David P. Environment
Business Law and the Legal
Very Good. hardcover as shown hardcover
书商的参考编号 : W7-N0YR-M6PS ???????? : 0538819855 9780538819855
|
|
David Piper
London. World Cultural Guides, London, Thames & Hudson Ltd, 1971
English Text. London, 1971; clothbound, pp. 288, 163 b/w and col. ill., cm 13x25,5. english 0-500-6400 clothbound
|
|
David Stephen James Lockie
La natura e i suoi segreti.
, . in-8, ril. cart. ed cop. ill. a colori, pp 128, moltiss. ill. a colori anche a tutta pagina, ottimo stato.
|
|
David Wallace-Wells
La Terra inabitabile Una storia del futuro
cartone edit. con titoli al dorso e sovrac. ill. - prima edizione it. - trad. di Giovanni Zucca
|
|
Davies Nicola
Il piccolo lamantino
ill., br. Un bambino, un animale selvatico e l'incontro che segnerà il loro destino. Bacino amazzonico, Colombia. Manuela ha sempre desiderato rientrare al villaggio con un lamantino come trofeo: solo i cacciatori più abili riescono a catturare queste creature schive e misteriose. Ma quando un arpione fa avverare il suo sogno, Manuela non si sente invincibile come aveva immaginato. Pentita, promette di prendersi cura del cucciolo che ha reso orfano e di restituirgli, un giorno, la libertà. Sarà pronta a lottare per mantenere la sua promessa? Storie vere che raccontano progetti di conservazione realizzati in tutto il mondo per proteggere gli animali in via d'estinzione. Età di lettura: da 9 anni.
|
|
Davies Nicola
La scuola degli orsi
ill., br. Un bambino, un animale selvatico e l'incontro che segnerà il loro destino. Bhopal, India Centrale. Tareef è convinto che suo figlio seguirà la tradizione di famiglia e diventerà un addestratore di orsi ballerini. Ma Zaki ha altre ambizioni: ama la musica e sogna di essere un grande flautista. Così, per impedire che i suoi due cuccioli vivano legati a una corda per il resto dei loro giorni, decide di scappare nella foresta. Zaki riuscirà a insegnare ai giovani orsi come cavarsela nella natura? Storie vere che raccontano progetti di conservazione realizzati in tutto il mondo per proteggere gli animali in via d'estinzione. Età di lettura: da 9 anni.
|
|
Davies Nicola
La via degli elefanti
ill., br. Una notte Wilen si sveglia di soprassalto: un gruppo di elefanti sta scuotendo la sua capanna. La foresta si riduce ogni giorno e gli animali attraversano il villaggio sempre più spesso, distruggendo il raccolto e calpestando chiunque si metta sul loro cammino. Dopo l'abbattersi di un violento ciclone, la situazione peggiora ulteriormente; gli abitanti pensano di sbarazzarsi degli elefanti e di abbattere gli alberi per far posto a una miniera di carbone, sperando possa portare ricchezza e lavoro. Wilen dovrà superare la sua timidezza e convincerli a fare la scelta giusta: un progetto di riforestazione che salvi gli animali e aiuti il villaggio a trovare nuovi mezzi di sussistenza. Età di lettura: da 9 anni.
|
|
Davies Nicola
Le orme del leone
ill., br. Dopo una giornata passata a pescare con i suoi amici, Pedru viene attaccato da un leone e perde un braccio. Il ragazzo fa fatica ad adattarsi alla sua nuova condizione e non fa che sognare di vendicarsi, ma quando finalmente suo padre lo porta a caccia, uccidono il leone sbagliato. Solo quando Pedru andrà al centro di ricerca sui carnivori di Madune per restituire il collare del leone ucciso, conoscerà gli scienziati che lo aiuteranno a vedere i leoni sotto un'altra luce. Grazie alla sua nuova consapevolezza, Pedru rinuncerà alla vendetta e deciderà di studiare i leoni per aiutare gli abitanti del villaggio a non considerare più questi animali una minaccia, ma una preziosa ricchezza. Età di lettura: da 9 anni.
