316 results
1874In 8, pp. 31 + (1b) con ill. n.t. Dedica autogr. dell'A. al p. ant. Rinforzo al d. Br. ed.
199180 tavole b.n. e colore
1924buono stato disegni b.n. n.t.
2000L'autore ripercorre la storia della misura del tempo attraverso i secoli e millenni con la storia delle scelte fatte dai vari popoli nelle varie epoche e delle loro tecniche per attuarle molte illustrazioni, disegni b.n. e colore
1920buono stato
1922Firenze, 1922, 8vo stralcio con copertina posticcia muta, pp. 215/220 con una figura ed una carta ripiegata. - !! ATTENZIONE !!: Con il termine estratto (o stralcio) intendiamo riferirci ad un fascicolo contenente un articolo di rivista, sia che esso sia stato stampato a parte utilizzando la stessa composizione sia che provenga direttamente da una rivista. Le pagine sono indicate come "da/a", ad esempio: 229/231 significa che il testo è composto da tre pagine. Quando la rivista di provenienza non viene indicata é perchè ci è sconosciuta. - !! ATTENTION !!: : NOT A BOOK : “estratto” or “stralcio” means simply a few pages, original nonetheless, printed in a magazine. Pages are indicated as in "from” “to", for example: 229/231 means the text comprises three pages (229, 230 and 231). If the magazine that contained the pages is not mentioned, it is because it is unknown to us.
1932seconda edizione italiana accresciuta e aggiornata oltre 140 illustrazioni
2005Mm 175x245 Collana "Il sapere del libro".Volume cartonato di pp. 438 sovraccoperta editoriale con piccolo strappo retaurato, libro in perfette condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
1994In-8°, pp. 239, (1), legatura editoriale con sovraccoperta illustrata a colori. Come nuovo. Indice: Storia della Terra. Premessa; Luci e rocce; I primi minuti dell'universo; L'ordine dal caos; La nascita delle stelle; La stella Sole; Polvere di stelle; Dalla polvere al pianeta; I primi giorni della Terra; Il periodo arcaico; Il Proterozoico; Il Fanerozoico; Il Neozoico; La freccia del tempo.
1953ristampa della quarta edizione 7 figure n.t., 11 tavole f.t. ed 1 fotografia
1941buono stato tavole f.t.
1964Mm 160x215 Collana "Biblioteca di Cultura Scientifica" - Brossura editoriale, 313 pagine con 63 figure in nero nel testo. Opera in ottime condizioni poco o mai consultata. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
1928coll. "I curiosi della natura"
1987Firenze, 1987, 8vo stralcio con copertina posticcia muta, pp. 119/173 con illustrazioni, carte e tavole in nero e a colori. - !! ATTENZIONE !!: Con il termine estratto (o stralcio) intendiamo riferirci ad un fascicolo contenente un articolo, completo in se, sia che esso sia stato stampato a parte utilizzando la stessa composizione sia che provenga direttamente da una rivista. Le pagine sono indicate come "da/a", ad esempio: 229/231 significa che il testo è composto da tre pagine. Quando la rivista di provenienza non viene indicata é perché ci è sconosciuta. - !! ATTENTION !!: : NOT A BOOK : “extract” or “excerpt” means simply a few pages, original nonetheless, printed in a magazine. Pages are indicated as in "from” “to", for example: 229/231 means the text comprises three pages (229, 230 and 231). If the magazine that contained the pages is not mentioned, it is because it is unknown to us.
1952Firenze, 1952, 8vo stralcio con copertina posticcia muta, pp. 119/130 con 14 illustrazioni. - !! ATTENZIONE !!: Con il termine estratto (o stralcio) intendiamo riferirci ad un fascicolo contenente un articolo, completo in se, sia che esso sia stato stampato a parte utilizzando la stessa composizione sia che provenga direttamente da una rivista. Le pagine sono indicate come "da/a", ad esempio: 229/231 significa che il testo è composto da tre pagine. Quando la rivista di provenienza non viene indicata é perché ci è sconosciuta. - !! ATTENTION !!: : NOT A BOOK : “extract” or “excerpt” means simply a few pages, original nonetheless, printed in a magazine. Pages are indicated as in "from” “to", for example: 229/231 means the text comprises three pages (229, 230 and 231). If the magazine that contained the pages is not mentioned, it is because it is unknown to us.
1951(Firenze, IGM, 1951) stralcio con copertina posticcia muta, pp. 339/350 con 12 illustrazioni. - !! ATTENZIONE !!: Con il termine estratto (o stralcio) intendiamo riferirci ad un fascicolo contenente un articolo di rivista, sia che esso sia stato stampato a parte utilizzando la stessa composizione sia che provenga direttamente da una rivista. Le pagine sono indicate come "da/a", ad esempio: 229/231 significa che il testo è composto da tre pagine. Quando la rivista di provenienza non viene indicata é perchè ci è sconosciuta. - !! ATTENTION !!: : NOT A BOOK : “estratto” or “stralcio” means simply a few pages, original nonetheless, printed in a magazine. Pages are indicated as in "from” “to", for example: 229/231 means the text comprises three pages (229, 230 and 231). If the magazine that contained the pages is not mentioned, it is because it is unknown to us.
1899In 8 da pagina 529 a pag. 534. Dedica autogr. dell'A. al p. ant. Br. ed.
ref. 48698Bruxelles, Edition de l'Alberteum, s.d. (ca 1950). 16 x 24, 149 pp., 102 figures, broché, état moyen (couverture défraîchie).
ref. 48697Bruxelles, Presses Universtaires de Bruxelles, 1950. 16 x 24, 351 pp., 167 figures, broché, état moyen (dos et haut de couverture abîmés).
1930in buono stato 74 figure, 16 tavole f.t.
1988buono stato. Quarta Edizione italiana. Cavalcata da un capo all'altro del tempo, spazio e tempo, l'espansione dell'universo, il principio di indeterminazione, le particelle elementari e le forze della natura, l'origine e la sorte dell'universo, la freccia del tempo e l'unificazione della fisica arricchita con numerosi disegni di R.Miller b.n. n.t.
ref. 26528Bruxelles, Hayez, 1935. 24 x 30, 40 pp., 1 grande carte dépliante en couleurs, broché, non coupé, bon état.
ref. 26529Bruxelles, Hayez, 1937. 24 x 30, 33 pp., 1 grande carte dépliante en couleurs, broché, non coupé, bon état.
1955Pubblicazioni dell'Osservatorio Astronomico Universitario di Bologna. Vol.VI. In ottimo stato molti piccoli disegni e tabelle b.n. n.t. e 2 tavole fotografiche b.n. f.t.