OK Hamburg (Hrsg.)
Kampf um die Fußball-Weltmeisterschaft 1954. Band 2.
Hamburg/Pinneberg, E.A. Walter Schumann, 1954. Original-Broschur, Gr.-8°, 34 Seiten. Sammelbilderalbum mit 48 Einklebebildern.
Referentie van de boekhandelaar : 53137
|
|
Okakura, Kakuzo
Das Buch vom Tee. Mit zwanzig Lithographien von Georg A. Mathey.
Leipzig: Insel 1922. 112 (3) S., 20 farb. Abb. auf Taf., kordelgebundener Einband *gutes Expl.*.
Referentie van de boekhandelaar : 227854
|
|
Oker - VFL Oker (Harz)
100 Jahre Fußball in Oker 1907-2007.
Volksbank Nordharz, 2007.
Referentie van de boekhandelaar : 110467
|
|
Okkola T.
La vie sportive en Finlande.
Paris, L'Auto, 1925, in-8, br. edit., pp. 121. Con ill. n.t., una tav. ripiegata f.t. e una cartina geogr. allegata sciolta.
|
|
OLAVARRIETA, Juan Bautista.
La salud por el ejercicio.
Madrid, Librería de la Viuda de J. B. Bergua, s.a. (hacia 1930). 4to.; 63 pp. Ejemplar sin láminas. Cubiertas mudas en papel.
|
|
Oldfield Matt; Oldfield Tom
Cristiano Ronaldo. La vera storia del più grande di tutti
br. Prima ancora di essere uno dei giocatori più forti mai apparsi su un campo da calcio, Cristiano Ronaldo è un autentico supereroe: indistruttibile, coraggioso, spietato in campo con gli avversari ma generosissimo con i compagni e con tutti i suoi tifosi. Sono queste le caratteristiche che gli hanno consentito, negli anni, di vincere praticamente tutto: cinque Palloni d'Oro, cinque Champions League, tre campionati inglesi, due spagnoli, oltre agli Europei del 2016 da capitano della Nazionale portoghese. A coronamento della prima, straordinaria stagione in Italia, mentre CR7 insegue con il popolo bianconero il sogno di regalare alla Juve la seconda Champions League della sua storia, questo libro ne ripercorre la storia dall'infanzia povera a Funchal fino al suo arrivo a Torino, passando per le avventure a Manchester e a Madrid. I segreti dei suoi allenamenti, i gol più belli, le amicizie e le rivalità, tutto viene raccontato con semplicità e passione. Quella di Cristiano Ronaldo è un'autentica fiaba moderna che i fan più piccoli potranno leggere da soli o con i genitori, è la storia a lieto fine di un bambino che voleva conquistare il mondo con un pallone, è un invito a lottare ogni giorno per migliorarsi e arrivare a realizzare i propri sogni.
|
|
Oldfield Matt; Oldfield Tom
Cristiano Ronaldo. La vera storia del più grande di tutti
br. Quando lo si vede comparire su un campo da calcio, Cristiano Ronaldo ha già il ritratto di un supereroe: indistruttibile, infaticabile, spietato con gli avversari ma generosissimo con i compagni, appassionato con i tifosi. E con queste caratteristiche è riuscito a vincere praticamente tutto: sei Palloni d'Oro, cinque Champions League, tre campionati inglesi, due italiani, oltre agli Europei del 2016 da capitano della Nazionale portoghese. L'uomo dai mille record in un libro che ne ripercorre tutta la storia dall'infanzia povera a Funchal fino al suo arrivo a Torino, passando per le grandi stagioni a Manchester e Madrid. I segreti dei suoi allenamenti, il racconto dei gol più belli, le amicizie e le rivalità, tutto viene narrato con semplicità e passione. Quella di Cristiano Ronaldo è un'autentica fiaba moderna, è la storia a lieto fine di un bambino che voleva conquistare il mondo con un pallone, è uno stimolo a lottare ogni giorno per migliorarsi e arrivare a realizzare i propri sogni.
