|
Rittlinger, Herbert
Die neue Schule des Kanusports. Fluß, Meer, Wildwasser, Freiluftleben, 1. Auflage,
Wiesbaden : Brockhaus, 1950. Mit 86 Abbildungen im Text und auf 24 Kunstdrucktafeln 8°, weiß illustrierter OU mit Rückentitel, graues O Ln
Referência livreiro : 65236
|
|
Rittlinger, Herbert
Ich kam die reißenden Flüsse herab
Ganz allein zum Amazonas. 7. Auflage. Wiesbaden, Brockhaus, 1952. Mit 38 Tafelabbildungen u. 1 Karte im Text. 212 S., 2 Bl. Or.-Lwd. [2 Warenabbildungen]
Referência livreiro : 169834
|
|
Rittlinger, Herbert
Voda kajak stan. Prelozila: Dr. Marie Svozilová. Z nemeckého originálu "Das baldverlorene Paradies". 60 stran priloh s 89 obrázky. 2 mapami. // Mit 89 Schwarzweiss-Abbildungen auf 60 Kunstdrucktafeln (Kupfertiefdruck) und 2 Karten, davon eine aufklappbar.
Praha, Orbis., 1944. 8 °. [15,8 : 21,2 cm]. 188 stran / Seiten. Originalhalblederband auf 4 Scheinbünden, mit goldgeprägtem Rückentitel und blindgeprägten Rückenstempeln / Privatbindung. (1 unteres Eck gering aufgerieben). - Ansonsten ein sehr gut erhaltenes, sauberes Exemplar ohne Eintragungen. 2. vydani.
Referência livreiro : 66645AB
|
|
Rittner, Horst (Sedaktion)
Schach - Zeitschrift des Deutschen Schachverbandes der DDR, 40. Jahrgang: Heft 12, Dezember 1986,
Berlin (Ost), Sportverlag, 1986. gr.8°, 40 S. mit zahlr. s/w-Abb., Illustr. sowie Schachstellungen und -Partien, zunächst helle, dann silberne original Kartonagen (geheftet) mit immer einer anderen Schachstellung auf dem Vorderdeckel, bis auf die übliche DDR-papierbeingte nachdunklung, ein schönes, sauberes Exemplar (Scha-K)
Referência livreiro : 30575AB
|
|
Ritz, Friedrich
Die Kunst sicher zu fliegen. Mit Zeichn. von Hans Medicus / Fliegen leicht gemacht ; Bd. 4
München : Luftfahrt-Verl. Zuerl [1965]. 2. Aufl. 80 S. ; 21cm Heft 0
Referência livreiro : 80099
|
|
RITZDORF, Wolfgang
Visuelle Wahrnehmung und Antizipation.Eine theoretische und experimentelle Studie zum Entscheidungs- und Blickverhalten beim Betrachten von Tennisgrundschlägen. In: Schriftenreihe des Bundesinstituts für Sportwissenschaft. Band 45.
Schorndorf, Karl Hofmann, 1982. 1. Aufl. Mit zahlr. Abbildungen. XVI, 270 S. 8°, OKart.
