3403 risultati
in-8°, 314 pp., broche, couv. carton souple illustrée en couleurs. Bel exemplaire. [LA-2]
1993rif. 52715Stuttgart : Ed. Cantz, 1993. 1. Aufl. 407 S. : Ill. ; 23 cm broschiert
1993rif. 49703Stuttgart, Pietsch Verlag, 1993. 1. Auflage 334 Seiten , 21 cm, Hardcover/Pappeinband
1923rif. 44163Bielefeld, Leipzig, Verlag von Velhagen und Klasing, 1923. 2. Auflage 96 Seriten , 22 cm, kartoniert
1956rif. 14352Frankfurt a. M.: Büchergilde Gutenberg, 1956. 844 Seiten , 21 cm Gewebeeinband
1926rif. 1221882Union Deutsche Verlagsgesellschaft; Stgt., Berlin, Leipzig, 1926. VI; 223 S.; 19,5 cm. Originalleinen.
rif. 10624Choudens 116 pages in8. Sans date. broché. 116 pages. Faust est un opéra en cinq actes de Charles Gounod composé sur un livret de Jules Barbier et Michel Carré inspiré de la légende de Faust et de la pièce de Goethe. L'œuvre se concentre sur une histoire d'amour et simplifie certains aspects philosophiques de l'original en en faisant une tragédie romantique adaptée aux exigences de l'opéra de son temps. C'est l'œuvre la plus connue du compositeur et elle a connu un grand succès dès sa création
1961rif. 53994ABStuttgart, Hamburg Dtscher. Bücherbund [1961]. 4. 77 S., Abb. mit Text. Lw., OU. OU berieben u. m. kl. Randläsuren, Schnitt leicht gebräunt, innen sauber erhalten. Besitzerverm. a. Vors.
Roma, "Augustea", 1942, in-8, br., pp. 24, (4). Estratto. (Opuscolo di polemica letteraria legato a divergenze occorse fra l'autore e G. Manacorda, tramite un articolo di L. M. Personè, in merito ad una traduzione del "Faust" goethiano uscita presso l'editore Mondadori).
1915rif. 10578091915. 130 S. Hlwd (etwas berieben, St. a. d. T.).
1980rif. LFA-126725390Un ouvrage de 319 pages, format 135 x 220 mm, broché, publié en 1980, Aubier, collection "Bilingue des Classiques Etrangers", bon état
1980rif. LFA-126726732Un ouvrage de 319 pages, format 160 x 250 mm, illustré, relié simili-cuir, publié en 1980, Tchou-Laffont, collection "La Parapsychologie : Les Pouvoirs Inconnus de l'Homme", bon état
1929rif. 15034BBZwolle. W.E.J. Tjeenk Willinik. 1929. 248 S. Or.-Leinen. gebrauchter Zustand., Einband leicht beschmutzt., Ecken etwas bestoßen., S. gering gebr. u. stockfl., Kl. Aufkl. a. Vortitel. Neue deutsche Bilbiothek 1.
1987Mm 165x235 Brossura editoriale, 158 pagine. Esemplare in ottimo stato pari al nuovo, solo un piccolo timbro ex libris in apertura. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
1860rif. 1168402Marburg, Elwert, 1860. 8, 345 (3) S. Neuer Ppbd (St. a. d. T., braunfl.).
1949trad. di Libero Bigiaretti n. 22 tela edit. con sovrac. ill., taglio sup. colorato, rotture e lievi mancanze in sovrac.
2009br. Il libro segue le tappe della carriera del campione con grande realismo e la cronaca dell'ambiente sportivo è fedele come può esserlo la testimonianza di un critico che in quegli anni era già in pista. Brera racconta quello che si nasconde dietro la facciata: i retroscena della vita di un uomo con le sue debolezze, le sue gioie, i suoi errori, che ha scelto il duro mestiere di pedalare per vincere il diavolo che segue ognuno di noi e che per Coppi è stato dapprima la bicicletta, poi Bartali, poi l'amore passionale e distruttivo per la "Dama Bianca", infine la malaria mortale. Il libro ha fatto di Coppi, personaggio romanzesco per natura, un vero personaggio da romanzo epico.
2009Il libro segue le tappe della carriera del campione con grande realismo e la cronaca dell'ambiente sportivo è fedele come può esserlo la testimonianza di un critico che in quegli anni era già in pista. Brera racconta quello che si nasconde dietro la facciata: i retroscena della vita di un uomo con le sue debolezze, le sue gioie, i suoi errori, che ha scelto il duro mestiere di pedalare per vincere il diavolo che segue ognuno di noi e che per Coppi è stato dapprima la bicicletta, poi Bartali, poi l'amore passionale e distruttivo per la "Dama Bianca", infine la malaria mortale. Il libro ha fatto di Coppi, personaggio romanzesco per natura, un vero personaggio da romanzo epico. Autori: Gianni Brera.
rif. 146408Gransee: Edition Schwarzdruck 2018. 211 Seiten. 8° (17,5-22,5 cm). Illustrierte Orig.-Broschur. [Softcover / Paperback].
1963rif. 3122907Weimar: Arion-Verlag 1963. 113 Seiten. Gr. 8° (22,5-25 cm). Orig.-Leinenband mit Orig.-Schutzumschlag. [Hardcover / fest gebunden].
2009ill., br. Un uomo solo. Non al comando di una tappa alpina, come annunciava la frase entrata nell'epica del ciclismo. Solo nella vita. Solo perché una scelta d'amore, compiuta con entusiasmo quasi adolescenziale, lo aveva proiettato oltre i limiti, assai angusti, dei suoi tempi. Il libro di Moroni ripercorre gli ultimi anni di vita di Fausto Coppi, gli anni del declino atletico, dell'amore terribile, della sofferenza privata e della pubblica gogna, culminata in un processo clamoroso. Lo fa allineando voci, raccogliendo le testimonianze di quanti amarono Coppi e di quanti si accorsero di amarlo soltanto dopo averlo perduto. Amici veri e ruffiani, giudici, carabinieri, preti, corridori, giornalisti, astute servette entrano in questa triste saga popolare, troncata soltanto dalla morte del campione. Una morte assurda e ancora oggi inaccettabile, per una malaria non riconosciuta. La figura di Fausto Coppi esce di scena con la sua dimessa umanità, il suo umile coraggio. Un uomo solo. Ma vero.
2019br. «Il grande airone ha chiuso le ali» scrisse Orio Vergani alla morte di Fausto Coppi, conscio che con il ciclista - che Vergani aveva narrato per vent'anni seguendolo sulle strade del Giro e del Tour - scompariva anche un simbolo dell'Italia di quegli anni. Questo libro racconta quel paese e quell'uomo, il campione più forte, il più iellato, attraverso gli articoli di Vergani senior e le testimonianze, le polemiche, i retroscena che, due decenni dopo, il figlio Guido ha raccolto nelle parole di antagonisti, meccanici, tifosi, cronisti e di Giulia Occhini, la Dama bianca. Padre e figlio offrono in queste pagine la biografia, raccontata «in diretta e in differita», del campione più amato che, con il suo andare vittorioso, regalò consolazione, forza e orgoglio nel misero dopoguerra e nel decennio della ricostruzione.
2003rif. 268326München : Beck, 2003. 187 S. ; 22 cm Originalleinen mit Original-Schutzumschlag.
Plaquette in-8, 43 p., agrafé, couv.- Peu courant. Bel exemplaire. [CA33-3]