|
Amadeus Voldben (Amedeo Rotondi)
Dopo Nostradamus. Le grandi profezie sul futuro dell'umanità
Formato 13,5x21,5. Pagine 272. Libro nuovo. La prima edizione risale al 1972. L'autore ha raccolto in quest'opera, vaticini e profezie provenienti dalle più diverse fonti. Comprende quanto è scritto negli antichi Veda, nell'opera profetica di Gioacchino da Fiore, nei vaticini di santi e veggenti, astrologi e indovini, nelle profezie di S. Malachia ed in numerose comunicazioni profetico-ispirative. Amedeo Rotondi (Vicovaro, 1908 - Roma, 1999), conosciuto anche con gli pseudonimi di Amadeus Voldben o Vico di Varo, è stato uno scrittore di tematiche psicologiche, spirituali, filosofiche, esoteriche e religiose.
|
|
Amadeus Voldben (Amedeo Rotondi)
Il destino nella vita dell'uomo
Formato 13,5x21,5. Pagine 248. Libro nuovo. La prima edizione risale al 1990. In pagine piene di logica e di avvincente lettura, l'autore dimostra che “ognuno è artefice del proprio destino”, poiché ciascuno, con le proprie azioni, scrive le pagine del proprio libro della vita. Ogni uomo cammina su un tracciato che in parte non ha fatto lui, ma ha comunque una certa libertà di volere, decidere e agire, creando altre cause che, a loro volta, produrranno effetti di gioia o di dolore, di benessere o di sofferenza. Pertanto, ciò che si definisce “destino” non è da attribuire ad altri che a se stessi. Amedeo Rotondi (Vicovaro, 1908 - Roma, 1999), conosciuto anche con gli pseudonimi di Amadeus Voldben o Vico di Varo, è stato uno scrittore di tematiche psicologiche, spirituali, filosofiche, esoteriche e religiose.
|
|
Amadeus Voldben (Amedeo Rotondi)
La Potenza del Credere... e la Gioia d'Amare. I prodigi della fede e dell'amore
Formato 13,5x21,5. Pagine 272. Libro nuovo. La prima edizione risale al 1992. L’autore tratta della fede e del credere e della gioia di amare come di beni preziosi, la vera ricchezza dell’uomo; senza di essi si vive nella miseria spirituale e nello squallore. Esse hanno una forza d’incommensurabile potenza quando sono in azione nell’uomo. Infatti, il credere soltanto non basta, se non si realizza nella pratica dell’Amore, nei pensieri, sentimenti e azioni. Amedeo Rotondi (Vicovaro, 1908 - Roma, 1999), conosciuto anche con gli pseudonimi di Amadeus Voldben o Vico di Varo, è stato uno scrittore di tematiche psicologiche, spirituali, filosofiche, esoteriche e religiose.
|
|
Amadeus Voldben (Amedeo Rotondi)
Una luce nel tuo dolore
Formato 13,5x21,5. Pagine 248. Libro nuovo. La prima edizione risale al 1992. Chi è colpito dal dolore troverà in queste pagine un aiuto per alleviare la sofferenza. Una visione più ampia della vita contribuirà a farlo uscire dalla zona d'ombra in cui si trova e a portarlo alla luce della serenità che è la conclusione di ogni travaglio. I momenti del dolore sono quelli nei quali si compie la maturazione psichica e spirituale dell'uomo, nella comprensione delle più grandi verità della vita. In queste pagine è indicata la preziosa funzione del dolore per l'evoluzione dell'uomo in maniera chiara e comprensibile a ogni lettore, che potrà meditare sulle cause di quello che qualcuno ha definito "il più grande enigma di questo mondo" e apprendere come tramutare il proprio dolore e farne uno scalino per l'ascesa verso la pace e la serenità che sono l'aspirazione di ogni uomo. Amedeo Rotondi (Vicovaro, 1908 - Roma, 1999), conosciuto anche con gli pseudonimi di Amadeus Voldben o Vico di Varo, è stato uno scrittore di tematiche psicologiche, spirituali, filosofiche, esoteriche e religiose.
