|
Negri Antonio
I libri del rogo. Crisi dello Stato-piano,Partito operaio contro il lavoro,Proletari e Stato,Per la critica della costituzione materiale-Il dominiio e il sabotaggio
br. Scritti nel corso degli anni Settanta e tradotti in diverse lingue, i cinque opuscoli che compongono questo libro sono stati considerati per lungo tempo l'ispirazione teorica del terrorismo di sinistra nel nostro paese. All'indomani dell'arresto del loro autore, il 7 aprile 1979, con l'accusa di essere a capo di un'insurrezione armata contro i poteri dello Stato, questi opuscoli, nonostante la loro fortuna editoriale, sparirono dalle librerie e furono inviati al macero. Seguirono gli anni di una corale demonizzazione: giudici, politici, sindacalisti, giornalisti, storici, intellettuali e accademici citarono ripetutamente passi di questi scritti definendoli "irrazionali", "deliranti", "criminali", frutto insomma della mente di un "cattivo maestro". I giudizi più benevoli si limitarono invece a definirli "estremisti", "idealisti", "anarcoidi", "dannunziani". Ma ora, a trent'anni di distanza, quelle teorizzazioni possono apparire in una luce completamente diversa. Molto dell'attuale dibattito sulle grandi trasformazioni in atto nel nostro paese e in tutto il mondo è riscontrabile nelle analisi contenute in questi scritti; così come sono innegabili alcune intuizioni sulle radicali modificazioni dei processi produttivi e sulla crisi irreversibile della rappresentanza politica.
|
|
|
Negri Antonio; Hardt Michael
Assemblea
br. I movimenti «senza leader» a livello globale - da Gezi Park e Piazza Tharir a Occupy Wall Street, da Black Lives Matter agli Indignados a Ni Una Menos - hanno contestato le politiche governative e alle volte rovesciato regimi, ma senza riuscire ad attuare un cambiamento duraturo. Come realizzarlo? Dopo "Impero, moltitudine e comune", Hardt e Negri individuano nell'assemblea la capacità di ripensare la democrazia e realizzare il «comune» superando la proprietà privata. «Assemblea» indica sia una forma di riunione e decisione politica sia la catena di montaggio contemporanea, l'assembly line del capitalismo cognitivo che oggi compie la «produzione e la riproduzione sociale»; sia il luogo di contestazione sia lo spazio di organizzazione positiva di forme produttive e sociali alternative. Attraverso le tre figure di Efesto, Dioniso ed Ermete, gli autori descrivono il nuovo «Principe» della moltitudine, in grado di modificare il reale dal punto di vista politico ed economico: i movimenti «senza leader», infatti, non solo hanno già ripensato un'idea forte e innovativa di democrazia oltre la rappresentanza, ma sono stati anche in grado di prefigurare una vera e propria «impresa» economica capace di organizzare in modo autonomo la produzione e la distribuzione di ricchezza a prescindere dai dettami che il capitalismo impone.
|
|
|
Negri Costantino.
Brevi considerazioni sull'evoluzione storica ed estetica della musica - BIOGRAFIE DEI MUSICISTI VERCELLESI
(Codice MU/1294) In 8º (24,5 cm) 351 pp. Prima e unica edizione. Ritratto dell'autore all'antiporta. Notizie biografiche di musicisti vercellesi, antichi e dell'epoca, con ampie schede, illustrate con numerosi ritratti. Premesso un saggio di estetica musicale. Testatine. Lievi ingialliture. Brossura editoriale lievemente usata, interno in ottimo stato. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|
|
Neidich, Warren
Neuromacht. Kunst im Zeitalter des kognitiven Kapitalismus. Aus dem Englischen von Jan Georg Tabor.
Berlin, Merve Verlag, (2002). 17 x 12 cm. 168 Seiten. Mit wenigen Illustrationen. Orig.-Karton., 12313ab >Nr. 403<
Referenz des Buchhändlers : 12313AB
|
|
|
NEJAT BOZKURT.
Sanat ve estetik kuramlari.
Fine English Papernack. Pbo. Demy 8vo. (22 x 14 cm). In Turkish. 312 p. Sanat ve estetik kuramlari.
|
|
|
NELL-BREUNING, O.v
Die soziale Enzyklika. Erläuterungen zum Weltrundschreiben Papst Pius' XI. über die gesellschaftliche Ordnung. 2. Auflage.
