2.100 Ergebnisse
1955Mm 410x305 Volume cartonato, legatura editoriale in tela, pagine non numerate con XXXIV tavole a colori e in nero. Libro in condizioni di nuovo. Testo in inglese - english text. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
1993Mm 135x210 Collana "Fare l'Europa" - Volume cartonato con sovraccoperta, VIII-349 pagine con diverse cartine nel testo. Copia ottima, mai letta. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
1977Mm 275x300 (Osterreicher des 20. Jahrhunderts - Herausgegeben von Werner Hofmann) - Volume in copertina rigida con immgine applicata al piatto, custodia originale, 320 pagine in nero con 104 figure a colori in piena pagina. Restauro al dorso che risulta esere troppo delicato rispetto alla mole del libro, peraltro la copia è in ottime condizioni.
1987Mm 150x210 Collana "Biblioteca di Cultura Storica" - Opera a cura di Gianluigi Mainardi. Volume rilegato in tela con sovraccoperta, xxvi-412 pagine con figure in nero e a colori su tavole fuori testo. Copia in buone-ottime condizioni; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
1965Mm 125x205 Collana "Biblioteca Sansoni" - Brossura originale, 500 pagine. Lievi segni del tempo esterni, peraltro buona copia con legature ben salde. Spedizione in 24 ore dalla confer ma dell'ordine.
1897Mm 160x235 Prima edizione - Volume rilegato in tela verde con titolo in oro al dorso, xiv-386 pagine con ricco apparato iconografico in nero nel testo e tavole fuori testo, tra incisioni e carte geografiche speciali. Qualche traccia di umidità alle carte e altri ordinari segni del tempo, nel complesso esemplare ben conservato. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
1966Mm 140x215 Volume cartonato rigido di pagine 267 con 46 fotografie fuori testo, rari segni a penna al margine do alcune pagine, sovraccoperta figurata, fioriture ai tagli. Opera in buone condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
2007Mm 145x205 Brossura editoriale di pagine 71 con illustrazioni in nero. Pari al nuovo (as new). Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
1990Mm 155x220 Collana "Biblioteca di cultura storica". Opera completa nei suoi tre volumi rilegati in tela con titolo impresso al dorso, sovraccoperta originale, custodia rigida editoriale. Vol. I, "Il medioevo: dal crollo al triofo" di xxxv-295 pagine. Vol. II, "L'età moderna: verso la crisi" di xvi-344 pagine. Vol. III, L'età contemporanea: un paese nuovo" di xvi-375 pagine. Numerose le illustrazioni in nero e a colori su tavole non comprese nel testo in ciascun volume. Opera in condizioni pari al nuovo, solo un taglietto e una minima abrasione al cofanetto del primo volume. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
1987Mm 150x210 Collana "Biblioteca di Cultura Storica" - A cura di Gianluigi Mainardi. Opera completa nei suoi tre volumi rilegati in uniforme tela verde con sovraccoperta figurata pubblicati tra il 1987 ed il 1993: vol. 1°, "Il lago spagnolo" di xxvi-412 pagine; vol. 2°, "Mercanti e bucanieri" di 483 pagine; vol.3°, "Un paradiso trovato e perduto" di xiii-440 pagine. Opera in ottime condizioni; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
1970Mm 125x190 Collana "I Millenni" - Traduzione di Bruno Fonzi, saggio introduttivo di Mario Praz. Volume rilegato in tela bianca con sovraccoperta figurata e protezione trasparente, custodia originale, taglio superiore colorato, nastrino segnalibro, xxiv-333 pagine. Copia in ottime condizioni interessata solo da tenue ingiallimento esterno causa luce. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
1965Rilegatura con copertina rigida,ci sono lievi segni di sfregamento nella parte anteriore c'è una macchia,in quella posteriore in alcuni punti è leggermente scolorita,le pagine sono ingiallite ma in buono stato,la pagina 81 ha la punta piegata al interno per non farla rovinare in quanto ha un eccesso di carta,i contropiatti e le sguardie anteriore e posteriore sono bruniti,il volume ha 190 figure nel testo,è il numero 12 della collana La conquista della terra.Numero pagine 449. USATO
1993This is a very good softcover copy with almost no wear. Completely clean inside and out. Spine not creased. This catalog was prepared to accompany the exhibition in New York at the Gagosian Gallery in 1992. Essay by Jack Flam. Bibliography. Exhibition history. 14 color plates + a number of black & white reproductions of paintings in the text. 11" high X 9" wide, 76 pages. This book will be securely wrapped and packed in a sturdy box and shipped with tracking.
2000This is a fine hardcover copy in a fine dust jacket. Spine of jacket a bit sunned. Completely clean inside and out. Text in French. Second edition revised and enlarged. Color and or black & white illustrations on every page. Bibliography. 12" high X 9" wide, 247 pages. Large heavy book, foreign shipping will be extra. This book will be securely wrapped and packed in a sturdy box and shipped with tracking.
2006This is a very good softcover copy with almost no wear. Completely clean inside and out. This is a sale catalog for an auction held at Swann Galleries on December 14, 2006. Sale number: 2098 Part 2. The sale consisted of Jan J. Loeff's collection of ocean liner memorabilia. 352 lots in the sale. Many illustrated in black & white photographs. No prices realized sheets. 10" high X 7" wide. This book will be securely packed and shipped with tracking.
