|
Cervetti Gianni
L'oro di Mosca. La testimonianza di un protagonista
br. Questo libro, pubblicato per la prima volta nel 1993, racconta una pagina di storia quasi del tutto inedita: quella dei rapporti finanziari del PCI con il Partito Comunista dell'Unione Sovietica. Ne è autore Gianni Cervetti che delle vicende narrate non è stato soltanto testimone, ma protagonista. Fu a lui, infatti, che il segretario del PCI Enrico Berlinguer affidò, nelle forme caute e cifrate rispondenti alle necessità, il delicato compito di sganciare, finanziariamente parlando, il partito dall'orbita sovietica. Dal 1975 al 1978 Cervetti si dedicò alla non facile impresa e di quegli anni "L'oro di Mosca" è la fedele cronaca in un susseguirsi di cifre, date, luoghi, ma anche decisioni, perplessità, travagli, mentre personaggi notissimi (da Luigi Longo a Berlinguer) compaiono accanto a uomini dei quali spesso finora erano noti, più che le identità, soltanto i nomi e a volte neppure quelli. Tuttavia il libro non si esaurisce nella pura rivelazione sull'oro di Mosca ma si dipana in altre direzioni: da quella che conduce alle considerazioni su denaro e ideologia a quella che porta verso i finanziamenti esteri di altre forze e di altri partiti, in particolare della DC, con la documentazione di parte italiana e di parte americana sui rapporti con la CIA e altre istituzioni statunitensi, fino ad arrivare alla vicenda Tangentopoli, che proprio nei primi anni Novanta scosse dalle fondamenta l'intero sistema partitico e politico del nostro Paese. "Ai perplessi rispondevo che, se la verità non sempre è rivoluzionaria, in questo caso non avrebbe potuto che fare del bene. Anche oggi nel rileggerlo mi viene di continuare a pensarla allo stesso modo," dice l'autore nella Prefazione a questo saggio, che viene ora riproposto nella sua versione originale. Un saggio che resiste alla prova del tempo non solo per i temi affrontati, ma per l'acuta e lungimirante analisi della condizione politica del nostro Paese, nel pieno di una crisi dei partiti, dimostrandosi un autorevole anticipatore del futuro che oggi viviamo e ci affanniamo a capire.
|
|
|
CERVETTI Gianni.
Partito di governo e di lotta. Il testo della relazione al CC. del 23-12-1976.
In-16° pp. 71, bross. edit.
|
|
|
CERVETTI, Gianni
Partito di governo e di lotta
71 p.; 18,5 cm. Brossura editoriale. Leggere sottolineature alla sola prima pagina. Buono
|
|
|
Cervetti, Gianni
Partito Di Governo e Di Lotta. Relazione al Comitato Centrale e Alla Commissione Centrale Di Controllo Del PCI
Mm 95x185 Collana "Il punto". Brossura editoriale di 71 pagine. Copia molto buona. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
|
|
|
CERVETTO A
METODO E PARTITO-SCIENZA
|
|
|
CERVETTO Arrigo
Lotte di classe e Partito rivoluzionario
In-8°, pp. 152, legat. edit. con sovrac. Come nuovo. N. 1 nella collana "Testi". Indice: Cap. I. Formazione economico-sociale e Partito rivoluzionario; Cap. II. Lotta operaia e Partito rivoluzionario; Cap. III. Partito rivoluzionario e strategia rivoluzionaria.
|
|
|
CERVETTO ARRIGO
LOTTE DI CLASSE E PARTITO RIVOLUZIONARIO
0 LOTTA COMUNISTA, 1988 Note Bibliografiche: 22 cm, rilegatura editoriale, titolo al piatto, sovracoperta editoriale; pp. 152 Italiano
|
|
|
CERVETTO Arrigo -
Lotte di classe e Partito rivoluzionario.
Milano, Lotta Comunista, 1988, 8vo legatura editoriale cartonato telato con sovraccopertina e cofanetto, pp. 152.
|
|
|
CERVETTO Arrigo.
L'imperialismo unitario.
In-8° pp. XVI-1359, con 38 fig. n.t. Leg. in tela edit. con tit. al dorso con sovracc. a col. Stato di nuovo.
|
|
|
CERVETTO Arrigo.
L'ineguale sviluppo politico. 1968-79.