Köln, Katholische Tat-Verlag, 1932. 255 S. OKart. (Einband sauber mit Folie überzogen, Stempel auf Titel).
Referenz des Buchhändlers : 3330056
|
|
|
Nelson, Edward
Dynamical Theories of Brownian Motion. ISBN 10: 0691079501ISBN 13: 9780691079509
Princeton University Press, 2008. 142 Seiten. Originalbroschur. 22 cm
Referenz des Buchhändlers : 296157
|
|
|
Neonato S. (cur.)
La ragazza che ero, la riconosco. Schegge di autobiografie femministe
br. Genova, anni Settanta: molte donne, come in altre città italiane, partecipano al movimento femminista che riempie le piazze. Ma fanno contemporaneamente anche un lavoro più nascosto, riunendosi in collettivi nelle case e nelle sedi più o meno provvisorie che la politica povera della sinistra extraparlamentare poteva mettere a disposizione in quegli anni. Quel lavoro, vera e propria pratica politica definita "autocoscienza", ha segnato la vita di tutte ed è l'eredità che le ragazze del '68 lasciano alle donne venute dopo. A quarant'anni di distanza, otto protagoniste di quel collettivo femminista genovese si sono reincontrate, per provare a raccontare che cosa è successo nel frattempo a ciascuna di loro e al mondo. Questi frammenti di biografie femministe illuminano una stagione di forte impegno ancora troppo lacunosamente ricostruita, affondando nella storia personale di ognuna, nelle differenze di classe e collocazione, nelle reciproche relazioni e nelle vicende di una città, dal dopoguerra a oggi.
|
|
|
NERI FERDINANDO
STORIA E POESIA
|
|
|
NETHERTON John.
ALLEN TATE.
Incluye dos poesias con su traduccion al español.
|
|
|
Nettel, Reginald.:
To sooth a savage breast
236 p. 8°. Or. Cloth. WIth index od authors/composers cited.
|
|
|
Netto, Friedrich August Wilhelm
Vollständige Anweisung zur Verfertigung Daguerre'scher Lichtbilder auf Papier, Malertuch und Metallplatten durch Bedeckung oder durch die Camera obscura und durch das Sonnenmicroscop: Mit Beschreibung und Abbildung der brauchbaren Camera obscura : [Jub. -Ausg. anlässl. d. 140jährigen Bestehens d. Knapp-Verl. von F. A. W. Netto] Nachdruck d. Ausgabe von 1839 / mit e. Vorw. von Klaus op ten Höfel
Düsseldorf : Knapp 1979. 19, 20 S. : 1 graph. Darst. ; 18 cm, auf Vorsatzblatt eine Ausstreichung mit schwarzen Filzstift. Pp., gebundene Ausgabe, Hardcover/Pappeinband, sonst Exemplar in gutem Erhaltungszustand
Referenz des Buchhändlers : 65738
|
|
|
Neue Musik. - Rufer, Josef
Die Komposition mit zwölf Tönen
Kassel, Bärenreiter, 1966. (= Stimmen des XX. Jahrhunderts, 2), (Zweite, durchgesehene Auflage), 8°, 170 Seiten, zahlr. Notenbeispiele, 2 gef. Faks., 28 Seiten Noten in Lasche Hellgrauer OLn
Referenz des Buchhändlers : 14415B
|
|
|
Neugebauer, Hans E. J
Zur Theorie des Mehrfarbenbuchdruckes. Ergänzt durch weiterführende Arbeiten aus der Zeitschrift für Wissenschaftliche Photographie., Photophysik und Photochemie 1937 - 1949. [Von Hans E. J. Neugebauer]. Mit einem Vorwort von Walter König. Reprint der Orig.-Ausgaben von 1935 und den weiterführenden Arbeiten von 1937 - 1949.
Itzehoe: Verlag für Beruf und Schule 1989. 225 Seiten. 8° (17,5-22,5 cm). Orig.-Leinenband mit Orig.-Schutzumschlag. [Hardcover / fest gebunden].
