3067 resultados
1995ref. 7851Korschenbroich : BHV, 1995. 404 S. : Ill. 8°. 2. Aufl. Ill. OBroschur. (Das Einsteigerseminar)
ref. SONG0128133651Used: Good unknown
ref. SONG0128099100Used: Good unknown
ref. VLE-573P., Plon, 1892, in-12, 291 pp. illustrées de gravures et d'une carte hors-texte relié pleine percaline , dos lisse orné de filets, couverture conservée
ref. VLE-574P., Labé, 1848, in-8, 26 planches montées sur onglets (rousseurs sur la page de titre mais pas sur les planches) relié demi-basane usagée
ref. VLE-575P., Plon, 1912, in-8, 492pp. illustrées d'une carte dépliante. Edition Originale broché (couverture usagée avec manques au dos)
2016brossura Sei un imprenditore? Allora perché vuoi continuare a spendere soldi in attività che non funzionano? (e che sapevi fin dall'inizio non avrebbero mai funzionato). Landing page efficace è un libro che ti insegna ad agire solo sulle leve giuste per ottenere vendite e richieste di contatto, trasformando il web in un'inesauribile fonte di clienti e in un passaparola positivo. Crea la migliore risposta al problema dei tuoi utenti con: Consigli pratici ed esempi per creare una pagina web che vende; il funnel di vendita efficace, che ti indica le vere priorità per il business; tecniche di scrittura persuasiva che sfruttano la psicologia cognitiva; trucchi dei pubblicitari per attirare l'attenzione e creare empatia; un sistema per ottenere la fiducia di chi legge l'offerta.
ref. DADAX0201634724New unknown
1985ref. 9300München : Deutscher Taschenbuch-Verlag, 1985. 359 S. : graph. Darst. 8°. Orig.-Ausg. Bibl.- Einbd. (Dtv ; 4439)
1995ref. 57030L'etudiant / Serie talents 1995 poche. 1995. Broché. Avec un million de lecteurs de CD-ROM en 1997 le multimédia n'est plus un phénomène de mode pour happy-few ; il devient une réalité économique au carrefour de trois secteurs : l'industrie électronique et informatique la création audiovisuelle et l'édition. Nouvelles technologies nouveaux métiers. Designer d'interactivité développeur en image de synthèse éditeur multimédia testeur de jeux net-surfeur... le multimédia fait naître de nouveaux métiers. Ces activités requièrent des compétences variées. Ce guide vous aide à faire vos premiers pas dans la galaxie multimédia
2019br. La storia - come del resto le altre discipline umanistiche - è oggi di fronte a una sfida ineludibile, quella di accogliere le innovazioni apportate dall'avvento del digitale nella vita quotidiana. Quali cambiamenti pone al proprio statuto epistemologico? Con quali nuove metodologie dovrà confrontarsi lo storico del futuro? Che cosa muta - se qualcosa cambia - nel modus operandi dello storico? L'accresciuta mole di dati imporrà l'adozione di criteri più rigidi di selezione delle fonti? Siamo di fronte al trionfo del quantitativo a scapito del qualitativo? Su questi e altri interrogativi legati alle questioni del digitale nella storia si interrogano i saggi del volume, nell'intento di offrire un quadro d'insieme e di mettere a disposizione del lettore una cassetta degli attrezzi che possa costituire al contempo un efficace strumento di orientamento.
2000Pagani Margherita La TV nell'era digitale : le nuove frontiere tecnologiche e di marketing della comunicazione televisiva. Milano, EGEA 2000 italian, 160 CR.68 Brossura editoriale, volume in ottime condizioni, copertina in condizioni eccellenti, interno come nuovo, legatura salda 160 pagine circa Copertina come da foto
2015brossura Il Web da strumento informatico è diventato sempre più ambiente di vita quotidiana dove gli esseri umani creano relazioni sociali e affettive esprimendo la propria identità, il proprio pensiero, le proprie emozioni, i propri disagi, e dove al contempo sperimentano nuove forme di devianza, quali le netdipendenze e il cyberbullismo, mentre in ambito educativo e culturale producono nuove tipologie dell'apprendimento e della trasmissione della cultura; il volume comprende i contributi di diversi studiosi che affrontano alcune delle maggiori problematiche relazionali, psicologiche, etiche, giuridiche, educative e culturali connesse alle nuove forme di linguaggio che si stanno producendo nel Web, con una particolare attenzione ai giovani che nella Rete comunicano con modalità e contenuti spesso sconosciuti agli adulti. L'obiettivo è quello di offrire al lettore uno strumento di conoscenza e di approfondimento scientifico, utile per comprendere i significati e le problematiche dei linguaggi che stanno prendendo forma nella Rete e che caratterizzano sempre più questa nuova epoca storica.
ref. VLE-581P., SEGEP, 1953, in-12, 249pp. Bon exemplaire broché
ref. VLE-579P., Lanore, 1931, in-4, 209pp. illustrées de planches hors-texte et d'un portrait de Dante en frontispice (petit découpage angulaire au titre) broché
ref. VLE-578P., Plon, 1955, in-12, 271pp broché
ref. VLE-580P., Panckoucke, 1843, in-8, 468 pages, quelques rousseurs relié demi-basane, dos lisse orné de filets dorés et à froid
2008ref. 80911München : Hanser, 2008. VIII, 440 S. : graph. Darst. 21 cm. OPp., gebundene Ausgabe, SU.
2019br. Al tempo in cui la televisione era assente o scarsamente diffusa, i media digitali ancora inimmaginabili e le grandi testate nazionali giungevano con difficoltà al sud e nelle Isole, la città di Palermo conosceva un'intensa attività pubblicistica. I giornali redatti e stampati in città svolgevano un insostituibile ruolo informativo per i lettori, attirati in strada dagli "strilloni" che ne annunciavano le principali notizie sventolando i fogli che ancora sapevano di inchiostro. Con attenzione e cura l'autore ricostruisce in queste pagine la storia e l'evoluzione, i nomi dei redattori e le tendenze ideologiche dei principali settimanali d'opinione pubblicati a Palermo durante il mezzo secolo di storia successivo alla fine della seconda guerra mondiale. Pagina dopo pagina questa ricostruzione diventa una storia della città e dell'atmosfera politico-culturale che vi si respirava in quegli anni.
2006Mm 170x240 Brossura editoriale di pagine 235. Esemplare in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
2015Buono stato, coperta illustrata in cartoncino patinato semirigido, bordo appena sfregato, piega, cerniera stretta, tagli e pagine in ottimo stato. Illustrazioni in b. e n. Numero Pagine 185 USATO
1999In-8 (cm. 24), brossura, pp. VIII, (1), 323, (1). Prefazione di Luca Console. Prima edizione. Fioriture alle prime/ultime carte. Peraltro, volume in buono stato di conservazione (good copy).
2000ref. 5563London : Brealey, 2000. XVI, 240 pp. Fig. Gr. 8°. Repr. OPb.