ref. 21091Paris, Pierre Jean Oswald, 1960. In-12, 42 pp., en feuilles, couverture originale imprimée (couverture insolée comportant quelques petites taches).
1990ref. 100133787Penguin 1990 144 pages 12 8x1x19 6cm. 1990. Broché. 144 pages.
1990ref. 100133787Penguin 1990. Bon état bonne tenue intérieur propre. 12 8x1x19 6cm. 1990. Broché. 144 pages. Second World War fiction Short stories FICTION War & Military Historical 20th Century World War II & Holocaust Short Stories single author FICTION / Historical / 20th Century / World War II & Holocaust FICTION / Short Stories single author FICTION / War & Military AF: Adventure AF: Short Stories Holocaust Jewish 1939-1945 Fiction Short Stories World War 1939-1945 Fiction Poland Penguin unknown
1917ref. 27941BBLeipzig, Wolff, 1917. Erstausgabe. 8° 207 Seiten, mit sechs Lithographien von Ottomar Starke. OHlwd., privater Einband. Gemustertes Bezugspapier, Vorsätze mit floralem Muster, leicht berieben und bestossen, Seiten gebräunt. 1
1907in-8, pp. 401, broch. edit.. Questo romanzo, pubblicato per la prima volta nel 1888, è diretta espressione della teorizzazione del grande amore, quello esclusivo, delle anime nobili o singolari o tormentate, un amore che appartiene sostanzialmente alla letteratura ma non alla realtà.. .
1909ref. 007225Berlin, Duncker, 1909. Orig.-Leinenbände, LVIII- 180, XVII-183 / 364, X-168 / V-722 Seiten, 8°. Komplette Ausgabe in drei Bänden. Band 1: Gedichte, Epen I. Band 2: Epen II, Dramen. Band 3: Novellen, Romane. Einbände etwas berieben. Vorsätze jeweils mit einem schönen einmontierten Bild-Exlibris. Seiten papierbedingt ganz leicht gebräunt. Insgesamt handelt es sich um sehr gut erhaltene Exemplare. Mit einer Biographie des Dichters und einer Einleitung von Adolf Bartels. Herausgegeben von Antoine Grosse. Schöne Werkausgabe mit Goldprägung, Kopffarbschnitt, Lesbändchen, einem Frontispiz-Portrait des Verfassers im ersten Band sowie einer Faksimile-Handschrift des Dichters.
1911ref. 85375Bruxelles Editions du Masque, H. Lamertin 1911, in-8 (15 x 19,5 cm), broché, 87p. Envoi de l'auteur. Couverture passée. Année de l'édition originale, sur papier courant. Rousseurs, surtout sur les premières et dernières pages.
2018brossura Decimo dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
2018brossura Undicesimo dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
2018brossura Dodicesimo dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
2018brossura Primo dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
2018brossura Terzo dei dodici tomi dedicati all'opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del "Lexicon platonicum sive vocum platonicarum index" di Friedrich Ast.
2018brossura Quarto dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
2018brossura Quinto dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
2018brossura Sesto dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del "Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index" di Friedrich Ast.
2018brossura Settimo dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
2018brossura Ottavo dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
2018brossura Nono dei dodici tomi dedicati all'Opera omnia di Platone. Essi costituiscono i primi volumi di Concordantiae, una collana rivolta ai testi di opere di autori antichi, latini e greci, noti e meno noti, che si propone di mettere a disposizione degli studiosi uno strumento altamente professionale, efficace e affidabile, nonché economico, per le ricerche di tipo terminologico e concettuale sulla base delle edizioni critiche più recenti, normalmente utilizzate nelle ricerche filologiche. Ogni tomo contiene le concordanze lessicali di tutte le opere di Platone, secondo la classica edizione oxoniense in cinque volumi di J. Burnet,, edita all'inizio del XX sec. L'opera completa, in XII volumi, una volta completata, sarà l'edizione moderna delle concordanze di tutte le opere autentiche e spurie, attribuite a Platone, dopo l'edizione ottocentesca del Lexicon Platonicum sive vocum platonicarum index di Friedrich Ast.
ref. np1279Fata Morgana Broché Trois volumes in-8 (14.5 x 22.5 cm), brochés avec rabats, 123 (volume I paru en 1975), 115 (volume II non coupé, paru en 1985) et 95 pages (volume III paru en 1997), illustrations en noir hors-texte d'Antoni Tapies, non-rognés ; les ouvrages sont équipés de protèges-livres, quelques marques d'usage aux plats, nom manuscrit à la 1ère garde du tome 1 et 3, bel état. Livraison a domicile (La Poste) ou en Mondial Relay sur simple demande.
in-4, pp. 203, (3), (14 tavole f.t. in b/n, protette da velina), broch. edit. con incisione ad entrambi i piatti, titolo in rosso, antiporta figurata. Elegante edizione di gusto romantico, ornata da testatine illustrate con scene del romanzo in quasi ogni pagina, a propria volta inquadrata in graziosa cornice. Buon esemplare, freschissimo, ad ampi margini, per buona parte a fogli chiusi.. .
ref. 0974038121.Gpaperback. Good. Access codes and supplements are not guaranteed with used items. May be an ex-library book. paperback
1978ref. 1119761978 Présenté et édité par Pierre de Tartas au Moulin de Vauboyen à Bièvres en Essonne - 1978 - 2 volumes in-4, reliure plein maroquin, sextuple filets dorés encadrant les plats, tranches de tête dorées, pages de garde à l'imitation du satin - 5 nerfs, pièce de titre au dos avec filets dorés, dans leur emboîtage individuel marbré - 196 + - Illustré de compositions originales de Montserrat Gudiol, certaines en couleurs, hors texte - L'un des 2750 exemplaires sur Grand Vélin de Lana, numérotés de 251 à 3000 - Cet exemplaire porte le numéro 715
1916ref. 1263611916 Paris, Editions J. Ferenczi - 1916 - Edition originale - In-8 broché, couverture illustrée - 379 pages
1987ref. 129638Frankfurt am Main: Deutscher Klassiker Verlag, 1987. 1244 S. ; 18 x 11,5 cm ; Leinen.