|
|
Davies Nicola
Tanti e diversi. La varietà della vita sulla Terra
ill., ril. Quante specie esistono sulla Terra? Finora l'uomo ne ha contate due milioni, ed è solo l'inizio, perché se ne scoprono sempre di nuove. Animali e piante dalle forme e dimensioni più svariate vivono in tutti gli angoli del pianeta, dai deserti alle isole remote, dai vulcani agli abissi oceanici. Ci sono esseri grandi come gli elefanti e le querce, ed esseri piccoli come i funghi e i microbi, e ogni singola specie è parte di un grande, bellissimo, complesso "disegno", dove tutti dipendono gli uni dagli altri. Anche noi esseri umani ne facciamo parte, ma costantemente lo minacciamo con le nostre azioni, avvelenando l'aria e i fiumi, abbattendo le foreste, sfruttando il mare. Per far sì che la vita sulla Terra rimanga così varia e complessa dobbiamo rispettarla e preservarla, perché non possiamo vivere su un pianeta dove, invece di essere tanti e diversi, siamo rimasti soli. Nicola Davies incanta i lettori con un linguaggio poetico e limpido, accompagnandoli tra le meraviglie della biodiversità. Le illustrazioni di Emily Sutton catturano lo sguardo e accendono l'immaginazione, ricreando in ciascuna pagina la bellezza della natura. Età di lettura: da 5 anni.
|
|
Davo Marina Alberta
Bambini alberi emozioni. Ediz. illustrata
ill. Il libro inizia con la storia di un uomo che 100 anni fa cambiò il clima del suo paese piantando tantissimi alberi. Il protagonista decide di scappare da quel libro ormai dimenticato per diffondere il suo messaggio al mondo e i bambini lo incontrano nel bosco. Prende vita una storia nella storia: un'esperienza realmente accaduta nel bosco con figuranti in carne ed ossa, uno per ogni emozione, nella magia della sorpresa, allestita per i bambini delle scuole elementari. È una favola vera che mira a dipingere un quadro più nitido della conoscenza delle nostre emozioni nell'emozione della natura e della sua conservazione. È la narrazione di un progetto educativo che fa parte della sezione bambini dell'associazione Il Bosco delle Emozioni di Toscolano Maderno diretta dal Dottor Giuliano Guerra psicoterapeuta, psichiatra, scrittore e studioso delle neuroscienze. Età di lettura: da 5 anni.
|
|
Davo Marina Alberta
Children trees emotions
ill. Il libro inizia con la storia di un uomo che 100 anni fa cambiò il clima del suo paese piantando tantissimi alberi. Il protagonista decide di scappare da quel libro ormai dimenticato per diffondere il suo messaggio al mondo e i bambini lo incontrano nel bosco. Prende vita una storia nella storia: un'esperienza realmente accaduta nel bosco con figuranti in carne ed ossa, uno per ogni emozione, nella magia della sorpresa, allestita per i bambini delle scuole elementari. È una favola vera che mira a dipingere un quadro più nitido della conoscenza delle nostre emozioni nell'emozione della natura e della sua conservazione. È la narrazione di un progetto educativo che fa parte della sezione bambini dell'associazione Il Bosco delle Emozioni di Toscolano Maderno diretta dal Dottor Giuliano Guerra psicoterapeuta, psichiatra, scrittore e studioso delle neuroscienze. È il sogno di chi crede che leggere buoni libri ai bambini sia un tempo magico. È un racconto pensato per i bambini che chiedono agli adulti: "Mi leggi una storia? Vivi queste emozioni con me?" Età di lettura: da 6 anni.
