4.157 Ergebnisse
2014br. Nell'offrire un inquadramento sintetico ma esaustivo sul tema della gestione e comunicazione della marca, dapprima il libro illustra con chiarezza costrutti e concetti che definiscono il brand in letteratura, poi affronta in dettaglio le diverse fasi della vita della marca, e approfondisce la centralità del processo comunicativo nella progettazione di un brand forte e positivo.
2019br. 10 comandamenti di importanza strategica per capire cosa sia oggi un brand. Patagonia, Nike, LEGO e molti altri casi di successo illustrano come la fusione di creatività, tecnologia e psicologia comportamentale abbia generato idee originali, con un impatto positivo sul business. È la sfida del coraggio, soprattutto quello di abbattere le barriere tra interno ed esterno, target e persone, dipendenti e clienti, accompagnando le imprese fuori dalla propria comfort zone. Perché il coraggio è contagioso ed è l'unico virus a rendere più forti i brand e le persone che li sostengono.
2022br. Brand Admiration illustra, con precisione accademica ed esperienza sul campo, come ottenere l'ammirazione dei clienti e, di conseguenza, costruire profitti e crescita continua. In questo libro, un team di autori brillanti e con un'ampia esperienza accademica e aziendale illustrano il metodo perfetto per costruire, rafforzare e mettere a frutto la "brand admiration" in modo da produrre valore a lungo termine sia per le aziende sia per i consumatori. Brand Admiration spiega in modo chiaro e pratico come introdurre un nuovo brand sul mercato, come farlo crescere in un mercato competitivo e come ampliare il suo pubblico attraverso alleanze, partnership e altre decisioni strategiche. L'obiettivo degli autori è quello di aiutare chiunque si occupi di comunicazione e branding a costruire un brand ammirato dalle persone, proprio come lo sono Nike, Apple, Disney e Google, noti in tutto il mondo per l'eccellenza dei loro prodotti, ma soprattutto perché sono brand amati dalla gente.
2020br. I tempi sono cambiati. In passato, un'azienda poteva scegliere per quali problemi impegnarsi. Oggi non è più così. I consumatori, in particolare Millennial e Generazione Z, chiedono a gran voce alle imprese di essere le protagoniste del cambiamento del mondo e del tentativo di risolvere i problemi più urgenti che affliggono la società. Crisi di fiducia, emergenza climatica, disparità di reddito, correttezza verso i collaboratori, diritto alla salute e all'istruzione, riscaldamento globale, discriminazioni, impronta ambientale dei singoli e delle imprese sono diventati nel volgere di un decennio i temi centrali su cui ogni azienda è chiamata a rispondere, prendendo posizione e mettendo in gioco la propria reputazione. Che cosa vuol dire tutto questo? Essere brand activist. E se è vero che la dichiarazione del purpose non basta più ed è necessario passare all'azione, Brand Activism è il testo per capire quali strategie le aziende devono mettere in atto per trasformare i valori del bene comune e della sostenibilità da semplici slogan ad azioni concrete. In questo libro, Philip Kotler e Christian Sarkar mostrano alle aziende come passare dall'assunzione di responsabilità sociale all'azione e dall'azione alla sua narrazione. Passaggi decisivi per affermarsi in un mondo in cui la reputazione è divenuta la moneta di scambio da cui tutto il resto dipende. Passaggi realizzabili aderendo al brand activism. Gli autori spiegano come fare grazie a un'analisi che, partendo dalla spiegazione di tutti gli aspetti di interesse aziendale e passando attraverso diverse prospettive (il brand activism rivolto ai manager, ai collaboratori, ai clienti), arriva alla definizione di una strategia d'impresa, volta a rendere ogni azienda protagonista di uno sviluppo sostenibile. Completano questo excursus le "voci dal fronte" più interessanti e autorevoli, testimonianze dirette di cosa significhi oggi essere brand activist. Prefazione di Paolo Iabichino.
