Salisci Mario
Un corpo educato. Sport, cultura, società
br. Il corpo è il centro delle preoccupazioni dell'uomo e della donna occidentali. Occorre renderlo bello, sano e forte per farne un veicolo di socializzazione e un'importante base per una personalità che vuole apparire sicura; ma la grande libertà di "lavorare" sul proprio corpo rivela anche degli aspetti critici, come l'insorgenza di nuove schiavitù che possono prendere la forma delle diete "fai da te", dell'assunzione di sostanze dopanti o della chirurgia estetica. Allo stesso tempo, i disequilibri dei sistemi relazionali sfogano i loro effetti sul corpo degli e delle adolescenti, innescando un aumento dei disturbi del comportamento alimentare che possono trasformarsi in vere e proprie patologie, come l'anoressia, la bulimia e vari tipi di dipendenze. Lo sport può avere un ruolo preventivo ed educativo: negli ultimi anni, soprattutto con la sua forma più popolare, il calcio, è divenuto centrale nella nostra società. Per la sua importanza e diffusione è stato anche definito "universale antropologico" ed è innegabile la sua valenza culturale per l'influsso che esercita sui comportamenti individuali e collettivi. Lo sport ha legami con la cultura e l'economia e svela una valenza formativa, una capacità di rafforzare identità e appartenenze e d'integrazione sociale che difficilmente si riscontrano in altri ambiti. In questo libro vedremo come strutturare percorsi di educazione al corpo equilibrati ed efficaci attraverso un nuovo modo d'interpretare lo sport e la cultura fisica.
|
|
Salizzato Claver
Sergio Leone. Breve avventurosa storia della mia amicizia con Sergio, il Leone di viale Glorioso
br.
|
|
Saller, Toni
Das wilde Spiel. Fußball zwischen Dorfkultur und globalem Größenwahn. Mit einem Vorwort von Philipp Löpfe.
Frankfurt, Brandes & Apsel, 2022. 197 Seiten, 24 x 17 cm, Broschur.
Referência livreiro : 37850
|
|
Sallustio,Francesco Paolo.
Dichiarazioni a salto.
<br/> TITOLO: Dichiarazioni a salto. <br/> AUTORE: Sallustio,Francesco Paolo.<br/> EDITORE: U.Mursia Ed.<br/> DATA ED.: 1994,<br/> COLLANA: Coll.I Giochi.<br/>
|
|
Sally Gordon
manuale di equitazione
rilegato con sovracoperta, ricchissimo di illustrazioni , in perfetto stato
|
|
Salmeri Alessandro
Nodi per la barca, lo sport e il tempo libero
ill., br. Un manuale completo per imparare a fare i principali nodi utilizzati nella nautica e in alcuni sport come l'alpinismo. Oltre 150 tipologie, che comprendono legature e impiombature, spiegate in modo semplice e chiaro con l'aiuto di sequenze di illustrazioni e foto. Nodi di avvolgimento, per vincolare, sospendere, unire... utilissimi anche in molte attività che si praticano nel tempo libero, dalla pesca al campeggio.
|
|
Salo Dave; Riewald Scott A.
La preparazione atletica per il nuoto. Con DVD
br. Questo programma di allenamento multidimensionale utilizza le conoscenze e le tecniche del fitness terrestre per ritagliare un programma di esercizi per la forza, la resistenza, la flessibilità, su misura di qualsiasi nuotatore. Dave Salo, allenatore delle medaglie olimpiche Lenny Krayzelburg, Aaron Peirsol, Amanda Beard, Jason Lezak, e Scott Riewald, specialista di preparazione atletica per il Comitato Olimpico USA, hanno unito le loro conoscenze per creare un programma comprendente: esercizi e suggerimenti per ogni stile; allenamento a secco; tapering per il raggiungimento della performance ottimale; programmazione su base annuale; indicazioni sull'alimentazione prima, dopo e durante le competizioni natatorie. In aggiunta, un DVD della durata di 80 minuti vi porta in piscina e in palestra per mostrarvi gli esercizi effettuati dagli atleti d'élite.
|
|
Salomon Calogero A.