In-8° pp. 379, leg. in tela edit. con tit. al dorso e sovracc. a col. In buono stato.
|
|
|
CERVETTO ARRIGO.
La contesa mondiale.
In 8°, t.t. edit. con sovrac., pp. 637,(5); coll. "Testi. 9"; buon es.. (a007/d)
|
|
|
CERVETTO Arrigo.
La difficile questione dei tempi.
In-8° pp. 154, leg. in tela edit. con tit. al dorso e sovracc. a col. In buono stato.
|
|
|
CERVETTO Arrigo.
Lotte di classe e partito rivoluzionario.
In-8° pp. 152, leg. in tela edit. con tit. al dorso e sovracc. a col. Sottolineture a matita sulle prime pagine. Ottimo stato.
|
|
|
CERVETTO Arrigo.
Lotte di classe e partito rivoluzionario.
In-8° pp. 193 con lerre n.t. Bross. edit. con sovrac.
|
|
|
CERVETTO ARRIGO.
Metodo e partito-scienza.
In 8°, t.t. edit. con sovrac., pp. 187,(5); ottimo es.. (a007/d)
|
|
|
CERVETTO, Arrigo
L'imperialismo unitario
XVI, 1448, [8] pp.; 22 cm. Cart. edit. son sovrac. Buono
|
|
|
Cervetto, Arrigo
Metodo e partito-scienza
Cervetto, Arrigo Metodo e partito-scienza. , Lotta Comunista 1998-01-01, Copertina uso tela. Sovraccoperta. Tagli e pagine integri. Ottimo (Fine) . <br> <br> Copertina rigida <br> 188<br> 8886176260
|
|
|
Cervetto,Arrigo.
Il mondo multipolare ( 1990 - 1995 ) .
<br/> TITOLO: Il mondo multipolare (1990-1995). <br/> AUTORE: Cervetto,Arrigo.<br/> EDITORE: Edizioni Lotta Comunista<br/> DATA ED.: 1996,<br/> EAN: 9788886176217
|
|
|
Cervetto,Arrigo.
L'involucro politico.
<br/> TITOLO: L'involucro politico. <br/> AUTORE: Cervetto,Arrigo.<br/> EDITORE: Edizioni Lotta Comunista<br/> DATA ED.: 1994,<br/> EAN: 9788886176132
|
|
|
CERVI M.
La giustizia in Italia
CERVI M. La giustizia in Italia. Milano, Longanesi and C. 1967, In 16°, bross., pp. 202. Buono (Good) . <br> <br> <br>
|
|
|
CERVI MARIO
DOVE VA LA GRECIA? (DAL COLPO DI STATO AL REFERENDUM).
'Mursia, Milano, 1968 - In 8°, legat cart edit (priva della sovracc), pp.323, 25 fotografie ft, firma d''appart al risguardo'
|
|
|
CERVI Mario - PORRO Nicola -
Sprecopoli. Tutto quello che non vi hanno mai detto sui nuovi sprechi della politica.
Milano, Mondolibri, 2007, 8vo cartonato con sovraccopertina a colori, pp. 254. firma di possesso.
|
|
|
Cervi Mario Porro Nicola
SPRECOPOLI TUTTO QUELLO CHE NON VI HANNO MAI DETTO SUI NUOVI SPRECHI DELLA POLITICA.
Mondolibri, 2008. In-8, cartonato editoriale, sovracoperta, pp. 254. In ottimo stato
|
|
|
Cervi Mario, Biazzi Vergani Gian Galazzo
I vent'anni del "Giornale" di Montanelli
23 cm, rilegatura editoriale, titolo al dorso, sovracoperta illustrata; pp. 247
|
|
|
Cervi, Mario
La piovra corporativa : vizi e misfatti della perversione burocratica e clientelare
Cervi, Mario La piovra corporativa : vizi e misfatti della perversione burocratica e clientelare. Milano, 1978, cm 20 141 p. 141 p. ; 20 cm. Timbro del premio estense in prima pagina bianca (0000000046626)
|
|
|
CESA Claudio - MORAVIA S.- ROTA GHIBAUDI S.- VERUCCI G.
Ottocento (1800-1850). Rassegna bibliografica -
Estratto da "Il pensiero politico". In 8°, pp. 289-297. Bross. edit. Ottime condizioni.
|
|
|
CESA CLAUDIO.
La filosofia politica di Schelling.