Referência livreiro : 21041
|
|
RIVIERE JACQUES - CLAUDEL PAUL
ANDRE LHOTE - 27 REPRODUCTIONS DE PEINTURES ET DESSIN PRECEDEES D'UNE ETUDES CRITIQUE DE PIERRE COURTHON
LIBRAIRIE GALLIMARD. 1926. In-16. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 63 pages illustrées en noir et blanc.. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : RO30077913
|
|
RIVALLAIN JOSETTE
MEMOIRES DES CAHIERS D'ETHNOGRAPHIE N°3. MUSEE D'ETHNOGRAPHIE DE L'UNIVERSITE DE BORDEAUX II. CATALOGUE DES COLLECTIONS AFRICAINES
ECOLE DU SERVICE DE SANTE DES ARMEES DE BORDEAUX. 15 MAI 1992. In-4. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 186 pages. Quelques photos et illustrations en noir et blanc hors texte. Ecritures tapuscrite.. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : R160135452
|
|
Riva Ely
Cinquanta 3000 Ticinesi. Il Ticino più vicino al cielo
br. Sono circa 600 le montagne ticinesi, ma ci sono anche molte guglie, o quote e creste che non hanno nome sulle Carte Nazionali, che però la gente del posto o gli alpigiani e i cacciatori conoscono con un toponimo antico. In questo volume sono descritte le 50 montagne più alte. Quarantuno sono le montagne ticinesi che superano i 3000 metri; sette sono quelle che si trovano a poca distanza dal confine ticinese e sono facilmente raggiungibili dal nostro territorio; a una cima manca solo un metro per arrivare ai 3000, mentre un'altra, anche se li supera, non è più citata sulle Carte Nazionali. Quanto sarebbe noioso il Ticino senza valli, boschi, torrenti, cascate, laghetti, e l'assoluta bellezza e semplicità delle montagne... Sono sempre andato in montagna cercando di non lasciare tracce del mio passaggio, come se fosse un giocare agli indiani. In montagna non lascio segni, non lascio firme, non lascio impronte, non lascio in giro niente, cerco di non calpestare piante o schiacciare formiche o altri insetti, evito rumori inutili... ma sono un ladro scaltro che sa aspettare pazientemente, incallito e inguaribile, un ladro di immagini! E questo libro ne è la prova.
|
|
Riva Gigi; Garanzini Gigi
Mi chiamavano Rombo di tuono
ril. "Vado per gli ottanta. L'ultima partita l'ho giocata che non ne avevo trentadue, e sarà anche vero che dura un attimo la gloria ma poi portarsela dentro per tutto questo tempo senza più la possibilità di rinverdirla è durissima. Anche un po' crudele." Inizia così Gigi Riva la sua lunga, eccezionale confessione autobiografica che in questo libro affida alla penna esperta di Gigi Garanzini. Monumento assoluto del calcio, Riva è un uomo profondamente riservato e finora non solo si è sempre tenuto lontano dalle cronache, ma non si è nemmeno mai raccontato. Eppure - sono pochi ormai quelli che possono ricordarselo -, per alcuni anni Gigi Riva stregò il mondo con il suo istinto per il gol, diventò un mito (le due star più attese al Mondiale del Messico 1970 erano lui e Pelé) e dimostrò sempre personalità forte e decisa, anche con la scelta di legare tutta la propria carriera al Cagliari, rifiutando offerte stellari. Queste pagine schiudono un mondo antico, forse irriconoscibile per i giovani di oggi, ma proprio per questo di grande ispirazione. Dopo un'infanzia segnata da diversi lutti familiari nell'Italia impoverita del Dopoguerra, a diciott'anni Riva salì su un aereo a elica che in tre tappe lo portò da Varese a Cagliari, una destinazione che allora sembrava più lontana dell'Antartide. Ma la Sardegna lo accolse come la madre che non aveva più, e non dovette passare molto tempo perché partisse la cavalcata del Cagliari verso lo scudetto ed esplodesse - per lui eroe schivo e affascinante come Hud il Selvaggio interpretato da Paul Newman - la gloria con i 35 gol segnati per l'Italia. Però le fiabe più belle finiscono sempre troppo presto e fu proprio la Patria, a cui Riva sacrificò ben due gambe, a interrompere bruscamente la sua formidabile avventura. Chissà quanto ancora ci avrebbe fatto sognare se fosse durata anche solo un po' di più.
|
|
Riviello Gaetano
Evoluzione della caccia al cinghiale in Toscana
ill., br. Il libro offre una lettura della caccia al cinghiale in Toscana basata su molteplici modi di osservarla e studiarla, fornendo utili informazioni su tutti gli aspetti ad essa inerenti: le norme di sicurezza, le varie tecniche venatorie, le modalità di gestione, censimento e abbattimento delle popolazioni. Partendo dalle origini e dalle più antiche tradizioni, il testo traccia una storia completa della caccia all'animale più caratteristico del mondo venatorio toscano, prediletto da un terzo dei cacciatori della regione. Il saggio descrive inoltre l'attuale situazione del popolamento e della caccia in Toscana, in virtù dei cambiamenti avvenuti nel secondo dopoguerra.
|
|
RIVIERE Bill.
