8 968 résultats
Mm 285x303 Volume cartonato, legatura editoriale in tela, 471 pagine, numerose illustrazioni per lo più a colori, sovraccoperta e cofanetto editoriale figurati a colori. Libro in condizioni di nuovo. Testo in lingua francese - french text. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 170x240 Titolo in copertina: Ascolta Israele. Brossura editoriale di 159 pagine. Titolo scritto a penna al dorso, per il resto copia molto buona. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 150x210 Brossura editoriale di pagine 158 con alcune illustrazioni nel testo.Esemplare in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 180x245 Volume cartonato rigido, sovraccoperta editoriale con piccoli strappi e abrasioni ai bordi, xxix-544 pp. con 49 tavole in bianco e nero fuori testo. In appendice "Chiesa superiore" di Anonimo secentesco. Introduzione, note al testo e commentario critico di Pietro Scarpellini. Opera in buone condizioni complessive. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. WORLDWIDE DELIVERY
Mm 140x210 Questo è un racconto di conflitti e avventure, di protagonisti famosi e di persone comuni. Di Riccardo Cuor di Leone e del Saladino, di Melisenda, l'astuta regina di Gerusalemme che incuteva timore a tutti, e del fiero predicatore al-Sulami. Dell'imperatore scomunicato del Sacro Romano Impero, Federico II, e di Enrico di Bolingbroke che anni prima di diventare Enrico IV d'Inghilterra, spietato e paranoico, agì come un pellegrino e come un 'santo guerriero'. È un intreccio di testimonianze diverse, dagli inni e i sermoni ai diari di viaggio, dalle lettere e i documenti finanziari ai trattati di pace. Leggendola scopriremo che nel corso del tempo le crociate sono state lanciate non soltanto contro i musulmani nel Medio Oriente, ma anche contro gli eretici, i nemici politici del papato, i mongoli, le tribù pagane del Nord Europa. Scopriremo inedite amicizie e alleanze, i trionfi della diplomazia anziché della spada, le jihad proclamate contro i musulmani e i tanti motivi per andare in battaglia. Per Dio e per la fede, per il senso del dovere, per la brama di terra e di denaro, per il desiderio di tener alto l'onore e lo spirito di famiglia o anche solo per il brivido dell'avventura. Robinson Letture. Volume cartonato rigido con sovraccoperta, xix-459 pagine. Opera in stato di nuovo, solo un piccolo timbro della casa editrice in apertura. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 240x315 Classici dell'Arte Rizzoli. Volume cartonato di pp. 108 con con 64 tavole a colori e numerose illustrazioni in bianco e nero. Apparati critici e filologici a cura di Maria Cristina Gozzoli. Opera in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 210x280 Brossura editoriale, 327 pagine con un ricco apparato iconografico in nero e colore. Catalogo della mostra tenutasi a Pesaro, Palazzo Ducale, Salone Metaurense, 12 luglio 28 settembre 1997. Opera in ottime condizioni, pari al nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm255x285 Volume rilegato di pp. 302 con 294 illustrazioni prevalentemente in bianco e nero., legatura ed tela bianca, sovraccoperta editoriale con bruniture da polvere, cofanetto muto in cartoncino. In chiusura traduzione del testo in inglese, francese e tedeso. Edizione numerata di 600 esemplari, il nostro è il numero 59. Opera in buone condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Mm 130x210 Biblioteca di Cultura MOderna. Brossura editoriale di pagine VII-504, ritratto, protetto da velina, in antiporta, a cura di Luisa Fiorentino. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Mm 260x245 Volume rilegato in piena tela rossa con titolo impresso in oro al piatto e al dorso, cofanetto editoriale, 300 pagine con 183 illustrazioni in nero e a colori. Introduzione di Marco Valsecchi. Stato prossimo al nuovo. Edizione fuori commercio in occasione del centenario della Banca Popolare di Pesaro. