677 271 résultats
1962In 8° pp. 159, br. edit. ill.
1971Gianna Preda, Mario Tedeschi Il ventennio della pacchia. Milano, Edizioni del Borghese 1971, In 8, pp. 323 con illustrazioni in bianco e nero fuori testo, brossura editoriale con astuccio, Volume n. XV ( 15 ) della collana IL NOSTRO TEMPO. Libro in ottimo stato. Ottimo (Fine) .
1971Libro della pubblicazione il Borghese; con spirito anticonformista e antimarxista viene analizzato il ventennio dal '45 al '70.
1990pagine in b/n e a colori, 16 x 24 cm, buono stato
2017br. "Incheapit" è un progetto editoriale che nasce dall'esigenza di coniugare due modi di fare arte: opere modellate con artigianato di recupero e la scrittura. "Incheapit" si riassume nel suo stesso nome: un'opera con ciclo aperto di inizio e fine; economica nella presentazione, nella rappresentazione e nella veicolazione. La crasi tra incipit e cheap risiede nella volontà di offrire spunti all'immaginario, raccattando materiali e raccontando l'inizio delle storie che, in verità, sono già dei brevissimi racconti in germe. "Anna Khairós" è il numero zero di "Incheapit". È la personificazione del nome dell'opera riprodotta in foto disturbata intitolata "Anark(h)airós", ovvero una libera interpretazione della definizione della qualità del tempo secondo i greci (kairos vs cronos), calata nella destrutturazione dei canoni sociali contemporanei. Ma contestualmente senza tempo, straziata, strappata, custode restituita, presente e sognatrice. Capace di carpire la qualità del proprio tempo, sovvertendo convenzioni e misure. L'anarchia temporale-sociale della protagonista dell'incipit-racconto risiede principalmente nel suo atto di impugnare le lancette dell'orologio e sfrecciarle al contrario, liberandosi e liberandoci nell'immaginazione di un Chisciotte-contrabbasso che libra un aquilone-libro o di una clessidra-tromba capace di esplodere semiotica e semantica del tempo.
2018brossura
1999Opera ben conservata con qualche segno d'uso sulla sovra copertina, pagine lievemente ingiallite sui bordi
1979La storia dei due conclavi del 1978
2002N. PAG.394 CARTONATO CON SOVRACOPERTA - OTTIMO
1996BUONO
2005Come nuovo edizione: 1a pp. 127
1933Milano : A. Mondadori, 1933. 'I libri verdi. Drammi e segreti della storia : N. 13'. 16mo (cm 19 x 13 ca); brossura verde editoriale, privo sovraccopertina; p. 273 (1), (2) di pubblicità editoriale; un albero genealogico più volte ripiegato e 16 tavole in b/n fuori testo. Lievi usure alla brossura (pieghe al dorso, sgualcitura ad una punta), leggera brunitura della carta, piccola ammaccatura sul margine bianco esterno di alcune pagine; un allargamento interno tra p. 144 e 145. Tuttavia buona copia.
1939Senza sovraccoperta taglio brunito per il resto buon esemplare edizione: 1a pp. 476
1971STATO: USATO, COME NUOVO. TITOLO: La vita e il tempo di Carlo V. AUTORE: Giardini,Cesare. EDITORE: Arnoldo Mondadori Ed. DATA ED.: 1971, COLLANA: Coll.I Grandi della Storia,10.
1971STATO: USATO, MOLTO BUONO. TITOLO: La vita e il tempo di Richelieu. AUTORE: Giardini,Cesare. EDITORE: Arnoldo Mondadori Ed. DATA ED.: 1971, COLLANA: Coll.I Grandi della Storia,12.
1966réf. 275628Fleuve noir 1966 255 pages in12. 1966. Broché. 255 pages.
19511°ediz. (Biblioteca Moderna Mondadori - Serie d'Arte). 16°, pp. 153 (5) con 155 illustrazioni n.t. Legatura edit. in cartonato con la sovrac. Strappi e mancanze alla sovrac. Fioriture alle prime e alle ultime carte.
1996Manuela Vivero observa con estupefacción la mirada que le dedica Aben Baruel poco antes de ser ajusticiada en un auto de fe. Manuela decide entonces contacta con un rabino un abencerraje y un franciscano elegidos por Baruel para descifrar un CRIPTOGRAMA
1975El desembarco aliadoque significó el derrumbe de la orgullosa fortalezaerigida por los alemanes en la vieja Europa durante la segunda guerra mundial.
2013Marzo 2013. Brossura con sovraccoperta. Con foto in b/n. Ordinarie tracce d'uso, timbro di appartenenza. Prima edizione. Spedizioni tracciabili con raccomandata entro 24 ore dall'ordine. First edition. Soft cover in good conditions, no inscriptions or markings inside. Worldwide delivery.