|
|
Dawson, J.; Knisely, Tom; Jones, R.; Meisel, S.; Tardy, V.; Van Der Hoogt, M. ; Fortin, S.; Ruiter, E.; et al
Handwoven (Hand Woven) Magazine, November (Nov.) / December (Dec.) 2007 - 40 Fabrics from 11 Warps
96 pages. Features: Anything but plain - twelve placemats on one warp; A Two-sided rag rug for versatile interior design; two garments using great new accent yarns; textured scarves in deflected doubleweave; Six unique towels in shadow weave; Runner, Napkins, and tablecloth in doubleweave on one warp; Shadow weave for many projects on one warp; Three towels or one wall hanging - or both!; Weaving for the holidays - towel and table toppers; Felted holiday ornaments; Seacell and sea silk - good for the environment and good for you!; When we wore pearls - weaving in the 1950s; Sailors take warning - you might have to dance all night!; Weaving monographs - treasure troves; Chanel-Inspired fabrics; and more. Moderate wear. Unmarked. A sound copy. Magazine
|
|
Dawson, James
Superspill : The Future of Ocean Pollution
128 pages, illustrated, table, bibliography, previous owner name on title page, top page edges browned. eng
|
|
Daynes Katie
La plastica. Il libro dei perché. Ediz. a colori
ill., cart. Un libro con linguette da sollevare per conoscere meglio la plastica e scoprire come possiamo fare la differenza per salvaguardare il pianeta. Perfetto per rispondere alle domande che i bambini fanno sul mondo che li circonda. Età di lettura: da 5 anni.
|
|
Daynes Katie
Looking after our planet. Lift the flap. Ediz. a colori
ill., cart. Età di lettura: da 5 anni.
|
|
Daynes Katie
Perché gli alberi sono necessari? Ediz. illustrata
ill., cart. Cos'è una foresta pluviale? Come possiamo proteggere gli alberi? Un libro con tante alette da sollevare per trovare le risposte alle domande dei piccolini. Età di lettura: da 4 anni.
|
|
Daynes Katie
Possiamo davvero aiutare gli orsi polari? Libri per informarsi. Ediz. a colori
ill., ril. I ghiacci artici si stanno sciogliendo e gli orsi polari chiedono aiuto ai bambini, che si mettono subito al lavoro per elaborare un piano geniale. Un tema di attualità affrontato in maniera simpatica e propositiva. Età di lettura: da 4 anni.
|
|
Daynes Katie
Possiamo davvero aiutare le api? Libri per informarsi
ill., ril. Quando un gruppo di bambini molto vivaci scopre che le api sono in pericolo, mettendo a repentaglio non solo la produzione di miele ma tutta la catena alimentare, decidono di fare qualcosa per affrontare la situazione. Il piano che escogiteranno sarà a dir poco geniale. Età di lettura: da 6 anni.
|
|
Daynes Katie
Prendiamoci cura del pianeta. Ediz. a colori
ill., cart. Il pianeta terra è la nostra unica casa, ma non ce ne stiamo prendendo cura come dovremmo. Scopri quali sono i problemi e cosa possiamo fare per migliorare. Età di lettura: da 5 anni.
|
|
Daynes Katie
Questions and answers about plastic. Lift the flap. Ediz. a colori
ill., cart. Età di lettura: da 5 anni.
|
|
Daynes Katie
Rifiuti e riciclo. Sollevo e scopro. Il libro dei perché. Ediz. a colori
ill., cart. Una maniera divertente e accessibile di affrontare un argomento di grande attualità. Il libro spiega cosa succede ai rifiuti che produciamo, come funziona il riciclo, perché è importante fare la raccolta differenziata e tanto altro. Età di lettura: da 5 anni.
|
|
Dazieri, Sandrone
Bestie
Mm 120x195 Collana " VerdeNero ". Brossura originale con bandelle, copertina figurata a colori, 126 pagine. Prima edizione. Libro in perfette condizioni di nuovo, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
|
|
DE ANDRADE Manuel Correia.
