5,494 results
ref. 105913Paris, Fernand Nathan 1966, cartonnage illustré de l’éditeur. Bon état.
ref. 40664aafLausanne, Guilde du Livre, 1954, in-4°, 134 p., richement ill. de photos en noir-blanc et en couleur, brochure originale rempliée, avec jaquette originale ill. Bel exemplaire
ref. 19437Bienne, Panorama 1965 265x190mm, 200pages, reliure d'éditeur sous jaquette. Jaquette abîmée. Bel exemplaire.
ref. 51273New York, Henry Holt 1948, 240x190mm, XII- 268pages, editor's binding with jacket. Good condition.
ref. 19434Lausanne, Pierre-Marcel Favre 1983, 285x240mm, 111pages, reliure d'éditeur. Bel exemplaire.
ref. 23945A-Type éditions, 2010. Leporello ou tout petit format fermé de 8,5 x 12 cm., sous chemise de carton titrée. En belle condition.
ref. 10331Cleveland/New York, World Publishing 1951, 240x160mm, 288pages, frontispice Martha Graham, firts ed. cloth binding, gilt-title in back, dust jacket.
"Vedere la descrizione dettagliata Film XV Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica On The Waterfront Fronte del Porto Marlon Brando - Karl malden - Eve Marie Saint e Lee J. Cobb Diretto Elia Kazan Eliograf, Roma senza data ma 1954, 29,5x22 cm, pp. nn. Copertina muta ill. in b.n. Interno solo di testo, con curiosi finalini. Spillato. Condizioni di conservazione Esemplare in buono stato di conservazione con minime tracce del tempo. Minime abrasioni ai margini, piccoli danni agli angoli. Locali bruniture. Tutto sul filn con protagonista Brando... Per altri volumi e documenti su questo e altri argomenti visitate il nostro negozio "Libreria Grandangolo" CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. Creato da Turbo Lister Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso. "
ref. 1029Bordeaux, Union Française d'impression - in-4 : 120pp. - Nombreux clichés noirs et blancs d'artistes et de Bordeaux.- br.
"Vedere la descrizione dettagliataFoglio Volante, Locandina Teatro Storchi Modena Grande mattinata Pro Befana Comica Compagnia del Teatro Veneto Gianfranco Giachetti 'La Scorzeta de Limon' 'Nina, non far la stupida' domenica 19 gennaio 1930 Cooperativa Tipografi, Modena 1930, 69,5x33 cm. Foglio volante impresso solo al fronte. Condizioni di conservazione Esemplare in buono stato di conservazione con leggere tracce d'uso e del tempo. Minime abrasioni ai margini, con piccoli strappetti. Piega di conservazione. Sgualciture visibili. Rara locandina di spettacolo al teatro storchi... Per altri volumi e documenti su questo e altri argomenti visitate il nostro negozio "Libreria Grandangolo" Data l'importanza delle 5 stelle rilasciate durante l'assegnazione del feedback, invitiamo tutti gli acqirenti, se soddisfatti del loro acquisto, a rilasciare tutte le 5 stelle. La mancanza anche solo di una stella illuminata è, molto lesiva per noi venditori professionali. Grazie! CONDIZIONI DI VENDITA Spedizione Fino a 5 kg piego di libri raccomandato, oltre i 5 kg pacco postale. Si ricorda che l'imballo viene eseguito con la massima cura. La merce viene spedita a pagamento avvenuto e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente. Per maggiori informazioni vedi la pagina SPEDIZIONI del nostro negozio. Ritiro diretto Siamo disponibili per il ritiro diretto a Modena e a Milano. Per gli indirizzi delle sedi vedi la pagina DOVE SIAMO del nostro negozio. Acquisti multipli Se si acquistano più, libri, la spedizione si paga una sola volta, purché, si rispettino gli scaglioni di peso. Estero / Foreign For international shipment, please contact us. Metodo di pagamento Pay Pal, bonifico bancario, versamento postale (cc/p, vaglia o altro). La spedizione avverrà, entro i primi 4 giorni lavorativi dopo la conferma di avvenuto pagamento. Si emette ricevuta fiscale e a richiesta fattura. Il pagamento deve essere effettuato entro 7 giorni lavorativi dalla data di acquisto, trascorsi i quali l'oggetto sarà, rimesso in vendita. Feedback Viene rilasciato dall'acquirente dopo il ricevimento di quanto acquistato. Data la sua importanza, vi invitiamo a leggere il breve testo della pagina FEEDBACK del nostro negozio. Pertanto, in caso di qualsiasi problema, non esitate a contattarci. Diritto di recesso L'acquirente ha il diritto di restituire l'oggetto entro 14 giorni ed essere rimborsato, escluse le spese di porto e imballo. L'oggetto deve essere restituito, dopo previa comunicazione, imballato e nelle medesime condizioni di come era all'origine. Creato da Turbo Lister Strumento gratuito per mettere in vendita i tuoi oggetti. Metti in vendita i tuoi oggetti in modo facile e veloce e gestisci le inserzioni in corso."
