Slaughter Frank
Le désir est Roi
Rencontre 313 pages in12. Sans date. relié. 313 pages.
Bookseller reference : 70746
|
|
Slaughter Frank
Merci colonel Flynn
Rencontre 344 pages in12. Sans date. relié. 344 pages.
Bookseller reference : 70742
|
|
Slaughter Frank G
Merci colonel Flynn
Presses pocket 1962 378 pages poche. 1962. broché. 378 pages.
Bookseller reference : 96755
|
|
Slaughter Frank
operation epidemie
Rencontre 315 pages in12. Sans date. relié. 315 pages.
Bookseller reference : 70745
|
|
Slater, Christian, Vinnie Jones und Emily Tennant
Way of the Wicked - Der Teufel stirbt nie! [Blu-ray]
Maritim Pictures (Ascot Elite), 2014. Auflage: Standard Blu-ray 1 Blu-ray Blu-ray
Bookseller reference : 19463
|
|
Slaughter Frank G.
Ospedale generale.
In 16? (cm 19), Brossura, pagg.373 traduzione di Adriano Lami, segni del tempo alla cop., buon es. Thriller di ambito medico: all'ospedale Generale di New York giunge in ambulanza un uomo orrendamente ustionato, pare da radioattivit? atomica?
|
|
Slaughter Karin
Corpi. Una nuova indagine per Sara Linton
br. Una tragica fatalità. Un caso apparentemente semplice. Ma qualcosa non torna... Sara Linton, medico legale e pediatra di una piccola cittadina della Georgia, viene convocata sulla scena di quello che a prima vista sembra un caso di suicidio nel campus del college locale. Sul corpo mutilato della giovane vittima non ci sono indizi particolari, e l'ateneo sembra ansioso di evitare uno scandalo, ma per Sara Linton e Jeffrey Tolliver, il capo della polizia di Heartsdale, c'è qualcosa che non torna. E quando nel giro di pochi giorni si verificano altri due suicidi, e subito dopo una giovane donna subisce una brutale aggressione, i loro sospetti trovano conferma: c'è un assassino a piede libero nel campus. E la chiave per incastrarlo potrebbe essere nelle fragili mani di Lena Adams, una ex poliziotta che ora lavora per la sicurezza del campus. Ma come può garantire la sopravvivenza delle prossime vittime, lei che è a stento in grado di proteggere se stessa?
|
|
Slaughter Karin
L'ultima vedova
br. Un rapimento inspiegabile. 2019. In una calda notte d'estate, Michelle Spivey, ricercatrice del CDC di Atlanta, il più famoso istituto al mondo per la prevenzione e il controllo delle malattie infettive, viene rapita nel parcheggio di un centro commerciale. Sembra sparita nel nulla, non ci sono indizi su chi l'abbia portata via o perché, e le autorità disperano di salvarla. Un attacco devastante. Un mese dopo, un tranquillo pomeriggio domenicale viene sconvolto dal boato di un'esplosione che scuote la terra, seguita da altre a pochi secondi di distanza. Un attentato terroristico ha devastato uno dei principali quartieri di Atlanta, sede della Emory University, di due importanti ospedali, del quartier generale dell'FBI e dello stesso CDC. Un nemico subdolo e diabolico. La dottoressa Sara Linton e il suo compagno Will Trent, investigatore del Georgia Bureau of Investigation, si precipitano sul posto e si ritrovano al centro di una cospirazione mortale che minaccia di distruggere migliaia di vite. Ma il loro istinto li tradisce... E quando anche Sara viene rapita, Will segue le sue tracce in incognito fino a un covo segreto sui monti Appalachi, mettendo a rischio la propria vita per salvare la donna che ama e sventare un massacro dalle proporzioni sconvolgenti.
