Ferraris Roberta
Alla scoperta delle Langhe. A spasso nelle terre dei grandi vini
ril.
|
|
Ferraris Roberta
La via Francigena in Toscana. Da Lucca a Siena e la Val d'Orcia
ill., br. Camminare in Toscana è vivere l'armonia tra uomo e natura, entrare nella bellezza e nel mistero di tante opere d'arte, chiese, piazze, scoprire i segreti dell'ospitalità di ieri e di oggi. Tutto sulle orme degli antichi pellegrini diretti a Roma, lungo uno dei tratti più affascinanti della Via Francigena che attraversa, tra gli altri, Altopascio, San Gimignano, San Miniato e Monteriggioni. Un itinerario in 9 tappe, da percorrere d'un fiato, o da gustare a piccoli sorsi, come un buon calice di vino. Con le informazioni utili per mettersi in viaggio: le mappe dettagliate, le altimetrie, la descrizione del percorso, i luoghi dove dormire e quelli da visitare. In più, tante schede curiose per conoscere le eccellenze enogastronomiche e le tradizioni di questa terra. Una guida agile: per i pellegrini, per chi ama l'arte e gli spazi sconfinati, per i camminatori alla prima esperienza.
|
|
Ferraris Roberta
La via Francigena. 1.000 km a piedi dal Gran San Bernardo a Roma
ill., br. Dalle Alpi a Roma a piedi lungo il percorso degli antichi pellegrini sulle orme dell'arcivescovo Sigerico (X secolo). Un mese intero, una settimana o pochi giorni: uno straordinario viaggio di scoperta da soli o in gruppo, tra paesaggi inaspettati, pievi medievali e tratti di strade romane, attraversando alcuni dei borghi più belli e suggestivi d'Italia. 45 tappe tra Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Liguria, Toscana e Lazio. Con tutte le informazioni indispensabili per mettersi in cammino: le mappe dettagliate, le altimetrie, la descrizione passo passo del percorso, le varianti ufficiali, dove dormire e i luoghi da visitare. Una guida per tutti: pellegrini, trekker, viandanti e per chi vuole sperimentarsi anche per brevi tratti lungo uno degli itinerari più famosi d'Europa.
|
|
Ferraris Roberta
La via Francigena. 1.000 km à pied du Grand-Saint-Bernard à Rome
ill., br. Dalle Alpi a Roma a piedi lungo il percorso degli antichi pellegrini sulle orme dell'arcivescovo Sigerico (X secolo). Un mese intero, una settimana o pochi giorni: uno straordinario viaggio di scoperta da soli o in gruppo, tra paesaggi inaspettati, pievi medievali e tratti di strade romane, attraversando alcuni dei borghi più belli e suggestivi d'Italia. 45 tappe tra Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Liguria, Toscana e Lazio. Con tutte le informazioni indispensabili per mettersi in cammino: le mappe dettagliate, le altimetrie, la descrizione passo passo del percorso, le varianti ufficiali, dove dormire e i luoghi da visitare. Una guida per tutti: pellegrini, trekker, viandanti e per chi vuole sperimentarsi anche per brevi tratti lungo uno degli itinerari più famosi d'Europa.
|
|
Ferraris Roberta; Faggiani Franco
Il Cammino Balteo. 350 km a piedi alla scoperta della Valle d'Aosta
ill., br. Tra il corso lineare della Dora Baltea e i vigneti eroici strappati alla montagna, c'è un territorio ricco di storia e piccoli borghi, costruiti pietra su pietra da generazioni. Un'identità forte, viva ancora oggi, che dai ponti romani attraversa i castelli dei nobili Challant e arriva fino al patois, molto più di un dialetto locale. Un cammino alla scoperta della Valle d'Aosta da vivere ognuno al proprio passo: a tappe in famiglia, di corsa per gli sportivi o senza fretta per immergersi nel cuore delle Alpi.
|
|
Ferraro Giuseppe
La figura di Antigone tra antichi e moderni Tomo II
Simone 2001, I ed., S162, brossura con copertina illustrata, pp. 191. Solo Tomo II. 88-244-9927-9. Volume come nuovo.