In 8°, brossura editoriale (manca sovracc.), pp. 250, (6), coll. "Biblioteca di cultura moderna 666", nota di possesso al frontesp., per il resto copia molto buona. (spedizione standard SEMPRE tracciata con raccomandata-piego di libri, eventuale FATTURA da richiedere all'ordine)
|
|
|
Cesana Giuseppe Augusto (direttore)
Pasquino. Giornale umoristico, con caricature
Settima annata completa del celebre periodico satirico di impostazione politica liberale fondato da Giovanni Piacentini e Giuseppe Augusto Cesana. 52 numeri (dal n. 1 di domenica 5 gennaio 1862 al n. 52 del 28 dicembre dello stesso anno) in un vol. in-folio (370x265mm) di pp. 416, (2) (paginazione continua) in legatura dell'epoca in t. tela marrone con super libros in oro al piatto di un Circolo Equestre-Ginnastico del tempo. Testo tricolonne. Numerosissimi disegni umoristici in litografia di Casimiro Teja ed altri caricaturisti, costituenti un'arguta satira della società e della politica del Piemonte nel periodo immediatamente preunitario. Una tavola cromolitografica di Teja ripiegata f.t. ("La dimostrazione del Pasquino"). Copertine e controcopertine originali conservate. Qualche traccia del tempo, restauri con lo scotch ad alcune pp. Dorso rifatto. Il celebre periodico satirico di impostazione politica liberale venne fondato a Torino nel 1856 da Giovanni Piacentini e Giuseppe Augusto Cesana; destinato a larghissima popolarità e pubblicato fino al 1930, allorché venne soppresso dal regime fascista, è considerato l’antesignano dei moderni giornali umoristici italiani. Intento dei suoi fondatori fu "un giornale umoristico con caricature di genere sociale, che non urtasse i nervi della censura austriaca e di quella degli stati della penisola", così da "aprire una breccia in quella muraglia che la reazione aveva innalzata tutt'intorno al Piemonte". Nel periodico sono presenti anche svariati rebus e giochi enigmistici. Italiano
|
|
|
CESANO A. L.
Storia aneddotica del Parlamento Inglese. Roma, Perelli, 1881.
16°, br. edit. (strappetto al dorso), pp. XXXII - 448. Intonso. “Storia delle libertà di uno dei più grandi popoli”.
|
|
|
Cesano A.L.
Storia aneddotica del Parlamento inglese. Da un libro di G.H.Jennings e W.Johnstone
buono stato
|
|
|
CESAR (CONSTANS L.-A.)
Guerre des Gaules. Collection : Les grandes oeuvres de l'Antiquité classique.
Paris, Les Belles Lettres, 1965. 13 x 20, 369 pp., 1 grande carte dépliante, reliure d'édition pleine toile + rhodoïd, très bon état.
Referentie van de boekhandelaar : 87561
|
|
|
CESAR (FABRE Pierre)
"César : La guerre civile (2 volumes); tome 1 : Texte; tome 2 : Traduction. Collection des Universités de France."
"Paris, Société d'Edition ""Les Belles Lettres"", 1937." 13 x 20, 2 volumes, 212 + 212 pages, 3 cartes dont 2 dépliantes + 4 cartes dont 2 dépliantes, broché, bon état.
Referentie van de boekhandelaar : 76797
|
|
|
CESAR DE LA LAMA
REY JUAN CARLOS I
TIENE BASTANTES FOTOS DE TODA LA EPOCA DE LA TRANSICION POLITICA
|
|
|
CESAR Jules (Liénard Edm.)
"C. Julius Caesar; Finis Galliae. Collection : Lebègue."
Bruxelles, Office de Publicité, 1942. 13 x 20, 103 pp., quelques cartes, broché, bon état (1 cachet du collège jésuite Saint Stanislas à Mons).
Referentie van de boekhandelaar : 79536
|
|
|
Cesar Mansuete Despretz (1791-1863)
AUX ELECTEURS DU DEPARTEMENT DE LA SEINE
Rarissimo documento, una lettera di propaganda elettorale al Dipartimento della Senna del chimico e fisico Cesar Mansuete Despretz (1791-1863) nella quale esprime la sua preferenza verso il partito Repubblicano e auspica la formulazione di nuovi leggi in ambito sanitario. Senza data ma del 1848. In buone condizioni. Fioriture. Piegatura verticale. In 4. Dim. 27x22,5 cm. Pp. (2).Very scarce document a letter of electoral propaganda to Senna Dipartment by the chemistry and physician Cesar Mansuete Despretz (1791-1863) in whcih he eexpresses his preference towards the Republican party and the creation of new laws for public health. Not dated but of 1848. In conditions. Foxing. Vertical folding. In 4. Dim. 27x22,5 cm. Pp. (2).
|
|
|
CESAR.
