|
Gabrini Viviana E.; Mud
Trenta racconti indecenti e una storia d'amore
br. Eros e carnalità in bilico sulla lama di una tagliente ironia. Uno sguardo femminile e uno maschile sul mondo del sesso e delle relazioni umane per storie dai ritmi serrati e contemporanei.
|
|
Nakamura Asumiko
The inheritance of aroma. Kaori no keishou. Vol. 1
ill., br. Due fratelli adottivi, un amore proibito e un conflitto lungo un'intera vita sono l'essenza di questa storia scioccante. Anche se Shinobu Hiraki è suo fratello, non hanno legami di sangue. Takezo è diventato un Hiraki dopo che sua madre si è sposata con il capofamiglia. Il suo nuovo fratello maggiore lo guarda sempre con freddezza, dall'alto in basso, come se fosse un rifiuto: gli occhi di Shinobu sono colmi di profondo disgusto e odio. Ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo continua ucciderlo con il suo sguardo. E Takezo non può fare meno i desiderarlo. Una notte Takezo, celando la propria identità, si introduce nella camera da letto del fratello. Ha usato il profumo della cognata, e gli occhi dell'altro uomo sono coperti da una benda. E poi, cedendo alla proprio bramosia, viola il corpo di Shinobu... Consigliato a un pubblico maturo.
|
|
Kitada Ryouma
Super HxEros. Vol. 7
ill., br. Una misteriosa ragazza con un dispositivo HxEros nero si intromette nello scontro tra Retto, Kirara e la regina dei Kiseichu. I due giovani, logorati dalla battaglia, non riescono a impedirle di scappare con la regina. Gli HxEros sono tornati alla loro vita quotidiana, ma nuove traversie li attendono! Adatto a un pubblico adulto.
|
|
Hasumi Hana
Remnant. Jujin omegaverse. Vol. 3
ill., br. Juda e Daath sono perennemente preda dei propri sentimenti conflittuali. Il giovane omega, trascinato di malavoglia a una festa, ritrova Julio, amico d'infanzia cresciuto con lui e venduto dalla chiesa al mercato nero. Vedendolo in catene e sul punto di essere nuovamente venduto, Daath è determinato a fare di tutto per salvare l'amico, ma le sue azioni danno luogo a un terribile malinteso con Juda! E poi... Un capitolo extra dedicato a Luard e Kai, i protagonisti di "Pendulum". Ecco l'epilogo per questa coppia di innamorati! Consigliato a un pubblico adulto.
|
|
Keeland Vi; Ward Penelope
Scrivimi ancora
br. Griffin Quinn era il mio amico di penna dell'infanzia, il ragazzo inglese con cui, fin da bambina, intrattenevo una corrispondenza regolare. Nel corso degli anni, attraverso centinaia di lettere, siamo diventati amici strettissimi, abbiamo condiviso i segreti più profondi e oscuri tanto da pensare che il nostro legame non potesse rompersi. E invece... Dopo otto anni dalla mia ultima lettera, all'improvviso ho ricevuto una busta. Un concentrato di anni di rabbia repressa. Non avevo altra scelta che confessare finalmente le ragioni per cui avevo smesso di scrivere. Griffin mi ha perdonato, e in qualche modo siamo stati in grado di ritrovare il nostro legame d'infanzia. Ma siamo adulti, adesso. E così le nostre lettere divertenti e civettuole sono diventate rapidamente bollenti ed esplicite, rivelando le nostre fantasie più selvagge. Fino al punto da spingermi a desiderare di vederci dal vivo. Griff non voleva che ci incontrassimo. Mi ha chiesto di fidarmi di lui. Ha detto che è molto meglio così. Ma io voglio di più. Per questo sto correndo un grosso rischio. Il rischio di perdere tutto un'altra volta.
|
|
Manara Milo
L'asino d'oro-Gulliveriana
ill., br. "L'asino d'oro, di Apuleio, mi è sempre parsa un'opera un po' trascurata nella storia della letteratura, forse perché tratta argomenti scabrosi. Però è splendida, spassosa, geniale, ricchissima di spunti. Ho raffigurato una antica Roma come avrebbe potuto essere davvero. Non è stato facile, perché volevo sfuggire dal genere peplum, detto anche 'sandalone', tipico del cinema italiano. Tuttavia il cinema è riuscito a ispirarmi. Ho ripensato alla romanità come l'aveva messa in scena Federico Fellini, nel suo Satyricon..." Con queste parole, Milo Manara commenta uno dei suoi capolavori. Un classico della letteratura diventato un fumetto sensuale e intrigante, di enorme forza visiva. Un discorso che vale anche per Gulliveriana, che nasce da una sfida (vinta) di Manara con se stesso: "Che cosa sarebbe successo, se al posto del protagonista della storia inventata da Jonathan Swift, ci fosse stata una ragazza?".