Autore/Curatore: Ugo Caccialupi Editore: tip. Antonioli Anno: 1935 Formato: 11x17 cm - Copertina Morbida Pagine: 125 Lingua: Italiano / Francese Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Macchie sui piatti. Qualche strappetto e piega ai margini. Lievi ossidazioni.
Autore: Bartolomeo Bismantova Editore: S.P.E.S. Anno: 1978 Formato: 17x24 cm - Copertina Morbida Pagine: 123 Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Formato: 23x30 cm - Copertina Morbida Pagine: 55 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Margini vissuti, alone al margine superiore del piatto anteriore e di qualche pagina pagina.
Autore/Curatore: Germano Celant Editore: Charta Anno: 2000 Formato: 17x24 cm - Copertina Morbida Pagine: 317 con illustrazioni Lingua: Italiano / Inglese Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo.
Autore/Curatore: John Backus Anno: 1970 Formato: 15x23 cm - Copertina Rigida con sovraccoperta Pagine: 312 con illustrazioni Lingua: Inglese Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Strappi e riparazioni con nastro alla sovraccoperta. Talloncino prezzo mancante.
Autore/Curatore: Robert Donington Formato: 13x20 cm - Copertina Morbida Pagine: 202 con illustrazioni Lingua: Inglese Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Lievi abrasioni alla copertina.
1983AA. VV. Il balletto nel novecento. Torino, ERI / Rai 1983 italian, 298 1983. Opera con copertina rigida e sovraccoperta alettata. Numerose illustrazioni a colori e b/n ft. N91
Autore/Curatore: Andrea della Corte Editore: UTET Anno: 1946 Formato: 20x26 cm - Copertina Rigida Pagine: 917 con illustrazioni Lingua: Italiano Condizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Margini delle pagine brunite naturalmente. Lievi ossidazioni. Firma Autore. Firma d'appartenenza al sommario.
Cartella, Koky Fregni Antichi teatri di Modena 1643 - 1889 Raccolta di 11 litografie a colori da opere originali testi di Giuliano Barbolini, Mario Cadalora, Giuseppe Gherpelli Artioli Editore, Modena 1998, cm 45x35, pubblicazione costituita da 2 bifoli (pp. 8) contenenti il frontespizio, il colophon, una ill. a col. e le sezioni di testo, più, 11 belle litografie a colori di antichi teatri modenesi realizzate da Koky Fregni (vedi foto). I Bifoli e le 11 litografie sono conservate entro cartella ed. ill. a col. al piatto ant. Condizioni di conservazione Esemplare in ottime condizioni con minimi segni di utilizzo, cartella con alcune lievi / minime tracce di sporco. Litografie e interni ottimi. Interessante cartella nella quale sono passati in rassegna alcuni dei principali teatri attivi a Modena tra il 1643 e il 1889, molti dei quali attualmente non più, esistenti. Edizione realizzata in 500 copie numerate da 1 a 350 e con numeri romani da I a CL. N/s 334. SETT90.L8265 N
Donato Sartori e Bruno Lanata (a cura di), L'arte della maschera nella Commedia dell'Arte Centro Maschere e Strutture Gestuali La Casa Usher, Firenze 1983, cm 29,5x21,5, pp. 208 con numerose ill. in b/n e a colori, brossura ed. con sovraccoperta ed. ill. a colori. Condizioni di conservazione Volume in ottime condizioni, poco sfogliato. Interni ottimi, freschi. Sovraccoperta ed. in buone condizioni, con al dorso minimo ingiallimento e alcune piccole lievi abrasioni. Catalogo dell'omonima mostra tenutasi nel 1983-84 a Palazzo Bagatti-Valsecchi di Milano (25 novembre 1983-15 gennaio 1984) e a Palazzo Grassi di Venezia (29 gennaio - 19 marzo 1984). SETT96.L24900 N
Locandina, Teatro Storchi - Modena Martedì, 22 aprile 1913 - alle ore 21 precise Unico grande concerto del celebre violinista Albert Spalding [...] Tip. E. Bassi e Nipoti, Modena 1913, locandina a stampa su carta, un paio di minime note integrative a penna. Cm 34x16,5. Condizioni di conservazione Esemplare in condizioni più, che discrete con tracce d'uso, pieghe di conservazione, margini sup. e inf. con qualche strappetto e tracce di pieghette, quello sup. restaurato al retro mediante l'applicazione di nastro adesivo). Poche minime bruniture. SC03.D13650 N
1990ref. 3760Cicero 1990 In-8 broché, 112 pp. Illustrations noir & couleurs
ref. 10511Herscher . Très bon état d’occasion.
1957ref. 57481Arts et Métiers Graphiques 1957 Introduction de Louis FRéDéRIC
1999ref. 137600Dance Books 1999 Livre en anglais. In-4 cartonnage éditeur sous jaquette 26,3 cm sur 20,6. 426 pages. Jaquette en bon état. Bon état d’occasion.