|
|
Oliva Francesco
La statistica in pratica nelle scommesse
brossura
|
|
Oliva Gaetano
Educazione alla teatralità. Il gioco drammatico
br. Il presente testo è indirizzato ad un ampio pubblico di lettori: non solo esperti di teatro, ma anche e soprattutto educatori, insegnanti e operatori sociali, affinché possano acquisire conoscenze riguardanti la scienza dell'Educazione alla Teatralità. Inoltre, vuole approfondire la valenza pedagogica dell'esperienza teatrale del gioco drammatico, partendo da alcuni aspetti fondamentali appartenenti alla storia del teatro del Novecento. Il gioco drammatico, definito come valido strumento per facilitare la relazione con se stessi e con gli altri, acquista una valenza pedagogica espressiva, un valore e un compito educativo. Questo impianto educativo, prende spunto dal sistema pedagogico teatrale che, all'origine, era destinato alla formazione degli attori: esso prende avvio verso i primi anni del Novecento attraverso alcune figure come quelle di Jacques Copeau e Lèon Chancerel. Il gioco drammatico è un'attività espressiva, ludica, cognitiva ma è anche una corretta gestione da parte del bambino e del ragazzo del proprio corpo e delle sue espressioni, verso gli altri e nell'ambiente. Non solo, costituisce un momento molto importante anche nella formazione degli adulti, nell'ottica di una possibile educazione permanente fondata sull'essere e sulla necessità di una concreta progettualità in ambiti educativi.
|
|
Oliva Gaetano; Pilotto Serena; Rasi Mara
Educazione alla teatralità. Le origini: il teatro antico
br. Il volume affronta in primo luogo il rapporto tra teoria e scienza nel processo teatrale e un percorso nel teatro antico partendo dalle origini; in secondo luogo un'analisi delle problematiche inerenti lo spazio scenico, la messa in scena, il testo e la tecnica dell'attore a partire dall'indagine relativa alla comunicazione teatrale. L'intento è di offrire un modo per certi aspetti insolito di entrare in contatto con la storia del teatro, educando a un'arte tanto vicina all'uomo da sempre, ma oggigiorno così poco conosciuta. Prefazione di Marco Zago.
|
|
Oliva, P. a V
Spartakus. Povstání Spartakovo a Spartakovská tradice.
Praha, 1960. M. 56 Abb. 217 S., 1 Bl. Widm. a. Tit.
Referentie van de boekhandelaar : 623789
|
|
OLIVARI GIUSEPPE.
Il filonauta. Quadro generale di Navigazione da Diporto e Consigli ai Principianti…
Cm. 15, pp. xvi, 286 + 32 di cat. edit. Legatura edit. in tela ill. Legatura solo un po' scurita, peraltro ben conservato. Edizione originale di questo raro manuale Hoepli.
|
|
Olivari Stefano
Gli anni di Drazen Petrovíc. Pallacanestro e vita
br. La biografia definitiva del giocatore più emozionante di sempre, icona della pallacanestro europea e degli anni Ottanta. Ragazzo prodigio nella sua Sebenico, fenomeno di culto al Cibona Zagabria, stella invidiata al Real Madrid, campione che nella NBA ce l'ha fatta contro tutti in un'epoca in cui gli addetti ai lavori guardavano con diffidenza chiunque non fosse nato negli Stati Uniti. Avendo vissuto da protagonista il passaggio dalla Jugoslavia unita alla Croazia indipendente, Drazen non può essere raccontato soltanto attraverso il basket ed è anche per questo che la sua importanza trascende lo sport. La morte a nemmeno ventinove anni nel suo caso non è stata alla base del mito ma lo ha anzi interrotto proprio nel momento più bello, quando aveva conquistato l'America e non aveva più nulla da dimostrare nemmeno a se stesso. Una vita indimenticabile, attraverso cui si può raccontare la storia e trarre ispirazione per il nostro presente.