|
|
Amadeus Voldben (Amedeo Rotondi)
I prodigi del pensiero positivo. Il suo potere e la sua azione a distanza. Come aiutare gli altri con il pensiero
Formato 13,5x21,5. Pagine 208. Libro nuovo. La prima edizione risale al 1989. Il pensiero è il mezzo più potente di cui l’uomo dispone. Esso ha la capacità di agire direttamente sugli uomini, sugli avvenimenti, sulle cose, senza strumenti intermediari. Lo scopo di queste pagine è dunque quello di aiutare gli altri con la straordinaria forza del pensiero; suggerire fede e fiducia, sorreggere chi è debole, sollevare chi è depresso, stimolare con suggerimenti gli incerti, i dubbiosi, i pavidi, cooperare al bene comune. La condizione primaria e indispensabile perché si possa effettivamente agire con il pensiero, al fine di aiutare validamente gli altri, è quella di raggiungere la padronanza della mente. Disciplinata e potenziata, essa può compiere quelli che sono comunemente definiti prodigi. Amedeo Rotondi (Vicovaro, 1908 - Roma, 1999), conosciuto anche con gli pseudonimi di Amadeus Voldben o Vico di Varo, è stato uno scrittore di tematiche psicologiche, spirituali, filosofiche, esoteriche e religiose.
|
|
Amadeus Voldben (Amedeo Rotondi)
La reincarnazione. Verità antica e moderna
Formato 13,5x21,5. Pagine 208. Libro nuovo. La prima edizione risale al 1991. Questo libro affronta una verità antica quanto l’uomo, tornata oggi a dare agli uomini una speranza e una visione nuova della vita: la reincarnazione. Essa dà una spiegazione più logica e soddisfacente a tanti interrogativi, risolve dubbi e problemi, i timori creati da pseudo-verità del passato. L’autore, si sofferma in particolare ad esaminare il fenomeno dei fanciulli prodigio che a suo avviso rappresenta la più chiara dimostrazione della realtà della reincarnazione: casi famosi e sorprendenti, non solo del passato, ma anche recenti e contemporanei, sono narrati con stile semplice e chiaro, unito a riferimenti precisi e riscontrabili. Amedeo Rotondi (Vicovaro, 1908 - Roma, 1999), conosciuto anche con gli pseudonimi di Amadeus Voldben o Vico di Varo, è stato uno scrittore di tematiche psicologiche, spirituali, filosofiche, esoteriche e religiose.
|
|
Amadeus Voldben (Amedeo Rotondi)
Lo scopo e il significato della vita. Perché si nasce, perché si vive, perché si soffre, perché si muore
Formato 13,5x21,5. Pagine 336. Libro nuovo. La prima edizione risale al 1988. In questo libro si affrontano i problemi fondamentali della vita, Non vi è uomo che a un dato momento, divenuto cosciente, non si ponga queste domande. E i perché non cessano di tormentare finché non si sia trovata una risposta accettabile. Chi riesce a comprendere lo scopo e il significato della vita ha risolto il più grande dilemma; vive con un ideale che lo fa sereno e, nello stesso tempo, attivo per operare il bene, che è progresso sulla via che percorre verso la meta: Dio. Amedeo Rotondi (Vicovaro, 1908 - Roma, 1999), conosciuto anche con gli pseudonimi di Amadeus Voldben o Vico di Varo, è stato uno scrittore di tematiche psicologiche, spirituali, filosofiche, esoteriche e religiose.
|
|
Amadeus Voldben (Amedeo Rotondi)
Un'arte di vivere. Via segreta alla serenità
Formato cm13,5x21,5. Pagine 248. Libro nuovo. La prima edizione risale al 1983. Questo libro vuole portare luce dov'è ombra, rischiarando ciò che è buio, e dare fiducia ad ogni lettore. La serenità è l'aspirazione di tutti ed è anche la condizione ideale per qualsiasi lavoro proficuo. La stragrande maggioranza degli uomini vive la propria giornata tra ansie e preoccupazioni: timori, apprensioni e incertezze di ogni genere, agitazioni e inquietudini interne sono il tessuto ordinario della vita e delle relazioni umane in quest'epoca. Solo le medicine morali, elaborate dall'antica saggezza possono aiutare i nostri contemporanei a ritrovare l'equilibrio smarrito. Amedeo Rotondi (Vicovaro, 1908 - Roma, 1999), conosciuto anche con gli pseudonimi di Amadeus Voldben o Vico di Varo, è stato uno scrittore di tematiche psicologiche, spirituali, filosofiche, esoteriche e religiose.
