1.312 Ergebnisse
1912(Iconografia della Madonna nell'arte - Pitture fiorentine - Arte del Rinascimento) In 4°, ottima legatura recente in cartone rigido nero con bandelle, brossura originale applicata ai piatti ed al dorso, illustrazione al piatto ant. , pp. XXIX,(3),308, con 245 ill. nel testo e 23 tavole in b/n. fuori testo. Una firma di vecchia proprietà sul frontespizio. Una mancanza alla brossura applicata al dorso, per altro esemplare ben conservato.
1924(Bologna - Borgo San Pietro - Madonna del Borgo - Madonna del Soccorso) In 8°, brossura editoriale a stampa, pp. 30,(2), con una tavola fotografica in b/n in antiporta, 2 tavole a piena pagina nel testo, una tavola a doppia pagina fuori testo inserita in fine (Miracolosa immagine di Gesù Crocefisso venerata nel santuario della B. V. del Soccorso in Bologna). Ben conservato.
1957In-4 p., mz. tela editoriale, pp. 100 con 62 illustrazioni a colori applicate alla pagina nel testo. In buono stato (good copy).
1965In-4 (cm. 28.60), tela editoriale, sovracoperta, pp. 87, (1), con 47 tavole a colori e in bianco e nero nel testo. In buono stato (good copy).
1930In-4, tela editoriale (macchie), pp. XIII,446. Mancanze al margine bianco, perlatro ben conservato (some minor defects otherwise text in good condition).
1982In-8 (cm. 25.80), brossura editoriale illustrata, pp. 191, (5), in gran parte con illustrazioni in bianco e nero nel testo. In ottimo stato (nice copy). .
1988In-4 (cm. 30), brossura illustrata, con alette, pp. XX, 182, (2), con illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. In buono stato di conservazione (good copy).
2005In-8 (cm. 23.50), brossura editoriale illustrata, pp. 79, (1), con illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. In ottimo stato (nice copy). .
1986In-8 (cm. 24), brossura illustrata, pp. 83, (9), con una tavola ripiegata fuori testo, in bianco e nero. In ottimo stato (nice copy).
1988In-8 (cm. 24), brossura editoriale illustrata, pp. 39, (1), con illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. In buono stato di conservazione (good copy).
1972In-8 (cm. 21.40), brossura illustrata, pp. 213, (3), con illustrazioni in bianco e nero nel testo. In buono stato (good copy).
1989In-4 (cm. 30.80), cartonato editoriale, sovracoperta editoriale illustrata, pp. 139, (5), con illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. In buono stato di conservazione (good copy).
1998In-4 (cm. 31.20), cartonato editoriale, sovracoperta editoriale illustrata, custodia, pp. 159, (1), con illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. In ottimo stato (nice copy).
1973In-8 (cm. 27), cartonato editoriale, sovracoperta editoriale illustrata, sovracoperta trasparente, custodia, pp. 111, (7), con illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. In ottimo stato (nice copy).
1983In-8 (cm. 22.50), cartonato editoriale, pp. 56, con illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. In buono stato di conservazione (good copy).
2006In-8 (cm. 24), brossura illustrata, pp. 93, (1), con illustrazioni in bianco e nero ed a colori nel testo. In buono stato (good copy). Con la pubblicazione di questo volume la Fondazione Paola Droghetti vuole dare un ulteriore contributo alla salvaguardia del patrimonio artistico nazionale. Questo libro riguarda il restauro della Madonna col Bambino di Iacopo Sansovino, un rilievo di cartapesta su supporto di tavola, che fa parte della collezione del Museo del Bargello di Firenze.
1985In-8 (cm. 20.10), brossura, pp. 77, (3), con illustrazioni in bianco e nero nel testo. In buono stato (good copy).
1989In-4 (cm. 29), brossura illustrata, con alette, pp. 382, (2), con illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. In ottimo stato (nice copy).
2007In-4 (cm. 28), cartonato editoriale, pp. 223, (1), con illustrazioni a colori nel testo. ISBN 978-88-7381-196-1. In buono stato (good copy).
1998In-8 (cm. 24.60), cartonato editoriale, sovracoperta editoriale illustrata, pp. 376, (8), con illustrazioni in bianco e nero ed a colori nel testo. In ottimo stato (nice copy).
1995In-8 (cm. 22.40), brossura illustrata, pp. 60, con illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. Minime tracce d’uso; peraltro, volume in buono stato (good copy).
1992In-4 (cm. 30.80), cartonato editoriale, sovracoperta editoriale illustrata, custodia, pp. 318, (2), con illustrazioni a colori nel testo. Taglietto, millimetrico, alla custodia; peraltro, volume in ottimo stato (nice copy).
1992In-8 (cm. 24), brossura illustrata, pp. 111, (1), con illustrazioni in bianco e nero nel testo. In ottimo stato (nice copy).
1985In-4 (cm. 29.70), cartonato editoriale, sovracoperta editoriale illustrata, pp. 397, (3), in gran parte con illustrazioni in bianco e nero e a colori nel testo. Coordinamento di Silvio Riolfo Marengo. Direzione editoriale di Marco Sabatelli. Esemplare numerato di una tiratura di 3000 copie. In buono stato di conservazione (good copy).
1990In-4 (cm. 30.10), brossura illustrata, sovracoperta editoriale illustrata, pp. 103, (1), con illustrazioni, nel testo, in bianco e nero e a colori. Testi introduttivi di Adriano Prosperi e Alfonso Garuti. La ricerca è stata effettuata in collaborazione con gli studenti dell'indirizzo “Operatori sui Beni Culturali” dell'I.T.G Sperimentale “B. Pascal” e la FNALA - CNA di Reggio Emilia. In ottimo stato (nice copy).