11.949 risultati
2005387 pagine; 22 cm. Legatura editoriale con sopracoperta. Ottimo
1990(Codice ES/6225) In 8° (21 cm) 366 pp. In fine glossario e 30 foto. Brossura originale, buon volume. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
197722 cm, br. editoriale, p. 197.
1951Num?ro complet. 64 pages. 16x24 cm.
1921Milano, 1921, estratto con copertina posticcia muta, pp. 187/194 con ill. - !! ATTENZIONE !!: Con il termine estratto (o stralcio) intendiamo riferirci ad un fascicolo contenente un articolo di rivista, sia che esso sia stato stampato a parte utilizzando la stessa composizione sia che provenga direttamente da una rivista. Le pagine sono indicate come "da/a", ad esempio: 229/231 significa che il testo è composto da tre pagine. Quando la rivista di provenienza non viene indicata é perchè ci è sconosciuta. - !! ATTENTION !!: : NOT A BOOK : “estratto” or “stralcio” means simply a few pages, original nonetheless, printed in a magazine. Pages are indicated as in "from” “to", for example: 229/231 means the text comprises three pages (229, 230 and 231). If the magazine that contained the pages is not mentioned, it is because it is unknown to us.
19608°, pp.95 (1), numerose ill. Br.ed. J.Nehru: Religione della benevolenza universale; S.Radhakrishnan: Gautama il Budda; Vinora Bhave: Il messaggio della non-violenza; Ananda Guruge: Significato del Buddha Jayanti; Tara Ali Baig: Buddhismo in Cambogia Laos Ciampa; etc.
1974158 pp., quasi tutte ill. a colori a tutta pagina; 37 cm. Tela edit. con sovraccoperta. Fotografie di Raghubir Singh, introduzione di Eric Newby. Fioriture ai risguardi
1967rif. 1097786Leipzig, Vlg Enzyklopädie, (1967). 95 S. OKart.
1960129 p. con 98 tav. f.t. in nero e a colori; 22 cm. Cartonato editoriale con sovracoperta. Buono
rif. 7648, Oxford, University Press, 1951., Bound, cloth, 13x19cm, 440pp, illustrated, b/w.
20091°edizione - in8° - copertina morbida - pp. 286 - collana Le Grandi Navi 33 - condizioni eccellenti, come nuovo
1963Firenze, 1963, 8vo stralcio con copertina posticcia muta, pp. 113/140 con numerose illustrazioni e tavole fotografiche in nero e a colori. - !! ATTENZIONE !!: Con il termine estratto (o stralcio) intendiamo riferirci ad un fascicolo contenente un articolo, completo in se, sia che esso sia stato stampato a parte utilizzando la stessa composizione sia che provenga direttamente da una rivista. Le pagine sono indicate come "da/a", ad esempio: 229/231 significa che il testo è composto da tre pagine. Quando la rivista di provenienza non viene indicata é perché ci è sconosciuta. - !! ATTENTION !!: : NOT A BOOK : “extract” or “excerpt” means simply a few pages, original nonetheless, printed in a magazine. Pages are indicated as in "from” “to", for example: 229/231 means the text comprises three pages (229, 230 and 231). If the magazine that contained the pages is not mentioned, it is because it is unknown to us.
2000rif. 74262000 Fayard, Paris, 2000. Un volume in-8 dos collé, couverture illustrée, 308 pages. Bon état.
1913Milano, 1913, stralcio delle pag. 143/151 con illustrazioni. (Il Congresso Nazionale Indiano e la Lega Mussulmana) - !! ATTENZIONE !!: Con il termine estratto (o stralcio) intendiamo riferirci ad un fascicolo contenente un articolo di rivista, sia che esso sia stato stampato a parte utilizzando la stessa composizione sia che provenga direttamente da una rivista. Le pagine sono indicate come "da/a", ad esempio: 229/231 significa che il testo è composto da tre pagine. Quando la rivista di provenienza non viene indicata é perchè ci è sconosciuta. - !! ATTENTION !!: : NOT A BOOK : “estratto” or “stralcio” means simply a few pages, original nonetheless, printed in a magazine. Pages are indicated as in "from” “to", for example: 229/231 means the text comprises three pages (229, 230 and 231). If the magazine that contained the pages is not mentioned, it is because it is unknown to us.
1998(Codice IA/0292) In 8º (27 cm) 70-10 pp. Catalogo d'asta, testo inglese, 227 pezzi descritti e illustrati con molte foto a colori. Prezzi in sterline. Brossura editoriale, ottimo stato. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
1970Ottavo (22,5 x 16 cm). 654 p. Cartine in bianco e nero nel testo e inserto fotografico in bianco e nero fuori testo. Legatura editoriale in tutta tela con fregi e titoli dorati al dorso e sovraccoperta illustrata. In ottimo stato di conservazione. Prima edizione.
1961rif. 8431Safari Verlag, Berlin, 1961. 205(2) S., geprägter OLeinen m. OU. Reihe: Praktisches Wissen. Gutes Exemplar. Good copy.
1915In-16°, pp. 151, (1) Tela edit. con mirabile ricca decoraz. oro al ds. e in rosso a front. e antefront. in verde alle sguardie. TAGORE esercitò un enorme fascino anche sul mondo occidentale, che lo premiò col Premio Nobel per la letteratura nel 1913. Fu il primo Nobel letterario non occidentale nella storia del premio. Creò una scuola d'arte e di vita, La Visva Bharati University, che portò avanti fino alla fine della sua vita. Tagore è stato tradotto praticamente in tutte le lingue europee, risultando forse l'autore di origini bengalesi più noto in Occidente. Le sue opere sono state quasi tutte tradotte in italiano. Inoltre fece costruire strade, ospedali e anche una scuola, la quale è a tutt'oggi un'università.(wiki)
1915In-16°, pp. V, 187, (3) Tela edit. verdolina con mirabile ricca decoraz. oro al ds. e in rosso a front. e antefront. in verde alle sguardie, TAGORE esercitò un enorme fascino anche sul mondo occidentale, che lo premiò col Premio Nobel per la letteratura nel 1913. Fu il primo Nobel letterario non occidentale nella storia del premio. Creò una scuola d'arte e di vita, La Visva Bharati University, che portò avanti fino alla fine della sua vita. Tagore è stato tradotto praticamente in tutte le lingue europee, risultando forse l'autore di origini bengalesi più noto in Occidente. Le sue opere sono state quasi tutte tradotte in italiano. Inoltre fece costruire strade, ospedali e anche una scuola, la quale è a tutt'oggi un'università.(wiki)
1918(Codice PT/0038) In 16° 79 pp. Raccolta di 326 massime. Prefazione di E.Taglialatela. Tela editoriale, titolo e fregi oro. Ottimo. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
194618x12. 120p. Col. Biblioteca Contemporánea. Trad. Z. Camprubí de Jiménez.
rif. 45496Paris, Seghers, 1990. 14 x 19, 421 pp., broché, bon état.
rif. M10035P, Seghers, 1990, in8br , 421pp Langue: Français
rif. 3302Folio, 1985. In-12, format poche. Broché. Couverture illustrée. 534 pages. Préface de Lucien Bodard. Très bon état.