La Guerre Civile. Tome I, livres I - II. Tome II, livre troisième. Texte établi et traduit par Pierre Fabre. Collection des Universités de France, publiée sous le patronnage de l’Association Guillaume Budé, publiée sous le patronnage de l’Association Guillaume Budé.
Paris, Société d’Edition Les Belles Lettres 1936, 200x135mm, LXII- 110 + 150pages, broché. Couvertures défraichies. Dédicace du traducteur au tome 1.
Referentie van de boekhandelaar : 78337
|
|
|
Cesarale G. (cur.); Mustè M. (cur.); Petrucciani S. (cur.)
Filosofia e politica. Saggi in onore di Mario Reale
brossura
|
|
|
CESARALE G. MUSTE' M. PETRUCCIANI S. a cura.
Filosofia e politica. Saggi in onore di Mario Reale.
In-8° pp. 219, bross. edit. come nuovo.
|
|
|
Cesarale Giorgio
A sinistra. Il pensiero critico dopo il 1989
br. La coscienza contemporanea è pervasa da un senso di spaesamento, dettato dalla progressiva consumazione dei tradizionali criteri di orientamento e dalle 'illusions perdues' del 1989. Con la liquidazione dei vecchi assetti si sono indeboliti e finanche vanificati i 'paradigmi' classici della sinistra intellettuale e al loro posto ne sono subentrati altri. Nel campo della filosofia, dell'economia e della sociologia si sono affacciate nuove formule e determinate nuove proposte, ancora tutte da scoprire nella loro originalità e complessità. A esse il libro è dedicato, con lo scopo di fornire una più aggiornata mappa della sinistra intellettuale contemporanea, specie nelle sue punte più audaci e radicali. Si tratta, in un certo senso, di una storia del pensiero critico contemporaneo, comprensiva delle sue correnti e dei suoi autori maggiormente significativi tra cui Giorgio Agamben, Alain Badìou, Étienne Balibar, Luc Boltanski, Wendy Brown, Judith Butler, David Harvey, Ernesto Laclau, Jacques Ran-cière, Wolfgang Streeck, Slavoj
|
|
|
Cesarano Giorgio, Coppo Piero, Fallisi Joe
Cronaca di un ballo mascherato
Brossura editoriale, titoli al piatto e al dorso, illustrazioni in b/n nel testo, segni d'uso alla brossura, altrimenti in ottimo stato.
|
|
|
CESARE BALBO
Della Monarchia Rappresentativa In Italia. Della Politica Nella Presente Civilta'.
CESARE BALBO Della Monarchia Rappresentativa In Italia. Della Politica Nella Presente Civilta'.. , FELICE LE MONNIER FIRENZE 1857, cm 120 x 180 525 BROSSURA EDITORIALE BUON ESEMPLARE. (0000000006268)
|
|
|
Cesare Balbo
LETTERE DI POLITICA E LETTERATURA EDITE ED INEDITE. Precedute da un Discorso sulle rivoluzioni.
Un volume in 12mo (17 cm) di 475 pagine e 20 tabelle ripiegate. Brossura editoriale. Brossura editoriale cartacea, titolo in copertina (un bollo dell'editore), nella Nuova Biblioteca Popolare. Ottime condizioni.
