78 resultados
1890ref. 259722New York 1890. Chromolithograph with printer's marks. 4to 14-1/12 x 11 inches. Some wear and soiling at margins. Chromolithograph with printer's marks. 4to 14-1/12 x 11 inches. unknown books
1993ref. 201127003Cocaine Anonymous World Services 1993-01-01. Paperback. Like New. Like New inside and Out! Clean & Crisp Pages w/No markings. Excellent book.Fast Shipping! Cocaine Anonymous World Services paperback
ref. DADAX0963819313Brand: Cocaine Anonymous World Services 0000-00-00. paperback. New. 5.47x0.75x8.43. Buy with confidence. Excellent Customer Service & Return policy. Brand: Cocaine Anonymous World Services paperback
1993ref. Q-0963819313Cocaine Anonymous World Services 1993-01-01. Paperback. New. In shrink wrap. Looks like an interesting title! Cocaine Anonymous World Services paperback
1993ref. Q-0963819305Cocaine Anonymous World Services 1993-01-01. Hardcover. New. In shrink wrap. Looks like an interesting title! Cocaine Anonymous World Services hardcover
1993ref. 016681Cocaine Anonymous World Services 1993. Hardcover. Near Fine. H & I Copy". Size: 8vo - over 7¾" - 9¾" tall Cocaine Anonymous World Services hardcover
2018ill., br. È possibile curare la dipendenza da cocaina? Fino a non molto tempo fa nessuno dei percorsi sperimentati in tutto il mondo - spesso lunghi, ardui, dolorosi, ed esposti a facili ricadute - si era dimostrato efficace. Questo libro racconta una storia diversa. Dopo anni di ricerche, lo psichiatra Luigi Gallimberti e il neurologo Antonello Bonci hanno raggiunto sorprendenti risultati, mediante un trattamento all'avanguardia che sta rivoluzionando le neuroscienze e anche la cura della dipendenza da cocaina. Attraverso la stimolazione diretta e di altissima precisione del cervello, Gallimberti e Bonci sono riusciti ad azzerare il bisogno della sostanza, prima nelle cavie animali e poi, quasi miracolosamente, nei loro pazienti. Senza dolore, senza effetti collaterali, né rischi per la salute. I due autori presentano i risultati ottenuti, e raccontano il percorso che li ha condotti a questa straordinaria scoperta scientifica attraverso le emozionanti storie delle persone da loro curate. Un libro pieno di speranza e di luce, la stessa che compare negli occhi dei pazienti che prima erano immersi nell'oscurità della dipendenza.
2022br. Secondo l'Unodc, l'ufficio delle Nazioni Unite per il controllo della droga e la prevenzione del crimine, nel 2012 nel mondo 243 milioni di persone fra i 15 e i 64 anni hanno assunto almeno una volta sostanze illecite. Fra tutte, la cocaina è la più richiesta e la più venduta dalla 'ndrangheta. Per i boss della mafia calabrese, la "neve" è profitto, guadagno, flusso costante di liquidità che capovolge il pensiero economico classico, secondo cui la criminalità non "produce" perché distrugge, e non genera ricchezza. In queste pagine, frutto di un lavoro di ricerca e sul campo senza precedenti, Nicola Gratteri e Antonio Nicaso ricostruiscono i grandi traffici di cocaina nel mondo in un viaggio che dalla Colombia ci porta fino in Calabria, seguendo le tappe del business planetario che arricchisce i narcotrafficanti, impoverisce e uccide i tossicodipendenti, contamina il sistema bancario, corrompe le classi dirigenti. Hanno visitato le piantagioni di coca in Colombia e sono entrati nei laboratori dove dalla foglia della pianta viene ricavata la "pasta base", sono stati in Bolivia, Perú, Argentina, Brasile, Canada, Messico, Stati Uniti, ma anche in Africa e in Australia. E poi in Germania, Austria, Spagna, Portogallo, Irlanda, Belgio, Olanda, per ricostruire le rotte di aria, mare e terra lungo le quali la cocaina passa dal produttore al consumatore. Un libro tragicamente vero ma, al tempo stesso, capace di riaccendere la speranza di poter debellare, prima o poi, questo vero e proprio flagello mondiale.