Comment vivre dans la nature.
in-8°, 440 pages, ill. in-t. n., broche, couverture illustree plastifiee. Bel exemplaire [109B-18][CA29-1]
|
|
Rivola Luigi
Classe 500. La regina del motomondiale
ill., ril. La classe 500, fin dai primi anni della storia delle corse motociclistiche di velocità, è sempre stata la più ambita, la più seguita dal pubblico, la più celebrata nelle cronache giornalistiche. Con l'istituzione del Campionato mondiale di velocità, la 500, dal 1949 al 2001 è diventata ufficialmente la "classe regina", tanto è vero che il vincitore della classifica finale di questa cilindrata poteva fregiarsi del titolo di "campione mondiale assoluto". Questo libro, dopo due capitoli introduttivi dedicati alla crescita della 500 fino alla Seconda guerra mondiale, intende celebrare i 53 anni "iridati" di questa "regina" attraverso le vicende umane, sportive, eroiche, drammatiche, che ne hanno costellato la storia. Senza tralasciare l'aspetto tecnico e la competizione fra le marche. Il testo è arricchito da moltissime immagini provenienti dall'archivio di Franco Villani, che fu tra i più noti e apprezzati fotografi del "Mondiale". Non mancherà una parte tabellare dedicata ai grandi campioni della 500 e ai loro bolidi.
|
|
Rizza G. (cur.)
François Truffaut. L'enfant du cinema
br. Quando, nel 1959, sugli schermi dei cinema di Parigi uscì il primo lungometraggio del suo amico e collaboratore François Truffaut, Jean-Luc Godard, appena assurto al rango di leader della Nouvelle Vague dopo l'uscita del suo à bout de souffle, dichiarò: "I quattrocento colpi sarà il film più libero del mondo, moralmente parlando, e anche esteticamente. Sarà un film firmato Franchezza, Rapidità, Arte, Originalità, Impertinenza, Serio, Tragico, Raffreddamento, Ubu Re, Fantastico, Feroce, Amicizia, Universalità, Tenerezza". Nasceva in quel momento uno dei più grandi, sensibili, influenti registi del cinema di tutti i tempi. Un uomo che con le sue storie, il suo linguaggio, il suo amore, avrebbe commosso e coinvolto donne e uomini del nostro mondo per tutti gli anni a venire. Truffaut ha raccontato gli esseri umani e le loro derive con la generosità e l'audacia di un bambino, ma sempre guidato dall'inapparente grandezza dell'autentico genio.
|
|
Rizzato Andrea
Dolomiti venete. Escursioni alle malghe
ill., br.
|
|
Rizzi Michele
Surf pensiero
brossura Michele Rizzi, dopo aver cercato di trasmettere il suo amore per il surf attraverso la Surf Art, si cimenta con la scrittura in un'agile raccolta di scritti con al centro l'argomento surf. Una sorta di filosofia di questo sport, per seguire gli insegnamenti e apprezzare i doni che il mare e la natura offrono quotidianamente e, soprattutto, per imparare a sfruttare al meglio qualsiasi possibilità la vita ci offra. Surf pensiero scaturisce da vent'anni passati a surfare, a rincorrere l'onda perfetta. Pensieri che hanno preso forma con modalità, profondità, colori e umori mutevoli. Ed ecco che, dopo avere appreso come scoprire i propri limiti e riconoscere le onde sì da poterle cavalcare al massimo delle proprie potenzialità, Rizzi ci sorprende con aneddoti personali e qualche considerazione filosofica scaturita dalla pratica di questo sport-stile di vita. Non un libro, però, solo per appassionati o cultori del settore, le parole dell'autore scorrono via leggere e potenti portando con sé sia una piacevolissima traccia di ironia che un pizzico di malinconia. Alla fine, ognuno di noi in un momento qualsiasi della propria vita si troverà a dover affrontare l'onda grossa che la vita gli riserva. Che il segreto per non lasciarsi abbattere sia proprio remare e/o surfare al limite delle proprie forze, dunque?