|
|
Hasumi Hana
Remnant. Jujin omegaverse. Vol. 4
ill., br. Daath è stato abbandonato da uno dei servitori di Toneria fra le montagne, in balia delle belve selvagge. Il ragazzo cerca di ritornare alla villa sostenuto unicamente dagli intensi sentimenti che prova per Juda, ma l'attacco improvviso da parte di un gruppo di uomini si rivela la goccia che fa traboccare il vaso, e Daath perde completamente le forze. Nel frattempo Juda, su tutte le furie, fa visita a suo zio... Finalmente Daath e Juda hanno accettato i loro sentimenti, e il loro tempo insieme può riprendere a scorrere! Consigliato a un pubblico adulto.
|
|
Civera Angela
Ostinazione
br. Daniel è un ragazzo di ventidue anni, con un grande talento per la scrittura e una mente costantemente percorsa da insicurezze e paranoie. Il suo migliore amico, Ciro, lo esorta in continuazione a vivere la sua vita in modo più spontaneo, in particolare con le ragazze, mentre la madre lo soffoca con il suo troppo amore e le sue aspettative. La sua vita cambia quando, alla festa per celebrare il grande successo del suo primo romanzo, incontra Dilva, affascinante conduttrice radiofonica molto più grande di lui. Tra i due nasce una passione immediata e irresistibile, che dà vita a una relazione sempre più totalizzante. Quando però Daniel inizia a conoscere il passato di Dilva, scopre i suoi trascorsi inquietanti con un altro uomo, che l'ha trascinata in un mondo di sesso estremo, droga, party sfrenati e brutalità. Lo stesso mondo in cui Dilva, ora, sta conducendo Daniel e in cui lui è ben felice di entrare, se questo significa stare con lei. Presto, però, la situazione sfuggirà di mano a entrambi.
|
|
Hasumi Hana
Remnant. Jujin omegaverse. Vol. 5
ill., br. Sventati i piani di Toneria, Juda e Daath hanno ritrovato la pace... o così pensavano, perché in realtà Juda è costretto a lavorare fino allo sfinimento per il clan Siegfried, cercando di costruirsi una posizione solida abbastanza da proteggere l'omega. La frustrazione di Daath, dopo giorni e giorni lontano dall'amato, continua a crescere. È allora che Will, il collega di Juda, lo invita a fare da modello per una certa esibizione che gli permetterà di scoprire il segreto dell'altro umano...
|
|
Galanti Adriana
Quello che avete fatto
brossura Monica è un'adolescente introversa e sensibile, vittima perfetta dell'arroganza di alcuni compagni di classe. Durante l'ultimo anno di liceo viene coinvolta in eventi che minando la sua fiducia negli altri e la sua voglia di vivere. Uscita dal liceo, Monica inizia un lento percorso per riemergere dal baratro in cui la sua vita è sprofondata. Lungo la strada incontrerà persone che la sosterranno, e la aiuteranno a compiere una trasformazione graduale ma ineluttabile. Diventerà una donna nuova, forte e determinata; cambierà nella personalità ma anche nell'aspetto fisico, fino ad arrivare a interpretare il ruolo, che mai avrebbe immaginato adatto a sé, della dominatrice. Si trasformerà in Lady Mayra, mentre il pensiero della vendetta maturerà e prenderà forma nella sua mente. Monica impiegherà anni a progettare un piano per incastrare quegli ex compagni che le hanno fatto del male e punirli facendo provare loro la stessa umiliazione da lei sperimentata al liceo. Messi nella condizione di dominati, gli ex compagni impareranno, forse, la lezione. Lady Mayra si dimostrerà comunque migliore di loro, e la vendetta si trasformerà in giustizia, subito prima che Monica esca di scena.
|
|
Choderlos de Laclos Pierre
Le relazioni pericolose
br. Per vendicarsi di un ex amante, la perfida marchesa di Merteuil propone al visconte di Valmont, impenitente dongiovanni, di sedurne la giovanissima promessa sposa. Ben altra impresa intriga però Valmont: conquistare la casta e devota presidentessa de Tourvel. Indiscusso capolavoro della letteratura libertina, da subito al centro di uno scandalo ma anche accolto da grande successo, Le relazioni pericolose - ultimo grande esempio della narrativa epistolare - si impone ancora oggi sia per le sue straordinarie qualità letterarie sia per il vigore con cui l'autore ha saputo dare vita alle sue creature, che segnano il tramonto dell'eroe e la nascita del personaggio: senza Valmont, senza la marchesa di Merteuil, senza Mme de Tourvel non ci sarebbero stati Julien Sorel o Ivan Karamazov.