2020ill., br. Dappertutto è Brand, la prima bibita che pensiamo è una Brand, una cioccolata spalmabile o un detersivo più bianco del bianco sono una Brand, lo sono la star di Hollywood e il dottore claudicante della fiction, la città di New York e Capri, Apple e IBM, Ernesto Che Guevara e Mao Tse-tung, Padre Pio e la Chiesa, Topolino e Superman, Emergency e la Nato, il Louvre e gli Uffizi, l'Italia e la Nuova Zelanda. Sembra che esista un nuovo paradigma del contemporaneo, una sorta di punto di vista per cui tutto appare riconducibile a un unico concetto interpretativo: la Brand. La domanda è: cos'è una Brand? Nel libro il lettore - studente o ex studente, designer o professionista della comunicazione - troverà un tentativo di risposta articolato su 111 domande nate ciascuna come conseguenza di quella che la precede, spunti di discussione intorno a un tema che tocca concretamente molti aspetti dei discorsi sociologici ed economici, incidendo nel contemporaneo e coinvolgendo innovazione, creatività e arte, passando attraverso la globalizzazione e la rete. Più livelli di indagine, con idee e citazioni, e risposte accompagnate da commenti illustrati. Ne risulta un racconto costruito da chi ha imparato cos'è la Brand interrogandosi e facendola, passando sempre attraverso una pratica verificata con la teoria, cercando le risposte anche in strada, tra la gente, potremmo dire sul terreno di battaglia in cui le marche si rivelano e si affermano o soccombono. Un'indagine i cui confini si insinuano tra la politica, il territorio, il mercato, l'antropologia, il design, la semiotica, l'architettura, l'arte, la persona, la parola e l'immagine. Una storia in progress, sempre più di interesse globale, dentro la quale chiunque può sentirsi autorizzato a intervenire. Dalla prefazione di Alessandro Ubertis.
Best.-Nr. B9798865573609Paperback / softback. New. paperback
2004Best.-Nr. nu648Kogan Page Cartonné avec jaquette 2004 In-8 (16 x 24 cm), cartonné avec jaquette, 221 pages, texte en anglais ; bords de la jaquette légèrement frottés, très bon état général. Livraison a domicile (La Poste) ou en Mondial Relay sur simple demande.
Best.-Nr. BN209380Wartberg. Hardcover. Bochum - 700 Jahre Bochum - 700 Jahre Baum Christoph; Bochum Marketing Hrsg. Wartberg hardcover
2009Cobianchi, Marco Bluff. Perché gli economisti non hanno previsto la crisi e continuano a non capirci niente. , Orme Editori 2009, Condizioni molto buone. Pagine appena i Molto buono (Very Good) . 126 9788888774626
1974Best.-Nr. ZB286477Chemical Marketing Research Association 1974. Price HAS BEEN REDUCED by 10% until Monday Oct. 26 weekend SALE item 86 pp. hand stamps else very good softcover. - If you are reading this this item is actually physically in our stock and ready for shipment once ordered. We are not bookjackers. Buyer is responsible for any additional duties taxes or fees required by recipient's country. Chemical Marketing Research Association paperback
2016brossura Scopri come raggiungere il successo con un blog. Pensi che il blog sia uno strumento obsoleto o superato? Questo libro ti dimostrerà il contrario e ti farà conoscere le opportunità offerte dai blog per coltivare una passione o sviluppare un business. Partendo dalle basi e dai concetti più semplici, imparerai a padroneggiare questo strumento e a usarlo con successo per raggiungere i tuoi obiettivi. Partite dalle basi: acquisite familiarità con gli strumenti per creare un blog con WordPress. Create contenuti: create contenuti originali su cui sviluppare passaparola, a partire da testi efficaci e immagini attraenti; Dalla passione al lavoro: apprendete tutte le tecniche per generare un reddito dal vostro blog. Sviluppate un blog professionale: create un blog con lo scopo di promuovere la vostra azienda o imparate a gestire un blog per conto terzi.