Paisagens e problemas di Brasil. (Aspectos da vida rural brasileira frente àindustrializao e ao crescimento economico (1968).
In-8° pp. 273 con 4 tav. f.t. Bross. edit. ill.
|
|
De Angelo, Dory
The Plaza - Kansas City's World-Famous Shopping District
137 pages. Here, where prehistoric mastadons once roamed, shoppers stroll in a sophisticated environment that has managed to maintain its warm, hospitable Midwestern personality. Indeed, the whole of Kansas City has taken the Plaza to its heart. Includes many archival black and white photos plus many contemporary colour photographs. Faint wear. Clean and unmarked. Excellent copy. Book
|
|
DE BENEDETTI RINALDO
SIAMO TROPPI SU QUESTA TERRA INQUINATA
in16° - brossura editoriale - pp. 187 - collana Il Timone n. 11 - buone condizioni
|
|
DE BOISSET L.
Les mouches du pêcheur de truites.
Etude-imitation-emploi.In 8 broché,2 pages,titre avec vignette,398 pages,en grande partie non coupé,figures en noir dans le texte,et en couleurs hors-texte,de Louis LAFFIN.Mention de deuxième édition.Librairie des Champs Elysées 2ème trimestre 1951.Petits raccommodages en tête, coins inférieur et supérieurs.A signaler petit grignotage de rongeur, sans aucune gravité,angle supérieur droit jusqu’à la page 16.Sinon Bon exemplaire
书商的参考编号 : 7830
|
|
De Caro Maurizio (a cura)
GIOVANNI MISTRETTA
L'architettura di Giovanni Mistretta, Delle necessit? e delle virt? - Opere architettoniche a urbanistiche . Architettura d'interni - Design d'interni - Note biografiche - Uffici tecnici - Collaboratori dello Studio Mistretta 1 24x21,5 cm., in brossura, pp. 145 (2), numerose illustrazioni in nero e a colori, prima edizione, in italiano e inglese, dedica autografa dell'Artista, buone condizioni.
|
|
De Carolis Guido
Sistemi informativi territoriali. Teorie ed esperienze. Guida bibliografica, Firenze, Alinea Editrice, 1987
Firenze, 1987; br., pp. 144, ill. b/n, cm 12x21. (Saggi e documenti. 61). (Bibliografie di architettura e urbanistica. Sezione diretta da Giovanni Denti. 4). italiano Saggi e documenti. 61. Bibliografie di architettura e urbanistica. 0004
|
|
De Cesaris Alessandra
Lo spessore del suolo parte di città , Roma, Palombi Editori, 2002
Roma, 2002; br., pp. 144, cm 17x24.
|
|
De Chiara Alessandra
Stakeholder engagement per strategie di sostenibilità
br. La responsabilità degli attori economici nel contribuire allo sviluppo sostenibile non sembra più essere confinata in pochi soggetti ma si pone sempre più come un'esigenza diffusa che, in alcuni settori merceologici e per le imprese più grandi, sta già acquisendo un carattere vincolante. La disaggregazione dei processi produttivi tra più attori fa sì che l'attenzione alla sostenibilità debba spostarsi da una "pratica individuale" di singola impresa a quella di filiera, di network e di sistema locale. A fronte della rilevanza dei questi temi non si registra in letteratura un adeguato approfondimento e la sostenibilità è ancora analizzata soprattutto con riferimento all'impresa singola. Con l'intento di contribuire a colmare questo gap conoscitivo il testo si focalizza sullo sviluppo della strategia di sostenibilità in maniera collaborativa, andando ad indagare gli elementi distintivi e le dinamiche sottostanti la sua gestione, con riferimento alle relazioni tra i diversi attori e agli strumenti idonei a favorire l'engagement.
|
|
De Donato Salvatore
Il verde di Milano (per non dir di altre amenità ), Bologna, Società Editrice Esculapio, 2013
Bologna, 2013; br., pp. 168, cm 17x24.
|
|
DE FOUDRAS Marquis
Les gentilshommes chasseurs.