|
|
Hanson Dian
The little big butt book. Ediz. inglese, francese e tedesca
ril. Grandi chiappe, scala ridotta Pacche sfacciate a un prezzo stracciato Come facciamo a far stare un bottino così ricco in un formato così piccolo ed economico? Spiacenti, questo è un segreto d'ufficio che non possiamo divulgare; possiamo solo dirvi che sono serviti calzascarpe ed elastan. L'edizione originale, The Big Butt Book, offriva un'ampia rassegna di incantevoli posteriori dagli anni '50 a oggi. Qui, in The Little Book of Butts, abbiamo deciso di ridurre il contenuto originale scegliendo solo i più grandi, i più belli e i più sfrontati ai quali il grande Sir Mix-A-Lot alludeva componendo "My anaconda don't want none, unless you've got buns, hun". Poi abbiamo aggiunto 30 nuove fotografie, solo per essere generosi. Ora in oltre 150 scatti ne vedrete di grandi e grandissimi, a colori e in bianco e nero. Forse le modelle vi appariranno un po' anonime, ma le loro curve sono leggendarie e ora che sono raccolte in un piccolo formato accessibile a tutti anche in questi tempi difficili, perché trattenersi?
|
|
Frollo Leone
Yra. I classici dell'erotismo italiano. Vol. 15
ill., br. Nuovo numero della collana dedicata al meglio del fumetto erotico italiano e appuntamento con il quarto volume di Yra, la vampira disegnata da Leone Frollo. Protagonista di una serie di breve durata dalle tinte horror e fantasy, Yra vive avventure paradossali in un mondo popolato da streghe, gnomi e maghi intrise di sexy umorismo.
|
|
Zanchi Mauro
Arte ed Eros
ill., br. Arte ed erotismo sono andati d'accordo quasi subito, nella storia dell'uomo. E questo legame non è mai venuto meno. Impossibile tracciarne una storia esauriente in poche decine di pagine, ma il dossier di prossima uscita riesce a delineare alcuni aspetti fondamentali e sorprendenti di questo rapporto, indagando la presenza dell'eros in ambiti inattesi come in quello dell'arte sacra, nell'antichità e nella mitologia, nelle culture extraeuropee, fino alla contemporaneità della performance e dei sex toys.
|
|
History of sexual punishment. Ediz. illustrata
ill., ril. La storia delle punizioni corporali a scopo sessuale: 300 anni di punizioni corporali a scopo sessuale in immagini. Dall'antica punizione all'attuale gioco di ruolo pornografico, dal dolore al piacere: un'opera nuda e cruda, con raccolta di immagini.
|
|
Battenberg Richard
A cultural history of sex toys. Ediz. illustrata
ill., ril. Più di 500 anni di storia della pornografia degli ausili sessuali, spiegati e riccamente illustrati. Una raccolta: scientifica, piccante, informativa o semplicemente soltanto osé. La pornografia del dildo in azione raccolta sotto forma di volume illustrato.
|
|
Sade François de
Justine
br. Specchio di virtù e di devozione religiosa, Justine racconta alla sorella Juliette, dopo una lunga separazione, le proprie disavventure. La narrazione si trasforma in un vertiginoso viaggio tra frati licenziosi, impenitenti falsari, losche mezzane, aristocratici viziosi: un percorso iniziatico attraverso l'esperienza del libertinaggio, che si snoda circolarmente in discorsi, classificazioni ed enumerazioni. Pubblicato anonimo nel 1791 e subito dichiarato fuorilegge, Justine fu sottratto all'oblio cui lo destinava l"'inferno" della Biblioteca Nazionale di Parigi negli anni Trenta e consegnato alla tradizione letteraria del Novecento.
|
|
Gay Laura
Notti di passione
br. Questa antologia contiene alcuni dei racconti erotici più famosi di Laura Gay, sette piccanti storie d'amore e passione, autoconclusive ma unite tra loro da un sottile legame. Anna, una ragazza insicura e un po' goffa che non si piace così com'è, ma grazie a un incontro trova fiducia in se stessa trasformandosi in una donna sensuale e disinibita. Claudia, al contrario, è sicura di sé e della propria bellezza, ma sono i sentimenti come l'amore a spaventarla. Alessia sta attraversando un periodo difficile, ma incrociare la sua strada con quella di un affascinante magnate russo cambierà tutto. Filippo, affascinante avvocato, è costretto a lavorare gomito a gomito con Chiara: antipatia a prima vista. Ma poi... Luca, un ragazzo difficile, scopre l'amore grazie alla misteriosa e sfuggente Manuela. Giulia si esibisce come ballerina, ma la comparsa di Marco la costringe a scelte difficili. Suo fratello, Stefano, è coinvolto in una storia passionale e travolgente che nasce da un matrimonio di convenienza. Sette storie emozionanti, piccanti, coinvolgenti, ricche di passione.
|
|
Oxè awards 2013. Le autrici. I migliori racconti erotici
ril. Il volume raccoglie i 21 racconti finalisti, scritti da autrici donne, della settima edizione degli Oxè Awards, la competizione nazionale per il miglior racconto erotico.