|
|
Olivari Stefano
Non è da Inter. L'anno di Dalbert
brossura Il racconto in chiave satirica della stagione 2017-18 dell'Inter e soprattutto dell'Italia, con dedica a una delle promesse non mantenute. L'attualità calcistica, giornalistica e politica filtrata dai frequentatori di un bar vicino a San Siro, dove il politicamente corretto non è arrivato e non arriverà mai. Con un leader come Budrieri, tranviere in pensione dal passato avventuroso, giudicato a torto l'uomo simbolo di populismo e sovranismo, e tanti personaggi del presente ma senza alcun futuro: il web-cronista Max, il barista-trader Paolo-Wang, il manager prestanome della 'ndrangheta Tosoni, lo storyteller sportivo Ridge Bettazzi, l'influencer Fede, gli spacciatori Ibrahim e Nabil, l'ingegnere-podologo Yannick, il presentatore D.J. John, l'ambiziosa Mariella, il portinaio somozista José Luis, il disonesto grossista Ping, il ricco Gianni, l'impiegato delle Poste Franco, il disoccupato Walter, il nostalgico Zhou e tanti altri. Senza dimenticare Erminia e Marilena Budrieri, moglie e figlia di un uomo entrato nel cuore delle migliaia di lettori di Indiscreto. Un libro per sorridere mentre fissiamo nella memoria una stagione della nostra vita. La nostra stagione.
|
|
Olivari Stefano
Non è da Inter. L'anno di Gabigol
brossura Il racconto in chiave satirica della stagione 2016/2017 dell'Inter, di Milano e dell'Italia, attraverso le vite dei frequentatori di un bar di periferia e del loro leader Budrieri. Rubrica nata nel 2002 sul web, «Non è da Inter» fa del politicamente scorretto la sua bandiera, scherzando sui mutamenti della società occidentale profonda: quella che i media non raccontano, avendo la presunzione di rivolgersi a una classe socio-culturale più elevata. Dai lavori fumosi all'immigrazione, dalla disinformazione alle velleità imprenditoriali, passando per la fine della famiglia e di qualsiasi rapporto umano: solo il calcio tiene la piccola borghesia attaccata a quel che rimane degli idealizzati valori di una volta. Su tutto un velo di nostalgia, perché oggi come oggi quasi nessuno è da Inter.
|
|
Olivari Stefano; Azzurro di Vicini
L'Italia del '90. Storia segreta del nostro Mondiale
brossura Italia '90 è stato forse il Mondiale più brutto nella storia del calcio, ma rimarrà per sempre il nostro Mondiale. Quello di chi è stato giovane negli anni Ottanta ed è cresciuto nel mito del trionfo spagnolo di Bearzot e Paolo Rossi, sognando di vivere qualcosa di simile nel proprio paese. Sogni per noi quasi diventati realtà con la Nazionale di Azeglio Vicini, l'ultima che abbiamo davvero amato. Perché quel Mondiale è stato molto più dei gol di Schillaci e di un'uscita sbagliata di Zenga: è stato la fine della parte più bella della nostra vita. Per questo quando uno dei ventidue azzurri di Italia '90 è arrivato al millesimo aneddoto su quell'estate italiana e sulle sue notti magiche gli abbiamo proposto di scrivere un libro in forma di romanzo. Da questa fonte di prima mano arriva il racconto di un gruppo di ragazzi schiacciati da una pressione insostenibile, che per un mese riuscirono a entusiasmare e commuovere l'Italia. Una squadra formata da giovani degli anni Ottanta, nostri coetanei o di poco più vecchi, giovani uomini che avevano tutto per diventare campioni del mondo. Non lo sono diventati, evitando la retorica delle celebrazioni ma dandoci anche un dolore immenso.
|
|
Olivari Stefano; Palladini Enzo
A cena con Franco Rossi. Storia e storie di un giornalista sportivo
brossura La biografia di uno dei più bravi giornalisti sportivi italiani, firma di Tuttosport, Corriere dello Sport e Giorno. E in seguito popolare personaggio televisivo a Telenova e Mediaset, famoso per le battute fulminanti e soprattutto per essere uno dei pochi a dire verità scomode in un mondo omertoso come quello del calcio. Nel libro il racconto della sua vita, spesso drammatica, una sua intervista raccolta prima della morte, più 24 testimonianze di persone famose e meno famose, tutte legate a lui da amicizia a partire dal suo idolo Roberto Mancini. Attraverso una vita fuori dagli schemi il racconto di mezzo secolo di giornalismo sportivo italiano.
|
|
Oliveau Maurice
A B C de la Voile. la Voile à la Portée de Tous
Arthaud 1993 in8. 1993. Broché. 159 pages. Bon Etat
Referentie van de boekhandelaar : 97197
|
|
Oliveira Nuno; Tomassini G. B. (cur.)