In 12 carré broché, vignette au premier plat de couverture, faux-titre, portrait de l’auteur en frontispice, titre avec vignette, 345 pages, 1 page de table des matières. Exemplaire numéroté sur papier d’alfa Librairie cynégétique Emile Nourry 8 décembre 1922. (plissure angle supérieur droit page 343 )
书商的参考编号 : 13425
|
|
DE LA BLANCHERE
Voyage au fond de la mer.
In 8 demi-chagrin rouge à 4 nerfs,titre, fers dorés, caissons à froid,plats percaline rouge foncé,filets à froid en encadrement.Faux-titre, frontispice en couleurs,sous serpente imprimée,titre orné d’une vignette gravée sur bois, 316 pages, vignettes sur bois dans le texte,16 gravures hors-texte coloriées, sous serpente, y compris le frontispice. Furne-Jouvet & Cie libraires éditeurs sans date (1868) Bien complet des hors–texte en couleurs. A signaler une déchirure à deux serpentes, deux coins très légèrement émoussés; sans gravité. Sinon très bon exemplaire Ouvrage pratiquement sans rousseurs. Charmant conte féerique qui raconte le rêve d’une petite fille au fond de la mer .LA BLANCHERE (1821-1880) est un naturaliste et photographe
书商的参考编号 : 8971
|
|
DE LA BLANCHERE H.
Les oiseaux utiles et nuisibles
aux champs-jardins-forêts-plantations-vignes.2ème édition. In 12 cartonnage d’éditeur gris bleu,titre et filets en noir,au dos.Premier plat illustré avec titre en rouge et noir,faux-titre,frontispice,titre,VII,387 pages,150 gravures dans le texte,32 pages de catalogue,plus les pages de garde.Rothschild éditeur 1875 charnières renforcées,un manque en tête,réparé.Bon état d’ensemble,très bon état intérieur
书商的参考编号 : 6745
|
|
DE LA BLANCHERE H.
Sous les eaux
in 8 demi-chagrin marron à nerfs titre et caissons dorés, plats percaline chagrinée,filet à froid en encadrement. Faux-titre,frontispice sous serpente, titre avec vignette 285 pages,sur papier fort 1 feuillet de table des chapitres,tranches dorées,texte et figures encadrés d’un double filet noir illustrations hors-texte de Daniel VIERGE,et FERAT.Théodore Lefèvre éditeur sans date.Un cahier légèrement décalé sinon très bon état
书商的参考编号 : 6357
|
|
DE LA FUYE Maurice .
La chasse au Grand Duc.
In 12 broché,couverture illustrée,faux-titre,titre,95 pages,illustrations hors-texte Crépin Leblond 1957.Très bon état.
书商的参考编号 : 7835
|
|
DE LA ROCQUE A.
Les champignons comestibles & vénéneux
petit in 8 pleine toile d’éditeur titre au dos et sur le premier plat faux-titre,titre,158 pages,25 figures dans le texte,12 planches hors-texte en chromolithographie sur vélin,Nodot Paris sans date (vers 1890)
书商的参考编号 : 6359
|
|
DE LAGARDE, Bertrand & NAMIAS, Olivier (direction) - Préfacé par Martin Robain
Sud Architectes, une trajectoire d'agence
2009 Editions Creaphis - 2009 - In-4, broché, couverture à rabats illustrée - 159 p. - Très riche iconographie in, hors-texte et pleine page en couleurs et en N&B
书商的参考编号 : 109354
|
|
DE LILLE Abbé
Les jardin ou l’Art d’embellir les paysages
Poèmes.In 8 plein cuir fauve dos lisse, pièce de titre cuir foncé.Fers,roulette dorés.Triple filet doré encadrant les plats,roulette dorée sur coupes,roulette dorée intérieur des plats.Ex-libris gravé Bibliothèque de S.L.M Mr Le Comte François POTOCKI.Faux-titre, frontispice gravé par LAURENT d’après COCHIN,titre avec vignette gravée.VIII,141 pages,1 page approbation,tranches dorées, exemplaire sur beau vergé à grandes marges.A Paris Chez Valade imprimeur,Cazin Libraire à RHEIMS 1782;Première édition Cazin dans le format in 8.(Brunet II,576)Petite restauration en pied. Coins très légèrement émoussés,sinon bon exemplaire
书商的参考编号 : 5679
|
|
DE LORENZO Francesco.