|
|
Slaughter Karin
La figlia modello
br. Sono passati ventotto anni da quando una brutale aggressione ha sconvolto l'adolescenza di Charlotte e Samantha Quinn. Quel giorno la loro madre è stata uccisa, il padre, un noto avvocato difensore, non si è mai ripreso del tutto dalla tragedia e a poco a poco la famiglia si è disintegrata. Charlie ha cercato di andare avanti con la propria vita, ha seguito le orme del padre e da brava figlia modello lavora con lui nel suo studio legale, ma i segreti legati a quella terribile notte nel bosco continuano a tormentarla. Poi un gesto di inspiegabile violenza sconvolge la monotonia di Pikeville, la tranquilla cittadina di provincia in cui vive: una ragazza ha aperto il fuoco nel corridoio della scuola, uccidendo il preside e ferendo una compagna. Per Charlie è come precipitare in un incubo. E non solo perché il primo testimone ad arrivare sulla scena del crimine è lei. Ciò che è accaduto l'ha colpita profondamente, spingendola a convincere il padre a occuparsi del caso. Ma l'ha anche riportata indietro nel tempo, a quel passato cui si illudeva di essere sfuggita. Perché ciò che ha nascosto per quasi trent'anni si rifiuta di rimanere sepolto... Un thriller psicologico agghiacciante, che lascia il lettore completamente spiazzato di fronte alla verità.
|
|
Slaughter Karin
La moglie silenziosa
br. Una ragazza corre sola nella foresta. È convinta che non ci sia ragione di avere paura, ma si sbaglia. Un silenzioso predatore sta perseguitando le donne della contea di Grant. Si nasconde nell'ombra, aspetta fino a quando non arriva il momento giusto per aggredire le sue vittime. Ed è così anche stavolta. Dieci anni dopo, il caso è ormai stato chiuso. Il killer, Daryl Nesbitt, è dietro le sbarre. Ma poi, all'improvviso, un'altra giovane donna viene aggredita e uccisa con lo stesso, brutale modus operandi. È soltanto una coincidenza, oppure la polizia potrebbe essersi sbagliata? Nesbitt viene interrogato in carcere, e si professa per l'ennesima volta innocente: dice di essere stato incastrato da una squadra di poliziotti corrotti guidata da Jeffrey Tolliver, l'ex capo del dipartimento. Riaprire il caso significherebbe disturbare la memoria di Tolliver, morto anni prima e considerato da tutti un eroe. Ma i giorni passano, e lì fuori c'è un serial killer alla ricerca di nuove vittime. L'agente speciale del GBI Will Trent deve riuscire a fermarlo, e in fretta. Rimettersi sulla pista dopo molti anni non è semplice: il tempo fa svanire i ricordi, scomparire i testimoni, perdere le prove... Il tempo trasforma le bugie in verità. E poi, Will non potrà risolvere il mistero senza chiedere aiuto all'unica persona che non vorrebbe coinvolgere nell'indagine: la sua fidanzata e vedova di Jeffrey Tolliver, la dottoressa Sara Linton. Quando il passato e il presente iniziano a sovrapporsi, Will capisce che tutto ciò che ama è in grande pericolo...
|
|
Slaughter Karin
La morte è cieca
br. Scoprire nella toilette della tavola calda di Heartsdale il corpo agonizzante di una giovane professoressa è stato uno shock terribile per Sara Linton, pediatra e coroner della tranquilla cittadina universitaria, ma è solo l'autopsia a rivelare l'efferatezza di quella che è palesemente opera di una mente malata e perversa. Jeffrey Tolliver, capo della polizia locale ed ex marito di Sara, segue una pista dai risvolti sempre più macabri che culminano in un altro omicidio, persino più brutale del precedente. E la presenza di un sadico psicopatico nella sua città non è l'unico problema che deve affrontare, visto che la sorella della prima vittima, la detective Lena Adams, sembra intenzionata a farsi giustizia da sola. Ma è Sara la vera chiave per scoprire l'identità del killer. Perché un segreto nel suo passato potrebbe smascherare quella mente diabolica, oppure trascinarla nella tomba.
