stati costruiti. Prefazione di Marco Ventura.
|
|
Siegl-Mocavini, Susanne
John Barclays -Argenis- und ihr staatstheoretischer Kontext : Untersuchungen zum politischen Denken der frühen Neuzeit
Tübingen: Niemeyer. 1999. 417 Seiten. 23,5cm. Zustand: Sehr Gut, eher ungelesen (Innen); Einband (Außen) hat min. bis geringe Gebrauchsspuren; Schutzumschlag (hat geringe bis leichte Gebrauchsspuren); Gewebe (Grüner Leinen)
Bookseller reference : 461463 ISBN : 348436548
|
|
Sieomann, Udo
List Forum, Band 17 (1991), Heft 1 : Sanierung ostdeutscher Betriebe - Ansätze und Erfolgsbedingungen
Baden-Baden: Nomos-Verl.-Ges. 1991. S. 1-96. 22,5 cm. Zustand: Sehr Gut, eher ungelesen (Innen); Einband (Außen) hat geringe Gebrauchsspuren; Vorderdeckel ist gering fleckig u. uneben-knickspurig; Broschiert
Bookseller reference : 440199
|
|
Sievers, Rudolf
1968 : eine Enzyklopädie. zsgest. von Rudolf Sievers / Edition Suhrkamp ; 3337 Einmalige Sonderausg., 1. Aufl.
Frankfurt, M. : Suhrkamp 2008. 489 S. : Mit zahlreichen Abbildungen. ; 21 cm kart., Softcover/Paperback, Exemplar in gutem Erhaltungszustand
Bookseller reference : 62652
|
|
Sigmund, Anna Maria
Die Frauen der Nazis. - 2 Bände (komplett) - (Hardcover-Ausgabe) isbn: 3800037777
München : Heyne Verlag 1998. 240 S. : 224 Seiten mit Abb. Pp., gebundene Ausgabe, Hardcover/Pappeinband, Exemplar in sehr gutem Erhaltungszustand
Bookseller reference : 20663
|
|
Silber-Bonz, Christoph
Pferdmenges und Adenauer : der politische Einfluß des Kölner Bankiers
Bonn: Bouvier. 1997. 126 Seiten. 23cm. Zustand: Sehr Gut; min. gebräunt, eher ungelesen (Innen); Ppbd.
Bookseller reference : 942664
|
|
Silvagni, Umberto
Napoleone Bonaparte e i suoi tempi, con documenti e lettere inedite dell' imperatore, ritratti, numerosi schizzi ed indice alfabetico dei nomi propri. Parte Prima. La Rivoluzione. Vol. I. + II. (2 BÜCHER)
Roma: Forzani E C. Tipografi del Senato. 1895. XXVIII.; 837; 1110. 25cm. Zustand: Befriedigend gering bis leicht gebräunt, Buchblock ist gebrochen, jedes Buch liegt in mehreren Buchblöcken vor, neue Bindung wäre anzuraten (Innen); Seltenes Ex Libris, bzw. hier Wappen vor dem Titelblatt; Einband (Außen) hat stärkere Gebrauchsspuren; Deckel lose, teilweise rissig-leicht fleckig; Broschiert
Bookseller reference : 580412
|
|
SIMON (André).
Vercingétorix et l'idéologie française.
Imago, 1989, in-8°, 162 pp, notes, chronologie des œuvres, biblio (p. 155-160), broché, couv. illustrée, bon état
Bookseller reference : 20684
|
|
Simms, Brendan ; Schmidt, Klaus-Dieter [Übersetzer]
Die Briten und Europa : tausend Jahre Konflikt und Kooperation
München: DVA. 2019. 397 Seiten. 22cm. Zustand: Sehr Gut, ungelesen; 1. Auflage Ppbd.
Bookseller reference : 630459
|
|
Simonini, Augusto
L'ideologia Di Alessandro Manzoni
Mm 145x210 Collana "Il portico. Biblioteca di lettere e arti". Brossura editoriale con bandelle, 182 pagine. Esemplare in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
|
|
Simpson, Colin
Seeschlacht vor Trinidad
Frankfurt am Main: Krüger. 1979. 206 S. : Ill. 21 cm. Zustand: Sehr Gut, eher ungelesen (Innen); Minischildchen (2x1cm) auf dem Vorsatzblatt, läßt sich wohl entfernen, mir gelang das einmal; Schnitt oben min. angestaubt; Einband (Außen) hat min. Gebrauchsspuren; Schutzumschlag (hat leichte Gebrauchsspuren); Ppbd. mit Schutzumschlag
Bookseller reference : 471912
|
|