Shogi (Japanese chess)
brossura Lo Shogi conosciuto anche come scacchi giapponesi o come il Gioco dei Generali; lo Shogi non è un semplice gioco di scacchi o un semplice gioco da tavolo, lo Shogi va oltre alla semplice analisi e mosse che possiamo trovare negli scacchi tradizionali. Lo Shogi ci porta a un mondo di nuove idee, nuove tecniche di attacco e difesa, ci porta anche nel mondo dei giocatori professionisti, lo shogi è un gioco che fa pensare molto di più, ha la sua magia. L'idea di pubblicare questa seconda edizione del libro di Shogi in inglese nasce per permettere a tutti coloro che sono interessati in questo bellissimo gioco d'imparare a giocare piano piano. Lo Shogi è anche un gioco di rispetto verso l'altro giocatore, di buone maniere e ci permette di migliorare.
|
|
Salomone Michele
La mia voce in biancorosso
ill., br.
|
|
Salsedo Salvatore
Storia del pugilato
Brossura illustrata, cm. 21,4 x 14,7, pp.372.<BR>Con illustrazioni.
|
|
SALSEDO Salvatore
STORIA DEL PUGILATO Raccolta completa di dati, conquiste e difese dei titoli mondiali, europei, italiani professionisti e dilettanti. Olimpiadi, biografie dei campioni
Dati relativi al 1956 con aggiornamento al 1957 fuori legatura, cm21.5x15, br.leg.ed.ill., pp.368, piccola menda sulla cerniera sup., molto buono
|
|
SALSEDO SALVATORE.
Storia del pugilato.
Cm. 22, pp. 368 (4). Con ill. Bross. edit. ill. Perfetto. Raccolta completa di dati, conquiste e difese dei titoli mondiali, europei, italiani professionisti, Olimpiadi, Campionati europei e italiani dilettanti. Biografie dei campioni.
|
|
Saltinstall, Jon and John Watson
Niki Lauda - His Competition History.
Evro Publishing, 2020.
Referência livreiro : 250913
|
|
SALVADORI R. -
Le novità dello sport: il gioco del pallone disputato a cavallo.
Copertina illustrata a colori in fascicolo originale completo de "La Domenica del Corriere" del 14/12/1924
|
|
SALVADORI R. -
Novità dello sport. I nuovi veicoli (detti 'Yachts della sabbia") hanno grande successo in Inghilterra.
Copertina illustrata a colori in fascicolo originale completo de "La Domenica del Corriere" del 8/08/1926
|
|
Salvagnini Rudy
Dizionario dei film horror
br. Nuova versione che aggiorna l'opera includendo la produzione dei dieci anni intercorsi dall'ultima versione ad oggi. Uno strumento per ripercorrere, in rigoroso ordine alfabetico, la storia di uno dei generi cinematografici più amati di sempre. Oltre 4000 schede, con indice dei registi.
|
|
SALVANESCHI Nino -
L'elogio dell'inverno.
Milano, 1913, stralcio con copertina posticcia muta pp. 17/20 con ill. - !! ATTENZIONE !!: Con il termine estratto (o stralcio) intendiamo riferirci ad un fascicolo contenente un articolo di rivista, sia che esso sia stato stampato a parte utilizzando la stessa composizione sia che provenga direttamente da una rivista. Le pagine sono indicate come "da/a", ad esempio: 229/231 significa che il testo è composto da tre pagine. Quando la rivista di provenienza non viene indicata é perchè ci è sconosciuta. - !! ATTENTION !!: : NOT A BOOK : “estratto” or “stralcio” means simply a few pages, original nonetheless, printed in a magazine. Pages are indicated as in "from” “to", for example: 229/231 means the text comprises three pages (229, 230 and 231). If the magazine that contained the pages is not mentioned, it is because it is unknown to us.
|
|
SALVANESCHI Nino -
La caricatura sportiva.
Milano, 1910, stralcio con copertina posticcia muta, pp. 413/417 con ill. - !! ATTENZIONE !!: Con il termine estratto (o stralcio) intendiamo riferirci ad un fascicolo contenente un articolo di rivista, sia che esso sia stato stampato a parte utilizzando la stessa composizione sia che provenga direttamente da una rivista. Le pagine sono indicate come "da/a", ad esempio: 229/231 significa che il testo è composto da tre pagine. Quando la rivista di provenienza non viene indicata é perchè ci è sconosciuta. - !! ATTENTION !!: : NOT A BOOK : “estratto” or “stralcio” means simply a few pages, original nonetheless, printed in a magazine. Pages are indicated as in "from” “to", for example: 229/231 means the text comprises three pages (229, 230 and 231). If the magazine that contained the pages is not mentioned, it is because it is unknown to us.
|
|
SALVANESCHI Nino -
La donna e lo sport.