|
|
Lays Charlotte
Torna con me. Gli artigli della pantera
br. Alice è ricca, bella e indipendente. Fa un lavoro di solito associato agli uomini e a forza di sgomitare nel loro mondo si è forgiata il carattere e la determinazione di una pantera. Il suo primo fidanzato ha provato a domarla, ma si è ritrovato le valigie sul pianerottolo di casa. Da allora Alice ha cominciato a usare gli uomini come Kleenex. La sua passione è il suo lavoro. Per questo ringrazia ogni giorno suo padre e lotta strenuamente con la madre e la sorella, perennemente contrarie ai suoi motori rombanti. La sua vita è perfettamente sotto controllo quando una mattina di maggio un adone biondo impertinente entra nella sua officina e la manda sottosopra. David riuscirà a tirarle fuori la sua vena romantica, che Alice aveva tanto faticato a nascondere dietro un'armatura di acciaio. Le farà esplorare una nuova libido che neanche lei pensava di avere, ma soprattutto rimane vivo e assolutamente indifferente ai suoi attacchi fulminei alla sua giugulare. La sua totale mancanza di razionalità di fronte a quest'uomo la intontisce a tal punto da non accorgersi dell'inganno che è stato tramato alle spalle sue e di sua sorella. Sono tradite dai loro uomini, ma Alice ha un modo tutto proprio di leccarsi le ferite: tira fuori gli artigli.
|
|
Oxe awards 2012. I migliori racconti erotici
br.
|
|
Fabbrizzi Samuele
Il buio non ha lacrime
ill., br. Virginia è tanto bella quanto fragile e instabile: aggressiva, sfrontata, ninfomane, insicura, infelice. Il più atroce dei traumi l'ha lacerata da bambina e lei, a fatica, costruisce la sua vita un giorno dopo l'altro su basi traballanti e malate. Convive con il suo compagno / non compagno autolesionista, che lei maltratta, e inanella rapporti tossici e perversi, rifiuta le mani tese e riconosce la propria abiezione finché, un giorno, sulla sua strada, non si palesa di nuovo il volto di tutti i suoi incubi: il lupo cattivo che le rubò l'innocenza. E lei non può a fare a meno di seguirlo nella sua tana.
|
|
Maruo Suehiro
Paradiso
ill., br. Può la fede in Dio salvare le anime? Questo libro di Suehiro Maruo ci porta per mano nei due luoghi che hanno subito le peggiori atrocità durante la Seconda Guerra Mondiale: il Giappone dopo i bombardamenti atomici e la Polonia dei campi di concentramento. In un gioco a incastri simile a una scatola cinese, il maestro indiscusso dell'ero guru a fumetti ci dimostra che il vero inferno è solo sulla Terra.
|
|
Harada Shigemitsu; Seguchi Takahiro
La principessa senza palle. Le mie palle. Ediz. speciale. Vol. 2
ill., br. Yuri-chan fa un patto con la stirpe demoniaca per amore di Taku-chan e diventa una strega! La vicenda coinvolge angeli e demoni che si fronteggiano in quella che si prospetta essere una grande battaglia cosmica... Quale sarà il destino dei due ragazzi? Ecco a voi l'ultimo volume della divertente e incredibile storia d'amore e d'amicizia fra Yuri-chan e Taku-chan.
|
|
Una Chi
E duro campo di battaglia il letto
br. "E duro campo di battaglia il letto" è la prima parte della trilogia erotica (con "Il sesso degli angeli" e "Ti vedo meglio al buio") scritta da Una Chi, pseudonimo dietro cui si cela una notissima traduttrice dal tedesco. Succube del proprio amante, Matteo, una dona seduce una ragazza per poi dividerla con lui. In cambio però pretende e ottiene di conoscere la sua rivale, Orsina, che si è sempre rifiutata di frequentarla.
|
|
Lady Ghost
Fammi quello che vuoi...
br. Il giovane avvocato Gabriel Holtz, mentre è in auto, incrocia gli occhi smeraldini di una donna che lo sorprendono e gli danno un tuffo al cuore. Eros e Thanatos si scontrano. La storia è piena di colpi di scena su cui domina la passione travolgente per 'occhi verdi', e la sua attività legale. Coinvolto, suo malgrado, nel presunto omicidio del marito 'gay' della top model Liliana Burlando. Colonna sonora il rock dei Bon Jovi.
|
|
Hiramoto Akira
Prison school. Vol. 3
ill., br. In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l'assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un bel giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur ribadendo il divieto di interazione con loro. L'accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito, ma solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... In questo numero Gakuto e Kiyoshi si troveranno costretti a cambiare tattica d'evasione, perché il buco che avevano scavato nel muro con tanta fatica è stato "misteriosamente" richiuso! Riuscirà Kiyoshi a uscire dalla prigione e recarsi all'appuntamento con la sua amata? Un nuovo stuzzicante manga scolastico dalle forti tinte erotiche. Adatto a un pubblico adulto.
|
|
Okayado
Monster Musume. Vol. 6
ill., br. Un ragazzo come tanti si ritrova a convivere con bellissime ragazze semiumane. Improvvisamente la sua casa diventa un harem, una situazione esplosiva per un ragazzo vergine! Riuscirà a resistere alle tentazioni?
|
|
James E. L.