|
|
Ferrato Rosita
Albania. Un piccolo mondo antico tra Balcani e Mediterraneo
ill., ril. Fascino mediterraneo, ma anche montagne rocciose e selvagge, che fanno da sfondo a un incredibile mix: di religioni, stili, culture, in una regione d'Europa dagli itinerari poco battuti e anche poco "segnalati". Una natura incontaminata che si intreccia ai resti di una delle più spietate e lunghe dittature dell'Europa orientale; e poi siti archeologici e vivide tracce della dominazione ottomana spesso intessuti in una trama di strade impervie e pasticci di speculazione edilizia, alternati a ricchezze ancora da valorizzare. Un viaggio in Albania è allora occasione anche per interrogarsi sui corsi della storia e del progresso, sulla definizione di Occidente e di Oriente. Ma è anche incontro con una popolazione che ha il segno della storia sulla schiena e al contempo il sorriso accattivante di chi sa di potercela fare. Soprattutto, però, andare in Albania, per noi che siamo così vicini per collocazione geografica e intrecci storici, vuol dire capire il silenzio e il clamore che si sono avvicendati su questa terra nella nostra percezione, e riconsegnarle dignità.
|
|
Ferrauto Eugenio
Educazione fisica nell'educazione giovanile fascista
Paravia, 1940, ottimo volume
|
|
Ferrer Giuseppe
Memorie critiche sull'Oriente del Cav. di Ferrer capitano di artiglieria reduce
In 8°, br. edit., pp. 63. Rara ediz. Salvo leggere fiorit. ottimo stato.
|
|
FERRER, Jose Maria.
200 KM. ALREDEDOR DE MADRID.
|
|
Ferreri Andrea, Sperandio Franz
Musei storici scientifici e amatoriali
Edizioni Seat 1997, I ed., I libri dell Pagine Gialle, brossura ed. con risvolti e copertina ill., pp. 415, ill. a col.. Il volume è come nuovo.
|
|
FERRERO GUGLIELMO - BARBAGALLO CORRADO
ROMA ANTICA - volume primo LA PREPARAZIONE E IL TRIONFO - volume secondo L'APOGEO - volume terzo - ULTIMI SPLENDORI DECADENZA E ROVINA
Pagine: 400+346+302 . Illustrazioni: Copertine con fregi . Formato: 16° . Rilegatura: Brossura originale . Stato: Buono . Caratteristiche: Opera in tre volumi in buone condizioni. Bruniture. Alcuni segni in matita rosso e blu. Firma d'appartenenzaal primo tomo. . Note epoca: -1922 (III°)
|
|
Ferrero Paolo
La salsa del diavolo. Beppe Fenoglio e la cucina della sua Langa
br. "La salsa del diavolo" propone più di cinquanta ricette raccolte in Alta e Bassa Langa dalla viva voce di cuochi e cuciniere di paese, per ritrovare il senso riposto e profondo della poetica fenogliana in quella singolare consonanza tra il racconto del cibo e il tessuto della narrazione che attraversa le sue opere più note. Una scrittura originale quella di Paolo Ferrero, impastata di stati d'animo e ricette, che tenendo come scenario i racconti fenogliani ripercorre i piatti della cucina tradizionale contadina delle Langhe, a partire dall'immancabile Bàgna del diàuv.
|
|
Ferretti Alessandro
Manuale di diritto dei beni culturali del paesaggio
brossura Il diritto dei beni culturali, disciplina autonoma e aperta a molteplici operatori del settore giuridico, ha subìto, negli ultimi anni, un incremento esponenziale della produzione normativa di riferimento. Questa edizione propone gli opportuni aggiornamenti comprendendo l'intero ambito della disciplina del Codice dei beni culturali e del paesaggio, partendo da un approccio legato alle tradizionali classificazioni operate nei programmi universitari. Una particolare attenzione è riservata agli aspetti applicativi attraverso proposte di problematiche concrete che investono la tutela e la valorizzazione del patrimonio culturale nazionale ed internazionale. Il manuale, grazie all'utilizzo di tabelle e schematizzazioni, facilita anche la fruibilità e l'approccio da parte di quanti intendano preparare esami universitari e concorsi pubblici. Il volume è, inoltre, corredato da una selezione di provvedimenti normativi di settore per un più agevole approccio alle fonti.
|
|
Ferretti piero
Hotelab. Ricevimento - Lya Ferretti, Piero Ferretti - II Ed. -Cappelli, 2002 - L
|
|
FERRI Andrea - VIOLI Marco - MANARA Sandra -
Guida del palazzo vescovile e del Museo Diocesano di Imola.