|
|
Slaughter Karin
Quelle belle ragazze
br. Claire e Lydia sono sorelle che non si parlano da più di vent'anni. I loro rapporti si sono interrotti quando Claire ha deciso di sposare Paul, affermato architetto, e di diventare la sua sofisticata moglie trofeo. Lydia, invece, è una madre single, ha una storia con un ex detenuto, e fatica ad arrivare alla fine del mese. Nessuna delle due è riuscita a superare la tragedia che ha colpito la loro famiglia quando Julia, la sorella maggiore, è scomparsa senza lasciare tracce, e la notizia che un'altra ragazza, anche lei giovane e bellissima, è sparita nel nulla in circostanze molto simili, di colpo riporta nelle loro vite tutto l'orrore e lo strazio del passato. Come se non bastasse, pochi giorni dopo Paul viene ucciso. Che legame c'è tra la scomparsa di un'adolescente e l'omicidio di un uomo di mezza età a quasi venticinque anni di distanza? Accantonata la reciproca diffidenza, le due sorelle si alleano per dissotterrare i segreti che hanno distrutto le loro vite, finendo per scoprire una scioccante verità dove meno se l'aspettano.
|
|
Slaughter Karin
Scia di sangue
br. Quando il cadavere di un ex poliziotto viene trovato in un cantiere abbandonato di Atlanta, l'agente speciale Will Trent capisce subito che quello potrebbe essere il caso più rischioso di tutta la sua carriera. Una scia di impronte insanguinate rivela che c'era qualcun altro sulla scena del crimine, una donna, ferita, che ha lasciato quel luogo di morte ed è svanita nel nulla. Non solo: quella donna appartiene al suo passato. L'indagine si fa ancora più delicata quando si scopre che il proprietario del cantiere è Marcus Rippy, uno dei personaggi più influenti e chiacchierati della città, una stella del basket con agganci politici e uno stuolo di avvocati pronti a difenderlo anche dalle accuse più infamanti. Come quella di stupro, con cui Will ha tentato invano di incastrarlo qualche tempo prima. Quello che Will deve decifrare è un rompicapo pericoloso, perché ogni rivelazione potrebbe distruggere la sua carriera e le persone a cui tiene. Ma non ha scelta. E quando Sara Linton, il nuovo medico legale del Georgia Bureau of Investigation e sua compagna, gli spiega che la donna scomparsa ha solo poche ore di vita prima di morire dissanguata, sa cosa deve fare.
|
|
Slaughter Karin
Tagli
br. A Heartsdale, trovarsi con gli amici al campo di pattinaggio il sabato sera è una tradizione di vecchia data e anche Sara Linton, che in quella piccola cittadina del Sud è cresciuta e in cui svolge la doppia funzione di pediatra e medico legale, è lì per trascorrere qualche piacevole ora di svago insieme a Jeffrey Tolliver, suo ex marito e capo della polizia locale. Ma quando, nel parcheggio, quella che sembra una lite tra coetanei sfocia in una sparatoria in cui una ragazzina perde la vita, Sara si ritrova coinvolta suo malgrado in una terribile tragedia. Perché l'autopsia porta alla luce una lunga storia di abusi e di automutilazioni rituali e quello che in un primo momento sembrava il gesto disperato di una sola persona svela in realtà implicazioni ben più vaste e orribili. Eppure quando Sara e Jeffrey iniziano a indagare trovano solo porte chiuse: gli amici della vittima fanno quadrato tra loro, le famiglie si rifiutano di parlare... Finché non viene rapita un'altra ragazzina e dalle indagini emerge con chiarezza che la morte di Jenny è legata a un crimine ancor più brutale e scioccante di quanto chiunque potesse immaginare. E Sara si rende conto che l'unico modo per impedire che accada di nuovo è rompere il muro di silenzio dietro cui i ragazzini si nascondono.
|
|
Slaughter Karin; Child Lee
Oro sporco. Jack Reacher e Will Trent
br. Will Trent è sotto copertura a Fort Knox. La sua missione: investigare su un omicidio commesso ventidue anni prima. Il nome del sospettato? Jack Reacher. Ma anche Jack Reacher è in missione a Fort Knox. Il suo obiettivo è smantellare una pericolosa organizzazione criminale che opera dall'interno dell'esercito americano. Solo che sulla sua strada si frappone Will Trent. Quella che si sta giocando, in realtà, è una partita molto più importante e pericolosa, che né l'agente segreto né l'ex ufficiale della polizia militare avrebbero mai potuto prevedere. L'unico modo per uscire indenni da una situazione così spinosa è unire le forze e collaborare. Sempre che riescano a fidarsi l'uno dell'altro.
|
|
Slaughter, Karin
Blutige Fesseln - Ein Will Trent Roman
München, Harper Collins, 2016. PP, OU, 553S, gutes Exemplar
Bookseller reference : 10910
|
|
Slaughter, Karin
Vergiss mein nicht
Reinbek bei Hamburg, Rowohlt Taschenbuch Verlag, 2008. 507 Seiten , 19 cm, kart.