|
|
Rizzitelli Michele
Una coppia da guinness. Le nostre mille maratone
br. Una vita frenetica tra attivit ospedaliera e libera professione, peraltro creativa e appagante. A trent'anni, la scoperta del podismo. L'incontro con Angela, un amore nella vita e nella corsa. La prima maratona in coppia nel 1994, la seconda soltanto una settimana dopo, in tempi in cui si riteneva fosse inconcepibile correrne pi di una all'anno. Non si fermano pi . Ne realizzano 100 nel 2002, in totale rottura con i protocolli classici preconfezionati dai guru della corsa di resistenza, e inscritti nel Guinness World Records. E non solo distanze lunghe 42,195 km. Anche 100 km, 202 km, 325 km, gare di 6 giorni, in cui Angela stabilisce la migliore prestazione femminile italiana con 562,330 km, e di 10 giorni, con nuova migliore prestazione femminile italiana di 826 km. Nel 2020 conquistano il fascinoso traguardo di 1000 maratone. Nessuna coppia al mondo come loro! Non usuale che corrano lui e lei, conservino la forma atletica per cos lungo tempo, rimanendo una coppia solida. Una coppia da Guinness un libro sulla corsa? Molto di pi ! In primo luogo una grande storia d'amore. E anche di amore per la corsa, per essere straordinario il racconto di 53.000 km, pi della lunghezza dell'equatore, attraverso i cinque continenti. Incalzante il susseguirsi di grandi metropoli e piccoli borghi visitati, di corse sugli argini di fiumi, sul periplo dei laghi e sulla Grande Muraglia cinese. Memorabili sono le descrizioni delle galoppate nei deserti, delle arrampicate sulle Tre Cime di Lavaredo e sul tetto del mondo, l'Himalaya. Da Berlino raggiungono le rive dell'isola di Usedom, nel Mar Baltico, congiunta alla terraferma da un ponte girevole. Si spingono fino al Circolo Polare Artico nella Maratona del sole a Mezzanotte. Una vita di corsa! E anche di fatica e dolori: un traguardo lo si conquista con il sudore della fronte e una volont di ferro. Si riposeranno per il resto della loro vita? Il lupo perde il pelo, non il vizio.
|
|
Rizzo Giovambattista
L'avamposto
brossura Avamposto è un termine mutuato dalla tecnica militare che, in ambito scacchistico, definisce "una casa incuneata o prossima allo schieramento avversario, in uso esclusivo dei pezzi di un colore, che possa essere occupata da una figura che da lì operi un'efficace influenza sulla posizione avversaria, oppure, che possa essere utilizzata come base di smistamento per favorire l'irruzione dei pezzi nello schieramento avverso". Questo lavoro è concepito, principalmente, come strumento di studio per i giocatori che, affacciandosi o percorrendo, la via del gioco agonistico, vogliano arricchire il proprio bagaglio tecnico nel mediogioco, attraverso l'analisi di una serie di partite complete. Al contempo, questo libello, offre un utile supporto metodologico per gli istruttori, che stiano istradando i propri allievi alla conoscenza della tecnica nel mediogioco.