The mister
br. Londra, 2019. La vita è sempre stata facile per Maxim Trevelyan. Molto attraente, ricco, aristocratico, non ha mai dovuto lavorare e ha dormito da solo nel suo letto molto di rado. Ma un giorno, improvvisamente, tutto questo cambia quando una tragedia lo colpisce ed eredita il titolo nobiliare della sua famiglia: un'immensa ricchezza e tutta la responsabilità che ne deriva. E questo non è un ruolo per il quale Maxim è preparato e si deve sforzare per affrontarlo. Ma la sfida più grande sarà resistere al desiderio per una giovane donna enigmatica, giunta inaspettatamente a Londra, che porta con sé solo il suo passato, difficile e pericoloso. Sfuggente, bella e con un grande talento musicale, Alessia rappresenta per Maxim un mistero seducente e il suo desiderio per lei aumenta diventando presto una passione che non si spegne, mai provata prima. Ma chi è Alessia Demachi? Può Maxim proteggerla da ciò che la minaccia? E lei come reagirà quando scoprirà che anche lui le sta nascondendo dei segreti? Dal cuore di Londra, alla selvaggia Cornovaglia, fino alla cupa e temibile bellezza dei Balcani, The Mister è un viaggio in cui si alternano pericolo e desiderio, lasciando il lettore senza fiato fino all'ultima pagina.
|
|
Hiramoto Akira
Prison school. Vol. 1
ill., br. In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l'assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un bel giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur ribadendo il divieto di interazione con loro. L'accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito, ma solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... Quali segreti custodirà la prigione della scuola? Adatto a un pubblico adulto.
|
|
Rui Tsukiyo; Haga Soken
Redo of Healer. Vol. 1
ill., br. "I maghi guaritori non possono combattere da soli." Keyaru è un mago guaritore e per questa sua capacità viene sfruttato dai compagni di avventure senza alcun ritegno, almeno fino al giorno in cui non si accorge delle effettive potenzialità della magia curativa. Una volta compreso di cosa può essere capace, Keyaru decide di usare la magia a suo esclusivo vantaggio, tornando indietro nel tempo e ricominciando la sua avventura dal principio. La tentazione di vendicarsi di tutti i torti subiti è forte e il giovane guaritore non riesce a resistere dal portare finalmente il mondo a girare nel verso che vuole lui. La serie ispirata al mondo dei RPG il cui anime ha creato scandalo arriva in Italia.
|
|
Rui Tsukiyo; Haga Soken
Redo of Healer. Vol. 3
ill., br. Dopo anni di sfruttamenti da parte del gruppo di avventurieri di cui fa parte, il mago guaritore Keyaru ha trovato il coraggio di ribellarsi e inizia a usare la magia curativa a suo esclusivo vantaggio, tenendo sempre a mente quello che ormai è diventato lo scopo della sua vita: la vendetta nei confronti dei suoi oppressori. Grazie alle sue doti magiche è riuscito a tornare indietro nel tempo e a ricominciare la sua avventura dal principio: questa volta la storia andrà come dice lui! Terzo volume della serie ispirata al mondo dei RPG il cui anime ha creato scandalo per le sue scene crude ed esplicite.
|
|
Cao Irene
Ogni tuo respiro
br. La sua vita non è perfetta come credeva. A Bianca basta un attimo per rendersi conto che Sebastiano, l'uomo per cui ha rinunciato al sogno di diventare étoile, è solo un bluff. Così sceglie d'istinto, per la prima volta: compra un volo di sola andata per Ibiza dove la madre - morta quando era piccola - ha trascorso la sua estate più felice. Per dimenticare il tradimento e ritrovarsi, Bianca si abbandona al gioco della seduzione e all'esplorazione dei propri desideri. Fino a che incrocia il sorriso irresistibile di Mattia, che da lei vuole qualcosa di più...
|
|
Hiramoto Akira
Prison school. Vol. 6
ill., br. In un prestigioso istituto privato femminile è severamente vietato qualunque contatto con i ragazzi. Un bel giorno, tuttavia, le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, seppure rimanga in vigore il divieto di interazione con loro. Per i cinque fortunati a cui viene concesso di vivere in mezzo a più di mille ragazze, però, il sogno si trasforma ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... Per i cinque galeotti è il momento della verità: il diabolico piano orchestrato dai membri dell'Associazione Studentesca Segreta è a un passo dal successo! I nostri riusciranno a evitare l'espulsione?! Adatto a un pubblico adulto.