L'arte equestre di Nuno Oliveira. Vol. 1: Riflessioni sull'arte equestre. Appunti sull'insegnamento del maestro Nuno Oliveira
ill., br. Pubblicate nel 1965, le Riflessioni sull'arte equestre rappresentano un primo compendio dell'approccio originale di Oliveira all'equitazione. Pur coprendo tutti gli aspetti dell'addestramento del cavallo, dallo scozzonamento del puledro, fino all'esecuzione delle più sofisticate arie di scuola, le sue riflessioni non si propongono come un metodo da applicare meccanicamente, ma come uno stimolo per l'osservazione e il pensiero dei cavalieri, che li ispiri a coltivare i principi classici dell'equitazione e a corroborare il proprio impegno con l'amore per il cavallo. Proprio perché le Riflessioni sull'arte equestre costituiscono la prima trattazione organica della concezione dell'equitazione di Oliveira, si è ritenuto opportuno affiancargli in questa edizione gli Appunti sull'insegnamento, che riuniscono le diligenti annotazioni dei suoi allievi, testimoniando in forma indiretta, ma fedele, l'essenza del suo insegnamento orale, in tante ore di lezione.
|
|
Oliveira Nuno; Tomassini G. B. (cur.)
L'arte equestre di Nuno Oliveira. Vol. 3: Ricordi di un cavaliere portoghese. Discorso di un vecchio écuyer ai giovani cavalieri
br. Nei Ricordi di un cavaliere portoghese, pubblicati nel 1982, Oliveira ripercorre le tappe essenziali della sua vita, offrendoci una visione dell'uomo, oltre che del cavaliere. Appassionato, colto, intransigente, cultore della musica, interamente dedicato all'amore per il cavallo. Se ne ricava il ritratto di una delle maggiori personalità equestri della sua epoca. Nel Discorso di un vecchio écuyer ai giovani cavalieri, apparsa per la prima volta nel 1986, il maestro portoghese svolge il proprio ragionamento contro i "metodi" di addestramento, che pretendono di meccanizzare il rapporto tra uomo e cavallo in una routine sempre identica. Per Oliveira, invece è necessario un approccio eclettico, che adatti a ciascun esemplare i principi dell'equitazione classica, rifiutando sempre qualsiasi forma di coercizione e di violenza.
|
|
Oliver G. Ready, B.A.
Life and sport in China
London 1903 Chapman and Hall Hardcover 1st Edition
Referentie van de boekhandelaar : 027273
|
|
Oliver Mies, u.a. (Red.)
100 Jahre VFB Bottrop
Bottrop: (Druck) Pomp. 2000. 99 Seiten. 29,5x21cm. Zustand: Gut bis Sehr Gut min. gebräunt (Innen); Einband (Außen) hat geringe bis leichte Gebrauchsspuren; Heft mit Klammern
Referentie van de boekhandelaar : 461639
|
|
Olivier Lafay
Méthode de Nutrition : Gérer l'équilibre - L'alimentation maîtrisée au service de vos projets : Esthétique Bien-être Performance
AMPHORA 2010 19x26x3cm. 2010. Broché. 336 pages. Très bon état
Referentie van de boekhandelaar : 100092016
|
|
Olivier Margot – Zlatko Susic – Christian Vella et Préface de Charles Biétry
La légende de marcel cerdan 121997 (Sports)
Hatier rageot 1987 1987. Broché. 329 pages. Bon Etat intérieur propre
Referentie van de boekhandelaar : 100111331
|
|
Olivier Vanbeylen
VAN MAES TOT MERCKX. DE BELGISCHE TOURPLOEG 1947-1968.