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 135x200 Collana "Il bosco" - Brossura editoriale con dorso in tela, 685 pagine; traduzione di Franco Lucentini. Firma di possesso in apertura ed etichetta di libreria in copertina, peraltro copia ottima, evidentemente mai letta. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 145x230 Collana "Classici Umbri della Letteratura" - Brossura originale con bandelle, lviii-338 pagine con alcune tavole in nero nel testo che è a cura di Luigi G. Reale. Opera in ottime condizioni interessata solo da una lieve fioritura esterna. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Mm 290x330 Volume rilegato in tela, sopracoperta editoriale, cofanetto protettivo originale, 384 pagine profusamente illustrate perlopiù a colori. Libro in condizioni eccellenti, pari al nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 290x350 Collana "Grandi Libri d'Arte" - Volume cartonato con legatura editoriale in tela, sovraccoperta, custodia editoriale, 471 pagine con numerose illustrazioni, per lo più a colori, lungo l'intero testo. Libro in condizioni di nuovo - brand new in original shrink-wrap. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Mm 155x235 Brossura editoriale di vi-360 pagine ancora intonse (a fogli chiusi), in fine: Saggio di una bibliografia degli scritti di F. Fiorentino. Minimi segni del tempo alla copertina, peraltro esemplare in perfette condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Si tratta del testo di un film - intervista in cui S.de Beauvoir ha come interlocutori la sorella Helène,Sartre,Lanzman e alcune femministe francesi.Cm.20x13,3.Brossura edit.illustrata.Prima edizione.Ottima copia.Pp.95
In 8o grande.Cartonato editoriale,titoli in oro inscritti in cornice nera al paitto e al dorso.Manca la sopracoperta.42 tavv.a colori applicate f.t. 88 tavv.in b / n f.t. e n.t. Ottima copia.Pp.170 + Bibliografia e Indice delle illustrazioni
Gallimard, 1966, La bibliothèque idéale, 255 pp., broché, pli de lecture sur le dos, trace d'étiquette sur la quatrième de couverture, état correct.
Editions Universitaires, Classiques du XXe siècle, 1958, 124 pp., poche,traces d'usage, état correct.
1 lingua: italiano Legat. edit. rigida con sovrac. illustrata a col., cm 30x25, pag. 223, con 32 tavole a colori e 188 ill. in b.n. - Tiratura limitata a 900 copie - Nella rivalutazione in atto, opportuna e meritata, della pittura del Seicento fiorentino è giunto il tempo del catalogo ragionato dell'opera di Simone Pignoni, uno degli interpreti più significativi del clima 'morbido' che qualifica, nell'espressione migliore, la scuola locale. Artista molto apprezzato quando era ancora in vita, Pignoni fu gratificato anche dalla stima dei colleghi; tra gli ammiratori entusiasti della sua opera si contano pittori celebri e diversi per stile.
pp. 40 con ill. in b/n e tav. a col. applicate Ediz. fuori comm. per i soci del Club internaz. del libro d'arte. Valida monografia ben illustrata.
In-4 (cm. 30.80), cartonato editoriale, sovracoperta editoriale illustrata, custodia illustrata, pp. 255, (1), con numerose illustrazioni a colori nel testo. Contributi di Raffaella Bentivoglio Ravasi, Raffaele Casciaro, Rodolfo Profumo; etc. In ottimo stato (nice copy).
In-4 (cm. 35.90), tela editoriale, pp. 77, (3), con numerosissime illustrazioni in bianco e nero e a colori fuori testo, in buona parte, a piena pagina. Testo in lingua inglese. English text. In ottimo stato (nice copy).
In-4 (cm. 31.30), tela editoriale, sovracoperta editoriale illustrata, custodia, pp. 271, (1), con illustrazioni in bianco e nero nel testo ed a colori fuori testo. In ottimo stato (nice copy).
In-16 (cm. 19), brossura illustrata, con alette, pp. 167, (1), con illustrazioni in bianco e nero nel testo. In ottimo stato (nice copy).