371 résultats
1977Durand de Bousingen, RobertValledro, A. Distensione e training autogeno : tecnica e pratica del rilassamento e dell'allenamento autogeno. Roma, 1977, cm 22 126 p., ill. 126 p. : ill. ; 22 cm Trad. A. Valledro. (0000000045320)
Roma, Edizioni Mediterranee, 1977, in-8, br., pp. 126. Con bibliografia.
1991Mark Bricklin, Pinni Galante, a cura di Dizionario delle medicine naturali. Roma, Aporie edizioni 1991 italian, 315 ST1107 Opera con copertina morbida in brossura, ottime condizioni. 315 p. ; 24 cm.
1995Truchot, Clara Do in Shiatsu: techniques de revitalisation. , Le Courrier du Livre 1995, 220 p. Interamente illustrato Ottimo (Fine) . Copertina flessibile 220
Roma, Edizioni Mediterranee, 1982. Traduzione di Stefania Bonarelli. Questo volume è un manuale pratico che unisce ad una spiegazione chiara ed esauriente delle tecniche del Do-in adatte a ciascuna parte del corpo una esposizione profonda e stimolante della filosofia che ne sta alla base. Il Do-in è una disciplina orientale di esercizi e massaggi naturali fondata sui principi tradizionali dell’Agopuntura e sulla visione taoista dell’uomo e del cosmo, che permette di eliminare numerosi disturbi fisici e psichici e di progredire, contemporaneamente, nella dimensione spirituale. In 8vo (cm. 24,2); brossura originale con titoli al piatto e al dorso; pp. 102, (10). Con numerose illustrazioni in bianco e nero nel testo + vari schemi e tabelle. Buono stato di conservazione. PAx
1991In 8° br. fig. col. pp. 123, con dis. b/n , ben tenuto
1965Vol. in -16 (12,5 x 17 cm.), legatura editoriale cartonata illustrata in toni di blu con titoli in giallo e nero sul piatto ant., pp. 139, (3). In buone condizioni. Collana: BIBLIOTECA MEDICA DE VECCHI (N. 64).
1968a cura di Maroni Lumbroso, Matizia El mal del moc : i rimedi della nonna descritti dai bambini delle varie regioni d'Italia. Roma, Fondazione Ernesta Besso 1968, 485 p. ; 25 cm Buono (Good) segni del tempo, fioriture sulla copertina, pagine ingiallite ma in ottimo stato, leggibilità perfetta.
2001Texto a tres columnas con ilustraciones.
1979Malcolm Hulke enciclopedia della medicina alternativa e dei metodi di autoguarigione. [Roma], Astrolabio Ubaldini 1979 , 226 Opera con copertina morbida in brossura. N62
1975Cm 17.5x24.5, pp. 180 con molti disegni e tavole in b/n. Rilegato in cartone forte. Copertina di J. Alcorn
1983Vol. in -8 (12,5 x 20 cm.), legatura editoriale cartonata lucida illustrata a colori, pp. 290 con molte fig. e fotogr. in nero e verde nel testo e a p.pagina. In ottime condizioni. IV. EDIZIONE: ottobre 1983 - Consulenza medica: Prof. Sebastiano La FErla e Giorgio Massarotti.
1977In 8° br. fig. col. , ben tenuto
2005La medicina delle piante è uno strumento importante. Le regole da conoscere per curarsi con la fitoterapia.
1987Istituto Paracelso Esperienza and progresso : l'agopuntura, la farmacologia, l'igiene nella medicina cinese. Roma, Paracelso 1987, 475 p. : illustrato. ; 31 cm Perfetto (Mint) .
1995In 8° br. fig. col. pp. 187, ben tenuto
2000AA.VV Farmacologia e materia medica omeopatica. Milano, Tecniche nuove 2000 - Y.14 italian, 466 Opera con copertina rigida. XI, 466 p. ; 25 cm Trad. di Gabriella Messi, rev. di Giuseppe Borsatti, Angelo D\'Aliesio e Massimo Saruggia. Y.14.
1997In 8° br. fig. col. pp.160; pieno di dis. di piante; ben tenuto
2009Flèche Christian Fleche Christian. Ho un corpo per guarirmi. Decifrare biologicamente le malattie. Edizioni Amrita 2009 - I.. Torino, Edizioni Amrita 2009 - I italiano, in ottavo pp. 222 36777 Fleche Christian. Ho un corpo per guarirmi. Decifrare biologicamente le malattie. Edizioni Amrita 2009 - I. In-8. 222 pp. Brossura. Ottimo.
2003NUOVO
1999FIRMA D'APPARTENENZA, PER ALTRO ECCELLENTE
1988FIRMA D'APPARTENNEZA
2013Come far guarire gli organi attraverso la consapevolezza delle emozioni... È un libro che spiega (secondo i principi della medicina naturale, psicosomatica, psicologia e bioenergetica) come comportarci davanti qualsiasi tipo di emozione, come affrontarla e come si somatizza prima a livello psichico, poi a livello organico-fisico, trasformandosi spesso in malattia. Ci spiega cosa succede ad ogni singolo organo quando somatizziamo in modo erroneo qualsiasi tipo di emozione, e come affrontare tale somatizzazione per "guarire" da uno stato d'animo o da una patologia. Riflessioni e studi sugli effetti psicofisici del fattore stress, come si deposita nel nostro organismo, cosa succede a livello organico e fin dove ci può portare se non eliminato dall'organismo, con consigli utili a tale scopo anche a livello alimentare. Autori: Massimiliano Spano.
2016Quando uno strumento è in grado di ottimizzare i tempi di recupero a seguito di un infortunio, contribuire ad accrescere la prestazione funzionale di uno sportivo, migliorare l’ergonomia e il confort della schiena, agevolare il travaglio della gestante, allentare le tensioni muscolari con un massaggio rilassante e stimolare in modo divertente l’intraprendenza motoria sia nei bambini che negli anziani, si può considerare a tutti gli effetti l’elemento di interazione motoria più virtuoso e poliedrico mai prodotto al mondo. Dopo un’approfondita ricerca e una lunga sperimentazione, l’autore ha chiarito a quali fattori la gymball debba il suo innato appeal, il suo temperamento dinamico e la sua versatilità, fornendo la chiave di lettura per approcciarsi ad essa nel modo più efficace, creativo e sicuro possibile. L’intento cardine dell’opera è l’esplorazione del potenziale dello strumento in tutti i suoi campi di applicazione, attraverso una visione d’insieme o, come ama definirla lo stesso autore, “olistica”, superando la trattazione specialistica e settoriale comune ai tanti manuali che affrontano lo stesso tema. Autori: Giacomo Contu.
198421 cm, brossura editoriale con titolo al piatto, p. 156. In questo numero: Dall'alto verso l'alto; Appunti e pensieri di scienza dello Spirito; La metà degli Dei; Dell'Iniziazione; Metodo scientifico e scienza spirituale; Patologia e risanamento sociale; L'organismo umano tripartito. Complessivamente ben conservato.