Gebonden, Hardcover 354 pagina's, afbeeldingen, 17 x 24 cm. ISBN 9789082934120. 20 juli 1969. Na dertig jaar zien de Belgische fans met Eddy Merckx eindelijk weer een landgenoot triomferen in de Ronde van Frankrijk. In de voorgaande decennia werd de Tour niet in merkenploegen maar in nationale selecties betwist. De Belgische renners ? die toen een stevige reputatie in het eendagswerk genoten ? visten in La Grande Boucle steeds achter het net. Hoe was dat mogelijk? Op welke manier werd de selectie samengesteld? Wat speelde er zich achter de schermen af? Hoe zag het leven van een Tourrenner er in die tijd uit? Aan de hand van boeiende getuigenissen van renners en diepgravend onderzoek ontrafelt de auteur de mechanismen die de winstkansen in de Tour hebben beïnvloed. Met gedetailleerde prestaties van alle Belgen, nooit eerder uitgegeven verhalen, sappige anekdotes, unieke foto?s en memorabilia. Een must read voor elke wielerliefhebber! Olivier Vanbeylen is master in de geschiedenis en leerkracht in Anderlecht. ?Naast de geschiedenis van Frankrijk is sport steeds zijn grote passie geweest. ?Met dit boek kon hij beide combineren.
|
|
Olivová, V
Sports a. games in the Ancient World.
New York, Martin's Press, (1984). 4°. M. zahlr. (teils farb.) Abb. 208 S. OLwd.
Referentie van de boekhandelaar : 622077
|
|
Ollive-Migout Aline
Les Korrigans de Vannes histoire d'un patronnage 1908-1946
BEL EXEMPLAIRE in-4 relié cartonnage illustré éditeur de 220 pages en collaboration avec François Migout
Referentie van de boekhandelaar : yam0542
|
|
OLLIVIER (Jean-Paul).
L'Aventure du football en Bretagne.
Plomelin, Editions Palantines, 2009, in-4°, 240 pp, très nombreuses photos en noir et en couleurs, index, reliure pleine toile éditeur, jaquette illustrée, bon état
Referentie van de boekhandelaar : 101299
|
|
Ollivier Jean Paul
Fausto coppi la tragedie de la gloire
Pac 1982 1982. 311 pages. Etat Correct couverture usagée
Referentie van de boekhandelaar : 100111346
|
|
Ollivier Jean-Paul
Chroniques du Tour de France
Larousse 2012 in4. 2012. Reliure editeur. 128 pages. Bon Etat
Referentie van de boekhandelaar : 79549 ISBN : 2035876494
|
|
OLLIVIER JEAN-PAUL
GINO BARTALI - COLLECTION GRANDS DU SPORT
PAC 1983 in8. 1983. Broché. 214 pages. Bon Etat intérieur propre
Referentie van de boekhandelaar : 100111338
|
|
Ollivier, Bernard
Dauerläufer. Auf dem Weg ins Morgenland. [Aus dem Franz. von Nicola Volland] 1. Aufl.
Bielefeld : Delius Klasing, 2011. 283 S., eine Karte 8° (21,5x14,5cm), O-Kart. mit Umschlagklappen.
Referentie van de boekhandelaar : 11130
|
|
OLLIVIER, JEAN-PAUL.
HISTOIRE DU CYCLISME.
Relie, cartonnage d' editeur illustre n/b, sous jacquette d' editeur illustre n/b, 22x28cm, 359pp, illustre en couleur et n/b. Ouvrage illustre de 500 photographies couleurs et noir et blanc, avec des documents inedits. Le deroule des courses en detail pour chaque saison. Une passionnante fresque sportive qui est aussi le tableua d' une epoque.
|
|
OLLIVIER, JEAN-PAUL.
LES GEANTS DU CYCLISME.