|
|
|
CESARE BALBO
STORIA D'ITALIA E ATRI SCRITTI EDITI E INEDITI. A CURA DI MARIA FUBINI LEUZZI
DISPONIBILITÀ GARANTITA AL 99%; SPEDIZIONE ENTRO 12 ORE DALL'ORDINE. NUOVO. Cesare Balbo, Figlio di Prospero Balbo già sindaco di Torino e ambasciatore a Parigi, e di Enrichetta Taparelli d'Azeglio, il conte Cesare Balbo maturò culturalmente in varie città europee, a causa della continua peregrinazione che il padre dovette subire nei difficili anni del regno di Vittorio Amedeo III di Savoia. La sua "Storia d'Italia" uscita nel 1844 suscitò un certo scalpore, ecco cosa scrive il conte di Cavour della Storia d'Italia in una lettera al Balbo del 1844: "Ho letto o piuttosto divorato due terzi del vostro libro. Mi mancano le parole per esprimere in poche righe i sentimenti di simpatia e ammirazione che mi ha fatto provare. È un'opera magnifica, ma più ancora una grande e bella azione. L'Italia vi dovrà la verità che nessuno sa od osa dirle. Quale che sia il giudizio del momento, siate certi che la posterità confermerà quello che vi ho appena detto in un modo così imperfetto". Oltre a questo scritto, che influenzò tutta la generazione successiva degli storici piemontesi, si pubblicano altri scritti come le memorie sui moti del 1821, sul progresso della letteratura cristiana, tutte opere importanti per capire meglio la personalità complessa di Cesare Balbo, tutte opere difficili da trovare e che rendono prezioso questo classico. Informazioni bibliografiche Titolo: Storia d'Italia e altri scritti editi e inediti Autore: Cesare Balbo Curatore: Fubini Leuzzi Editore: Torino: UTET (Unione tipografico-editrice Torinese) 1984 Collana: Volume 7 di Classici della storiografia Lunghezza: 1040 pagine; 24 cm, illustrato Curatore: Maria Fubini Leuzzi Peso: 1,5 Kg ISBN: 8802038465, 9788802038469; 9788802083926 Soggetti: Risorgimento, Gioberti, Costituzione, 1848, Moti, Storia d'Italia, Storia moderna, Storiografia, Biografie, Forme di stato, Monarchia, Vittorio Alfieri, Savoia, Regno, Guerre, Biografie, Ottocento, Liberalismo, Opere generali, Saggi storici, Storia romana, Medioevo, Moderna, Invasioni barbariche, Impero romano, Opere generali, Edizioni pregiate, Libri Vintage Fuori catalogo, Bibliografia, Riferimento, Studi culturali, Critica, Interpretazione storica, Filosofia, Ideologie politiche, Imperatori, Re, Conquiste, Battaglie storiche, Diplomazia, Relazioni internazionali, Aneddoti, Sommario, Barbari, Collezionismo, Pensieri, Scritti storici, Libri universitari, Discorsi, origini, Patrioti italiani, Risorgimento, Gioberti, Constitution, Moti, History of Italy, Modern history, Historiography, Biographies, Forms of state, Monarchy, Vittorio Alfieri, Savoy, Kingdom, Wars, Biographies, Nineteenth century, Liberalism, General works, Historical essays, Roman history, Middle Ages, Modern, Barbarian invasions, Roman Empire, General works, Fine editions, Out of print books, Bibliography, Reference, Cultural studies, Criticism, Historical interpretation, Philosophy, Political ideologies, Emperors, Kings, Conquests, Historical battles, Diplomacy, International relations, Anecdotes, Summary, Barbarians, Collectibles, Thoughts, Historical writings, University books, Speeches, origins, Italian patriots Parole e frasi comuni Adunque aiuto Amalasunta ambasciatori antichi appresso ariani assalito assediati Atalarico barbari battaglia Belisario Bessa Boezio cacciato campo capitani capitano Cassiodoro cattolici cavalli chiesa città Clodoveo combattere consolo Costantino Costantinopoli Goti duci Eruli esercito Eutarico fanti figliuoli finalmente Franchi fuggire Gallia Gelimere Gepidi Giovanni Giustiniano Gondebaldo Goti Greci guerra Ildibaldo imperatore imperiali imperio esercito lettere Liguria mila morte mura Narsete negozi nemici nome nuovo Odoacre Ostrogoti papa papa Simmaco parteggiar patrizio Pietro popolo prefetto pretorio prese presidio prigione principe Procopio province Ravenna regno Romani Romolo Augusto trono serba Sicilia signore Simmaco soldati Teodato Teoderico Tevere Totila Trasamondo uomini uomo vescovo vettovaglie virtù Visigoti Vitige Zenone
|
|
|
Cesare Balbo - a cura di Massimo L. Salvadori
Storia d'Italia - volume in cofanetto editoriale
tela edit. con titoli al piatto e al dorso, sovrac. e cofanetto con titoli, minime erosioni alla sovrac.
|
|
|
Cesare Batisti / Gilles Perrault
Lot de deux livres - "Ma cavale" de Cesare Battisti - "Generation Battisti - Ils ne voulaient pas savoir" de Gilles Perrault
1953. Lot de deux livresGrasset/Rivages, 2006. Format 13x21 cm, broche, 373 pages. Plon, 2005. Format 14x22 cm, broche, 205 pages. Tres bon etat.