Imola, Il Nuovo Diario Messaggero, 2014, 8vo (cm. 21 x 12) brossura con copertina illustrata a colori, pp. 56-(4) riccamente illustrato da fotografie a colori. In ottimo stato.
|
|
Ferrini R. (cur.)
Oriolo Romano lungo la via Clodia
ill. La guida "Oriolo Romano lungo la via Clodia" è un racconto erudito che accompagna il visitatore. Non vi è alcun tentativo di dare una completa elencazione di luoghi, informazioni, e nozioni, ma la certezza di condurre verso i luoghi peculiari di questa città felice, dove anche lo stemma ha radici profonde e riflette scelte precise. All'interno il visitatore può trovare tranquilli percorsi nel verde, che si sviluppano dentro e fuori l'abitato, ma anche escursioni più impegnative e itinerari dove i fili conduttori sono archeologia, architettura, arte, e storia. Gli approfondimenti tematici completano e diversificano i tracciati, questi hanno la possibilità di essere effettuati a piedi o in bicicletta o a cavallo, abbandonando l'auto. Alcuni itinerari esulano dall'ordinario, indirizzano il turista a divenire osservatore e lettore di visuali non manifeste e ancora scopritore e testimone di cose che stanno scomparendo.
|
|
FERRINI, PAOLO.
Volterra.
Grafiche U. T. A. Volterra, Edizioni Migliorini Volterra, V edizione, agosto 1974 (data a fine pubblicazione). In 8vo lungo, pp. 155, ill. in b/n e in col. n. t. + 1 cartina rip.in fine, bross.edit. Buona conservazione.
|
|
Ferro,Gaetano.
Liguria and Genoa at the time of Columbus. with Contributions from Pietro
2 volumi. <br/> STATO: USATO, ACCETTABILE.<br/> NOTE: trattasi di copia usata, il volume di tavole presenta delle ondulazioni a cuasa di umidità, e sono presenti delle macchiette alla legatura. le tavole soto tutte totalmente fruibili<br/> TITOLO: Liguria and Genoa at the time of Columbus. with Contributions from Pietro Barozzi, Dasniela Galassi, Stefanella Guardo and Maria Pia Rota. ; Translated Into Engli
|
|
Ferro,Gaetano. (a cura di).
La tradizione cartografica genovese e Cristoforo Colombo. Vol. XIII.
<br/> STATO: NUOVO.<br/> TITOLO: La tradizione cartografica genovese e Cristoforo Colombo. Vol.XIII. <br/> AUTORE: Ferro,Gaetano. (a cura di).<br/> CURATORE: Ediz.in 1400 esemplari numerati.<br/> EDITORE: Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato-Archivi di Stato<br/> DATA ED.: 1992,<br/> COLLANA: Coll.Nuova Raccolta Colombiana,13.<br/> EAN: 9788824000666
|
|
Ferro,Gaetano. Faldini,Luisa. Milanesi,Marica. (a cura di).
Iconografia colombiana.
<br/> STATO: NUOVO.<br/> TITOLO: Iconografia colombiana. <br/> AUTORE: Ferro,Gaetano. Faldini,Luisa. Milanesi,Marica. (a cura di).<br/> CURATORE: Ediz.in 1400 esemplari numerati.<br/> EDITORE: Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato - Libreria dello Stato<br/> DATA ED.: 1991,<br/> COLLANA: Coll.Nuova Raccolta Colombiana.<br/> EAN: 9788824000642
|
|
FERROVIE DELLO STATO
ABRUZZO - Guide Regionali illustrate
Vol. in -8 (17 x 24,5 cm.), brossure editoriali originali con splendide policromie sui piatti, pp. 112 con molte ill. in nero nel testo. Leggeri segni d'uso ma nel complesso in più che discrete condizioni. Collana: GUIDE REGIONALI ILLUSTRATE edite dalla Direzione Generale delle Ferrovie dello Stato col concorso del Touring Club Italiano.
|
|
FERROVIE DELLO STATO
PIEMONTE - Guide Regionali illustrate
Vol. in -8 (17 x 24,5 cm.), brossure editoriali originali con splendide policromie sui piatti, pp. 135, (1) con molte ill. in nero nel testo. Leggeri segni d'uso ma nel complesso in più che discrete condizioni. Collana: GUIDE REGIONALI ILLUSTRATE edite dalla Direzione Generale delle Ferrovie dello Stato col concorso del Touring Club Italiano.