Relie, cartonage d' editeur illustre (photocollage) en couleur, 23,5x29,5cm, 188pp, illustre royalment en couleur et n/b. L' ouvrage a pour premier objectif de vous entrainer, nez dans le guidon, sur les belles routes de l' histoire du cyclisme, sur les velos memes de ceux qui l' ont faconnee.
|
|
Olmi Ermanno
L'apocalisse è un lieto fine. Storie della mia vita e del nostro futuro
br. "Ho bisogno della bellezza, così come amo ogni anelito dell'uomo per compararsi a essa. Rinuncerei a qualsiasi merito artistico pur di riuscire a fare della mia vita un'opera d'arte." È il principio che guida Ermanno Olmi in questa esplorazione di una vita, delle sue poche certezze e dei suoi molti incontri. Cresciuto nel pieno della disfatta fascista e testimone critico della rinascita nazionale, Olmi è stato giovanissimo fornaio, impiegato ragazzino, regista precoce. Ha vissuto direttamente l'abbandono delle campagne e l'esplosione della società dei consumi e per questo, divenuto protagonista della stagione d'oro del cinema italiano, ha scelto di rappresentare non i lustrini del Boom, ma la cecità di uno sviluppo che ha strappato il nostro Paese alle sue radici contadine. Proprio questa ferita è il cuore filosofico della sua illuminante autobiografia. L'"Apocalisse è un lieto fine" non è infatti solo il racconto di una vita densa e affascinante, degli incontri e dei successi che l'hanno segnata. È soprattutto la profonda, urgente riflessione con cui l'artista che ha saputo cogliere gli ultimi echi della civiltà rurale ci mette in guardia davanti al declino di un'altra epoca umana: la nostra. Abbiamo dimenticato cosa vuol dire "far bene" e coltivato a dismisura l'etica del male minore. Produttività, arricchimento e potere continueranno a rinchiuderci nelle loro gabbie fino a quando non saremo pronti a imparare l'eterna lezione della terra.
|
|
Olmo Marco
Correre nel grande vuoto
br. Quello di Marco Olmo per il deserto è un amore che nasce più di vent'anni fa quando il corridore piemontese, all'epoca neppure cinquantenne, si è appena affacciato all'universo delle ultramaratone. È il 1996, infatti, quando Marco Olmo riceve la proposta di partecipare alla Marathon des Sables, nel deserto del Sahara. Marco ha già visto il deserto, ma come un turista, dal finestrino di un'auto e con l'aria condizionata accesa. Ora invece ha l'opportunità di stare là fuori, a correre come già corre fra le montagne di Robilante, il paesino dove vive. Quella Marathon des Sables è un successo, nella classifica generale si posiziona terzo, facendosi notare dal pubblico e dalla stampa internazionale, e il deserto gli entra dentro, cambiando il suo modo di correre. È da quel momento, infatti, che la sua specialità diventa la lunga distanza, da affrontare prima di tutto con una qualità che diventerà la sua cifra: la resistenza. In questo libro, Marco Olmo ripercorre oltre due decenni di gare nei deserti di tutto il mondo: da quello libico al deserto della Giordania, dalla terribile Valle della Morte in California fino alle zone desertiche dell'Islanda, passando per il deserto di sale della Bolivia, il Sinai e molti altri. Non si possono lasciare tracce nel deserto, Marco lo ha imparato in questi anni: una sola raffica di vento è sufficiente a farle scomparire dalla sabbia. Eppure ogni deserto ha lasciato in lui una traccia incancellabile, alimentando quell'amore di cui sono impregnate le pagine di questo racconto.
|
|
Olmo Marco; De Pascale Gaia
Il corridore. Storia di una vita riscattata dallo sport
br. All'inizio di questo racconto c'è un uomo che si guarda allo specchio e si chiede: "Sono davvero io quel vecchio lì?" Il suo corpo non nasconde affatto il peso dei suoi sessantatré anni. Nessuno direbbe mai che ha la stoffa del campione. E non in uno sport qualunque, ma nell'ultra trail, una disciplina estrema che significa decine, centinaia di chilometri di corsa sui terreni e nei climi più impervi, sulle Alpi o nei deserti. Marco Olmo è stato boscaiolo e camionista, infine operaio per ventun anni in una grande cementeria della provincia piemontese. Poi, all'improvviso, è iniziata la sua straordinaria avventura di corridore. Apparentemente un po' tardi per la sua età. Ma Olmo viene dal "mondo dei vinti", dal mondo delle montagne sconfitto dalla civiltà industriale. La sua traiettoria è ben di più di un eccezionale exploit sportivo, è un'occasione unica di riscatto, una vittoria profondamente umana. È da lì che il corridore distilla, misura lentamente la sua forza. Marco Olmo si guarda allo specchio, si conta le rughe. "Quel vecchio lì", magro e capace di sopportare fatiche immani, non ha intenzione di fermarsi, e già immagina la prossima gara. "Conosco il mio corpo, e so dove mi può portare. Lontano".