Bookseller reference : 23617
|
|
Slawnikova, Olga
2017 [Zweitausendsiebzehn] : Roman / Olga Slawnikowa. Aus d. Russ. von Christiane Körner...
Berlin : Matthes & Seitz, 2016. 460 S. 8°. 1. Aufl. Bibl.- Einbd.
Bookseller reference : 46364
|
|
Slesar, Henry
Erlesene Verbrechen und makellose Morde
Zürich: Diogenes Verlag, 1975. 241 Seiten , 18 cm, kart.,
Bookseller reference : 30028
|
|
slim Harrisson
Bouche cousue
1956 Editions Grand Damier "collection ""espionnage""" broché, 184p. Déchirure sans manque sur la couverture, pliure sur le dos et les coins, brochage bon, traces de recollement des plats.
Bookseller reference : 5303
|
|
Slim Harrison
Grincements de dents.
1965 N° 383 - in-12 broché - 1965 - 219 pages - couverture illustrée par Jef de Wulf - Ed. Editions de l'Arabesque - coll. Espionnage
Bookseller reference : 35893
|
|
Slim Harrisson
Sous pression - espionnage n°138
Atlantic 1960 in12. 1960. Broché.
Bookseller reference : 100060641
|
|
Sloan, Susan R
Denn alle Sicherheit ist trügerisch : Roman / Susan Sloan. Aus d. Amerikan. von Angela Stein.
München : Knaur, 2002. 463 S. 8°. Vollständ. Taschenbuchausg. OKt. (Tb). (Knaur ; 62102)
Bookseller reference : 37970
|
|
Smith Shelley
Aux innocents les mains rouges
Opta / coll. littérature policière 1975 in12. 1975. Cartonné.
Bookseller reference : 292123
|
|
SMITH (Peter Moore)
Los Angeles
2006 Paris, Grasset, 2006, 15,5 x 23 cm, 325 pp, broché,
Bookseller reference : 26724
|
|
Smith J. P. Loubat-Delranc Philippe
Noyade
FOLIO 2021 368 pages 10 9x18 1x1 7cm. 2021. pocket_book. 368 pages.
Bookseller reference : 500195536
|
|
Smith Deborah
Secrets enfouis
Archipel 2002 408 pages in8. 2002. Broché. 408 pages.
Bookseller reference : 256905
|
|
Smith Julie
Une enquête de Skip Langdon
J'ai lu / J'ai lu policier 1998 444 pages 11 1cmx17 8cmx2 2cm. 1998. Poche. 444 pages. La Nouvelle-Orléans la nuit du Mardi gras. Juché sur son char Chauncey St. Amant le roi du carnaval parade au milieu d'une foule en délire. Soudain une femme déguisée en cow-girl brandit deux pistolets d'opérette. Amusé le roi la salue. et s'effondre. Chauncey était un notable. Skip Langdon simple flic mais jeune fille de bonne famille connaît bien ce milieu. Elle se voit donc confier la délicate mission d'enquêter discrètement avec ses collègues plus gradés. Secrets d'alcôve carcan des conventions racisme enraciné : dans le Sud profond la vérité n'est jamais bonne à dire. Or Skip justement n'a pas la langue dans sa poche
Bookseller reference : 64238
|
|
Smith Julie
Une enquête de Skip Langdon
J'ai lu / J'ai lu policier 1998 444 pages 11 1cmx17 8cmx2 2cm. 1998. Poche. 444 pages. La Nouvelle-Orléans la nuit du Mardi gras. Juché sur son char Chauncey St. Amant le roi du carnaval parade au milieu d'une foule en délire. Soudain une femme déguisée en cow-girl brandit deux pistolets d'opérette. Amusé le roi la salue. et s'effondre. Chauncey était un notable. Skip Langdon simple flic mais jeune fille de bonne famille connaît bien ce milieu. Elle se voit donc confier la délicate mission d'enquêter discrètement avec ses collègues plus gradés. Secrets d'alcôve carcan des conventions racisme enraciné : dans le Sud profond la vérité n'est jamais bonne à dire. Or Skip justement n'a pas la langue dans sa poche
Bookseller reference : 116165
|
|
SMITH Craig -
Il mistero del dipinto di Cristo.