|
|
Grasselli Pier Francesco
I maschilisti. Autobiografia erotica
br. «Ho iniziato a bazzicare i bar per studenti, primo perché sono dotati di wi-fi, secondo perché puoi occupare un tavolino per ore ordinando solo un caffè, terzo, ed è il motivo più importante, perché questo mi consente di lumare le studentesse, che mi fanno impazzire.» Francesco è un quarantenne scapolo, spregiudicato, sciupafemmine. Sta cercando la sua Lolita. Una Lolita maggiorenne, certo. Non vuole avere grane. Per lui le donne sono un passatempo, ma non ditegli mai che è un misogino: ama le donne alla follia, anche se «si attaccano alle stronzate». Non è facile la vita per uno come lui in una città dalla mentalità provinciale come Reggio Emilia, e Francesco non tarderà ad accorgersene. Con lo stile ironico e irriverente che lo ha sempre contraddistinto, Pier Francesco Grasselli scrive un nuovo capitolo della sua autobiografia erotica. I maschilisti è un romanzo crudo e provocatorio, anticonformista ed erotico: un vero e proprio guanto di sfida allo spirito «politicamente corretto» del nostro tempo.
|
|
Hiramoto Akira
Prison school. Vol. 13
ill., br.
|
|
March Meghan
The Mount trilogy: King. Un re senza regole-Queen. La regina indomabile-Desire. L'impero del desiderio
br. King: New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D'ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. è il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount. Queen: Io sono la sua distrazione, il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta. Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido. Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire. Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze. Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore. Desire: lo difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà. Niente ci può tenere separati. Nessuno deve mettersi fra noi. Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.
|
|
Vogel David
Romanzo viennese
br. Michael Rost giunge a Vienna con l'audacia dei suoi diciotto anni, senza un soldo ma ben determinato a conquistare la capitale dell'impero e a godere delle opportunità che essa offre al tramonto del suo splendore. Frequenta senza scrupoli chiunque capiti per la sua strada: prostitute, rivoluzionari, ufficiali, disgraziati e ricconi; uno di questi, Peter Dean, lo prende sotto la sua protezione permettendo al giovane di affittare una stanza nella casa di un'agiata famiglia borghese. In poco tempo, Rost sedurrà Gertrud, la moglie del padrone di casa, per poi corteggiarne la figlia sedicenne, senza timori per le scandalose conseguenze che un simile triangolo amoroso potrebbe comportare. Nella impossibilità di porre un freno alle proprie passioni, Rost conduce un'esistenza disordinata, costellata di colpi di fortuna e momenti di euforia ma anche di solitudine, vagabondaggi e immancabili sconfitte. Lo ritroveremo, alla fine del romanzo, a Parigi, ancora spregiudicato, ancora senza una fissa dimora, ma ormai consapevole di dover tirare le somme della propria vita. In questo sorprendente romanzo erotico, ritrovato miracolosamente tra le sue carte, Vogel tratteggia una Vienna in cui i molteplici fermenti che la animano non si coagulano in alcuna progettualità e dipinge lucidamente un'umanità priva di punti di riferimento, rappresentazione di un'Europa che sta scivolando verso una irreparabile disgregazione.
|
|
Louÿs Pierre
Figlie di tanta madre
br. Scritto da Pierre Louÿs nel 1910 e pubblicato postumo nel 1926 "Figlie di tanta madre" è un romanzo erotico, ispirato ai rapporti intercorsi tra l'autore, la moglie e le tre figlie dello scrittore José-Maria de Hérédia (di cui la più giovane, Louise, diverrà poi la sua prima moglie). "Questa è una storia vera in ogni dettaglio. Non ho cambiato, né il ritratto della madre, né quello delle tre ragazze, né l'età, né le circostanze". In realtà Louise aveva 17 anni (essendo nata nel 1878) e non 10, come narrato, all'epoca in cui iniziò la relazione con l'autore. La storia racconta di un ventenne e delle sue relazioni sessuali piuttosto libere e immorali, con una prostituta trentaseienne di nome Teresa e con le sue tre figlie. Andato a vivere provvisoriamente in casa loro, il ragazzo si trova presto coinvolto in una spirale, "delirio erotico", con ognuna delle quattro 'femmine', una più viziosa dell'altra.
|
|
Artemide B.