Referenz des Buchhändlers : 3135189
|
|
|
Neugebauer, Hans E. J
Zur Theorie des Mehrfarbenbuchdruckes. Ergänzt durch weiterführende Arbeiten aus der Zeitschrift für Wissenschaftliche Photographie., Photophysik und Photochemie 1937 - 1949. [Von Hans E. J. Neugebauer]. Mit einem Vorwort von Walter König. Reprint der Orig.-Ausgaben von 1935 und den weiterführenden Arbeiten von 1937 - 1949.
Itzehoe: Verlag für Beruf und Schule 1989. 225 Seiten. 8° (17,5-22,5 cm). Orig.-Leinenband mit Orig.-Schutzumschlag. [Hardcover / fest gebunden].
Referenz des Buchhändlers : 3135264
|
|
|
Neuhaus Heinrich; Voskobojnikov V. (cur.)
L'arte del pianoforte
ill., br. Questo libro è un classico nel suo genere, usato in accademie e conservatori, che esplora per il lettore ciascuno degli anelli dell'arte di suonare il pianoforte: i dettagli della tecnica ignoti al profano, con esempi esperienze e ricordi, notazioni di estetica, e grande attenzione verso gli spettatori. Non è però solo un manuale tecnico che imposta il delicato equilibrio musica-strumento-esecutore; al contrario, è un libro degno di essere letto anche dai non pianisti, anche da chi non vuole altro che amare la musica. Come suggerisce l'autore - Heinrich Neuhaus, musicista, critico, ma soprattutto il memorabile maestro di esecutori che hanno cambiato l'arte pianistica in occidente - avrebbe potuto altrettanto bene avere come titolo: Sulla comprensione della musica e sulla sua esecuzione. Il messaggio fondamentale è di tipo umanistico: il pianista vero deve prima di tutto capire la musica che esegue, il suo significato, «l'essenza»; e dunque occorrono per questo - accanto e prima dell'abile addestramento delle dita - riflessione, cultura, etica e spirito. Come un bravo critico d'arte svela la tecnica del pittore per far entrare chi guarda dentro la piena interpretazione di un dipinto, così Neuhaus utilizza le minuzie della tecnica per far entrare chi ascolta dentro la musica, dentro ciò che il genio creatore dei compositori voleva esprimere (o dentro il vuoto della musica quando non è che ripetitività). Questo è il suo scopo: «una rinascita del suono» dalla scrittura musicale. Egli confessa di credere che ai due poli dell'attività intellettuale degli esseri umani vi siano la matematica e la musica. E dunque la comprensione della musica in queste pagine rappresenta lo sforzo da tentare per corrispondere a un più universale desiderio di senso.
|
|
|
NEUMANN, F. (Hrsg.)
Politische Ethik. Handbuch. Unter Mitarbeit von G. Bohlen, J. Kahl, H. Zielinski u.a.
Baden-Baden, Signal-Verlag, 1985. 384 S. OPpbd.
Referenz des Buchhändlers : 3343090
|
|
|
Neumann, R
Über den Angriff auf die Düppeler Schanzen in der Zeit vom 15. März bis zum 18. April 1864. Ein Vortrag gehalten in der militairischen Gesellschaft zu Berlin am 14. November 1864.
Berlin, Druck und Verlag von F. G. Mittler und Sohn, 1865. 8°. 22 cm. 54 Seiten. Einfacher Halblederband der Zeit.
Referenz des Buchhändlers : 8064DB
|
|
|
Neumayr, Maximilian
Die Schriftpredigt im Barock. Auf Grund der Theorie der katholischen Barockhomiletik. [Von Maximilian Neumayr].
Paderborn: Ferdinand Schöningh 1938. 191 Seiten. Gr. 8° (22,5-25 cm). Orig.-Broschur. [Softcover / Paperback].
Referenz des Buchhändlers : 2133352
|
|
|
NEURATH, Otto (1882-1945; österreichischer Nationalökonom, Arbeiter- und Volksbildner, Erfinder des Piktogramms; Verfasser)
Reihe 'Schriften zur wissenschaftlichen Weltauffassung, hrsg. von Philipp Frank (o.ö. Professor a. d. Univ. Prag) und Moritz Schlick (o.ö. Professor a. d. Univ. Wien)', Band 5: EMPIRISCHE SOZIOLOGIE. - DER WISSENSCHAFTLICHE GEHALT DER GESCHICHTE UND NATIONALÖKONOMIE.
