7 566 résultats
1990trad. di Mariangela Panini Garrone in 16°, bross. edit. ill.
1966, . in-16, bross.ed., pp 127, buona copia.
1910mezza tela non edit. con piatti marmorizzati, piccole rotture e tracce d'uso in cop., rare sottolineature a matita, firme d'appartenenza in bella calligrafia alla prima sguardia
Schwenningen am Neckar, Kuhndruck, 1961, in-8, cartoncino editoriale con sovraccoperta, pp. 155, (1). Ottime condizioni.
Milano, A. Mondadori, 1951, in-8 piccolo, cartonatura edit., sovraccoperta, pp. 169, [3]. "Biblioteca moderna Mondadori", 187.
1960trad. di Adele Graziadei bross. edit., firma di appartenenza, ottimo stato
1950trad. di Adele Graziadei n. XV bross. edit., bruniture, lievi abrasioni e minima rottura in cop.
Massa, “Le Pleiadi”, 1962, in-8, br. pp. 204. Con bibliografia.
2008n. 62 bross. edit. ill.
Roma, Casini Editore, 1952, in-16, br., pp. 220. Con 16 tavv. esemplificative f.t. (Collana “La Scienza e la vita”, 13).
2000bross. edit. ill. - prima edizione - illustrazioni in b.n. nel testo
2017br. Un quadro della nostra contemporaneità in cui ognuno può riconoscersi per scoprire possibili dimensioni di benessere, prendendosi maggiormente cura di sé. Qualcosa di veramente diverso ed una prospettiva inusuale per descrivere il senso e i benefici de I Cinque Tibetani, gli antichi esercizi per mantenersi giovani e in salute. Una guida per maestri e allievi da affiancare alla letteratura esistente su I Cinque Tibetani, che non può mancare agli appassionati dello yoga e della cultura olistica. Una spinta necessaria a chiunque voglia intravvedere nuovi orizzonti di senso della vita.
Roma, Accademia Nazionale dei Lincei, 1976, in-8, br. edit., pp. 27.
Milano, Vallardi, 1957, in-8, cart. edit., pp. XII, 333. Con 12 figure nel t. e 32 tavv. in b.n. f.t.
1998bross. edit. ill. con bandelle, alcune sottolineature ad evidenziatore e a penna, appunti in terza di cop., lievi tracce d'umidità - prima edizione it. - trad. di Luigi Viazzo - riccamente illustrato a colori nel testo
1962n. 24 in 16°, bross. edit. ill., pieghe e tracce d'uso in cop., lievi fioriture e minime rotture in una pag., firma di appartenenza
Milano, Garzanti, 1969, in-8, brossura editoriale, pp. 112. Estratto dai volumi quinto e sesto della «Storia del pensiero filosofico e scientifico» di Ludovico Geymonat.
2012tela edit. con titoli al piatto e al dorso e sovrac. ill. - prima edizione - illustrazioni in b.n. e a colori fuori testo
2018trad. di Laura Servidei cartone edit. con sovrac. ill.
Milano, Edizione Euroclub, 1978, in-4, cartone editoriale con sovraccoperta, pp. 256. Con illustrazioni a colori e in b.n.
New Yok, Gernsback Library Inc., 1958, in-8, br. edit., pp. 224. Con figure n.t.
1991Mm 120x190 Brossura originale, 202 pagine con 16 tavole in nero non comprese nel testo redatto in lingua tedesca - german text. Copia in ottime condizioni ovvero mai letta. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
1993Ian Stewart Dio gioca a dadi?. , Bollati Boringhieri 1993, Brossura editoriale. Copertina in cartoncino, minimi segni d'uso ai margini. Taglio superiore ombrato e con tracce di sporco Libro fondamentale per comprendere quanto successo nella scienza dopo l'avvento della teoria quantistica che ha minato l'arrogante certezza del determinismo. Buono (Good) . 8833907864
1993Ian Stewart Dio gioca a dadi?. , Bollati Boringhieri 1993, Pagine testo: ingiallite lievemente. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente. Interno in ottime condizioni.Collana Saggi scientifici. Buono (Good) . 8833907864
2020brossura Dimagrire mangiando è possibile grazie alle indicazioni di una corretta educazione alimentare che permetta di raggiungere e mantenere, serenamente e naturalmente, il proprio peso forma.