8,617 results
2004ref. 1002012London United Kingdom: Faber and Faber 2004. SIGNED by Author on the Title Page Scarce first edition and first paperback editon of the author's phenomenal best-selling second novel and follow-up to Shadowmancer. In 1756 London Dr. Sabian Blake is in possesssion of the Nemorensis an ancient text that could hold the key to saving London from a catastrophic fate. Paperback Original. Pictorial Wrappers. As New. Faber and Faber Paperback
1920ref. 3554907218371920. First Edition. Hard Cover. Signed by Author. New York: Adams Press Print 1920. First US Edition. SIGNED LIMITED DELUXE EDITION. Publisher's red leatherette pebbled softcover with flexible boards with gilt lettering to the spine and gilt vignette to the front board. Pink marbled end-papers. All edges gilt. "Serial Number 191 Higher Magic de Luxe Edition Issued to Arthur J Moose With fraternal Greetings and Best Wishes of the Author. Oscar S Teale". "191" "Arthus J Prince" and "Oscar S Teale" are in black fountain pen ink in the Author's hand. There are 2 copies of the Trade Edition only on COPAC. Oscar S Teale was an architect amateur magician and a researcher for Harry Houdini. He was alleged to have ghost-written some of Houdini's books and designed Houdini's gravesite. He also served as President of the Society of American Magicians from 1908-09. Arthur J Moose was a fellow magician who had a politically incorrect magic act with patter. A rubbed otherwise VG copy. Photographs/scans available upon request. hardcover
ref. SONG0738746320Used: Good unknown
ref. SONG0738748064Used: Good unknown
ref. DADAX0738746320New unknown
ref. DADAX1446512533New unknown
2020br. Compito degli inquisitori era rintracciare la presenza di eretici nelle comunità e condannarli in base alle pene previste dal diritto inquisitoriale, che potevano comprendere forme di penitenza di vario genere e giungere fino all'abiura e, in casi estremi, alla condanna a morte. Tuttavia, l'Inquisizione non si concentrava solo sulla repressione delle eresie che contraddicevano uno o più aspetti della dottrina cattolica, ma volgeva il suo sguardo verso un'ampia gamma di reati, tra i quali figura anche - e in maniera tutt'altro che secondaria - la pratica delle arti magiche che si riteneva fossero ispirate dal demonio. Il volume si propone di indagare il modo in cui si evolsero, durante il Tardo Medioevo, la trattatistica inquisitoriale e i documenti pontifici sul tema della magia e del suo rapporto con l'eresia, per il quale si dispone di una messa a fuoco ancora parziale, ma che risulta essere essenziale se si vogliono comprendere la costruzione del crimine di stregoneria e gli sviluppi della caccia alle streghe.
2004ref. 194704Plon Paris, Plon, 2004. In-8 broché de 329 pages. 18 illustrations hors texte, 18 in texte, 1 carte, 1 index. Collection Terre Humaine. Très bon état
1930388pp., 24cm., orig. omslag, goede staat, zeldzaam, V89261
1930388pp., 24cm., originele omslag (rug boven- en onderaan wat beschadigd en hersteld), stempeltje op titelblad, met ex-libris van Ada Deprez, tekst helder, zeldzaam, V111452
1982PP. 256, CM. 20,5X14,5, SIMILPELLE, SOVRACOPERTA.
2022br. Le parole magiche nascono dall'arte di usare suoni sacri, simboli, e forze nascoste per direzionare le energie sottili, al fine di ottenere la realizzazione dei nostri desideri positivi e creare eventi meravigliosi. "Il diario delle parole magiche" ti aiuta a esercitare e praticare la magia, per ottenere tutto ciò di cui hai bisogno o semplicemente per realizzare quello che desideri nella tua vita. All'interno troverai una selezione degli argomenti più importanti, con la spiegazione delle formule fondamentali e la descrizione di come recitarle. Ti sarà sufficiente seguire le indicazioni fornite e scrivere nel diario quali sono i tuoi desideri, annotando i risultati che hai ottenuto recitando le formule, dopo quanto tempo si sono realizzati, perché le hai recitate e tutto quello che consideri importante in relazione al problema che ti ha spinto a farlo.
2003ill., br. Una guida completa alle bacchette magiche. Contiene una bacchetta in nocciolo, raccolta secondo le antiche regole tramandate da generazioni di maghi e alchimisti, pronta per essere attivata e personalizzata. Indicazioni facili, chiare e precise descrivono i diversi metodi per creare, attivare, potenziare e utilizzare una bacchetta.
2003br. Partendo da basi scientifiche documentate, una conoscenza magica alla portata di tutti permette di trasformare la propria vita, migliorandola e rendendola un'avventura da inventare giorno dopo giorno, in cui le parole magiche diventano un'arma per realizzare i propri desideri. Per evitare che le energie siano impiegate per scopi negativi, vengono descritti solo incantesimi con effetti positivi.