|
|
Rizzo Giovambattista
La sindrome siciliana
brossura "La difesa Siciliana" è un masso posto lungo il percorso di crescita e perfezionamento di ogni scacchista. Praticamente ineludibile, l'impianto difensivo più utilizzato a tutti i livelli, sia che si prepari ad affrontarla, sia che si appresti ad adottarla, il giocatore, non può non restare sgomento davanti alla ricchezza ed alla varietà degli svolgimenti, ed alla mole di lavoro teorico necessario per padroneggiare questa difesa. Al di fuori di precise valutazioni stilistiche, nonché di tecnica, è impossibile per l'istruttore, dare una risposta corretta alle richieste d'aiuto dei suoi allievi, in quanto, prima di prendere una decisione in merito, indipendentemente dal colore, il giocatore deve sforzarsi di comprendere questo impianto nella sua totalità. In circa 70 siciliane aperte, selezionate per valore didattico e storico, il giocatore troverà materiale per arricchire la propria conoscenza dell'impianto, l'istruttore, una raccolta di schemi di gioco fondamentali, da approfondire con i propri allievi, ed infine, il semplice amatore, elementi utili per approfondire l'evoluzione del pensiero scacchistico e trarre maggior diletto nell'assistere alla partite dei maestri.
|
|
Rizzo, Ermanno
Volare in parapendio
8°, 23 cm, pp. 188, 167 tabelle e illustrazioni nel testo 34 fotografie a colori fuori testo, rilegatura editoriale illustrata, titolo al piatto e dorso, esemplare ottimo
|
|
RIZZOLI A.
LOLA E CUPIDO DALLA RIVISTA "IL DISCO E' APERTO"
4 PP., COPERTINA ILLUSTRATA, AUTOGRAFO "ATTALA" DI APPARTENENZA, CANZONE BLACK BOTTOM, VERSI A. BULGARELLI.
|
|
Rizzoli Arturo
Il Paso. Renzo Pasolini, re senza corona
ill., br. Ci sono eroi consegnati alla leggenda, nella vita come nello sport, per le loro imprese ma soprattutto perché la gente li sentiva vicini. E, se le grandi imprese sono state solo sfiorate, anche per questo sono entrati nel cuore di tante persone. Uno di questi eroi è stato Renzo Pasolini. L'essere stato grande antagonista del campionissimo Giacomo Agostini e perdere la vita, assieme a Jarno Saarinen, in una delle più tragiche giornate vissute dal motociclismo in tutta la sua storia, hanno fatto il resto. Forse, anche per il triste finale, Pasolini è stato consegnato alla leggenda. Il tragico epilogo lo ha incoronato re senza corona, dopo avere perso la vita inseguendo il suo sogno di conquistare un titolo mondiale più volte meritato, ma sempre negato dalla sorte che tante volte gli aveva voltato le spalle, fino a presentare il conto più feroce, il 20 maggio 1973 al Curvone di Monza. Renzo Pasolini è conosciuto da tanti appassionati di moto, come pure da chi non ha mai visto una corsa, giovani e meno giovani, per i sui modi semplici e diretti, per l'essere stato il grande rivale del grande campione e divo Giacomo Agostini, al quale si opponeva con un stile esuberante in pista ma da anti-personaggio una volta sceso dalla moto. Però al campione riminese non è stata dedicata tutta l'attenzione che avrebbe meritato. Questo libro per far conoscere Pasolini, non si limita alle testimonianze di chi gli è stato vicino, ma, per fare capire a fondo questo grande uomo e pilota, ne ripercorre la carriera con note e risultati di tutte le sue gare. Un modo per andare alla scoperta della strada, non sempre facile, affrontata da Paso e anche per capire come erano le corse degli anni Sessanta e Settanta, in questo volume stupendamente raccontate per immagini dalle sempre bellissime foto di Walter Breveglieri, in gran parte inedite.
|
|
ROBERT GUILLOU
A LA RECHERCHE DE L'ART
MONTE-CARLO. 1949. In-8. Broché. Etat d'usage, Plats abîmés, Dos abîmé, Intérieur frais. 276 pages. Non illustré.. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : RO30101306
|
|
ROBERT HEITZ
ARTISTES D'ALSACE 5 - LE GRAVEUR RICHARD BRUNCK DE FREUNDECK 1899-1949
Les dernières nouvelles de Strasbourg. 1950. In-12. Broché. Bon état, Couv. légèrement passée, Coiffe en pied abîmée, Intérieur bon état. 31 pages de reproductions noir et blanc.. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : RO30005911
|
|
ROBERT LANG directeur
ART ET STYLE n°13 : Musée du Vatican
IMP STUDIUM. 1949. In-4. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. Non paginée environ 100 pages. Nombreuses planches illustrées en couleur et en noir et blanc. Coiffes en tête et en pied abîmée. Rousseurs sur les plats. Ouvrage débroché.. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : R240006020
|
|
ROBA:
Attention chien marrant !. Album n° 10 des gags de Boule et Bill
Dupuis, 1976, in-4to, BD de 46 p. en couleur envoi de Roba avec dessin originale, cartonnage original ill. État de neuf.