Referentie van de boekhandelaar : 43001
|
|
|
Cesare Battisti
Cesare Battisti. Scritti politici di Cesare Battisti
14349 Cesare Battisti Cesare Battisti. Scritti politici di Cesare Battisti. Firenze, Felice Le Monnier 1923 - I italiano, in ottavo pp.XIV + 494 Raccolta di scritti politici di Cesare battisti. Copertina e pagine molto ingiallite e usurate. Alcune delle ultime pagine intonse. Dorso molto usurato e riparato con il nastro adesivo.
|
|
|
Cesare Beccaria
Atti di governo
Brossura in cartoncino semirigido, dalla copertina leggermente annerita e segnata da fioriture. Buonissimo lo stato di conservazione, pagine perfettamente tenute, velate da tonalità ocra, come i tagli. Nota al testo e glossario di Rosalba Canetta. Bibliografia di Luigi Firpo. Numero pagine 79. USATO
|
|
|
Cesare Bensi
Un socialista alla Farnesina
Cesare Bensi Un socialista alla Farnesina. Milano, Edizione socialiste 1974, Copertina cartonata, sporca e usurata ai margini. Tagli e pagine ingialliti. Collana di politica estera. Mediocre (Poor) . <br> <br> <br> 187<br>
|
|
|
Cesare Boccoleri
Rivincite divine
Presentazione a cura dello stesso A., pagine leggermente ingiallite e con fioritura, tutto perfettamente fruibile, ingialliti e con fioritura i tagli, brossura editoriale in cartoncino flessibile, ingiallita, con fioritura, bordi stanchi, piccola abrasione al dorso ed al piatto posteriore, Numero pagine 197 USATO
|
|
|
CESARE CANTU
BUON SENSO E BUON CUORE CONFERENZE POPOLARI
In 16. Dim. 16x11 cm. Pp. 369, XI+383. Edizione del 1872 di questa interessante raccolta di conferenze popolari dello storico, letterato e politico italiano Cesare Cantù (1804-1895). Tra gli argomenti trattati nelle conferenze: libero arbitrio, libertà eguaglianza, diritto e dovere del perfezionarsi, dei libro, la proprietà, il racconto Franklin, dell'economia, il comunismo, gli operai: le macchine gli scioperi, societa domestica, La festa del villaggio, Il Natale, doveri del cittadino, Il Parini, i rivoluzionari, Servi e Padroni, vecchi e giovani, I soldati, Le bestie, I divertimenti, Del bestemmiare, I morti, Il cimitero ecc... L'opera è composta da due tomi legati insieme in un volume ed è completa. Numerose note manoscritte all'interno. In discrete condizioni. Copertina in mezza tela in buone condizioni generali con lievi usure ai margini e dorso. Legatura in buone condizioni. All'interno le pagine si presentano in buone condizioni con fioriture. Mende. Pagina 1 del primo tomo e frontespizio del secondo risultano mancanti. Alcuni restauri marginale: primo tomo da pag. 365 a 369, 386 e fino a pag. 6. Edition of 1872 of thsi interesting collection of popular conferences by the italian historian, letterate and politician Cesare Cantù (1804-1895). Betweent he isuses treated in the conferences: freedom, equality, right of perfection, books, property, the tale Franklin, economy, the comunism, workers: machines, strokes, domestic society, La festa del villaggio, Il Natale, duties of citizen, Il Parini, revoluctionaries, Servi e Padroni, old and youngs, soldiers, Beasts, funnies, dead people, cemeteries etc... The work is made up of the two tomes bound in a unique volume and it is complete. Different manuscripted notes inside. In fair conditions. Half cloth cover in good general conditions slightly worn in the edges and spine. Binding in good conditions. Inside pages are in good conditions with foxings. Usage signs. Page 1 of the first tome and the title page of the second tome is missing. Soem restaurations in the edges: first tome from pag. 365 until 369, 386 and until pag. 6.
|
|