Pane e ambiente. Alimentazione, ecologia, salute e società nell'Italia degli anni '80.
In-8° pp. 185, bross. edit. ill.
|
|
De Magistris Alessandro; Bassignana Pier Luigi
La nuova Torino. com'era, com'è. Le trasformazioni della città nell'ultimo mezzo secolo. Volume secondo, Torino, Umberto Allemandi, 2008
Torino, 2008; cartonato, pp. 80, ill. b/n e col., tavv. b/n e col., cm 24,5x34. italiano 88-422-163
|
|
de Maistre Gilles; Chatel C. (cur.)
Il lupo e il leone
ill., br. Alla morte del nonno Alma torna nella casa dell'infanzia, su un'isola in mezzo a un lago circondato dalle foreste. La tranquillità delle sue giornate è sconvolta quando all'improvviso nella sua vita fanno irruzione un lupacchiotto e un leoncino. La ragazza decide di prendersene cura di nascosto da tutti, per proteggerli dagli uomini che li vogliono catturare e rinchiudere. I due cuccioli crescono giocando insieme come fratelli. Ma un giorno il segreto viene scoperto: il lupo è rinchiuso in una riserva naturale e il leone spedito in un circo. Separati da centinaia di chilometri, da sbarre e recinti, Alma e i suoi due amici cercano disperatamente di ritrovarsi... Il romanzo tratto dal film Il lupo e il leone del regista di Mia e il leone bianco. Età di lettura: da 8 anni.
|
|
DE MARCHI BRUNA, PELLIZZONI LUIGI, UNGARO DANIELE
IL RISCHIO AMBIENTALE
Coll.Universale Paperbacks, in-8, br.ill., pp.212, ottimo
|
|
De Marchi Vichi; Fulci Roberta
Ragazze per l'ambiente. Storie di scienziate e di ecologia
ill., ril. Prima delle "envirokidz", delle "green influencer", dei "Fridays for Future" e dell'Agenda 2030, c'erano e ci sono loro: scienziate provenienti da tutto il mondo che hanno dedicato la loro vita a studi e progetti per la salvaguardia dell'ambiente: dall'americana Rachel Carson, ambientalista ante litteram, che si è occupata di pesticidi e inquinamento negli anni Sessanta alla canadese Anne Innis Dagg, la "signora delle giraffe", passando per la biologa italiana Barbara Mazzolai, che si occupa di robotica vegetale, e per l'ungherese Maria Telkes, soprannominata "the sun queen" per i suoi studi sull'energia solare, il libro raccoglie le storie di 10 scienziate che sono state e continuano a essere importanti per la sostenibilità ambientale oltre che per la conservazione. Età di lettura: da 11 anni.
|
|
De Marzo Giuseppe
Per amore della terra. Libertà, giustizia e sostenibilità ecologica
brossura Siamo immersi in una delle più gravi crisi della storia contemporanea: si intrecciano e sommano congiunture economica, finanziaria, ecologica, alimentare, energetica e migratoria. Il liberismo si fonda su uno schema di civilizzazione che penalizza principi come la libertà e l'uguaglianza, mentre la democrazia rappresentativa appare impotente dinanzi alla più grave minaccia per l'umanità: la crisi ecologica. Cosa fare? Come sovvertire l'ordinamento capitalista del mondo? In questo libro l'economista De Marzo esamina la nascita dei movimenti per la giustizia ambientale e come abbiano messo in discussione l'attuale modello di sviluppo e le vecchie impostazioni delle politiche ambientali. Mentre ripercorre la geografia delle lotte in atto nel mondo a varie latitudini, l'autore ci invita a riflettere sul mondo in cui viviamo e sul potere che abbiamo di trasformarlo, in nome dell'amore verso quella casa comune che si chiama Pachamama: la 'Madre Terra' che abitiamo.