|
|
Amadeus Voldben (Amedeo Rotondi)
La chiave della vita
Formato cm.13,5x21,5. Pagine 128. Libro nuovo. La prima edizione risale al 1996. Il lettore troverà in queste pagine l’insegnamento della più alta sapienza: quella dell’Amore. Ma l’Amore non è quello che la maggioranza degli uomini intende. Sul piano spirituale l’Amore è sentirsi uno con tutte le cose fino al sacrificio di sé per il bene degli altri. Se ci fosse l’Amore, insegnato da Gesù, tutti i problemi della vita sarebbero risolti automaticamente. L’Amore è davvero la chiave che apre tutte le porte. Se l’uomo imboccasse la via maestra dell’Amore giungerebbe più rapidamente alla meta, che è il ritorno alla casa del Padre. Ma egli non la vede se non dopo dolorose esperienze. Sta a ciascuno abbreviare la via per godere quella felicità che solo l’Amore può dare. Amedeo Rotondi (Vicovaro, 1908 - Roma, 1999), conosciuto anche con gli pseudonimi di Amadeus Voldben o Vico di Varo, è stato uno scrittore di tematiche psicologiche, spirituali, filosofiche, esoteriche e religiose.
|
|
Amadeus Voldben (Amedeo Rotondi)
La presenza divina in noi
Formato cm.13,5x21,5. Pagine 152. Libro nuovo. La prima edizione risale al 1997. L’uomo, partito dalla Luce, alla Luce dovrà tornare, dopo le necessarie esperienze compiute sulla Terra. Attraverso numerose esistenze, potremo risalire dalla materialità a quella sorgente di Vita e di Amore che è la divinità creatrice. Per compiere questo percorso nel modo più rapido e consapevole, ci sarà di prezioso aiuto la pratica della Presenza Divina che nell’uomo è scintilla, raggio del sole centrale che tutto muove e tutto comprende nelle sue infinite manifestazioni. L'autore, con l’aiuto di massime e insegnamenti di grandi maestri, filosofi e mistici, arricchiti dalle sue personali esperienze, da riflessioni e commenti, indica al lettore la via luminosa che conduce alla conoscenza di sé e dei veri fini dell’esistenza umana. Amedeo Rotondi (Vicovaro, 1908 - Roma, 1999), conosciuto anche con gli pseudonimi di Amadeus Voldben o Vico di Varo, è stato uno scrittore di tematiche psicologiche, spirituali, filosofiche, esoteriche e religiose.
|
|
Amadeus Voldben (Amedeo Rotondi)
Le leggi del pensiero. L'energia mentale e l'azione della volontà
Formato cm.13,5x21,5. Pagine 192. Libro nuovo. La prima edizione risale al 2004. La mente, il pensiero, è l’origine di tutto – l’uomo stesso è emanazione di una Mente Suprema – ma risponde a determinate regole, poiché nulla di ciò che accade è casuale; quindi, per comprendere e migliorare la nostra vita interiore ed esteriore, è di fondamentale importanza capire le leggi del pensiero. L’autore porge al lettore le sue sagge riflessioni, frutto di una vita di studi e di acuta osservazione dei propri simili e del mondo circostante, e lo invita a padroneggiare e usare al meglio la sconfinata energia mentale celata in tutti noi. Opera postuma curata da Vitaliano Bilotta. Amedeo Rotondi (Vicovaro, 1908 - Roma, 1999), conosciuto anche con gli pseudonimi di Amadeus Voldben o Vico di Varo, è stato uno scrittore di tematiche psicologiche, spirituali, filosofiche, esoteriche e religiose.
|
|
Amadeus Voldben (Amedeo Rotondi)
La potenza creatrice del pensiero
Formato cm.13,5x21,5. Pagine 176. Libro nuovo. La prima edizione risale al 2007. Questo libro insegna a pensare, poiché la trasformazione dell'uomo dipende dai propri pensieri. L'uomo comune è dominato dai suoi pensieri, che invadono la sua mente sotto forma di ricordi, sensazioni, immagini, brandelli di emozioni e di ragionamenti. Si abbandona passivamente alle fluttuazioni del pensiero, che cambia direzione e velocità ad ogni momento, come una vela posseduta dal vento. L'uomo saggio invece possiede le chiavi della propria mente e grazie alla padronanza costante sui propri pensieri approderà a livelli superiori di consapevolezza. Il testo termina con alcuni capitoli dedicati al pensiero mistico, che per l'Autore è il fine ultimo a cui l'uomo tende attraverso la disciplina del pensiero. Opera postuma a cura di Vitaliano Bilotta. Amedeo Rotondi (Vicovaro, 1908 - Roma, 1999), conosciuto anche con gli pseudonimi di Amadeus Voldben o Vico di Varo, è stato uno scrittore di tematiche psicologiche, spirituali, filosofiche, esoteriche e religiose.