1988In 8, cm. 15,5 x 21,5, pp. X + 483 + (11), con 26 figure in bianco e nero a piena pagina nel testo e 11 tavole su carta patinata fuori testo. Legatura in tela editoriale verde con titolo e logo editoriale al dorso, sovraccoperta illustrata a colori. Ottimo esemplare. Volume n. 173 della collana: Biblioteca di Cultura Storica. Continuazione de Il lago spagnolo, monumentale storia del Pacifico che parte da Magellano, l'autore, in questo secondo libro, focalizza l'attenzione su personaggi e vicende che trasformano quella immensa distesa senza nome in un complesso intreccio di rapporti commerciali e strategici, teatro di aspri conflitti. Il volume si apre con lentrata in scena degli olandesi, pronti ad assumere un ruolo trainante nelle Indie Orientali e a soppiantare i portoghesi. Contemporaneamente si assiste allarrivo dei russi nel Pacifico, alla nascita degli imponenti traffici mercantili con la Cina, alle ripercussioni sulloceano delle guerre europee, al dilagare dei bucanieri, agli assalti britannici allImpero spagnolo in Sud America e nelle Filippine, a nuovi, grandi viaggi di esplorazione fino al sorprendente ritorno di fiamma della Spagna, siglato dallespansione dellImpero in Cile e in California. Insomma una visione dinsieme della storia del Pacifico, inserita nel contesto generale delle vicende economiche e politiche del mondo.
1987In 8, cm. 15,5 x 21,5, pp. IX + 412 + (8), con 24 figure in bianco e nero a piena pagina nel testo e 8 tavole in bianco e nero e a colori su carta patinata fuori testo. Legatura in tela editoriale verde con titolo e logo editoriale al dorso, sovraccoperta illustrata a colori. Ottimo esemplare. A cura di Gianluigi Mainardi. Volume n. 167 della collana: Biblioteca di Cultura Storica. Primo volume della monumentale storia del Pacifico, con cui Oskar Spate ha voluto ricostruire la storia di quella sconfinata distesa d'acqua che divide le Americhe, l'Oceania e l'Asia. L'autore ripercorre le fasi piu' importanti del XVI secolo, un secolo leggendario: prima di allora nessun eruopeo aveva potuto ammirare una spiaggia dell'Oceano e anche i suoi mari. Il libro prende le mosse da un mondo senza il Pacifico, passa poi all'essenziale contributo di Magellano, primo a solcare le acque del pacifico, sino ad arrivare a Sir Francis Drake sino alle risposte spagnole con Sarmiento e inglesi con Fenton e Cavandish.
1985In 8, cm. 16 x 23, pp. 224, con numerose carte geografiche in bianco e nero nel testo di una a doppia pagina, e 80 illustrazioni a colori su carta patinata fuori testo. Legatura in tela editoriale, sovraccoperta con alette informative illustrata. Carte di guardia illustrate in bianco e nero. Leggero ingiallimento delle pagine. In buone condizioni.
1888In 8, pp. 33-39 + (1b). Intonso. Br. ed. Saggio relativo ad alcuni oggetti custoditi nel Museo Preistorico appartenenti alla civilta' preistorica melanesiana delle isole dell'Ammiragliato, arcipelago situato nell'oceano Pacifico occidentale.
Imprimerie de Monaco, 1895. In 4to grande, pp. 36 + 2 (Lègende de la Planche 1 e Lègende de la Planche 2 ) + le 2 tavole con veline sciolte, rispettivamente con 14 e 12 figure in litografia in colore, testo in francese, bross. edit. in carta muta protetta da velina recante i titoli e con alette di protezione. Importante raccolta di studi scientifici di biologia marina, realizzati sotto la direzione del Principe Alberto I di Monaco (Parigi, 1848 – Parigi, 1922). Alberto I, ancora molto giovane, ad appena ventidue anni, iniziò a coltivare la passione per le scienze naturali e in particolare per l'oceanografia. Si interessò ai nuovi strumenti che la tecnica metteva a disposizione per lo studio dei fondali marini, e con il sostegno di importanti scienziati compì studi oceanografici, realizzò mappe e carte nautiche. A lui si deve la fondazione di quello che sarebbe divenuto l'”Istituto Oceanografico” di Monaco, che include oggi un acquario, un museo e una biblioteca. Disponiamo di questo fascicolo VIII relativo a Epizoanthus, Caryophillia, Deltocyathus, Flabellum, Stephanotrochus, Balanophyllia. Piccole fioriture e alcune gualciture alla brossura, alcune fioriture marginali alla prima tavola, buono tutto l'interno, ancora intonso.
1970Paris, Flammarion 1970. In-8 carré relié toile sous jaquette de 239 pages illustrées + planches hors texte. Bon état
1971Paris, Flammarion 1971. In-8 carré relié toile sous jaquette de 298 pages illustrées. Très bon état
2001Fleurus 2001. In-4 cartonnage éditeur de 45 pages illustrées. Bel exemplaire
1907Paris, Vuibert et Nony, sans date vers 1907. In-4 demi-chagrin rouge, plats de percaline rouge, fer du Lycée Charlemagne sur le premier plat, dos à 5 nerfs soulignés de pointillés dorés, fleurons entre nerfs, VI + 398 pages. Portrait en pieds de S.A.S. le Prince ALBERT 1er de Monaco. Index bibliographique. Bel exemplaire bien relié.
1972Albin Michel 1972, In-8 broché, 200 pages. Photos en hors texte. Bon état.