Roma, Newton Compton, 2008, 8vo (cm. 22,5 x 15) brossura con alette, copertina illustrata a colori, pp. 301 con una cartina nel testo (Nuova Narrativa Newton) .
|
|
Smith Julie.
DELITTO A NEW ORLEANS.
(Codice NG/0367) In 8º (22 cm) 348 pp. Prima edizione italiana. Cartone editoriale, titolo oro, sovraccoperta. Ottimo e fresco volume. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|
Smith Roger
Sangue misto
br. In fuga dalla polizia degli Stati Uniti, Jack Burn ha catapultato la famiglia a Città del Capo con la speranza di iniziare una nuova vita. Luogo di richiamo per turisti, molti dei quali americani, la città offre un riparo perfetto e permette un facile anonimato. Ma oltre le apparenze si rivela piena di rischi per chi non ne conosce le regole. Sul suo territorio non si è ancora rimarginata la separazione tra la zona dei bianchi ricchi e le aree circostanti, i sobborghi operai e i Cape Flats, il quartiere-ghetto nel quale era stata segregata la popolazione di colore ai tempi dell'apartheid. Burn si ritrova suo malgrado coinvolto nel conflitto tra le due realtà. Per proteggere la moglie incinta e il figlio piccolo è costretto a ricorrere alla forza uccidendo due gangster e attirando su di sé l'attenzione di Barnard, poliziotto folle e corrotto che per anni ha sfruttato il suo potere sulla povera gente. Contro questo nuovo nemico l'unico alleato è l'ex galeotto Benny Mezzosangue, assassino in cerca di una disperata quanto impossibile redenzione.
|
|
SMITH WILBUR
I FUOCHI DELL'IRA "LA GAJA SCIENZA" VOLUME 239
PP. 704, CM. 21X14, CART., SOVRACOPERTA USURATA.
|
|
SMITH WILBUR
UCCELLI DA PREDA
PP. 684, CM. 21X14, PIENA TELA BLU, SOVRACOPERTA.
|
|
SMITH WILBUR
UNA VENA D'ODIO
USATO
|
|
SMITH Wilbur -
Vendetta di sangue.
Milano, Mondolibri, 2013, 8vo cartonato editoriale con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 510.
|
|
Smith Wilbur.
L'UCCELLO DEL SOLE. [COME NUOVO]
(Codice NG/0445) In 8º (21 cm) 496 pp. Prima edizione italiana. Cartone editoriale, titolo oro, sovraccoperta (titolo oro un po' scolorito). Volume come nuovo. ~~~ SPEDIZIONE IN ITALIA SEMPRE TRACCIATA
|
|
Smith, Mark A.
L'inquisitore
Smith, Mark A. L'inquisitore. Milano, 2012, Omnibus cm 22 304 p. 304 p., 22 cm (0000000051766)
|
|
Smith, Michael Marshall
Geklont Roman
Reinbek bei Hamburg: Rowohlt Verlag GmbH, 1998. 1. Auflage 430 Seiten , 22 cm Pappeinband mit Schutzumschlag
Bookseller reference : 18729
|
|
Smith, Mitchell
Stadt ohne Träume
München, WIlhelm Goldmann Verlag, 1994. 639 Seiten , 18 cm, kartoniert
Bookseller reference : 43315
|
|
Smith, Peter Moore
Die vergessene Zeit : Roman / aus d. Amerikan. von Stephan Steeger.