Referência livreiro : 136325aaf
|
|
Robert Godding ; Bernard Joassart ; Xavier Lequeux ; Francois De Vriendt ; Joseph Van Der Straeten
Bollandistes, saints et légendes: quatre siècles de recherche
, Société des Bollandistes, , 2007 Hardcover, 179 pages, Texte en Francais, 325 x 245 mm, la couverture a quelques rayures et bosses, mais le livre lui-même est à l'état neuf, illustrations en couleur et n/b, *** comprenant une carte dédicacée et signée par Godding*** . ISBN 9782873650209.
Referência livreiro : 59623
|
|
ROBERT GROSJEAN ET PIERRE MONIER
CINE-GUIDE 8MM
PAILLARD. 1957. In-12. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 100 pages, nombreuses illustrations et photos. Reliure spirale.. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : R160112298
|
|
Robert Croucher
Die Story der B. M. W. Motorrader
Motorbuch Verlag Stuttgart, 1983. Format 18x25 cm, cartonnage editeur sous jaquette illustree, 124 pages. Ouvrage en langue allemande. Tres bon etat.
Referência livreiro : 32184
|
|
Robert Denis, Pasquet Philippe
Dominations
Hugo doc. Non daté. In-4. Relié. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 123 pages augmentées de nombreuses illustrations en couleurs dans et hors texte.. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : RO40019308
|
|
Robertson B
Du tee au green
Solar 1991 15x21x2cm. 1991. Broché. 159 pages. Etat Correct etat d'usage
Referência livreiro : 100091856
|
|
Robert Fairer ; Claire Wilcox ; Andre Leon Talley
JOHN GALLIANO Unseen
, Thames and Hudson , 2017 Hardcover, 352 pages, ENG, 340 x 250 mm, NEW, more than 330 coloured illustrations. ISBN 9780500519516.
Referência livreiro : 59491
|
|
Robert Fairer
KARL LAGERFELD UNSEEN : The Chanel Years
, Thames and Hudson , 2022 Hardcover, 352 pages, ENG, 335 x 245 mm, NEW, with 250 coloured illustrations, . ISBN 9780500024249.
Referência livreiro : 59449
|
|
ROBIQUET JEAN.
L IMPRESSIONNISME VECU. LA PETITE HISTOIRE DES GRANDS ARTISTES.
JULLIARD. 1948. In-12. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 188 pages. Couverture illustrée en couleurs. Planches photos en noir et blanc. Notes au stylo sur la page de garde.. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : R150137946
|
|
ROBIQUET JEAN
L'IMPRESSIONNISME VECU - COLLECTION LA PETITE HISTOIRE DES GRANDS ARTISTES + ENVOI DE L'AUTEUR.
JULLIARD. 1948. In-12. Broché. Etat d'usage, Tâchée, Coiffe en pied abîmée, Quelques rousseurs. 188 pages. Envoi de l'auteur sur la page de garde. Quelques héliogravures hors texte. Quelques rousseurs sur les tranches.. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : R200038164
|
|
ROBERT PARIENTE - GUY LAGORCE
La fabuleuse histoire des jeux olympiques
FL Paris, FL 2000. In-8 broché de 813 pages. Très bon état
Referência livreiro : 120490
|
|
Roberts Matt
La forme sur mesure / un programme personnalisé et complet de remise en forme
Hachette Pratique 2003 in4. 2003. Broché. 225 pages. Bon Etat intérieur couverture et dos usagés
Referência livreiro : 123945 ISBN : 2012367925
|
|
ROBINSON, Larry; SHEA, Kevin
Larry Robinson - Un Grand a la Ligne Bleue
Libre Expression 2014 In-8 broché 22,8 cm sur 15,5. 258 pages. Bon état d’occasion.
