13 368 résultats
In 24. Dim. 6x4,5 cm. Pp. (54). Deliziosa agenda tascabile del 1947. All'interno i mesi con indicazione dei Santi e spazio per le annotazioni. Copertina in pelle con marchio di un gallo dorato al piatto anteriore. Custodia originale in carta che riporta il numero 98. In ottime condizioni. Copertina in piena pelle in ottime condizioni generali con lievi usure ai margini e dorso. Custodia in discrete condizioni con usure e parti mancanti. Legatura in ottime condizioni. All'interno le pagine si presentano in ottime condizioni con rare fioriture. Nice pocket agenda of 1947. inside months with indication of Saints and space for notes. Full leather cover with a mark of golden cock in front plate. Original case with number 98. In very good conditions. Full leather cover in very good general conditions slightly worn in the edges and spine. Case in fair conditions with wearings and missing parts. Binding in very good conditions. Inside pages are in very good conditions with occasional foxings.
Mm 110x190 Collana "Universale Cappelli". Volume di pp. 182, brossura cucita. Opera in buono stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 95x155 Brossura cucita di pp. 283, legatura di restauro coevo, dorso in tela, fioriture sparse, testo ben fruibile, 2 tavole ripiegate. Opera in buone condizioni.
Mm 120x170 Brossura di pp. 165, sovraccoperta editoriale. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Volume di pp.di pp. 277, cartonato rigido, legatura non originale muta, testo ben fruibile.
Mm 290x415 Fascicolo in folio di 12 pp. con prima e ultima carta illustrate a colori, illustrazioni in nero e una tavola a colori col ritratto del contr'ammiraglio Camillon Candiani, nel testo. Fioriture ai margini. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 300x405 Fascicolo in folio di pp. 8 con prima carta illustrata in bianco e nero, alcune illustrazioni in nero nel testo. Fioriture ai margini, buono nell'insieme. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 95x125 Brossura cucita di pp. 67 con numerose illustrazioni dell'autore e scritti e poesie di G. Altichiari, B. Dal Fabbro, G. Ferrata, A. Gatto, V. Sereni, S. Solmi. Opera in buono stato completa della sua fascetta editoriale.Edizioni in 1000 copie numerate, la nostra è la n. 349.
Mm 170x240 Stagione Lirica XVI, 1942-1943. Libretto di sala, carte non numerate. Prologo dell'Anello del Nibelungo. Elenco e foto degli interpreti, sinossi dell'opera in italiano tedesco, pagine pubblicitarie. Margini sbiaditi, scritta a matita al frontespizio. Interno in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. WORLDWIDE DELIVERY
Mm 165x250 Volume cartonato rigido originale con copertina a stampa, leggere tracce d'uso all'unghiatura, dorso parzialmente brunito, legature ben salde. XVI-334 pagine di ottima carta completamente intonse, alcuni disegni di monete nel testo. Libro di difficile reperibilità ed in ottime condizioni complessive, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Mm 270x330 Volume rilegato di pp. 304, con un saggio di Mario Bussagli, presentazione di Sabatino Moscati. Moltissime illustrazioni in bianco e nero e 24 tavole a colori. In ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 270x370 Pubblicazione della Cassa di risparmio delle province lombarde. Volume rilegato di pp. 167, sovraccoperta editoriale con piccola lacuna, illustrazioni a colori. Buono. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 230x280 Volume rilegato di pp. 205, con illustrazioni a colori, in ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 250x290 Catalogo della mostra di Rapallo, 25 marzo 5 giugno 2004. Volume rilegato di pp. 125, conmoltissime illustrazioni in bianco e nero e a colori, in ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 230x250 Catalogo della mostra di Roma, palazzo del Campidoglio, novembre 1981 - gennaio 1982. Volume rilegato di pp. 182, sovraccoperta editoriale, con illustrazioni quasi tutte in bianco e nero. In ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 175x250 Volume rilegato di pp. 296+indice, numerose illustrazioni a colori. In ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 200x265 Brossura editoriale di pp. 46, con41 illustrazioni in bianco e nero, in lingua tedesca, in buono stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 220x305 Catalogo della mostra di Perugia 26 gennaio 5 aprile 1991. Volume rilegato di pp. 222, sovraccoperta editoriale, con molte illustrazioni in bianco e nero e a colori. In ottimo stato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 255x360 "Utile agli orefici - ai gioiellieri - ai cesellattori - ai disegnatori ed altri amatori di cose artistico-industriali adottato nelle scuole d'Arte applicata all'Industria". Volume senza indicazione della data, ma sicuramente pubblicato tra la fine dell'ottocento o i primissimi anni del novecento. Robusta rilegatura in tela con etichetta in pelle applicata al dorso, contenente 100 tavole originariamente pubblicate sciolte. La tavola n. 5 presenta uno strappo con restauro di alcuni centimetri che non comporta problemi all'immagine, peraltro il volume è in buone condizioni. Opera di difficile reperibilità. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Mm 170x255 Volume rilegato in tela con segni d'uso al margine inferiore, titolo in oro su riquadro al dorso, manca la sopracoperta. 240 pagine con 35 disegni e 10 tavole a colori nel testo e 176 illustrazioni in nero su tavole non comprese nel testo. Legature ben salde. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Mm 145x180 Collana di traduzioni "I grandi scrittori stranieri". Volume nella sua brossura originale, titolo al dorso e al piatto arricchito da un disegno su etichetta applicata, 400 pagine con una tavola in nero in apertura. Testo a cura di Gherardo Marone. Buona-ottima copia, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Mm 235x300 Volume rilegato in piena tela con titolo in oro al piatto e al dorso, 255 pagine con 8 tavole di cui due a colori ad intercalare il testo e 169 tavole in nero non comprese nel testo, privo della ovraccoperta. Bibliografia ed indici in chiusura. Libro in ottimo stato complessivo nelle sue legature ben salde. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 170x240 Brossura editoriale priva della sovraccoperta, 209 pagine con una tavola del Pittore in apertura e CXXXIII tavole ed 8 fotografie in nero fuori testo. Seconda edizione corretta. Testo in lingua spagnola - spanish text. Volume in buono stato complessivo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 250x315 Volume in copertina rigida con rilegatura editoriale in tela rossa, titoli e fregi in oro al dorso, placchetta in lamina dorata al piatto anteriore realizzata dall'incisore Gioacchino Francesco Travani, 682 pagine con un ricco apparato iconografico a colori. Libro in condizioni di nuovo. Testi in italiano e in inglese - English and italian texts. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Mm 230x280 Edizione realizzata da Silvana per conto della Banca Carige, Cassa di Risparmio di Genova e Imperia. Introduzione di Giuseppe Felloni, schedatura a cura di Giovanni Battista Barbieri, fotografie di Paolo Repetto. Brossura editoriale con bandelle, 263 pagine, ricco apparato iconografico a colori. Libro in condizioni di nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.