Milano, 1911, estratto con copertina posticcia muta, pp. 498/506 con ill. - !! ATTENZIONE !!: Con il termine estratto (o stralcio) intendiamo riferirci ad un fascicolo contenente un articolo di rivista, sia che esso sia stato stampato a parte utilizzando la stessa composizione sia che provenga direttamente da una rivista. Le pagine sono indicate come "da/a", ad esempio: 229/231 significa che il testo è composto da tre pagine. Quando la rivista di provenienza non viene indicata é perchè ci è sconosciuta. - !! ATTENTION !!: : NOT A BOOK : “estratto” or “stralcio” means simply a few pages, original nonetheless, printed in a magazine. Pages are indicated as in "from” “to", for example: 229/231 means the text comprises three pages (229, 230 and 231). If the magazine that contained the pages is not mentioned, it is because it is unknown to us.
|
|
SALVANESCHI Nino -
La maratona.
Milano, 1909, estratto con copertina posticcia muta, pp. 661/668 con ill. - !! ATTENZIONE !!: Con il termine estratto (o stralcio) intendiamo riferirci ad un fascicolo contenente un articolo di rivista, sia che esso sia stato stampato a parte utilizzando la stessa composizione sia che provenga direttamente da una rivista. Le pagine sono indicate come "da/a", ad esempio: 229/231 significa che il testo è composto da tre pagine. Quando la rivista di provenienza non viene indicata é perchè ci è sconosciuta. - !! ATTENTION !!: : NOT A BOOK : “estratto” or “stralcio” means simply a few pages, original nonetheless, printed in a magazine. Pages are indicated as in "from” “to", for example: 229/231 means the text comprises three pages (229, 230 and 231). If the magazine that contained the pages is not mentioned, it is because it is unknown to us.
|
|
SALVANESCHI Nino -
Tra le quinte dello sport.
Milano, 1914, estratto con copertina posticcia muta, pp. 538/545 con ill. - !! ATTENZIONE !!: Con il termine estratto (o stralcio) intendiamo riferirci ad un fascicolo contenente un articolo di rivista, sia che esso sia stato stampato a parte utilizzando la stessa composizione sia che provenga direttamente da una rivista. Le pagine sono indicate come "da/a", ad esempio: 229/231 significa che il testo è composto da tre pagine. Quando la rivista di provenienza non viene indicata é perchè ci è sconosciuta. - !! ATTENTION !!: : NOT A BOOK : “estratto” or “stralcio” means simply a few pages, original nonetheless, printed in a magazine. Pages are indicated as in "from” “to", for example: 229/231 means the text comprises three pages (229, 230 and 231). If the magazine that contained the pages is not mentioned, it is because it is unknown to us.
|
|
SALVAREZZA Andrea, dir.
Lancillotto e Nausica, rivista di critica e storia dello sport, anno XXX, n° 1-2 del 2013, fascicolo 46°. Contiene: Il pallone in trincea; La Grande Guerra, il Grande Gioco; Si dispongono i balestrieri; Danza e arti marziali; I Kata, la via e la forma; ecc…
In-4°, pp. 184 con numerose illustrazioni e fotografie d'epoca n.t. Bross. edit. illustrata.
|
|
SALVAREZZA Andrea, dir.
Lancillotto e Nausica, rivista di critica e storia dello sport, anno XXVI, n° 2 del 2009, fascicolo 40°. Contiene: Baumann e Mosso una polemica feroce; Con le ali ai piedi; Secondo festival di letteratura sportiva; Il calcio per lottare contro la malattia; ecc...
In-4°, pp. 86 con numerose illustrazioni e fotografie d'epoca n.t. Bross. edit. illustrata.
|
|
Salvaterra, Gianni (editor)
The Art of Golf. Cleek. Andres Serrano - Andy Warhol - Franco Fontana - Jenny Holzer - Lawrence Weiner - Loris Cecchini - Maurizio Galimberti - Mel Ramos - Ugo Nespolo.
Milano, Artestampa, 2007. 38 : 27 cm. With many coloured art-prints. Coloured illustrated original cloth in original velvet slip-case and original velvet-cover. 1o issues.
Referência livreiro : 18188AB
|
|
Salvatico A. (cur.)