Wien, Verlag von Julius Springer, 1931. 151 Seiten. - Kartonierter grauer Originalumschlag mit Leinenstruktur und Deckeltitel, eingebundene in dunkelgrünen Halbleineneinband der Zeit mit grünen grau-marmorierten Buchdeckeln mit goldgeprägtem Rückentitel; 8vo.(ca. 21 x 14 cm).
Referenz des Buchhändlers : 1901280116xbvk
|
|
|
NEURATH, Otto (1882-1945; österreichischer Nationalökonom, Arbeiter- und Volksbildner, Erfinder des Piktogramms; Verfasser) / Dr. Max Adler ('Professo
Schriftenreihe 'Neue Menschen': LEBENSGESTALTUNG UND KLASSENKAMPF.
Berlin, E. Laubsche Verlagsbuchhandlung G.m.b.H., 1928. 151 (1) Seiten. - Blauer Original-Leineneinband mit rot-schwarzem Deckel- und Rückentitel; 8vo.(ca. 19,5 x 13 cm).
Referenz des Buchhändlers : 1901280115xbvk
|
|
|
Neva R.Goodwin, Edit
As if the future Mattered. Translating Social and Economic Theory into Human Behavior.
NY., Scribner, 2001. origi.Halbleinenband mit Schutzumschlag, gr.8°, 313 Seiten.
Referenz des Buchhändlers : 41837 ISBN : 472106406
|
|
|
NEVZAT ALTUG.
Uygulamali temel - teknik baglama egitimi. 2 volumes set. Vol. 1: Dagar I. Temel müzik bilgileri. Vol. 2: Dagar II. Usuller, genel müzik bilgileri, çokseslilik. Musical scores by Onur Akdogu.
Fine Turkish Paperback. 4to. (28 x 20 cm). In Turkish. 2 volumes set: ([xv], 192 s.; [xv], 175 p.), musical scores. Uygulamali temel - teknik baglama egitimi. 2 volumes set. Vol. 1: Dagar I. Temel müzik bilgileri. Vol. 2: Dagar II. Usuller, genel müzik bilgileri, çokseslilik. Musical scores by Onur Akdogu.
|
|
|
New Leftist Theory Comprehensive History Editing Committee
A Complete History of the New Left Theory
Ryudo shuppan 1979. Soft Cover. Fine. The book is in fine condition. Ryudo shuppan paperback
Referenz des Buchhändlers : 2091502135706120
|
|
|
New York Institute of Photography Inc.
The Theory and Practice of Photography
Undated. Circa 1940s? 15 stapled pamphlets, each 46 pages in length, from 'a complete course embracing all phases of photography- elementary and advanced' - from front covers. We do not know if these volumes constitute a complete set. Printed on high quality coated paper. Numerous black and white photographic illustrations. Book
|
|
|
Newhall, Beaumont
Geschichte der Photographie. Beaumont Newhall. Aus d. Amerikan. von Reinhard Kaiser Brosch. Sonderausg.
München : Schirmer-Mosel 1989. 327 S. :14 farb. Taf.. ; 27 cm, Eigentümersignatur auf Vorsatzblatt kart., Softcover/Paperback, Exemplar in gutem Erhaltungszustand
Referenz des Buchhändlers : 57909
|
|
|
Newman Barnett
Il sublime, adesso
br. "Una tela di Newman oppone alle narrazioni la sua nudità plastica. Tutto è presente: dimensioni, colori, tratti, senza alcuna allusione. Tutto è presente a tal punto da divenire un problema per i commentatori. Che dire, che non sia già dato? La descrizione è semplice, ma piatta come una parafrasi. La miglior glossa consiste nell'interrogazione: che dire?, nell'esclamazione: ah!, nella sorpresa: allora è così! Altrettante espressioni di un sentimento che ha un nome nella tradizione estetica moderna (e nell'opera di Newman): il sublime. È il sentimento del: ecco, è così. Non c'è dunque quasi nulla - o un non-so-che - da "consumare". Non si può consumare l'occorrenza, ma solo il suo senso. Sentire l'istante è istantaneo". (Dallo scritto di Jean-Francois Lyotard)
|
|
|
Newman, Ernest:
Essays from the world of music. Vol. 1 - 2 (= more essays)
2 Bde. 190, 260 S. 8°. OBrosch. Band 1 etwas randfleckig.
|
|
|
Newman, Robert (Editor)
Centuries' Ends, Narrative Means
Some dings to dust jacket. Book is near fine. ...
|
|
|
NEWMARK Peter.
