7 583 résultats
C. Micheletta, Onde elettromagnettiche Irradiazione e propagazione Libreria Editrice Politecnica Cesare Tamburini, Milano, 1946, cm. 24,5x17,5, pp. 329+16 pp appendici, con figg. n.t., br. ed. Condizioni di conservazione Esemplare in buono stato con leggere tracce d'uso, leggermente brunito, brossura editoriale con minime pieghette e macchiette. SETT160.L15064 MT
"Vedere la descrizione dettagliata "Sunto del Sistema Metrico dei Pesi e delle Misure" compilato da A. B. Tipografia Rossi, Modena 1851, 15x10,5 cm, pp. 19. Brossura muta in carta. Condizioni di conservazione Opuscolo in buono stato di conservazione con leggere tracce del tempo. Minime abrasioni a margini ed angoli. Leggere ingialliture. Calcolo dei Pesi e delle Misure... Per altri volumi e documenti su questo e altri argomenti visitate il nostro negozio "Libreria Grandangolo" Data l'importanza delle 5 stelle rilasciate durante l'assegnazione del feedback, invitiamo tutti gli acqirenti, se soddisfatti del loro acquisto, a rilasciare tutte le 5 stelle. La mancanza anche solo di una stella illuminata è, molto lesiva per noi venditori professionali. Grazie! CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. Creato da Turbo Lister Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso. "
"Vedere la descrizione dettagliata A. Castillon, Ré,cré,ations Physiques Oubvage illustré, de 36 vignettes Par Castelli Troisiè,me Edition Librairie de L. Hachette et C., Paris 1867, cm 18,5x11,5, pp. 336 con 36 incisioni nel testo e alcune a piena pagina, tutta tela rossa, titolo in oro al dorso, alcuni fregi in oro e in rosso impressi al dorso e ai piatti. testo in francese. Condizioni di conservazione Esemplare in buone condizioni, coperta e dorso con lievi difetti e abrasioni. Interni buoni, alcune pagine con leggere bruniture. Bell'esemplare. Testo in francese. SETT61.L5041 MT Per libri e documenti su questo e altri argomenti visitate il nostro negozio "Libreria Grandangolo" Data l'importanza delle 5 stelle rilasciate durante l'assegnazione del feedback, invitiamo tutti gli acquirenti, se soddisfatti del loro acquisto, a rilasciare tutte le 5 stelle. La mancanza anche solo di una stella illuminata è, molto lesiva per noi venditori professionali. Grazie! CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. "
Cesari Lamberto, Mathematics in the Mediterranean Today's View Università, degli Studi, Perugia, 1990, cm 28x20,5, pp.49, brossura ed. con ill.fot.b/n in t. e f.t Condizioni di conservazione. Esemplare in buono stato con leggerissime tracce del tempo OPEB.4109 blu
Zaragoza, Edit. L. Vives, 1950. Numerosas ilustraciones en b/n. 79p. 8ºmayor. Cartoné editorial ilustrada. Lomo de tela. Bordes rozados. Buen ejemplar. 1ª edición. Primera edición. 1st edition. First edition.
Zaragoza, Edit. L. Vives, 1946. Numerosas ilustraciones en b/n. 119p. 8ºmayor. Cartoné editorial ilustrada. Lomo de tela. Bordes algo rozados. Buen ejemplar. 1ª edición. Primera edición. 1st edition. First edition.
"Vedere la descrizione dettagliata Professore Ciro Chistoni, Magnetometro Unifilare dei Seni Mancanza della brossura con conseguente irreperibilità, dei dati tipografici, 1893 circa, cm 32x24, da pagina 125 a pagina 144 con quattro belle tavv. cromolitografiche fuori testo (realizzate dalla Lit. Pizzolotti di Modena), esemplare autonomo estratto dalle Memorie dell' Accademia Nazionale di Scienze, Lettere, Arti di Modena. Condizioni di conservazione Esemplare in discrete condizioni, mancanza della brossura, fascicoli allentati. Interni in buono stato, intonsi, alcune pagine con minimi difetti e qualche piccolo strappetto ai margini e agli angoli, un angolo inf. con piccola mancanza che interessa larga parte degli interni, Quattro belle tavole cromolitografiche a piena pagina. SC03.D8399 MT Per libri e documenti su questo e altri argomenti visitate il nostro negozio "Libreria Grandangolo" Data l'importanza delle 5 stelle rilasciate durante l'assegnazione del feedback, invitiamo tutti gli acquirenti, se soddisfatti del loro acquisto, a rilasciare tutte le 5 stelle. La mancanza anche solo di una stella illuminata è, molto lesiva per noi venditori professionali. Grazie! CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. "
Barcelona, juliol 1927. Algunes il·lustracions en b/n. 376p. 4t. Rústica amb alguns punts d'òxid. Bon exemplar. Inclou pàgines amb anuncis de l'època.