|
|
Ferrovie dello Stato
Piemonte. Guide regionali illustrate
24 cm, brossura illustrata da Paschetto; pp. 135; numerose foto e alcune tabelle nel testo
|
|
FERROVIE DELLO STATO
SICILIA - Guide Regionali illustrate (volumi I e II)
N. 2 volumetti in -8 (17 x 24,5 cm.), brossure editoriali originali con splendide policromie sul piatto, pp. 164 totali con molte ill. in nero nel testo. Leggeri segni d'uso ma nel complesso in più che discrete condizioni. - E' disponibile una seconda copia rilegata in un solo volume (di 164 pag.) al medesimo prezzo dei 2 volumetti. Collana: GUIDE REGIONALI ILLUSTRATE edite dalla Direzione Generale delle Ferrovie dello Stato col concorso del Touring Club Italiano.
|
|
Ferrovie dello Stato
Umbria
24 cm, brossura illustrata da Cambelloti; pp. 63; numerose foto e alcune tabelle nel testo
|
|
Ferrovie dello Sttao.
Abruzzo, coll. guide regionali illustrate.
In-8° pp. 112 con molte foto n.t. Bross. edit. ill. a colori con angolo mancante. Tracce del tempo.
|
|
FERROVIE PARIGI - LIONE - MEDITERRANEO
La guida P.L.M. delle Alpi. Centri di turismo e d'alpinismo
FERROVIE PARIGI - LIONE - MEDITERRANEO La guida P.L.M. delle Alpi. Centri di turismo e d'alpinismo. , J. Barreau s.d. (193..), In 8° picc., bross. con fregi oro, pp. 34 con numm. vedute e cartine ed una carta rip. in fine Buono (Good) . <br> <br> <br>
|
|
Ferruccio Calonghi
Dizionario Latino-Italiano
Terza edizione interamente rifusa ed aggiornata del dizionario Georges-Calonghi, nona tiratura. Rilegato in cartonato con titoli in oro al dorso, lievemente usurato agli angoli del dorso. Interno integro, cerniera salda, pagine pulite e ben conservate, scurite naturalmente. Numero pagine 2960 USATO
|
|
Ferruccio Calonghi, a cura di
Dizionario della lingua latina Vol. II Italiano-latino
Opera incompleta composta dal secondo volume "Italiano-latino", terza edizione rifusa ed aggiornata a cura di Ferruccio Calonghi. Coperta rigida a tutta tela con titoli ormai sbiaditi impressi al dorso mostrante abrasioni con piccoli strappi ai bordi esterni ed a ridosso del dorso e gore chiare ai piatti come da foto. Pagine in carta fine naturalmente ingiallite dal tempo soprattutto ai tagli comunque fruibili alla lettura. testo a due colonne e firma d'appartenenza a penna al frontespizio. Numero pagine 1842. USATO
|
|
Ferruccio Vanzetti
Anatomia patologica
L’opera è il primo volume della collana (può essere venduto separatamente). Seconda edizione riveduta. Il libro all’interno è illustrato con dei disegni in nero e a colori. La copertina in tessuto editoriale di colore blu , si presenta scolorita ed ha il bordo leggermente usurato. Il dorso è scolorito. Nelle pagine all’interno ci sono dei segni di fioritura e delle sottolineature a colori. Nel frontespizio c’è il timbro impresso della SIAE. Numero delle pagine 978. USATO
|
|
Ferruggia,Gemma.
Nostra Signora del mar dolce. Missioni e paesaggi di Amazzonia.
<br/> TITOLO: Nostra Signora del mar dolce. Missioni e paesaggi di Amazzonia. <br/> AUTORE: Ferruggia,Gemma.<br/> EDITORE: Tipografia Editrice L.F. Cogliati<br/> DATA ED.: 1902,<br/>
|
|
Ferré Giusi
Buccia di banana. Lo stile e l'eleganza dalla A alla Z
ill., br. I celebri consigli (e le stroncature più decise) di Giusi Ferré diventano un libro: un percorso in 50 tappe, dagli errori da "Buccia di banana" alla perfezione da "Tocco di classe", attraverso esempi fotografici di terribili accostamenti o di raffinata perfezione. In questo libro Giusi Ferré guida il lettore attraverso un cammino nell'eleganza. Un libro interamente illustrato che, oltre ai look commentati dall'autrice, propone approfondimenti sui must della moda, sugli accessori che non possono mancare in un guardaroba e sulle regole per abbinare nel modo giusto forme e colori non solo tra loro, ma anche alle caratteristiche fisiche di ogni donna.