2015ril. Nel 1884, qualche tempo dopo l'introduzione della cocaina negli Stati Uniti e in Europa, Sigmund Freud si interessò alle sue proprietà e ai suoi effetti somministrandola ai propri pazienti e facendone uso personalmente. Dopo un clamoroso insuccesso terapeutico, seguito da aspre polemiche, Freud interruppe le ricerche, ma dall'"Interpretazione dei sogni" sappiamo che la usava ancora nel 1895. Questo libro, che presenta al lettore gli scritti di Freud sulle esperienze con tale sostanza, è arricchito da articoli e saggi di altri ricercatori, tra cui quello del primo produttore di cocaina.
2016br. Secondo l'Unodc, l'ufficio delle Nazioni Unite per il controllo della droga e la prevenzione del crimine, nel 2012 nel mondo 243 milioni di persone fra i 15 e i 64 anni hanno assunto almeno una volta sostanze illecite. Fra tutte, la cocaina è la più richiesta e la più venduta dalla 'ndrangheta. Per i boss della mafia calabrese, la "neve" è profitto, guadagno, flusso costante di liquidità che capovolge il pensiero economico classico, secondo cui la criminalità non "produce" perché distrugge, e non genera ricchezza. In queste pagine, frutto di un lavoro di ricerca e sul campo senza precedenti, Nicola Gratteri e Antonio Nicaso ricostruiscono i grandi traffici di cocaina nel mondo in un viaggio che dalla Colombia ci porta fino in Calabria, seguendo le tappe del business planetario che arricchisce i narcotrafficanti, impoverisce e uccide i tossicodipendenti, contamina il sistema bancario, corrompe le classi dirigenti. Hanno visitato le piantagioni di coca in Colombia e sono entrati nei laboratori dove dalla foglia della pianta viene ricavata la "pasta base", sono stati in Bolivia, Perú, Argentina, Brasile, Canada, Messico, Stati Uniti, ma anche in Africa e in Australia. E poi in Germania, Austria, Spagna, Portogallo, Irlanda, Belgio, Olanda, per ricostruire le rotte di aria, mare e terra lungo le quali la cocaina passa dal produttore al consumatore. Un libro tragicamente vero ma, al tempo stesso, capace di riaccendere la speranza di poter debellare, prima o poi, questo vero e proprio flagello mondiale.
1995In-8° pp. 307, bross. edit. ill. Targhetta e timbro all'interno.
2013In-8° pp. 444. Bross. edit. ill. a col. Timbro sul frontespizio.
1906Mm145x220 Brossura editoriale di pp. 158, leggere fioriture, piatti bruniti. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. WORLDWIDE DELIVERY.
1997Mm 140x230 Collana "DeriveApprodi". Brossura editoriale con bandelle, 217 pagine. Esemplare in ottime condizioni, pari al nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
1971Mm 170x240 Numero monografico della rivista bimestrale "Servizio informazioni scuola e famiglia", n. 5-6, ottobre-dicembre 1971. Brossura editoriale di 95 pagine, alcuni disegni in nero nel testo. Alcuni ingiallimenti e fioriture, per il resto buona copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
2011Mm 295x295 Volume in copertina rigida, 576 pagine completamente illustrate in nero. Libro in condizioni di nuovo, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
1991Mm 130x210 "Saggi Scientifici". Brossura editoriale, copertina illustrata a colori, 239 pagine,. Ottimo stato, come nuovo. Spedizione entro 24 ore dalla conferma dell'ordine.
2010Mm 150x210 Collana "Odoya Library". Volume nella sua brossura originale, 268 pagine con numerose figure in nero nel testo ed un indice dei nomi in chiusura. Copia in condizioni di nuovo, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine
1988Legatura editoriale in cartoncino rigido ruvido, protetto da sovraccoperta con bandelle. Buonissimo lo stato generale, pagine perfettamente tenute, velate da tonalità seppia, bruniti i tagli. Volume n. LXVI ( 66 ) della collana. Numero pagine 238. USATO
Gallimard, 2014, 458 pp., broché, annotation en première page, très bon état.
2008Firma d'appartenenza sulla prima pagina. Libro in ottime condizioni.
2008Storie di ragazzi fra sballi, sesso e cocaina
2013Una grande inchiesta sulla cocaina, il suo spaccio, il suo uso.
2016Ascesa e caduta di Matteo Cambi, inventore del marchio GURU; l'autore, in una biografia scritta con Gabriele Parpiglia, racconta di come sia arrivato al successo nella moda fino alla caduta per bancarotta. Discretamente conservato, piegato il dorso.
19991st edition. 8vo, 236 pages, illustrated. Fine condition hardback in fine condition dust jacket. 39318. eng