2007br. Dopo il primo volume sulle parole magiche Cristiano Tenca prosegue il suo viaggio affascinante nella magia consegnando agli appassionati 300 nuove formule e incantesimi che consentono a tutti di migliorare la propria vita e continuare a sognare. Anche nel secondo volume sono presi in esame solo incantesimi che producono effetti positivi, tra i quali: curare numerosi disturbi comuni, anche di animali; riequilibrare i chakra e il proprio campo energetico; visualizzare ciò che l'occhio non riesce a scorgere; purificare cristalli e oggetti del regno minerale; potenziare le proprie capacità extrasensoriali; diminuire ansia e depressione; difendersi dalle onde magnetiche (cellulare, computer, televisore, elettrodomestici); favorire i viaggi astrali; facilitare le vincite al gioco; contrastare le dipendenze psicologiche.
2012br. Proseguendo nel suo percorso sperimentale di raccolta e catalogazione delle parole di potere, Tenca ci propone ora l'essenza della sua conoscenza, rendendo accessibili nuovi incanti per il miglioramento della vita individuale. Tutto è vibrazione e quindi ogni cosa possiede una specifica frequenza. Recitando gli incanti positivi qui riportati si può ottenere una maggiore padronanza della frequenza e quindi un incremento vibratorio-energetico sulle situazioni desiderate, che le renderà energeticamente più potenti e disponibili, creando le premesse per la loro realizzazione. Il terzo e conclusivo volume della fortunata serie sulle parole magiche contiene le testimonianze di numerosi lettori che raccontano gli straordinari risultati ottenuti con i primi volumi.
2018ill., br. Cristiano Tenca prosegue la serie dedicata alle parole magiche e ne presenta una nuova selezione creata per avere una vita migliore, maggiore serenità e benessere. Ogni pensiero o intento, sia esso positivo o negativo, crea una possibile realtà alternativa che ha sempre la possibilità di realizzarsi. Ciascun pensiero crea quindi un progetto e, se è positivo, darà luogo più facilmente a una realizzazione positiva. Le formule di "Parole magiche 5" sono state create solo per il bene, utilizzando un mezzo empirico radioestesico. Con queste parole magiche pertanto non c'è coercizione del prossimo, né si può ledere il libero arbitrio altrui. L'azione è sempre positiva e i risultati sono strabilianti.
2020br. I nostri pensieri veicolano un'energia molto intensa. Questa energia la possiamo plasmare e incanalare grazie all'uso delle potenti formule magiche che Cristiano Tenca ha ideato, testato e condiviso con gruppi sempre più numerosi di persone entusiaste della loro applicazione nella vita di tutti i giorni. Arricchite anche dall'esperienza di coloro che le usano regolarmente, le formule di Parole magiche 6 convogliano l'energia per trasformare la realtà e rendere più piacevole la propria esistenza, realizzando condizioni positive per noi e i nostri cari o volgendo in meglio circostanze poco felici.
2022br. Qual è il segreto delle parole magiche? La semplicità, la spontaneità, l'immediatezza. Forse è questa una delle ragioni per cui a volte non si ottiene quello che si vuole. Troppo abituati a pensare che se una cosa non è complicata non vale, non serve, non avrà effetto, ci perdiamo davanti alla semplicità di una frase. Invece, la forza delle parole magiche sta proprio nella loro semplicità, quella semplicità che non ci richiede di andare in giro con lo zaino pieno di polveri, bacchette magiche ecc., bensì di sfruttare la nostra energia per cambiare la vita. Le parole magiche di Cristiano Tenca non ci obbligano ad allestire un altare e compiere complicati rituali. Sono, nella loro semplicità, alla portata di tutti: di chi è già avvezzo e pratico e chi invece inizia ora. Richiedono solo tre cose: la nostra energia, il credere e il volere.
2003Mm 170x220 Brossura originale, 143 pagine. Copia mancante del gadget editoriale, peraltro in condizioni pari al nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
2003Mm 170x220 Brossura originale, 182 pagine. Opera in condizioni pari al nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
1978ref. 72129Freiburg im Breisgau : Edition Ambra, Aurum-Verl. 1978. Vollst., originalgetreuer Nachdr. d. Ausg. Leipzig, Hof, Vierling, 1753 315 S. : Ill. ; 19 cm Werkstoff 0
1949ref. 15036Paris, Chacornac, 1949 ; in-8, broché ; 100, (4) pp., couverture vert-pistache.
2010brossura
2007ref. R200040232PARRAGON. 2007. In-4. Relié. Bon état, Couv. convenable, Dos satisfaisant, Intérieur frais. 96 pages - illustration en couleurs en frontispice - nombreuses illustrations en couleurs et en monochrome dans et hors texte - textes sur deux colonnes.. . . . Classification Dewey : 133.4-Magie, sorcellerie, démonologie