|
|
Olmo Marco; Ligabue Andrea
Il miglior tempo. Esercizio, alimentazione e stile di vita per essere sani e attivi a tutte le età
br. Marco Olmo è già entrato nell'Olimpo dello sport mondiale per aver vinto molte ultramaratone, le competizioni che superano i 100 chilometri di corsa continuativa nei deserti o sui crinali delle montagne. Ma ciò che lo fa brillare di una luce unica è che ha vinto l'Ultra Rail del Monte Bianco nel 2006 e nel 2007, quando aveva già compiuto 58 anni. E ha continuato a farlo anche in seguito, collezionando successi in quella fase dell'esistenza in cui tutti rallentano, se non addirittura si ritirano. È questo il dettaglio che trasforma le sue imprese sportive in una testimonianza motivazionale per tutte le persone che affrontano la terza età. Olmo è l'esempio eclatante che si può attraversare "di corsa" anche la terza stagione della propria vita. Chi ci arriva in buona salute può tornare protagonista della propria esistenza, individuando nuove tappe da conquistare e togliendosi tante soddisfazioni. Il suo messaggio è un semplice ma energico incoraggiamento a inventarsi una vita dinamica, alternando attività fisica e attività mentale, seguendo un'alimentazione sana ed equilibrate e ritmi saggi ma capaci di condurre lontano. Perché non si è mai troppo vecchi per vivere ogni giorno.
|
|
Olschki Alessandro (direzione)
SUB enciclopedia del subacqueo
2 30,5x23,5 cm., legatura in similpelle titoli e simboli impressi in oro al piatto e al dorso, sovraccoperta illustrata, cofanetto, pagg.(6), 640 (8), numerose illustrazioni a colori in diversi formati, testo su due colonne, prima edizione, in italiano, con Indice analitico in fine, buone condizioni. Numerose timbri di agenzia sub.
|
|
Olschki,Alessandro.
Caccia subacquea.
<br/> STATO: USATO, MOLTO BUONO.<br/> TITOLO: Caccia subacquea. <br/> AUTORE: Olschki,Alessandro.<br/> EDITORE: Edizioni Mediterranee<br/> DATA ED.: 1965,<br/> Prima edizione.
|
|
OLYMPIA - Braunschweiger Allgemeine Zeitung
Olympia Helsinki 1952. XV. Sommerspiele 19. Juli bis 3. August. Sammelbilderalbum.
Braunschweig, Braunschweiger Zeitung, 1952.
Referentie van de boekhandelaar : 58979
|
|
OLYMPIA - Cigaretten-Bilderdienst (Hrsg)
Konvolut aus 3 Sammelbilderalben (komplett) ! 1.: Olympia 1936. Die Olympischen Winterspiele. Vorschau auf Berlin, Band I. 2.: Olympia 1936. Band II. Die XI. Olympischen Spiele in Berlin 1936. 3.: Olympia 1932. Die X. Olympischen Spiele in Los Angeles 1932.
Hamburg, Cigaretten-Bilderdienst, 1936.
Referentie van de boekhandelaar : 128894
|
|
OLYMPIA - Cigaretten-Bilderdienst (Hrsg)
Konvolut aus 3 Sammelbilderalben (komplett) ! 1.: Olympia 1936. Die Olympischen Winterspiele. Vorschau auf Berlin, Band I. 2.: Olympia 1936. Band II. Die XI. Olympischen Spiele in Berlin 1936. 3.: Olympia 1932. Die X. Olympischen Spiele in Los Angeles 1932.