La traduzione: problemi e metodi.
Brossura originale. "Strumenti di studio". Ottimo esemplare.
|
|
|
Newmeyer, Frederick J. J
Language Form and Language Function (= Language, Speech, and Communication Series) 2. Aufl.
Cambrigde, Massachusetts, London: MIT Press 2000. 428 S., mit schw/w Abb., 23cm x 16cm Broschiert
Referenz des Buchhändlers : 6010572
|
|
|
Newton, Helmut
Helmut Newtons Illustrated. No. 2. "Pictures from an Exhibition".
München, Schirmer/Mosel, 1987. 4°. 38,5 cm. 14 Blatt. Original-Broschur. [2 Warenabbildungen]
Referenz des Buchhändlers : 6948EB
|
|
|
Newton, Helmut
Helmut Newtons Illustrated. No. 4. "Dr. Phantasme".
München, Schirmer/Mosel, 1995. 4°. 38,5 cm. 14 Blatt. Original-Broschur. [2 Warenabbildungen]
Referenz des Buchhändlers : 6947EB
|
|
|
Nezzo Marta
Ugo Ojetti critica, azione, ideologia. Dalle Biennali d'arte antica al Premio Cremona
ill., br. Ugo Ojetti (Roma 1871 - Firenze 1946) fu collezionista e opinionista sagace, ma fu, soprattutto, un raffinato censore del sistema delle arti italiano e, ancor più, un manager delle esposizioni, sorta di curatore ante litteram, teso fra passione antiquaria e ricerca di nuove qualità espressive, possibilmente connotate da un alto potenziale identitario ed economico. L'amore per i canoni visivi del nostro passato - avvertiti come necessaria consolazione al presente - lo spinse a promuoverne largamente il recupero, in una perenne ricerca di alleanze intellettuali, politiche e finanziarie. Opzione rischiosa, che lo portò - fra vittorie e delusioni - a incrociare i nodi più oscuri della programmazione culturale fascista. Questo volume indaga l'intensità del personaggio sotto il segno del fare. Segue il filo rosso della sua esperienza, affiancando scritti pubblici e carte private, così da individuare non soltanto il legame ch'egli seppe attivare fra indirizzo critico e attività organizzativa, ma anche la sua appassionata battaglia per avvicinare "la bellezza" a un pubblico esteso.
|
|
|
Ngo-van-Chieu.
JOURNAL D'UN COMBATTANT VIET-MINH.
(Codice MD/0707) In 12° (19,5 cm) 230 pp. Reliure amateur en veau rouge, nerfs, 2 pièces de titre. Très bon état. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|
|
NICASTRO GUIDO
GOLDONI E IL TEATRO DEL SECONDO SETTECENTO
|
|
|
NICASTRO GUIDO
VITTORIO ALFIERI
|
|
|
Nicholls, Christine S. (editor)
Power : A Political History of the Twentieth Century
256 pages including index. Offers a richly illustrated account of the conflicts between ideologies and nations that have made our century the most violent in history. Front endpaper removed. Usual library markings. Average wear. Solid copy. Book
|
|
|
Nicholson J., Brignoli M.
UNIFORMI MILITARI.
(Codice MT/0689) In 4° (30,5 cm) 64 pp., 121 illustrazioni a colori. Cartone editoriale figurato. Ottimo stato, come nuovo. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|
|
Nicolai, Helmut
Grundlagen der kommenden Verfassung : Über d. staatsrechtl. Aufbau d. Dritten Reiches. Nicolai, Dr.Helmut (Regierungspräsident und Mitglied des Preußischen Landtags) Erstausgabe
Berlin : R. Hobbing 1933. 87 S. ; 8° gebundene Ausgabe, Pappband, Einband bräunlich, Vorsätze stockfleckig, sonst Exemplar in gutem Erhaltungszustand
Referenz des Buchhändlers : 45339
|
|
|
Nicolella Marco; Celletti Davide
I segreti dell'Harmonia. Comporre canoni musicali con la Tabula mirifica
br. Il libro si propone di rivelare alcune tecniche segrete per la realizzazione dei canoni musicali ricavabili dal corretto utilizzo della Tabula Mirifica, un misterioso quadrato numerico apparso durante il XVII sec nei testi di Silverio Picerli e Athanasius Kircher. Il presente lavoro, oltre ad essere un manuale tecnico di composizione, intende evidenziare l'assoluta importanza delle matematiche quadriviali durante l'evoluzione estetica della musica occidentale, oltre a svelare l'esistenza di insegnamenti di tipo esoterico, responsabili della corretta e più profonda trasmissione di questi saperi teologico-artistici.
|
|
|
Nicolle David.