Soavi feticismi. Racconti erotici
br. "Soavi feticismi" è un viaggio attraverso un Nord Europa onirico, che abita solo nella mente dell'autrice. "Soavi feticismi" è un intreccio di passioni furibonde e di fantasie sofisticate, ove s'intersecano personalità dominanti ed istinti indomabili...
|
|
Groppo Elettra
Prendimi adesso
brossura Qual è la pulsione più forte dell'uomo? Il sesso o l'amore? "Per conquistare una donna devi possederle la testa" è l'assioma alla base di ogni azione per Sam. La seduzione non solo fisica, ma prima di tutto mentale, è essenziale per la ricerca della sua completezza. Il sesso sfrenato e l'amore puro sembrano non poter coesistere, ma la ricerca continua porta inevitabilmente all'epilogo come una scalata all'orgasmo.
|
|
Hiramoto Akira
Prison school. Vol. 11
ill., br.
|
|
Mainardi Riccardo
Mistress
br. Lui cerca l'immortalità in un supplizio. Lei è un fiume in piena che esonda dagli argini e lo travolge. Passione, dolore e piacere: emozioni stregate dalla magia dell'estremo, perché non può esistere paradiso senza inferno... L'Audi viaggia veloce come veloce viaggia quell'estate. - Ancora un'ora e tutto sarà come prima - dice Martina accendendosi l'ultima Gauloise. - Certo - le risponde Roberto, consapevole che in realtà nulla sarà più come prima. Con il sorriso sulle labbra immagina per un istante l'altalena di dolore e piacere che avrebbe reso sublime il suo domani. Quella visione gli entra in vena, gli fa bollire il sangue e gli libera l'anima. Sa che quella ninfetta che gli siede accanto può accendere luci con lo sguardo ed esorcizzare la morte mostrando paradisi. E lui è pronto a morire, ad annullarsi per sempre ai suoi piedi, per rinascere nella contemplazione della perfezione. La perfezione della sua mistress...
|
|
Brown Chester
Io le pago. Memorie a fumetti di un cliente di prostitute
ill., br. L'amore romantico? Non esiste. Meglio il sesso a pagamento. Soddisfatto, emotivamente impassibile, uno dei mostri sacri del fumetto nordamericano si confessa. Un diario dettagliato, provocatorio, irriverente delle esperienze di Chester Brown a letto con le prostitute. Felice di pagare per essere felice.
|
|
Morinaga Milk
Girl friends. Vol. 3
ill., br.
|
|
Rui Tsukiyo; Haga Soken
Redo of Healer. Vol. 2
ill., br. Dopo anni di sfruttamenti da parte del gruppo di avventurieri di cui fa parte, il mago guaritore Keyaru decide di usare la magia a suo esclusivo vantaggio, tornando indietro nel tempo e ricominciando la sua avventura dal principio, per vendicarsi di tutti i torti subiti. La fortuna girerà finalmente dalla sua parte? Secondo volume della serie ispirata al mondo dei RPG il cui anime ha creato scandalo nel 2021 per le sue scene crude ed esplicite.
|
|
Camagni Silvia
Arte erotica. Ediz. illustrata
ill., ril. Nell'ambito dell'espressività artistica ci sono temi che occupano da sempre un posto rilevante, poiché investono gli aspetti primari della vita dell'uomo. La sfera erotica rientra a pieno titolo in questo panorama: sin dalle sue più antiche manifestazioni l'arte si è preoccupata di sottolineare, di volta in volta, quegli aspetti dell'erotismo che assumevano significato e valore in quel particolare momento storico. Attraverso le opere d'arte, dalle testimonianze primitive alla fine del Novecento, il volume ripercorre il mutare della concezione del corpo, il codificarsi della morale sessuale, l'idea di amore e di bellezza.
|
|
Pierce M.
Insonnia d'amore
br. Matt Sky ha ventotto anni e una vita perfetta. Ha appena ricevuto un'eredità favolosa, esce con una bellissima ragazza e i suoi quattro libri sono diventati bestseller. Su di loro non c'è il vero nome di Matt, ma sono firmati con uno pseudonimo, M. Pierce. Le cose vanno in modo molto diverso per Hannah Catalano. Il suo ragazzo è un disastro e il lavoro la stressa, senza appassionarla. Ma tutto cambia quando Matt e Hannah si conoscono online. Stanno entrambi cercando qualcuno con cui scrivere un romanzo a quattro mani, con poche semplici regole: niente nomi, niente foto. In fondo, che male c'è? La loro relazione è sicura, protetta dall'anonimato e assolutamente innocente... Le cose potrebbero continuare così per sempre, ma quando Matt vede per caso una foto di Hannah, rimane folgorato. E più il tempo passa e meno riesce a togliersela dalla testa. Ogni notte il pensiero di lei lo assale. Quando il destino deciderà di farli finalmente incontrare, la passione riuscirà a vincere paure e inibizioni?
|
|
Lawrence D. H.