|
|
Amadeus Voldben (Amedeo Rotondi)
Guida alla padronanza di sé
Formato cm.13,5x21,5. Pagine 224. Libro nuovo. La prima edizione risale al 1994. Queste pagine vogliono essere un aiuto al risveglio del Principio Divino che è in ogni uomo e che deve guidare e dominare le forze inferiori che sono in ciascuno. Soltanto chi è padrone di esse vede con chiarezza la propria strada: il discernimento gli consentirà un più rapido e sicuro cammino verso la meta da raggiungere. Amedeo Rotondi (Vicovaro, 1908 - Roma, 1999), conosciuto anche con gli pseudonimi di Amadeus Voldben o Vico di Varo, è stato uno scrittore di tematiche psicologiche, spirituali, filosofiche, esoteriche e religiose.
|
|
Amadeus Voldben (Amedeo Rotondi)
La magica potenza della preghiera
Formato cm.13,5x21,5. Pagine 168. Libro nuovo. La prima edizione risale al 1995. Queste pagine invitano il lettore a salire sui piani più elevati della esistenza umana, dove si godono le vibrazioni più sottili e benefiche della vita. E' la gioia di unirsi alle fonti dell'essere, là dove vi è soltanto serenità. Il felice incontro produce effetti prodigiosi dinanzi ai quali l'uomo rimane meravigliato. La magica potenza della preghiera è basata sulla capacità creativa del pensiero, potenziata dal contatto spirituale e dall'intervento delle Entità superiori che conoscono leggi a noi ignote. La preghiera è la fede realizzata che produce il prodigio, ma è anche richiesta di aiuto quando si vivono esperienze personali dolorose. Amedeo Rotondi (Vicovaro, 1908 - Roma, 1999), conosciuto anche con gli pseudonimi di Amadeus Voldben o Vico di Varo, è stato uno scrittore di tematiche psicologiche, spirituali, filosofiche, esoteriche e religiose.
|
|
Amadeus Voldben (Amedeo Rotondi)
Le grandi profezie sul futuro dell'umanità
Formato cm.13,5x21,5. Pagine 216. Libro nuovo. La prima edizione risale al 2006. Nel presente libro sono raccolte molte profezie di fonte medianica o di channeling, come adesso si dice con un termine americano, che Amadeus Voldben, a seguito di approfonditi studi e ricerche, aveva selezionato per un libro che il suo trapasso impedì di portare subito a termine. Opera postuma curata da Vitaliano Bilotta. Amedeo Rotondi (Vicovaro, 1908 - Roma, 1999), conosciuto anche con gli pseudonimi di Amadeus Voldben o Vico di Varo, è stato uno scrittore di tematiche psicologiche, spirituali, filosofiche, esoteriche e religiose.
|
|
Amadeus Voldben (Amedeo Rotondi)
Pensieri per una vita serena
Formato cm.13,5x21,5. Pagine 144. Libro nuovo. La prima edizione risale al 2008. Il libro raccoglie i pensieri dell’Autore e di altri saggi, che rispondono all’eterna domanda “Come vivere meglio?”. È indubbio che la risposta non può che essere spirituale, ossia evolutiva. Opera postuma curata da Vitaliano Bilotta. Amedeo Rotondi (Vicovaro, 1908 - Roma, 1999), conosciuto anche con gli pseudonimi di Amadeus Voldben o Vico di Varo, è stato uno scrittore di tematiche psicologiche, spirituali, filosofiche, esoteriche e religiose.
|
|
Amedeo Rotondi (Amadeus Voldben o Vico di Varo)
La saggezza dell'oriente
In-16°. Pagine 196. Libro nuovo. La prima edizione risale al 1981. Una raccolta degli insegnamenti di più alto livello morale tratti dai testi canonici del Confucianesimo, dell'Induismo, del Taoismo, del Buddhismo e del Sufismo. Per millenni queste piccole perle di saggezza sono state la luce per milioni di uomini e, ai migliori, hanno dato la spinta per giungere ad altezze sublimi. Amedeo Rotondi (Vicovaro, 1908 - Roma, 1999), conosciuto anche con gli pseudonimi di Amadeus Voldben o Vico di Varo, è stato uno scrittore di tematiche psicologiche, spirituali, filosofiche, esoteriche e religiose.
|
|
AA.VV.