München : Goldmann, 2002. 476 S. 8°. Dt. Erstveröff. OKt. (Tb). (Goldmann ; 44635)
Bookseller reference : 16570 ISBN : 344244635
|
|
Smith, Tom Rob und Armin Gontermann
Kolyma : Thriller. Goldmann ; 47235
München : Goldmann, 2010. 4. Aufl. 472 S. ; 19 cm brosch.
Bookseller reference : 21517
|
|
Smith, Wilbur A
Das Lied der Elephanten : Roman / Wilbur Smith. - Aus d. Engl. von Hartmut Huff.
München : Blanvalet, c 1992. 501 S. 8°. Deutschsprach. Ausg. - 1. Aufl. Bibl.- Einbd.
Bookseller reference : 35518 ISBN : 376457352
|
|
Smolderen Thierry; Bertall Dominique
Ghost money
ill., ril. Ipertecnologia, lusso, esotismo, manipolazioni finanziarie, spionaggio internazionale, operazioni militari coperte. "Ghost money" è un autentico kolossal a fumetti del genere "anticipation": in un futuro prossimo in cui gli Stati Uniti hanno eletto un presidente neoconservatore radicale, gli equilibri globali sono messi a repentaglio da una pervasiva rete di interessi economico-finanziari.
|
|
Smolens John; Voltini C. (cur.)
Margine di fuoco
br. "Margine di fuoco" racconta la storia dell'estate in cui Hannah e Martin tentano di ricostruire la loro vita. Si incontrano per caso, si innamorano, e decidono di restaurare una vecchia casa sul lago. Le cose si complicano quando Sean Colby ritorna in città dopo essere stato congedato dal servizio militare. Hannah è la sua ex fidanzata e la tensione cresce giorno dopo giorno.
|
|
Soalhat Anne
Nazes brocs
La Baleine 1999 154 pages poche. 1999. Broché. 154 pages.
Bookseller reference : 247447 ISBN : 284219201
|
|
SOBELL (Morton).
On condamne bien les innocents. 18 ans de prison pour avoir été l'ami de Julius et Ethel Rosenberg.
Editions Hier et Demain, 1975, in-8°, 269 pp, 9 photos hors texte, broché, bon état
Bookseller reference : 2702
|
|
Sobell, Morton
On condamne bien les innocents - 18 ans de prison pour avoir ete l’ami de Julius et Ethel Rosenberg
Hier et Demain 1975 In-8, broche, 269 pp.
Bookseller reference : 39284
|
|
Socci Antonio
I giorni della tempesta
ril. Maggio 2015. In una chiesa di Roma un uomo bisbiglia in confessionale un atroce peccato e poco dopo viene assassinato. La vittima è un prete che ha sottratto un fascicolo segreto dagli archivi vaticani. Cosa conteneva di tanto prezioso? Sono le lettere di una straordinaria mistica novecentesca, Maria Valtorta, che nel 1949, su richiesta del Vaticano, indicò una catacomba romana come il vero luogo del sepolcro di San Pietro, smentendo la tesi di coloro che lo collocano sotto la basilica vaticana. Si tratta di una questione di enorme importanza: sulla presenza e il martirio dell'apostolo a Roma si fondano il primato del Papa e la stessa gerarchia della Chiesa cattolica. Don Michele viene incaricato ufficiosamente di indagare per capire se altri scritti della mistica rivelino il luogo esatto della sepoltura. Intanto contro la Chiesa si scatena una vera e propria persecuzione e papa Bonifacio X muore. Don Michele ritrova i quaderni della Valtorta: contengono rivelazioni grazie a cui è forse possibile risalire all'ubicazione del sepolcro di Pietro, e persino ritrovarne il corpo. Comincia così una corsa contro il tempo, prima che inizi il Conclave e venga perpetrato un colpo di mano. Gli sviluppi di questa missione possono salvare la Chiesa dal suicidio e il mondo da una catastrofica autodistruzione. In questo romanzo, basato su documenti reali, Antonio Socci guida alla riscoperta della figura di Maria Valtorta e traccia un filo rosso tra le origini del cristianesimo e il nostro fosco presente.
|
|
SODERBERGH Steven -
Delitti e segreti. Con Jeremy Irons
Roma, Selegrafica 80, 1992, manifesto fotografico, di cm. 100 x 140
|
|