1990cartonato senza sovraccoperta. Più che discreto . cod. ib8
2018ill., br. Anche nel mondo ipertecnologico di oggi l'uomo resta al centro. Come consumatore ha acquisito un potere negoziale molto più rilevante che in passato, grazie ai processi di disintermediazione tra individuo e marca e alla diffusione delle piattaforme di social networking. Come manager è ancora l'unico agente in grado di fare la differenza da un punto di vista competitivo, grazie a una sensibilità e creatività non riproducibili dalla tecnologia. E quindi fondamentale inquadrare in una prospettiva sistemica il rapporto tecnologia-uomo, nelle sue differenti articolazioni: dinamiche di acquisto ed esperienze mediali sul fronte del consumo, processi decisionali e strumenti manageriali sul fronte del business. Con questo obiettivo, il libro propone una nuova piattaforma di marketing che, in virtù della trasformazione digitale, ridefinisce categorie, strumenti e processi di creazione del valore. Una bussola di orientamento fra quattro nuovi punti cardinali: il superamento della distinzione tra spazio fisico e spazio digitale; l'affermazione del dato come nuova materia prima del fare impresa; la consapevolezza del tempo come variabile endogena di qualsiasi progetto di marketing; la necessità di «pensare in grande», ad ambienti (ecosistemi) senza confini definiti, dove i settori merceologici sono solo un vago ricordo del passato. In questa nuova geografia il biomarketing, fondato sulla rilevazione dei segnali biometrici del nostro corpo e dell'attività celebrale, fornisce interpretazioni autentiche delle reazioni che l'individuo manifesta quando esposto a uno stimolo di marketing, e offre strumenti di analisi originali e complementari a quelli tradizionali, nuovi obiettivi e nuove leve operative per dispiegare la relazione con il consumatore, fino a raggiungere uno status di intimità collettiva con il mercato e a individuare i love times in cui si gioca la decisione di acquisto. Le implicazioni organizzative conseguenti all'adozione di questa nuova piattaforma evidenziano che il gioco è così rilevante da non poter essere lasciato nelle mani dei soli marketer: trasformazione digitale e sua gestione richiedono il pieno coinvolgimento della C-suite per il carattere pervasivo e l'intensità dei cambiamenti sottesi.
1995Best.-Nr. 853652Stuttgart: Schäffer-Poeschel. 1995. VII.; 382. 23,5cm. Zustand: Gut bis Sehr Gut min. gebräunt (Innen); Besitzerstempel; Einband Außen hat geringe bis leichte Gebrauchsspuren; Sauberes Archivex. mit Klebestreifenrest (Außen); Schutzumschlag fehlt, oder es gibt keinen; Drei Besitzerstempel auf Schnitt; 2., überarb. Aufl. Ppbd.
1968Best.-Nr. 261749wiDüsseldorf / Wien, Econ, 1. Auflage, 1968. Leinen, mit Goldschrift, etwas gr. DinA 5, Querformat, 157 Seiten, viele sw-Illustrationen, Originalumschlag / Schutzumschlag / OU (mit Gebrauchsspuren, gebräunt, fleckig, berieben und bestoßen), Einband mit minimalen Gebrauchsspuren, aber Schnitt und Seiten papierbedingt gebräunt, abgesehen vom Umschlag insgesamt gut erhalten / insgesamt guter Zustand [5 Warenabbildungen]
2011Best.-Nr. 124213Gingko Press, Berkeley, 2011. 255 S. ; 28 x 21 cm ; Pp. ;
2011Best.-Nr. 104890Gingko Press, Berkeley, 2011. 28 cm ; Pp.
Best.-Nr. 218423Köln: Bachem. 160 Seiten. 24,5cm. Zustand: Sehr Gut min. gebräunt (Innen); Besitzerstempel; Einband (Außen) hat geringe Gebrauchsspuren; Sauberes Archivex. mit Klebestreifenrest (Außen); Schutzumschlag fehlt, oder es gibt keinen; Ppbd.
1877Legatura coeva mezza pelle, titolo al dorso, piccoli segni del tempo ma in ottime condizioni
1881Legatura coeva mezza pelle, titolo al dorso, piccoli segni del tempo ma in ottime condizioni
1879Legatura coeva mezza pelle, titolo al dorso, piccoli segni del tempo ma in ottime condizioni
1876Legatura coeva mezza pelle, titolo al dorso, piccoli segni del tempo ma in ottime condizioni
1881Due volumi, comprendenti la prima e la seconda parte dell'opera, legatura coeva mezza pelle, titoli al dorso, leggere tracce del tempo ma in ottime condizioni
1996Best.-Nr. 05470Zürich, Orell Füssli, 1996. PP, OU, 167S, gutes Exemplar
Best.-Nr. 1127754New York ; Bern ; Berlin ; Vienna : Peter Lang, 2019. XI, 316 S. Originalhardcover.