7 538 résultats
BROCHURE EDITA PER IL CENTENARIO DELL'INVENZIONE DELLA RADIO.
BROCHURE EDITA PER IL CENTENARIO DELL'INVENZIONE DELLA RADIO.
185 Pasti Per Bodybuilding E Frullati Per Farti Sembrare Incredibile Crea Un Corpo Scolpito Ed Asciutto in Meta del Tempo! di Correa (Nutrizionista Sportivo Certifica Editore:Createspace EAN:9781507749548 ISBN:1507749546 Pagine:464 Formato:Paperback 185 Pasti per Bodybuilding e Frullati per farti sembrare incredibile ti aiuterà ad assumere una maggiore quantità di proteine nella tua dieta e contemporaneamente ridurre I grassi, in modo da creare un fisico asciutto e scolpito. Le ricette di frullati e di pasti, assieme al calendario, ti aiuteranno ad aumentare la massa muscolare ed a tagliare i grassi in modo accelerato e anche organizzato per schedulare tutto ciò che mangi e quando lo mangi. Assicurati di sapere cosa stai mangiando per preparartelo da solo o avere qualcuno che lo prepara per te. Questo libro ti aiuterà a: - Aumentare la massa muscolare per essere più forte e muscoloso. - Tagliare I grassi in eccesso nel tuo corpo. - Avere più energia durante l’allenamento. - Accelerare in modo naturale il metabolismo. - Migliorare la sensazione che hai di te stesso e la tua immagine. Joseph Correa è un nutrizionista sportivo certificato ed un atleta professionista. © 2015 Correa Media Group
A. Garbasso 15 lezioni sperimentali su la luce. , Editori della rivista l'elettricità 1897, Copertina: cartonata, con fioriture, con segni d'uso. Pagine testo: brunite. Interno in buone condizioni. Mediocre (Poor) .
In-16°, pp. XVI, 286, brossura editoriale con titolo in rosso e nero riquadrato da doppio filetto rosso. 68 figure n.t. Una minima traccia d'uso al piatto posteriore, ma bell'esemplare. Una bella dedica del tempo al verso della sguardia anteriore di una maestra di educazione fisica ad una sua allieva divenuta a sua volta insegnante di ginnastica. Quinta edizione. Fra i 125 giochi e sport descritti: tiro con l'arco, la befana, l'andare in bicicletta, lancio del bbomerang, corsa col canestro, cavallerizza, corsa alle rose, corsa ad ostacoli, gatto e topo, lancio del giavellotto, lotta alla pertica, lotta a piè zoppo, mosca cieca, basket, muraglia cinese, palla avvelenata, croquet, hockey, law-tennis, volano, pattinaggio su ghiaccio e a rotelle, lo sparviero, tamburello, tiro alla fune, corsa sui trampoli, la volpe zoppa, ecc. L'autrice era ordinaria di ginnastica pratica e giochi all'Istituto di Magistero per l'Educazione Fisica di Torino.
Mm 155x210 Brossura editoriale di pagine 125 con alcune illustrazioni in nero, leggere fioriture alle carte. Opera in buone condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Libretto - edizione omaggio per nozze, Dodici lettere inedite di Eustachio Manfredi a Guido Grandi pubblicate nel giorno delle ben augurate nozze della nobil signora Teresa Cavazzoni Pederzini col signor Conte Giuseppe Guidelli in segno di cordiale congratulazione dai coniugi Maurizio e Rosa Brighenti Tip. Sassi nelle Spaderie, Bologna 1853, cm 21,5x15, pp. 24, mancanza della legatura (vedi foto). Condizioni di conservazione Condizioni complessivamente buone con tracce d'uso, mancante della legatura ma compatto (vedi foto), minime bruniture, margini minimamente rifilati per precedente rilegatura. OPEB.5602 N
Giancarlo Viotti 100 esperimenti di fisica da fare con vostro figlio. , De Vecchi 1971, Copertina flessibile ombrata lievemente rovinata dal tempo e pagine leggermente ingiallite. Buono (Good) . 197
Tonzig Giovanni 100 errori di fisica pronti per l'uso : guida rapida alla svista d'autore. Firenze, Sansoni 1991 italian, 223 SC226D Brossura editoriale, volume in buone condizioni, segni di lettura sul dorso, interno in ottimo stato, legatura salda 223 pagine circa Copertina come da foto
Tonzig, Giovanni 100 errori di fisica pronti per l'uso : ci si può fidare dei libri di testo?. Milano, Schonenfeld and Ziegler 2006 italian, 200 Opera con copertina morbida in brossura. ill in b/n ft e nt. VI, 200 p. ; 24 cm. Y.7.
Dott. Roberto Agostini 1 Matematica e fisica : Numeri complessi. , Kappa libreria editrice 1969, Piatti e dorso segnati dal tempo, con fioriture. Tagli bruniti. Interno complessivamente in buono stato. Buono (Good) . 59
(Scienza - Fisica) In 8°, legatura editoriale in piena tela rossa con titoli in bianco al dorso, sovraccoperta, pp. XII,(2),146,(176). Una firma di proprietà al recto del foglio di guardia anteriore. Al frontespizio timbro in rosso : "Opera ricevuta per recensione". Piccolo, ininfluente, strappetto senza perdite alla sovraccoperta, peraltro ottimo stato di conservazione.
In-8° pp. 215, con fig. e foto n.t. Bross. edit. ill. con tracce d'uso.