365 results
ref. 2311Presses de la Renaissance,1978. Grand in-8° dos collé de 270 pages.Tres bon etat.
ref. 7999Collection "L'aventure mysterieuse" chez J'ai Lu, n*A324
1984ref. 100060345Albin michel 1984 454 pages 14x22x3cm. 1984. Cartonné jaquette. 454 pages.
1998ref. 10478CBBern/München [u.a.], Scherz Verlag, 1998. 8°, 189 S. mit s/w-Abbildungen farbig illustr. original Pappband (Hardcover), 2. Aufl. der Sonderausgabe kaum zu erkennbarer Mängelexemplarstempel auf Fußschnitt, ExLibris auf Vorsatzseite, sonst schönes, sauberes Exemplar (SFK8)
ref. 2651Collection ' L'aventure mystérieuse ' aux éditions J'ai lu, 1972. In-8° dos collé de 320 pages.
1976Libro rivelazione dell'esperienza pre-astronautica. Intrighi del Terzo Reich e dei sovietici per arrivare alla conquista dello spazio. la seconda parte si occupa dei problemi degli UFO (Unidenfitied Flying Objects).
in-8°, 221 pages, broche, couverture illustree. Fortes traces d'humidite a l'interieur de l'ouvrage. [TX-4]
1981Siamo soli nell'universo? Un viaggio tra molecole e galassie.
1995Chi sono? Da dove vengono? Che cosa possiamo aspettarci da loro? Rivelazioni dall'antichità sul fenomeno degli ufo
in-8, cartonnage sous jaquette illustrée. Bel exemplaire. [AMI-3]
1997L'incontro di un bambino con un extraterrestre che gli mostra qual è la vera legge che regola l'Universo e che dovrebbe ispirare le nostre sistenze. E' l'inizio di un viaggio misterioso che porta il protagonista a conoscere i mille misteri che si trovano nello spazio e dentro ogni persona, per scoprire che in fondo non sono poi così impenetrabili, basterebbe infatti liberare il cuore alato che è in ognuno di noi.
1997ref. 10110CBBerlin, Ullstein Verlag (= Ullstein Taschenbuch Band 35709), 1997. 8°, 236 S. mit s/w-Abbildungen, illustr. original Kartonage (Paperback), Seitenränder und Schnitt papierbedingt minimal nachgedunkelt, sonst schönes, sauberes Exemplar für den anspruchsvollen Sammler (SFK8)
ref. 500350450Dargaud Sans date. Luc Orient est une série de bande dessinée de science-fiction créée par Greg au scénario et Eddy Paape au dessin. Le physicien Luc Orient accompagné de son mentor Hugo Kala et de son assistante Lora affronte des extraterrestres sur la planète Terango et dans divers univers fantastiques. La série a été prépubliée dans le Journal de Tintin de 1967 à 1984 et éditée en albums par les éditions Lombard et Dargaud
2021ref. 500296970Hodderscape 2021 592 pages 12 9x19 7x4 1cm. 2021. Broché. 592 pages.
1996Le cose intorno a noi nascondono una realtà più profonda dove il tempo e lo spazio abituali perdono di senso.
1970L'era dei giganti, incubi di pietra, i segreti delle Piramidi, il mistero di Atlantide, Le astromavi di Tihauanaco, i miti delle terre perdute, crociere impossibili. "L'autore mescola ncon sorprendente abilità realtà e fantasia, il dato magico e la cognizione tecnica e trascina il lettore in stimolanti avventure del pensiero". Illustrazioni fotografiche in b&n all'interno.
1976ref. 95662Couverture souple. Broché. 393 pages. Jaquette.
1981ref. 500262421Albin Michel 1981 368 pages 15x24x3cm. 1981. Broché. 368 pages.
1998ref. 10193CBBergisch Gladbach, Bastei Lübbe (= Bastei Lübbe Taschenbuch 12813), 1998. 383 S. und 16 Tafelseiten mit s/w-Abbildungen, illustr. original Kartonage (Paperback), deutsche Erstausgabe Einband leicht berieben, sonst gutes, sauberes Exemplar (SFK8)
1985Romanzo per ragazzi della grande scrittrice, Bianca Pitzorno. In un futuro non precisato, i collegamento in airbus tra Deneb e la Terra permette ai bambini di Deneb di partecipare a un "programma scambio" sulla Terra della durata minima di dieci anni, dovuta al fatto che la congiunzione astrale favorevole al viaggio fra la Terra e Deneb si verifica appunto solo ogni dieci anni. Mo, la cui età terrestre è di pressappoco nove anni, su incoraggiamento della propria famiglia parte per questa esperienza formativa e la sua adozione temporanea viene concordata con una coppia terrestre senza figli, i signori Nicola e Lucilla Olivieri. Questi ultimi, nell'accoglierlo, scoprono che i denebiani non hanno un sesso distinguibile fino ai vent'anni di età, quando raggiungono la maturazione, ricevendo un'educazione uguale e paritaria durante la crescita. Gli Olivieri vogliono però sapere come dover trattare Mo, pertanto i suoi genitori concedono il permesso di fare le analisi del sangue sul giovane extraterrestre, per venire a sapere in anticipo il suo sesso. Ottimamente conservato.
1981Romanzo per ragazzi della grande scrittrice, Bianca Pitzorno. In un futuro non precisato, i collegamento in airbus tra Deneb e la Terra permette ai bambini di Deneb di partecipare a un "programma scambio" sulla Terra della durata minima di dieci anni, dovuta al fatto che la congiunzione astrale favorevole al viaggio fra la Terra e Deneb si verifica appunto solo ogni dieci anni. Mo, la cui età terrestre è di pressappoco nove anni, su incoraggiamento della propria famiglia parte per questa esperienza formativa e la sua adozione temporanea viene concordata con una coppia terrestre senza figli, i signori Nicola e Lucilla Olivieri. Questi ultimi, nell'accoglierlo, scoprono che i denebiani non hanno un sesso distinguibile fino ai vent'anni di età, quando raggiungono la maturazione, ricevendo un'educazione uguale e paritaria durante la crescita. Gli Olivieri vogliono però sapere come dover trattare Mo, pertanto i suoi genitori concedono il permesso di fare le analisi del sangue sul giovane extraterrestre, per venire a sapere in anticipo il suo sesso. Ottimamente conservato.
1976ref. 752561976 Robert Laffont, 1976, 1 volume in-8 de 289 pages, broché.
1998ref. 15930CBFrankfurt am Main/Leipzig, Insel-Verlag (= Insel-Taschenbuch Band 2186), 1998. 8°, 279 S. mit s/w-Abbildungen, farbig illustr. original Kartonage (Paperback), Taschenbuch-Erstausgabe hintere Buchrückenkante unten minimal bestoßen, sonst schönes, sauberes Exemplar.
ref. 45792Dortmund, Verlag Lambert Lensing, ohne Angaben. 44 Seiten , 17 cm, kartoniert