Barcelona, desembre 1928. Algunes il·lustracions en b/n. 452p. 4t. Rústica amb alguns punts d'òxid. Bon exemplar. Inclou pàgines amb anuncis de l'època.
Barcelona, gener 1929. Algunes il·lustracions en b/n. 522p. 4t. Rústica amb alguns punts d'òxid. Bon exemplar. Inclou pàgines amb anuncis de l'època.
Barcelona, febrer 1929. Algunes il·lustracions en b/n. 600p. 4t. Rústica amb alguns punts d'òxid. Bon exemplar. Inclou pàgines amb anuncis de l'època.
Barcelona, maig-juny 1929. Algunes il·lustracions en b/n. 850p. 4t. Rústica amb alguns punts d'òxid. Bon exemplar. Inclou pàgines amb anuncis de l'època.
Barcelona, juliol-agost 1929. Algunes il·lustracions en b/n. 128p. 4t. Rústica amb alguns punts d'òxid. Bon exemplar. Inclou pàgines amb anuncis de l'època.
Barcelona, 20 gener 1931. Algunes il·lustracions en b/n. 214p. 4t. Rústica amb alguns punts d'òxid. Bon exemplar. Inclou pàgines amb anuncis de l'època.
Barcelona, 20 març 1931. Algunes il·lustracions en b/n. 392p. 4t. Rústica amb alguns punts d'òxid. Bon exemplar. Inclou pàgines amb anuncis de l'època.
Barcelona, 20 novembre 1932. Algunes il·lustracions en b/n. 239p. 4t. Rústica amb alguns punts d'òxid. Bon exemplar. Inclou pàgines amb anuncis de l'època.
Claudio Bartocci, Una piramide di problemi Storie di geometria da Gauss a Hilbert Raffaello Cortina Editore, Milano 2016, cm 22.5x14, pp. 387, cartoncino ed. ill. a col. Condizioni di conservazione Esemplare in ottime condizioni con leggere tracce d'uso. SETT119.L11269 MT
196561 láminas intercaladas. Contiene 28 trabajos en español, francés, inglés y alemán.
1978PP. 10, CM. 26X19,5, BROSS., ILL. A COLORI.
1982PP. 170, CM. 21X14, BROSS., ADESIVO DI CATALOGAZIONE AL DORSO.
Fribourg, Impremerie et Librairie de l'Oeuvre de Saint Paul, 1898. Compte rendu du quatrième Congrès Scientifique International des Catholiques tenu à Fribourg (Suisse). Du 16 au 20 août 1897. 180 p. 4º menor. Tela falta de las cubiertas originales. Leves puntos de óxido. Sello de caucho. Buen ejemplar.
Barcelona, Edit. Rede, 1974. Ilustraciones en b/n. 113 p. 8ºmayor. Rústica editorial ilustrada. Muy buen ejemplar.
1913(educazione fisica)[CONGRESSO]Internaz.di Educa- zione Fisica in Parigi. 17-20 marzo 1913. Torino, 1913, in 8, 12 pp, br. (testo a fronte italiano-francese) [Euro 13,00]
In 16°, br. ., pp.XII-(2nn)-336-(2nn di Errata). Traduzione dall'inglese sulla quarta edizione di Londra del 1824. Opera anonima edita per promuovere e favorire l'educazione e l'istruzione scientifica dei giovinetti, stesa sotto forma di dialogo familiare. Copia corredata compless. da 24 tavv. f.t. inc. in rame di gradevole fattura. Fisica, meccanica, astronomia, ottica..
In folio, pp.(36nn). Rara curiosa pubblicazione satirico-politica edita in piena epoca fascista, dedicata "Ai superbi combattenti d'Italia". Con num.se vignette e disegni satirici intercalati nel testo e a piena p. eseguiti da P. Risso e L. Galvani. Qq. strappetto abilmente restaurato, peraltro es. ben conservato.