Hamburg, Cigaretten-Bilderdienst, 1936.
Referentie van de boekhandelaar : 252271
|
|
OLYMPIA - Cigaretten-Bilderdienst (Hrsg)
Konvolut aus 3 Sammelbilderalben (komplett) ! 1.: Olympia 1936. Die Olympischen Winterspiele. Vorschau auf Berlin, Band I. 2.: Olympia 1936. Band II. Die XI. Olympischen Spiele in Berlin 1936. 3.: Olympia 1932. Die X. Olympischen Spiele in Los Angeles 1932.
Hamburg, Cigaretten-Bilderdienst, 1936.
Referentie van de boekhandelaar : 252270
|
|
OLYMPIA - Cigaretten-Bilderdienst (Hrsg)
Konvolut aus 3 Sammelbilderalben (komplett) ! 1.: Olympia 1936. Die Olympischen Winterspiele. Vorschau auf Berlin, Band I. 2.: Olympia 1936. Band II. Die XI. Olympischen Spiele in Berlin 1936. 3.: Olympia 1932. Die X. Olympischen Spiele in Los Angeles 1932.
Hamburg, Cigaretten-Bilderdienst, 1936.
Referentie van de boekhandelaar : 258334
|
|
OLYMPIA - Cigaretten-Bilderdienst (Hrsg)
Olympia 1936 - Konvolut aus 2 Sammelbilderalben (vollständig) ! 1. Olympia 1936. Die Olympischen Winterspiele. Vorschau auf Berlin, Band 1. / 2. Olympia 1936. Die Olympischen Sommerspiele. - Die Olympischen Spiele in Berlin und Garmisch-Partenkirchen.
Hamburg, Cigaretten-Bilderdienst, 1936.
Referentie van de boekhandelaar : 160176
|
|
OLYMPIA - Cigaretten-Bilderdienst (Hrsg)
Olympia 1936 - Konvolut aus 2 Sammelbilderalben (vollständig) ! 1. Olympia 1936. Die Olympischen Winterspiele. Vorschau auf Berlin, Band 1. / 2. Olympia 1936. Die Olympischen Sommerspiele. - Die Olympischen Spiele in Berlin und Garmisch-Partenkirchen.
Hamburg, Cigaretten-Bilderdienst, 1936.
Referentie van de boekhandelaar : 160172
|
|
OLYMPIA - Cigaretten-Bilderdienst (Hrsg)
Olympia 1936 - Konvolut aus 2 Sammelbilderalben (vollständig) ! 1. Olympia 1936. Die Olympischen Winterspiele. Vorschau auf Berlin, Band 1. / 2. Olympia 1936. Die Olympischen Sommerspiele. - Die Olympischen Spiele in Berlin und Garmisch-Partenkirchen.
Hamburg, Cigaretten-Bilderdienst, 1936.
Referentie van de boekhandelaar : 160171
|
|
OLYMPIA - Cigaretten-Bilderdienst (Hrsg)
Olympia 1936 - Konvolut aus 2 Sammelbilderalben (vollständig) ! 1. Olympia 1936. Die Olympischen Winterspiele. Vorschau auf Berlin, Band 1. / 2. Olympia 1936. Die Olympischen Sommerspiele. - Die Olympischen Spiele in Berlin und Garmisch-Partenkirchen.
Hamburg, Cigaretten-Bilderdienst, 1936.
Referentie van de boekhandelaar : 208431
|
|
OLYMPIA - Cigaretten-Bilderdienst (Hrsg)
Olympia 1936 - Konvolut aus 2 Sammelbilderalben (vollständig) ! 1. Olympia 1936. Die Olympischen Winterspiele. Vorschau auf Berlin, Band 1. / 2. Olympia 1936. Die Olympischen Sommerspiele. - Die Olympischen Spiele in Berlin und Garmisch-Partenkirchen.
Hamburg, Cigaretten-Bilderdienst, 1936.
Referentie van de boekhandelaar : 178704
|
|