|
|
De Marzo Giuseppe
Radical choc. Diritto alla salute, collasso climatico e biodiversità
br. Nonostante i 40.000 chilometri di filo spinato e muri costruiti negli ultimi anni, il Covid-19 ha oltrepassato confini e barriere con gran velocità. Hanno parlato di «nemico invisibile», di «guerra», nascondendo l'origine del problema e le responsabilità che ne derivano. Spostare l'attenzione, costruire nemici da dare in pasto agli elettori è una delle forme più vecchie e banali, ma ancora efficaci, di manipolazione politica. Può aver funzionato in passato, ma oggi il virus mette tutti spalle al muro. Non siamo in presenza di una guerra e il Covid non è un nemico invisibile inaspettato: da molti anni si parla della minaccia di nuovi virus, conseguenze dirette del collasso climatico e della perdita di biodiversità. Sembra che le vecchie basi scientifiche e filosofiche su cui poggia la nostra modernità non siano più in grado di affrontare le sfide che abbiamo di fronte: l'insostenibilità sociale, ambientale ed ecologica del liberismo. La storia insegna che a volte i grandi mutamenti epocali sono positivi; altre volte portano una maggiore concentrazione della ricchezza e del potere, a una crescita delle disuguaglianze e un peggioramento delle forme della democrazia. Cosa preferiamo per il nostro futuro? Prefazione di don Luigi Ciotti.
|
|
De Meo Pasquale - Scalvini Maria Luisa
DESTINO DELLA CITTA' Strutture industriali e rivoluzione urbana
Collana L'Acropoli 20 - Formazione delle strutture industriali in Italia:1860-1945 - L'et? del decollo - Fabbrica e quartiere, Distretto industriale e citt? - Strutture industriali e rivoluzione urbana - Industria e forma - Il paesaggio di domani - In copertina: Louis Kahn, Schema di piano per la Market Street East, part. 1 21x12,5 cm., in brossura, risvolti editoriali, pp. 179 (2), 106 illustrazioni in nero su tavole in carta patinata, fuori testo, prima edizione, in italiano, buone condizioni.
|
|
DE MONTBRIAL THIERRY
ENERGIA CONTO ALLA ROVESCIA 1978
In 8o, pp. 221, br., XX tabb. n. t. e 13 figg. n. t. Prima edizione. Traduzione a cura di Cesare Baj. Introduzione e raccomandazioni di Robert Lattes e Carroll Wilson. Sesto rapporto al Club di Roma. Minime fioriture. Ottimo (4180/ AMBIENTE - ENERGIA - CLUB DI ROMA)
|
|
De Nardo
Ruolo della Copertura Forestale dei Versanti nella Mitigazione dei Rischi Idrogeologico e Idraulico., Napoli, CLEAN - Cooperativa Libraria Editrice Architettura Napoli, 2019
A cura di De Nardo A. Napoli, 2019; br., pp. 108, ill. b/n e col., cm 16,5x23,5. (Quaderni del Centro Studi sulle Bonifiche nell'Italia Meridionale. 5. 2019).
|
|
De Paoli, Marcella
Opera fatta diligentissimamente: restauri di sculture classiche a Venezia tra Quattro e Cinquecento
Mm 175x245 Collana "Le Rovine Circolari" - Volume nella sua brossura originale, 377 pagine con 161 figure in nero nel testo. Buona copia poco o nulla consultata. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
|
|