ITALIAN MEDIEVAL ARMIES 1300-1500.
(Codice MC/0854) In 8° (24,9 cm) 40 pp. In 8º (25 cm) 40 pp. Prima edizione. Testo inglese, molte illustrazioni in nero e 8 tavole a colori di G.A.Embleton. Ex libris. Brossura editoriale, come nuovo. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|
|
Nicolosi Rolando.
FIRMA AUTOGRAFA su Programma del Concerto, Torimo, Piccolo Regio 23 febbraio 1980.
(Codice MU/1496) In 8° 12 pp. Opuscolo pieghevole con firma in copertina. Ottimo stato. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|
|
Niemeyer Chini Valerie
Stefano Bardini e Wilhem Bode. Mercanti e connaisseur fra Ottocento e Novecento
ill., br. Il presente studio prende le mosse dal rinvenimento del carteggio privato intercorso tra l'antiquario Stefano Bardini e Wilhelm Bode tra il 1875 e il 1920, un periodo cruciale della storia dell'antiquariato. Il fondo epistolare, che testimonia gli assidui rapporti tra Stefano Bardini e Wilhelm von Bode per quasi mezzo secolo, non solo introduce a un'appassionante ricostruzione della relazione tra i due , ma permette anche di entrare nell'officina internazionale del "gusto Bardini", che attraverso Bode e la Prussia avrebbe raggiunto i musei tedeschi, mentre sul versante opposto veniva esportato negli Stati Uniti e fatto proprio da collezionisti e direttori di musei.
|
|
|
Niemöller, Klaus Wolfgang (u.a.):
Gedenkrede auf Karl Gustav Fellerer (1902-1984). Akademische Gedenkfeier des Musikwissenschaftliches Instituts der Universität zu Köln
35 S. 8°. Frontisp. Portr. Geheftet.
|
|
|
Niewiadomski, Jozef
Herbergsuche. Auf dem Weg zu einer christlichen Identität in der modernen Kultur. [Von Jozef Niewiadomski]. (= Beiträge zur mimetischen Theorie, Band 7).
Münster, Hamburg & London: Lit - Thaur, Wien & München: Dr.- und Verlagshaus Thaur 1999. X, 222 Seiten. 8° (17,5-22,5 cm). Orig.-Broschur. [Softcover / Paperback].
Referenz des Buchhändlers : 151825
|
|
|
Niewöhner, Emil
Genossenschaft und Buchhandel. Ein Beitrag zur Theorie und Praxis warengenossenschaftlicher Wirtschaft. [Von Emil Niewöhner].
Stuttgart: C. E. Poeschel Verlag 1936. XII, 90 Seiten. Gr. 8° (22,5 -25 cm). Orig.-Broschur. [Softcover / Paperback].
Referenz des Buchhändlers : 70681
|
|
|
Nigi Alberto
Politica e morale
brossura I partiti politici dovrebbero essere le cinghie di trasmissione della volontà popolare al potere politico e per dar ragione della loro esistenza, con le loro possibilità e mezzi, dovrebbero educare il popolo alla consapevolezza naturale e legale di questo potere sovrano, che è espressione di una volontà democratica. Invece, il popolo è tagliato fuori dalla discussione e deve accontentarsi di gocce informative che gli vengono somministrate da programmi televisivi, spesso pilotati, o da indiscrezioni giornalistiche frutto in genere di banali polemiche.
|
|
|
NISSIM LIANA (A CURA DI)
LE LETTURE, LA LETTURA DI FLAUBERT, GARGNANO DEL GARDA (7-10 APRILE 1999)
|
|
|
NISSIM LIANA, PAGETTI CARLO (A CURA DI)
INTERSECTIONS. LA NARRATIVA CANADESE TRA STORIA E GEOGRAFIA
|
|