Tifosi granata per sempre. Il grande racconto della passione Toro
br. Questo libro narra gli attimi di felicità?sparsi in una storia che va dal XIX al XXI secolo, vittorie che spesso hanno per noi pi? importanza di quanta ne abbia la partita stessa in cui arrivano. Perché? la goduria può essere legata tanto a un trofeo portato a casa, quanto a risvolti che sono solamente personali. Un volume che vuole esaltare e rendere celebri le nostre esultanze per un vero, autentico, inno granata alla gioia.
|
|
SALVATORE LO PRESTI
ANNUARIO DEL CALCIO MONDIALE 1989/90 "SPECIALE" DI 64 PAGINE SU ITALIA '90
<br/>Legatura rilegato in cartonato editoriale<br/>Formato Ottavo<br/>Num Pagine 960<br/>Prima Edizione
|
|
SALVATORE LO PRESTI
L'ANNUARIO DEL CALCIO MONDIALE WORLD SOCCER YEARBOOK-ANNUAIRE DU FOOTBALL MONDIAL 98-99
N.PAG.1055 CARTONATO -OTTIMO
|
|
SALVATORE LO PRESTI
PROFONDO GRANATA
Presentazione di Sandro Mazzola. Prefazione di Giorgio Tosatti<br/>Legatura brossura<br/>Formato Ottavo<br/>Num Pagine 272<br/>Illustrazioni in b/n<br/>Prima Edizione
|
|
Salvatore Napolitano, Marco Liguori
Il pallone nel burrone Come i maggiori imprenditori italiani hanno portato il calcio al crac
Brossura commerciale, usato con conservazione interna ottima, vol. 34 della collana, cura e postfazione di M. Dotti, copertina segnata da comuni alterazioni cromatiche da esposizione alla luce, toni appesantiti da velature, evidenti danni da compressione e tracce di attrito, patinato usurato, ossidazione e pulviscolo da umido ombrano i tagli. N. pag. 197. USATO
|
|
Salvatore Pecoraro e Carlo Pessina
La scherma di sciabola. Trattato teorico-pratico
Salvatore Pecoraro e Carlo Pessina.<br />La scherma di sciabola - Trattato teorico-pratico.<br />1910.<br />Giuseppe Romagna Editore Roma.<br />Cartonato con titoli in oro.<br />Pagine 253.<br />Cm. 15 x 23.<br />1^ edizione - Illustrazioni in b/n - Autografo dei due autori all'interno.<br />Lievi rotture alle prime 2 carte bianche, per il resto esemplare in buone condizioni.
|
|
Salvatore-August Melanie
Rafforza il sistema immunitario con lo yoga
ill., br. Avere un sistema immunitario forte è fondamentale per non ammalarsi o per guarire da una malattia senza conseguenze per la salute. Un'alimentazione sana, a volte affiancata da un supporto terapeutico, è un enorme aiuto. Tuttavia, il sistema immunitario viene fortemente indebolito da stress cronico, ansia, tensioni e paure. L'immunità e la salute integrale si basano su piccole scelte quotidiane che creano vitalità duratura nel tempo. "Rafforza il sistema immunitario con lo yoga" ti offre un programma completo di semplici esercizi e di tecniche di respirazione che potrai facilmente integrare nella tua vita di tutti i giorni e che renderanno il tuo sistema immunitario più resistente e resiliente contro ogni attacco. Prefazione di Sarah Platt Finger.
|
|
Salvatori E. (cur.)
I sentieri della Val di Vara
ill., br. Una guida e uno strumento di conoscenza della Val di Vara. Il volume descrive gli aspetti geologici, l'habitat e il profilo botanico nonché gli aspetti faunistici della più grande vallata della Liguria. Il cuore del libro si articola consigliando sentieri per turisti ed escursionisti corredati di cartine, immagini e tutte le notizie utili per percorrerli, cogliendone le bellezze naturalistiche, faunistiche e le tradizioni storico-popolari. Rivolto sia ai turisti che agli autoctoni è un punto di riferimento per la valorizzazione e la riscoperta di quel territorio. Questo è il secondo di due volumi, emersi dal progetto "Tra Monti. Itinerari tra generazioni", che si è svolto nel corso del 2011 e che ha un suo corrispettivo in rete nel sito: www.tramontivaldivara.it.