Referência livreiro : 133128
|
|
ROBINE SYLVIE
LAVIS D'ENCADREMENT.
DESSAIN ET TOLRA. 1993. In-4. Relié. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 95 pages. Nombreuses reproductions en couleurs hors texte.. Avec Jaquette. . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : R200033484
|
|
Robert Atkins
LE PETIT LEXIQUE DE L'ART MODERNE 1848-1945
ABBEVILLE. 1992. In-8. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 167 pages augmentées de nombreuses illustrations en noir et blancdans et hors texte,. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : R260184860
|
|
Robert Atkins
LE PETIT LEXIQUE DE L'ART MODERNE
ABBEVILLE. 1990. In-8. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 135 pages augmentées de nombreuses illustrations en noir et blanc dans et hors texte,. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : R260184861
|
|
ROBINSON ANETTE
LE LOUVRE - UNE NOUVELLE FACON DE DECOUVRIR LA PEINTURE A TRAVERS DOUZE OEUVRES CLEFS D UN MUSEE
EDITIONS SCALA. 1994. In-8. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 125 pages augmentées de nombreuses illustrations en couleur dans et hors texte -. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : R260193989
|
|
ROBRIEUX Philippe
Les grands goals de l'histoire
Ramsay, 1979, in-4 br. (20x28), 159 p., coll. "Images", ill. n. et b., bon état.
Referência livreiro : QWA-12255
|
|
ROBERT PHILIPPE sous la direction
LES METAMORPHOSES DE L'HUMANITE une histoire de l'art et du monde
HACHETTE. 1967. In-4. Relié. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 253 pages. Nombreuses illustrations en couleur et en noir et blanc, dans le texte et hors texte.. Avec Jaquette. . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : R240017444
|
|
Robert Janssens
Mannen met geschoren benen de memoires van een sportjournalist
, Kannibaal- HANNIBAL, 2017 Paperback, 272 pagina's, met prachtige illustraties. 27x228x157 mm . ISBN 9789492677235.
Referência livreiro : 51031
|
|
Robert Fairer ; Sally Singer ; Andre Leon Talley
MARC JACOBS : Unseen
, Thames and Hudson , 2018 Hardcover, 352 pages, ENG, 340 x 250 mm, NEW edition, over 280 coloured illustrations. ISBN 9780500021606.
Referência livreiro : 59492
|
|
Robin Bargmann , Arnout Janmaat
Nederlandse Golf Geschiedenis
, Pictures Publishers, 2023 hardcover, formaat 345 x 270 x 35 mm, genaaid gebonden, 420 pagina's full colour, rijk geïllustreerd. . ISBN 9789492576637.
Referência livreiro : 61295
|
|
ROBIDA MICHEL.
RENOIR ENFANTS.
LAUSANNE.. 1959. In-8. Relié toilé. Bon état, Couv. légèrement passée, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 62 pages. Nombreuses illustrations en couleurs contre collées hors texte.. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : R150165321
|
|
Robbi, Reto (Mitwirkender)
Die Wiege des Wintersports = La culla degli sport invernali.
[Samedan] : Engadin-Press-Verl., [1993]. 178 S. : überw. Ill. ; 30 cm broschiert
Referência livreiro : 51476
|
|
ROBERT HERBIN, J. PH. RETHACKER
FOOTBALL LA TECHNIQUE LA TACTIQUE L'ENTRAINEMENT
Il testo è in francese<br/>Collana SPORTS POUR TOUS<br/>Legatura brossura<br/>Formato Ottavo<br/>Num Pagine 253<br/>Illustrazioni numerose in b/n<br/>Prima Edizione
|
|
|