|
|
Ferti Serena
Liguria da vivere. Feste, sagre, eventi e folklore
ill., br. Un calendario di eventi che, di festa in festa, mese per mese, vuole raccontare la Liguria più vera, fatta di storie tramandate, ricette custodite e tradizioni millenarie, con uno sguardo a eventi che, seppur nati in tempi più recenti, hanno già lasciato memoria di sé. Un percorso ideale a spasso per questa meravigliosa terra, costellata di borghi dalla bellezza sfrontata, facciate pastello e immensi strappi di mare.
|
|
Festis Hugues, De Laubier Pierre
Le Grand Guide de Budapest 1997
Gallimard. Non daté. In-8. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 239 pages augmentées de nombreuses illustrations en couleurs dans et hors texte. Texte surligné au fluo rose sur certaines pages.Couverture rempliée.. . . . Classification Dewey : 53-Guide
书商的参考编号 : RO80219887 ???????? : 2070591573
|
|
Festa Tina
Trovare la poesia nascosta. Educare alla bellezza con il Metodo Caviardage®
brossura "Il mondo è pieno di poesia che attende di essere scoperta": comincia così Tina Festa nel presentare, nelle prime pagine di questo libro, il Metodo Caviardage®. Un metodo utile a scoprire la poesia che ci sta intorno, nei suoni, nelle immagini, negli odori e negli oggetti che ci circondano e che, spesso, non vediamo per la frenesia della vita quotidiana. Questo libro accompagnerà i lettori nella scoperta del Metodo Caviardage®, delle sue origini, della sua visione del mondo e di come sia possibile utilizzarlo per se stessi come pratica di benessere e di meditazione, oppure, se adeguatamente formati, per gli altri: come strumento di lavoro nella didattica scolastica, nel counseling, in arte terapia, in psicoterapia e nelle relazioni d'aiuto. Attraverso il Metodo Caviardage®, i lettori saranno in grado di superare il blocco creativo e cimentarsi nella scrittura di testi poetici per condividere il proprio sentire, educandosi ed educando alla bellezza. La pratica costante del "trovare la poesia nascosta" in noi e intorno a noi diventa, infatti, un'attitudine mentale ed etica. L'incontro con la bellezza farà riscoprire il gusto della vita e permetterà di conoscere "luoghi" del nostro essere ancora inesplorati.
|
|
Festschrift zur Einweihung:
Der Evangelischen Matth�uskirche in Bad Kreuznach am 31. M�rz 1968
Matth�us o.J. Matth�us, o.J.. unknown
书商的参考编号 : 68665
|
|
FESTSCHRIFT] COSKUN ÖZGÜNEL.
Patronvs: Festschrift für Coskun Özgünel für 65. Geburtstag.= Patronvs: Coskun Özgünel'e 65. yas armagani. Edited by E. Öztepe, M. Kadioglu.
New New English Original bdg. Dust wrapper. 4to. (30 x 21 cm). In German and Turkish. 373 p. Color and b/w ills. "Dieses Sammelbuch mit dem Titel "Patronvs. Festschrift für Coskun Özgünel zum 65. Geburtstag" wurde von seinen ehemaligen Studenten als Festschrift für Coskun Özgünel zum 65. Geburtstag herausgegeben. Sie beinhaltet insgesamt 45 Beiträge der internationalen Wissenschaftler und stellt reiche Kulturen Anatoliens von Vorgeschichte bis zur ottomanischen Epoche zusammen. Der Inhalt der Festschrift reflektiert seine wissenschaftliche Mission und Auffassung der interdisziplinären Zusammenarbeit, worauf er in seinem ganzen wissenschaftlichen Berufsleben viel Wert gelegt hat.".
|
|
Feterman Georges
Mes 500 petits coins de paradis en France
BONNETON 2019 223 pages 17 5x23 4x2 6cm. 2019. Relié. 223 pages.
书商的参考编号 : 500044309
|
|
Fethi Ismail, Max Bonnafous, Louis Rolland.
Le Français pour les Turcs.