La massoneria alla sbarra! (A proposito delle odierne polemiche)
In-8°. Pagine 34. Brossura originale un po' sciupata. Macchie e bruniture. Stato di conservazione complessivamente buono. Rara pubblicazione massonica di inizio novecento.
|
|
Franz Hartmann
I simboli segreti dei Rosacroce
In-16°. Pagine 71. Brossura editoriale. Libro in stato di conservazione assolutamente perfetto. Ristampa anastatica dell'edizione pubblicata nel 1945 a Milano da Spartaco Giovene. Classico studio dell'esoterista tedesco Franz Hartmann sul simbolismo rosacruciano, ormai di difficile reperibilità.
|
|
Palamidessi Tommaso
L'alchimia come via allo spirito. L'autorealizzazione magica e la psicologia del profondo, svelate dalla tradizione ermetica
In 8°. Pagine 214. Rilegatura successiva in tela con titolo su tassello al dorso. Stato di conservazione molto buono. mancano le copertine originali. Rara prima edizione di questa importante opera dell'esoterista italiano Tommaso Palamidessi, pubblicata dalla cas editrice ''Grande Opera'' da lui fondata.
|
|
Gurdjieff Georges I.
I racconti di Belzebù al suo piccolo nipote - volume I
In 8°. Pagine 433, (2). Rilegatura editoriale in tela rigida con sopracopertina originale a colori. Stato di conservazione molto buono. Si tratta del primo volume (di due) della rara edizione pubblicata da L'Ottava, casa editrice fondata da Franco Battiato.
|
|
SCANZIANI, Piero.
AMULETI, TALISMANI, GAMAHEZ.
Milano, Elvetica, 1972. In 4° piccolo, PP 62n+XII. Legatura tutta tela figurata e a colori. Numerose illustrazioni in nero e a colori.
|
|
LEVASTI ARRIGO.
I Mistici greci - latini - medioevali - italiani.
In 16°, br. edit. ill. (lievi tracce d'uso e lievi fioriture sparse), pp. 316; intonso; buon es..
|
|
ABIGNENTE FILIPPO.
Fede e ragione (un'idea dello Spiritismo).
In 8°, cart., pp. 146,(2); contiene 5 pp. manoscritte di impressioni sul vol. dell'autore; ottimo es..
|
|
VANDENBERG Philipp
La maledizione dei faraoni
In-8°, pp. 311, (3), legatura editoriale illustrata. Ottimo stato.
|
|
AIRAUDI Oberto
7 porte scarlatte. Il libro gioco! Apri le porte del tuo mondo magico
In-16°, pp. 110, copertina editoriale. Piccolo timbro a secco nell'angolo inferiore destro della copertina e delle prime 16 pagine.
|
|
LAMBSPRINCK
Traité de la pierre philosophale
LAMBSPRINCK Traité de la pierre philosophale. Francia, Biblioteca Hermetica 1972 french, 254
|
|
AA.VV
Astral projection magic and alchemy
AA.VV Astral projection magic and alchemy. U.S.A, Samuel Weiser 1975 english, 253
|
|
H. SILBERER
Hidden symbolism of alchemy and the occult arts
H. SILBERER Hidden symbolism of alchemy and the occult arts. U.S.A, Dover 1971 english, 451
|
|
B.J. TEETER DOBBS
Alchemical death and resurrection
B.J. TEETER DOBBS Alchemical death and resurrection. U.S.A, Smithsonian Instruction Libraries 1980 english, 36
|
|
De Respour
Rares expériences sur l'esprit minéral pour la préparation et transmutation des corps métalliques.