L'amante di lady Chatterley
br. Nel suo capolavoro, divenuto il manifesto della passione autentica e travolgente, Lawrence narra le vicende di Connie Chatterley, moglie di Connors, uomo di nobili origini rimasto paralizzato durante la Prima guerra mondiale. La giovane donna è dunque costretta a condurre una vita triste e monotona nella nebbiosa campagna inglese, fino a quando non incontra Mellors, affascinante guardiacaccia che vive nel capanno della tenuta. Connie, che non si è mai davvero abituata alla vita rigorosa richiesta a una nobildonna, riscopre così l'amore passionale, fisico, e inizia con l'uomo una relazione adultera. Giudicato oltraggioso e scandaloso per i contenuti espliciti e i temi trattati, processato, censurato, proibito - infine pubblicato trent'anni dopo la morte dell'autore - «L'amante di Lady Chatterley» è oggi uno dei romanzi più famosi del Novecento, un inno all'amore e al desiderio contro ogni convenzione.
|
|
Eleuteri Serpieri Paolo
Eros. Vol. 1
ill., ril. «Dalla ricca messe di immagini (illustrazioni, disegni, sketchbook) che costituiscono e rendono preziosa quest'opera, ben scandite su più registri tematici, ora intense e lascive, ora più giocose e disimpegnate, emergono con prepotenza le inconfondibili sembianze di Druuna. D'altra parte, non potrebbe essere diversamente, essendo lei la prosperosa protagonista della lunga, pluridecennale e blasonata saga di "Morbus Gravis", il personaggio feticcio di Paolo Eleuteri Serpieri, quello che lo ha reso famoso in mezzo mondo come l'ideatore di un originale universo disegnato fanta-erotico e che gli ha assicurato a buon diritto un posto d'onore nella storia del fumetto. Con Druuna, character dalle irresistibili, conturbanti connotazioni muliebri, dapprima inserito in un contesto più strettamente fantascientifico, poi via via protagonista di vicende più aperte al genere avventuroso e fantastico in senso lato, Serpieri ha portato a compimento la propria ricerca estetica sul modello di donna a lui più congeniale. Di più: partendo - per sua stessa ammissione - dallo studio di figure reali, egli ha visualizzato graficamente la foggia ideale della propria controparte femminile. Ne ha tratteggiato una sorta di identikit definitivo che ha il suo punto di forza in un corpo procace e flessuoso, dotato di un monumentale fondoschiena con glutei scolpiti come quelli d'una ginnasta, che sprigiona un'energia erotica senza tempo. Una donna formosa e carnale, calda e seducente, con un tocco di esotismo nel volto e nel colore della pelle che le conferice un imprinting primordiale e selvaggio, rendendola vieppiù attraente. E se balza subito agli occhi quanto la medesima essenza femminina si riverberi su tutte le altre sagome donnesche modellate dall'Autore, sia nelle pagine a seguire che nel corso della sua lunga carriera - a cominciare da quelle indimenticabili, avvenenti silhouette di indiane pellerossa che contrappuntano di eros le sue celebri storie western "crepuscolari" -, è solo e soltanto per il motivo trica, infatti, egli riesce a rendere con estrema efficacia delle forme tanto "piene" ed "esuberanti" da sembrare quasi a tutto tondo. Le generose curve femminee tratteggiate in tal guisa da Serpieri hanno immediatamente catturato l'immaginario erotico di una vasta platea di estimatori, proprio perché sembrano uscire dalla pagina con disarmante vitalità e, caratterizzate da una potente plasticità tridimensionale, vanno spudoratamente incontro alle fantasie dei lettori. Anche il carattere e l'indole più intima del personaggio sono stati ben esemplificati dall'Autore nel corso dei nove episodi a fumetti finora realizzati, in cui Druuna, il più delle volte, è stata protagonista assoluta. Storie sospinte a tratti da vivide sequenze erotiche, dove le scene d'amore e di sesso, un'imprescindibile costante sin dal principio, si sono fatte sempre più esplicite e dettagliate, fino al punto da non nascondere più nulla al fantasticare di chicchessia. Se per un verso Druuna appare tenera e candida, pura e ingenua, dolce e incontaminata, dall'altro, non di meno, si rivela perversa e amorale: non conosce né complessi di colpa né il senso del peccato. In questo, come Serpieri ha più volte ribadito con estrema coerenza nell'ambito di numerose interviste e incontri col pubblico, non vi è alcuna contraddizione in termini. Druuna ama in tutto e per tutto, sempre e indiscutibilmente. Ama gli amici come i nemici e ama persino quando del suo splendido corpo abusano, senza ritegno né scrupolo alcuno, esseri mutanti o veri e propri mostri ributtanti. Druuna fa sesso con disinvoltura e, almeno quando le circostanze glielo consentono, l'atto sessuale diviene un gioco del tutto naturale finalizzato al piacere più intenso, quasi esasperato: un godimento assoluto privo di qualsivoglia sovrastruttura emotiva...» (Dall'Introduzione di Daniele Bevilacqua)
|
|
|