|
|
Salvestroni Simonetta
La grande bellezza e il cinema di Paolo Sorrentino
br. Questo libro parte dall'analisi della Grande bellezza, che Paolo Sorrentino riconosce come la sua opera più importante. Il secondo capitolo è dedicato a Youth, diverso ma felicemente complementare rispetto al film precedente. La seconda parte del volume prende in esame le opere del regista girate fra il 2001 e il 2011, in particolare le Conseguenze dell'amore e il Divo dove è più evidente il talento e la forza immaginativa del regista. Ciò che il regista ci vuole trasmettere è accompagnato da una musica classica e spirituale che sostiene e accresce il significato delle immagini e che conduce lo spettatore ricettivo in una dimensione diversa da quella quotidiana. Sorrentino ha dedicato La grande bellezza e Youth alla ricerca e all'espressione della bellezza, che la vita ci offre: nei rapporti umani profondi, nel calore degli affetti, nelle opere artistiche, nella natura.
|
|
Salvi Delia; Fiandra G. (cur.)
Recitare tra amichevoli nemici. Tutto quello che registi e attori devono sapere per lavorare bene assieme
br. Il libro affronta uno dei nodi centrali di tutti i campi dello spettacolo (teatrale, cinematografico, televisivo): il rapporto fra attore e regista. Gi sono moltissimi libri sulla tecnica teatrale, sulla regia, sulla scrittura, sulla recitazione e così via, ma quasi nessuno si occupa solamente di come sul palco o sul set si debba lavorare con gli attori, gli strumenti umani di ogni tipo di rappresentazione. Ogni regista affina nel tempo il proprio stile visivo e narrativo, ma deve sempre ricordare che è attraverso gli attori che la storia verrà raccontata. Sono gli attori il punto di riferimento per il pubblico. E allora è essenziale per i registi, ma anche per gli scrittori di cinema e di teatro, comprendere la complessa entità e allo stesso tempo la natura dell'attore e del suo personaggio. È solo sapendo lavorare in modo efficace con gli attori che il regista potrà utilizzare al meglio il materiale narrativo, raccontare bene la storia. L'obiettivo di Delia Salvi è far comprendere ai lettori il processo alla base della recitazione, offrendo fra l'altro strumenti pratici da utilizzare dalle prove fino alla messa in scena sul palcoscenico o sul set. L'autrice vuole anche stimolare la creatività e l'istinto al servizio della risoluzione dei problemi, perché, solo quando comprenderà come lo strumento-attore lavora e saprà applicare i principi alla base di questo libro, il regista vedrà che ogni cosa andrà al proprio posto.
|
|
Salvi Greta
Dagli otto anni agli ottantotto. Il teatro per bambini e ragazzi del Piccolo Teatro di Milano
ill., br. Il libro tratta degli spettacoli per bambini e ragazzi prodotti dal Piccolo Teatro di Milano nel corso della sua storia, dalla fondazione (1947) alla stagione 2017/18. Seguendo un ordine cronologico, con una scansione per decenni, ciascuno spettacolo viene analizzato nei suoi elementi contenutistici, performativi e registici e contestualizzato all'interno dell'andamento del teatro-ragazzi in Italia nel periodo di riferimento. Completa il volume una significativa galleria fotografica.
|
|
Salvini Mario
Il diamante è per sempre. Dieci storie per innamorarsi del baseball
ill., br. Jackie Robinson, Joe DiMaggio, Yogi Berra, Derek Jeter... Dieci storie di campioni, di ieri e di oggi, simboli del nostro tempo e del mondo dello sport. Toglietevi dalla testa l'idea che il baseball sia noioso: non esiste un campionato più ricco di sogni, speranze, imprese e vicende umane della Major League. Sul diamante si gioca tutti i giorni. E ogni volta si ricomincia da zero. Così che anche i più grandi campioni imparano a essere umili, ad accettare l'errore e la sconfitta. Non c'è nulla di più americano eppure, o forse proprio per questo, i suoi protagonisti sono figli di immigrati italiani, afro-americani, sudamericani. È uno sport dove fino all'ultimo inning tutto può succedere. Ed è proprio questo che rende il baseball tanto simile alla vita.
|
|
Salvisberg, Paul von und Hans-Erhard Lessing
Der Radfahrsport in Bild und Wort. unter Mitw. zahlr. Fach- u. Sportsleute hrsg. von Paul von Salvisberg
Hildesheim ; New York : Olms 1980. Nachdr. d. Ausg. München 1897 / mit e. Vorw. von Hans-Erhard Lessing 280 S. : Ill., graph. Darst., Kt. ; 26 cm Broschur 0
Referência livreiro : 81776
|
|
Salzburger Sparkasse (Hg.)