De Respour Rares expériences sur l'esprit minéral pour la préparation et transmutation des corps métalliques.. Paris, Jobert 1975 , Ottime condizioni. Copertina morbida. Esemplare 8 di 200. LF7
|
|
AA.VV
Dialogue de Marie et D'Aros sur le Magiftére d'Hermès
AA.VV Dialogue de Marie et D'Aros sur le Magiftére d'Hermès. Parigi, l'Echelle 1977 french, 56
|
|
G. MONOD-HERZEN
L' alchimie et son code symbolique
G. MONOD-HERZEN L' alchimie et son code symbolique. Monaco, Editions du rocher 1978 french, 168
|
|
G. ZIEGLER
Nicolas Flamel
G. ZIEGLER Nicolas Flamel. Parigi, Grasset 1971 french, 285
|
|
R. FLUDD
Traité de géomancie
R. FLUDD Traité de géomancie. Francia, Editions d'aujourd'hui 1979 french, 228
|
|
H. HOLZER
The alchemist. The Secret Magical Life of Rudolf von Habsburg
H. HOLZER The alchemist. The Secret Magical Life of Rudolf von Habsburg. U.S.A, Stein and Day 1974 english, 192
|
|
Maier, Johann
La cabbala: introduzione, testi classici, spiegazione
Maier, Johann La cabbala: introduzione, testi classici, spiegazione. Bologna, EDB 1996 , Ottime condizioni. Copertina rigida con sovraccoperta. 511 p. ; 21 cm Trad. di Romeo Fabbri. LF5
|
|
Idel, Moshe
Mistici messianici
Idel, Moshe Mistici messianici. Milano, Adelphi 2004 , Ottime condizioni. Copertina morbida con alet595 p. ; 24 cm. LF6
|
|
Schaya, Leo
L' uomo e l'assoluto secondo la cabala
Schaya, Leo L' uomo e l'assoluto secondo la cabala. Milano, Rusconi 1999 , Ottime condizioni. Copertina morbida con alette. 258 p. ; 21 cm Trad. di Aldo Audisio. LF6
|
|
L'entrée ouverte au palais fermé du roi
L'entrée ouverte au palais fermé du roi. Paris, Bibliotheca Hermetica 1976 , Ottime condizioni. Copertina rigida con sovraccoperta. LF54
|
|
Bloom
La kabbalà e la tradizione critica
Bloom La kabbalà e la tradizione critica. Milano, Feltrinelli 1981 , Ottime condizioni. Copertina morbida. Pagg. 130. LF63
|
|
Camacho, Gruger
Héraldique alchimique nouvelle
Camacho, Gruger Héraldique alchimique nouvelle. Paris, Le Soleil Noir 1978 , Ottime condizioni. Copertina morbida con alette. LF63
|
|
Glauber
Les trois parties de l'oeuvre minérale. La teinture de l'or. Traité de la médecine universelle. La consolation des navigants.
Glauber Les trois parties de l'oeuvre minérale. La teinture de l'or. Traité de la médecine universelle. La consolation des navigants.. Paris, Jobert 1977 , Ottime condizioni. Copertina morbida. LF64
|
|
J. LEADE
The revelation of revelations
J. LEADE The revelation of revelations. Edimburgo, Magnum Opus Hermetic Sourceworks 1981 english, 77
|
|
I. REGARDIE
The philosopher's stone
I. REGARDIE The philosopher's stone. U.S.A, Llewellyn 1974 english, 204
|
|
B. ROGER
A la découverte de l'alchimie
B. ROGER A la découverte de l'alchimie. Francia, Dangles 1988 french, 362
|
|
A. REGHINI
Brevi note sul cosmopolita ed i suoi scritti
A. REGHINI Brevi note sul cosmopolita ed i suoi scritti. Genova, Phoenix 1980 italian, 30
|
|
J. SADOUL
Le trésor des alchimistes
J. SADOUL Le trésor des alchimistes. Francia, J'ai Lu 1970 italian, 379
|
|
Khaitzine Richard
La langue des oiseaux : quand esoterisme et litterature se rencontrent
Khaitzine Richard La langue des oiseaux : quand esoterisme et litterature se rencontrent. Paris, Editions Dervy 1996 italian, 318
|
|
Bernard Roger
Paris et l'alchimie
Bernard Roger Paris et l'alchimie. , Alta 1981 , Ottime condizioni. Copertina rigida. Illustrazioni. Pagg. 235. SLB4
|
|
|