Good English Original bdg. Hardcover. Cr. 8vo. (20 x 13.5 cm). In French. 190, [1] p. Le Français pour les Turcs.
|
|
Fetzer Fullenbach und Gabel:
Adriamycin 2.Bd. Solide Tumoren H�moblastosen / Neue M�glichkeiten der Chemotherapie Round Table Gespr�ch Januar 77 bis November 77
Kehrer Druck Freiburg 1977. Kehrer (Druck) Freiburg, 1977. unknown
书商的参考编号 : 128899
|
|
Feugère Carole Gicquel Guillaume Mimouni Céline Mora Gilles Pinto Maria Pralon Grégoire
Maxi annales Brevet 2017 (30)
NATHAN 2016 384 pages 13 4x20 8x2 2cm. 2016. Broché. 384 pages.
书商的参考编号 : 500155845
|
|
FEW ROGER
TERRES INCONNUES
PP. 240, CM. 30X23, CART., SOVRACOPERTA.
|
|
Fewer Dr. Edward P.
Gall Bladder Liver Oil
CA: Self Published 1962. Light soil on yellow covers intermittent foxing store stamp on title page. 24 pp. First Printing. Stapled Booklet. Very Good. 8vo - over 7�" - 9�" tall. Self Published Paperback
书商的参考编号 : 5632
|
|
FEY Christian Dr méd. - Franz Ehrenwirthverlag (traduction par)
Guide pratique de la Méthode Kneipp pour conserver la santé et guérir les maladies
1955 Edition Société d 'édition de la basse alsace, strasbourg - 1955 - Vol 3 de La trilogie de la santé - in-8 broché avec jaquette illustrée - illustration et photographies en et hors texte - 429 pages
书商的参考编号 : 79019
|
|
Fezia Laura
Il giro di Torino in 501 luoghi. La città come non l'avete mai vista
br. Cosa si può ancora raccontare su Torino? Sembra che sull'argomento sia già stato detto tutto: è la città magica, la culla del Risorgimento, la prima capitale del regno d'Italia, la (ex) capitale italiana dell'automobile, la patria dell'ultima dinastia sabauda, la fucina di infinite invenzioni che nel capoluogo piemontese hanno avuto inizio e molto altro ancora. E invece? Invece Torino riserva sempre qualche sorpresa: dipende da quale angolo la si guarda. Torino è un concentrato di vibrazioni, un'esplosione di colori che solo chi impara ad amarla può avvertire e lo scopo di questo libro è proprio questo: portare in superficie l'anima della città andando a scoprire i suoi infiniti luoghi con occhi nuovi, facendo capolino nei vicoli e nei portoni del centro storico, visitando palazzi, monumenti e musei dei quali si conosce solo l'aspetto raccontato frettolosamente da qualche guida, per rendersi conto di quanto l'agglomerato urbano e il territorio circostante siano stati importanti e addirittura determinanti nella Storia antica e recente. Si partirà dai luoghi, alcuni già noti, che vedremo animarsi di nuova vita, altri sconosciuti, il cui misterioso fascino non tarderà a catturarvi.
|
|
FF RANDONNEE.
SENTIER VERS SAINT JACQUES DE COMPOSTELLE VIA LE PUY: MOISSAC / RONCEVAUX.
CHEZ L AUTEUR.. 2007. In-8. Broché. Très bon état, Couv. fraîche, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 128 pages. Nombreuses photos et cartes en couleurs dans le texte et hors texte.. . . . Classification Dewey : 53-Guide
书商的参考编号 : R150175286
|
|
FF RANDONNEE.
SENTIER VERS SAINT JACQUES DE COMPOSTELLE VIA LE PUY: MOISSAC / RONCEVAUX.
ISBN : 2751401899. CHEZ L AUTEUR.. 2007. In-8 Carré. Broché. Très bon état. Couv. fraîche. Dos satisfaisant. Intérieur frais. 128 pages. Nombreuses photos et cartes en couleurs dans le texte et hors texte.
|
|
FFRP Guide
Le Pays de Rennes à pied
Fédération Française de Randonnée Pédestre / Métropole Rennes vivre en intelligence 2002 141 pages in8. 2002. broché. 141 pages.
书商的参考编号 : 171274
|
|
FFRandonnée
Marne a Pied (2006): 42 Promenades & randonnées
Federation Francaise de la Randonnee Pedestre 2006 13 4x0 8x20 8cm. 2006. Broché.
书商的参考编号 : 500167616
|
|