Gold - Silber - Bronze in Innsbruck 1964. Eine Vorschau auf die IX. Olympischen Winterspiele.
Salzburg, -, o. J. o. Pag. OBrosch.
Referência livreiro : 37598BB
|
|
Salzdahlum, MTV
100 Jahre MTV Salzdahlum: 1911-2011. Jubiläumswoche vom 18.-26. Juni 2011 - Festschrift MTV 100.
MTV Salzdahlum, 2011.
Referência livreiro : 204115
|
|
Salzgitter
100 Jahre Männer-Turnverein Salzgitter von 1863.
Salzgitter, 1963.
Referência livreiro : 92394
|
|
Salzgitter Forum 11
40 Jahre Kreissportbund Salzgitter.
Stadt Salzgitter, 1986.
Referência livreiro : 65975
|
|
SAMAZEUILH, Jean
Champions et Voyages [ Edition originale - Livre dédicacé par l'auteur ]
Un des 200 exemplaires sur papier des papeteries de Condat (n° 39), 1 vol. petit in-8 br., Editions de l'Indépendant, Pau, 1953, 245 pp.
Referência livreiro : 67407
|
|
Sam Snead/Doug Ford/Bob Rosburg
La trilogie du golfeur Le Driver Le Wedge Le Putter in-8,broché,312pp,croquis et photos
Publications périodiques parisiennes 1966
Referência livreiro : EXP8342
|
|
SAMANES OLIVIER
LIVRES - TIMBRES - MEUBLES TABLEAUX ET OBJET D ART - 30 JUIN 2009
HOTEL DES VENTES DE LIBOURNE SAINT EMILION. 2009. In-4. Broché. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 12 pages augmentées de nombreuses illustrations en couleur dans et hors texte -. . . . Classification Dewey : 700-LES ARTS
Referência livreiro : R260192119
|
|
Samivel - Guido Rey
Sous l'oeil des choucas ou les plaisirs de l'alpinisme, avec une adresse de Guido Rey.
1979 Paris Delagrave 1979 - Grand in 4 - Cartonnage d'éditeur illustré - 80 dessins de Samivel - Comme neuf - Réf. 48994
Referência livreiro : 48994
|
|
Sambaldi Chiara; Strata Andrea; Crisantemi A. (cur.)
eSports. Un universo dietro al videogioco
ill., ril. Il primo manuale completo dedicato al fenomeno degli sport elettronici.
|
|
Sambruni Marzio
Tutto il triangolo lariano. 36 escursioni da vivere
brossura
|
|
SAMENGO O. -
Lo sci trionfa!
Milano, 1933, estratto con copertina posticcia muta, pp. 266/270 con ill. - !! ATTENZIONE !!: Con il termine estratto (o stralcio) intendiamo riferirci ad un fascicolo contenente un articolo di rivista, sia che esso sia stato stampato a parte utilizzando la stessa composizione sia che provenga direttamente da una rivista. Le pagine sono indicate come "da/a", ad esempio: 229/231 significa che il testo è composto da tre pagine. Quando la rivista di provenienza non viene indicata é perchè ci è sconosciuta. - !! ATTENTION !!: : NOT A BOOK : “estratto” or “stralcio” means simply a few pages, original nonetheless, printed in a magazine. Pages are indicated as in "from” “to", for example: 229/231 means the text comprises three pages (229, 230 and 231). If the magazine that contained the pages is not mentioned, it is because it is unknown to us.
|
|
Samivel
Sous l'oeil des choucas
.. ou les plaisirs de l'alpinisme. Quatre-vingts dessins alpins, précédés d'une adresse de Guido Rey. Malesherbes, Maury, 1985. Fol. Mit teils doppel- oder ganzseitigen Illustrationen. 61 S., 1 Bl. Illustrierter Or.-Kart.; minimal gebräunt. [5 Warenabbildungen]
Referência livreiro : 177052
|
|
Sammarco, Beppe
Il coach sei tu
Allenati magicamente per vincere nello sport e nella vita. Con dedica autografa dell'autore.
|
|